LASCIATE OGM OMOSESSUALI VENGANO SPA

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] nel mio account evolutionxcrimeideological@gmail.com io avevo due canali: 1. JHWH999, e 2. Merkel dhimmi; POI, MI SONO STATI DISTRUTTI ENTRAMBI, [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] SOLTANTO PERCHé, GOOGLE NON VUOLE, CHE, SIANO FATTI SU UN SOLO ACCOUNT: PIù CANALI DI YOUTUBE! QUINDI YOUTUBE 666 strega, lo permette: mentre, GOOGLE 666 lo scherano, lo nega.. che, poi? anche di blogger? me ne hanno cancellati già 5 almeno! Ormani, nel mondo intero, per la satanizzazione del sistema regime tecnocratico massonico Bildenberg, ovunque, arriva la CIA arriva anche la NATO, e finisce, termina, quindi, un criterio oggettivo di considerare la giurisprudenza, perché, se i sacerdoti di satana ti prendono? poi, è con il cazzo, che, tu puoi andare a lamentarti di qualcosa da un giudice! .. e questo? Silvio BERLUSCONI e tutti i nostri LEADER? loro non hanno bisogno di imparare niente da me!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, proprio in questa pagina di: [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] alla mia amica il patriota tedesca: MarlaMALEEN, iniziarono a farle atti di bullismo, a intimidirla, a bloccare la sua possibilità di comunicare con me e con tutti? Poi, dopo che la ebbero catturata e uccisa? poi, nella CIA hanno hackerato anche il suo canale, perché avevano deciso che, lei: MarlaMALEEN, avrebbe dovuto andare in giro a dire cose cattive contro di me.
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, in [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] quindi a questa, mia fortuita amica ( io intenzionalmente, io non ho collaboratori, perché, è troppo pericoloso per chiunque essere il mio collaboratore ) proprio, il Direttore GENERALE di youtube, il sacerdote di satana ex- Sinnek1, che, io ho fatto licenziare: perché il suo cervello impazzì ) mi disse: "perché, MarlaMarleen, tu la hai mandata nel nostro DOMINIO?" .. è evidente, lei si era fidata di qualcuno che riteneva: 1. un suo amico, 2.corteggiatore, perché, era una giovane donna molto: affascinante, troppo intelligente, istruita e teologicamente preparata.. Che, questo corteggiatore, era un satanista, che, ha finto di volerle bene, e la ha adescata, e portata, in un loro locale: di satanisti, dove, i sacerdoti di satana della CIA, dopo averla violentata, sull'altare di satana, la hanno letteralmente mangiata, perché, loro sono i cannibali!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, in [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] veniva una donna cattolica tedesca ( MARLaMARLEEN ) a dire bene di me, e a dire male della MERKEL? Qui, nel GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE CIA NATO NWO 666 SPA FED, tutti si sentivano morire dalla rabbia.. MA, purtroppo, DOVE ARRIVA LA NATO si instaura un governo occulto parallelo, che ha proprie leggi, Per esempio se tu sei percepito come un nemico del NWO SPA FED e, tu entri in un locale che espone simboli massonici o satanici? Loro hanno il diritto di prenderti e di farti sparire, se, ti percepiscono come un loro nemico, e chi ti trova più, se loro sono i servizi segreti militari?
FORZA Benjamin Netanyahu

Estratto puntata: L'EURO DI CHI E'? - 11 Aprile 2001 .[NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA]. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC. Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore, questo canale mette a disposizione gratuitamente, a chiunque ne voglia fruire, i video del Professore Giacinto Auriti, le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC, ma nonostante ciò ancora attuali, dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE, a nostro parere, l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti, da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento, studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione, insieme possono essere un valido mezzo per il dialogo tra le persone che si avvicinano o che già conoscono queste tematiche ormai di vitale importanza.
Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi, fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame, malattie, disperazione, disoccupazione, delinquenza, immigrazione, emigrazione e declino occidentale, sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito, messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata, a proprio unico e solo vantaggio, attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario, con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale.
Siamo sempre più consapevoli che solo con la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE possiamo disporre dello strumento risolutivo per mettere fine a questo scempio tanto grave quanto raramente riconosciuto e tantomeno ricondotto alla sua causa prima, che e' monetaria.
Non a caso il nome di questo canale SAUS Scuola Auritiana Simec coincide con la sigla del sindacato fondato da G.Auriti S.A.US. ( S.indacato A.nti US.ura ) il Professore Giacinto Auriti che ne era il segretario generale, fino al 2004 ha partecipato a molte conferenze, convegni, ed ha avuto modo di dare molte lezioni pubbliche in gran parte delle regioni d'Italia su questi fenomeni, se avete dei video inviateceli, li inseriremo in questa sezione
Oggi questo spazio WEB fornisce un'occasione importante, per cui invitiamo tutti a riflettere e ad agire, dal momento che chi sa e non fa nulla commette una grave omissione.
Diamo vitalità a questo movimento, occorrono uomini e donne di Buona Volontà, contribuisci anche Tu. NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA. - Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura, Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti https://youtu.be/a6btXqJ4_gk
FORZA Benjamin Netanyahu

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega araba, Erdogan SHARIA SALMAN ] Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [ e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? Questa è una ipotesi interessante! ma, POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, ANCHE DEGLI ASSASSINI COME VOI, CHE, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B" GENDER Poligamia pedofilia, della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE COME SALAMI? io darò la risposta GIUSTA E opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO di dire una cosa del genere!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] la storia funziona pressappoco in questo modo, se, la CIA 666 ti manda una troia, a farti fare un bocchino SUCCHIOTTO? POI, LORO DICO: "è ENTRATO NEL NOSTRO DOMINIO 666!" è così che, I CANNIBALI ti prendono, e NESSUNO ti trova più! ECCO PERCHé, IO PER LA PAURA? NON MI FACCIO FARE PIù UN BOCCHINO NEANCHE DA MIA MOGLIE CHE ORMAI SONO ANNI!
FORZA Benjamin Netanyahu

POVERO RAGAZZO MIO, UCCISO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! [ 13.03.2016 ] ma QUESTO è VERO, SE, PRENDONO QUALCUNO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA? è CON IL CAZZO CHE TU PUOI TROVARE PIù NEANCHE IL SUO CADAVERE! Diversi media hanno diffuso la notizia secondo cui l'ex ministro della Stampa della Russia, morto il 5 novembre a Washington, avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre dello scorso anno. Tuttavia l'ente statunitense per il controllo delle frontiere non ha confermato queste informazioni. Il rappresentante dell'ente statunitense per il controllo delle frontiere ("Bureau of Customs and Border Protection") Michael Friel ha smentito la notizia circolata sui media secondo cui l'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre 2015. In precedenza la polizia di Washington aveva riferito della morte di Lesin lo scorso 5 novembre. Sabato diversi media avevano riferito che Lesin avrebbe presumibilmente lasciato gli Stati Uniti il 15 dicembre. "Si tratta di una notizia basata su una fotocopia della trascrizione dei dati per chiudere il visto della persona deceduta. Non si tratta di una registrazione vera e propria di partenza dagli Stati Uniti su un aereo commerciale o privato. Il Bureau of Customs and Border Protection non ha un registro in cui è segnata la partenza della persona dopo la data della sua morte," — ha detto il rappresentante dell'ente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2266906/Russia-Giustizia.html#ixzz42nxJBBDT
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli, voi volete sapere quale è la democrazia che, OBAMA ha deciso di insegnare ad ASSAD se lo SCOPO SHARIA è UNICO? [ perché Allah è il DEMONIO femmina LILIT Strega troia? ] SEMPLICE: è QUANDO: 1. RAPISCONO E STUPRANO UNA BAMBINA CRISTIANA, E POI, 2. LA COSTRINGONO A DIVENTARE LA MOGLIE DI UN MUSULMANO (conversione forzata), 3. PERCHÉ, POI, I RAGAZZI CRISTIANI NON POSSONO SPOSARE RAGAZZE MUSULMANE, E POI CON: 4. GLI OMICIDI, 5. gli stupri, 6. i rapimenti, 7. calunnie per pena di morte per apostasia e blasfemia, 8. E per LA RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ dei DHIMMI, CHE, in questa modalità SONO STATI STERMINATI TUTTI I POPOLI cristiani PRECEDENTI, poi, 9. CIA USA SAUDITI hanno inventato la galassia jihadista SHARIA: che, LORO faNNO, il lavoro di pulizia etnica, in modo più veloce! LA MODALITà DEL GENOCIDIO SHARIA: NON è LA STESSA MODALITà, mA LO SCOPO SHARIA? è UNICO!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ perché, voi volete vedere che quì, tra gli zombies della NATO, e le lucertole della CIA, c'è anche, un certo: Zbigniew Brzezinski, che lui dall'altare di Baal disapprova l'operato del Profeta ELIA?
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ i miei rapporti con gli zombies di youtube non sono mai stati idilliaci! .. lol. e veramente, io nel mondo, io non dovrei avere una troppo felice e tranquilla reputazione! lol. ma, i Miei rapporti con youtube, si sono molto deteriorati, quando io ho detto loro, che io " IO CREDO NELLA LIBERTà di RELIGIONE del PROFETA ELIA al torrente Ghison! "
FORZA Benjamin Netanyahu

Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ in youtube e google ti odiano! QUANDO, io HO FATTO IL CANALE a: "forza PUTIN"? LA FOTO ICONA DI LUI, ERA GIà USCITA EVIDENZIATA, MA, LA TUA NON LA FANNO ANCORA VEDERE! .. te lo dico io, le lucertole hanno paura del REGNO di HOLY JHWH!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ youtube mi ha detto, che poiché io avevo dei canali chiusi per "copyright" loro mi impedivano di accedere a mio PRIMO canale: lorenzojhwh .. semplicemente perché se viene chiuso un solo canale? poi, l'utente non ha diritto a possedere nessun altro canale in youtube! e la cattiveria non finisce quì, perché per mesi io ho chiesto a quale account appartiene il mio "lorenzoJHWH"? ma, loro non mi hanno mai risposto! Ma, come hanno scoperto che, io avevo scoperto, che, apparteneva a scarola.lorenzo@gmail.com poi, mi hanno risposto in pochi secondi: di fatto hanno detto: "tu UNIUS REI, tu hai rotto le palle, vattene da youtube perché, noi nella CIA e NATO? noi adoriamo Satana!"

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ adesso le 666 CIA lucertole in youtube tutti i lecchini dall'altare di: satana di BUSH, Rothschild Zbigniew Brzezinski, ecc.. loro vogliono cacciare me? COSE PAZZE, IO STO ARRIVANDO A LITIGARE CON JHWH HOLY, CHE IO SONO QUELLO, CHE, IO ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA YOUTUBE!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ si lo so QUESTA è UNA STORIA INCREDIBILE.. MA YOUTUBE LO HA FATTO! ] [ PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!
[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:
1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino
272 visualizzazioni1 anno fa
2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock
50 visualizzazioni1 anno fa
3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors
93 visualizzazioni2 anni fa
4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters
44 visualizzazioni2 anni fa
poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!
*************
[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [ Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**********
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
FORZA Benjamin Netanyahu

Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

==================
 **************
==========
#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare: QUESTA è LA MIA IDENTITà.
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN12 hours ago
ovviamente, come dice GENTILONI, SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI sauditi "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! [13 MAR] in conclusione: OBAMA ha detto che tutti dobbiamo andare in ARABIA SAUDITA A studiare i diritti umani sharia, perché è quella la democrazia che lui vuole portare in SiRIA. QUESTA GUERRA CIVILE in Siria? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN12 hours ago
QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: NWO? 1. noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIRIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE! 2. STIAMO ASSISTENDO ALLA ALLEANZA CON IL PIÙ CRIMINALE NAZISMO SHARIA ISLAMICO SALAFITA WAHHABITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 3. LA NATO e la UE, ONU, TACCIONO DI FRONTE AI DELITTI islamici di: ERDOGAN, DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO, E DEI PRAVY SECTOR! ] [ la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE di USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di: NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: INDIA, RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette, perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie, CHE, COPRONO CLAMOROSI DELITTI: COME IL GOLPE A KIEV CON I CECCHINI DELLA CIA, E LA SOFFOCAZIONE DELLA LIGUA RUSSA, che è questo è il motivo per cui i russofoni si sono visti la morte con gli occhi, che, era normale che si dovevano ribellare nel DONBASS! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti. QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIARIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4
FORZA PUTIN

SALMAN sharia ERDOGAN I NAZISTI ISLAMICI GENOCIDIO A TUTTI ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviamente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE! ed inoltre? IO NON RICORDO, DI AVERVI mai DATO, UN QUALCHE PERMESSO DI RIEMPIRVI DI BOMBE ATOMICHE! NON SAPETE CHE NELLA CIA, HANNO ORGANIZZATO DI DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO, ATTRAVERSO LE ATOMICHE? NELLA CIA e NATO: Zbigniew Brzezinski, HA DETTO CHE, lui AGGREDIRà A TRADIMENTO la RUSSIA, ATTRAVERSO LA POLONIA, USANDO MISSILI NUCLEARI TATTICI!
FORZA PUTIN

SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione? LUI non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ adesso le 666 CIA lucertole in youtube tutti i lecchini dall'altare di: satana di BUSH, Rothschild Zbigniew Brzezinski, ecc.. loro vogliono cacciare me? COSE PAZZE, IO STO ARRIVANDO A LITIGARE CON JHWH HOLY, CHE IO SONO QUELLO, CHE, IO ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA YOUTUBE!
FORZA PUTIN

spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatto degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
FORZA PUTIN

Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive.
FORZA PUTIN

ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
FORZA PUTIN

FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
FORZA PUTIN

THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]
FORZA PUTIN

di Carlo Sibilia, M5S Camera. Tocchi la connessione tra banche e governo e...TAC...scatta la censura. Una censura neanche troppo velata. Uno stop dettato dalla paura delle conseguenze delle mie parole. "Però ci dobbiamo fermare Onorevole Sibilia perché non avendo più il contraddittorio non posso lasciarla troppo..." Troppo cosa? Troppo libero di dire la verità? Troppo libero di rappresentare i fatti per come sono e non avere dall'altra parte uno del governo che controbilancia dicendo una bugia? Tutti sanno che il governo italiano è un burattino dei banchieri. Altrimenti non si spiegherebbe come in 3 anni sia stato capace di realizzare almeno sei provvedimenti a favore delle banche e zero per pensionati, partite iva, famiglie e disoccupati.
1) Decreto Imu/Bankitalia che ha dato sette miliardi alle banche private
2) Accorpamento banche popolari (le uniche che fornivano credito alle PMI)
3) Accorpamento banche di credito cooperativo
4) Bail-in che mette a rischio i conti correnti dei cittadini in caso di perdita delle banche
5) Esproprio della casa senza passare dal tribunale in caso paghi in ritardo 7 rate del mutuo
6) Salva Banche (tra cui banca del papà del Ministro Boschi).
Tutti lo sanno, ma dirlo in radio, in diretta, è un problema per il sistema, perché fa pensare il cittadino che sta tornando da una faticosa giornata di lavoro. E capire, dati alla mano, che i partiti e le banche stanno vivendo alle spalle dei suoi sacrifici fa veramente incazzare e magari iniziano ad agire. E questo per il sistema è un problema. Iniziano a capire che in parlamento c'è una forza che tutela i suoi interessi e non quelli delle banche. E questo, per il sistema, è un problema. EMBED Video
 http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/03/10/sibilia-m5s-parla-delle-banche-e-la-rai-lo-censura/
FORZA PUTIN

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ youtube mi ha detto, che poiché io avevo dei canali chiusi per "copyright" loro mi impedivano di accedere a mio PRIMO canale: lorenzojhwh .. semplicemente perché se viene chiuso un solo canale? poi, l'utente non ha diritto a possedere nessun altro canale in youtube! e la cattiveria non finisce quì, perché per mesi io ho chiesto a quale account appartiene il mio "lorenzoJHWH"? ma, loro non mi hanno mai risposto! Ma, come hanno scoperto che, io avevo scoperto, che, apparteneva a scarola.lorenzo@gmail.com poi, mi hanno risposto in pochi secondi: di fatto hanno detto: "tu UNIUS REI, tu hai rotto le palle, vattene da youtube perché, noi nella CIA e NATO? noi adoriamo Satana!"
FORZA PUTIN

se l'obiettivo è sterminare 5 miliardi di persone? La Cina si può accordare con USA per farlo, E FINGERE DI COMBATTERSI RECIPROCAMENTE. Combattendosi reciprocamente? è soltanto una STRATEGIA SPA FMI, SPA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ma, IL VERO OBIETTIVO è DISINTEGRARE: ISRAELE EUROPA E RUSSIA!
FORZA PUTIN

USA SONO I SATANISTI, CINESI (falsi nemici) E SAUDITI ANCHE: HANNO DECISO DI TRASCINARE IL GENERE UMANO NELLA WW3 ] “Il crollo del prezzo del petrolio ha cause politiche ed è diretto contro alcuni Paesi", in nessun MODO LA ARABIA SAUDITA AVREBBE POTUTO FARE, QUESTA OPERAZIONE BRUTALE E CRIMINALE, cioè, DI FAR CROLLARE IL PREZZO DEL PETROLIO, SENZA IL PERMESSO DEGLI USA! PERCHé COLPIRE LE ECONOMIE DEL NEMICO è UN ATTO DI GUERRA MONDIALE PREVENTIVO! ECCO PERCHé, LA ARABIA SAUDITA CHE HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTI I PAESI DEL MONDO, DEVE ESSERE PUNITA! 22.01.2016(Il presidente ecuadoriano Rafael Correa denuncia lo sfruttamento politico del prezzo dell'oro nero contro alcuni paesi. La diminuzione del prezzo del petrolio ha contratto in maniera significativa le entrate del Paese, aggravandone la situazione economica. Correa si sarebbe più volte rivolto all'OPEC, di cui l'Ecuador fa parte, per chiedere una riduzione delle estrazioni di oro nero, al fine di stabilizzarne il prezzo. Invano. "Una lieve riduzione delle estrazioni potrebbe comportare un aumento significativo del prezzo, perché non farlo? Sono fermamente convinto che il crollo del prezzo del petrolio è uno strumento geopolitico atto ad arrecare un danno ad alcuni paesi", ha dichiarato il leader ecuadoriano. Anche il Venezuela sta affrontando grosse difficoltà economiche a causa di un ridotto afflusso di petrodollari, e intende chiedere aiuto all'Algeria, all'Ecuador e alla Russia per organizzare una riunione urgente dell'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, sebbene Mosca non ne faccia parte. Nell'ultimo anno e mezzo il prezzo del petrolio è sceso di quasi 4 volte, da 115 dollari al barile a meno di 30: http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1941741/presidente-ecuador-crollo-prezzi-petrolio.html#ixzz3y0nUjRvc
FORZA PUTIN

shalom ] CHI HA SCELTO DI NON SUPPORTARE ISRAELE? [ lui ha scelto la guerra mondiale nucleare! So che non riuscite a capire una logica, ma, io credo che, voi dovreste fidarvi di Unius REI dopo tutto quello che lui ha fattoed ha sofferto per voi: i peccatori!
FORZA PUTIN

BUSH 322 KERRY ROTHSCHILD ] da vivo o meglio da morto? IO SO, sempre, voi DOVE SIETE! [ COSA DI FOLLE CRIMINALE, SOPRANNATURALE, ESOTERICO MASSONICO, E SOPRATTUTTO DI IRRAZIONALE (PER GLI UMANI PUò SEMBRARE IL SATANISMO) SI DEVE FARE PER PORTARE SATANA, AD ESSERE ADORATO DA TUTTO IL GENERE UMANO? IL PROBLEMA DEGLI USA NON è LA RUSSIA, CINA, ECC.. O LA GUERRA MONDIALE, NO! IL LORO PROBLEMA SONO SOLTANTO IO: UNIUS REI: IL RE DI ISRAELE! IO NON POSSO ESSERE VINTO DA NESSUNO! COME DICE IL PROVERBIO: "IL POTERE E LA POTENZA SENZA IL CONTROLLO DIVENTERANNO UNA MINACCIA CONTRO DI TE! "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi.". 29.12.2015 ( What they say about USA. Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni: http://it.sputniknews.com/mondo/20151229/1805444/razzismo-isis.html#ixzz3vjUTI0RM
FORZA PUTIN

ISRAELE ] ovviamente, se avessi avuto una fiducia il blogspot al 100%? io non mi sarei messo a costruire prove un mese fa!

