des peuples chretiens, Paris

ciao 1[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] questo lavoro:[IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO: EX RABBINO: MONACO GRECO:]? è la risposta a: quest'altro capolavoro: che: paradossalmente è caduto: sotto le maglie della censura: "[[[Ariel Toaff: Pasque di sangue: Ebrei d'Europa e omicidi rituali: Società editrice: il Mulino] la censura: in questo caso: non è ottusa ed ignorante: ma è crimine ideologico: perché i banchieri ebrei "ILLUMINATI": avrebbero perso: la complicità coatta della comunità ebraica: supporto che: sempre: loro hanno goduto: per strozzare tutti i popoli: anche a dispetto di ogni Olocausto o shaoah: fatta subire al popolo eletto: dei nostri Patriarchi Abramo Isacco e Giacobbe: la speranza di Isarele..

2[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma, tutti sanno: come, io sono il Messiah ebraico: Re di Israele: ed unico re del Genere umano: Unius REI. Così: se io pubblico qualcosa? Nessuno può contestarla a me! poiché, le intenzioni della censura: non sono quelle di evitare un anacronistico antisemitismo: che: è invece: fisiologico al sistema massonico e bancario del signoraggio bancario! Ariel Toaff: è l'illustre studioso dell'illustre rabbino Capo: rappresentante dell'ebraismo italino: artefice del linguaggio ecumenico: con Sua Santità Giovanni Paolo II.. Toaff è mio fratello: poiché lui come me: è un sionista per il Regno di Israele!]]] [[[ Capitolo tredicesimo: Morire e uccidere per amore di Dio:]]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA.

3[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] RIVELAZIONI: DI NEOFITO: EX RABBINO: MONACO GRECO: Il titolo? È già tutto uno squilibrio mentale: ma, nessuno dovrebbe pensare: che: i pazzi mancano di logica: il loro problema: è rappresentato: soltanto: da premesse sbagliate! Poiché: è evidente: che, io non posso uccidere (cioè: violare il 5° comandamento): un innocente bambino cristiano: affinché: il suo sangue: mi possa purificare: dal 3° comandamento: che io ho commesso: non rispettando il sabato:(cioè: fare un peccato: maggiore: per purificare un altro peccato: minore? Ma questo: è il modo migliore: per ricevere un: "male malefico": cioè, ricevere maledizioni generazionali straordinarie: come a dire: "per la troppa scienza è diventato cretino!").

4[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] Come è scritto: "io confonderò la sapienza degli intelligenti"... ma: tutto questo: invece: è più che logico: se: il Talmud: che: per tutti gli ebrei del mondo: è la santa parola di Dio.. proprio lui dice: che: i cristiani sono animali in forma umana! È in questo modo che i bambini cristiani hanno sostituito: gli agnelli del tempio ebraico perduto: mentre gli adulti: hanno sostituito gli asini: come qualche rabbino ingenuo va dicendo! Questo documento? è autentico! Questi crimini? Sono commessi oggi: come sono commessi ieri: e saranno sempre commessi finché l'ebraismo non deciderà di abrogare il Talmud: e questo può avvenire soltanto sotto l'autorità del Re di Israele! Ma, pensare che gli ebrei conoscono: questi argomenti?

5[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] O che conoscendoli: non abbiano paura: anche loro: di perdere la vita? è pura follia! Se: poi: io non devo perdonare tutte le varie categorie di vigliacchi traditori: se pentiti: anche coloro che: sono andati a giurare: per satana nella massoneria? Poi, io dovrei essere: peggiore: della 3° WW nucleare: che: io sto cercando: di fare evitare: a tutto il genere umano! Ma, ancora più folle: è pensare che: le espulsioni degli ebrei: dalle varie Nazioni: siano state soltanto: il frutto: di un atteggiamento superstizioso: poiché, noi sappiamo quanto: è seria: la Chiesa Cattolica: nei suoi pronunciamenti! Anche se: gli ILLUMINATI: attraverso: 5 secoli: di questo nostro regime: massonico e bancario: hanno distrutto: gran parte dei documenti:

6[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] a loro sfavorevoli: e loro "i puri": hanno diffuso: l'evoluzionismo: ed ogni forma di perversione e satanismo: soltanto: per avere le motivazioni legali: di poter distruggere gli altri ebrei: poiché, noi(tutti i popoli) come animali: il forma umana: noi non abbiamo alcuna diritto: da poter fare valere: poiché : noi siamo stati creati da Dio: soltanto: per essere sfruttati dagli ebrei: secondo l'ideologia babilonese del dio Marduk: che è la negazione o contrapposizione ideologica della Genesi biblica (ed è proprio questo: satanismo: che dice ed ordina il Talmud babilonese di fare: che: esso è diventato: ancor: più importante della Torà: in tutte le comunità: ebraiche sparse per il mondo!)

7[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] e per quanto è raccapricciante quello che dice il Talmud? Poiché lui pone soltanto le premesse del sacrificio umano(lol. Volevo dire di animali in forma umana) del sangue: che degli insegnamenti: affinché: non siano scoperti: sono tramandati: soltanto oralmente di padre in figlio(ad un unico figlio: possibilmente primogenito: ma, in questo modo: tuttavia: loro non comprendono di essere diventati satanisti). Il loro potere oggi: è al vertice: è al culmine: di una formidabile piramide massonica: (i padroni di tutti i nostri soldi ad interesse(signoraggio bancario): cioè, pochissimi: uomini: che: sono i padroni di almeno del 200%: del valore: di tutto il denaro circolante: nel mondo)grazie ai traditori: dei politici: dei ricchi e dei leader:

8[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] di tutto il mondo: è un potere di sterminio di tutti i ricchi contro tutti i popoli: che non può essere sfidato: umanamente: che non può essere controllato dalle istituzioni visibili: tutte figlie del signoraggio bancario: attraverso: la fondazione: della Banca di Inghilterra! Gli ILLUMINATI: hanno manipolato le fonti: della storia: a loro interesse: così: anche la Chiesa Cattolica: è stata costretta a perdere la sua millenaria memoria: ormai consapevole della sua impotenza: e della inutilità: di tutti i secoli dei combattimenti disperati: i massoni: avendo preso il possesso del potere della politica hanno tradito la verità: sin dal loro principio fondativo: per il loro interesse economico: per la loro sete di potere:

9[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] poiché sono stati gli ebrei a creare tutto questo: insieme a comunismo e democrazia. Tuttavia: tutto non può essere distrutto: ed ogni storico: degno di questo nome: conosce gli atti del tribunale di Trento: e dei quattro martiri bambini:(CHIRICHETTI italiani) canonizzati: dalla Chiesa Cattolica! La quale Chiesa Cattolica: mai, in 2000 anni: ha fatto: un pronunciamento erroneo! Ma, oggi, dopo secoli: di disperate ed impari lotte: dopo: 600 scomuniche: contro la massoneria: la Chiesa Cattolica: è stata ridotta al silenzio: poiché, gli uomini hanno deciso di andare all'inferno: in massa! questo impero: del male: ebraico e britannico: bancario e massonico: domina e sfrutta: il Genere umano: da più di 500 anni:

10[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] per motivazioni religiose (dominare e soggiogare: tutto il genere umano: in nome della ideologia del Talmud)! Questo è un impero del male: un potere assoluto! Di cui: gli ebrei stessi: sono le vittime designate: poiché: più di altri: hanno tradito: i rigidi dettami morali: che dei rabbini "Farisei" o ILLUMINATI: hanno imposto a se stessi: formalmente: ipocritamente: e in modo fondamentalista: poiché: come vedremo in questo lunghissimo documento: loro utilizzando: il sangue dei cristiani(animali in forma umana): che loro uccidono: riescono il questo modo: a purificare i loro peccati! Ma, poiché: la Torà: condanna a morte i trasgressori: della legge: e tutti sanno che loro non credono al Nuovo Testamento!

