Anne Zhang

 19/04/2013 10:09
CINA
Il caso di Anne Zhang "è la tempesta che risveglia le coscienze cinesi"
di Wei Jingsheng
Il regime comunista ha arrestato e bandito da scuola una bambina di 10 anni "colpevole" di avere un padre dissidente. Il suo caso ha scosso la Rete cinese, che ha iniziato una campagna di solidarietà senza precedenti: è il segno evidente che la coscienza del popolo non è morta. L'analisi del grande dissidente cinese.


Washington (AsiaNews) - Molti amici non sanno chi sia Anne Zhang. Ma, essendo la più giovane vittima politica in Cina, è già una celebrità sulla Rete cinese. Solo a causa della censura operata su internet dal regime comunista (e per l'auto-censura che i media cinesi si impongono a Hong Kong, Taiwan e nelle comunità d'oltremare) molti all'interno del Paese non la conoscono.
Tutto inizia con il padre di Anne, Zhang Lin. Più di dieci anni fa, il signor Zhang ha lavorato per un anno nel mio ufficio di New York. Più avanti, ha iniziato a lavorare per la democrazia insieme al dottor Wang Bingzhang. Durante un tentativo di rientro clandestino in Cina, Zhang è stato arrestato per colpa di un traditore con l'accusa di prostituzione, presentata da alcuni agenti comunisti all'interno del blocco dei democratici.
Quindi Zhang non ha avuto modo di ottenere l'aiuto internazionale e ha dovuto subire diversi patimenti in prigione. Dopo il suo rilascio, Zhang Lin non ha cambiato il suo modo di pensare e ha continuato con le sue attività pro-democrazia. È divenuto un tormento per il Partito comunista cinese.
La piccola Anne è nata in questa famiglia di determinati combattenti per la democrazia. Ha solo 10 anni e non ha avuto abbastanza tempo per ricevere gli insegnamenti rivoluzionari da suo padre. È solo una bambina che frequenta la scuola elementare, non sa molto di come funziona la Cina. Tuttavia il regime comunista non la considera una bimba piccola: per minacciare Zhang Lin e per controllarne le azioni, il regime comunista cinese ha preso in ostaggio la figlia. L'ha fatta cacciare da scuola e l'ha arrestata. Subito dopo ha preso anche il padre: li hanno trattenuti entrambi per un giorno e poi li hanno rimandati a casa.
Questa bambina è divenuta la più giovane prigioniera politica cinese, di molti anni più piccola di quanto era il presidente cinese Xi Jinping quando venne criticato come prigioniero politico durante la campagna politica della Rivoluzione culturale.
Molte persone oggi dicono che "la Rivoluzione culturale è finita", con un tono che sembra voler dire che anche la persecuzione del Partito comunista è finita. La persecuzione contro quei vecchi "elementi di destra" - che erano il bersaglio della Rivoluzione culturale - forse è finita. Forse qualcuno potrebbe anche notare che gli intellettuali oggi possono vivere al di sopra della media della popolazione.
Ma la persecuzione in Cina è davvero finita? Non è forse vero che molti dissidenti e difensori dei diritti umani - che lottano per dare al popolo libertà e diritti - sono ancora vittime della persecuzione? Non è forse vero che tante comunità religiose e movimenti Qi Gong [gruppi che praticano ginnastica e meditazione come modo di edificazione spirituale ndr] sono ancora vittime di persecuzione solo perché non tradiscono la loro fede? Anche una bambina di 10 anni viene perseguitata. Si può dire che la Rivoluzione culturale sia finita?
Quella Rivoluzione culturale di Mao Zedong è ancora in corso. Il regime comunista è stato costretto a riformare l'economia pianificata di tipo stalinista, ma la dittatura mono-partitica predicata da Marx non è cambiata, e anche l'origine del male rimane lo stesso. È la stessa Costituzione cinese, che è stata messa in pratica come principio essenziale delle politiche autocratiche del Partito comunista. Vengono ancora commessi crimini malvagi, l'unica differenza è che le necessità basilari degli schiavi sono di poco aumentate. Ma anche se nutriti e vestiti gli schiavi rimangono schiavi, senza diritto all'umanità.
