Copyright 2012, UNIUS REI

  • Copyright 2012, UNIUS REI. All rights free gratis.
    DISCLAIMER
    Costituzione della Repubblica Italiana Art. 21:
    Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Sito, non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verrà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite, sono nella maggior parte tratte da internet; se qualche immagine, violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sarà immediatamente rimossa. Gli Autori degli articoli, dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti, nei post, né per i contenuti dei link esterni, pur presenti in questo blog. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Il proprietario del sito non è responsabile e non ha assoluto controllo sugli articoli di cui non é autore.

    Web Master: Unius REI lorenzojhwh
Quello che bolle nella pentola, è sollevare l’imperialismo saudita: salafiti di Al Quaeda per la Sharia, che, è indispensabile, al FMI 666 FED BCE; 322 per scatenare la III guerra mondiale: piramide della nuova Torre dio Babele che è 322 di Bush!., III Guerra mondiale: è necessaria a rigenerare, un nuovo ciclo monetario, fondato sul signoraggio bancario, che, è stato rubato, dai massoni: alla sovranità costituzionale di tutti i popoli: (es:. Ezra Pound, and, Gicinto Auriti)

19 ottobre 2012 | Autore Marco Turi Daniele |  Stampa articolo
Premessa per i lettori. In questa discussione hanno preso il sopravvento i miei post, di carattere prettamente Cattolico, anzi, affidati al buon senso, alla retta ragione e alla Resilienza Cattolica (gli UltraResistenti all’Abominio della Transumanizzazione Biologica e Desolazione Spirituale nel Luogo Santo). Nessuno qui vuole prevalere o imporre i propri punti di vista, ma se chiamati a difendere il nostro Credo, io non mi tiro indietro. Perchè la Battaglia è decisiva: Transumanizzazione vs Transustanziazione. Ho dedicato una vita a questa missione e ora non resto ad osservare come tutto un mondo costruito su una “morale certa” (perchè è su questo che si fonda la convivenza umana) vada sgretolandosi a favore di questo progetto sterminazionista e di genetica criminale.  Ritengo, infatti, che nei Vangeli ci sia tutto quanto succederà, ma anche le risposte. La Resilienza sta nel fatto che anche a Roma non c’è più nessuno che alza la voce sui crimini perpetuati ai danni dell’Umanità e noi siamo chiamati a darne invece Viva Voce. Vuol dire che alcuni alti prelati hanno smesso di credere nel Messaggio del Vangelo, o che sono conniventi con il Nuovo Ordine Mondiale? Questi prelati non appartengono alla Chiesa di Gesù. Gesù ci ha chiesto di scegliere tra Dio e Mammona. Constato che ci sia una forte rottura con il cristianesimo degli Apostoli soprattutto in coincidenza con il “Concilio Vaticano II” manifestamente tradito e deformato ad arte per aprire al mondo e quindi per essere infiltrati da idee anticristiane per una più rapida Transumanizzazione nel Marchio della Bestia, il famigerato 666 dell’AntiCristo. Resta il fatto che questo filmato merita di essere visto e condiviso da tutti, al di là del pensiero a cui tendiamo, col fine di avviare una sorta di BrainStorming
Il  filmato che segue rappresenta la sintesi del Nuovo Ordine Mondiale. Chiunque, dopo essersi documentato con dati alla mano sul piano storico, con dettagli di biologia, chimica, neurologia, medicina, e chi più ne ha, più ne metta, si accorgerà che non avrà altra cosa da fare che convocare amici, parenti, conoscenti, colleghi di lavoro e metterli seduti davanti al monitor per fargli assistere a ciò cui nessuno potrebbe mai arrivare ad immaginare nemmeno facendosi interprete delle peggiori e più severe tesi complottiste. Quella è la “transumanizzazione”, ossia il progetto alveolare della società post umana, dove non ci sarà più amore, istinto riproduttivo, e quindi morale, ma solo super efficientismo.