ISRAELE ] sto costruendo delle prove circa la correzione implementazione di tutti gli articoli, affinché l'antispam in blogger non trovi articoli doppi, e purtroppo io non possiedo la prova che questo server di: http://uniusreixkingdom.blogspot.it/ di:6214 post, fosse stato corretto tutto, negli articoli doppi spediti da mail [ live.it ] però, io ho la certezza morale di avere già corretto questo blog tutto intero, tuttavia il lavoro per un 40% dei file post spam doppi? per me è nuovamente da rifare! TUTTAVIA IN QUESTO CASO NON POSSO DIMOSTRARLO CON CERTEZZA! perché gli appunti circa, correzioni, ed implementazioni li ho incominciati a prendere circa un mese fa: soltanto! Ma l'incidente di oggi, mi ha reso sospettoso!
FORZA PUTIN

e cosa ha detto ISIS sauditi idolatri, Mecca CAABA, pedofili poligami, sharia ONU, pena di morte per apostasia: USA ummah NATO SPA FED FMI, per la felicità dei dhimmi schiavi genocidio akbar? ha detto: "JHWH vi ha dato la terra, ma ALLAH vi ha portati quì per morire!" Allora, chi pensa che, tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro patria di 400000 kmq? lui si farà avanti, per ordine del suo Satana, mi dovrà affrontare e dovrà morire!
ISRAELE ] mentre il mio computer era spento, la CIA ha distrutto il 50% di tutto quello che io avevo salvato nel file "wordpad 19" cioè, ha distrutto il lavoro di oggi, che io ho sempre salvato tutte le volte, e tante volte, e se quei contenuti non fossero stati pubblicati una ora fa, in http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/12/male-usa-e-lega-araba.html ma, la pubblicazione mi è stata respinta, avendola salvato una ora fa: inutilmente, io l'ho dovuto salvare nuovamente, proprio ora, ripubblicare nuovamente il mio lavoro, adesso, come se non lo avessi salvato in precedenza? poi, quel lavoro sarebbe andato perduto! NON AVEVO MAI AVUTO LA PROVA CHE LA CIA MI CORREGGE, CANCELLA E MANIPOLA GLI ARTICOLI, ANCHE SUL COMPUTER DI CASA

=================
L'olio di palma è insostenibile per la natura inquinanta, ed è tossico per la alimentazione, quindi deve essere abolito dalla alimentazione!
==============================

¡Buenos días, lorenzo!

Estados Unidos decidirá este juevessi reconoce el genocidio que el Estado Islámico está llevando a cabo en Iraq, Siria y Libia contra los cristianos y otras minorías religiosas. El presidente de la Conferencia Episcopal, el arzobispo de Louisville Joseph E. Kurtz, publicó este lunes un llamamiento a apoyar esta petición ciudadana dirigida al secretario de Estado, John Kerry, que tiene sobre su mesa la decisión para este 17 de marzo. Organizaciones judías de derechos humanos han llamado a la Administración Obama a admitir cuotas especiales de refugiados cristianos que huyen de las atrocidades del Estado islámico. Irónicamente, los cristianos están siendo discriminados por la política de acogida de Estados Unidos, que sí reconoce a las víctimas musulmanas del Califato.

Una resolución del Congreso apoyada por una mayoría de los dos partidos pide que la Administración del presidente Obama dé el paso que ya han dado el Parlamento Europeo, el Alto Comisionado de Naciones Unidas para los Derechos Humanos, el Gobierno de Iraq o líderes como Ángela Merkel y el Papa Francisco. La mayoría de candidatos presidenciales, tanto Demócratas como Republicanos, está a favor de que Estados Unidos reconozca la persecución de cristianos, yazidíes y kurdos por el Estado Islámico, como el primer genocidio del siglo XXI.

El criterio de Estados Unidos influye en la actitud de la Comunidad Internacional. El término “genocidio” tiene consecuencias políticas, legales y morales. Estados Unidos es uno de los países firmantes de la Convención de 1948 para la Prevención del Genocidio, lo que le obliga a una conducta de vigilancia y persecución efectiva de los crímenes de exterminio de comunidades étnicas o religiosas. Reconocer el genocidio compromete al Departamento de Estado a recoger evidencias, enviarlas a la Justicia y dictar órdenes de captura por crímenes que no prescribirán jamás. La realidad del genocidio produce, además, medidas específicas que hacen llegar ayuda humanitaria a las víctimas y les otorgan un estatuto preferencial de refugiados.

Las evidencias de las prácticas de exterminio, esclavitud y destierro contra los cristianos en las zonas sometidas por el régimen de terror del Califato son clamorosas, Este informe publicado el pasado 9 de marzo conjuntamente por la fundación Knight of Columbus y la asociación In Defense of Christians recoge decenas de casos de martirio, desplazamiento forzoso, esclavitud sexual y laboral, confiscaciones y destrucción del patrimonio monumental de una presencia cristiana en Iraq y Siria que se remonta a los primeros siglos de nuestra Era. Los cristianos expulsados de sus hogares ni siquiera son bienvenidos en los campos de refugiados donde predominan los musulmanes, y son obligados a huir a zonas más seguras bajo la protección de las comunidades kurdas y yazidíes.

La reticencia de Estados Unidos obedece a dos razones: primero, si reconoce que hay genocidio, tendrá que hacer algo; segundo, si admite que hay un propósito de exterminio de los cristianos, se indispondrá con los regímenes musulmanes de Oriente Medio, con los que Estados Unidos intenta mantener buenas relaciones. Es como la insistencia del presidente Obama en evitar las expresiones “Islam radical” o “terror islámico”, apunta este analista del American Center for Democracy. Simplemente, defender a los cristianos y a otras minorías religiosas no entra dentro de su estrategia para Oriente Medio. ¿A qué esperan España y las naciones iberoamericanas para dar el paso y llamar “genocidio” al genocidio?– V. Gago

[Con información de The National Review, United States Conference of Catholic Bishops, Stop Christian Genocide, American Center for Democracy]

Pasa a la acción: La Conferencia Episcopal de los Estados Unidos está llamando a firmar desde cualquier lugar del mundo esta petición dirigida al secretario de Estado John Kerry, que este jueves anunciará una decisión sobre el reconocimiento del genocidio contra cristianos y otras minorías religiosas en Iraq, Siria y Libia. Puedes unirte y firmarla aquí. También puedes unirte a esta petición de CitizenGO.org, dirigida a la ONU, para que actúe urgentemente protegiendo a las víctimas del Estado Islámico. Más de 300.000 personas la han firmado.

Qué está pasando

Putin retira a las tropas de Siria. El presidente anunció por sorpresa que el principal contingente desplegado en Siria hace seis meses regresará a Rusia. Damasco negó que la decisión obedezca a alguna fricción, y fuentes del régimen aseguraron a la agencia Reuters que Putin y Bashar al-Assad hablaron por teléfono de la decisión. [Reuters]

España rechaza ahora el acuerdo con Turquía. El presidente Rajoy no hizo ninguna objeción durante la última cumbre del Consejo Europeo con el primer ministro turco, pero el ministro de Exteriores, José Manuel Margallo, anuncia ahora que España no apoyará la devolución de grupos de inmigrantes a Turquía, porque vulnera la legalidad sobre derechos humanos. El cambio de criterio de España se produce en el contexto de la amenaza de los grupos parlamentarios de vetar el acuerdo. [VozPopuli]

La Fiscalía ve indicios delictivos en Rita Barberá. El juez ha ofrecido a la exalcaldesa de Valencia, hoy senadora, declarar voluntariamente, antes de decidir si eleva al Tribunal Supremo el caso por blanqueo de dinero en el Grupo municipal del PP. La Fiscalía ve indicios racionales de la participación, tanto de Barberá como del diputado autonómico Miquel Domínguez, en prácticas de blanqueo de dinero por las que están imputados 48 ex altos cargos del PP. [Europa Press]

Los imprescindibles de Actuall

Los tabúes de la política española. Lo que falta –escribe en este artículo Fracisco José Contreras, catedrático de la Universidad de Sevilla y escritor– es una derecha liberal-conservadora, pro-mercado, pro-vida, pro-familia y que refute el engendro del relato antinacional.

Así aplica el Estado Islámico su ley en Siria. Dos jóvenes grabaron las atrocidades del régimen del Califato en Raqa, proclamada por ellos mismos su capital. El vídeo ha sido publicado por el canal sueco Expressen TV, filial de la CNN. Una información de Tamara García Yuste.

El negocio del aborto en datos. Mil millones de euros en veinticinco años. Ese es el volumen de la industria del aborto en España, desde la legalización de esta práctica en 1985. Cada año, los 191 centros abortistas acreditados generan más de 40 millones de euros. Un informe de Joana Ortiz Fernández.

Donald Trump, un cruce entre Jesús Gil y Marine Le Pen. Provocador, excéntrico, multimillonario, casado tres veces… nada de lo que hace o dice el candidato republicano pasa desapercibido. Este perfil de Javier Torres te muestra su trayectoria y sus ideas.

Entrevista con Fernando Jáuregui. “El PP necesita quitarse de encima a unos cuantos y sustituir a Rajoy”, dice el veterano periodista español, autor de una treintena de libros de crónica política. Rosana Ribera de Gracia, directora Adjunta de Actuall, le ha hecho esta entrevista.

Catalanes en el Ejército español. De Agustína de Aragón a Prim, la lista de catalanes que combatieron a los musulmanes, los franceses, los ingleses, los piratas berberiscos o a los rifeños en la Guerra de Marruecos en los ejércitos de España es larga. ¿Cómo podía ser de otra forma? Un artículo de Pedro Fernández Barbadillo.

Los papeles del Archivo de Salamanca. El Tribunal Superior de Justicia de Cataluña ya tiene en su poder los escritos de conclusiones en el proceso contra la Generalidad de Cataluña para la devolución de los documentos del Archivo Histórico de Salamanca. En esta información de Javier Torres, se explica cómo la asociación litigante, Salvar el Archivo de Salamanca, ha ganado tres sentencias que establecen que el traslado de los papeles del Archivo decretado en 2006 por el Gobierno del presidente Rodríguez Zapatero incluyó, indebidamente, documentos históricos de veintitrés provincias y siete Comunidades ajenas a Cataluña. El Tribunal Superior deberá decidir si confirma esas sentencias y obliga al Gobierno de Cataluña a devolver los papeles. [Pasa a la acción: hay una petición de la asociación Salvar el Archivo de Salamanca que está activa en HazteOir.org. Va dirigida al presidente de la Generalidad, Carles Puigdemont, para que cumpla las sentencias y devuelva los documentos del Archivo Histórico de Salamanca indebidamente trasladados a Cataluña en 2006. Cerca de 19.000 personas han firmado ya la petición. Puedes unirte aquí]

Correspondencia

La conexión catalana de las FARC. Varios lectores comentan el apoyo institucional que el Ayuntamiento de Barcelona brinda al órgano de propaganda de las FARC colombianas, la Agencia de Prensa Rural, una historia exclusiva de Actuall contada por Tamara García Yuste para Actuall. Olga González, desde Colombia, comenta: “Qué falta de respeto de esta alcaldesa contra los colombianos. Ojalá Dios no quiera que su hijo sea secuestrado nunca por los terroristas de las FARC y sienta en carne propia el dolor del pueblo colombiano y de las madres que han perdido a sus hijos y sus bienes en manos de estos terroristas malnacidos. Le exijo a esta señora que se disculpe ante el pueblo colombiano.”

Una nueva coalición europea provida. El foro de la Federación europea One of Us, celebrado este fin de semana en París, al que dedicamos la nota de apertura en la edición de ayer de este Brief, merece algunos comentarios de lectores. Valerie Anne Gorman nos envía este email:

“Mi correo es relativa al enésimo congreso sobre el aborto”.

“De verdad que me pongo en el lugar de una mujer o chica joven que un día se da cuenta con horror de que esta embarazada, y que su situación particular no la puede soportar o, en la mayoría de los casos, no quiere soportar un embarazo ni un niño no deseado”.

“Pero a los pro-aborto, no les oigo nunca ninguna mención de los mil y un métodos anticonceptivos. ¿Cómo puede ser que hoy día cualquier persona del sexo femenino y/o masculino no conozca o no tenga a su alcance un método anticonceptivo? “

“Incluso esta la píldora del día después. ¿Por qué no se hace más hincapié en los métodos anticonceptivos y por qué nadie pregunta: ‘Oye, si no quieres tener un embarazo, por qué no has puesto los medios para evitarlo’? “

[…]

“Pongamos un poco de sentido común. Existen los métodos anticonceptivos. ¿Por qué no se usan?”

**********
Sign the Petition

We, the undersigned, believe America must end its silence about the ongoing genocide against Christians and other minority groups in Iraq and Syria.
First Name:*
Last Name:*
Position/Organization:
State:*
- See more at: http://www.stopthechristiangenocide.org/scg/en/index.html?mkt_tok=3RkMMJWWfF9wsRohs6jJZKXonjHpfsX96O0uXqSg38431UFwdcjKPmjr1YQBTMB0aPyQAgobGp5I5FEBSrfYU6R5t6UIWg%3D%3D#sthash.GiOUNHlc.dpuf
===========================================================
[ Agisci con fede! ] Spiritualità: Il grande potere liberatore della Medaglia di San Benedetto
Gary Burleigh [ Pildorasdefe.net ] 13 marzo 2016. Per chi non conosce la Medaglia di San Benedetto, è un sacramentale riconosciuto dalla Chiesa cattolica con grande potere di esorcismo e di liberazione dalle influenze demoniache. Come ogni sacramentale, il suo potere non risiede nel fatto che sia una medaglia bella e benedetta e contenga una preghiera incisa. Non cadiamo in questa superstizione!
Il suo potere risiede in Cristo stesso, che lo concede alla Chiesa attraverso la fervente disposizione di chi usa la medaglia. [ Agisci con fede! ] Ricordate l’emorroissa che pensava che solo toccando il mantello di Gesù sarebbe guarita? E che mi dite delle persone che venivano guarite ed esorcizzate attraverso panni o teli che erano stati a contatto con San Paolo?
“Dio intanto operava prodigi non comuni per opera di Paolo, al punto che si mettevano sopra i malati fazzoletti o grembiuli che erano stati a contatto con lui e le malattie cessavano e gli spiriti cattivi fuggivano” (Atti 19,12)

[ Agisci con fede! ] Ricordiamo il potere che Cristo ha lasciato ai suoi apostoli: “Tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo” (Matteo 18,18). È un potere che Cristo ha conferito alla sua Chiesa perché tutto ciò che si decreti in favore del riscatto delle anime venga riconosciuto da Cristo come un’opera buona.

[ Agisci con fede! ] Analizzando la medaglia:
Hai mai guardato questa medaglia, e ti sei chiesto cosa significavano tutte quelle iscrizioni? Ok, cominciamo:
La fronte e il retro sono coperti di lettere che non sembrano avere alcun senso. In realtà il significato completo di questa medaglia è rimasto un mistero per molti anni, fin quando nel 1647 è stata effettuata un’importante scoperta nell’abbazia di Metten, in Baviera. È stato infatti ritrovato un manoscritto del 1415 che spiega la simbologia inscritta nella medaglia.
Decifrando il significato della medaglia:
Fronte: San Benedetto appare al centro della medaglia. Nella mano destra tiene una croce, che rappresenta il potere salvatore di Cristo e l’opera di evangelizzazione dei benedettini nel corso dei secoli.

[ Agisci con fede! ] Alla sua destra c’è una tazza rotta. Si diceva che questa coppa fosse stata avvelenata da alcuni monaci ribelli che non si trovavano bene con San Benedetto. La coppa si ruppe quando San Benedetto fece un segno della croce su di essa. Alla sua sinistra c’è un corvo, che ha una pagnotta avvelenata che i monaci hanno cercato di dare a San Benedetto.
Sopra la testa ci sono queste parole: Crux Sancti Patris Benedicti (Croce del Santo Padre Benedetto). Intorno al bordo ci sono le parole Ejus en obitu nostro praesentia muniamus (Che nella nostra morte siamo rafforzati dalla sua presenza). Sotto i suoi piedi ci sono le lettere EX SM CASINO MDCCCLXX (Dal santo Monte Cassino, 1880).
Retro: La parte posteriore della medaglia è dominata da una grande croce.
 In ciascuno dei quattro lati della croce:
 C. S. P. B. (Crux Sancti Patris Benedicti): “Croce del Santo Padre Benedetto”
 Nella linea verticale della croce:
 C. S. S. M. L. (Crux Sacra Sit Mihi Lux): “La Santa Croce sia la mia luce”
 Nella linea orizzontale della croce:
 N. D. S. M. D. (Non Draco Sit Mihi Dux): “Il demonio non sia la mia guida”
Iniziando dalla parte superiore, in senso orario, e intorno al bordo appaiono le iniziali della preghiera di esorcismo:
 V. R. S. (Vade Retro Satana): “Allontanati Satana”
 N. S. M. V. (Non Suade Mihi Vana): “Non suggerirmi vanità”
 S. M. Q. L. (Sunt Mala Quae Libas): “Quelle che offri sono cose negative”
 I. V. B. (Ipse Venena Bibas): “Bevi tu stesso il tuo veleno”
 PAX: Pace
[ Agisci con fede! ] Si recita così: “La Santa Croce sia la mia luce, e il Demonio non sia la mia guida. Allontanati, Satana. Non suggerirmi vanità. Quelle che offri sono cose negative. Bevi tu stesso il tuo veleno. Pace”.
Indulgenze e benedizioni speciali [ Agisci con fede! ] La Medaglia in sé, come abbiamo già detto, non ha potere. Chi la porta deve fare attenzione a non cadere in atti di superstizione. La Medaglia è semplicemente un segno visibile della devozione interiore e della fiducia che il fedele ha in Gesù e nel suo servo, San Benedetto. “Agisci per fede!” La Medaglia include un’indulgenza incondizionata per qualsiasi persona al momento della morte che “usi, baci o tenga la Medaglia tra le mani con venerazione”. Si concede anche se la persona affida la propria anima a Dio, fa una buona confessione o riceve la Santa Comunione. Se la persona non può farlo, può invocare con le labbra il Santo Nome di Gesù con profondo senso di contrizione, o con il cuore se la persona non può parlare. Indulgenze plenarie: Se la persona si confessa, riceve l’Eucaristia, prega per il Santo Padre nelle grandi feste e durante quella settimana recita il Santo Rosario, visita i malati, aiuta i poveri, insegna la fede ai bambini o partecipa alla Santa Messa, può ricevere questa indulgenza. Le grandi feste sono Natale, Epifania, Pasqua di Resurrezione, Ascensione, Pentecoste, Santissima Trinità, Corpus Domini, Assunzione, Immacolata Concezione, nascita di Maria, Tutti i Santi e festa di San Benedetto.
Non è perché alcuni non conoscono questo sacramentale e non praticano la sua devozione che non ha potere. Ricordiamo che Cristo stesso ha conferito il potere attraverso il suo mandato in Matteo 18,18.
Dio vi benedica Qriswell J.