Zhang Lin combatte per i diritti degli esseri umani. Per i diritti degli esseri umani, milioni di utenti di internet in Cina si sono uniti a questa lotta. Dato che non vogliono essere calpestate, queste persone indignate rimangono ferme in prima linea nella battaglia. Liu Weiguo, avvocato per i diritti umani che opera nello Shandong, ha iniziato uno sciopero della fame a oltranza per il diritto allo studio di Anne. Alcuni volontari nella provincia dell'Anhui hanno organizzato una veglia a lume di candela e scioperi della fame collegati fra loro. Hanno ricevuto la solidarietà e il sostegno dei cyber utenti di tutto il Paese.
Vale la pena notare che non sono stati solo i cittadini americani ad aver espresso il desiderio di accollarsi le spese per l'istruzione e per la sopravvivenza della piccola Anne: anche diversi leader nel campo dei diritti umani e della democrazia di Taiwan hanno espresso il desiderio di invitare Anne a Taiwan per continuare i suoi studi. Queste offerte segnano un netto contrasto con la rozza brutalità delle autorità comuniste. Contrastano anche con la codardia della scuola dove Anne studia: quella stessa scuola che non ha osato farle continuare le lezioni.
Tra parentesi voglio sottolineare che nelle attuali circostanze - con le autorità del Kuomintang che si stanno muovendo in maniera attiva verso un più stretto rapporto con il regime comunista - questi leader taiwanesi che si offrono di aiutare Anne affrontano rischi non piccoli. Non stanno, come qualcuno ha detto, semplicemente recitando uno spettacolino gratuito.
La tempesta causata da questo evento collegato ad Anne Zhang riflette con chiarezza il risveglio della popolazione cinese. Soltanto lo scorso anno i cinesi discutevano sul perché nessuno si curasse di una persona anziana che cadeva per la strada. La gente risente della degenerazione morale in Cina. E questo dimostra da solo che la coscienza del popolo non è morta del tutto. Ora, decine di migliaia di persone che non hanno mai incontrato Anne parlano a suo favore e trasformano le proprie parole in azione. La coscienza non solo non è morta del tutto, ma si sta anche risvegliando.
Nel corso degli anni ho sentito una lunga serie di amici pessimisti che mi dicevano: "Wei, non ti angosciare. Non c'è speranza in Cina. Le sue risorse sono state del tutto depredate, il suo sistema ambientale è distrutto e, cosa più importante di tutto, la morale del suo popolo si è degenerata. Anche se la Cina dovesse divenire democratica, non potrebbe essere salvata. Che speranza c'è?". Ma a questi discorsi sono sempre stato recalcitrante. Non credo che la nazione cinese si sia depravata fino al suo profondo. Sono sempre pieno di fiducia.
La piccola Anne prova che la fiducia poggia su una base. La coscienza di un popolo non può essere distrutta del tutto: si risveglierà con rapidità, quando ci saranno le condizioni per farlo. Un ambiente duro può soltanto costringere la coscienza in uno stato dormiente, ma non può eliminarne la vitalità. Questa vitalità che non può essere abbattuta è esattamente la fonte della speranza per noi cinesi, e la fonte della forza per l'umanità di trionfare sul male. Queste centinaia di migliaia di cyber utenti che si uniscono contro un nemico comune - e l'immagine dei guerrieri che stanno in prima fila - sono la prova che questa speranza esiste.
Chi dice che non c'è speranza per la Cina? I funzionari corrotti e i loro leccapiedi, che sono scappati nei paradisi occidentali e ora credono che non ci sia più nulla da fare. Ma io non lo credo. Le persone giuste che parlano contro gli ingiusti non lo credono. Internet fornisce una gamma più ampia e più tempestiva di informazioni alla gente ordinaria, che inizia ad aiutarsi in maniera reciproca. È una guerra del popolo che i dittatori - nonostante le centinaia di migliaia di poliziotti che monitorano la Rete - non possono vincere.
Come recita un vecchio detto: "Questo è un vasto oceano. Chi segue la corrente può prosperare, mentre chi rema contro potrebbe perire". Questa corrente irreversibile è la speranza per la Cina. Questa è la nostra speranza comune.
Tuttavia la speranza da sola non basta. Serve anche l'azione. Quando si risveglieranno sempre più persone, quando sempre più persone decideranno di agire per questa speranza meravigliosa, allora sarà possibile vederla realizzata. La strada che porta dalla speranza alla realizzazione non è lunga. E si può misurare attraverso le azioni che decidiamo di intraprendere. Con una fiducia inamovibile e una vera azione, la speranza non sarà più per lungo tempo solo un sogno. Sarà presto una realtà.