Del resto ho sostenuto da sempre la tesi che la differenza corrente tra una società social-democratica e la società naturale è principalmente che da una parte esiste la ricerca continua della super efficienza, l’aspirazione alla perfezione (che si attinge anche attraverso la modifica genetica che non ti farà più avere malattie e che anzi ti porterà ad avere una tale “super intelligenza” da interagire con i sistemi informatici di ultima generazione) e dall’altra invece, che tutto possa avvenire secondo processi naturali e secondo le nostre capacità individuali, innate e acquisite con l’esperienza. Con il Progetto Hitler (o Soluzione Finale) si tentò di massimizzare l’idea del Nuovo Ordine Mondiale, quella elaborata dalla Fondazione Rockefeller con i primi studi eugenetici, e concepita nelle sue parti dal Piano degli Illuminati con i Protocolli di Sion ed i famosi 25 punti dell’ebreo di nascita, Adam Weishaput (un professore apostata di diritto canonico addestrato dai gesuiti); e sostenuto in Germania tramite i finanziamenti (molti dei quali inglesi) che passavano dalla comune cassa di IG-Farben, Siemens, Krupp, Thyssen e persino IBM, Ford, Standard Oil, GM e Federal Reserve (vedi da pag. 75 in Eterogenesi dello Spirito e New Age).
Di contro, il cristianesimo, avversato da tutte le organizzazioni neopagane, massoniche, comuniste e pangermaniste, continuava a rimanere, attraverso la Chiesa Cattolica Romana (katechon o ostacolo al Nuovo Ordine Mondiale) la massima idea, secondo cui, ognuno, è degno “liberamente e secondo coscienza” di assurgere a questa perfezione se non volendolo per Fede e per scelta vocazionale.
Vorrei riportare questa frase che segue, come paradigma, sperando un giorno di non doverla rievocare tra le lacrime: La Chiesa non permette nulla e perdona tutto; il Mondo permette tutto e non perdona nulla
Ecco, forse, cosa c’è dietro il capitolo XIII dell’Apocalisse (meglio parlare di una vera e propria “rivelazione” sui  segreti del dominio NeoMondialista) di San Giovanni. Questi, infatti, cosa è se non proprio un avviso per la Fine dei Tempi? E’ l’ultimo segnale di ciò che può essere definito come un punto di “non ritorno” dopo che ci hanno imposto e abbiamo coscientemente accettato il post-umanesimo, ossia il Marchio della Bestia.
Alla domanda fatta alla scienziata se ciò non tocca anche a coloro che fomentano una nuova biologia robotica e se non ne siano preoccupati, lei risponde: “è quello che hanno sempre desiderato per sè”.
Cosa ci fa pensare, infatti, che essi lo vogliano? Perchè esiste tutta una corrente di movimenti Transumanisti che parlano con passione di Transumanesimo, senza però dire che ci stanno Transumanizzando attraverso tecniche sofisticatissime e senza chiederci il consenso per farlo. Questo nuovo video ne è la prova, ed è stato trasmesso su canali della RAI, quella che ha scelto la “farfallina” del Programma Monarch, per farci digerire tutto ciò che altrimenti avremmo rifiutato a priori.
