Re 666 Giordania sharia assassino

massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente  scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno,  in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA  ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: ed è laica! la monarchia di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islaico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] hILLARY E BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
Benyamin Netanyahu & Barack Obama:  sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO!  SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
============================
QUESTI MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN Erdogan sharia BILDENBERG MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli
Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOV - Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive
Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.
=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile
Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/
L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXT
11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia. 
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015  http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.html
Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
di Ansa .
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/

10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”.    10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”.     10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/
LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

@Israele] [ quel pezzo di Merda del Re di Giordania, ha protestato in VATIcANO e mi ha fatto rimuovere il ministero dell'ACCOLITATO!





Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
io avevo già ordinato a quella cagna di facebook, di rimuovere questo porno volgare! ] MA non, MI HA UBBIDITO! [ Vietato ai minori di 18 anni
Demon Slayer Italiano
Gioco dai contenuti estremamente realistici, se sei minorenne per, favore non, entrare!
Gioca subito
10.000 persone usano quest'applicazione
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 6 dicembre alle ore 10.03

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah amico,] quale ministero politico universale razionale: Unius REI, tu pensi di: poter realizzare in me, fondando esso: su una presunta religione, o su un presunto libro sacro? ECCO PERCHé, SEMPLICEMENTE: QUELLO, CHE, IO VOGLIO, IO LO POSSO, ANCHE, DIMOSTRARE RAZIONALMENTE, e, PUBBLICAMENTE: QUINDI, IL MIO VOLERE RAZIONALE, SARà OGGETTIVAMENTE RINOSCIUTO GIUSTO e, VERO DA TUTTI.. è inutile, che, tu fingi, di essere il coglione, perché: io ti ho già dimostrato, tutti i motivi, per, cui, io pretendo da te: una Patria per, tutti gli ebrei del mondo! contrariamente, tu finirai all'inferno, dal tuo maledetto profeta, prima del tempo.
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · Modificato · 6 dicembre alle ore 9.25

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SATANA GOOGLE, A.I., BIOLOGIA SINTETICA GMOS,]] lucertole sudditi [[ La pagina richiesta non, è valida. ]] perché, se io ho avuto da sempre 4 google+, [che tu mi hai dato: in questo: ShalomGerusalemme ] poi, io non, posso avere 4 blog, anche?
==========
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah amico,] [ SATANISTI DEMONI ALIENI, STANNO VERIFICANDO, LA MIA RAZIONALITà, PREVEDIBILITà, LOGICITà, RISPETTO per, IL LIBERO ARBITRIO, EQUITà UNIVERSALITà ED IMPARZIALITà, che, ovviamente, nessun potrebbe avere avuto, in tutta la storia del genere umano, come, Unius REI ha. INFATTI, TUTTI DEVONO ESSERE: SICURI, CIRCA, LA mia REAZIONE: ovvia, ad OGNI AZIONE SPECIFICA. ma, è questo che, tu devi capire, se, loro non, fossero stati ribelli, io non, avrei avuto bisogno di uccidere nessuno di loro... quindi è comprenibile che, loro abbiano così tanta paura
I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI, DEI CRIMINALI PERICOLOSI, SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD, LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE per, non, FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e, Barroso. Vladimir Chizhov. L'amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e, il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che, Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso, in cui affermava che, "se avesse voluto, avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane."
A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che, le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino, la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea "è scorretta e, al di fuori della prassi diplomatica."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/
Rispondi · Mi piace · 4 · non, seguire più il post · 2 settembre alle ore 18.01

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell'Italia, se confermata, alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e, non, fa una bella figura. Renzi non, si pronuncia? non, parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina, per, le esercitazioni, è stata scelta Leopoli. La scelta non, è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco, il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo, come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e, scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e, a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per, vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!
Rispondi · Mi piace · 17 · non, seguire più il post · 2 settembre alle ore 22.40