@IMF-NWO phariesses --- because, you think you can use your aliens abductions, your demons, etc. .. all the hidden things of darkness, etc. .. and why, then, I could not use my angels? JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 4 minuti fa @666 322 masonic system IMF-NWO, new babylon tower -- it is so easy for humans to die.. in what type of grave you want to get off to eat the flesh of your sons?

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 3 minuti fa
@666 322 masonic system IMF-NWO, new babylon tower -- it is so easy for humans to die.. in what type of grave you want to get off to eat the flesh of your sons? JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 15 minuti fa @Rothschild -- imbecille, cosa stai aspettando?, che, io devo invocare: nel nome di Gesù, di Betlemme: 1. le potenze, 2. i Troni, 3. le Dominazioni,4. le Potestà, 5. i Principati? ma, poi, la tua vita non potrebbe essere risparmiata!

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 17 minuti fa
@Rothschild -- imbecille, cosa stai aspettando?, che, io devo invocare: nel nome di Gesù, di Betlemme: 1. le Potenze, 2. i Troni, 3. le Dominazioni, 4. le Potestà, 5. i Principati? ma, poi, la tua vita non potrebbe essere risparmiata! @Lega ARABA -- pezzi di merda, voi siete sotto il tiro della mia arma nucleare! @Rothschild criminal FED ECB Bildenberg Trilateral, ecc.. ie, masonic system: for banking seigniorage, IMF 666 NWO 322, for destroy Israel -- begone satan, amen, alleluia, in Jesus's name

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 30 minuti fa
04/19/2013 [TUNISIA - ISLAM: the monsters of the Arab League, said: "females must stay in bed, to make children, for holy war: jihad" ie, for to do their worldwide caliphate? have declared war: to all human race! ] Salafists attack young women (girls were alone, without, boys) with stones and bottles in Tunis student hostel, Female university students had started a dance and music show when dozens of Salafists attacked them with stones and bottles whilst police stood idly by. Tunis (AsiaNews/Agencies) - Armed with bottles, sticks and stones, a group of Islamists attacked female students staying at the Bardo district hostel. The attack took place Wednesday evening. Although police were present, they did not move to stop the fanatics. Local sources said that the students were just starting a weekly show of dance and music on Wednesday evening

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 30 minuti fa
[TUNISIE - ISLAM: les monstres de la Ligue arabe, a déclaré: "les femmes doivent rester au lit, à faire des enfants, à la guerre sainte: le djihad», c'est-à faire leur califat mondial? avoir déclaré la guerre: à tous race humaine! ] when dozens of Salafists broke into the premises after a neighbour complained, smashing windows and throwing stones and bottles at the students. The attack lasted about an hour. "This is unacceptable . . The police were present and did not move. It just raises anger and fear," said Ameni, a student. The Interior Ministry, which runs the police, had no immediate comment. Hostel administrator Raja Madyouni said the university has tightened security. Salafists had previously threatened female students because of their Western dress and in some cases smoking and relations with young men, according to Madyouni.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 30 minuti fa
[TÚNEZ - ISLAM: los monstruos de la Liga Árabe, dijo: "las mujeres deben quedarse en la cama, para que los niños, para la guerra santa jihad", es decir, para hacer su califato en todo el mundo? han declarado la guerra: a toda la raza humana! ] The hostel incident is the latest in a spate of Salafist assaults in the North African state, long among the most secular in the Arab world, over the past year. Last week, Islamists burst into a secondary school and assaulted its principal after he barred entry to a teenage girl wearing an Islamic face veil. Police fired at Islamists, killing one, after their station came under attack in a southern town. Many Tunisians accuse Islamists of setting up a religious police to terrorise people and impose Sharia. In recent months, Islamic radicals have attacked wine sellers, tobacco shops, cafés, hairdressers, beauty salons, cultural centres.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 31 minuti fa
[TUNESIEN - ISLAM: die Monster der Arabischen Liga, sagte: "Frauen müssen im Bett bleiben, für Kinder, für den heiligen Krieg zu führen: Jihad", dh für ihre weltweiten Kalifat zu tun? haben den Krieg erklärt: an alle Menschheit! ]In several cities, Salafists have disrupted concerts and plays because they are considered contrary to Islam. Habib Kozdhogli, head of the arts faculty at Tunis University, goes on trial on 2 May after he was charged for slapping a veiled student in 2012 when she insisted on entering a class last year. For Salafists, he abused the student, but according to several other witnesses, the student was pushed by some Islamists to throw herself violently against the professor. After the "moderate" Muslim Brotherhood-affiliated Islamist Ennahda party came to power, Tunisia, the cradle of the Arab Spring of 2011,