11[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] La religione egli ILLUMINATI: rabbini e farisei: non prevede il proselitismo: perché è fondata: su legami di sangue: soltanto: poiché, è l'unica religione che impedisce il proselitismo: questo: è diventato: veramente un odio assoluto: ed invincibile: contro tutto il genere umano: per la distruzione: di tutti gli ebrei bastardi: cioè: gli ebrei che non hanno linee di sangue: che superino i: 2500 anni. O per la distruzione di tutti gli ebrei che hanno tradito la Torà! Ma, anche se: ogni documento: riguardante i crimini descritti: in questo documento: fossero distrutti? sarebbe sufficiente la mia parola: ad autenticare il presente documento: perché io sono l'unico uomo: nella storia del Genere Umano:

12[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che non ha bisogno di dimostrare quello che: dice: infatti io sono: il Metafisico: Unius Rei. È lo stesso Spirito Santo: ad autenticare: in tutte le creature: la mia autorità! Ed ad applicare una sentenza di distruzione: contro tutti i ribelli! Poiché, la forza della mia autorità politica: appartiene: al Regno di Dio: e non è legata al mio corpo biologico: pertanto: comunque: ed in ogni modo: il mio mandato: si potrà esaurire soltanto: dopo i prossimi 50 anni! Se gli ebrei conoscessero questo documento: cioè: circa il sangue cristiano nei riti dai rabbini? loro saprebbero: che: stanno per morire: insieme a tutto il genere umano: e questo: è il motivo per cui: anche loro: non sanno nulla: ma: questo documento

13[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] deve fare comprendere anche agli ebrei: su che cosa sono fondate tutte le istituzioni del mondo: grazie anche alla loro ingenua complicità: e quali sono: i veri motivi di ogni: Shaoh: o Olocausto: in tutta la storia di Israele(di questi ultimi 3000 anni): poiché, sono questi criminali: fanatici: che hanno preso il controllo di Israele: ed hanno corrotto la religione ebraica! Così è indispensabile per noi di andare alla conoscenza: del mondo occulto degli ILLUMINATI! Poiché loro sono costretti ancora oggi a fare questi sacrifici di sangue: poiché non conoscono un altro rimedio per i loro peccati e per le loro malattie! "nel sangue c'è la vita": dice la Bibbia! Onestamente: io non credo che sarò odiato da loro:

14[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] poiché: anche loro vogliono essere aiutati: loro vorrebbero uscire: da questo loro incubo: cioè: dall'abisso di disperazione in cui satana stesso li tiene prigionieri! [poiché: le Istituzioni hanno impedito: la presenza del presente documento: in modo: testuale: in tutto il web. Per motivazioni valide: infatti: non vi è: in questo documento: una logica della accoglienza reciproca: o del riconoscimento: delle rispettive verità: tra ebrei e cristiani: ma, vi è un atteggiamento: di scomunica: intollerante: e reciproca:(tra cristianesimo ed ebraismo). Posizioni, ormai, ampiamente superate dalla storia: di queste due religioni. Tuttavia, il pericolo: è: che: questo noioso e ripetitivo documento: da me sintetizzato(nelle parti non significative):

15[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] possa fomentare un nuovo: tardivo: quanto anacronistico: antisemitismo: nella componente sociale! Anche perché: i veri colpevoli: di tutto questo: sono soltanto, una speciale classe di rabbini. Inoltre: come è spiegato: in questo documento: anche dal suo autore: sono pochissimi gli ebrei: che fanno: e che sanno: di: questi crimini: orrendi: a causa del numero ristretto: di rabbini mondialisti: globalisti: i padroni della Banca Mondiale: FMI. cioè: di grandi banchieri ebrei: che effettivamente: loro sono satanisti: dal nostro punto di vista: ma: sono puritani: dei veri santoni: dal loro punto di vista: poiché, sono gli Scribi: e i Farisei: che hanno preso il controllo della religione ebraica.

16[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] così, questo documento: è stato da me preparato: affinché: sia conosciuto dagli ebrei: poiché: sono loro, che devono avere in coraggio: di fare emergere: dal loro subconscio: gli incubi: più orribili: di un loro ancestrale passato: (oggi: e che: per i prossimi: 365 giorni: loro non hanno: ancora ancora nulla da temere: prima che il grande terrore sia nuovamente spalancato!): poiché: contrariamente? non ci potrebbe essere un futuro: umanamente possibile: ne per loro: come, neanche: per noi. Se la storia non vuole essere rivissuta: in una maniera ancora più drammatica e devastante: a motivo delle nuove tecnologie di distruzione: e di controllo mentale e spirituale. Io sarò e dovrò essere: il Re di Israele!

17[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] Poiché gli ILLUMINATI: POTREBBERO: affidare le loro vite: soltanto nelle mie mani! Pertanto, questo documento non è: una minaccia: per qualche ebreo: ma, tutti dobbiamo essere: vicini a loro: per fare sentire a loro: tutto il nostro amore: ed il nostro incoraggiamento! Questo: È strategico: in nessun modo gli ebrei debbono sentirsi minacciati: poiché: il loro istinto di auto-protezione e di sopravvivenza: li farebbe rifugiare nuovamente: in se stessi: cioè: nel loro oscuro: subconscio: è giunto il momento: per tutti: in tutto il mondo: di capire: che, noi siamo una sola famiglia: poiché: nessuno potrebbe essere sicuro: da solo! O se la sicurezza: di qualcuno: fosse minacciata!

18[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ecco perché, loro non possono uscire: da questa comune minaccia: senza di noi: e noi: non potremmo essere salvi: senza di loro: nessuno potrebbe farcela da solo! poiché: è questa maledizione: degli: ILLUMINATI: che tutti ci ucciderà: tutti insieme! Così, in questi giorni: noi possiamo soltanto sperare: che qualcosa: di strategico: si possa muovere tra gli ebrei! Poiché: anche l'ultimo baluardo: in nostra difesa: la Chiesa Cattolica: è stata imbavagliata: e non sempre a torto screditata! Mentre: ogni documento storico: riguardante il sangue cristiano: nei riti ebraici: distrutto! così: in questo modo: è impensabile: tentare una contrapposizione: anacronistica: quando impossibile: sulla via della violenza!