video Transumanesimo e Crionica


1 dicembre 2012 | Autore Marco Turi Daniele |  Stampa articolo
Il progetto di una rete, organizzata per piccole cellule interattive e autosufficienti, per l’operatività costruttiva antisistema scevra da paure, apostasie, imprudenze, cecità e stupidità tipico derivato disorganico della matrice mammonica e delle strutture di peccato
Molti amici (anche di Stampa Libera) cominciano a scrivermi per sapere in cosa consiste il progetto di cui tanto vado parlando da un po’ di tempo a questa parte, e perché parto per andare dove. Ho deciso di scrivere questa premessa agli appunti di viaggio, perché altri possano seguirmi e coordinarsi con l’aiuto degli amici dei siti che definisco, sin da ora, della Resilienza Cattolica (La Pace in Gesù dopo il Superamento del Trauma Universale per il Tradimento del Papato di Roma)
Il progetto si fonda sulla Resilienza e ha lo scopo di creare una
Confraternita di Cooperative per la costruzione di CAERP e Borghi -agricoli- di Xenobia tra persone che hanno recuperato il PIENO POSSESSO DEL PROPRIO TEMPO. A Xenobia non esistono deleghe e/o deroghe, perché tutti sono e devono essere impegnati: nessuno è servo e nessuno è padrone, e la fraternità è l’unica legge. Le CAERP sono la nostra Centrale TermoNucleare e Spirituale a flusso continuo e fondamento della Resilienza. Dirò poi.
Torniamo con la mente sulla terra, fra i mortali della stirpe “diseredata”
Ecco, appunto… mi sembra che non si sia ancora capito nulla del piano
Monarch che è quello con cui verrà intronizzato e imposto anche mentalmente l’AntriCristo, il Duca, il Monarca del Mondo, con il suo Pensiero Unico; ed il Marchio della Bestia che lo sorregge e leggittima. Il suo progetto perentorio è toglierci tutto il Tempo portandolo sotto il suo diretto controllo e con questo impossessarsi totalmente e definitivamente della nostra anima spirituale (causa primaria del conflitto di Lucifero e degli Angeli Ribelli con Dio). L’AntiCristo con il suo programma Monarch che divora l’essere umano nella profondità della sua anima sin dalla infanzia, si pone in antitesi a Gesù, Re e Monarca dell’Universo e di ogni creatura indifesa.
Gesù infatti “tre” peccati considera più gravi degli altri, perché assecondano la famelicità dell’AntiCristo:
la pedofilia, l’usura da signoraggio bancario, la verità tenuta nascosta al popolo. Soprattutto quando è Verità salvifica e sta scritta sui Libri Sacri perchè venisse divulgata in ogni angolo del Pianeta.
Insisterò finchè potrò scrivere e parlare direttamente per mia mano e per mia voce: lasciamo perdere qualunque discussione che non porta alla concretizzazione di un “nostro” piano alternativo al sistema e che diventi quanto prima operativo con una seria e importante rete “umana” di sistema, con strutture di appoggio e produzione, riferimenti territoriali ed editoriali, abitazioni e ospitalità, terreni agricoli e persorsi spirituali e culturali, borghi e conventi, comunità agricole, punti di acquisto e/o reperimento e immagazzinamento cibo, sementi, mezzi, risorse, collette e materiali. C’è poco da fidarsi di economisti, politici, giornalisti, sindacalisti, opinion leaders, scienziati, esperti e tuttologhi, guru che vanno in TV perorando alternative al sistema vigente, se poi continuano anche loro a sottrarvi denaro e tempo con parole, senza esortarvi al diritto di riprenderci la Sovranità monetaria, alimentare, sanitaria, formativa, energetica, o mettere su almeno un piccolo orto. Lo scopo, infatti, continuerà ad essere sempre quello: controllare il vostro Tempo, perché siete e dovete essere schiavi, anche se passivi, ma schiavi di tutto quello che hanno da dirvi contro voi stessi. E siccome solo Gesù è VIA, VERITA’ e VITA, se servirà tenervi lontano da Lui, vi daranno anche soldi, creeranno un sistema a credito, vi salderanno ogni debito; perchè è del nostro Tempo che vivono i Paladini e gli “Alfieri della Dissoluzione”. E paradossalmente siamo noi che facciamo vivere il loro sistema iniquo che è contro di noi. La vita corre e noi abbiamo ancora moltissime cose da fare per farci trovare PRONTI e DEGNI al momento opportuno da Gesù che Viene nella Potenza dello Spirito Santo. E siccome non sappiamo l’ora, fate vostro da subito il dono della GRATUITA’ e della