======================
https://www.youtube.com/user/JHWH999 ] insieme a questo sito, GOOGLE mi ha chiuso anche il canale "MERKEL DHIMMI"[ This account has been suspended due to multiple or severe violations of YouTube's policy against spam, gaming, misleading content, or other Terms of Service violations.] FORSE I PAESI DEL GOLFO SI SONO COMPRATE LE AZIONI DI GOOGLE. Perché questi due canali youtube? mi sono stati chiusi da google personalmente, e lui ha detto proprio così: "tu in un account? tu devi avere soltanto un solo canale youtube!" MA: 1). IO; 2). I PAESI DEL GOLFO: E 3). GOOGLE? NOI NON SAPPIAMO QUELLO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI POSSONO FARE A LORO PER QUESTA OFFESA CHE LORO HANNO FATTO A ME! ED È PROPRIO VERO CHE, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA, DATO CHE, LA LEGGE DEL REGNO DI DIO SOVRASTA OGNI TIPO DI LEGISLAZIONE!

18:26 Allarme bomba, chiuso aeroporto Hannover [ VOI AVETE LASCIATO, in ONU, i vostri politici MASSONI SpA Farisei, agli ISLAMICI DI UCCIDERE, ogni giorno, circa 300 MARTIRI CRISTIANI, IN QUESTI ultimi 30 ANNI IMPUNEMENTE, ORA è ARRIVATO IL VOSTRO MOMENTO: di morire! ] 18:23 Yemen, raid saudita su mercato, 65 morti

================
lo ha detto un non precisato anziano operatore televisivo! SISTEMA MASSONICO INGLESE, controlla quello, tutto quello che le TV occidentali possono non possono trasmettere, il loro obiettivo e inculturare con il satanismo i popoli occidentali! https://youtu.be/8cWp6Ydgtuk Come Satana corrompe la società


I DELITTI ISLAMICI DEL SISTEMA MASSONICO INGLESE, ecc.., LEGA ARABA, l'Anticristo dei figli delle TENEBRE SpA FED FMI ] [ 1. Toronto, grida 'Allah',uccide 2 militari, 2. OPERAZIONE ANTI-TERRORISMO ISLAMICO, A Bruxelles torna paura, sparatoria durante blitz. Il fuoco è stato aperto nell'ambito di una perquisizione collegata alle indagini sugli attentati di Parigi. Due uomini in fuga e quattro poliziotti feriti


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] non è che, io voglio essere volgare, no! [ MA, CHI è CHE HA STUPRATO E DROGATO QUEL POVERO RAGAZZO DI ONU, CHE, ORA SI CREDE LA femmina più TROIA, la PUTTANA PIù FAMOSA DEL BORDELLO: del Nuovo Ordine Mondiale, E SI è DIMENTICATO DI TUTTI I DIRITTI UMANI, primo tra tutti: 1. la libertà di coscienza, e 2. la libertà di religione, perché, 50 Nazioni di Nazisti sharia islamici, fanno parte di ONU: e non vengono tutti cacciati a calci nelle palle? mentre, e il più maligno criminale di tutti: Mecca Kaaba SALMAN il SAUDITA pedofili poligamo assassino schiavista, si vergogna di tutti loro, perché, lui è quella democrazia che Obama ha deciso di insegnare a: Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] ma, Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria, ha toccato il punto più basso, quando io lo ho abbandonato, e certo: lui sarebbe stato ucciso se non intervenivano i russi, ed è grazie ai russi, che, io sono ritornato in SIRIA a combattere al loro fianco! Perché io chiesi ad ASSAD di condannare la sharia, e lui non lo ha fatto! ed ecco perché, io lo abbandonai: perché, io non posso essere il complice di un qualche assassino della sharia!


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] è vero: ammetto di avere protetto Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria, eletto e votato con UNA PIù ampia maggioranza di tutti i siriani anche all'estero! SE, PER I FARISEI SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBER, USURocrAZIA GOVERNO TECNOCRATICO, SPA GMOs TALMUD AGENDA NWO SATANA è DIO, QUELLO CHE VUOLE IL POPOLO, per loro, HA UN VALORE, SOLTANTO, SE IL POPOLO VOTA SECONDO I LORO INTERESSI! MA, ASSAD ha difeso disperatamente ed inutilmente: i suoi 2milioni di cristiani siriani, una difesa disperata ed inutile contro il satanismo di: CIA NATO, SPA FED, ERDOGAN E SALMAN sharia: galassia terrorismo islamico!  Poi, come, io potevo non essere riconoscente ad ASSAD per avere protetto i cristiani?


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] non è affatto vero, che, io proteggo l'IRAN, perché, tutti gli islamici sharia devono essere TUTTI condannati a morte: NECESSARIAMENTE! Devono essere condannati: 1. per violazione di tutti i diritti umani! 2. omicidio, razzismo e nazismo, 3. istigazione al suicidio e predazione, 4. commercio e sterminio degli schiavi dhimmi. Ecco perché, gli islamici sharia sono incompatibili con la vita del genere umano! è vero, che, svelandolo in anticipo, io ho sventato l'attacco di ISRAELE (che era stato pianificato, e già reso operativo) contro le installazioni nucleari iraniane, ma, poi mi sono pentito di avelo fatto! PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE: INGRATI, IPOCRITI, TRADITORI, CINICI, MANIACI RELIGIOSI, maniaci sessuali, DOGMATICI ASSASSINI SERIALI, maniaci religiosi, e sono la "teologia della sostituzione" che è ideologia della pulizia etnica! E NON HA NESSUNA IMPORTANZA, per me, QUANDO LORO POSSONO ESSERE IPOCRITI PER NASCONDERE LA LORO DISSIMULAZIONE, LORO NON POTRANNO MAI INGANNARMI: PERCHé, UNIUS REI NON PUò ESSERE INGANNATO da nessuno!


un Giudice USA ha condannato IRAN a pagare tutti i danni, circa, l'attentato dell'11-09. Ma, il Presidente FRANCESCO Cossiga ha pubblicato, la sua AFFERMAZIONE, su DI un giornale nazionale, DOVE ha affermato: "lo sanno tutti! l'attentato dell'11-09 è stato fatto dalla CIA e dal MOSSAD, per giustificare l'invasione di IRAQ e Afganistan!", Quando lui ha detto: "lo sanno tutti?", Lui voleva dire: "TUTTI I GOVERNI DEL MONDO NE SONO STATI INFORMATI!"

=======================
AUGURI GIORGIA: CONDIVIDO AL 100% QUESTA SCELTA STRATEGICA: SIA NEI MODI CHE NEI TEMPI.. Comunali Roma, ufficio Presidenza FdI-An favorevole a candidatura Meloni - Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale fratelli-italia.it
========================
Benjamin Netanyahu ] PERCHé il sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare la guerra mondiale, per non collassare? poi, hanno deciso di disintegrare RUSSIA e CINA, così per questo scopo, hanno riempito di armi atomiche la LEGA ARABA: che è il peggiore nazismo criminale della storia del GENERE UMANO! ALLORA, adesso, TU ADESSO DELINEA UNA CONCLUSIONE DI QUESTA STORIA!
REX ET REGNUM

Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO

MY HOLY JHWH ] Anonymous dichiara 'guerra' a Trump, L'annuncio su youtube, anche 'chiamata alle armi' [ IO LI PENSAVO PIù INTELLIGENTI, è INTERESSE DEL SISTEMA SPA NWO COLLASSARE! 666 FED TALMUD KABBALAH OGM NWO, è DIVENTATO COSì GRANDE, CHE STRITOLERà: insieme, AMICI E NEMICI, FIGURIAMOCI CHE FINE POTRANNO FARE I FALSI ALLEATI ISLAMICI!

slick.ly/it/  011 6758. Lascia un commento sulla società e lo scopo del chiamante. If you are a human, ignore this field. 0116756 · UNO SQUITTIO, di alieno IERI, E SILENZIO OGGI!

/user/JHWH999 ] lorenzojhwh Unius REI [ PRIMA CHE GOOGLE DECIDESSE DI DISTRUGGERLO /user/JHWH999 LUI DISSE: "PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE!  La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.

In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.

dove si viene uccisi, se trovati in possesso di un Vangelo, e dove (aule scolastiche) non si esita a far sparire il Crocifisso (simbolo dei Valori di uno Stato Laico) per non turbare la sensibilità degli islamici! ] NON SI TRATTA PIù DI CREDERE O DI NON CREDERE IN DIO, QUI SI TRATTA DI ESTINGUERCI COME POPOLO, DI ESSERE DIVENTATI IL NULLA, CHE VERRà ISLAMICAMENTE O NICHILISTICAMENTE COLONIZZATO! LA MASSONERIA INGLESE HA DECISO DI ANNIENTARE IL CRISTIANESIMO, E LA FAMIGLIA NATURALE A LIVELLO MONDIALE! PERCHé GLI ISLAMICI? LORO NON HANNO UNA FAMIGLIA NATURALE! [ Un asilo comunale dice addio alla festa del papà per non offendere i bambini con due mamme. A denunciare quanto accaduto in una scuola per l'infanzia del quartiere Isola di Milano è Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d'Italia alle Comunali 2016. "Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l'amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2". Non ci sarà alcuna iniziativa legata alla Festa del Papà (dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria) per non discriminare i figli di eventuali coppie 'arcobaleno'. "Non c'è più alcun rispetto per la famiglia - aggiunge De Corato - non è certo una novità per il centrosinistra, sia a livello nazionale che locale, ma non ci arrendiamo, non lo accettiamo. L'assessorato ha precisato che è stata una scelta autonoma delle educatrici, ma la scuola è comunale, non è accettabile che ognuno faccia quello che gli pare! Se la linea del Comune è quella di far fare a ogni educatrice quello che vuole, allora prepariamoci all'anarchia di ogni singola maestra. Palazzo Marino non può lavarsene le mani così, presenterò un'interrogazione". I genitori riferiscono che la festa del papà è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Sui motivi che hanno portato a questo cambiamento non ci sono al momento versioni ufficiali, anche se molti genitori non sembrano avere dubbi: sarebbe stato deciso per non urtare la sensibilità di alcuni bambini che avrebbero due mamme o due papà. "Non ci sono dubbi che il motivo è questo - ha detto una nonna senza nascondere la sua irritazione - nella classe di mio nipote c'è una bimba che vive con due mamme, ma gli altri genitori si stanno organizzando per chiedere alla scuola di rivedere la sua decisione".

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack  https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

SONO ROVINATO GOOGLE BLOGGER SPA NWO 666 SPA FED, HA COSPARSO DI UN COLORE AZZURRO, TUTTO IL MIO TESTO, ED IO RITENGO QUESTO ESCLUDA I MIEI ARTICOLI DAI MOTORI DI RICERCA!







KoffinFeeder (2 lá ó shin) SIN: deoch mé fola: agus: an Íosa Críost moladh .. deochanna fola: agus: an diabhal clocha sneachta .. deochanna fola: agus: tá mé le Dia: agus: a comhlíonadh rn .. deoch deoch deoch: Dramhaíola Not: Want nach bhfuil! - CÉN FÁTH: ní gá duit a fhreagairt: do mo: ceisteanna simplí? Tá tú ar coiriúil, ar murderess! Go deimhin: tá tú Satanist! Atá roghnaithe agat: an olc:! Seo, mar atá anois, tá an olc leat! Atá tugtha agam d'fhonn: a chríochnú: tapa: do shaol!
Re: ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ...
KoffinFeeder SIN: OK liom é a ghlacadh SIAR, nach bhfuil mé SATANIST ... RAIBH MAITH AGAT>> moladh Íosa Críost. I AM I gCOINNE Satan 3384- FREAGRA -> ólann tú fola! Tá sé seo cosc ​​ar! ACH, MÁ TÁ SÉ FÍOR a dúirt tú? caithfidh tú a scriosadh, do shuíomh de cac ceart anois! Is é an fáth go bhfuil, mo wrath aghaidh leat!
@ Benjamin "Bibi" Netanyahu (בִּנְיָמִין "בִּיבִּי" נְתַנְיָהוּ: Rugadh 21 Deireadh Fómhair, 1949 amháin, a bhaint féin, ón IMF, láithreach, is féidir leat SAVE: mar gheall ar Iosrael, a scriosta go hiomlán:. Tháinig an t:: Tá sé go han-luath 3 ° WW riachtanach núicléach: mar a athghiniúint: ar CAI nua, ach tá sé seo: wipe Iosrael as an léarscáil ..: Giúdaigh Mheiriceá: feall ar siad Iosrael, agus lean an clár oibre: chuig: Rothschild, An gcreideann tú go bhfuil, tá mé chomh dúr le iarraidh a dhéanamh ar an Rí Iosrael: do: thiocfaidh mé a ghlacadh:? do chuid fadhbanna Níl, is fearr liom chun breathnú: ó mo theach .. ach, tá sé riachtanach go scriosann tú: Inniu same: an Stát Iosrael agus is féidir leat a dhéanamh : Ríocht na Palaistíne a bhfuil ceannasacht airgeadaíochta:. féidir leat a dhéanamh i gcónaí míleata Alliance, leis an tSín An gceapann tú go: éiríonn tú: beidh go tapa, an cara de gach: ar an mbealach seo, cén fáth nach raibh Giúdaigh Mheiriceánach riamh d'fhéadfadh aon ní a dhéanamh i gcoinne Iosrael, agus mar sin an dealraitheach ..
@ IsraelNationalTV--> a bhfuil orthu, plean imperialist: conas an CAI nó mar: An Araib Shádach? nach bhfuil acu an loighic an ghrá. nach bhfuil aon meas: ar dhínit an duine! Má an olc a dhéanamh go bhfuil siad: a bheadh ​​ar fud an domhain ar fad an lá amháin ar ais dóibh? Bheadh ​​ar a scriosadh a bheith críochnaithe!
@ IsraelNationalTV - má scriosann againn Stát seo Masonic: Israel: agus: a dhéanann muid: Ríocht na Palaistíne? anseo is é sin: tá imithe, gach ghluaiste: le pá an gcogadh: gcoinne: dúinn .. dá bhrí sin: nuair a: beidh muid a bhuaigh: síochána: agus beidh na Palaistínigh a: idir linn: conas a dhéanfaimid: ina measc, ní bheidh againn: gach Phalaistín le haghaidh ar fad: Palaistínigh leo? Tá muid i athrú: do rá: 'ní hea' chun cogaidh! nach agus, ag an tionscadal imperialist: an IMF: An t-aon dá chríoch atá acu: Tá leathadh Satanism: is é sin, nua agus nua-aimseartha (mar gheall ar dofheicthe): Túr Babel
@ IsraelNationalTV - tu ó mo theagasc, caithfidh tú a thuiscint: mar: Tá Rothschild: sé sin le clár, aon Uileloscadh: mar gheall ar: a Satanist: ag iarraidh i gcónaí chun stifle: an dóchas ar Iosrael .. CAI: i ndáiríre?. Is creideamh: díreach cé go bhfuil creideamh: freisin: an teoiric na héabhlóide síoraí: go: Níl aon rud eolaíochta: hipitéisí amháin, fables! An Illuminati: Bhí choisric siad diabhal sula atáthar ag machnamh sa bhroinn .. Is é seo witchcraft cumhachtach! Seo an fáth: sa lá atá inniu Satanism Masonic, na baincéireachta seigniorage: go bhfuil sé dodhéanta a thógáil ar an Teampaill Giúdach! Is é sin an fáth ach ríocht go bhfuil: flaitheas airgeadaíochta: agus ná cosc: de: gach rúnda comhlachais nó i bhfolach ..do breathe: grá uilíoch: eadhon, an carachtar Dé, ach amháin an Iosrael: d'fhéadfadh a bheith taitneamhach le Dia!
az99920 dúirt: رد: lá atá inniu ann céanna .. كويتي بحق! انتشر كل شيئ به ظلم بسبب قوة الشر واتمنا ان ياتي يوم تكون العداله سائده وتكون الحياه جميله في كل شيئ ويتحقق الاماني .. - Freagra -> Cuáit ar cheart! Is é mo dheartháir: siad a thuilleadh a bheith: ar an saol! más mian leo cónaí:? ansin: tá siad a dhéanamh i bhfad: níos mó an-: i Hurry chun teacht chugainn:. tapa go tapa. mar go bhfuil muid: an Bráithreachas uilíoch!
[Do chúrsaí uile an spammers den leathanach seo] SUBCHANNEL4SUB, baysack, etc .. - FREAGRA -> beidh sé dodhéanta chun tú a chaomhnú do shaol féin! a bheidh tú críochnaithe go han-luath ... chomh maith: cén fáth: Beidh tháinig an 3 ú WW núicléach: go: Beidh Léirscrios Iosrael, ón léarscáil .. Tá an-dlúth: Giúdaigh Mheiriceá bhfuil feall ar Iosrael, agus ag leanúint Rothschild!
Seo é an "córas" scam, na baincéireachta seigniorage: CAI Rothscild .. =de 3 boinn: de do chuid oibre crua:* An chéad: tá sé dofheicthe leis an seigniorage,* An dara: tá sé dofheicthe ar an bhfiach poiblí (cánacha, CBL, tichet)* An trian: go: dealraitheach i do lámha, caithfidh tú ar ais: i bpáirt lena n-ola, drugaí, ilnáisiúnta etc ...! Mar sin, le do leanaí, mar shaoránaigh, i ngan fhios, tá tú ag a chlaochlú: in ábhair nó b'fhéidir fiú sclábhaithe: "farae Cannon", ach an chathair: agus flaitheas tóir.
@ IHateNEWLAYOUT -> MÁ, Tá mé "fíonchaora géar" mar a deir tú? Is é toisc nach féidir le gach institiúid agus gach reiligiúin a fheiceáil: an t-aistriú seigniorage baincéireachta: cén fáth, go léir iad ar fad: iad Freemasons agus Satanists freisin! an bhfuil mé "fíonchaora searbh?": Is é seo mo aireacht ach toisc nach bhfuil mé mar sin de ... Is féidir liom a bheith "milis" leis na daoine: ach, tá tú ag gníomhaireacht: "CIA": is é sin, satanists mór!