19[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma, noi possiamo: con il nostro sincero amore: nello spirito di Gesù: Gandhi: ecc.. noi possiamo credere: che è possibile costruire una società: mondiale: finalmente umanizzante: la società laica: della fratellanza universale! Il presente documento: ci riempie di orrore per le vittime innocenti che ancora oggi sono sacrificate: ma: ci riempie i compassione: e di commozione: nel considerare: come il sistema ebraico internazionale: FMI-NWO: sia potuto giungere: ad un livello di così grande satanismo e disperazione! Non è possibile affrontare: questo lavoro: senza tenersi lo stomaco in mano: poiché: in questi argomenti: vengono ampiamente travalicati i limiti dell'umano: per tutte queste pratiche occulte:

20[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che sono state riprese ed amplificate anche: dal satanismo istituzionale americano e ormai europeo: cioè: i circa 200.000 sacrifici umani: di ogni anno: fatti per il potere di satana: come l'FBI: ha dichiarato di fare: dato che: non riesce a scoprire: un solo colpevole: per tutti quei crimini: ed è stato: realizzato: un vero esercito di satanisti: che è così: tenacemente: convinto: che: sarà satana a vincere contro tutto il genere umano: poiché è a questo fidatissimo personale che sono state affidate le armi più segrete e strategiche dell'esercito americano: come, anche: la gestione delle basi sotterranee: degli alieni: e dei loro dischi volanti!! se gli ebrei: non avranno il coraggio di affrontare:

21[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] questa loro oscurità: cioè: di avere il compito straziante e doloroso: di portare alla luce: tutte le ferite: di un loro lontano passato: e di un loro abissale e tenebroso subconscio? Allora: non c'è più una speranza per tutto il genere umano! ma, che rappresenta: la oscura ed occulta: realtà di alcuni di loro: cioè, degli uomini più potenti del pianeta! Proprio di coloro che hanno principalmente interesse a conoscerlo: per farlo affiorare dal subconscio al conscio! Tutti i crimini denunciati in questo documento sono reali e sono ancora perpetrati: di nascosto da questo ristretto gruppo di perversi fanatici: i quali travisano la Parola di Dio rivelata: poiché, il Talmud e la cabala:

22[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] hanno preso il controllo di tutte le nostre istituzioni attraverso la massoneria ed il signoraggio bancario! Una indicazione per tutti: "chi non crede che: sia la sua compassione e la sua misericordia a prevalere? Non legga questo documento: perché farebbe del male soltanto a lui! " è notorio: in tutto: youtube: per tutti questi anni: in cui: io "lorenzojhwh": io ho esercitato: il mio ministero politico: e teologico di: Unius Rei: per circa 6 ore: ogni giorno: come: io sono stato dotato da Dio: di una particolare: quanto razionale funzione intuitiva: la Metafisica: per essere io: la leggendaria e mitica: figura del Re metafisico UNIVERSALE: l'unico duce: di tutto il genere umano.

23[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ecco perché: a dispetto di ogni documentazione: distrutta dagli attuali padroni del mondo: cioè: dai VERI mandanti: e autori di tutti questi crimini: io posso testimoniare: attraverso: la autorità di questo mio ministero: che: tutti i fatti descritti: in questo: documento sono veri: stante la buona fede: di coloro: che hanno creduto: di attribuire: anche agli ebrei: le colpe infondate: della scomparsa eventuale: di qualche persona: in modo improprio! Io scrivo questo documento: principalmente: per i soli ebrei: poiché, il loro potere è reale: ed è superiore a quello dei nostri Governi: e delle nostre religioni: poiché è ormai un potere universale: sono loro: che devono decidere: quindi:

24[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il nostro comune destino: e devono esprimere la determinazione: di voler uscire da questa maledizione: oppure: di voler cadere: di nuovo: insieme: a tutti i popoli: sotto il meritato castigo divino: poiché l'ultima parola sarà quella di un Dio Creatore: indignato: per avere fatto: di lui: perfetto: amore e perfetta giustizia: un dio di orrore: e di crudeltà: quindi, non è possibile sperare: la misericordia: da parte di coloro: che hanno messo sopra al Dio di Abramo: la maschera orribile di Satana stesso: talmud: reincarnazione: sharia: comunismo!! Noi abbiamo bisogno di capire: che, anche gli ebrei sono uomini come noi.. che le prove estreme, a cui gli ebrei sono stati sottomessi: perché, il loro Dio:

25[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] JHWH li ha abbandonati: dopo che, loro avevano tradito il patto: e commesso la idolatria: opponendo alla Torà: la tradizione orale dei loro rabbini(sfociata nel Talmud): Noi non possiamo giudicare la storia: ma, noi possiamo e dobbiamo: essere responsabili: per il futuro dei nostri figli! ecco perché: questo documento è importante! Non possiamo dire: poiché: gli ebrei hanno avuto una storia terribile.. che li ha portati giustamente(razzismo): ed ingiustamente(calunnie): più volte: sull'orlo della estinzione: questo: è un loro problema! E questo non un nostro interesse in loro favore! Inoltre, il nostro soccorso nei loro confronti: non è motivato soltanto: dal fatto che: loro sono i nostri padroni:

26[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] cioè i padroni del FMI-NWO: ed hanno il potere reale: su ogni risorsa strategica.. ma, perché tutti dobbiamo avere mutuo amore gli uni per gli altri.. non possiamo pensare che il problema di uno: non sia anche il problema di tutti! Così, l'incredibile condizione ebraica: ha permesso un sistema occulto di gestione del segreto orribile": che soltanto può giustifica il signoraggio bancario: cioè della istituzione più importante del mondo: ma di cui è proibito parlarne pubblicamente! Qualche errore della presente opera: are la complessità: delle affermazioni qui riportate! ma, noi non siamo nazisti: per cadere come: stupide: in questa trappola dell'odio e del razzismo! cioè: la vecchia e falsa accusa: di ritenere colpevoli: tutti gli ebrei:

27[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] del crimine di sterminio: dei popoli: a motivo del signoraggio bancario! Calunnia reale: a sua volta: coperta da tante altre bugie e superstizioni: Crimine che oggi: è commesso dai soli mondialisti: del FMI: ma: che: come ieri: ed anche oggi: ancora: sarà fatto pagare: a tutti i popoli tutti(ebrei compresi). infatti, fino ad oggi: è assordante l'assoluto silenzio: di tutte le istituzioni: e di tutte le religioni: riguardo a questo crimine: di signoraggio bancario: perché questi ebrei satanisti chiamati illuminati: dopo avere distrutto le monarchie cattoliche: poi, loro hanno imbavagliato la Chiesa Cattolica: questo: dopo secoli di lotte sanguinose e centinaia: di inutili scomuniche da parte cattolica ...

28[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che: poi, questo crimine immenso: di vilipendio contro ogni sovranità Costituzionale: con gli ebrei non c'entra molto: è dimostrato dal fatto: che gli ebrei innocenti: sono stati fatti morire troppo facilmente: pur essendo innocenti! poiché: è soltanto il satanismo ideologico e pratico: di Rothschild: 666, e del suo compare di merende: 322: Bush! Di questo documento? nella rete: è possibile soltanto: reperire immagini in formato: pdf.] tanto che: di questa opera: che in maniera testuale: è quindi da ritenere: una mia primizia: o un mia proprietà intellettuale: poiché: a me nulla può essere negato! Così questo mio lavoro: rappresenta: un: "unicum letterario": per cui: di questo documento è concessa soltanto:

29[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] la riproduzione o pubblicazione o diffusione dell'intero documento: in formato integrale: comprensivo di tutte le aggiunte o commenti. Le riflessioni: come le sottrazioni: da me fatte: per motivi pratici? Non inficiano il contenuto: di questo ripetitivo e stucchevole: documento: pertanto: della presente proprietà intellettuale: è proibita: quindi: la riproduzione parziale: o la modifica: sia: della sua traduzione, che della mia interpretazione: tutto è vincolato: ed è di proprietà: del prof. Lorenzo Scarola: che la cede: a titolo gratuito: al mondo: come ogni altro documento della storia: che è: e rimane: patrimonio di tutto il genere umano!! Tutte le autorità sono pregate di fare rispettare i miei diritti!

