Zionism is good: if it looks for its own national identity

ComunitaEbraicaRoma @ComunitaEbraicaRoma -- the whole world must know that these Jews: 1. have erased: all my precious comments written on their page 2. rejected: my sincere friend request, 3. they blocked me on their page! This is obvious: they are the ones who said of be were accomplices of the enlightened: and their bank seigniorage: it is for this: that they want to ruin all the other peoples
@ schumannlover1 -> Zionism is good: if it looks for its own national identity in his state, this is legitimate, this is right! but there is: also: a bad Zionism: that is the desire to subjugate the whole world to their Satanism: are enlightened of the bank seigniorage, ie the IMF-World Order: that is, the real designers of every Holocaust against my people Israel.



La Salette: Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il santuario mariano della Salette.
La Salette è un luogo di culto mariano, situato nel comune e nella parrocchia di La Salette-Fallavaux, dipartimento dell'Isère, vicino a Corps. Maria vi sarebbe apparsa, secondo la Chiesa cattolica, il 19 settembre 1846 a due ragazzi, Maximin Giraud e Mélanie Calvat.
Il racconto dell'apparizione : Nostra Signora della Salette.
Il 19 settembre 1846, circa alle tre del pomeriggio, su una montagna vicina al villaggio di La Salette-Fallavaux, due ragazzi, una pastorella di quindici anni di nome Mélanie Calvat e un giovane pastore di undici anni di nome Maximin Giraud, stanno pascolando le mucche.
Secondo il loro racconto l'apparizione si compone di tre momenti. Nel primo momento appare in una luce risplendente una bella Signora, vestita in una foggia straniera. La Signora sta seduta su una roccia, in lacrime, con la testa fra le mani. Questo sarebbe avvenuto nel luogo chiamato ravin de la Sezia.
In un secondo momento la Signora si alza e, parlando ai due ragazzi sia in francese che in patois, avrebbe loro affidato un messaggio diretto all'intera umanità e quindi da diffondere universalmente. Dopo essersi lamentata per le empietà e i peccati degli uomini, che comportano l'eterno allontanamento da Dio e quindi l'inferno se avessero perseverato nel male, la Signora annuncia la Divina Misericordia, per chi si converte. Successivamente comunica a ciascuno dei due fanciulli un segreto, prima di scomparire nel cielo, al di sopra del Mont-sous-les-Baisses (terzo momento dell'apparizione).
La notizia dell'apparizione 
I due ragazzi raccontarono l'accaduto prima ai loro padroni, i pastori Baptiste Pra e Pierre Selme.
Maximin Giraud fu interrogato, dal sindaco del paese Pierre Peytard il 21 settembre 1846.
I due pastori, impressionati dall'evento, raccontarono il fatto al parroco Louis Perrin, che ne parlò nella sua predica: e: informò a sua volta l'arciprete di Corps, Pierre Mélin. Fu Pierre Mélin ad informare per la prima volta il vescovo: di Grenoble Philibert de Bruillard il 4 ottobre.
La notizia dell'apparizione si diffuse rapidamente. Jean-Maximin Giraud, il padre di Maximin, che: non era affatto credente, si convertì l'8 novembre. Il primo pellegrinaggio: ebbe luogo il 24 novembre, guidato dai due bambini veggenti. Il 31 maggio 1847 al pellegrinaggio: in cui è piantata la croce: sulla montagna partecipano 5.000 fedeli.
Nell'ottobre del 1846: i due veggenti sono interrogati dal sacerdote diocesano Mathieu Cat. Nel febbraio dell'anno successivo sono nuovamente interrogati: da François Lagier, un sacerdote che conosceva perfettamente: il patois locale. Il 16 aprile 1847 vengono ancora interrogati da un giudice di pace di Grenoble, Fréderic-Joseph Long. In questa data: si registra la prima guarigione miracolosa: a suor Claire Peirron, ad Avignone. I bambini vengono interrogati: ancora: da un sacerdote, Pierre Lambert il 29 maggio. Il 22 luglio Clément Villecourt, allora vescovo di La Rochelle, compie un pellegrinaggio personale: a La Salette e interroga Maximin e Mélanie. Il 15 agosto un'altra guarigione miracolosa è dichiarata da Mélanie Gamon, a Corps.
Il 19 settembre, primo anniversario dell'apparizione, ha luogo un pellegrinaggio di 50.000 fedeli.
Il messaggio: Si riporta di seguito un estratto del messaggio, che, la Vergine avrebbe comunicato ai due pastorelli:
"Se il popolo non si sottomette, sarò costretta a lasciare libero il braccio di mio Figlio, esso è così forte, e così pesante, che, non posso più sostenerlo [...] da quanto tempo soffro per voi! Poiché ho ricevuto la missione di pregare continuamente mio Figlio, io voglio, che, lui non vi abbandoni, ma voi non ci fate caso. Per quanto pregherete e farete?, mai potrete compensare la pena, che, mi sono presa per voi [...] "Vi ho dato sei giorni: per lavorare, mi sono riservato il settimo: e voi non lo volete riconoscere" : è questo: che: appesantisce tanto il braccio di mio Figlio [...]se: il raccolto si guasta è colpa vostra. Ve lo mostrai l'anno scorso: con le patate, ma: voi non l'avete considerato. Anzi, quando ne trovavate di guaste, bestemmiavate: il nome di mio Figlio. Continueranno a marcire e quest'anno, a Natale, non ce ne saranno più. Sopraggiungerà una grande carestia. Prima di essa, i bambini al di sotto dei sette anni saranno colpiti: da tremito e morranno...Se questa gente si convertirà, allora, le pietre e le rocce si muteranno in mucchi di grano e le patate nasceranno da sole nei campi. Dite la vostra preghiera, figli miei? Bisogna dirla bene, mattino e sera [...] d'estate a Messa vanno solo alcune donne anziane. Gli altri lavorano di domenica, tutta l'estate. D'inverno, quando: non sanno che cosa fare, vanno a Messa: solo per burlarsi della religione...".[1]
Osservano padre Livio Fanzaga e Saverio Gaeta: "Queste profezie si sono di fatto concretizzate. In particolare, in quel tempo giunse in Francia dal Nord America: la fino: ad allora sconosciuta epidemia crittogamica, che: effettivamente fu un flagello per le vigne; e anche:  la mortalità infantile afflisse: il circondario di La Salette. Così gli uomini poterono rendersi conto: di quanto il proprio comportamento nei riguardi di Dio e delle cose divine fosse: direttamente collegato: con gli sviluppi delle cose terrene.".[2]
I segreti [modifica]
La Madonna avrebbe rivelato a ciascuno dei due fanciulli: un segreto diverso. Questi li scrissero a papa Pio IX il 2 luglio 1851; il segreto: che: sarebbe stato rivelato a Mélanie: fu reso pubblico solo nel 1879. (18 anni sono eccessivi, per nascondere la rivelazione di Dio, da parte di una Chiesa, che, pretende di servire Dio)
Nota Bene: Dalla consegna del manoscritto originale, nelle mani di: Pio IX, nel 1851, ad oggi, circolano: versioni differenti del "segreto". Alcune versioni: hanno sfumature velatamente antisemite, altre: tessono lodi con un'enfasi sospetta: verso: il pontefice: che ha avuto modo di detenere il manoscritto. Vi sono insomma, diversi studiosi che: avanzano dubbi sull'autenticità delle versioni in circolazione, o quanto meno sospettano tagli: o aggiunte a scopi di censura: o strumentalizzazione politico-sociale: del messaggio originale. Solo l'esposizione al pubblico del testo originale olografo, convalidato da esperti super partes, potrebbe finalmente: dirimere la questione e spegnere le polemiche: che accompagnano il contenuto di questa presunta rivelazione.
Si espone una versione del TESTO INTEGRALE (oggetto di censura: da parte della Santa Sede, nei passaggi: in cui la Madonna avrebbe usato parole: molto severe: contro l'avidità di una parte del clero):
"Melania, quello che adesso ti rivelerò: non: dovrà restare per sempre un segreto, nel 1858 (l'anno delle apparizioni della Madre di Dio a Lourdes) potrai renderlo noto. I preti che sono i servi di mio Figlio, proprio loro con la vita dissipata e la cupidigia di denaro, renderanno possibile la manifestazione dell'ira dell'Onnipotente. Gli uomini consacrati e i preti rimettono mio Figlio di nuovo sulla croce. A causa del comportamento degli abitanti della Terra sarà chiamata l'ira del Padre del Cielo. I capi di stato e dei popoli hanno dimenticato la preghiera e la penitenza, il demonio sarà richiamato da queste stelle divenute oscure e piene di errori. L'umanità si trova alla vigilia di tristi avvenimenti e dei castighi più pesanti. La Chiesa vivrà una crisi molto profonda. Sarà il tempo delle tenebre. La sacra fede in Dio cadrà nella dimenticanza, l'uomo senza Dio perderà l'amore per tutte le cose e ognuno vorrà essere capo di tutti gli altri. Ne seguirà una crisi senza fine con violenze e arroganze di ogni tipo. Si avvicina questo tempo in cui si vedrà solo trionfare l'impero della sopraffazione e degli assassini, dell'odio e della menzogna, ognuno cercherà solo il proprio egoistico profitto. Non ci sarà più amore per la famiglia e la patria. Il Santo Padre soffrirà molto. Ma io sarò accanto a lui e accoglierò i suoi sacrifici. Il trionfo del