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 31 minuti fa
[TUNUS - İSLAM: Arap Birliği canavarlar, şunları söyledi: "kadın kutsal savaş için çocuk yapmak için, yatakta kalmalıdır: cihat" yani, onların dünya çapında hilafet yapmak için? Tüm insan ırkı için: ilan savaş var! ]has been turned into a battlefield, between, secularist and Islamist groups. This has plunged the country into political, economic and social turmoil. Tensions reached a climax on 7 February with the murder of Chokri Belaid, a charismatic opposition leader and coordinator of the Democratic Patriots' Movement. So far, no group has claimed responsibility for the murder, but Islamic extremists are suspected. [i mostri della Lega Araba, per fare: il loro califfato mondiale? hanno dichiarato guerra al genere umano!]

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 32 minuti fa
my friend cannibal: IhateNewLayout said: "IMF: Vs: YouTube" -- ANSWER -- THIS by: Unius REI?, Is an action for the survival of the whole human race, and because Noah did not kill the rats? so, too, I will not kill the Satanists! but, if you betray me? then, you're going to die alone in an: imminent : World War III: nuclear! Everyone knows, that, google and youtube are Satanists too! viz. the accomplices of the: IMF 666 jewish lobbies, for: do, the slavery, of all mankind , and in fact, they have hindered me, in any way, with absolute loyalty to the Pharisees! but, this is the truth, none can stop, Unius REI, because I am in the prophecies!

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 ora fa
IIlIIlllI 666 voodoo cannibal --- in Jesus's name: amen, 1. who is the supreme head of international Satanism 666 Rothschild IMF?, and, 2. who is the supreme head of the international freemasonry 322 Bush? 3. which should have been your agenda that, I have destroy to you?

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 ora fa
04/19/2013 VATICAN said: "stop imperialism: agenda talmud: IMF-NWO, worldwide caliphate, for destroy Israel". Pope: every ideological interpretation of the Gospel is a falsification During his homily for morning Mass Francis says that the words of Jesus "pass through our mind and go straight to the heart. Because Jesus seeks our conversion", but there are those who "only want to implement what they understand with their minds of the Gospel". "They are the great ideologues." But "when ideology enters into our understanding of the Gospel, confusion ensues.". Vatican City (AsiaNews) - May God free the Church "from all ideological interpretations" and open her up "to the simple Gospel, to that pure Gospel that speaks of love, which brings love and it is so beautiful." Because "any ideological interpretation

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 ora fa
Iraq: bombs in mosques, 7 dead and 34 injured. Salt voltage eve: provincial elections. 19 April, 14:45 Bahrain, be: a Shiite majority, but ruled with an iron fist by a Sunni dynasty supported: by NAZI: terrorists: the United States, and Saudi Arabia, is: for two years, the scene of recurrent popular protests, that: are exacerbated in at the Grand Prix. - ANSWER - because, do not say anything, that, in Syria, as in Bahrain, are the Sunni: are imperialism: of caliphate worldwide, ie, the jihad for its sharia, that is, international crime: the Arab League, which is Saudi imperialism: that is they who have decided to exterminate: all Shiites, with the collaboration of the Pharisees 666, 322 NWO, American Satanists?