 Giovanni D'Aprile · Segui · Lavora presso Unione Generale del Lavoro
 per, far cessare la crisi ci vorrebbe Berlusconi, quello si che, adesso metterebbe a tacere la società Obama/Merkel & C.
 Rispondi · Mi piace · 1 · 2 settembre alle ore 22.52
 Artem Hundzilovich · Top Commentator · Pescara
 Stranamente l'America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo "separatisti filorussi" e, non, leggo mai "nazisti filoucraini". Purtroppo i riflettori dei mass media sono e, saranno sempre puntati su una sola delle parti, ma la situazione non, è mai statica...
 Rispondi · Mi piace · 13 · 2 settembre alle ore 22.54
 Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
 Artem Hundzilovich Dobbiamo riconoscere che, l'errore è stato lasciar fare. Personalmente ho lanciato questo allarme da molti anni nei congressi mondiali della Stampa Russa ritenendo la Guerra Mediatica importante. Come è più dei conflitti regionali.
 Rispondi · Mi piace · 6 · 2 settembre alle ore 23.10

Vedi altri 9 post
Lina P Meniaikina · Top Commentator
quello che, vogliono gli USA e, UE che, la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina, gli dica di depositare gli armi e, mettersi nelle fosse e, alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per, sicurezza che, siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e, americani, tanti complimenti per, la democrazia e, niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini, i nostri nonni e, bisnonni, le nostre case. l'europa vuole che, fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione
Rispondi · Mi piace · 16 · non, seguire più il post · 1 settembre alle ore 21.16

 Gabriele Fabbro · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
 Chissà perché ovunque l' america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e, tanti altri paesi) li scoppia la guerra.
 L' ukraina e, solo l' ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE
 Rispondi · Mi piace · 10 · Modificato · 2 settembre alle ore 0.43
 Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
 Lina P Meniaikina, Si! L'Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali, i cittadini della Russia, della Bielorussia e, dell'Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo, alla divisione di questi popoli fratelli. Lina, cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci, di quegli occhi, di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro, con voi, comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei, l'indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. che, Dio non, li perdoni!
 Rispondi · Mi piace · 8 · 2 settembre alle ore 23.54
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 quello che, Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry, non, vuole vedere è LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE, LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO non, HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE, SENZA GUERRA mondiale, IL FMI Spa FED BCE, DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI per, L'IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG! Ma è quanto basta per, provocare la Russia su quella che, resta la sua linea rossa, ossia evitare l'accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea, annettendola, e, nell'est ucraino è prima di tutto per, evitare che, Kiev entri nell'Alleanza, come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.

Putin sorpreso per, l'incremento: del commercio USA-Russia. gli interessi per, i satanisti americani sono un Dio Gufo, soprattutto quando sono gli Europei a morire per, loro! 22 dicembre 2014, Putin sorpreso per, il commercio USA-Russia. "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7, all'8 e, al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e, la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per, il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia, la Germania.
Putin, Russia, Export, Commercio, importazione, Attualita'

#Piero 22 dicembre 2014, Caro Putin, ti informo che, Mr. Obama è un imperialista, non, uno che, si spara a un piede. I capi della UE, invece, sono dei servi e, pure masochisti: godono a danneggiarsi da soli.
La Svizzera non, aiuta i produttori europei ad aggirare l'embargo russo
20 agosto,
La Turchia propone alla Russia di usare le valute nazionali nei pagamenti
19 luglio,
Putin: la Russia aumenterà la produzione e, l'export dei sistemi antimissile
26 aprile,
La Russia amplia l'elenco dei fornitori di prodotti alimentari del Cile
16 agosto,
Putin chiede di risolvere in tempi brevi i problemi dell'industria bellica russa
8 luglio,
Il commercio tra UE e, Russia è fortemente diminuito
18 luglio, 13 l'export di armamenti russi ammonta a 15,7 miliardi $
9 febbraio,
Putin cerca un'alleanza economico-strategica con la Cina
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/

Ucraina, videoconferenza con ribelli
La annunciano per, oggi Poroshenko e, Merkel
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 23 dicembre alle ore 13.33