1_2 [[Benjamin "Bibi" Netanyahu, i gcoinne: Rothschild rabbis kakam: CAI]]. Deuteronomio 18,14. An náisiúin a bheidh tú ag éisteacht dispossess: dóibh siúd a chleachtadh sorcery nó divination. Ach mar duit, nach bhfuil an Tiarna do Dia duit a cheadaítear é sin a dhéanamh. 15: Beidh an Tiarna do Dhia a ardú suas chun tú fáidh mhaith liom: [["Unius Rei"]] as measc tú, ó do Israelites eile. Ní mór duit: éisteacht dó. 16: Chun é seo an méid d'iarr tú ar an Tiarna: do Dhia: ag Horeb: ar lá an tionól: nuair a: dúirt tú, "Lig dúinn: Ní éisteacht leis an guth an Tiarna: Dia ná ár n-dóiteáin iontach seo a fheiceáil níos mó, nó beidh muid bás "17: An Tiarna a dúirt liom:". Céard: deir siad go bhfuil dea-18:. beidh mé a ardú: suas dóibh: fáidh mhaith leat as a measc féin Israelites eile,
2_2. [[Benjamin "Bibi" Netanyahu, i gcoinne: Rothschild rabbis kakam: CAI]] Deotranaimí 18. agus beidh mé a chur ar: mo focail ina bhéal. Beidh sé ag insint dóibh gach rud mé gceannas air. 19: Beidh mé mé féin glaoch ar: a áireamh: duine ar bith: nach bhfuil éisteacht: go dtí mo focail: go: an prophet: Labhraíonn: i mo ainm. 20: Ach fáidh: a presumes: a labhairt: rud ar bith i mo ainm: Tá na déithe eile, a chur amach:: Nach bhfuil mé i gceannas, nó fáidh: a: labhraíonn in ainm. Chun báis "- FREAGAIR- -> Bibi:?!? MÁ FÉIDIR LEAT A DHÉANAMH GAN ME Is é is fearr: dom, ach, má tá tú ort ní bheidh mé forsake tú, tá mé réidh chun bás d'Iosrael mé a thuilleadh freagrach as: na focail mo! , go bhfuil, "chiall mé i mo chroí" ó Dhia níos mó ná fear eile:. go ndearbhaíonn: lena chroí féin, mo chuid focal féin céanna
[[[Unius Rei, an Chaitliceach: gCoinne, an Eaglais Chaitliceach]]]: -> hypocrites: mar gheall ar a dhéanann tú iarratas: seo a scríobh: faoi, ar an sagart: Corantaigh 7.32-35. ach tú dearmad ar sin, dúirt an Apostle: "Tá sé níos fearr chun pósadh, go dóite!" - FREAGRA -> wretch! olc! tá tú ag iarraidh na caoirigh caillte? ach ansin chailleann tú na haoirí (25,000), etc ..etc .. le sagart óg: an fearr leat a easpag? nach raibh sé homaighnéasach, ach nuair a cuireadh air gnéis a bheith acu: mar homaighnéasach mar gheall ar: fanacht gar do bhean? Bheadh ​​sé seo a thabhairt: fadhbanna leis! i ndáiríre tá tú: go: tú iachall ar go leor ar an sagart: a homosexuals a dhéanamh, agus pedophiles! nó chun cónaí: ar bhealach éadóchasach: a n-aireacht .. agat, rinne tú na Críostaíochta a curse: do go leor daoine!leathcheann! ar an olc go bhfuil an Illuminati, agus an Freemasons, a rinneadh, in aghaidh a thabhairt duit? nach bhfuil cothrom, do chúrsaí uile an olc, go, hast tusa a rinneadh i gcoinne féin!============
@ Ridy2000 - ASSASSINO! -> Áit a bhfuil do físeáin: faoi na heaglaisí na Críostaithe Coptic, a bhí dóite ag tú? go léir a chaillfidh na fola righteous, go bhfuil tú go bhfuil a chaillfidh? Beidh teacht ar ais ó do scornach: é: tá sé seo go bhfuil an dlí diaga Satanists Illuminati: tá a fhios acu go han-mhaith!@ Ridy2000 -> do curse damned, ie SEO: stair choiriúil: an fáidh do diabhal an diabhal, ie, an Muhammad murderess ar pedophile? Is é rud is féidir ach, faoi dheireadh i tragóid!@ Ridy2000 --- [Cluain Domhanda] tréimhsí go leor de na 13 bliana: cad iad? An Illuminati atá gar dá sprioc! Big Brother: Ord Domhain an-Nua: tá sé cheana féin: chun cinn: sé le: bhithmhéadracht, is féidir leis an tsatailít a aithint: ár gluaiseachtaí. É fírinne an scéil? Is fiú níos mó scanrúil: na samhlaíochta! Go deimhin, ar an straitéis a bhuaigh: Is é:: an enlightened nó Satanists go: nuair a bheidh an bhreis horror: an chuid is gur féidir lenár coinsiasa iompróidh: Gineann seo: a bhaint "uathoibríoch" a n-ndáiríre, mar sin tá sé cosúil le más rud é nach raibh siad ann: is awesome! iad a bheith dofheicthe Thairis sin, a n-infhaighteacht:: na bhfear, trealamh agus airgead (an baincéireachta seigniorage go bhfuil goidte tríd?)! Is é Satanism: an ollphéist de seigniorage:? CAI! Sharia mhaith!
@ Gach shit Muslims: ie, ridy2000 -> a bheadh ​​ag smaoineamh go bhfuil an Teampaill Giúdach: nach bhfuil foirgneamh aonair: atá comhdhéanta de thrí chuid is mó? Cé hé a cheapann go bhfuil fear: "spiorad, anam, comhlacht" ní, duine singil? nó: "comhfhiosach: subconcio: agus an unconscious": níl sé ar cheann amháin inchinn? tá tú Ní amháin go bhfuil súil: de, a bheith in ann, Paradise dul isteach, ach ní mar go bhfuil tú Muslims, ach toisc go bhfuil tú coirpigh ciníoch!
@ Gach cac Muslims: ie, ridy2000 -> wretches cursed! Amú tú an idolaters: leis an polytheists! tá tú ag an asal leis adharca! do aineolas? is comhionann le do coireachta! An idolaters? nach bhfuil siad in ann a bhfuil, ar iompar óir: níl a fhios acu: an virtues, tá idolaters mímhorálta: is é sin, mar Satanists! tá tú idolaters: agus Satanists: go deimhin, daoine a bheith neamhchiontach go tú a mharú!
@ IHateNEWLAYOUT -> i., Tomás: Mistafield na CIA! dom:? grá ró: go léir na ceamaraí: ("dúnta lúb" CCTV): go: le micrishlis: mór: mar casadh ar gráin de ríse le: ciorcad oscailte. níos mó. Cártaí Creidmheasa: fón póca, etc ..etc .. Gach na satailítí, a, a dhéanann tú an Spy ar tú: cé go: dhéanann tú Pee taobh thiar: chrann .. Cén fáth, do gach duine seo? Is dóigh liom mé féin, cosúil le aisteoir!
IHateNEWLAYOUT dúirt: Tá a fhios agam mo shaol-... --- FREAGRA -> lol.do chuid oibre? tá sé go léir a useless! mo theachtaireacht? Is é á dhéanamh cheana féin go tapa: dul timpeall an domhain .. Is dóigh liom an vibrations .. conas a bounces sé: ar na satailítí!Mar a d'fhéadfadh a fhios agat do shaol: Más rud é nach bhfuil a fhios agat Dia go pearsanta? An beagán: SIN FÉACH mé, CAS ar shatailítí DO ME?nach a thabhairt duit an chúis .. ach anois ní féidir liom súgradh leis leatmar gheall ar an Spiorad Naomh .. Tá an-fhearg i gcoinne an Muslims!Ehi, Mistafield Thomas: -> go léir SEIRBHÍSÍ rúin: Ba chóir cumarsáid a dhéanamh: do theachtaireacht ar cac?
Is @ Ridy2000 "Ioslam satanic" ar "Araib Wahhabi" -> i Sráidbhaile, de Marinab (Edfu, Aswan): Eaglais Naomh Seoirse, tógtha: i 1940 .. ach, bhí na ballaí a mionú! Mar sin, bhí faighte na Críostaithe cead d'athchóiriú .. ach ar ghrúpa de Salafis: Wahhabi: tá a dhéanamh ar an os coinne! Na húdaráis hÉigipte: áit a ghnóthú maidir le dlí: géilleadh siad an Salafis. agus ansin: go bhfuil roinnt teorainneacha a fhorchuirtear: níl: crosa, aon domes, nach cainteoirí! ach, fiú ag glacadh le coinníollacha an Salafis nach bhfuil, an Eaglais curtha spared! an Aoine seo a leanas: Moslamaigh: mar, dul amach, ó na Mosque: Tá sé leagtha amach tine leis an Eaglais agus le haghaidh uaireanta fada: bhí na póilíní ag faire .. aon duine idirghabháil a chosaint ar an teach Dé Gobharnóir Aswan, dúirt: "ann, ní raibh an Eaglais: an Copts iad dÚsachtach:! gach aislingeach" [2011/10/20. "L'Espresso" p.91]
@ Ridy2000 -> An Araib sheikhs Wahhabi do: dúirt: 1. "Tá tú nach bhfuil an cairdeas, le Críostaí, 'ní gá duit a rejoice leo, mar gheall le linn a gcuid laethanta saoire: tá siad idolaters níos mó, ná riamh!" dúirt: Abu Ioslam, "Ba chóir Críostaithe a fhoghlaim chun smaoineamh, cén fáth, gach rud i chreideann siad go: ar neamhréir: Is le haghaidh an réaltacht: sin, ar an gcúis!" Sheikh Yassir Al Burham: dúirt: "Críostaithe iad polytheists, níor chóir iad páirt a ghlacadh i ár gceiliúradh .. "Sheikh Ahmed Farid: Dúirt"! Níor chóir go Moslamaigh a comhbhrón a thabhairt do na Copts, toisc go bhfuil ifreann an chinniúint na Críostaithe amháin sa dá ngairtear " - FREAGRA-> ach na Moslamaigh? bhfuil siad ag na Giúdaigh an Talmud: freisin! Rothschild ní maith: nuair a bhí sé: iad a mharú amháin ag an am!

@ Ridy2000 --- Tá mé ach tá Phalaistín saor in aisce: cén fáth, tá mé ríocht na Palaistíne .. tá tú ró-satanists: le do [[Satanists Salafis Wahhabi]] ar Shádach Saudita! Copts bhí roimh tú (gach tír Muslims): ach tú iad go léir exterminated: déanta agat a n-cinedhíothú: cén fáth go bhfuil seo, go bhfuil, an bhfuil tú ar an slut: mar, cursed gach Moslems páistí an diabhal!
[Satanists salafiti: Wahabiti: Salafis: Wahhabi]] "Ioslam ag dúinn, tá san Éigipt i gcónaí: maith ach, An Saudis le haghaidh a gcuid airgid, ní mór a fhorchuirtear:! A bhfís de coiriúla: Ioslamach: go: a bhfuil Ioslam: dogmaticagus intolerant do scrios na sibhialtachta agus:! do chearta an duine a mharú: briste doréitithe: in aghaidh an Iarthair agus i gcoinne an daonlathas: a mhilleadh cothromas: idir saoránaigh: ciallaíonn sé: a scrios an dul chun cinn: droim ar ais agus ansin:! an scéal le haghaidh adhéanamh ar an gcoir an Muhammad ie:! Imréitigh: le scláta glan: gach éabhlóid i gcrích: i 1400 bliain anuas .. monstrosity seo: is féidir iad a fháil: ag seo go léir fanatics reiligiúnach: mar: freisin ar an Kakam rabbis Illuminati an CAI: tá siad seo: monsters, deamhain: níl rud ar bith go bhfuil an duine "!
@ Araib Shádach: - an> anseo cén fáth: an intinn: na Moslamaigh go leor curtha poisoned! ar nós an Éigipt, an tSúdáin, etc .. mar gheall ar: na Satanists: an Wahhabis: mian leo an cinedhíothú na Críostaithe: cad: a bhfuil ag tarlú san Éigipt: sa chás go: sé riamh a tharla: go bhfuil na heaglaisí: ionsaíodh agus dódh! mar gheall ar: na póilíní: san Éigipt atá chomh brúidiúil: in aghaidh: an Críostaithe: agus: Tá faire: nuair: Salafis sruthán na heaglaisí, desecrating na huaigheanna kidnap: na cailíní, gearrtha: an chluas: ag fear Críostaí. Cén stádas dlíthiúil: tá an Salafis bhfuil Saudis: a iniúchadh: na heaglaisí Coptic: san Éigipt, agus a fhorchur: a gcritéir féin: thart ar: a n-athstruchtúrú?
@ Araib Shádach: -> fuath i gcoinne na Críostaithe: go leor: ráitis: an bháis agus díothaithe a rinneadh gach lá: Aghaidh an Críostaithe: i seanmóirí: an sheiks: Wahhabis i gcoinne: Críostaithe agus idolaters, a: dá bhrí sin: iaddhaoradh chun ifreann: tá sé scáthán: áfach: go: deir an Talmud: freisin: in aghaidh na Críostaithe! seo: ní hamháin arm ideologically: de na sceimhlitheoirí, ach. airgeadas sé iad: ar bhealach díreach: cinnte: a anseo cén fáth: leis an complicity an enlightened: an IMF, "an beloved: allies Giúdach Meiriceánach": ie: 666 agus 322, san Araib Shádach é: a thagann, gach fíor éadulaingt, agus gach sceimhlitheoireacht fíor Ioslamach: ar fud an domhain: gcoinne: iad uile an náisiúin agus in aghaidh: gach foirm: an daonnachas céanna i Ioslam!
[2011/10/20. "L'Espresso" p.91] Satanism Ioslamach é, ach, ar airgead, agus as an olc: na hAraibe Sádaí a bhfuil: tionscadal imperialist .. Tá leas a bhaint as gach rud: gach subduing: ag a n-uaillmhian! anseo an fáth go: Is é sin an fáth discredited anseo:: Ioslam tar éis éirí na mílte daoine neamhchiontacha (go háirithe Críostaithe bháis: gach lá) .. Sin an fáth, trí go leor airgid: 1. Is é an obair a bheidh, ach amháin, chun Muslims, nó, 2. ag iarraidh a seduce na cailíní is saibhre Indiach .. Is fuath liom ciníochas, agus coireanna? Is é seo go léir leis an Araib Shádach Satanism! an lá, go mbeidh mé ag teacht: tarraing iad ar fad, os comhair na cúirte idirnáisiúnta!
[[Mar a fheiceann tú Dia]?] Dia Feiceann tú: díreach cosúil le: fheiceann tú AIR: - Más rud é: fheiceann tú é mar Creator, feiceann sé leat: mar créatúr! - Má fheiceann tú é mar Mháistir, feiceann sé leat mar sheirbhíseach! - Más rud é: fheiceann tú é: mar an Tiarna, ar ndóigh: tá tú cheana féin: an chos i Paradise, toisc, ar ndóigh, tá tú ábhar, de chuid Ríocht, beag beann ar: ag aon moralizing: pheaca os cionn! - Má tá tusa a fheiceáil dó mar chara, mar sin a fheiceann sé leat! - Má fheiceann tú air mar athair, feiceann sé tú mar leanbh! - Má tá tú a fheiceáil dó mar athair, feiceann sé leat: mar athair agus mar mháthair: le chéile!
Íosa Beithil. dúirt: litir ghrá le: Ná bíodh imní ort má tá tú flaws a bheith acu, mar gheall ar gach ceann acu: Tá mé grá. "Ná bíodh imní ort má tá tú bpeacaí a bheith acu, toisc go bhfuil mé iad go léir d'íoc leo, agus lascainithe." Ná bíodh imní ort má tá tú an-mícheart, mar anois mé a thabhairt duit an cumas a athrú. "Mé, grá agam duit nach ar cad a dhéanann tú nó nach bhfuil, ach duit féin, toisc go bhfuil tú ar an réad:. Mo ghrá selfless"? Más rud é, tá tú i muinín níos mó dom, tá cónaí ort! cén fáth, tá tú iasc agus: tá mé an fharraige. "Mar sin, má tá tú tuirseach: agus discouraged, stripped duit féin: agus a chur ar dom lig dom do pian:.! Beidh tú is féidir tacaíocht a thabhairt: mo focal: go: chruthaigh an chruinne ... gan dom rud ar bith, tá álainn? : agus tá a fhios agat, nach bhféadfaí tú.
Íosa Beithil. dúirt: Beidh teacht ar an mbealach den saol: má fhéachann tú, ar an mBíobla: ní mar leabhar: nó conas: fhéachann tú ar reiligiún, mar gheall ar: tá mé Duine! Is é an duine féin, do dheartháir: an focal beo: de mo Athair, an Bíobla! "Má tá tú, ná mé: a dhéanamh sciath, forleagan, sé libh uile, go fiú mé go léir, go bhfuil, táim fíor, agus beidh tú clothe: de dom: do Dhia." Má chreideann tú é seo, tá tú i bheannaigh ! "An gcreideann tú i d'intinn, Cáineann go bhfuil tú, agus imprisons tú ​​i senses: an chiontacht: agus: barraí iarainn, nó ag iarraidh a chreidiúint: i mo focal: Insíonn go bhfuil tú: 1. Saor in aisce -" áit abounded pheaca, abounded grásta : léir níos mó!2. saor in aisce - "Tá gach rud (do cheannach) críochnaithe!" 3 - saor in aisce. "Le haghaidh tú, agus: i agat, tá mé cheana féin: ndéanamh: flaithis nua: agus talamh nua, aithníonn tú díreach: dom i do chreideamh!" - Íosa Betlemme.

cooperatica di beni e servizi: "Quis ut Deus"

Il nostro fratello in Cristo Ing. Pierluigi Brivio, mi ha ordinato "nel nome di Gesù" di elaborare e di tradurre il suo pensiero evangelico, in categorie politiche ed economiche a beneficio dell'umanità, per superare il sistema della grande usura delle banche centrali e del signoraggio, che condiziona maledettamente ogni aspetto del nostro vivere civile. Io, in spirito di fede, ho posticipato cose che razionalmente – secondo me – avrebbero avuto priorità e mi sono disposto ai suoi ordini (poiché è il signore che parla attraverso i fratelli): “Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e dopo la Sua morte con il gruppo che continua il Suo lavoro. Sentiamoci... Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio


[BOZZA] "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI

Art. 1 SOTTO la TUTELA GIURIDICA del Presidente MONDIALE prof. Scarola Lorenzo, titolare dell'ASSOCIAZIONE "Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta --" si costituisce: COOPERATIVA di BENI e SERVIZI "QUIS UT DEUS!".