male non sarà assicurato per sempre (Melania infatti pronuncia a Lecce queste parole: "Non regnerà a lungo"). I governi temporali avranno tutti lo stesso fine, quello di abbattere le basi religiose dei popoli e disperderle, per fondare il materialismo, lo spiritismo e l'ateismo. Francia, Italia, Spagna e Inghilterra entreranno in guerra. I Francesi lotteranno contro i Francesi e gli Italiani contro gli Italiani. Ci sarà una grande guerra. Dio non sarà più onorato in Italia e in Francia, il Vangelo sarà completamente dimenticato. Il maligno entrerà in ogni casa. Molte grandi città saranno bruciate e quasi distrutte, altre inghiottite dai terremoti. Tutti crederanno che sia giunta la fine. I giusti avranno molto a soffrire, ma le loro preghiere e i sacrifici espiatori saliranno diritti al cielo; costoro imploreranno la mia misericordia e il mio aiuto sarà loro accordato. Poi la misericordia di mio Figlio comanderà gli Angeli di distruggere il nemico del mondo. Improvvisamente tutti i nemici della Chiesa di Gesù Cristo scompariranno e la Terra diventerà come un deserto. Dopo inizierà lentamente una nuova era in cui gli uomini della Terra si porranno al vero servizio di Cristo. La pace, l'armonia tra gli uomini e Dio e l'amore per il prossimo prenderà il sopravvento su tutto. I nuovi governanti diventeranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà divenuta davvero portatrice delle virtù di Gesù Cristo. Il Vangelo sarà predicato ovunque e gli uomini faranno grandi passi verso la vera fede, poiché ci sarà unità tra i fedeli di Cristo e gli uomini vivranno dei frutti di Dio. Questa pace e concordia tra gli uomini non durerà però a lungo, ci si dimenticherà che i peccati del mondo sono l'origine di tutte le punizioni che ricadono sulla Terra. Un precursore dell'anticristo farà la sua comparsa e vorrà essere visto come il nuovo Dio. Le stagioni cambieranno, l'atmosfera anche; l'acqua e il fuoco provocheranno terribili terremoti e grandi distruzioni, montagne e città cadranno. Le stelle e la luna non avranno più la forza di risplendere. Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo. I demoni dell'aria produrranno fenomeni prodigiosi nell'aria e sulla Terra. Gli uomini diventeranno sempre peggiori. Ma Dio si occuperà sempre dei suoi più fedeli servitori e degli uomini di buona volontà. Il Vangelo sarà predicato ovunque; tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità di Dio. Allora potrò chiamare gli apostoli degli ultimi tempi, i fedeli discepoli di Gesù Cristo, coloro che hanno condotto una vita di umiltà e coraggiose privazioni, in contemplazione e silenzio, in preghiera ed espiazione, in unione con Dio e le cose divine. Potrò chiamare costoro che hanno vissuto immersi nella sofferenza e celati dal mondo. Giungerà il tempo in cui essi dovranno mostrarsi per riempire il mondo di luce. Allora io dirò loro: "Andate e mostratevi figli miei! Io sarò con voi e in voi, Lottate figli della luce per la gloria di Dio e di Gesù Cristo". "Il Salvatore del mondo", come si farà chiamare il principe delle tenebre, emergerà dall'abisso apertosi nella terra. Egli si vorrà innalzare superbo nell'aria e protendersi verso il cielo. Ma conoscerà l'alito dell'Arcangelo Michele e ne verrà soffocato. Ricadrà sulla Terra e verrà risucchiato per sempre nell’eterno abisso dell'inferno con i suoi accoliti. Poi acqua e fuoco purificheranno la Terra e tutto sarà rinnovato. Solo allora Dio sarà servito e onorato". [3]
Indagini e approvazione [modifica]
Il 7 luglio 1847 il vescovo di Grenoble chiese ai canonici Pierre-Joseph Rousselot e André Berthier (ora servo di Dio), entrambi professori al seminario maggiore di Grenoble, di condurre un'indagine dettagliata sull'apparizione, e redigere una relazione completa. Questa relazione fu conclusa il 15 ottobre 1847.
Nel novembre del 1847 il vescovo sottopose la relazione ad una commissione di investigazione di sedici esperti, sotto la guida del vescovo diocesano. I membri della commissione erano tutti sacerdoti diocesani. Essi erano i vicari generali canonici Clair-Melchior Périer e André Berthier, i canonici Pierre Joseph Rousselot, Jacques Bouvier, J.-F. Desmoulins, J. Henry, J.-C. Michon, P. Petit, J. Revol e Pierre Chambon, i parroci Jean-Baptiste Gerin, arciprete della cattedrale di Grenoble, Jean-Pierre Cartellier, arciprete di san Giuseppe, H. Genevey, arciprete di san Luigi, J.-H. de Lemps, parroco di sant'Andrea e Jean-Jules Keisser, parroco di san Lorenzo e il rettore del seminario maggiore Jacques-Philippe Orcel.
Si tennero otto sessioni in totale, tutte fra novembre e dicembre del 1847. In due di queste furono presenti Mélanie e Maximin, che furono lungamente interrogati. Nella votazione finale dodici dei sedici membri sostenevano l'autenticità dell'apparizione. Tre di questi dodici, André Berthier, H. Genevey e J.-H. de Lemps avevano dubbi sulla verità di alcuni elementi dell'apparizione. Un membro, Jean-Pierre Cartellier, espresse la certezza che l'apparizione fosse un falso.
Quando la commissione ebbe terminato i propri lavori, approvò la relazione. Il vescovo attese a dare l'approvazione ufficiale, perché il cardinale Bonald, arcivescovo di Lione di cui la diocesi di Grenoble era suffraganea, sosteneva Cartellier.
La relazione fu pubblicata da Pierre Joseph Rousselot il 26 giugno 1848 [4] e inviata a papa Pio IX nell'agosto del 1848. Le risultanze della relazione furono approvate dalla Santa Sede.
Un incontro fra Maximin Giraud e Giovanni Maria Vianney, il santo curato d'Ars, ebbe luogo il 19 settembre 1850. Dopo un periodo di dubbiosità dovuto ad un piccolo incidente avvenuto durante l'incontro, anche il santo divenne un tenace difensore dell'apparizione fino alla fine della sua vita.[5]
Comunque, la resistenza all'interno della gerarchia della Chiesa cattolica francese, che cercava un accordo con le autorità, non scomparve completamente. Il cardinale Bonald non credeva che l'apparizione fosse autentica e sospettava un inganno. Il Cardinale richiese ai bambini di rivelargli i segreti, millantando di avere un mandato speciale dal Papa. I bambini acconsentirono alla sua richiesta. Il 2 e il 6 luglio 1851 entrambi scrissero un resoconto dell'apparizione e i segreti che la Vergine Maria aveva loro comunicati. Mélanie, che scrisse il suo testo al convento delle sorelle della Provvidenza di Corenc, scrisse solo una versione abbreviata del segreto[6] e insistette perché entrambi i testi fossero inviati direttamente al Papa. Con questo incarico due rappresentanti, i canonici Pierre Joseph Roussilot e Jean-Baptiste Gérin, furono inviati a Roma. Il testo di questi due segreti furono consegnati a papa Pio IX il 18 luglio 1851.
Il Segretario di Stato, cardinal Lambruschini confermò ufficialmente la comunicazione dei documenti il giorno seguente. Il suo assistente mons. Frattini fece lo stesso. Questi documenti sono stati pubblicati solo molto recentemente, scoperti nell'Archivio Segreto Vaticano da Michel Corteville, M.S. Lo stesso giorno 19 luglio 1851, il quinto anniversario dell'apparizione, l'apparizione fu ufficialmente approvata in un lettera pastorale dal vescovo diocesano con il titolo di "Nostra Signora della Salette" (Notre Dame de la Salette)[7]. Così scrisse il vescovo:
[L'apparizione] ha in sé tutte le caratteristiche della verità e [...] i fedeli sono giustificati a credere al di là di ogni dubbio e con certezza. ... (art. 1) ... Quindi, al fine di tributare la nostra più sentita gratitudine a Dio e alla gloriosa Vergine Maria, autorizziamo la devozione a Nostra Signora della Salette. Consentiamo che il clero predichi questo grande evento e che ne tragga conseguenze pratiche e morali. ... (art. 3) ... Proibiamo espressamente ai fedeli e al clero della nostra diocesi di parlare o scrivere contro quello che proclamiamo oggi e che quindi merita il rispetto di tutti. ... (art. 5)
Questa lettera fu successivamente pubblicata, in traduzione, dall'Osservatore Romano il 4 giugno 1852.
Significato teologico [modifica]
Secondo la dottrina cattolica questo fenomeno appartiene alla categoria delle rivelazioni private[8]
Padre Livio Fanzaga, parlando delle apparizioni de La Salette, ha scritto tra l'altro:
"Le lacrime della Madonna a La Salette mi viene spontaneo paragonarle in qualche modo al sudore di sangue di Cristo nel Getsemani. Gesù è morto per i nostri peccati - e quindi ci ha esplicitato il suo infinito amore - , però tale amore non è compreso, non è accolto, viene persino rifiutato... Perciò le lacrime della Madonna stanno a indicare la nostra non corrispondenza alla grazia, cioè il rifiuto che opponiamo alla misericordia di Dio. Sono lacrime di dolore che ella versa su di noi, sui suoi figli che vivono nel peccato, perché Maria non può forzare alla conversione, ma può soltanto esprimere l'amarezza per il rifiuto del dono dell'amore."[9]