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTINCULO ALLA EUROPA LA TROIA TROIKA PORCA: LA MASSONA CULONA: DI PURO AUTOLESIONISMO, LO ZERBINO DI BUSH 322 ROTHSCHILD: LA USUROCRAZIA, IL SATANISMO IDEOLOGICO e, PRATICO, EUROPA CARNE DA CANNONE!
Lo sviluppatore americano dei razzi Antares ha acquistato i motori russi. La corporazione statunitense Orbital Sciences ha firmato un contratto con la società russa Energomash per, la fornitura dei motori per, razzi RD-181 per, la prima fase del razzo Antares, secondo una fonte dell'Agenzia spaziale russa. In tutto la parte russa consegnerà 60 motori.
Il contratto ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e, nel prezzo sono compresi non, solo i motori stessi, ma anche una serie di servizi, tra cui l'installazione del RD-181 sui razzi e, i test. In precedenza Orbital Sciences aveva annunciato la firma di un contratto con un nuovo fornitore di motori per, l'Antares, senza specificare il nome del fornitore.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Lo-sviluppatore-americano-dei-razzi-Antares-ha-acquistato-i-motori-russi-8727/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux che, il dragone non, sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana non, mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che, mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen!

UCRAINA è LA PIETRA AL COLLO DEL SUICIDIO EUROPEO! non, C'è BISOGNO per, LA RUSSIA DI COMBATTERE, NOI IN EUROPA SIAMO COSì INDEBITATI, ED AVVIATI AD UN INESORABILE SUICIDIO COLLETTIVO, che, LA GUERRA MONDIALE CI TROVEREBBE GIà MORTI! A TANTO: I MASSONI BILDENBERG COMPLICI DI ROTHSCHILD: SI SONO SPINTI per, TRADIRE I LORO STESSI POPOLI!

UE 322 USA NATO: HANNO VOLUTO IL GOLPE, ED HANNO MESSO per, TERRA 100 PERSONE INNOCENTI A MAIDAN KIEV CON I CECCHINI CIA per, OTTENERE IL GOLPE: APPUNTO: AUGURI! e, POICHé, LA GUERRA MONDIALE, CHE, LORO SPERAVANO DI OTTENERE per, UCCIDERE TUTI GLI UCRAIANI, non, SI FARà PIù.. è ARRIVATO IL MOMENTO CHE, I MASSONI COGLI0NI DEVONO PAGARE TUTTI I DEBITI DELLA UCRIANA: ADESSO! FORZA, VOI RICOSTRUITE IL PAESE CHE, VOI AVETE DISTRUTTO! VOI LA DOVETE SMETTERE DI ANDARE IN GIRO per, IL MONDO AD UCCIDERE LA GENTE! Le autorità ucraine sono pronte a firmare un accordo temporaneo sulle forniture di gas dalla Russia. Il prezzo finale e, le condizioni della consegna in tal caso devono essere definite in tribunale, ha dichiarato il Primo ministro Arseniy Yatsenyuk.
Secondo il Premier ucraino, il governo ucraino ha stanziato 3,1 miliardi di dollari per, i pagamenti per, il gas russo sia per, il debito che, per, le nuove forniture.
A metà giugno "Gazprom" ha fatto passare "Naftogaz" al pagamento anticipato a causa dei cronici mancati pagamenti e, del debito elevato che, ha raggiunto 5,3 miliardi di dollari. Di conseguenza, attraverso l'Ucraina passano solo i volumi di transito di gas destinati ai consumatori europei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_21/LUcraina-e-pronta-a-firmare-un-accordo-provvisorio-sul-gas-9083/
BRUXELLES, 21 OTT - Slitta l'accordo temporaneo tra Russia e, Ucraina sul gas che, l'Ue sta cercando di mediare per, superare l'inverno. Ci sarà una nuova riunione trilaterale il prossimo mercoledì a Bruxelles, ha annunciato il commissario Ue all'energia Guenther Oettinger, dicendo che, la bozza dell'intesa c'è ma che, questa deve prima essere discussa dai governi e, da Gazprom e, Naftogaz, i colossi energetici di Mosca e, di Kiev. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/21/gas-slitta-intesa-mosca-kiev-su-inverno_8a7794c5-2f14-42a4-9006-ee1ae57144b9.html
is sly BILDENBERG TROIKA, GENDER, nazi hitler merkel! THEN, WE CONTINUE TO MAKE THE GENOCIDE OF THE RUSSIAN-SPEAKING PEOPLE IN SPRING! Merkel], urge solution for Russian gas. Chancellor calls for compromise Moscow-Kiev-Eu before winter