Art. 2 Nessuno può partecipare alla costituita cooperativa se non aderisce alla associazione: "Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta".

Art. 3 - Poiché il signoraggio dimostra come tutta l'umanità mondiale può essere truffata e abbindolata, grazie alla complicità di un piccolo gruppo di corrotti al potere, sii umile e sospettoso, apri il cuore e la mente alla ricerca, non lasciarti strumentalizzare dalla TV:
a)-“conosci te stesso”, ossia nella consapevolezza delle proprie capacità, dei propri limiti, della propria “ignoranza”, c'è il prezioso sapere di non sapere che è proprio la consapevolezza di ciò, che ti muove verso la conoscenza e il sapere. (Socrate)
b)- difenditi associandoti a chi come te, da questo momento, ha deciso di essere: onesto, generoso e altruista.
c)- non giudicare gli altri dal loro passato, perché il giuramento che li impegna di fronte alla loro coscienza e li impegna di fronte alla associazione li ha purificati.
d)- La estromissione che qualcuno eventualmente meriterà e la conseguente cancellazione dagli elenchi pubblici sarà una pena sociale pubblica ed enorme, nella società dei suoi pari.

Art 4 Per far parte della cooperativa, ci si impegna attraverso il giuramento e la solenne promessa di lealtà e onestà, giuramento da fare pubblicamente con una cerimonia formale.

Art. 5 Un gruppo di commercianti, cittadini, professionisti, mettono a disposizione dei locali nei quali si svolge il baratto: di beni e servizi. In una fase avanzata si può prevedere una grande (cittadella del commercio) area, totalmente recintata e sorvegliata [semplicemente attrezzata con pannelli prefabbricati], dove un insieme di operatori e commercianti si costituiscono in coordinamento e trasferiscono il loro esercizio, per contrastare il fenomeno delle multinazionali, per liberare la città dal traffico e per difendersi dalla richiesta di tangenti... sic.
Art. 6 – Nello stesso, si costituisce un centro di raccolta "EMPORIO" di ogni cosa che può essere riciclata, sia per introdurla nella collettività sia per procedere alla raccolta differenziata. Ecc... Tutti quelli che portano oggetti per la raccolta differenziata saranno ricompensati con i buoni sconto che offriranno i commercianti.
Art. 7 – Questo centro - "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI - si basa sul valore umano! L'uomo è la più grande risorsa!
I nemici che dobbiamo combattere sono spietati, perché distruggono il valore dell'umano e trascinano infatti alla spersonalizzazione e alla disumanizzazione. Così li ha identificati il nostro ispiratore lo scienziato prof. Giacinto Auriti:
** “Personificazione del patrimonio, personificazione della norma, centro astratto di imputazione giuridica dei rapporti fictio juris, persona giuridica, ecc...
Tutte queste definizioni riducono la società a concetto senza contenuto umano; ed, a nostro avviso, costituiscono il sintomo di una grave deformazione dei giudizi di valore, che ammala la scienza giuridica contemporanea.
Osiamo dire che la dottrina, che si è occupata di diritto societario, ha considerato tutti gli aspetti della soggettività strumentale, tranne quello più importante. Poiché infatti non è concepibile uno strumento senza chi lo adoperi (l'uomo). La società strumentale (S.p.A.), presuppone un’altra società con contenuto umano: la società strumentalizzata (gli schiavi). La circostanza è che, i teorici del diritto societario abbiano ignorato questo essenziale aspetto del problema – purtroppo questo - ha fatto sì, che si è ridotto il più delle volte, il fenomeno societario a mero formalismo giuridico. (Prof. Auriti) Per questo, noi affermiamo che l'uomo è un valore inalienabile e irreversibile, centro di ogni diritto e di ogni dignità!
** Su queste premesse, ci si spiega come alcuni fenomeni si siano manifestati contestualmente e come non a caso si siano verificate delle vere e proprie coincidenze storiche:
1.stato costituzionale e massoneria,
2.classe dominante e stato socialista,
3.società anonima o multinazionale e sindacato di maggioranza degli azionisti,
4.partito politico e corrente di partito, ecc.

Dalla Relazione sulla Loggia P2 dell' on. Tina Anselmi, presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta, sappiamo da cosa ci dobbiamo difendere:
E ciò perché la massoneria è la società strumentalizzante lo stato costituzionale,
la classe dominante è la società strumentalizzante lo stato socialista,
il sindacato di maggioranza degli azionisti è la società strumentalizzante la società anonima o la multinazionale,
la corrente è la società strumentalizzante il partito politico.
Per esattezza terminologica e concettuale teniamo a precisare che per soggettività strumentale deve intendersi quella che nell'ordine gerarchico pone al primo posto lo strumento e al secondo posto la persona umana. (Prof. Auriti)
---------------------------------------------------------------
VOLANTINO:
* Vuoi un lavoro che ti assicuri un guadagno certo ed una polizza legale gratuita? Proponiti per un periodo di prova come volontario dell’Equa Giustizia! Potrai guadagnare e assicurare i tuoi diritti! Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
* Vorresti risolvere i tuoi problemi legali a costo zero? Oggi è possibile. Lavora come volontario alla Fondazione per l’Equa Giustizia. Un’ora al mese per tutela legale a tempo indeterminato. Contattaci al n°
* Sei pensionato? Disoccupato? Casalinga?
Impegna il tuo tempo libero come volontario dell’Equa Giustizia. Una opportunità unica che ti permetterà di guadagnare e avere una tutela legale gratuita. Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
* La tutela legale è un lusso che non puoi permetterti? Oggi puoi tutelare i tuoi
diritti garantendoti consulenze e assistenza legale a costo zero. Informati!! Chiama la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
* Impresa, hai bisogno di una tutela legale sicura? Entra a far parte della
Fondazione per l’Equa Giustizia! Metti a disposizione il tuo lavoro e potrai aumentare il tuo fatturato ed ottenere consulenze legali a costo zero.


Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
Vuoi garantire a te e alla tua famiglia un guadagno sicuro e la tutela dei tuoi diritti? Ti assumiamo in campo legale dopo un periodo di prova come volontario. Guadagnerai ed otterrai cause completamente gratuite! Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia.
-------------------------------------------------------------------------
Porterò avanti questo lavoro solo se troverò altri che mi spingeranno in questa direzione!--------------------------------------------------------------
NON PENSATE DI RICEVERE DA ME E dall'Ing. Pierluigi Brivio gli omogeneizzati in bocca: FORZA FATE LAVORARE LE MENINGI!





*** Ogni creatura ha, giuridicamente nei confronti del Suo Creatore – secondo la Bibbia - il dovere di corrispondere il 10% di tutti i suoi beni.
Io, Lorenzo Scarola, sono abilitato a riscuotere i diritti di DIO sulla terra!
Fate voi...?!! Nessuna guerra contro il nemico, può essere fatta senza risorse. Il piccolo Davide possedeva una fionda e cinque pietre... altrimenti, neanche la fede avrebbe potuto fare il miracolo contro il GIGANTE GOLIA.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE!



Pubblicato da lorenzo scarola a 21.51 Link a questo post

Etichette: cooperativa
domenica 17 febbraio 2008


Miei Fratelli nel dolore Abdullah e Moammed

Miei Fratelli nel dolore Abdullah e Moammed

Nuove prospettive per il dialogo con i Musulmani, dopo la visita del Re dell’Arabia Saudita al Sommo Pontefice Benedetto XVI tratto da www.viverein.it

associazione.viverein@tin.it

Il 6 nov. 2007, il re dell’Arabia Saudita, Abdullah ben Abdel Aziz, ha fatto visita in Vaticano. Ha incontrato il papa Benedetto XVI in maniera cordiale e costruttiva, infatti a sera il Re Abdullah ha in conferenza stampa dichiarato come la visita in Vaticano sia stata “storica e importante per consolidare la pace”.

Se da una parte è chiaro che, il cristianesimo non è affatto la causa della aggressione americana o la causa dei mali del mondo, dall’altra viene vista come una reale minaccia alla stessa sicurezza dei paesi musulmani il terrorismo islamico, che come primo, attacca proprio gli arabi moderati.

Pertanto il terrorismo si sta ritorcendo contro la società portandola ancora oltre le deriva massimalista che fa facile leva sulle masse sempre più impoverite, frustrate e deprivate. Insomma tutti hanno paura di tutti e tutti hanno paura del domani.

La stampa internazionale ha parlato con entusiasmo ed euforia del Re dell’Arabia Saudita in Vaticano. Nessuno dei problemi scottanti, scottanti come il terrorismo, l’intolleranza religiosa, i diritti umani, è stato commentato.


La stampa ha semplicemente definito storica la visita. Ma mentre nell’Occidente post-cristiano, le minoranze musulmane crescono – giustamente – e si stabilizzano.

In Medio Oriente la presenza cristiana subisce da decenni una regressione impressionante. Ma questo passo da parte del Regno è esplicito riconoscimento del ruolo e della funzione della Santa Sede nel mondo e un implicito riconoscimento del suo ruolo e del suo valore religioso.

Nella scia di questa visita si deve considerare l’iniziativa dei 138 intellettuali musulmani. Il 13 ottobre 2007, avevano scritto una lettere al Papa e agli altri Capi cristiani per “riprendere la parola comune tra noi”. Provenivano da 43 paesi, anche se non tutti eminenti nel campo religioso e culturale.

Bellissimo è il fatto che la lettera invita a " riprendere la parola tra noi". Questa espressione è una citazione del Corano (Sura 3,64), nel suo genere letterario significa: “riprendiamo il discorso tra di noi”. Infatti, le guerre, il dispotismo, l’intolleranza religiosa e per concludere il terrorismo hanno solo aggravato la situazione dei paesi arabi e non hanno sortito nessun benefico risultato rispetto prospettive ingenuamente promesse. ---------------

Commento della Nostra Associazione: “Questo ha fatto capire ai musulmani intelligenti, che la via del dialogo con quelli che sono, anche se in modo diverso, comunque sotto lo stesso spietato attacco laicistico e massonico internazionale, unicamente funzionale, agli interessi industriali e militari delle multinazionali, appartenenti o associati alla nomenclatura dei banchieri internazionali, sempre S.p.A. ovviamente, i quali solo di facciata sono travestiti di una etichetta cristiana, ma che in realtà sono nazisti, atei ed ebrei.

Questa consapevolezza si va facendo strada, non solo in quei capi di Stato onesti, che con molto realismo e quindi con crescente preoccupazione, non sanno come venire a capo di questa situazione internazionale e non sanno come gestirla. La strada del dialogo e del guardarsi negli occhi è l’unica possibile per dire:

*** “Tu, da che parte stai?”

*** “Tu che soluzione hai?”

--- Qui in Occidente prepariamoci al più pesante attacco laicistico e intollerante ai danni di tutto ciò che è cristiano! Li in Oriente preparatevi a perdere l’IRAN (per ora). Non che in Irak c’erano, come in Iran ci sono degli angioletti… Ma quando l'opinione pubblica è manipolata da pochi Network alla gente gli si può far credere qualsiasi cosa, anche con la voce autorevole della scienza come quando nel fascismo autorevoli scienziati si impegnarono nel dichiarare superiore la zazza ariana o italica che sia. Ecco che, una opinione manipolata può credere qualsiasi cosa e non si ribellerà ad una ulteriore aggressione all'IRAN, che in realtà è pianificata fraudolentamente da decenni. Se poi quei cretini in Iran si mettono a giocare con l'uranio, allora fanno il loro gioco. “Ma, le teste dure, sono veramente dure, soprattutto quando giocano con la vita degli altri” Poveri popoli innocenti che ne pagano le conseguenze.

*** Vedrete, come un aiuto alla civiltà cristiana ci giungerà dalla più compatta comunità islamica. Questo avverrà quando capiranno che l’attacco alla civiltà cristiana in realtà è diretto, non ad una religione in quanto tale, ma a tutto ciò che è possesso di Dio nel mondo. Infatti, ormai si va diffondendo un sentimento di unità… Siamo tutti fratelli, tutti servitori di un unico Dio, mentre dall’altra parte c’è Satana, i satanisti e Satana in persona: attualmente il vero padrone di questo mondo…. Almeno finché le risorse invisibili del signoraggio finiranno invisibilmente nelle loro mani invisibili, ovvero la clonazione di tutto il denaro visibile e circolante nel mondo, essi rideranno sempre del mondo, poichè essi non hanno nessuna considerazione della vita umana in se. Per utiliaare le loro immense ricchezze essi devono fare rarefazione monetaria …. Con tutto quello che questo comporta (innalzamento del costo della vita e impossibilità di onorare i mutui), poiché senza la rarefazione monetaria essi non potrebbero spendere le loro fortune [arraffate a noi] per portare a completa distruzione i diritti di DIO e dell’UOMO libero, in tutto il mondo - con diverse strategie e senza creare inflazione.

Insomma, per noi che stiamo nello stagno questi 40 illuminati sono invisibili nel loro olimpo oltre le nuvole.

Ma i capi di Stato e le monarchie, sanno bene chi sono e li vedono bene. Sono i loro benefattori, perché quando c’è bisogno di TANTI soldi per una faccenda molto grave, essi sanno da chi andare!

Allora, basta con gli steccati e le divisioni, siamo tutti fratelli, tutte dita dell’unica mano di DIO che deve diventare un pugno determinato e risolutore di questi quattro assassini criminali internazionali che ipotecano e condizionano realmente i parlamenti, ecc….

***** STRANAMENTE (forse le accuse sembrano assurde per essere credibili!) “la Repubblica” del 19 febbraio 2008, ha fatto questo piccolissimo articolo: Gran Bretagna –

Il padre di Dodi al processo, la tesi del complotto

Diana, l’accusa di Al Fayed “I Windsor come Dracula”

Londra – I Windsor sono come “una famiglia di Dracula”, il principe consorte Filippo “un nazista, un razzista, che dovrebbe tornarsene in Germania (da dove vengono i suoi antenati, ndr).

Non ha misurato le parole [(io mi chiedo, quale padre lo farebbe)] Mohammed al Fayed, il milionario [(per me è solo un padre giustamente disperato)] egiziano padre di Dodi, morto con la principessa Diana nell’incidente sotto un tunnel di Parigi nel 1997.

Ieri al Fayed ha testimoniato al processo in corso a Londra per accertare le cause della morte della principessa, “un giorno che attendevo da dieci anni, per dire cosa successe veramente quella notte”, ha dichiarato. Al Fayed ha ripetuto la tesi del complotto dei servizi segreti britannici per assassinare Diana e Dodi, complotto voluto dalla famiglia reale, che voleva impedire il fidanzamento tra i due e la nascita di un bambino, del quale Diana sarebbe stata incinta.

*** Da tempo, è risaputo, sono operative tecniche per ipnotizzare a distanza sia nel tempo che nello spazio, dietro un semplice comando verbale, l’autista potrebbe essere caduto in trance e poi risvegliarsi senza ricordare niente.

*** Chi è vittima di questo controllo mentale, può anche commettere un omicidio, senza saperlo. Perché quando ritorna nel suo stato di coscienza non sa cosa ha fatto nello stato di incoscienza o di automa.

*** Una chiamata al cellulare dell’autista è anche eccessiva, basta una specifica suoneria del cellulare, ad innescare il meccanismo per cui un soggetto può essere stato programmato per una deteminata azione come: accelerare violentemente ed impattarsi.

*** Vediamo come questo è possibile: - Se mettiamo una droga in una bevanda, noi possiamo avere a disposizione il corpo di qualcuno ed esercitare sulla sua mente attraverso sostanze chimiche o farmaci una forma di ipnosi profonda. Se questo esercizio lo possiamo reiterare per tre volte e per mezz'ora ogni volta, ecco che l'esercizio diviene un automatismo consolidato.

*** Tuttavia, questo procedimento non lo si può realizzare su tutti, ma solo se la vittima prescelta, la si porta in uno stato dissociativo profondo e la si rendere psicologicamente fragile, dipendente e passiva.

*** Comunque, la vittima, anche se potesse sospettare qualcosa, comunque non parlerebbe: per paura, ricatto, interesse o dominio psicologico, possiamo affermare che un satanista è il candidato ideale per una operazione di questo tipo.

*** Se questo articolo giunge nelle mani sbagliate, quell'autista potrebbe avere poco da vivere, come me, che ringrazio il SIGNORE DIO di ogni istante di vita che mi concede!



--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! -




Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent'anni etraibili)

Pubblicato da lorenzo scarola a 7.19 Link a questo post

Etichette: Abdullah e Moammed


Abbiamo profetizzato un "risveglio" sul mondo!



Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent'anni

Martedì 19 febbraio 2008, ho detto al mio gruppo del rinnovamento:

“poiché, siamo il più piccolo e il meno attrezzato, fra tutti i gruppi del Rinnovamento del mondo, ecco che per il Signore - che ama servirsi degli strumenti più umili – siamo abilitati più degli altri, proprio a motivo della nostra minorità a profetizzare su tutto il mondo!”

*** --- Così abbiamo profetizzato sul mondo un risveglio – l'ultimo grande risveglio primadella venuta del Signore – Le prossime cinque generazioni di ILLUMINATI e MASSONI, moriranno nella dannazione, ma non potranno vedere realizzate le loro trame! Torneranno come topi nelle loro fogne, nel loro regno di oscurità e putredine, mentre avevano già preparato un ingresso trionfale nel mondo, come liberatori di una umanità collettivizzata, umanizzata, materializzata, pacificata, microcippata e prospera. Le loro immense riserve monetarie acquistate attraverso il signoraggio in tutto il mondo, le stragi, i genocidi le aggressioni pretestuose a nazioni comunque indipendenti, il loro strascico di orrori e criminalità, per ora, tutto inutile! Tutti i loro mezzi e tutti i loro Network a che sono serviti?

*** --- A motivo di questa preghiera carismatica e comunitaria, ogni uomo si chiederà dov'è DIO? Ogni uomo cercherà DIO! Questo avverrà contemporaneamente in tutto il mondo! Questo porterà il vangelo definitivamente, fino agli estremi confini della terra! Ogni uomo dovrà e desidererà prendere la sua posizione nei confronti di DIO!

*** --- Quanti sacrifici umani, hanno fatto i satanisti internazionali a favore di questi piani criminali degli illuminati? Tutto inutile! ALLELUIA! - RITORNATE NELLE VOSTRE FOGNE, FIGLI DEL DEMONIO! ALLELUIA!!!

*** --- Quello che ho detto significa questo: “DIO ti vede, come tu lo vedi!” Se lo vedi come un nemico, come un creatore, come un padre o come un papà, nello stesso modo in cui tu lo guardi, anche LUI nello stesso modo vede te!