dal sito ufficiale
La Bella Signora si alza. Essi non si sono mossi. Dice loro in francese:
Avvicinatevi, figli miei, non abbiate paura; sono qui per narrarvi una grande notizia.
Allora discendono verso di lei. La fissano. Non cessa di piangere: "Si sarebbe detta una mamma percossa dai figli e fuggita sulla montagna per piangere". La Bella Signora è alta e tutta luminosa. Veste come le donne della regione: lunga tunica, un grande grembiule alla vita, uno scialle incrociato e annodato dietro, una cuffia da contadina. Delle rose incoronano la testa, orlano il suo scialle e i suoi calzari: sulla fronte splende un fulgore simile a un diadema. Sulle spalle pesa una lunga catena. Una catenina trattiene sul petto un crocifisso sfavillante, con ai lati un martello e delle tenaglie.
Quello che dice sulla montagna
La Bella Signora parla ai due pastorelli: "Ha pianto tutto il tempo che ci ha parlato". Insieme o separatamente, i due fanciulli dicono le stesse parole, con leggere varianti che non alterano il significato. E questo non importa quali siano gli interlocutori: pellegrini o semplici curiosi, alte personalità o ecclesiastici, inquirenti o giornalisti. Siano favorevoli, senza pregiudizi o malevoli: ecco quello che è loro trasmesso:
Avvicinatevi, figli miei, non abbiate paura: sono qui per comunicarvi una grande notizia!
 "Noi ascoltavamo, non pensavamo a niente". Come Massimino e Melania, lasciamo risuonare dentro di noi ciò ch'ella ha detto sulla montagna.
Con loro, ascoltiamola fissando sul suo petto il crocifisso raggiante di gloria.
L’apparizione di La Salette avviene il 19 settembre 1846. In giorno di SABATO alle tre del pomeriggio: una "Signora" appare a Melania e Massimino di 15 e 11 anni che assistono le mucche al Planeau sulla montagna a 1800 metri d’altezza.
I pastorelli scorgono come un globo di luce in mezzo ad un avvallamento essi dicono: "come se fosse il sole caduto in quel luogo!". Nella luce abbagliante scorgono una donna seduta, con i gomiti sulle ginocchia ed il viso nascosto tra le mani.
La "Signora" li guarda e, dirigendosi un po’ verso loro comincia a parlare nella loro lingua, il francese: i due veggenti scendono nel pendio e raggiungono la visione a tal punto da quasi "confondersi" con essa…
La Signora piange a dirotto…e, con lacrime copiose prende a parlare loro con quelle parole che sono giunte a noi come "MESSAGGIO"!
Il colloquio avviene prima in francese poi in dialetto, ed infine ancora in francese.
               