è furba la TROIKA BILDENBERG, GENDER, nazi hitler merkel! POI, RIPRENDIAMO A FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI A PRIMAVERA! ] Merkel, urge soluzione per, gas russo. Cancelliera auspica compromesso Mosca-Kiev-Ue prima dell'inverno
QUESTI MASSONI BILDENBERG MERKEL HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO CON LA DIGNITà! ] [ non, c'è nulla, che, la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass, avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe, attraverso, una congiura di cecchini della CIA, contro, il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge, colui che, ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO, e, di tutti i loro delitti.. SONO lro che, sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e, Russia per, crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko: normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO, I BURACRATI MASSONI EUROPEI, SERVI DEI SATANISTI AMERICANI: HANNO FATTO DI TUTTO per, SABOTARE QUESTO PROGETTO! .. ED ORA, non, HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! e, SI SPINGONO A MENTIRE, FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream: Lo schiaffo di Putin all'Europa, (QUESTA è UNA CALUNNIA ) stop al progetto "Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia [[ non, è VERO! QUEST'ALTRA è LA VERITà ] La Bulgaria spera di continuare a costruire il gasdotto "South Stream" dopo che, tra poche settimane avrà ricevuto chiarimenti da parte della Commissione europea. Lo ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri della Bulgaria Kristian Vigenin oggi durante la sua visita a Belgrado.
Ha ribadito che, il gasdotto è cruciale per, la sicurezza energetica dell'Europa sud-orientale.
Le stesse idee sono state condivise dal ministro degli Esteri serbo Ivica Dačić, che, ha sottolineato che, la realizzazione del progetto è una questione di sicurezza energetica, non, di rapporti con Mosca.
"La Serbia perderebbe molto in termini economici ed energetici, se la costruzione di "South Stream" venisse abortita. La Commissione europea non, offre alcuna alternativa,"- ha detto Dačić.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_03/La-Bulgaria-spera-di-proseguire-il-progetto-South-Stream-1542/
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno,
La Serbia non, ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
In Bulgaria e, Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile, 23:29
La Bulgaria non, rinuncia a "South Stream"
9 giugno, 17:17
Gas, Putin: "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013, 19:21
La Bulgaria chiarisce: "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno,
Mosca preferisce non, commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno,
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
==================================
DI GRAN LUNGA.. QUESTA è LA PIù BRUTTA NOTIZIA DI OGGI! .. non, POSSIAMO METTERCI ANCHE NOI ALLO STESSO LIVELLO DEI NAZISTI ONU SHARIAH DELLA LEGA ARABA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/29/svezia-incendiata-unaltra-moschea_630112bc-8669-45e4-b8a1-8f5e6eb0aff5.html STOCCOLMA, 29 DIC - Un incendio è divampato questa notte nelle sale adibite a moschea di un edificio di Eslov, nel sud della Svezia nel secondo episodio di questo tipo in meno di una settimana. Alle 03:15 i pompieri sono intervenuti perché le fiamme si stavano propagando agli altri locali della moschea dopo che, sconosciuti avevano fatto filtrare liquido infiammabile all'interno. Solo quattro giorni fa una moschea era andata quasi completamente distrutta, cinque persone erano rimaste ferite.
Usa studiano psicologia jihadisti Isis [[ FINALMENTE, UN POCO DI BUON SENSO! ]] così se hanno uno studio comparato, con la shariah psicologia: di tutta la LEGA ARABA nazista Onu, poi, si renderanno conto, FINALMENTE che, è lo stesso demonio Allah in comune!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/29/usa-studiano-psicologia-jihadisti-isis_afac2fc8-801f-4a71-8ce0-f02b62fad98d.html
Verifica la tua identità ] È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. per, accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. [ la community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non, appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che, i seguenti video presentano contenuti che, violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
"islamici Giocano a calcio con teste mozzate" (http://youtu.be/jTZPZOictlE)