*************** Ezechiele cap 37 La pianura piena di ossa -

[1] La mano del Signore fu sopra di me e il Signore mi portò fuori in spirito e mi depose nella pianura che era piena di ossa; [2] mi fece passare tutt'intorno accanto ad esse. Vidi che erano in grandissima quantità sulla distesa della valle e tutte inaridite. [3] Mi disse: «Figlio dell'uomo, potranno queste ossa rivivere?». Io risposi: «Signore Dio, tu lo sai». [4] Egli mi replicò: «Profetizza su queste ossa e annunzia loro: Ossa inaridite, udite la parola del Signore. [5] Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e rivivrete. [6] Metterò su di voi i nervi e farò crescere su di voi la carne, su di voi stenderò la pelle e infonderò in voi lo spirito e rivivrete: Saprete che io sono il Signore». [7] Io profetizzai come mi era stato ordinato; mentre io profetizzavo, sentii un rumore e vidi un movimento fra le ossa, che si accostavano l'uno all'altro, ciascuno al suo corrispondente. [8] Guardai ed ecco sopra di esse i nervi, la carne cresceva e la pelle le ricopriva, ma non c'era spirito in loro. [9] Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». [10] Io profetizzai come mi aveva comandato e lo spirito entrò in essi e ritornarono in vita e si alzarono in piedi; erano un esercito grande, sterminato.

*** --- [11] Mi disse: «Figlio dell'uomo, queste ossa sono tutta la gente d'Israele. Ecco, essi vanno dicendo: Le nostre ossa sono inaridite, la nostra speranza è svanita, noi siamo perduti.

[12] Perciò profetizza e annunzia loro: Dice il Signore Dio: Ecco, io apro i vostri sepolcri, vi risuscito dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi riconduco nel paese d'Israele. [13] Riconoscerete che io sono il Signore, quando aprirò le vostre tombe e vi risusciterò dai vostri sepolcri, o popolo mio. [14] Farò entrare in voi il mio spirito e rivivrete; vi farò riposare nel vostro paese; saprete che io sono il Signore. L'ho detto e lo farò». Oracolo del Signore Dio.


--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE!





KoffinFeeder (2 dagar síðan) sagði: Ég drekk blóð: og: lof Jesús Kristur .. drekkur blóð: og: The hagl Satan .. drekkur blóð: og: ég er með Guði og: fullnægt er .. drekka drekka drekka: úrgangs ekki: Viltu ekki! - Af hverju: þú svarar ekki: til minn: einföldum spurningum? Þú ert glæpamaður, sem murderess! Í raun: þú ert Satanist! Þú hefur valið: The evil:! Þetta er nú, illt hefur þú! Ég hef gefið til: að ljúka: Flýtileit: líf þitt!
Re: ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ...
KoffinFeeder sagði: OK ég tek það til baka, ég er ekki SATANIST ... ÞAKKA ÞÉR>> PRAISE Jesú Kristi. Ég er á móti Satan 3384- SVAR -> þú drekka blóð! Það er bannað! En ef það er satt að þú segir? þú þarft að þurrkast út, á síðuna þína af skít núna! er ástæðan, reiði mín er á móti þér!
@ Benjamin "Bibi" Netanyahu (בִּנְיָמִין "בִּיבִּי" נְתַנְיָהוּ: Born 21 Okt 1949 aðeins, fjarlægja þig frá IMF, strax, er hægt að vista: vegna þess að Ísrael, verður alveg eytt. Mjög fljótlega það: kom: 3 ° WW kjarnorku mikilvægt: til að endurfæða: nýja IMF, en þetta: þurrka Ísrael af kortinu ..: American Gyðingar: þeir svikið Ísrael, og fylgdi dagskrá: á: Rothschild, Trúir þú því, ég er svo heimskur að vilja gera konungur Ísraels, því að: ég kem til að taka:? vandamál Nei, ég vil að líta: frá húsinu mínu .. en það er mikilvægt að þú tortíma: Sami dag: Ísraelsríki og þú getur gert : Konungsríkið Palestínu með peningastefnu fullveldi. þú getur alltaf gert bandalag her, með Kína Finnst þér: þú verður: fljótt skal, vinur allra: á þennan hátt, hvers vegna gerði American Gyðingar má aldrei gera neitt gegn Ísrael, svo sýnilegt ..
@ IsraelNationalTV--> sem hefur imperialist áætlun: hvernig IMF eða eins og: Saudi Arabia? þeir hafa ekki röksemdafærsla af ást. þeir hafa enga virðingu: fyrir mannlegri reisn! Ef illt gera að þeir hafi: á öllum heiminum myndi einn daginn aftur til þeirra? eyðingu þeirra væri lokið!
@ IsraelNationalTV - ef við eyðileggja þetta Masonic State: Ísraels: og: við gerum: Konungsríkið Palestínu? hér er að: er farin, hvert mótíf: að heyja stríðið: gegn: oss .. þannig: Hvenær: við munum hafa unnið: frið, og Palestínumenn munu vera: á milli okkar: hvernig við munum: meðal þeirra, munum við ekki hafa: allir Palestínu fyrir alla: með þeim Palestínumenn? Við erum í breytingu, því að segja: "nei" í stríð! og ekki í imperialist verkefnisins: frá IMF: The tilgangi hans er að breiða út Satanism: það er ný og nútíma (vegna þess að ósýnileg): Tower of Babel
@ IsraelNationalTV - þú að kenna mér, hefur þú skilið: sem: Rothschild er: þessi til program, allir Holocaust: vegna þess að: a Satanist: alltaf vill Hné: von Ísraels .. IMF: raunverulega?. er trú: bara hvernig er trúin: einnig: eilífa kenningu um þróun: að: Það er ekkert vísindaleg: aðeins tilgátur, Fables! The Illuminati: þeir voru vígðir til Satan áður en hugsuð í móðurkviði .. Þetta er öflugur galdra! Hér er ástæðan: í Masonic Satanism í dag, af myntsláttuhagnaður bankastarfsemi: það er ómögulegt að byggja upp gyðinga Temple! Það er ástæðan aðeins ríki sem hefur: peningamálum fullveldi: og gera bann: á: Sérhvert félag leyndarmál eða falinn .. um anda: alhliða ást: nefnilega eðli Guðs, aðeins þetta Ísrael: gæti verið ánægjulegt fyrir Guði!
az99920 sagði: رد: í dag sama .. كويتي بحق! انتشر كل شيئ به ظلم بسبب قوة الشر واتمنا ان ياتي يوم تكون العداله سائده وتكون الحياه جميله في كل شيئ ويتحقق الاماني .. - Svar -> Hægri Kúveit í! er bróðir minn, þeir hafa ekki lengur: a líf! ef þeir vilja lifa:? þá: þeir þurfa að gera mikið: meira mjög: í drífa að koma til okkar. fljótt fljótt. vegna þess að við eru: alhliða bróðurlega!
[Öllum spammers þessa síðu] SUBCHANNEL4SUB, baysack osfrv .. - SVAR -> það verður ómögulegt fyrir þig að varðveita eigið líf þitt! þú verður að vera lokið mjög fljótlega ... einnig: Hvers vegna: Mun kom 3. WW kjarnorkuáætlun: að: mun eyða Ísrael, úr kortinu .. er mjög nálægt: American Gyðingar hafa svikið Ísrael, og hafa fylgt Rothschild!
Hér er "kerfið" óþekktarangi, af myntsláttuhagnaður bankastarfsemi: IMF Rothscild .. =af 3 mynt: vinnu þína:* Fyrsta: Það er ósýnilegt myntsláttuhagnað* Annað: það er ósýnilegt almenningi skuldir (skatta, VSK, tichet)* Þriðja eitt: að: birtist í höndum þínum, þú verður aftur: að hluta til fjölþjóðlegra olíu þeirra, eiturlyf, osfrv ...! Svo, með börnin þín, sem borgarar, án þess að átta sig á því, hefur þú umbreytt: í efni eða jafnvel þræla: "Cannon fóður", en borgin, og vinsæll fullveldi.
@ IHateNEWLAYOUT -> Ef ég er "súr vínber" eins og þú segir? er vegna þess að allar stofnanir og öll trúarbrögð geta ekki séð The myntsláttuhagnaður bankastarfsemi flytja: hvers vegna, allir minna en þá: eru Freemasons og Satanists líka! ef ég "bitur vínber?": þetta er aðeins ráðuneyti minn vegna þess að ég er ekki svo ... Ég get verið "sætur" við fólk, en þú ert stofnun: "CIA": þ.e., stór satanists!

1_2 [[Benjamin "Bibi" Netanyahu, gegn: Rothschild rabbínar kakam: IMF]]. Deuteronomio 18,14. Þjóðirnar þú eignar hlusta: til þeirra sem stunda fjölkynngi eða spá. En þú, Drottinn Guð þinn eigi leyft þér að gera það. 15: Drottinn Guð þinn mun hækka upp fyrir þig spámaður eins og mig: [["Unius Rei"]] frá þér, frá Ísraelsmönnum náungi þinn. Þú verður að: hlusta á hann. 16: Fyrir þetta er það sem þú baðst Drottins:, Guð þinn: at Hóreb: á degi þingsins, þegar: þú sagðir: "Við skulum: ekki heyra raust Drottins:, Guðs vors né sjá þennan mikla eld lengur, eða við munum deyja "17: Drottinn sagði við mig:". Hvað: þeir segja er gott 18:. ég mun skipa: upp fyrir þá: spámaður eins og þú meðal bræðra sinna, Ísraelsmanna,
2_2. [[Benjamin "Bibi" Netanyahu, gegn: Rothschild rabbínar kakam: IMF]] Mósebók 18. og ég mun leggja: orð mín í munni hans. Hann mun segja þeim allt sem ég býð honum. 19: ég mun kalla: á reikninginn: einhver: hver ekki hlusta: á orð mín: að: spámanns: talar: í mínu nafni.20: En spámaður: hver ráð: að tala: í neinu nafni mínu: Ég hef ekki boðið, eða spámaður: sem: talar í nafni: annarra guða, er að setja. Til dauða "- SVAR- -> Bibi:?!? ef þú getur gert án mín er best: fyrir mig en ef þú þú þarft ég mun ekki yfirgefa þig, ég er tilbúinn að deyja fyrir Ísrael Ég er ekki lengur ábyrgð á að: orð mín! , að "ég vit í hjarta mínu" frá Guði meira en aðrir menn. sem staðfestir: með eigin hjarta sínu, mitt sama eigin orðum
[[[Unius Rei, kaþólska: Against, kaþólska kirkjan]]]: -> hræsnarar: því að þú segir: þetta er skrifað: um, prestanna: Kor 7,32-35. en þú gleyma því, postula sagði: "Það er betra að giftast, því brennt!" - SVAR -> wretch! illt! þú leita týndra sauða? en þú tapar hirðarnir (25.000), osfrv .. etc .. ungur prestur: uppáhalds biskups hans? Hann var ekki hommi, en hann neyddist til að stunda kynlíf: sem samkynhneigðar því að: vera nálægt konu? Þetta myndi koma: vandamál við hann! virkilega þú ert: að: þú hefur neytt marga prestunum: að gera samkynhneigðum, og barnaníðinga! eða til að lifa: í örvæntingarfullri hátt: þjónustu sína .. þér, gert þér kristni bölvun, því að margir! hálfviti!það illa að Illuminati, og Freemasons, hafa gert, gegn þér? Ekki er jafn, öllum illt, að þú hefir nú gjört, gegn þér!============
@ Ridy2000 - ASSASSINO! -> Hvar eru myndbönd þitt: um og allir söfnuðir meðal Coptic kristnir, sem hafa verið brennt af þér? að allt saklaust blóð úthellt, svo að þú hefir úthellt? mun koma til baka frá háls þinn: það: þetta er guðlegur lögmál að Illuminati Satanists: þeir vita mjög vel!@ Ridy2000 -> fordæmdur sú bölvun, þ.e. ÞESSA: glæpamaður sögu: á þínum fjandinn spámaður Satan, þ.e. murderess Múhameð barnaníðingur? er eitthvað sem getur aðeins, enda í harmleikur!@ Ridy2000 --- [Global Deception] mörg tímabil 13 ára: hvað eru þeir? The Illuminati eru nálægt því að markmið þeirra! Big Brother: The-New World Order: Það er nú þegar: Ítarleg: með: biometrics, með gervihnött er hægt að auðkenna: hreyfingar okkar. Staðreyndin? er jafnvel meira ógnvekjandi: á ímyndunarafli! Í staðreynd, the aðlaðandi stefnu: og upplýstrar eða Satanists: er: að: þegar skelfing umfram: sá hluti sem samvisku okkar getur borið: Þetta býr til: flutningur "sjálfvirk" raunveruleikans þeirra, svo það er eins og ef þeir gerðu ekki til: ! er að verða ósýnileg Ennfremur aðgengi þeirra: menn, tæki og peninga (sem hafa stolið í gegnum:? á myntsláttuhagnaður bankastarfsemi) er ógnvekjandi! skrímsli af myntsláttuhagnaður: IMF: er Satanism! eins og Sharía!
@ Öllum múslimum skít: þ.e. ridy2000 -> sem myndi hugsa um að gyðinga Temple: sem samanstendur af þremur helstu hlutum: Ekki er eitt að byggja? Hver myndi halda að maður: "anda, sál, líkami", ekki einn einstaklingur? eða: "meðvitund: subconcio: og dulvitund": það er ekki einn aðeins heila? þú hefur ekki aðeins von: af, að vera fær um að slá inn Paradise, en ekki því að þú ert múslimar, en vegna þess að þú ert kynþáttahatari glæpamenn!
@ Öllum múslimum skít: þ.e. ridy2000 -> bölvaðir wretches! Þú rugla skurðgoðadýrkendur: með fjölgyðismenn! þú ert asna með horn!fáfræði þín? er jafnt og glæpi þína! The skurðgoðadýrkendur? þeir eru ekki fær um að hafa, á virtuous hegðun, þeir vita ekki: á dyggðir, eru ósiðleg skurðgoðadýrkendur: sem er, eins Satanists! þú ert skurðgoðadýrkendur, og Satanists: í raun, þú drepur saklaust fólk!
@ IHateNEWLAYOUT -> þ.e. Thomas: Mistafield af CIA! mér:? elska líka: Öll þessi myndavél: ("lokuð lykkja" CCTV): að: með ör-flís: stór: sem korn af hrísgrjónum snýr að: opna hringrás. meira. Greiðslukort: farsíma, osfrv .. etc .. Öll þessi gervitungl, að þú hefur gert njósna um þig: meðan: ekki pissa þér á bak: tré .. Hvers vegna, fyrir allt þetta? Mér finnst ég sjálfur, eins og leikari!
IHateNEWLAYOUT sagði: Ég veit minn líf-... --- SVAR -> lol. vinnunni? það er allt gagnslaus! skilaboðin mín? er nú þegar að gera fljótt: fara um allan heim .. Mér finnst titring .. hvernig það skoppar: á gervitungl!Eins og þú mega vita lífi þínu: Ef þú veist ekki Guð persónulega? Hluti: sem ég sé, kveikja á gervihnetti fyrir mig? gefa þér ekki ástæðu .. en nú get ég ekki spilað með þérvegna þess að Heilagur andi .. er mjög reiður gegn múslímum!Ehí, Mistafield Thomas: -> öllum leyndarmálum þjónustu: að senda: skilaboðin þín af skít?
@ Ridy2000 er "djöfladýrkunar Islam" af "Saudi Wahhabi" -> í Village, á Marinab (Edfu, Aswan): Church of St George, byggð: árið 1940 ..En, veggir hans crumbling! Þannig að kristnir höfðu fengið leyfi fyrir endurreisn .. en hópur Salafis: Wahhabi: hafa gert með gagnstæða! The Egyptian stjórnvöld: í stað þess að virða lög, þeir hlýtt Salafis. og þá: hafa sett nokkrar takmarkanir: Nei: krossar, engar fjár, ekki hátalarar!En jafnvel samþykkja skilyrðum Salafis, kirkjan ekki verið hlíft! eftirfarandi Föstudagur: múslima: eins, fara burt frá Mosque: hefur sett eld í kirkjunni og í langan tíma: lögreglan var að horfa á .. enginn greip til að vernda hús Guðs Seðlabankastjóri af Aswan, sagði: "það, það er aldrei verið kirkja: á Copts ert brjálaður: allt framsýn" [2011/10/20. "L'Espresso" p.91]
@ Ridy2000 -> Sádí Wahhabi sheikhs þitt: sagði: 1. "Þú ekki hafa vináttu, með Christian," þú þarft ekki að gleðjast með þeim, því að fríunum sínum, þeir eru fleiri skurðgoðadýrkendur, en nokkru sinni fyrr! " sagði: Abu Íslam, "Kristnir menn ættu að læra að hugsa, hvers vegna, allt í að þeir trúa: er í ósamræmi: er raunin: að vegna þess!" Sheikh Yassir Al Burham: mælti: "Kristnir menn eru fjölgyðismenn, ættu þau ekki aðtaka þátt í hátíðahöldum okkar .. "Sheikh Ahmed Farid: sagði" Múslimar ættu ekki að gefa condolences hans til Copts, því helvíti er eina örlög kristnir í hér eftir " - SVAR-> en þetta múslíma? þeir eru gyðingar um Talmud: líka! Rothschild gerir vel, þegar hann: drepa þá einn í einu!