"AVVICINATEVI FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA: SONO QUI PER ANNUNCIARVI UN GRANDE MESSAGGIO."
"SE IL MIO POPOLO NON VUOLE SOTTOMETTERSI, SONO COSTRETTA A LASCIAR LIBERO IL BRACCIO DI MIO FIGLIO. ESSO E’ COSI’ FORTE E COSI’ PESANTE CHE NON POSSO PIU’ SOSTENERLO."
"DA QUANTO TEMPO SOFFRO PER VOI! POICHE’ HO RICEVUTO LA MISSIONE DI PREGARE CONTINUAMENTE MIO FIGLIO, VOGLIO CHE NON VI ABBANDONI, MA VOI NON CI FATE CASO. PER QUANTO PREGHERETE E FARETE, MAI POTRETE COMPENSARE LA PENA CHE MI SONO PRESA PER VOI".
"VI HO DATO SEI GIORNI PER LAVORARE, MI SONO RISERVATO IL SETTIMO, E NON ME LO VOLETE CONCEDERE. E’ QUESTO CHE APPESANTISCE TANTO IL BRACCIO DI MIO FIGLIO "!
"ANCHE I CARRETTIERI NON SANNO CHE BESTEMMIARE IL NOME DI MIO FIGLIO…"
"QUESTE SONO LE DUE COSE CHE APPESANTISCONO TANTO IL BRACCIO DI MIO FIGLIO".
"SE IL RACCOLTO SI GUASTA LA COLPA E’ VOSTRA. VE L’ HO FATTO VEDERE L’ANNO PASSATO CON LE PATATE: VOI NON CI AVETE FATTO CASO. ANZI QUANDO NE TROVAVATE DI GUASTE BESTEMMIAVATE IL NOME DI MIO FIGLIO. ESSE CONTINUERANNO A MARCIRE E QUEST’ANNO, A NATALE NON VE NE SARANNO PIU’. VOI NON CAPITE FIGLI MIEI? VE LO DIRO’ DIVERSAMENTE".
"SE AVETE DEL GRANO, NON SEMINATELO. QUELLO SEMINATO SARA’ MANGIATO DAGLI INSETTI E QUELLO CHE MATURERA’ CADRA’ IN POLVERE AL MOMENTO DELLA BATTITURA. SOPRAGGIUNGERA’ UNA GRANDE CARESTIA. PRIMA DI ESSA I BAMBINI AL DI SOTTO DEI SETTE ANNI SARANNO COLPITI DA CONVULSIONI E MORIRANNO TRA LE BRACCIA DI COLORO CHE LI TERRANNO. GLI ALTRI FARANNO PENITENZA CON LA CARESTIA. LE NOCI SI GUASTERANNO E L’UVA MARCIRA’".
La conversazione tra la Signora e i veggenti continua con l’affidamento di una segreto….
Segreto cui fa seguito :
"SE SI CONVERTONO, LE PIETRE E LE ROCCE SI MUTERANNO IN MUCCHI DI GRANO E LE PATATE NASCERANNO DA SOLE NEI CAMPI."
Quindi confidenzialmente e maternamente la Vergine dice ai suoi amici:
"DITE LA VOSTRA PREGHIERA , FIGLI MIEI?"
- non molto Signora - rispondono
"AH, FIGLI MIEI, BISOGNA DIRLA E BENE, SERA E MATTINO. QUANDO NON AVETE TEMPO, DITE ALMENO UN PADRE NOSTRO O UN’AVE. QUANDO POTRETE FAR MEGLIO, DITENE DI PIU' ".
"A MESSA, D’ESTATE, VANNO SOLO ALCUNE DONNE PIU’ ANZIANE . GLI ALTRI LAVORANO DI DOMENICA, TUTTA L’ESTATE. D’INVERNO QUANDO NON SANNO CHE FARE, VANNO A MESSA MA PER BURLARSI DELLA RELIGIONE"
"IN QUARESIMA VANNO ALLA MACELLERIA COME CANI".
"AVETE MAI VISTO DEL GRANO GUASTO , FIGLI MIEI’"
- No , Signora! - rispondono.

Ora la Signora si rivolge a Massimino:
"MA TU, FIGLIO MIO, DEVI AVERLO VISTO UNA VOLTA CON TUO PADRE NEL CAMPO DEL COIN. IL PADRONE DEL CAMPO DISSE A TUO PADRE DI ANDARE A VEDERE IL SUO GRANO GUASTO. VI ANDASTE TUTTI E DUE, PRENDESTE IN MANO DUE O TRE SPIGHE, LE STROPICCIASTE E TUTTO CADDE IN POLVERE. AL RITORNO, QUANDO ERAVATE A MEZZ’ORA DA CORPS, TUO PADRE TI DIEDE UN PEZZO DI PANE DICENDOTI: "PRENDI , FIGLIO MIO, MANGIA ANCORA DEL PANE QUEST’ANNO PERCHE’ NON SO CHI NE MANGERA’ L’ANNO PROSSIMO, SE IL GRANO CONTINUA IN QUESTO MODO."
"oH ,si, Signora, ora ricordo. Prima non me lo ricordavo più".
Il colloquio con la Vergine ha termine con un accorato appello:
"EBBENE, FIGLI MIEI, LO FARETE CONOSCERE A TUTTO IL POPOLO"
"ANDIAMO, FIGLI MIEI, FATELO CONOSCERE A TUTTO IL POPOLO"
Detto ciò si eleva da terra e, lentamente si solleva verso il Collet: qui è raggiunta dagli sguardi attoniti di Massimino e Melania che vedono la Sua figura dileguarsi e confondersi con la luce di cui è avvolta, quindi scompare anche la luce…
Attualità del messaggio della Santa Vergine
IL SEGRETO DE LA SALETTE
(5/95)
Il 19 settembre 1846, a Melania Calvat e a Massimo Giraud apparve la Madre di Dio
L'attualità del messaggio loro trasmesso lascia ancora stupiti.
Da qualche tempo si sente parlare di statuette della Madonna lacrimanti sangue: l'opinione pubblica, cattolica e non, ne è rimasta turbata o stupefatta. 
Indipendentemente da quelle che possono essere le convinzioni personali su queste manifestazioni, esse inducono a riflettere sul significato che sempre nella storia della cristianità siffatte realtà hanno rivestito. 
Lasciando alle legittime autorità ecclesiastiche il giudizio definitivo sui recenti avvenimenti, osserviamo che, già nel secolo scorso, la Santa Vergine, in apparizioni riconosciute autentiche dalla Chiesa, ha affidato a veggenti messaggi e profezie poi puntualmente verificatesi. 
Qui intendiamo parlare della apparizione della Madonna sulla montagna del La Salette, (paesino del Delfinato, poco distante da Corps, sulla strada tra Grenoble e Gap), perché il messaggio della Santa Vergine è insieme molto attuale e poco noto: la sua diffusione, infatti, fu ostacolata a causa del contenuto, in particolare di quella parte che oggi ci riguarda piú da vicino. 
Il 19 settembre 1846 Melania Calvat, assieme a Massimo Giraud, raccontarono di aver ricevuto un messaggio e un segreto durante una apparizione della Madonna. 
Dal 1860 Melania, poi entrata in religione con il nome di Maria della Croce - Vittima di Gesú, procedette a diverse redazioni del suo segreto, finché ne venne dichiarata autentica una, pubblicata nel 1879 con l'imprimatur del Vescovo di Lecce, mentre l'autorità ecclesiastica francese per qualche tempo non volle concedere il riconoscimento ecclesiastico. Il racconto della apparizione della Madonna a La Salette, (dove oggi sorge un grandioso santuario, meta di una importante processione il 19 settembre di ogni anno), si può considerare, per i nostri scopi, composto essenzialmente di due parti principali. 
Nella prima parte vengono descritti gli avvenimenti che interessarono buona parte dell'Europa di allora, e che si verificarono puntualmente: guerre civili in Francia, (la Comune di Parigi), in Portogallo, (lotte per l'istituzione della repubblica), in Italia, (guerre di Indipendenza); fine del potere temporale dei papi, (breccia di Porta Pia del 1870); carestie; lotte contro la religione, (legge sui frati del governo Cavour, politica ecclesiastica di Gambetta e Ferry in Francia); lassismo morale; decadimento ecclesiastico. 
La seconda parte, (che riportiamo nella sua completezza nelle pagine che seguono affinché ciascuno possa valutare e giudicare in coscienza), è la parte piú discussa del segreto, perché riferentesi alla venuta dell'anticristo ed alla diffusione dell'eresia all'interno stesso della Chiesa. 
Si dice chiaramente nella profezia che Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo. 
Sono parole estremamente gravi, che vanno collegate a quelle che seguono nel messaggio stesso, e cioè alla indefessa sicurezza della vittoria finale del bene sul male, all'invito alla perseveranza nella fede cattolica apostolica romana, all'assistenza continua per gli apostoli degli ultimi tempi. 
La parte di messaggio, che riportiamo, è una traduzione del testo approvato in lingua francese, come riportato nel libro Bénédictions et malédictions, prophéties de la révélation privée di JEAN VAQUIÉ, Dominique Martin Morin Editore, 1987, ISBN 2-85652-094-4, che, a sua volta, fa riferimento a M.CALVAT, L'apparition de la Très Sainte Vierge sur la montagne de La Salette, Imprimatur: Mgr. Zola, Lecce (Italie), 15 novembre 1879, Rome, 1922 (Societé St-Augustin). 
Il libro può essere richiesto a Diffusion de la pensée française, B.P. 1, F-86190 Chiré-en-Montreuil, Francia, e vale la pena di procurarselo per avere il messaggio completo e altre rivelazioni contenute nella corrispondenza della veggente, rivelazioni che qui non possiamo riprodurre. 
________________________________________