YouTube non, è un sito shock. non, è consentito pubblicare video ripugnanti di incidenti, cadaveri o altri soggetti simili il cui scopo sia sconvolgere, fare sensazione o essere irrispettosi. Se il video è esplicito o forte, può rimanere pubblicato sul sito soltanto se supportato da adeguate informazioni educative o documentaristiche.
 Copyright Cattiva reputazione • Scadenza: 05 dic 2015
Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: cchHSH5TkaI
Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
Avvertimento 2
Giorgia Meloni coperture 80 euro
ID video: vN6OhUeuwfM
Rivendicato da R.T.I. il 10 dic 2014 [ evviva Berlusconi ]]
===========================
MA LA BOLDRINI DIMENTICA che, LA PULIZIA ETNICA DEI CRISTIANI che, LEI RICONOSCE, è SEMPRE FATTO NEL NOME DELLA SHARIAH, che, NELLA LEGA ARABA, non, RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE, PUNISCE IL REATO DI APOSTASIA, e, PORTA I non, ISLAMICI, AL RUOLO DI SCHIAVI DHIMMI.. LA BOLDRINI DIMENTICA che, L'ISLAM è IL NAZISMO! ] [ Boldrini: Le decapitazioni dei cristiani secondarie rispetto alle sofferenze dei musulmani
NEWS, POLITICA venerdì, 26, settembre, 2014. 26 sette – Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria rispetto alle sofferenze dei musulmani. Così almeno la pensa Laura Boldrini. «Per ogni occidentale decapitato – spiega la presidente della Camera durante un incontro con la stampa estera – ci sono migliaia di vittime musulmane: la comunità musulmana è quella che, soffre di più, lì ci sono le prime vittime».
Seguono le solite parole d'ordine politically correct. «L'Isis – afferma la terza carica dello Stato – non, è l'Islam ma è una devianza, ha uno scopo politico, il califfato, che, è una vecchia idea politica. L'Isis quindi è una devianza religiosa che, usa l'Islam a scopi politici». Da qui il «no ad una guerra di civiltà o di religione».
Inutile poi domandarsi se l'immigrazione di massa che, sta riguardando l'Italia possa elevare il rischio terrorismo. «Non c'è alcun nesso – protesta infatti la Boldrini – tra terrorismo ed immigrazione. Il terrorista ha l'unico obiettivo di salvare la propria vita fino al momento in cui compie l'attentato. Se sale a bordo di una carretta del mare la sua vita la mette a rischio. e, non, gli mancano i mezzi per, prendere un comodo aereo. E' giusto che, ci siano controlli ed identificazioni e, che, la guardia venga tenuta alta, ma chi intende compiere un attentato mi sa che, lo abbiamo già nelle nostre città».
E su come uno straniero che, via già nelle nostre città si possa trasformare in uno spietato jihadista la Boldrini, ovviamente, ha idee molto chiare: colpa della mancata integrazione. «Laddove questi giovani non, hanno trovato modo di sentirsi parte di un disegno condiviso – afferma la presidente della Camera – si sono sentiti ai margini, la loro rabbia è aumentata all'inverosimile e, il primo che, gli ha dato la possibilità di sentirsi utili per, qualcosa di folle, ha avuto ottimi riscontri». padania.net
==========================
Il Giappone ha ampliato le sanzioni contro la Russia.. IN PREVISIONE DELLA GIà: PROGRAMMATA E, GIà, ARCHITETTATA: GUERRA MONDIALE, PERCHé LE ESIGENZE MONETARIE, e, MATEMATICHE DEL FONDO MONETARIO, che, HA STAMPATO DEANRO FALSO per, 100 OLTE IL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA, non, LASCIANO ALTRA POSSIBILITà! OPPURE, NOI DOBBIAMO RIVOLGERCI AD UNIUS REI?
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_24/Il-Giappone-ha-ampliato-le-sanzioni-contro-la-Russia-6618/
E CHI LIBERERà IL MONDO DALLA SHARIAH DELLA LEGA ARABA NAZI? Libia: esercito per, liberare Tripoli
Il premier ha ordinato la mobilitazione delle forze armate
==============================
Marco Conti · Top Commentator · Consiglio di amministrazione presso Energy Dynamics Pty Ltd