30[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] [[questo documento è rigorosamente vietato ai minorenni: ed a tutte le persone che pensano: che non sia l'amore: e la perfetta uguaglianza: tra gli uomini: la unica: soluzione: a tutti i mali del mondo]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO EX RABBINO: MONACO GRECO: PER LA PRIMA VOLTA: PUBBLICATE IN ITALIA: VERSIONE DAL GRECO: del Professore N.F.S. [[credere alle stravaganze di questo documento? sembra veramente difficile! ma, se questi ebrei: erano rinchiusi in ghetti: e se erano frequentemente espulsi dalle nazioni? qualcosa di mostruoso deve essere esistito veramente: nella società ebraica.. Se queste mostruosità: siano sempre esistite: o se siano state la conseguenza della persecuzione:

31[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] scaturita dalla accusa: di essere deicidi? questo io non posso saperlo! Ma: quello che non deve essere mai dimenticato: è anche: tutte le incredibili violenze ed ingiustizie: che questo popolo ramingo: minoritario ha dovuto subire e sopportare! poiché non si può dubitare della serietà della Chiesa Cattolica: e di tutti i suoi "pronunciamenti ufficiali": e anche: se questo documento: è ormai: palesemente anacronistico: esso deve essere conosciuto.. perché: qualcosa di mostruoso: da qui è derivato: cioè: il signoraggio bancario: moderno: che senza questa spiegazione: non potrebbe avere altra spiegazione.. Questo è che: è stato programmato: per stritolare in modo invisibile: tutti i popoli: anche e soprattutto:

32[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il prezioso(se: sono convinti: di essere stati eletti: per mostrare al mondo il volto santo: della legge e della giustizia di Dio) o micidiale (se, sono convinti: come razzisti: di una loro millantata: superiorità genetica: o teologica) popolo degli ebrei: che deve avere: compiti sacerdotali: e proprio per questo motivo: diventano le vere vittime di questi: banchieri ebrei: satanisti: del FMI: NWO. Come: tutte le tragedie del popolo "eletto" ha dimostrato: poiché le loro maledizioni: sono precedenti alla fondazione del cristianesimo] [la censura? è tipica: del più devastante e criminale: regime dittatoriale: poiché, soltanto i criminali hanno paura della verità: o di un documento storico: che a loro dire non ha più un interesse sociale:

33[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma questa: è la drammatica verità: noi siamo in una falsa democrazia: del regime: bancario ebraico e massonico: cioè del signoraggio bancario: che è stato derubato a tutti noi: da tutti coloro: che hanno spergiurato sulla loro Costituzione!!][se io non sarò Unius Rei e Re di Israele? Pochi di: voi potranno sopravvivere in questa già programmata 3°WW nucleare: di tutti i grandi massoni massoni: come: Albert Pike conoscevano i progetti: compresa la distruzione dello Stato di Israele: a cui nessuno avrebbe potuto pensare: nei primi del 1900][nulla: è più devastante del razzismo: cioè del concepire: se stesso superiore ad un altro uomo: per una qualche motivazione: etnica politica: ideologica o religiosa! Poiché è questa diabolica:

34[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] influenza giunge a fare di Dio(o l'ente filosofico supremo) un razzista: ma: questa è una totale perversione.. perché è necessariamente unica la fonte della vita!]] Stupisce oggi: l'ignoranza teologica: dell'autore di questo documento: che era una ignoranza collettiva: che è ha spinto gli ebrei nella disperazione: Così i cristiani non riuscivano a capire: come loro stessi potevano diventare la causa stessa di atteggiamenti di reazione: solo che: la caratteristica del popolo ebraico è quella di ricordare e di celebrare: questo ricordo! Ecco perché la capacità di perdonare è più difficile per loro che per noi! (questo documento è introvabile: in internet: in forma testuale: a motivo della censura ebraica e massonica: tuttavia, a me:

35[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] "lorenzojhwh": ministero politico e teologico: per la fratellanza universale: in youtube: nulla può essere negato: poiché: io sono veramente il Re di Israele: programmato da Dio per la salvezza del genere umano: dalla pianificata 3°WW nucleare:! e se questi odiosi crimini oggi sono scomparsi: o sono il retaggio di qualche psicopatico: il clima di razzismo: che è subito dal popolo eletto: a causa del talmud e della cabala: è reale!) Se questo fenomeno è diventato invisibile come i 200.000: sacrifici umani a satana: il motivo è dato soltanto dal fatto che: quando si entra nell'orrore: la mente umana per proteggere se stessa dalla follia è costretta in modo automatico a fare una operazione di rimozione del problema.

36[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] E come il coniglio selvatico: che: vede l'ermellino saltare: ma paralizzato: lui non può più muoversi.. poiché il livello di paura è cos' alto che la paura viene rimossa: perdendo: così: il corpo sociale ogni possibilità di reazione! SEGUE UNA APPENDICE STORICA: PRATO: TIPOGRAFIA GIACHETTI, FIGLIO & C. .1883.. Ritratto del Monaco greco: Neofito ex:rabbino Moldavo. "Benedictus Deus qui vult omnes: homine salvos fieri!". IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA: *** PREFAZIONE dell'Editore Italiano: Neofito Monaco greco: nato ebreo nella Moldavia: verso: la metà del secolo scorso, trasformando se stesso: da Rabbino: in cristiano, nella sua età di trentotto anni, lui pubblicò nel 1803: in lingua moldava:

37[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] un suo importantissimo: non meno: che curiosissimo: libretto intitolato: da lui: ""Confutazione: della religione degli ebrei e dei loro riti, con dimostrazione della S. Scrittura vecchia e nuova."". Il quale, tradotto in greco moderno da Giovanni di Giorgio ed: anche da altri in arabo, fu più volte pubblicato a: Nauplia di Romania, a Costantinopoli ed altrove: in Oriente: in varie e copiose edizioni. Tutte ovviamente: furono a poco a poco: raccolte e distrutte dagli ebrei, naturalmente: molto interessati: a far scomparire ogni traccia delle rivelazioni in: questo libro contenute: circa: il segreto: del loro rito sanguinario, di cui: Neofito ex Rabbino reca le più limpide prove: ed i più minuti particolari: è noto che:

38[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] nello stesso Oriente: ormai: non se ne trova: ora: quasi più copia... "La ragione di questa penuria: è l'oro ebreo che: corrompe tenta: " farne scomparire dal mondo: perfino la memoria. " Tra noi, poi in Occidente, e specialmente in Italia, crediamo: che: ben pochi si trovino: che: anche solo conoscano l'esistenza di questo libretto. Vero è: che ne discorse: ne citò: parecchi tratti: Achille Laurent, membro della Società orientale, a pagina 378 e seguenti: del Volume: 2°: dell'insigne sua opera: Relation historique: des affaires de Syrie depuis 1840: jusqu'en 1842 etc. Paris,Gaume 1846; e che da lui ne ricopiò: anche: una parte: il signor Gougenot des Mousseaux nel suo Le Juif le Judaisme e la Judaisation:

39[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] des peuples chretiens, Paris: Plon, 1869. Ma oltreché: anche queste due opere: e specialmente la prima del Laurent: sono ora esaurite e malagevoli a trovarsi (senza dubbio per la stessa: cagion dell'oro ebreo), non citando esse, che, pochi tratti del libretto di Neofito, lasciano sempre desiderare la sua conoscenza più piena. Ad ottenere la quale riuscimmo, in primo luogo, per favore del sopraccennato: personaggio di Damiata: il quale possedendone copia: in versione araba: ce ne spedi una sua versione italiana. La quale, strettamente parlando, ci sarebbe bastata allo scopo. Ma essendo, dopo altre ricerche, venuti in possesso di un esemplare: dell'edizione greca fattane: in Costantinopoli: nel 1834: nella tipografia patriarcale:

40 dal signor Giovanni di Giorgio: sopra: mentovato (già nominato sopra); e procuratane: da un dotto professore: una nuova versione (identica, del resto, nei concetti, alla speditaci da Damiata) credemmo giunto il tempo: opportuno: di presentarne la parte: che: fa al nostro proposito ai lettori: italiani, cristiani ed ebrei.... ecc .. continua.. ecc.. [[@ComunitaEbraicaRoma,2628342.-­­­­­- fratelli! io devo la mia natura divina e la mia perfetta: e dinamica: perpetua: santificazione a: Gesù di Betlemme: il Cristo! Tuttavia, io come Toaf? noi siamo sionisti per il regno di Israele! è per questo grande amore: che, io ho rinunciato alla mia identità: nazionalità: religione! Quello che voi vedete di me? è soltanto un involucro! io sono diventato: veramente:

41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il cuore del mondo: la fratellanza universale! è arrivato: per voi: il momento di eliminare dal vostro simbolo: la stella di satana che: è il FMI! Il lavoro: che: io sto facendo: è il lavoro: più doloroso lavoro: della mia vita.. ma: io non lo pubblicherò: sulla vostra pagina: affinché: tutto il mondo sappia: che: io ho deciso: di non muovere contro di voi nessuna accusa!]] è Dio? lui ha detto a me: che: non ha mai lasciato impuniti questi crimini! Dio è in controlo della storia: non temere! Perché non mi uccidono gli "ILLUMINATI"?: perché il loro potere è assoluto: e perché nessun cane di giudice o di politico: prestebbe mai attenzione alle mie parole!


"FACTS ARE FACTS" By: Benjamin H. Freedman
http://www.iahushua.com/JQ/factsR4.html
THE TALMUD on Christians
"The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians," was written by Rev. I.B. Pranaitis, Master of Theology and Professor of the Hebrew Language at the Imperial Ecclesiastical Academy of the Roman Catholic Church in Old St. Petersburg, Russia. The Rev. Pranaitis was the greatest of the students of the Talmud. His complete command of the Hebrew language qualified him to analyze the Talmud as few men in history.
The Rev. Pranaitis scrutinized the Talmud for passages referring to Jesus, Christians and the Christian faith. These passages were translated by him into Latin. Hebrew lends itself to translation into Latin better than it does directly into English. The translation of the passages of the Talmud referring to Jesus, Christians and Christian faith were printed in Latin by the Imperial Academy of Sciences in St. Petersburg in 1893 with the Imprimatur of his Archbishop. The translation from the Latin into English was made by great Latin scholars in the United States in 1939 with funds provided by wealthy Americans for that purpose.
In order not to leave any loose ends on the subject of the Talmud's reference to Jesus, to Christians and to the Christian faith I will below summarize translations into English from the Latin texts of Rev. Pranaitis' "The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians". It would require too much space to quote these passages verbatim with their foot-notes form the Soncino Edition in English.
First I will summarize the references by Rev. Pranaitis referring to Jesus in the Talmud in the original texts translated by him into Latin, and from Latin into English:
Sanhedrin, 67a -- Jesus referred to as the son of Pandira, a soldier
Kallah, 1b. (18b) -- Illegitimate and conceived during menstruation.
Sanhedrin, 67a -- Hanged on the eve of Passover. Toldath Jeschu. Birth related in most shameful expressions
Abhodah Zarah II -- Referred to as the son of Pandira, a Roman soldier.
Schabbath XIV. Again referred to as the son of Pandira, the Roman.
Sanhedrin, 43a -- On the eve of Passover they hanged Jesus.
Schabbath, 104b -- Called a fool and no one pays attention to fools.
Toldoth Jeschu. Judas and Jesus engaged in quarrel with filth.
Sanhedrin, 103a. -- Suggested corrupts his morals and dishonors self.
Sanhedrin, 107b. -- Seduced, corrupted and destroyed Israel.
Zohar III, (282) -- Died like a beast and buried in animal's dirt heap.
Hilkoth Melakhim -- Attempted to prove Christians err in worship of Jesus
Abhodah Zarah, 21a -- Reference to worship of Jesus in homes unwanted.
Orach Chaiim, 113 -- Avoid appearance of paying respect to Jesus.
Iore dea, 150,2 -- Do not appear to pay respect to Jesus by accident.
Abhodah Zarah (6a) -- False teachings to worship on first day of Sabbath


[[but the Talmud is the Word of God?]]The above are a few selected from a very complicated arrangement in which many references are obscured by intricate reasoning. The following are a few summarized references to Christians and the Christian faith although not always expressed in exactly that manner. There are eleven names used in the Talmud for non-Talmud followers, by which Christians are meant. Besides Nostrim, from Jesus the Nazarene, Christians are called by all the names used in the Talmud to designate all non-"Jews": Minim, Edom, Abhodan Zarah, Akum. Obhde Elilim, Nokrim, Amme Haarets, Kuthim, Apikorosim, and Goim. Besides supplying the names by which Christians are called in the Talmud, the passages quoted below indicate what kind of people the Talmud pictures the Christians to be, and what the Talmud says about the religious worship of Christians:

[[but the Talmud is the Word of God?]] Hilkhoth Maakhaloth -- Christians are idolators, must not associate.
Abhodah Zarah (22a) -- Do not associate with gentiles, they shed blood.
Iore Dea (153, 2). -- Must not associate with Christians, shed blood.
Abhodah Zarah (25b). -- Beware of Christians when walking abroad with them.
Orach Chaiim (20, 2). -- Christians disguise themselves to kill Jews.
Abhodah Zarah (15b) -- Suggest Christians have sex relations with animals.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Abhodah Zarah (22a) -- Suspect Christians of intercourse with animals.
Schabbath (145b) -- Christians unclean because they eat accordingly
Abhodah Zarah (22b) -- Christians unclean because they not at Mount Sinai.
Iore Dea (198, 48). -- Clean female Jews contaminated meeting Christians.
Kerithuth (6b p. 78) -- Jews called men, Christians not called men.
Makkoth (7b) -- Innocent of murder if intent was to kill Christian.
Orach Chaiim(225, 10) -- Christians and animals grouped for comparisons.
Midrasch Talpioth 225 -- Christians created to minister to Jews always.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Orach Chaiim 57, 6a -- Christians to be pitied more than sick pigs.
Zohar II (64b) -- Christian idolators likened to cows and asses.
Kethuboth (110b). -- Psalmist compares Christians to unclean beasts.
Sanhedrin (74b). Tos. -- Sexual intercourse of Christian like that of beast.
Kethuboth (3b) -- The seed of Christian is valued as seed of beast.
Kidduschim (68a) -- Christians like the people of an ass.
Eben Haezar (44,8) -- Marriages between Christian and Jews null.
Zohar (II, 64b) -- Christian birth rate must be diminished materially.
Zohar (I, 28b) -- Christian idolators children of Eve's serpent.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Zohar (I, 131a) -- Idolatrous people (Christians) befoul the world.
Emek Haschanach(17a) -- Non-Jews' souls come from death and death's shadow.
Zohar (I, 46b, 47a) -- Souls of gentiles have unclean divine origins.
Rosch Haschanach(17a) -- Non-Jews souls go down to hell.
Iore Dea (337, 1). -- Replace dead Christians like lost cow or ass.
Iebhammoth (61a) -- Jews called men, but not Christians called men.
Abhodah Zarah (14b) T -- Forbidden to sell religious works to Christians
Abhodah Zarah (78) -- Christian churches are places of idolatry.
Iore Dea (142, 10) -- Must keep far away physically from churches.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (142, 15) -- Must not listen to church music or look at idols
Iore Dea (143, 1) -- Must not rebuild homes destroyed near churches.
Hilkoth Abh. Zar (10b) -- Jews must not resell broken chalices to Christians.
Chullin (91b) -- Jews possess dignity even an angel cannot share.
Sanhedrin, 58b -- To strike Israelite like slapping face of God.
Chagigah, 15b -- A Jew considered good in spite of sins he commits.
Gittin (62a) -- Jew stay away from Christian homes on holidays.
Choschen Ham. (26,1) -- Jew must not sue before a Christian judge or laws.
Choschen Ham (34,19) -- Christian or servant cannot become witnesses.
--------------------
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (112, 1). -- Avoid eating with Christians, breeds familiarity.
Abhodah Zarah (35b) -- Do not drink milk from a cow milked by Christian.
Iore dea (178, 1) -- Never imitate customs of Christians, even hair-comb.
Abhodah Zarah (72b) -- Wine touched by Christians must be thrown away.
Iore Dea (120, 1) -- Bought-dishes from Christians must be thrown away.
Abhodah Zarah (2a) -- For three days before Christian festivals, avoid all.
Abhodah Zarah (78c) -- Festivals of followers of Jesus regarded as idolatry.
Iore Dea (139, 1) -- Avoid things used by Christians in their worship.
Abhodah Zarah (14b) -- Forbidden to sell Christians articles for worship.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (151,1) H. -- Do not sell water to Christians articles for baptisms.
Abhodah Zarah (2a, 1) -- Do not trade with Christians on their feast days.
Abhodah Zarah (1,2) -- Now permitted to trade with Christians on such days.
Abhodah Zarah (2aT) -- Trade with Christians because they have money to pay.
Iore Dea (148, 5) -- If Christian is not devout, may send him gifts.
Hilkoth Akum (IX,2) -- Send gifts to Christians only if they are irreligious.
Iore Dea (81,7 Ha) -- Christian wet-nurses to be avoided because dangerous.
Iore Dea (153, 1 H) -- Christian nurse will lead children to heresy.
Iore Dea (155,1). -- Avoid Christian doctors not well known to neighbors.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Peaschim (25a) -- Avoid medical help from idolators, Christians meant.
Iore Dea (156,1) -- Avoid Christian barbers unless escorted by Jews.
Abhodah Zarah (26a). -- Avoid Christian midwives as dangerous when alone.
Zohar (1,25b) -- Those who do good to Christians never rise when dead.
Hilkoth Akum (X,6) -- Help needy Christians if it will promote peace.
Iore Dea (148, 12H) -- Hide hatred for Christians at their celebrations.
Abhodah Zarah (20a) -- Never praise Christians lest it be believed true.
Iore Dea (151,14) -- Not allowed to praise Christians to add to glory.
Hilkoth Akum (V, 12) -- Quote Scriptures to forbid mention of Christian god.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (146, 15) -- Refer to Christian religious articles with contempt.
Iore Dea (147,5) -- Deride Christian religious articles without wishes.
Hilkoth Akum (X,5) -- No gifts to Christians, gifts to converts.
Iore Dea (151,11) -- Gifts forbidden to Christians, encourages friendship.
Iore Dea (335,43) -- Exile for that Jew who sells farm to Christian.
Iore Dea (154,2) -- Forbidden to teach a trade to a Christian
Babha Bathra (54b) -- Christian property belongs to first person claiming.
Choschen Ham(183,7) -- Keep what Christian overpays in error.
Choschen Ham(226,1) -- Jew may keep lost property of Christian found by Jew.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Babha Kama (113b) -- It is permitted to deceive Christians.
Choschen Ham(183,7) -- Jews must divide what they overcharge Christians.
Choschen Ham(156,5) -- Jews must not take Christian customers from Jews.
Iore Dea (157,2) H -- May deceive Christians that believe Christian tenets.
Abhodah Zarah (54a) --Usury may be practiced upon Christians or apostates.
Iore Dea (159,1) -- Usury permitted now for any reason to Christians.
Babha Kama (113a) -- Jew may lie and perjure to condemn a Christian.
Babha Kama (113b) -- Name of God not profaned when lying to Christians.
Kallah (1b, p.18) -- Jew may perjure himself with a clear conscience.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Schabbouth Hag. (6d). -- Jews may swear falsely by use of subterfuge wording.
Zohar (1,160a). -- Jews must always try to deceive Christians.
Iore Dea (158,1) -- Do not cure Christians unless it makes enemies.
Orach Cahiim (330,2) -- Do not assist Christian's childbirth on Saturday.
Choschen Ham.(425,5) -- Unless believes in Torah do not prevent his death.
Iore Dea (158,1) -- Christians not enemies must not be saved either.
Hilkkoth Akum (X,1) -- Do not save Christians in danger of death.
Choschen Ham(386,10) -- A spy may be killed even before he confesses.
Abhodah Zorah (26b) -- Apostates to be thrown into well, not rescued.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Choschen Ham(388,15) -- Kill those who give Israelites' money to Christians
Sanhedrin (59a) -- `Prying into Jews' "Law" to get death penalty
Hilkhoth Akum(X,2) -- Baptized Jews are to be put to death
Iore Dea(158,2)Hag. -- Kill renegades who turn to Christian rituals.
Choschen Ham(425,5) -- Those who do not believe in Torah are to be killed.
Hilkhoth tesch.III,8 -- Christians and others deny the "Law" of the Torah.
Zohar (I,25a) -- Christians are to be destroyed as idolators.
Zohar (II,19a) -- Captivity of Jews end when Christian princes die.
Zohar (I,219b) -- Princes of Christians are idolators, must die.


Obadiam -- When Rome is destroyed, Israel will be redeemed. Abhodah Zarah(26b) T. -- "Even the best of the Goim should be killed."
Sepher Or Israel 177b -- If Jew kills Christian commits no sin. Ialkut Simoni (245c) -- Shedding blood of impious offers sacrifice to God.
Zohar (II, 43a) -- Extermination of Christians necessary sacrifice. Zohar (L,28b,39a) -- High place in heaven for those who kill idolators.
Hilkhoth Akum(X,1) -- Make no agreements and show no mercy to Christians. Hilkhoth Akum (X,1) -- Either turn them away from their idols or kill.
Hilkhoth Akum (X,7) -- Allow no idolators to remain where Jews are strong. Choschen Ham(388,16) -- All contribute to expense of killing traitor.
Pesachim (49b) -- No need of prayers while beheading on Sabbath. Schabbath (118a). -- Prayers to save from punishment of coming Messiah.
---------------------------

"To Seek Out That Which was Lost ..." We present this information as a service to our readers ... Its inclusion, Should not be construed as the Authors 'or the Relays' endorsement, of our: Beliefs ... or as our endorsement of Theirs .. The Truth: will stand on it's: own Merit. could resist, at a analyze: historico-critical: all this accusations: against Jesus and his mother? A person dishonored: him could have done: the rabbi ? Accusations about the integrity of his mother, if known, would not have been said and reported: by his contemporaries?