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 ora fa
Iraq:bombe a moschee,7 morti e 34 feriti. Sale tensione a vigilia elezioni provinciali 19 aprile, 14:45 Il Bahrain, a maggioranza sciita, ma governato col pugno di ferro da una dinastia sunnita sostenuta dagli Stati Uniti e dall'Arabia Saudita, è: da due anni: teatro di ricorrenti proteste popolari, che: si acuiscono in occasione del Gran Premio. -- ANSWER -- perché, non dite mai, che, in Siria, come in Bahrain, sono i sunniti: del califfato mondiale,ie, la jihad per la sua sharia, cioè, il crimine internazionale: della Lega Araba, che, è l'imperialismo saudita: che: sono loro, che, hanno deciso di sterminare: tutti gli sciiti, con la collaborazione dei satanisti farisei americani?

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 ora fa
WEST (TEXAS), April 19 Twelve dead bodies have so far been extracted from the rubble of homes torn down, around the fertilizer factory. At least 200 people injured by the explosion, two days ago. Meanwhile, the authorities, confirm, (which, almost certainly, as, into epicenter of a nuclear explosion) that: explosion was an accident (this is really pathetic). --- ANSWER - @ youtube - I do not want do, the megalomaniacal, at all costs, but these Satanists, 322, 666, PHARISEES of the IMF: the occult powers, which control the U.S. government behind the scenes (and in all: the false democracies Masonic, banking seigniorage), wanting to see if I was assuming, criminal responsibility: of this incident, too, as I have taken on the responsibility of the Iranian earthquake .. but, how can you be happy when innocent people suffer? and then you know that: for: Unius for REI, there are no preferences among peoples, not even for Israel.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 2 ore fa
WEST (TEXAS), 19 APR. Dodici corpi senza vita, sono stati estratti sinora dalle macerie delle case abbattute, attorno alla fabbrica di fertilizzanti di West. Almeno 200 le persone ferite dall'esplosione, di due giorni fa. Intanto le autorità, confermano, (che, quasi sicuramente, all'epicentro di una quasi esplosione atomica) tale: esplosione sia stata un incidente (questo è veramente patetico). --ANSWER --@youtube -- non voglio fare il megalomane, a tutti i costi, ma, questi satanisti, 322, 666, FARISEI del FMI: i poteri occulti, che, controllano il governo americano, dietro le quinte (di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario), avrebbero voluto vedere, se io mi assumevo, la responsabilità criminale: di questo incidente, anche, come mi sono assunto la responsabilità del terremoto iraniano.. ma, come si può essere felice, quando il popolo innocente soffre? e poi tutti sanno che: per Unius REI, non ci sono preferenze tra i popoli, neanche, in Israele.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 2 ore fa
@ youtube --- sorry my girl friend, for all the suffering and problems, which you have had to suffer for love of me all these years, do you remember when, every day, I sent me: my 7000: fiery messages, in just, only: 4 hours only? Like, you felt "tingle" all: for all your server! I could hear them moan as her nipples of a virgin, under the hands of her husband .. so, in the same way, I also felt him quiver you, under the impetus of my energy! lol. some malignant tell you, that you were already too long, the slut: whore for satan, by long time, already .. lol. but, of all this evil persons give it up, my girl friend, to all these languages ​​bad! they do not know that, true love: it restores, purifies, restores: virginity, in all things!

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa
[[you are bringing, all peoples, to the World War III]] Bersani criminal damn traitor of the Italian people: [throws the mask!]: 'New phase', you definitely ruin the Italian people slave, more and more!. was this, that you had in mind from the beginning, blasting: "Marini (ie, the Masonic system of banking seigniorage: ("from pan "), to bring the duel: Two Illuminati, the most dangerous of Rothschild: ie, Bildenberg cult: agenda: SpA slavery: corporations: IMF-NWO: Prodi and D'Alema ("the embers!") Bersani criminale maledetto traditore: del popolo italiano: [getta la maschera!]: 'Fase nuova', tu rovina definitivamente il popolo italiano schiavo!. era questo, che, tu avevi in mente: sin dal principio, fare saltare: "Marini (ie, sistema massonico del signoraggio bancario: ("la padella"), per portare al duello: due Illuminati, più pericolosi di Rothschild: cioè, Bildenberg cult: agenda corporations: FMI-NWO: Prodi-D'Alema ("la brace!")