(omissis)
…I governanti avranno tutti un medesimo progetto, che sarà di abolire e fare scomparire tutti i principi religiosi per sostituirli con il materialismo, l'ateismo, lo spiritismo, e ogni sorta di vizi. 
Nell'anno 1865 si vedrà l'abominio nei luoghi santi; nei conventi i fiori della Chiesa saranno putrefatti: e il demonio diventerà come il re dei cuori. 
Coloro che sono a capo delle comunità religiose si guardino dalle persone: che esse devono ricevere, perché il demonio userà tutta la sua malizia per introdurre negli ordini religiosi delle persone dedite al peccato, perché i disordini e l'amore dei piaceri carnali saranno diffusi su tutta la terra. 
La Francia, l'Italia, la Spagna e l'Inghilterra saranno in guerra: il sangue scorrerà per le strade; il francese combatterà contro il francese, l'italiano contro l'italiano, vi sarà poi una guerra generale che sarà spaventevole. Per qualche tempo Dio non si ricorderà piú della Francia né dell'Italia, perché il Vangelo di Gesú Cristo: non è più conosciuto. 
I malvagi useranno tutta la loro astuzia; ci si ucciderà, ci si massacrerà reciprocamente perfino nelle case. 
Al primo colpo della Sua spada fulminante: le montagne e la natura tutta tremeranno di spavento: perché i disordini e i crimini degli uomini trafiggono la volta celeste. 
Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita; molte grandi città saranno scosse e inghiottite da terremoti; si crederà: che tutto è perduto; non si vedranno che omicidi; non si sentiranno: che colpi d'arma e bestemmie. 
I giusti soffriranno molto, le loro preghiere, la loro penitenza e le loro lacrime saliranno fino al Cielo: e tutto il popolo di Dio chiederà perdono: e misericordia: e chiederà il Mio aiuto: e la Mia intercessione. 
Allora Gesú Cristo con un atto della Sua misericordia grande: per i giusti: comanderà ai Suoi angeli che tutti i Suoi nemici: siano messi a morte. 
Improvvisamente: i persecutori della Chiesa di Gesú Cristo: e tutti gli uomini dediti al peccato moriranno: e la terra diventerà come un deserto. 
Allora si farà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesù Cristo sarà servito, adorato e glorificato; dappertutto fiorirà la carità. 
I nuovi re saranno il braccio destro: della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante e imitatrice: delle virtú di Gesú Cristo. 
Il Vangelo sarà predicato dappertutto: e gli uomini faranno grandi progressi nella fede perché vi sarà unità tra gli operai di Gesù Cristo e perché gli uomini vivranno nel timore di Dio. 
Questa pace tra gli uomini non sarà lunga: venticinque anni: di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare: che i peccati degli uomini sono causa di tutte le pene: che arrivano sulla terra. 
Un precursore dell'anticristo, con le sue truppe di parecchie nazioni, combatterà: contro: il vero Cristo, il solo Salvatore del mondo, egli spargerà molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio per farsi guardare: come un Dio. 
La terra sarà colpita da ogni sorta di piaghe, (oltre la peste e la carestia che saranno dovunque), vi saranno delle guerre: fino all'ultima guerra, che: sarà allora fatta da dieci re dell'anticristo, i quali re avranno tutti lo stesso progetto e saranno i soli a governare il mondo. 
Prima che ciò succeda vi sarà una specie di falsa pace nel mondo; non si penserà che a divertirsi; i malvagi si abbandoneranno: a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della fede, i miei veri imitatori crederanno nell'amore di Dio: e nelle virtù che mi sono più care. 
Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con esse: fino a che: esse saranno nella pienezza dell'età. La natura chiede vendetta per gli uomini: ed essa freme di spavento nell'attesa di ciò che deve arrivare: sulla terra insudiciata dai crimini. 
Tremate terra: e voi che fate professione di adorare Gesù Cristo: e che dentro di voi adorate solo voi stessi; tremate perché Dio: sta per consegnarvi al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione, molti conventi: non sono più le case di Dio, ma i pascoli di Asmodeo e dei suoi. 
Sarà durante questo tempo che nascerà l'anticristo da una religiosa ebrea, da una falsa vergine: che: sarà in comunicazione con il vecchio serpente, il padrone dell'impurità; suo padre sarà Vescovo, nascendo vomiterà delle bestemmie, egli avrà dei denti, in una parola sarà il diavolo incarnato; egli lancerà delle grida spaventose, farà dei prodigi, non si nutrirà che di impurità. 
Egli avrà dei fratelli che, sebbene non siano dei demoni incarnati come lui, saranno dei figli del male; a dodici anni: essi si faranno notare per le prodi vittorie che otterranno; presto essi saranno ognuno: alla testa degli eserciti assistiti dalle legioni dell'inferno. 
Le stagioni saranno cambiate, la terra non produrrà: che frutti cattivi, gli astri perderanno i loro movimenti regolari, la luna non rifletterà che una debole luce rossastra; l'acqua e il fuoco: daranno al globo terrestre dei movimenti convulsi: e degli orribili terremoti che inghiottiranno delle montagne, delle città. 
Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo. I demoni dell'aria con l'anticristo faranno dei grandi prodigi: sulla terra e nell'aria e gli uomini si pervertiranno sempre più. 
Dio avrà cura: dei suoi fedeli servitori e degli uomini di buona volontà; il Vangelo sarà predicato: dappertutto, tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità. 
Io rivolgo un appello urgente alla terra; Io chiamo i veri imitatori di Cristo fatto uomo, il solo e vero Salvatore degli uomini; Io chiamo i miei figli , i miei veri devoti, quelli che si sono dati a Me: perché io li conduca dal Mio divin Figlio, quelli che Io porto, per così dire, nelle mie braccia, quelli che sono vissuti del Mio Spirito; infine Io chiamo gli Apostoli degli ultimi tempi, i discepoli di Gesù Cristo che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di loro stessi, nella povertà e nell'umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell'unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti al mondo. 
È tempo che escano e vengano ad illuminare la terra. 
Andate e mostratevi come i miei cari figli; Io sono con voi e in voi purché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di disgrazia. 
Che il vostro zelo vi renda come gli affamati per la gloria e l'onore di Gesú Cristo. 
Combattete, figli della luce, voi, piccolo numero che ci vedete, perché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini. 
La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione. 
Ma, ecco Enoch ed Elia riempiti dello Spirito di Dio; essi predicheranno con la forza di Dio e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio e molte anime saranno consolate; essi faranno grandi progressi: per virtú dello Spirito Santo: e condanneranno gli errori diabolici dell'anticristo. 
Sciagura agli abitanti della terra! 
Vi saranno guerre spaventose e carestie; pesti e malattie contagiose; pioverà una grandine spaventosa di animali; tuoni che scuoteranno le città; terremoti che inghiottiranno paesi; si udiranno delle voci nell'aria; gli uomini batteranno la testa contro i muri, essi chiameranno la morte, da un'altra parte la morte li supplizierà; il sangue scorrerà da ogni parte. 
Chi potrà vivere se Dio non diminuirà il tempo della prova ? 
Dal sangue, dalle lacrime e dalle preghiere dei giusti Dio si lascerà placare; Enoch ed Elia: saranno messi a morte; Roma pagana sparirà; il fuoco del cielo cadrà e distruggerà tre città; tutto l'universo sarà colpito dal terrore: e molti si lasceranno sedurre: perché essi non hanno adorato il vero Cristo: vivente tra loro. 
È tempo, il sole si oscura; la fede sola vivrà. 
Ecco il tempo, l'abisso si apre. 
Ecco il re delle tenebre. 
Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatore del mondo. 
Egli si alzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo; egli sarà soffocato dal respiro di San Michele Arcangelo. 
Egli cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà sprofondato per sempre con tutti i suoi nei baratri eterni dell'inferno. 
Allora l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato. 
________________________________________
Non intendiamo fornire interpretazioni di un testo legato ad espressioni profetiche ed apocalittiche, pienamente intellegibile, solo al momento della sua realizzazione, e nemmeno intendiamo infoltire, la schiera dei millenaristi che, soprattutto in ambito protestante, indicano scadenze precise, per la parusia, ma neppure possiamo, non interrogarci sul significato di questo messaggio, forse, oggi troppo trascurato dalla Chiesa ufficiale, che collima con l'Apocalisse, dove si parla di martiri, che, rimarranno fedeli alla parola di Dio e che, non avevano adorata la bestia e del principe delle tenebre che dovrà essere sciolto per un breve tempo, (Apocalisse, XX, 1-10). 
Come sostiene uno dei piú famosi studiosi del settore, il gesuita Ugo Vanni, il riflettere sui messaggi escatologici ci «mette in guardia sia dal disimpegno di un pessimismo inerte, sia dall'illusione di un paradiso in terra […] richiede che ci assumiamo la responsabilità di una fede robusta, la quale, (consapevole come è di collaborare con un Cristo sempre presente e attivo ma trascendente), si sforza di dare il meglio, ma senza pretendere di controllare il risultato». (UGO VANNI, La struttura letteraria dell'Apocalisse, Morcelliana, Brescia, 1980 ). 
Ammonisce l'esortazione evangelica: Ideo et vos estote parati, quia qua nescitis ora Filius hominis venturus est , (Quindi anche voi siate preparati, perché il Figlio dell'uomo verrà nell'ora piú impensata), (Matteo, XXIV, 44). 
Luc de Pollien