Found at: The RCathList Home Page. (Suprise!) Download file in .txt format... Self extracting 79.2K factsar.exe.
http://www.iahushua.com/JQ/factsR4.html


1_5. [As: Demonstrated: the Egypt of, BITES: MORSIPresident? Muslims Koran: can: only: to be exterminated: as: the right to: survival, for all of us] the 160,000 Christian martyrs, of every year, thanks to: for justified: the Satanism: the Koran! in the name of, false religious dialogue, to, one way! THE KORAN settles: IN CATHOLIC CHURCHES, of: FRANCE. On 26 October 2011, in: church of San Salvatore in Arras, northern France, he is, wanted to commemorate: very "worthy": the famous meeting: interreligious of Assisi, in 1986, on the occasion, : 25 year anniversary, of, this: sad, useless, counterproductive and, blasphemous: initiative desired by John Paul II. That, he: kissed the Koran, while: hundreds: of, martyred Christians were killed at that time, just in the name of, the Qur'an Satan.
2_5. [As: Demonstrated: the Egypt of, BITES: MORSIPresident? Muslims Koran: can: only: to be exterminated: as: the right to: survival, for all of us] On the website: Diocese of, Arras is: the account of, this: beautiful: day: where you are, honored all ... except God Moved by: the same momentum - the text says - believers of, various denominations you are gathered in the "name of God, the beneficent, the merciful." as, the Koran says. To honor with dignity, is just the case of, say, this immortal event, representatives of all the gods, or at: least: the best known, have led to: an, their specific: sacred object: and, the deposed , solemnly!, the so-called modern altar, duly covered by: a: tablecloth (not: table, That, not, not get confused!). and, the same site: Diocese lists: haughtily: the participants, in strict order of importance: "Ecumenical"
3_5. [As: Demonstrated: the Egypt of, BITES: MORSIPresident? Muslims Koran: can: only: to be exterminated: as: the right to: survival, for all of us] And here: that: advances: an: procession to the church: the Paschal candle, the holy books, icons, flow rates, by the member of every community church: Orthodox, Muslim worship, church reformed church Catholic.In truth the impudence: the new priests of: New Church: not, knows no restraint! and, the Quran, as it should be, is, was placed in a way: right: to: we must, on an, lectern special. Ecumenically with the other furnishings. Obviously, the: bestiality comes: to the point of, pull the image of Christ Pantocrator and of: Holy Trinity in the "Book of the Horn", where not only is denied, either: one, is: the other, but even they are condemned: as, blasphemy punishable, of, be punished: with: death.
4_5. [As: Demonstrated: the Egypt of, BITES: MORSIPresident? Muslims Koran: can: only: to be exterminated: as: the right to: survival, for all of us] are, these illuminating the mysteries That, we have: given the Second Vatican Council and, That, macaws, enhanced by the popes That , and they wanted to, and supported, That, continue to be acclaimed by: Benedict XVI. Why then not, there are doubts: the: good: (or bad!) Will ecumenical priests of the new: new: Church, That here, the Quran is presented to us, again from: Diocese of, Arras, in whole: the: its: entirety: and, unequivocal graphics. We do not, know Arabic, but it would be really curious to know on what Sura: is open to the Koran in this: image. That the devil may have wanted, to, way of, insult to the new priests of: New Church, and it was open, showing: the right: Sura: that: condemnation: Christians for blasphemy.
5_5. [As: Demonstrated: the Egypt of, BITES: MORSIPresident? Muslims Koran: can: only: to be exterminated: as: the right to: survival, for all of us] and, not, is, by: say that: it is of a: initiative: impromptu, perhaps due: all 'enterprise: the local parish priest, because, two days earlier, in: near: diocese of, Lille was: turning point: a: Equal initiative, explained: proudly at the same site of, Arras. We have: want: to, make speeches, to, proclaim good intentions, to, study unlikely recoveries, to invent liturgical rehabilitation issues: if: then not, he is capable: of, disavow things as these and, especially in South Loco, not, it reads: mea: culpa: for fifty years of, decay reconcile, post-conciliar, infra-conciliar extra-conciliar ... however from: Vatican II!



Synnek1 -- i am jewis Messiah, the realization of their political desires and theological, I can gather all the Jews of the world! That's why the: attuale: current Israel is a scam! because Israel can only exist as a kingdom! today, is false Israel, as, is false Palestine : Palestine is for imperialism Arabia, and, Israel is for the imperialism of IMF, both, will be destroy, for to be sacrificed on the altar of Satan: for do new Babilon Tower NWO

[ In nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti. Amen. ] Ad S. Michaëlem Archangelum precatio Prínceps gloriosíssime cœléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele, defénde nos in prœlio advérsus príncipes et postestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in cœléstibus. Veni in auxílium hóminum: quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra váleat captivos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére.

[ In nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti. Amen. ]Offer nostras preces in conspéctu Altíssimi, ut cito anticipent nos misericórdiæ Dómini, et apprehéndas dracónem, serpéntem antíquum, qui est diábolus et sátanas, et ligátum mittas in abyssum, ut non sedúcat ámplius gentes. . Exorcísmus. In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri, intercedénte immaculata Vírgine Dei Genitríce Maria, beáto Michaële Archángelo, beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis, (et sacra ministérii nostri auctoritáte confisi), ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Psalmus 67 (si reciti in piedi) Exsúrgat Deus, et dissipéntur inimici eius, et fúgiant qui odérunt eum, a fácie eius. Sícut déficit fumus, defíciant: sícut fluit cera a fácie ignis, sic péreant peccatóres a fácie Dei.

Syria - "The ceasefire Kofi Annan has failed. too many people: they are killed in clashes between the army and rebel bands: [[financed by the Arab League: the Wahhabis "to complete the encirclement of Israel]]. is what they say: AsiaNews sources, which describe the situation in Syria "chaotic, unstable and dangerous." Explosions, clashes and violence are taking place in Damascus. "The opposition is been, an creating, is only an invention of the Jewish media, of the 666 IMF: whose real goal, is the elimination of minority Christian: is why,the Saudi Empire can be cohesive]: AsiaNews said:" the rebels are formed by various factions very divided between them. for the country, circulating are common criminals, and foreign terrorists, who, came to Syria only to kill. to date: the Free Syrian Army (FSA) is considered the official representative of the opposition, but: in fact it is one of the many armies that fought against: the regime. "
love my YHWH - thanks for your beauty: HOLY very beautiful: beautiful! this is the glory of your grace! Alleluia! my JHWH -- grazie per la tua bellezza! questo è lo splendore della tua grazia! hallelujah

ahahahaha, I'm alone! my "sukiliks" 666 CIA is true, I am truly alone! my girlfriend?, my betrothed?: that Miss Israel?, she continues to be a whore, with Rothschid IMF, 666, 322, to see how it Should be disintegrated: during: World War III, Which has Already been programmed: against her ! ahahahaha,

[the Ten Commandments] PARAMOUNT PICTURES CORPARATION, SAID: The views expressed in this FILM (in interviews or in comments) are not necessarily the ideas of PARAMOUNT - ANSWER - BUT, the central concept of the entire FILM, and same sense, the heroic life of the Director (Making Cecil B. De Milles's Epic) is to convey powerfully, to the whole human race this basic message: "The question that arises, is whether, this movie, the man should be governed: the divine laws (Natural Law, metaphysics unius REI, etc. .. for universal brotherhood), or, by the presumption of an absolute monarch, as was the Pharaoh Ramses (Alias​​: Rothschild IMF FED 666, etc. .. masonic system; 322 NWO), the man is owned by the state, or is a free soul in the image of God?