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa
08/feb/2013 - Beppe Grillo said: "I am for gay marriage, as we have said. It is a freedom. Absolutely, not even to discuss. - ANSWER - perhaps you were gay, too, as a boy? "Eih, the kecca!" why do you want, all of this: great evil to our society??.., all of this: great evil to our family? gays do not need: the wedding, and you are doing: evil only: that Christian civilization, which is fundamental human rights!, as he said the atheist: Benedetto Croce: "Why we can not call ourselves Christians," because this: is shown: "outside the family, and the secular Christian civilization" we have known??: only: the most aberrant crimes, against: human dignity, namely: the agenda of the Pharisees, and their Talmud cursed for: destroy Israel, the Jewish-Christian civilization, and to spread the Satanism on the world .. you're making, the biggest mistake of your life!

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa
08/feb/2013 -- Beppe Grillo: said: "Io sono per i matrimoni gay, l'abbiamo dichiarato. È una libertà. Assolutamente, neanche da discutere. -- ANSWER -- forse, sei stato gay, anche tu, da ragazzo? "Eih, la kecca!" perché, tu vuoi un così, tutto questo: grande male: alla nostra società, ed alla famiglia? i gay non hanno bisogno: del matrimonio, e tu stai facendo: del male soltanto: a quella civiltà cristiana, che è fondamentale ai diritti umani!, come ha detto l'ateo: Benedetto Croce: "Perché non possiamo non dirci cristiani", perché questo: è dimostrato: "al di fuori della famiglia, e della laica civiltà cristiana": noi abbiamo conosciuto: soltanto: i crimini più aberranti, contro: la dignità umana, cioè: la agenda dei farisei e del loro maledetto talmud per: distruggere Israele, la civiltà ebraico-cristiana, e per diffondere il satanismo sul mondo.. tu stai facendo il più grave errore della tua vita!

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa
@ Arab League --- you saw in the picture(ANSA) loop: ie, in the eyes of Netanyahu, "we are prepared to defend ourselves" 18 April, 20:20, you saw her distress? in your international crime, OF ISLAMIST FOR SHARIA AND WORLDWIDE CALIPHATE, is no longer compatible with the security of the entire international community, it's because you're a dickhead: of a religious maniac crazy, idiot terrorist! that, Rothischild: Enlightened, god owl at bohemian grove FED ECB IMF-NWO: the Pharisees, you will be able to spread, after III world war, the Satanism and its micro chip on the entire planet, fro do his universal worldwide slavery !

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 13 ore fa
@ Arab League --- Netanyahu, said: "We are prepared to defend ourselves. [18 April, 20:20] TEL AVIV, -'' We are not aggressive. We do not seek a military confrontation, but we are prepared to defend ourselves, if the need arises!, I think that the people know, that, that, that, I say, is measured and serious.'' - ANSWER ---> @ Arab League - guys, we should not forget, that you are the Nazi extermination TOTAL: because you are Satanists of sharia: for: worldwide Caliphate against all Peoples!, and if you have become, so, religious maniacs, to be crazy stoned? I'm not responsible! my evil against you? is a lesser evil : inevitable, because, the whole human race, has the right to survive, your evil and the wickedness of the Pharisees!, and unfortunately, this has been proven .. with religious maniacs, you can not think! therefore, ye are, from this time under, nuclear attack preventive: in mode constant!

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 13 ore fa
@Lega Araba --- Netanyahu, said: "noi siamo preparati a difenderci.[18 aprile, 20:20] TEL AVIV, - ''Non siamo aggressivi. Non cerchiamo un braccio di ferro militare, ma, siamo preparati a difenderci, se si presenta la necessità!; penso che il popolo sappia, che, ciò, che, io dico è misurato e serio''. -- ANSWER ---> @Lega Araba -- ragazzi, non dobbiamo dimenticare, che, voi siete i nazisti, DELLO STERMINIO TOTALE: perché voi siete i satanisti della sharia: e del Califfato Mondiale! e se, voi siete diventati così maniaci religiosi, da essere rincoglioniti? io non sono responsabile! il mio male contro di voi? è un male minore: inevitabile, perché, tutto il genere umano, ha diritto di sopravvivere, alla vostra malvagità ed alla malvagità dei farisei! e purtroppo, questo è stato dimostrato.. con i maniaci religiosi, non si può ragionare! quindi, voi siete da questo momento, sotto nucleare attacco preventivo: costante!