@ Ridy2000 --- ég aðeins eru frjáls Palestína: hvers vegna, ég er ríki í Palestínu .. þú ert satanists of: með þinn [[Satanists Salafis Wahhabi]] Arabíu Saudita! Copts voru á undan yður (alla múslima land): en þú hefur útrýmt öllum þeim sem þú hefur gert þjóðarmorð þeirra: hvers vegna er þetta, að þú gera druslan: og öll Moslems bölvaðir börn djöfulsins!
[Satanists salafiti: Wahabiti: Salafis: Wahhabi]] "Íslam með okkur, í Egyptalandi hefur alltaf verið: góð en The hryðjuverkastarfsemina fyrir peningana sína, hafa sett: framtíðarsýn þeirra glæpamaður: íslamskra: að: þeirra hafa Íslam: dogmatic og þola ekki fyrir eyðileggingu siðmenningarinnar og: að drepa mannréttindi: a beinbrotum irreconcilable: gegn Vesturlöndum og gegn lýðræði: að eyða fé: milli almennings: Það þýðir: að eyðileggja framfarir: og síðan til baka! söguna fyrir að gera glæpinn Múhammeðs þ.e.: Hreinsa: með hreint borð: öll þróun leikinn: á síðustu 1400 árum .. þetta monstrosity: þeir geta fengið: með því að allar þessar trúarlegu ofstækismaður: og: jafnframt rabbínarnir Kakam Illuminati frá IMF: Þau eru: skrímsli, djöfla: engin hafa ekkert manna "!
@ Sádi Arabía: -> Hér er ástæðan: hugum: margra múslima hafa verið eitrun! eins og Egyptaland, Súdan o.fl. .. því að: þessir Satanists: á Wahhabis: þeir vilja þjóðarmorð kristinna manna: Hvað: er að gerast í Egyptalandi þar sem: það er aldrei gerst: að kirkjur: voru ráðist og brennt! því að: lögreglan: í Egyptalandi er svo grimmur: gegn: hinir kristnu: og: er að horfa: þegar: Salafis brenna kirkjur, desecrating grafir ræna: stelpurnar, skera: eyrað: at kristinn maður. Hvað réttarstöðu: hafa Salafis hafa hryðjuverkastarfsemina: til að skoða: á Coptic söfnuðunum í Egyptalandi, og til að leggja: eigin forsendum þeirra um: endurskipulagningu þeirra?
@ Sádi Arabía: -> hatri gegn kristnu: marga: yfirlýsingar: dauða og útrýmingu gert á hverjum degi: Gegn kristnu: í ræðurnar: á sheiks: Wahhabis gegn: Kristnir og skurðgoðadýrkendur, að: því: er dæmdur til helvítis: það er spegill: þó: að: Talmud segir: einnig: gegn kristnum!þetta: ekki aðeins vopn hugmyndafræðilegur: á hryðjuverkamenn, en. það fjármálum þá: á bein leið: vissulega: hér er ástæðan: með samsekt um upplýstrar: Alþjóðagjaldeyrissjóðsins, "the ástkæra: American Jewish bandamenn": þ.e.: 666 og 322, í Sádi Arabíu er: sem kemur á hverjum satt óþol, og sérhver sannur íslömskum hryðjuverkum: á heimsvísu: gegn: öllum þjóðum og gegn: hvers konar: sama húmanisma í Íslam!
[2011/10/20. "L'Espresso" p.91] Satanism íslamska er aðeins fyrir peninga, og frá illu: Sádi-Arabíu hafa: að imperialist verkefni .. eru að nýta allt: allir subduing: at metnaði þeirra! Hér er ástæðan: Íslam er orðið: Svo hnjóðs hér er ástæðan: þúsundir saklaust fólk (sérstaklega kristnir deyja: á hverjum degi) .. Þess vegna, með fullt af peningum: 1. vinnu er að vera, aðeins, við múslima, eða 2. að reyna að tæla ríkustu Indian stelpur .. Ég hata kynþáttafordóma, og glæpum? allt þetta er Satanism Saudi Arabía! daginn, sem ég mun koma: draga þá alla, fyrir alþjóðlegum dómstóli!
[[Eins og Guð sér þig]] Guð sér þig: bara eins og: þú sérð hann: - Ef: þú sérð það sem skapari, hann sér þig: eins og skepna! - Ef þú sérð það sem Master, sér hann þig sem þjónn! - Ef: þú sérð það: eins og Drottinn, auðvitað: þú ert þegar með: fætinum í paradís, vegna þess, auðvitað, þú ert efni, ríki hans, án tillits til: með öllum moralizing: yfir synd! - Ef þú sérð hann sem vin, svo sér hann þig! - Ef þú sérð hann sem föður, sér hann þig eins og barn! - Ef þú sérð hann sem föður, sér hann þig: eins og faðir og sem móðir: saman!
Jesús frá Betlehem. sagði: bréf ást er: Ekki hafa áhyggjur ef þú ert með galli, því að allir af þeim: i hefur elska. "Ekki hafa áhyggjur ef þú ert syndum, því ég hef þá greitt alla þá, og afsláttur." Ekki hafa áhyggjur ef þú ert mjög rangt, því nú er ég gefa þér möguleika á að breyta. "Ég, ég elska þig ekki fyrir hvað þú gerir eða ekki, heldur fyrir sjálfan þig, því þú ert að mótmæla. Um óeigingjörn ást mína"? Ef þú hefur meira traust á mig, lifa þér! hvers vegna, ertu fiskur og: Ég er hafið. "Svo ef þú ert þreytt, og kjarkleysi, sviptur þig, og setja á mig láta mig sársauka þinn.! Þú getur stutt: orð mín: að: hafa skapað þetta alheiminn ... án mín ekkert, er fallegur? : og þú veist, að þú gætir ekki.
Jesús frá Betlehem. sagði: að finna leið lífsins: Ef þú horfir á Biblíunni: ekki sem bók: eða hvernig: þú horfir á trú, vegna þess að: ég er manneskja! lifandi orð: föður míns, að Biblían: er sjálf einstaklingsins og bróðir þinn! "Ef þú, en ég: Ekki húðun, yfirborð, það með þér allt að verðskulda ég að allt það, ég er satt, og þú munt klæðast: mig:, Guð yðar." Ef þú trúir þessu, þú ert blessuð ! "Trúir þú á huga þínum, sem fordæmir þig og fjötra þig í skynfærin: sektarkennd: og: Iron börum, eða vilja til að trúa: í orði mínu sem segir þér:. 1 frjáls -" þar sem synd abounded, náð abounded : allir fleiri! 2. frjáls - "allt (kaupin) er lokið!" 3 - ókeypis. "Fyrir þig og: í yður, ég hef nú þegar: gert: nýi himinn: og nýja jörð, viðurkenna bara: mig í trú yðar!" - Jesús frá Betlemme.


LASCIATE, CHE GLI OMOSESSUALI VENGANO A ME!
*** Vivevo un intenso momento di spiritualità, mentre a Lourdes, a 22 anni, partecipavo con l’UNITALSI a momenti di preghiera indimenticabili. Seminarista di teologia, giravo in quel luogo santo, non separandomi mai, ne dall’abito talare, ne dalla corona del rosario.

Si avvicinò a me un distinto signore intorno alla settantina, era li, perché CERCAVA di sfuggire ad una situazione di angoscia. Questi, trovò uno spiraglio di luce, nel parlare con questo ardente seminarista di teologia, e chiese di poter continuare, quella conversazione. (sono io, da seminarista, con Giov. Paolo II, a BARI)
Con il suo indirizzo introdusse nella mia tasca lire 200.000, che nel 1982 erano una cifra. La sua scarsa dimestichezza con la penna e il bisogno di calore umano, lo portarono a chiedermi di venire a Bari con il suo accompagnatore, io lo permisi.

L’amico che il Signore mi aveva donato, era omosessuale, come evidentemente omosessuale era il suo accompagnatore interprete. La sua fabbrica era efficacemente mandata avanti dai suoiamministratori, e per questo nelle giornate umide d’inverno si poteva recare con un accompagnatore interprete, nelle confortevoli isole tropicali.
Il Signore, mi invitava a superare la viscerale repulsione che provavo per gli omosessuali: Così, ho imparato ad amarlo per quello che era.
Anche LUI, da persona civile, mi amò, subito per quello che ero. Ma, questa bella amicizia non sarebbe stata possibile se Gesù, intuitivamente, non mi avesse fatto percepire: “anche per lui e non solo per te, sono salito sulla croce”. Peppino, accettò subito e con vera sensibilità la mia visione della sessualità (che all'epoca, era la castità perfetta per il Regno di Dio),

e pur dichiarando verso di me il suo sentimento, e dimostrandolo con qualche bacetto da lontano, accettò volentieri i suoi limiti, pur di non perdere quella meravigliosa amicizia, che come per un vero miracolo si era creata fra di noi.
All'inizio, mi faceva una certa impressione sentirmi amato sentimentalmente da lui, ma la certezza che il SIGNORE, nonostante tutto, non mi poteva abbandonare, mi ha fatto sempre superare anche le sfide più difficili.E quella per me non fu una piccola sfida. In cambio, del nostro leale rispetto, per entrambi, vi sarebbe stata una reciproca crescita interiore!
Certo, quell’esperienza ha rappresentato una tappa significativa per la mia crescita umana e spirituale.

“Vedi, Lorenzo, quello che tu naturalmente provi verso le ragazze, io lo provo verso i ragazzi.”

E mi spiegava come nella sua infanzia era stato privato del ruolo fondamentale della madre.

Questo mi faceva comprendere come il complesso di Edipo in lui non avesse avuto quella naturale attuazione, facendolo legare morbosamente alla figura paterna.


*** Conquistò subito la mia fiducia e lo invitai ad entrare nel mio Seminario Teologico Pugliese “PIO XI”, ricordo come si commosse fino alle lacrime quando vide 200 seminaristi di teologia recitare il rosario, nella passeggiata pomeridiana.
*** Egli, rimase avvinto da una tale manifestazione di fede, da quella particolare testimonianza di centinaia di giovaniuniversitari dai 20 ai 28 anni che per Cristo avevano fatto la scelta della perfetta verginità.
*** Ormai, il Signore era vicino al suo dolore ed alla sua solitudine.

Non so come, e per quali vie misteriose il SIGNORE lo toccò, io vidi solo copiose e dolci lacrime solcare il suo volto, mentre con me passeggiando, recitava il rosario, nella comunitaria passeggiata pomeridiana.
Il Signore Gesù, voleva diventare per Peppino, tutto il suo mondo.


Voleva affettivamente riempire tutto il suo cuore e lo riempì. Io assecondai questo loro incontrarsi e fui testimone di questo.
*** Era da molto tempo, che entrambi si cercavano e quel momento, finalmente, era giunto.
*** Era mio ospite, era venuto per me e quindi stava com me, mella mia stanza, in cappella, tutto il tempo che era possibile vivemmo insieme, quando ripartì, eravamo ormai due amici affiatati. Durante la nostra corrispondenza assidua, non mancava mai di inviarmi nella sua lettera un assegno da un milione, diceva: “Io sono un Barabba, fai tu del bene al posto mio.”.


Voleva acquistarmi un motore, ma io rifiutai. Di tutti i soldi che mi ha mandato (tanti) io ho, con il suo permesso, acquistato per me solo dei dizionari biblici che uso ancora.

Tutto il denaro è andato in beneficenza. Questo denaro, ha permesso a un compagno di teologia di poter diventare prete, perchè non avrebbe potuto sostenere la retta del seminario. Peppino, accettò di vivere in castità perfetta,poiché questa era una scelta fondamentale, non so se ha avuto qualche caduta, ma questa non interessa al SIGNORE e figuriamoci se può interessare a me!

Al SIGNORE interessano le scelte fondamentali del cuore, poiché tutte le nostre cadute, LUI, le ha sperimentate tutte sulla strada del calvario, ma si è sempre alzato ed è sempre andato avanti. Gloria a DIO!
*** Io so, nel mio cuore, dopo 70 anni di intensa omosessualità, che in quella sua scelta fondamentale lui ha perseverato.

Anche se, la nostra corrispondenza si interruppe, come era normale che fosse, perchè non può un evangelista legarsi troppo a lungo ad una persona, perchè il suo cuore è di tutti e il mondo lo reclama. Ma Peppino, in Cristo, ha catturato in eterno un posto nel mio cuore e io sono sicuro che un giorno lo rivedrò in Padiso.
*** 1° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:
Capita per una anomalia, che alcuni nascano con la sessualità primaria di un sesso (genitali) e con la sessualità secondaria dell'altro sesso (peluria, voce, fianchi, pelle, muscolatura).
Trattasi di effeminati o le mascolinizzate. Questi “ibridi” sul piano naturale, nella stragrande maggioranza, non sono ibridi sul piano dell'identità sessuale, infatti si sposano, hanno prole e vivono una vita sessuale “normale”.
QUESTO DATO, DA SOLO, FA COMPRENDERE DUE VERITà FONDAMENTALI:
1. La omosessualità è una deviazione dell'impulso sessuale;
2. Abbiamo laicamente, il dovere morale e culturale di educare e orientare le nostre pulsioni erotiche e questo ad ogni età.
POICHé TUTTA LA AFFETTIVITà UMANA é SESSUATA, questa è uno STRAORDINARIO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE e di identità della PERSONA e del SUO MISTERO.
Questa realtà è tanto importante, che non può lasciarsi all’istinto (cosa faresti, se ti lasciassi andare all'istinto?) ma, deve essere oggetto di attenzioni sociali, in quanto ricchezza e fondamento delle società. Evitando sia le discriminazioni, ma anche evitando il declassamento della famiglia naturale e in seguito, vedremo perchè.
2° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:
Il complesso di Edipo o di Elettra entro il quarto anno di vita contribuisce alla formazione della nostra identità sessuale. Purtroppo, il ruolo non significante di uno dei due partner o la contestuale mancanza di una presenza parentale significa del sesso “mancante”, possono indurre il bambino/a a focalizzare la propria attrazione su una sola figura genitoriale. Questa è la condizione psicologicamente più insidiosa, perché inserita nella costituzione psichica profonda dell’individuo. Tuttavia, per tutta l'adolescenza, sarebbe sempre possibile un riorientamento se ci ci trova circondati da stima, fiducia, approvazione e se il contestosociale è un contesto di promozione valoriale.
E questo, senza OPERARE delle FORZATURE COERCITIVE, perché IL PROBREMA DELLA PULSIONE SESSUALE è sempre un PROBLEMA di Libertà ed AMORE (cioè un progetto).
3° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:
Purtroppo, non tanto nell’adolescenza, dove una certa esperienza omosessuale può essere transitoria e funzionale, quanto, quello che più sconcerta è quello di considerare il fenomeno quando nasce e nella maggior parte dei casi, nasce proprio nell'età adulta, come un bisogno di lussuria, che a posteriori, e sempre disonestamente sul piano CULTURALE, si tenta di giustificare. SONO SICURO, a motivo di MOLTE TESTIMONIANZE, CHE – è sempre possibile – RIORIENTARE IL NOSTRO DEVIATO IMPULSO SESSUALE, SE SI VUOLE, a qualsiasi età!
4° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:
Se poi, consideriamo la fragilità delle unioni omosessuali, che in media non superano il quarto anno di convivenza, ci accorgiamo che si tratta solo di un disordine sessuale E AL CONTEMPO un disordine psichico che, non di rado ha dei drammatici costi sociali, la società CIVILE, ha il dovere di sostenere e tutelare la famiglia naturale in questo importante compito.
Le cosiddette unioni di fatto anche se – giustamente – necessitano di tutela giuridica, pur non possono mai essere equiparati alla famiglia naturale. Questo è un messaggio chiaro ed inequivocabile, pena lo sfaldamento del nostro tessuto sociale.

QUESTA PETIZIONE, DOVREBBE FARSI NUOVAMENTE GIRARE:
Al Presidente del Consiglio dei Ministri - Roma
Il Parlamento europeo l’8 febbraio 1994 ha approvato la risoluzione A3-0028/94 sulla “parità dei diritti degli omosessuali” con la quale promuove non la tolleranza, ma il peccato contro natura come valore positivo e invita gli stati dell’unione europea a tutelarlo giuridicamente, prevedendo perfino l’istituzione di un matrimonio omosessuale, al fine di porlo giuridicamente e moralmente allo stesso livello del matrimonio naturale, con possibilità di affidamento di bambini alle coppie omosessuali conviventi. Considerando che l’omosessualità non contraddice solo la morale cattolica, ma la stessa legge naturale, iscritta da Dio nel cuore di ogni essere umano. L’applicazione di questa risoluzione avrebbe effetti devastanti sulla formazione psicologica e morale dei giovani che, nella promiscuità tra famiglie omosessuali edeterosessuali e nella mancanza di distinzione tra i sessi vedrebbero scomparire i fondamenti perenni dell’ordine familiare, ecc. Così la confusa Assemblea di Strasburgo invita i governi addirittura a varare leggi che permettano all’omosessualità di potersi propagare pubblicamente, anche mediante il sovvenzionamento concesso dallo Stato alle organizzazioni omosessuali militanti (Art. 11). Così invita gli stati membri ad aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici che oggi sono a disposizione del matrimonio naturale (Art 9). In particolare, poiché le famiglie godono di diritto di poter adottare bambini orfani o abbandonati, questo viene concesso anche alle coppie omosessuali (Art. 13, lettera 1). Tutte queste innovazioni andranno attuate dagli Stati membri entro e non oltre i quattro anni. Se consideriamo poi la campagna di propaganda e le pressioni politiche che le organizzazioni di omosessuali e i loro amici della Sinistra internazionale hanno già iniziato per influenzare le decisioni dei vari parlamenti nazionali, possiamo dire che questa risoluzione di Strasburgo non resterà senza effetto. ... attraverso formule ambigue ed elusive come: “la legge prende atto che si sono affermati altri modelli di scambio affettivo che richiedono tutela”. (Dal mensile dell’Associazione Famiglia Domani, v. Giuseppe Sacconi 4/b, 00196 Roma - tel. 06/3233370 -fax 06/3220291) La risoluzione del parlamento europeo ha per l’Associazione Internazionale dei Caterinati “attentato ancora una volta all’integrità della famiglia e calpestato il diritto dei deboli e degli indifesi” .

COSTUME: film e cultura omosessualista.
In occidente, sono innumerevoli i film che propugnano ai giovani come positiva, creativa e sintomo di progresso la realtà omosessuale, purtroppo altri film che fanno intravedere, la rosea finzione di: “trasmette l'immagine di una coppia gay felice e risolta" (l'Unità, 18 aprile 1996). (Il Tempo, 18 aprile 1996). In realtà si tratta di uno stravolgimento della concezione di nucleo familiare, violando la previsione costituzionale ed il senso morale comune". Propugnando il peccato contro natura e la sua pubblica apologia.(cfr. La Discussione, cit.). (12aprile1997, n. 522 Corrispondenza romana)
CR 534101 OMOSESSUALISMO:
la giornata dell’orgoglio gay, in realtà, porta in se il tentativo ideologico di legittimare, quello che la cultura biblica mai potrà accettare.
CR 534/02 OMOSESSUALISMO: anche l'organo del PDS attacca la Chiesa
L'organo ufficiale del PDS ha affidato il commento della manifestazione degli omosessuali italiani (cfr. CR534101) a Giovanni Felice Mapelli, dell'Arci-Gay di Milano (cfr. l'Unità, 29giugno 1997), secondo lui, il clero, "impiccione di argomenti riguardanti la sessualità altrui, ... ", e invoca la reazione del mondo scientifico e medico contro i teologi, in particolare contro Jean Louis Bruguès, membro della Commissione teologica internazionale, facente parte della "famigerata" (sic) Congregazione per la dottrina per la Fede, colpevole di aver "concluso un lungo excursus su "Antropologia Cristiana e omosessualità" apparso in 14 puntate sul giornale vaticano (cfr. l'Osservatore romano a partire dal marzo 1997, raccolte nel n. 38 dei Quaderni de L'Osservatore romano,120 pp., L.20.000, Messaggero distribuzione), "con un articolo molto argomentato, degno di entrare in una Summa teologica dell'omosessualità" (Cfr. l'Unità, cit.). (12luglio1997, n. 534 Corripondenza romana)
CR 534103 OMOSESSUALISMO: l'Europa di Maastricht trampolino di lancio?
(cfr. L'Express, n 2398, settimana dal 19 al 25giugno). "L'Europa è una chance per i gay?", si chiedono gli articolisti, che rispondono: "Una lobbing attiva si organizza attualmente a livello europeo, grazie all'ilga (International Lesbian and Gay Association), una federazione internazionale di 400 associazioni che hanno appena aperto un ufficio a Bruxefles. Questa federazione è stata sospesa dal Consiglio Economico e sociale dell'O.N.U., di cui faceva parte, “per i suoi presunti legami con organizzazioni favorevoli alla pedofilla" (cfr. Il Giornale d’Italia, 18 settembre 1994 e CR 414/5, 26 ottobre 1994).
CR 507/01 OMOSESSUALISMO: scrittore omosessuale esalta la pederastia e attacca la Chiesa cattolica. Martedì 10 dicembre scorso, durante la registrazione della trasmissione televisiva Maurizio Costanzo Show, Aldo Busi, scrittore che esibisce pubblicamente la sua omosessualità, ha fatto alcune affermazioni sulla pederastia che hanno destato scalpore. “Non vedo nulla di scandaloso se un ragazzino compie atti sessuali con una persona più grande” ha detto Bus nel corso della trasmissione, rivelando che sarebbe stato più volte contattato da alcuni genitori che gli avrebbero "affidato" i loro figli giovanissimi. Busi non ha fatto che rilanciare quanto da tempo sostiene dalle colonne di Babilonia, rivista omosessuale italiana, circa la distinzione tra una pedofilia “buona” e una “cattiva”. Posizioni successivamente ribadite sul Corriere della Sera (15 dicembre 1996) dove, in uno spazio messogli a disposizione dal più diffuso quotidiano italiano, ha precisato che per pedofilia "buona" intende quella con soggetti maggiori di quattordici anni, come se a quell'età un ragazzo si possa considerare psicologicamente maturo, e per pedofilia "cattiva", quella "criminale organizzata", come se questa non prosperasse sui vizi di quella pretesa "buona". A Busì è stata concessa un'altra platea, quella del TG4 di Emilio Fede, appartenente, come il Maurizio Costanzo Show, alla Mediaset Il 13 dicembre, lo scrittore omosessuale ha infatti avuto modo di ribadire, nel corso del telegiornale e in un'ora di grande ascolto, le sue sconcezze del tipo "io sono per la sessualità del bambino" e “Si, i bambini sono sanamente perversi” ed altre irripetibili. Anche Vittorio Sgarbi "è tornato sull'argomento con argomentazioni giudicate troppo "ardite"" (cfr. Corriere della Sera, 15 dicembre 1996), ancora una volta dalla platea di Maurizio Costanzo.(CR 507/011NE96)