[the Ten Commandments] This same question has continued over the centuries, until today, our aim was to disclose a history of divine inspiration, created 3000 years ago "IN ACCORDANCE WITH: the ancient text of Philo, Josephus, Eusebius, the Midrash, and the Holy scriptures, (the Dead Sea Scrolls) God heard, the pain of the Jews in slavery and gave life to a man, which alone would have faced an Empire: Moses, so God today gave life to a man: unius REI, which alone will address: the Empire of the Illuminati: Rothschilds and the IMF, to free Israel and all the nations, from the most dangerous and covert slavery that has ever existed: that is, the plot of the Masonic banking seigniorage!

Cecil B, DeMiller realized, the greatest film ever made, "" The Ten Commandments ", the message of the film, is described, many times, by the Director:" man must be guided by the divine laws (ie, he must be, free), or, man must be guided (ie it must be a slave) by a new dictator or Pharaoh? ", but several times: Paramount Corporation was quick to say, or, that, has specified that: the point of views expressed in this film? not represent the views: of the Paramount. @ my YHWH --- all glory?.: Is the whole, for our intelligent Creator: YHWH!, He splendor of love and justice .. in him, everything is perfect harmony, in fact, "all things work together for good to those who love God!"

 What that boils in the pot?, Is to raise: Fortify: Saudi imperialism:of the Salafis, of Al Qaeda: for speed the Sharia, (so that Israel can not have escape) is this, which is indispensable for the 666 IMF FED ECB; 322 to be unleashed: they, world War III: To consolidate: against: of all, as, well, against: gullible Muslims: the real pyramid: that is, the new Tower of Babel, which is: 322 Bush!., world War III: it is necessary, for to regenerate a new monetary cycle: of IMF, based on the banking seigniorage, which was stolen by the Freemasons: ie,  stolen the constitutional sovereignty, of all peoples: (ex:. Ezra Pound, and, Gicinto Auriti) this is institutional satanism 666 IMF: satan's synagogue: of Baal god owl, at Bohemian Groove: for do slavery of all Peoples

[It is very tragic that this man of God, has betrayed the kingdom of God: to hiding: 1). the crime of bank seigniorage, such as: 2). the imperialistic aims of Saudi Arabia, as Salafi (Wahhabi: of: Al Qaeda) can not tolerate, even the existence of the Shiites, and, the CIA 666 IMF, is accomplice, with, Sharia, the extermination of Christians, and Shia, in around the world! I slam: in the terrible agony prison of Purgatory, all the men, of religion, and, everyone, that has been silent: about, these crimes, of Satanism, from the foundation of the Bank of England, to this day.] 12/05/2012 15:45 SYRIA Greek Orthodox Patriarch of Antioch Ignatius IV Hazim dies He had been in poor health for months. In the past year, he had fought with fellow Christians and Muslims to end the civil war. The patriarch was famous in Lebanon and Syria for his pastoral work among young Orthodox.

[against YOUTUBE] Strike 1: Jun 17, 2012  The YouTube Community has flagged one or more of your videos as inappropriate. Once a video is flagged, it is reviewed by the YouTube Team against our Community Guidelines. Upon review, we have determined that the following video(s) contain content in violation of these guidelines, and have been disabled:  Received: Jun 17, 2012 | Acknowledged: Jun 19, 2012 | Appealed Rejected . Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 5 - (JewsxMessiahUniusRei) -- ANSWER -- OK! ok! what is your problem:are thousands: the cases: documented Christian children (animals in human form: says the Talmud) bled by the Jews Satanists Pharisees of the IMF,(and there are hundreds, cases of expulsion of the Jews from all nations eg the same reason!)  to save, their power into IMF 666: and to raise up the hatred between: the nations, and my Jewish people: that: then, is he the real victim, that is, the real target, of their aggression


  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    Ahmed Rashidi R:رد:THEN، والإسلام، وانتهكت فيه: بالاهانة في جميع الدول الإسلامية، لأنها غير عادلة كل شيء، في الواقع، لا تعترف، 1. إرادة حرة، و، 2. حرية ... said my friend : لا اعرف انا خارج تلك اذا انتم شاهدتم ظلم ووقع ظلم المسلم الحقيقي لا يظلم وانما اصبح خلل في القلوب والنفوس بها كما تعانون من ذلك الظلم فانا اعاني من حياه مفقوده وامر بمراحل قاسيه حتي اصبحت الحياه مجاوره للموت الي ان حتي الطعام لم يصبح له
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    5 secondi fa
    طعم او نكهه وانتزع من الحياه الالوان امر قاسي ان يمر ذلك ليس لي ان اقول ان هناك ظلم لكن وانا في حياتي من محيط المظلومين وليس لي في الظلم شيئ وبسبب الخير الذي يحمله القلب اصبحت اضعف واضعف في المجمتع وهذا نتيجه لوجود خلل في القلوب عندها يذهب العدل ويذهب كل امر به يكون الامل وتصبح حياة الضعيف اسوء ..............الله هو عنده مكمل العدل

YouTube

661000 iscritti
71078136 visualizzazioni video

  • Nessuno Unius REI
    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    [to my Italian government: criminal too: high treason] because the judge has thrown my complaints: than 5 years ago, subject, to the Public Prosecutor's Office, without, did not even need to talk to me? how did you get in Freemasonry, without, passing through the back door into the hell, which is the asshole of Satan? perché il giudice ha cestinato le mie denuncie: di 5 anni fa, fatte alla: Procura della Repubblica, senza che, non ha avuto il bisogno neanche di parlare con me? in che modo siete entrati in massoneria, senza essere passati, dalla porta dell'inferno, che è il buco del culo, di satana?
  • Nessuno Unius REI
    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento
    11 minuti fa
    [11 settembre 2001 - Corbett Report (doppiato in italiano) ] This movie, the Corbett Report, summed up in five minutes the main peculiarities of the official version of September 11 in which no one has ever been able to give an answer in 10 years. Because of its amazing ability to synthesize such a complex issue and the (justified, admittedly) sarcastic tone he talks nonsense and ridiculous lies of the official story, the United States totaled more than half a million views in just 5 days .Spread as much as possible. /watch?feature=player_embedded&v=qhcyFSadaMI#t=74s
  • Nessuno Unius REI
    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento
    24 minuti fa
    [to Italian government] 1. Adam and Eve, have lost the Kingdom (Eden: flight from Eden), becoming: the victims of Satan, that is, the victims of the kingdom of death and deceit, materialism, naturalimo, imperialism: 666 322!. 2. Cain (IMF FED ECB) killed Abel (Israel), Noah saved, the hope, in his Ark (unity and brotherhood of all mankind: in Metaphysics: because if you do not recognize the Creator? Also the creature, will goes berserk: in wickedness and greed) 3. DEFIANCE of the Nimrod (Rothschild) in Tower of Babel: 322 Bush NWO, is why, 4. Messengers, who Destroyed Sodom: III WW nuclear, etc. .. because, you have give, permissions: to, a hidden power: masonic system of banking seigniorage, IMF SpA, sold to me, to interest the money created out of nothing? Why, you misrepresent sovereignty (in your macabre theater,of politics) in total contempt of the Constitution and, of the People?, You have made become, the Italian people, as all slaves, for Rothschild: why?
  • Nessuno Unius REI
    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento
    51 minuti fa
    love my YHWH - thanks for your beauty: HOLY very beautiful: beautiful! this is the glory of your grace! Alleluia! my JHWH -- grazie per la tua bellezza! questo è lo splendore della tua grazia! hallelujah