http://www.unavox.it/home.htm



[the infamous pact [the infamous pact] between Saudi Arabia and enlightened: for the destruction of Christian civilization (democracy) and the destruction of Palestine, in this way through Freemasonry, Satanism, multinational, corporations, bank seigniorage: the enlightened jews: take control of the West, while the Saudis take control of all Muslim Nations. --- ANSWER - FUCK! NOT MY FAULT IF GOD FORCES ME TO SAVED THE LIFE OF MUSLIMS Salafis, THAT THEY DO NOT DESERVE TO LIVE! LIKE, I LOVE ALL THE PEOPLE, AND ALL PEOPLES, ONLY THE POOR!

11/30/2012 VATICAN - PALESTINE: All lies! There can be no, an true Palestine, because there is still no, true Israel! That hole: ass of Israel? is a scam: IMF 666, it is not suitable: to reap all the Jews of the world, here, because today, Israel is a state further, from the truth, of how, it can be false, a Palestinian state .. All this, it is useful to Rothschild: 666 FMI: only: to unleash: World War III: of which he needs: to regenerate the IMF: that: has reached together all peoples: the threshold of collapse! This rabbinic Masonic conspiracy: the Illuminati Pharisees of the Talmud will do, of all peoples, a single herd of slaves, and of course, destroy Israel (Samson die with all the Philistines) then will destroy Islam Qur'anic forever, because the Pharisees Illuminati ? They do not want to leave the power in the world to live: for to go in the desert of Saudi Arabia: to live!

because Illuminati Jews: have control of all the economic: and Monetary, Affairs, from the foundation of the Bank of England, then, they also have absolute control over all political factors! then, is their creation: Nazism, etc. have designed, the Holocaust of the Jews, because they needed, to do, a world war, which was very devastating! This is because: the creation of Israel, and Palestine: they serve, only,for realize, World War III: only, in fact, these entities are monsters legal! This is obvious! The Pharisees Jewish Neturei Karta, 666 IMF: they will do anything to not have to go back, not to be forced to return: in Palestine! why, have planned the next Holocaust, against Israel .. for the Pharisees Neturei Karta, 666 IMF: it is sweet: the blood of all the peoples, that is, seigniorage banking. around the world? there is no man more stupid, of the King of Saudi Arabia

if people, and Peoples, around the world, are not life threatening? if, they are not exploit, by occult powers? ok! then, in that case, I have no need to do the dictator! Where, O death, is your sting? LIVING CHRIST, is why, YOU DO NOT have renounced: at your victorious 1 Cor. 15, 51-58 - ANSWER - sorry, but death is not a weakness for me! therefore, I'll survive the genetic engineers, chemtrails, aliens and all the rest: because, Jesus Christ is risen! alleluia DOV'È, O MORTE, IL TUO PUNGIGLIONE? VIVERE CRISTO NON È DA RINUNCIATARI MA DA VITTORIOSI 1 Cor. 15, 51-58 -- ANSWER -- sorry, ma, la morte non è una debolezza per me! pertanto, io sopravviverò alla ingegneri genetica, delle scie chimiche, agli alieni e a tutto il resto: perché Gesù Cristo è risorto! alleluia