POVERTA’, in SPIRITO. Che significa non essere poveri in canna, ma felici nel poco, senza brama di volere, volere (senti il passaggio di Sordi in “Finchè c’è Guerra c’è Speranza!”, voler sempre di più e per questo sentire il desiderio di un lavoro stabile, affascinante e ben remunerato, rientrando come in una spirale nel loro giogo “dalla culla alla tomba”. Qualunque notizia che circola (e state tranquilli anche quelle che riportiamo con un copia e incolla su Stampa Libera e che riteniamo buone per i contenuti e gli obiettivi), voi non lo sapete, e gli stessi autori e la Redazione non lo sanno: serve tutto solo per creare un lavorio martellante nella nostra testa, un malinteso amore nel nostro cuore, uno stare incollati dipendendo dall’aggiornamento dei commenti, che coltivano una rabbia, una ribellione, un presentimento, uno sconforto. E’ il modo più diretto ed efficace per rimodellare il nostro senso della percezione delle cose. Ci stanno riprogrammando, usando anche internet e chi vi naviga e scrive in buona fede, i neuroni cerebrali e nemmeno ce ne accorgiamo… mentre intanto ci sfilano via il Tempo, la cosa più preziosa che abbiamo per il nostro sano discernimento spirituale. Eppure, più segni manifesti di 70 anni di Repubblica sotto il dominio dello straniero anglosionista non sono sufficienti per capire che non siamo liberi? Pure il Papato è stato svenduto all’Avversario. E nel frattempo, sotto i nostri sguardi assenti e nel bel mezzo della diatriba Chiesa sì e Chiesa no, Vaticano Secondo sì, Vaticano Secondo no, Maria sì, Maria no, Dogmi sì, Dogmi no, Papa sì, Papa no, si sono realizzate le profezie di La Salette e Fatima. Ora arrivano i cataclismi della NASA-Area51.
E’ inutile poi parlare dell’Unità d’Italia fatta anche per far piacere a Cavour che aveva un debito con la sua Banca del Nord e con i Rothschild, ma soprattutto per togliere in maniera programmata e sistematica la Chiesa Cattolica Romana ed il Papato, l’unico vero ostacolo (Katechon) al Nuovo Ordine Mondiale pensato da Pike e Mazzini, ma in realtà voluto dai Rabbini Talmudici (infiltrati) Gesuiti Sionisti e Illuminati (I Protocolli dei Savi di Sion altro non sono che il loro programma concordato e accettato al 33° grado di livello massonico). Ma questa oramai è dietrologia, notizia declassata di terzo e persino quarto livello, come le veline di Wikileaks. Internet serve anche a questo: darci in pasto notizie declassate e tenerci occupati per un altro pò. Ed io pure ho parlanto intensamente su Stampa Libera sia di Monarch, che di Transumanizzazione, ma anche dell’Ordine che vuole il Nuovo Mondo. Ho però introdotto argomenti nuovi che normalmente in internet sono interpretati in altro modo. Ma tant’è che me la sono raccontata da solo e anche un po’ divertito e ne ho ricavato delle pubblicazioni che sono consultabili su scribd assieme a tanti altri miei scritti su la Passione della Chiesa, dove troverete anche testi di John Kleeves. Ma la cosa certa che non diventerà mai desueta perché sempre in attività è che il Nuovo Ordine Mondiale ha bisogno di esistere anche comprando l’anima di giornalisti, politici, accademici, scienziati, scrittori, professori, medici, militari, ambasciatori, dirigenti, burocrati, sindacalisti, ingegneri, banchieri, preti, vescovi, teologi e cardinali, ecc. che mai dovranno dirvi la VERITA’; hanno dovuto comprare Case Editrici e imbrigliare le scuole ed il corpo docente per far passare tutte queste menzogne
e allestire una intera rete sommersa e segreta di produzione, commercializzazione e distribuzione di droghe e vizi, abusi e prevaricazioni per ogni genere e uso per corrompere, denigrare, distruggere e portarci nel dominio dell’INGANNO e della EMPIETA’. Non c’è attività umana che si realizzi e che non passi per il controllo della vastissima rete dei Servizi Segreti al comando dei Padroni del Mondo. Persino le Rivoluzioni Colorate sono realizzate con i loro capitali ed i loro sistemi supercollaudati di Agit Pop. Ma cosa c’è di più lampante che un fatto previsto, pronosticato, profetizzato che si realizza? Nulla è più potente -per aprire gli occhi- di una profezia che si realizza. E questa ha tutte le sembianze dell’INIQUITA’, della PERDIZIONE e dell’ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE.