CR 507/02OMOSESSUALISMO: reazioni e polemiche contro l'esaltazione della pederastia in TV. Le rivendicazioni omosessualiste di Busi (cfr. CR 507101 ) hanno suscitato una valanga di reazioni. Il cardinale Ersilio Tonini ha detto che Maurizio Costanzo forse avrebbe fatto meglio ad operare alcuni tagli, visto che il programma è registrato e che sono stati passati i limiti" (cfr. Il Mattino, 13 dicembre 1996). (21 dicembre 1996, n. 507 Corr. romana)

CR 491/01 REAZIONE MORALE: la Camera degli Stati Uniti approva una legge che tutela il matrimonio naturale. Con 342 voti a favore e 67 contrari, (cfr. La Stampa, 14 luglio1996).
(cfr. CR 479/05, 13 aprile 1996). Nell'illustrare il disegno di legge il deputato Repubblicano Bob Barr, della Georgia, ha dichiarato, a proposito della causa in corso innanzi alla Corte Suprema hawaiana che "come Roma fu bruciata dall’incendio appiccato da Nerone, così le fiamme dell'edonismo, le fiamme del narcisismo, le fiamme di una moralità finalizzata a se stessi, minacciano le fondamenta stesse della nostra società, l'unità della famiglia" (cfr. CNN, "Marriages underfederal law", 12luglio 1996). (cfr. CNN, cit.), e che almeno "7 americani su 1O sono contrari al matrimonio gay". (CR 491/01/EF96)

CR 491/02 OMOSESSUALISMO: aperto appoggio dei comunisti: (Cfr, Il Manifesto, 30 giugno 1996)(13luglio1996, n. 491 Corr. romana). Anna Finocchiaro, ha detto che si batterà per il riconoscimento delle unioni civili" (cfr. La Stampa, 30 giugno 1996). (CR 491/02!EF9S)

CR 491103 OMOSESSUALISMO: la reazione del Card. Giordano. La manifestazione omosessuale di Napoli, con i suoi oltraggi volgari e blasfemi, che hanno colpito anche la venerata Madonna di Pompei, ha detto: "fenomeno tipico dei periodi di decadenza" e, a proposito del riconoscimento delle unioni omosessuali, ha detto; "Queste perversioni, perché di perversioni si tratta, sono unioni fuori natura, fuori legge naturale, fuori diritto naturale (...) resta inaccettabile, e sottolineo inaccettabile, la pretesa di confondere l'istituzione familiare con le unioni 'di fatto' tra creature dello stesso sesso" (cfr. il Mattino, 1luglio 1996).
Il cardinale ha detto che quello degli omosessuali è un "sopruso (...) di voler imporre all’opinione pubblica modelli improponibili e inaccettabili". "La Chiesa - ha detto ancora il cardinal Giordano - è allarmata per certi fermenti di presunta cultura 'progressista' che mettendo sullo stesso piano due realtà agli antipodi come la famiglia e le unioni omosessuali minacciano di alimentare quel caos morale, quel disorientamento delle coscienze, quel tra lecito e illecito, sia dal punto di vista morale che giuridico, che è uno dei fenomeni più gravi del mondo contemporaneo anche secondo illustri esponenti del mondo laico". (1996,n-491 Corr.za romana) (cfr. ll Mattino, ct.). (CR 491/03/EF96)

CR 506/01 OMOSESSUALISMO:
il Papa ribadisce la condanna "Si nega il carattere specifico del dono coniugale dell'uomo e della donna, sminuendo questo impegno indissolubile. Parimenti, ha proseguito il Pontefice con un implicito ma chiaro riferimento ai tentativi di legalizzazione delle unioni omosessuali, "si cerca, a volte, di introdurre altre forme di unione di coppia, contrarie al disegno iniziale di Dio per il genere umano. In tal modo si trascurano o indeboliscono i diritti della famigila, minando così nelle sue fondamenta la società e attentando contro il suo futuro. - (CR 496/03/I E96) (14sett. 1996, n. 496 Corrispondenza romana)

*** CR 509107 OMOSESSUALISMO: Rutelli finanzia il teatro omosessuale.
Vivo disagio, ha prodotto nel mondo cattolico la decisione del Comune di Roma di sponsorizzare, tramite l'Assessorato alla Cultura, anche la terza edizione della rassegna "Garofano verde - Scenari di teatro omosessuale". (CR 5091061AC97) Tanto maggiore è lo sconcerto per il fatto che i curatori della rassegna hanno voluto aprirla con una commedia il cui protagonista è “un giovane e problematico sacerdote, che seduce un bimbo di nove anni e lo conduce sui sentieri dell'iniziazione sessuale. (cfr. il Tempo, 30 dicembre 1997). Anche Lucilla Lupaioli, autrice di un'altra opera presentata nella rassegna (L'anello di Erode), storia di prostituzione omosessuale, ha dichiarato di aver voluto dare ai suoi personaggi i nomi dei dodici Apostoli (Cfr. la Repubbilca, 6 gennaio 1997). Lo stesso autore della pièce teatrale, l'americano Matt Crowley, si è detto stupito del fatto che le autorità non abbiano ostacolato la pubblica rappresentazione del suo blasfemo copione. (CR 509107/AE97) (4gennaio 1997, n. 509Corr.romana)
CR 536/06 OMOSESSUALISMO:i commenti ai funerali trionfali di Versace
Il celebrante del rito, don Angelo Majo, arciprete del Duomo, ha avuto parole di elogio per come si è svolta la cerimonia, che ha definito “un gesto ricco di significato”. In un'intervista, don Majo non ha voluto smentire la notizia diffusa dalla stampa, secondo cui la famiglia Versare avrebbe pagato un miliardo alla Curia ambrosiana per la cerimonia, e ha avuto giudizi lusinghieri per il defunto, concludendo: "La Chiesa condanna il peccato, non il peccatore; un sacerdote non dà giudizi sul comportamento morale di nessuno, perché l'unico giudice è Dio" (cfr. la Repubblica, 23 luglio 1997). Numerose sono state le critiche al fatto che nel Duomo, dove tali celebrazioni dovrebbero essere riservate a personalità benemerite della fede o della cultura, siano stati resi onori trionfali ad un pubblico peccatore e corruttore della gioventù. Lo scrittore cattolico Vittorio Messori ha così commentato la cerimonia milanese: "E' sembrata una parata per la consegna degli Oscar, o una giornata dell'orgoglio gay a New York. Di fronte a questa messa, i cattolici non possono che nutrire perplessità" (cfr. Corriere della Sera, 24 luglio 1997).
CR 533/04 OMOSESSUALISMO: il mondo della moda lo finanzia. (19luglio1997, n. 535 Corr. romana)
CR 487/06 OMOSESSUALISMO:
la CGIL apre uno "sportello" di consulenza legale in favore degli omosessuali.
CR 532/05 OMOSESSUALISMO:
L'Osservatore Romano invita alla mobilitazione contro la pederastia. "Notizie di pedofilia si sono abbattute sull'europa come un uragano - scrive il noto teologo -.(28giugno1997, n. 532 Corrispondenza romana) Le prime reazioni sono state di orrore, di inappellabile condanna (...)Nel fenomeno pedofilo - conclude il moralista - è da ricercare anche l'aspetto ideologico. Gruppi e movimenti di determinate correnti culturali rivendicano la pedofilia come un diritto. In un pubblico dibattito televisivo è stata rilanciata questa assurda e allucinante sfida, (...) il sesso viene concepito come un oggetto di consumo e di piacere da esercitarsi come e quando e con chi si vuole. (...)A Caino, pentitosi del delitto fratricida, Dio garantì la vita ponendogli il sigillo dell'incolumità, ma del dissacratore dei piccoli; Gesù ha detto che è meglio per lui essere gettato, con una macina al collo, negli abissi del mare.
CA 480/03 OMOSESSUALISMO:
Ma ufficialmente, l'unico partito dell'Ulivo che ha inserito nel proprio programma la promozione politica dell'omosessualismo è, paradossalmente, quello che si appella al ritorno alla natura, ossia quello dei Verdi (cfr. Il Giorno, 12giugno 1996). (CR 480103/E D96)
CR 480/04 OMOSESSUALISMO:(CR 480/04/E 090). OMOSESSUALISMO: altri film in arrivo.In un numero precedente (cfr. CR 478/06, 6 aprile 1996) (cfr. l'Unità, 18 aprile 1996).(cfr. Il Tempo, 18 aprile1996). (CR 480/05/E D96)
CR 529/04
AIDS: lalobby omosessuale paralizza la ricerca scientifica?
Il dottor Louis Katz, uno dei più famosi medici statunitensi impegnati nella lotta all'Aids, è convinto che il terreno di scontro nella lotta contro la terribile malattia non sia più scientifico ma politico. "Se prima si moriva di virus, adesso si morirà per le finzioni lobbistiche", ha dichiarato il medico in un intervista a La Stampa, pubblicata il 19 maggio 1997. "Negli Stati Uniti i medici sono obbligati per legge a comunicare all'autorità sanitaria nomi e cognomi di ogni malato che possa trasmettere il contagio. Ma attenzione, non quelli che possono trasmettere l’Aids. Perché? Perché una gran parte dei sieropositivi sono omosessuali in carriera, con ambizioni, incarichi politici o amministrativi. E hanno ottenuto questa esenzione che li mette al riparo dal rischio di finire in qualche elenco che potrebbe minacciare la carriera". Le accuse sono pesanti: "Lo scriva, - insiste il medico con Paolo Guzzanti che ha raccolto la sua intervista - è bene che si sappia come stanno le cose. Vede, diversamente dai malati di tubercolosi, epatite o sifilide, i contagiati dal vfrus HIV possono diffondere il contagio infischiandosene degli altri.
CR 497105 OMOSESSUALESMO: esponente omosessuale difende i terroristi
(21 settembre 1996,Corrispondenza romana) In un suo articolo, apparso sul quotidiano comunista il manifesto dell'8 settembre 1996, Vendola, dopo aver deriso la “polemica sul sangue versato e sulle ferite aperte dei parenti delle vittime” ed aver esaltato la "scelta radicale e tragica" dei terroristi, conclude manifestando la sua avversione ad un uso della legge che va non solo contro gli stragisti ma anche "contro i tossicodipendenti, contro gli stranieri, contro ogni devianza. (CR 497/05/I E96)

CR 530103 OMOSESSUALISMO: l'Alta Corte inglese legittima l'adozione per omosessuali. Dopo l'adozione, sarà la volta del matrimonio"(cfr. Avvenire, 22 maggio1997).
CR 527101 OMOSESSUALISMO: il tentativo di autodemolizione della Chiesa nordamericana passa attraverso la "rivoluzione omosessuale" Sul numero di febbraio '97, della rivista dei militanti omosessuali The Empty Closet (lett."il gabinetto vuoto), titolo che è già tutto un programma, pubblicizzava, con grande risalto, una "Messa per omosessuali. e lesbiche cattolici con le loro famiglie e amici nella giornata di sabato 1 marzo 1997". La funzione, svoltasi nella cattedrale del Sacro Cuore di Rochester, New York, è stata presieduta dal vescovo titolare Matthew H. Glark. La sua omelia, punteggiata da vere e proprie esplosioni di scroscianti applausi, mons. Clark l'ha sintetizzata in questa dichiarazione: "Spero che possiamo dirvi con uguale onestà, che ci sentiamo più deboli nella misura in cui non possiamo usufruire dei meravigliosi doni che Iddio vi dà per il bene della comunità. Noi tutti abbiamo tantissimo da imparare dai nostri fratelli pederasti e dalle nostre sorelle lesbiche. Abbiamo un'idea della dolcezza della loro esperienza? Mi consentite di chiedervi di perdonarmi per le volte che abbiamo mancato di onorarvi?".
-----------------------------------------------------------
CR 527102 OMOSESSUALISMO: la reazione del cattolici USA sotto la guida della TFP. Facendosi interprete della montante protesta della base cattolica per questi scandali a ripetizione, ultimo quello della "messa" per gli omosessuali (cfr. CR527101),
The American Society for the Defense of Tradition, pubblicava "Un urgente appello alle nostre autorità ecclesiastiche"
CR 490103 OMOSESSUALISMO: Giovanni Paolo II oltraggiato dagli omosessuali tedeschi.
(ctr. Corriere della Sera, 24 giugno 1996). Un giovane tedesco, proclamato "papa" dalla comunità omosessuale berlinese ... (cfr. La Stampa. 24 giugno1996). "E' la Grande Parodia - commenta Emanuele Novazio su La Stampa, cit. -, uno spettacolo intriso di derisione e scherno, di beffa e dileggio (CR 4901031EF96).
Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master -- Mi assumo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!-


Etichette: omofobia

family day


Gent.mi,
Segnalo un'importante inziativa a cura del forum delle famiglie italiane (quelli del family day).
Testo della petizione
"FIRMA PER UN FISCO A MISURA DI FAMIGLIA"

- Mantenere ed educare i propri figli è, per la famiglia, oltre che un obbligo morale e naturale anche un diritto-dovere costituzionale. - Per questo la grande questione fiscale oggi in Italia è il sistema di tassazione delle famiglie. Un fisco ingiusto significa famiglie povere, famiglie che non ce la fanno, figli che non nascono. Un Paese che non si rinnova. Le famiglie sono fortemente penalizzate, perchè non si tiene veramente conto dei carichi familiari.
- Va quindi introdotto un sistema fiscale basato non solo sull'equità verticale (chi più ha più paga), ma anche sull'equità orizzontale per cui, a parità di reddito, chi ha figli da mantenere non deve pagare, in pratica, le stesse tasse di chi non ne ha.
- Il reddito imponibile deve dunque essere calcolato non solo in base al reddito percepito, ma anche in base al numero dei componenti della famiglia.

Chiediamo, quale primo passo verso una vera equità fiscale, un sistema di deduzioni dal reddito pari al reale costo di mantenimento di ogni soggetto a carico, sulla base delle scale di equivalenza, indipendenti dal reddito, che gli studiosi hanno da tempo identificato.
- Questo sistema è semplice, di immediata applicazione, mantiene intatta la progressività del prelievo, può sostituire migliorandolo l'attuale complicato sistema di detrazioni. Il problema di coloro che non godrebbero delle deduzioni, a causa di redditi troppo bassi, i cosiddetti incapienti, si può facilmente risolvere introducendo l'imposta negativa, un'integrazione al reddito pari alla deduzione non goduta.
- In questo modo, nell'ambito di una futura, complessiva riforma del sistema fiscale, sarà possibile prevedere anche l'introduzione di strumenti, quale il quoziente
familiare, che abbiano alla base, come soggetto imponibile, non più l'individuo ma il nucleo familiare.
Firma qui
http://www.forumfamiglie.org/PETIZIONE/form-senior.html

Maggiori informazioni su http://www.forumfamiglie.org
---
Una petizione per ridurre i carichi fiscali sulle famiglie con figli, per un fisco più giusto che ad oggi agevola le ristrutturazioni delle case, agevola i mutui, agevola le erogazioni ai partiti politici, (ecc.) ma penalizza le famiglie che hanno figli riconoscendo solo pochi spiccioli tramite un farraginoso sistema di detrazioni fiscali a differenza di ciò che avviene nella maggior parte dei paesi europei.
Per favore diffondi la notizia di questa petizione a più persone possibili. Più firme ci saranno più forza avranno le famiglie.
Ciao.
--
Francesco De Robertis
f.derobertis@tiscali.it
**************************************************
VIOLENTISSIMO ATTACCO DI INTOLLERANZA MASSONICA AI VALORI LAICI DELLA CIVILTà CRISTIANA E ALLA FAMIGLIA, ATTRAVERSO L'USO DELLA TELEVISIONE DI CUI NOI TUTTI PAGHIAMO IL CANONE!



































Per vedere bene questa immagine di testo salvatela sul vostro computer e leggetela con il visualizzatore di Windows: articolo tratto da Uomini Nuovi http://www.eun.ch
*****************************************
INTOLLERANZA LAICISTA NELLE SCUOLE
La Preside di un mio collega di IRC, di UN'ALTRA DIOCESI, ha rimproverato un mio collega - di cui mi posso fidare come di un altro me stesso - e gli ha detto:
" Lei professore, non deve parlare dei valori morali della sessualità, perchè questo compito lo abbiamo delegato al consultorio e all'assistente sociale. E poi non usi termini come satanisti o prostituta perche i ragazzi devono rimanere innocenti "

[questa cosa è tanto grave dal punto di vista giuridico che non voglio descriverla o commentarla]
Ma il suo direttore Ufficio Scuola è soprattutto al consociativismo che tiene, e " bacchetta " piuttosto l'onesto docente che gli crea delle noie.
Io non biasimo i colleghi monoreddito, che devono portare il pane a casa in questi quarti di luna.

SIAMO ALLA FINE! SIAMO AD UN ATTACCO DELIBERATO CHE AVVIENE IN SORDINA, MA NON LASCIA IL RESPIRO SU TUTTO QUELLO CHE ERA UNA CIVILTà LUMINOSA E TOLLERANTE, PER LASCIARE IL POSTO ALL'INTOLLERANZA LAICISTA.

La televisione con tutto il luridume e tutta la demenzialità che ci scarica quasi continuamente, non ha permesso che diverse generazioni di bambini avessero l'innocenza.

Certamente non è il messaggio biblico sui valori morali della sessualità a far perdere la "innocenza" agli alunni di questa tanto "innocente" dirigente scolastico.