1_5. [As: Demonstrated: the Egypt of, BITES: MORSIPresident? Muslims Koran: can: only: to be exterminated: as: the right to: survival, for all of us] the 160,000 Christian martyrs, of every year, thanks to: for justified: the Satanism: the Koran! in the name of, false religious dialogue, to, one way! THE KORAN settles: IN CATHOLIC CHURCHES, of: FRANCE. On 26 October 2011, in: church of San Salvatore in Arras, northern France, he is, wanted to commemorate: very "worthy": the famous meeting: interreligious of Assisi, in 1986, on the occasion, : 25 year anniversary, of, this: sad, useless, counterproductive and, blasphemous: initiative desired by John Paul II. That, he: kissed the Koran, while: hundreds: of, martyred Christians were killed at that time, just in the name of, the Qur'an Satan.
2_5. [As: Demonstrated: the Egypt of, BITES: MORSIPresident? Muslims Koran: can: only: to be exterminated: as: the right to: survival, for all of us] On the website: Diocese of, Arras is: the account of, this: beautiful: day: where you are, honored all ... except God Moved by: the same momentum - the text says - believers of, various denominations you are gathered in the "name of God, the beneficent, the merciful." as, the Koran says. To honor with dignity, is just the case of, say, this immortal event, representatives of all the gods, or at: least: the best known, have led to: an, their specific: sacred object: and, the deposed , solemnly!, the so-called modern altar, duly covered by: a: tablecloth (not: table, That, not, not get confused!). and, the same site: Diocese lists: haughtily: the participants, in strict order of importance: "Ecumenical"
3_5. [As: Demonstrated: the Egypt of, BITES: MORSIPresident? Muslims Koran: can: only: to be exterminated: as: the right to: survival, for all of us] And here: that: advances: an: procession to the church: the Paschal candle, the holy books, icons, flow rates, by the member of every community church: Orthodox, Muslim worship, church reformed church Catholic.In truth the impudence: the new priests of: New Church: not, knows no restraint! and, the Quran, as it should be, is, was placed in a way: right: to: we must, on an, lectern special. Ecumenically with the other furnishings. Obviously, the: bestiality comes: to the point of, pull the image of Christ Pantocrator and of: Holy Trinity in the "Book of the Horn", where not only is denied, either: one, is: the other, but even they are condemned: as, blasphemy punishable, of, be punished: with: death.
4_5. [As: Demonstrated: the Egypt of, BITES: MORSIPresident? Muslims Koran: can: only: to be exterminated: as: the right to: survival, for all of us] are, these illuminating the mysteries That, we have: given the Second Vatican Council and, That, macaws, enhanced by the popes That , and they wanted to, and supported, That, continue to be acclaimed by: Benedict XVI. Why then not, there are doubts: the: good: (or bad!) Will ecumenical priests of the new: new: Church, That here, the Quran is presented to us, again from: Diocese of, Arras, in whole: the: its: entirety: and, unequivocal graphics. We do not, know Arabic, but it would be really curious to know on what Sura: is open to the Koran in this: image. That the devil may have wanted, to, way of, insult to the new priests of: New Church, and it was open, showing: the right: Sura: that: condemnation: Christians for blasphemy.
5_5. [As: Demonstrated: the Egypt of, BITES: MORSIPresident? Muslims Koran: can: only: to be exterminated: as: the right to: survival, for all of us] and, not, is, by: say that: it is of a: initiative: impromptu, perhaps due: all 'enterprise: the local parish priest, because, two days earlier, in: near: diocese of, Lille was: turning point: a: Equal initiative, explained: proudly at the same site of, Arras. We have: want: to, make speeches, to, proclaim good intentions, to, study unlikely recoveries, to invent liturgical rehabilitation issues: if: then not, he is capable: of, disavow things as these and, especially in South Loco, not, it reads: mea: culpa: for fifty years of, decay reconcile, post-conciliar, infra-conciliar extra-conciliar ... however from: Vatican II!



Synnek1 -- i am jewis Messiah, the realization of their political desires and theological, I can gather all the Jews of the world! That's why the: attuale: current Israel is a scam! because Israel can only exist as a kingdom! today, is false Israel, as, is false Palestine : Palestine is for imperialism Arabia, and, Israel is for the imperialism of IMF, both, will be destroy, for to be sacrificed on the altar of Satan: for do new Babilon Tower NWO

[ In nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti. Amen. ] Ad S. Michaëlem Archangelum precatio Prínceps gloriosíssime cœléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele, defénde nos in prœlio advérsus príncipes et postestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in cœléstibus. Veni in auxílium hóminum: quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra váleat captivos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére.

[ In nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti. Amen. ]Offer nostras preces in conspéctu Altíssimi, ut cito anticipent nos misericórdiæ Dómini, et apprehéndas dracónem, serpéntem antíquum, qui est diábolus et sátanas, et ligátum mittas in abyssum, ut non sedúcat ámplius gentes. . Exorcísmus. In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri, intercedénte immaculata Vírgine Dei Genitríce Maria, beáto Michaële Archángelo, beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis, (et sacra ministérii nostri auctoritáte confisi), ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Psalmus 67 (si reciti in piedi) Exsúrgat Deus, et dissipéntur inimici eius, et fúgiant qui odérunt eum, a fácie eius. Sícut déficit fumus, defíciant: sícut fluit cera a fácie ignis, sic péreant peccatóres a fácie Dei.

Syria - "The ceasefire Kofi Annan has failed. too many people: they are killed in clashes between the army and rebel bands: [[financed by the Arab League: the Wahhabis "to complete the encirclement of Israel]]. is what they say: AsiaNews sources, which describe the situation in Syria "chaotic, unstable and dangerous." Explosions, clashes and violence are taking place in Damascus. "The opposition is been, an creating, is only an invention of the Jewish media, of the 666 IMF: whose real goal, is the elimination of minority Christian: is why,the Saudi Empire can be cohesive]: AsiaNews said:" the rebels are formed by various factions very divided between them. for the country, circulating are common criminals, and foreign terrorists, who, came to Syria only to kill. to date: the Free Syrian Army (FSA) is considered the official representative of the opposition, but: in fact it is one of the many armies that fought against: the regime. "
love my YHWH - thanks for your beauty: HOLY very beautiful: beautiful! this is the glory of your grace! Alleluia! my JHWH -- grazie per la tua bellezza! questo è lo splendore della tua grazia! hallelujah

ahahahaha, I'm alone! my "sukiliks" 666 CIA is true, I am truly alone! my girlfriend?, my betrothed?: that Miss Israel?, she continues to be a whore, with Rothschid IMF, 666, 322, to see how it Should be disintegrated: during: World War III, Which has Already been programmed: against her ! ahahahaha,

[the Ten Commandments] PARAMOUNT PICTURES CORPARATION, SAID: The views expressed in this FILM (in interviews or in comments) are not necessarily the ideas of PARAMOUNT - ANSWER - BUT, the central concept of the entire FILM, and same sense, the heroic life of the Director (Making Cecil B. De Milles's Epic) is to convey powerfully, to the whole human race this basic message: "The question that arises, is whether, this movie, the man should be governed: the divine laws (Natural Law, metaphysics unius REI, etc. .. for universal brotherhood), or, by the presumption of an absolute monarch, as was the Pharaoh Ramses (Alias​​: Rothschild IMF FED 666, etc. .. masonic system; 322 NWO), the man is owned by the state, or is a free soul in the image of God?