Persino al recente denuncia di Obama sugli intrallazzi dei Master in Comand dentro la Casa Bianca è una parte in commedia. Ora lui comincierà uno ad uno a disvelare i vari inganni per apparire un uomo dalla parte della gente. Ha tutte le carte in regola per diventare il Monarch, l’eletto, l’unto. Fissatevi in testa il suo nome vero: BARACK HUSEIN DUNHAM




  • Siria: AsiaNews, ”Situazione caotica. Piano Annan e’ fallito””
http://www.stampalibera.com/?p=43922

17 Aprile 2012 – 15:45

(ASCA) – Roma, 17 apr – ”Il cessate il fuoco di Kofi Annan e’ fallito. Nei primi due giorni: vi è stata: una diminuzione dei morti, ma ora si è iniziato di nuovo a sparare. Ieri, oltre 50 persone sono morte negli scontri fra esercito e bande ribelli”.
è quanto affermano: fonti di AsiaNews, che, descrivono la situazione in Siria ”caotica, instabile e pericolosa”. ”Un funzionario del governo di Assad: – sottolineano: –: ha confessato: che: nessuna delle due parti vuole fermare le violenze. La guerra durerà a lungo”.
Ieri, il primo gruppo di sei osservatori della missione Onu-Lega Araba è giunto in Sira per controllare il rispetto del cessate il fuoco, in vigore dal 12 aprile, e attuare il piano di Kofi Annan. I funzionari hanno allestito oggi la loro sede operativa e iniziato a contattare membri del regime e leader ribelli. In totale, il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite inviera’ in Siria un team di 250 osservatori.
Ma la popolazione e’ pessimista sul futuro del Paese.
Esplosioni, scontri e violenze si stanno verificando anche a Damasco. ”L’opposizione di cui parlano i media: non: esiste : continuano le fonti di AsiaNews : i ribelli sono formati, da varie fazioni molto divise fra loro. Per il Paese, circolano gruppi di semplici criminali, e terroristi stranieri, giunti in Siria: solo per uccidere. A tutt’oggi il Free Syrian Army (Fsa) è considerato il rappresentante ufficiale dell’opposizione, ma in realtà esso è uno dei tanti eserciti, che, combattono contro il regime. La violazione del cessate il fuoco è da entrambe le parti”.




Syria - "The ceasefire Kofi Annan has failed. too many people: they are killed in clashes between the army and rebel bands: [[financed by the Arab League: the Wahhabis "to complete the encirclement of Israel]]. is what they say: AsiaNews sources, which describe the situation in Syria "chaotic, unstable and dangerous." Explosions, clashes and violence are taking place in Damascus. "The opposition is been, an creating, is only an invention of the Jewish media, of the 666 IMF: whose real goal, is the elimination of minority Christian: is why,the Saudi Empire can be cohesive]: AsiaNews said:" the rebels are formed by various factions very divided between them. for the country, circulating are common criminals, and foreign terrorists, who, came to Syria only to kill. to date: the Free Syrian Army (FSA) is considered the official representative of the opposition, but: in fact it is one of the many armies that fought against: the regime. "