[the Ten Commandments] This same question has continued over the centuries, until today, our aim was to disclose a history of divine inspiration, created 3000 years ago "IN ACCORDANCE WITH: the ancient text of Philo, Josephus, Eusebius, the Midrash, and the Holy scriptures, (the Dead Sea Scrolls) God heard, the pain of the Jews in slavery and gave life to a man, which alone would have faced an Empire: Moses, so God today gave life to a man: unius REI, which alone will address: the Empire of the Illuminati: Rothschilds and the IMF, to free Israel and all the nations, from the most dangerous and covert slavery that has ever existed: that is, the plot of the Masonic banking seigniorage!

Cecil B, DeMiller realized, the greatest film ever made, "" The Ten Commandments ", the message of the film, is described, many times, by the Director:" man must be guided by the divine laws (ie, he must be, free), or, man must be guided (ie it must be a slave) by a new dictator or Pharaoh? ", but several times: Paramount Corporation was quick to say, or, that, has specified that: the point of views expressed in this film? not represent the views: of the Paramount. @ my YHWH --- all glory?.: Is the whole, for our intelligent Creator: YHWH!, He splendor of love and justice .. in him, everything is perfect harmony, in fact, "all things work together for good to those who love God!"

 What that boils in the pot?, Is to raise: Fortify: Saudi imperialism:of the Salafis, of Al Qaeda: for speed the Sharia, (so that Israel can not have escape) is this, which is indispensable for the 666 IMF FED ECB; 322 to be unleashed: they, world War III: To consolidate: against: of all, as, well, against: gullible Muslims: the real pyramid: that is, the new Tower of Babel, which is: 322 Bush!., world War III: it is necessary, for to regenerate a new monetary cycle: of IMF, based on the banking seigniorage, which was stolen by the Freemasons: ie,  stolen the constitutional sovereignty, of all peoples: (ex:. Ezra Pound, and, Gicinto Auriti) this is institutional satanism 666 IMF: satan's synagogue: of Baal god owl, at Bohemian Groove: for do slavery of all Peoples

[It is very tragic that this man of God, has betrayed the kingdom of God: to hiding: 1). the crime of bank seigniorage, such as: 2). the imperialistic aims of Saudi Arabia, as Salafi (Wahhabi: of: Al Qaeda) can not tolerate, even the existence of the Shiites, and, the CIA 666 IMF, is accomplice, with, Sharia, the extermination of Christians, and Shia, in around the world! I slam: in the terrible agony prison of Purgatory, all the men, of religion, and, everyone, that has been silent: about, these crimes, of Satanism, from the foundation of the Bank of England, to this day.] 12/05/2012 15:45 SYRIA Greek Orthodox Patriarch of Antioch Ignatius IV Hazim dies He had been in poor health for months. In the past year, he had fought with fellow Christians and Muslims to end the civil war. The patriarch was famous in Lebanon and Syria for his pastoral work among young Orthodox.

[against YOUTUBE] Strike 1: Jun 17, 2012  The YouTube Community has flagged one or more of your videos as inappropriate. Once a video is flagged, it is reviewed by the YouTube Team against our Community Guidelines. Upon review, we have determined that the following video(s) contain content in violation of these guidelines, and have been disabled:  Received: Jun 17, 2012 | Acknowledged: Jun 19, 2012 | Appealed Rejected . Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 5 - (JewsxMessiahUniusRei) -- ANSWER -- OK! ok! what is your problem:are thousands: the cases: documented Christian children (animals in human form: says the Talmud) bled by the Jews Satanists Pharisees of the IMF,(and there are hundreds, cases of expulsion of the Jews from all nations eg the same reason!)  to save, their power into IMF 666: and to raise up the hatred between: the nations, and my Jewish people: that: then, is he the real victim, that is, the real target, of their aggression


  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    Ahmed Rashidi R:رد:THEN، والإسلام، وانتهكت فيه: بالاهانة في جميع الدول الإسلامية، لأنها غير عادلة كل شيء، في الواقع، لا تعترف، 1. إرادة حرة، و، 2. حرية ... said my friend : لا اعرف انا خارج تلك اذا انتم شاهدتم ظلم ووقع ظلم المسلم الحقيقي لا يظلم وانما اصبح خلل في القلوب والنفوس بها كما تعانون من ذلك الظلم فانا اعاني من حياه مفقوده وامر بمراحل قاسيه حتي اصبحت الحياه مجاوره للموت الي ان حتي الطعام لم يصبح له
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    5 secondi fa
    طعم او نكهه وانتزع من الحياه الالوان امر قاسي ان يمر ذلك ليس لي ان اقول ان هناك ظلم لكن وانا في حياتي من محيط المظلومين وليس لي في الظلم شيئ وبسبب الخير الذي يحمله القلب اصبحت اضعف واضعف في المجمتع وهذا نتيجه لوجود خلل في القلوب عندها يذهب العدل ويذهب كل امر به يكون الامل وتصبح حياة الضعيف اسوء ..............الله هو عنده مكمل العدل

YouTube

661000 iscritti
71078136 visualizzazioni video

  • Nessuno Unius REI
    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    [to my Italian government: criminal too: high treason] because the judge has thrown my complaints: than 5 years ago, subject, to the Public Prosecutor's Office, without, did not even need to talk to me? how did you get in Freemasonry, without, passing through the back door into the hell, which is the asshole of Satan? perché il giudice ha cestinato le mie denuncie: di 5 anni fa, fatte alla: Procura della Repubblica, senza che, non ha avuto il bisogno neanche di parlare con me? in che modo siete entrati in massoneria, senza essere passati, dalla porta dell'inferno, che è il buco del culo, di satana?
  • Nessuno Unius REI
    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento
    11 minuti fa
    [11 settembre 2001 - Corbett Report (doppiato in italiano) ] This movie, the Corbett Report, summed up in five minutes the main peculiarities of the official version of September 11 in which no one has ever been able to give an answer in 10 years. Because of its amazing ability to synthesize such a complex issue and the (justified, admittedly) sarcastic tone he talks nonsense and ridiculous lies of the official story, the United States totaled more than half a million views in just 5 days .Spread as much as possible. /watch?feature=player_embedded&v=qhcyFSadaMI#t=74s
  • Nessuno Unius REI
    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento
    24 minuti fa
    [to Italian government] 1. Adam and Eve, have lost the Kingdom (Eden: flight from Eden), becoming: the victims of Satan, that is, the victims of the kingdom of death and deceit, materialism, naturalimo, imperialism: 666 322!. 2. Cain (IMF FED ECB) killed Abel (Israel), Noah saved, the hope, in his Ark (unity and brotherhood of all mankind: in Metaphysics: because if you do not recognize the Creator? Also the creature, will goes berserk: in wickedness and greed) 3. DEFIANCE of the Nimrod (Rothschild) in Tower of Babel: 322 Bush NWO, is why, 4. Messengers, who Destroyed Sodom: III WW nuclear, etc. .. because, you have give, permissions: to, a hidden power: masonic system of banking seigniorage, IMF SpA, sold to me, to interest the money created out of nothing? Why, you misrepresent sovereignty (in your macabre theater,of politics) in total contempt of the Constitution and, of the People?, You have made become, the Italian people, as all slaves, for Rothschild: why?
  • Nessuno Unius REI
    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento
    51 minuti fa
    love my YHWH - thanks for your beauty: HOLY very beautiful: beautiful! this is the glory of your grace! Alleluia! my JHWH -- grazie per la tua bellezza! questo è lo splendore della tua grazia! hallelujah