Recentemente, ho visto la foto inedita di una donna siriana messa nuda, tenuta con la forza e, quindi sgozzata mentre un demone (gli esseri umani non, fanno queste cose) reggeva una pentola e, raccoglieva il sangue che, le schizzava dalla gola. La destabilizzazione di Iraq, Afghanistan, Libia e, Siria hanno aperto un portale con l'Inferno, Ora, o l'Iran invade con truppe di terra e, stabilisce una Pax Romana o l'Iraq diventa un inferno a cielo aperto come lo e' la parte di Siria in mano ai cosidetti ribelli perche' -per chi vede attraverso il grande inganno- la guerra non, e' tra sunniti e, sciti. la guerra e' tra le forze di Satana e, gli esseri umani. non, sono matto. Semplicemente vedo fotografie che, non, vengono pubbicate dalla stampa perche' troppo scioccanti ed illuminanti.
 Lina P Meniaikina · Top Commentator
 cito Lilin
 Gli Stati Uniti d'America hanno rifiutato firmare l'accordo internazionale contro la glorificazione del nazismo, firmato da 129 paesi. Evidentemente i politici americani preferiscono che, combattere il nazismo sia Capitan America, tanto lui è l'unico che, può farlo, visto che, non, dipende dagli interessi economici delle multinazionali, dalla finanza corrotta, dai gruppi dei privati globalisti e, mundialisti che, usano la politica americana come una piccozza arrugginita con la quale demoliscono gli stati nazionali. Quelli ancora indipendenti dalla speculazione parassitaria della democrazia di stampo americano. Democrazia, preparata e, servita al mondo con lo stesso criterio del cibo marcio dei loro fast food.
 United States refuses to condemn Nazism at UN - RT 101223
 http://rt.com/usa/news/us-fight-baltic-world/ While 129 countries at the UN GA adopt a resolution against glorifying Nazism, the U.S. votes against it.
===========================
OVVIAMENTE, per, QUELL'ISLAMICO DELLA NATO 322 USA 666 MERKEL UE, HAMAS non, è UN TERRORISTA! questa è una aggressione: ideologica shariah, nuovi diritti Onu sharia: dei salafiti sauditi ottomani Erdogan: contro, tutto il genere umano! Grida: Allah u Akbar: e, investe 11 persone, A Digione, nel centro della Francia. Inquirenti,"uno squilibrato" 21 dicembre 2014 PARIGI, 21 DIC - Un uomo a bordo di un'auto si è lanciato, al grido di Allah u Akbar (Dio è grande) contro una folla di persone a Digione, nel centro della Francia: il bilancio è di 11 feriti tra cui due in gravi condizioni. Secondo gli investigatori si tratta di "uno squilibrato".
Jamahiri Green · Top Commentator · Municipalità di Sirte
Non è uno squilibrato, come non, era uno squilibrato chi ha fatto lo stesso attacco a Gerusalemme e, membro terrorista di Hamas. non, era uno squilibrato chi ha assassinato in pieno centro di Londra il soldato Rigby, squartandolo dopo averlo investito. non, era uno squilibrato chi ha attaccato al coltello nello stesso giro di giorni un militare francese alla Défense, à Parigi. Sono invece TUTTI agenti della rete terrorista dei Fratelli mussulmani, denunciata dal Presidente egiziano al-Sissi, che, reagiscono davanti alle loro sconfitte politiche come quella ATTUALE in Tunisia e, al presunto "appoggio" che, l'Unione Europea e, in particolare la Francia avrebbero dato alle forze laiche contro il loro movimento islamista di cui vediamo le consequenze in Libia, Siria e, Irak!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/21/grida-allah-u-akbar-e-investe-11-persone_da24bbdf-6e79-4f8d-bba8-d489d527466d.html
Isis:a Gaza in mille pronti a arruolarsi
Lo dice dirigente salafita, ma per, ora fermati da blocco Striscia 22 dicembre 2014 GAZA, 22 DIC – Mille giovani palestinesi sono pronti a lasciare Gaza per, combattere nelle fila dello Stato islamico, ma il blocco imposto alla Striscia impedisce per, ora la loro partenza. Lo afferma un dirigente salafita locale, Abu Anas al-Maqdesi, citato dal quotidiano palestinese al-Ayam. Secondo al-Maqdesi altri cento giovani di Gaza sono comunque già attivi in Siria ed Iraq, sotto le bandiere dell'Isis. Alcuni di essi, ha precisato, hanno trovato lì la morte.
=============================
MALEDETTI MASSONI EUROPEI AMERICANI SaTANISTI! assassini parassiti, ideologia culattoni gender, di evoluzionisti truffa teoria, strozzini usurai culto Rothschild JabullOn FMI FED BCE Spa .. e, cosa avete fatto? voi avete portato Al-Qaeda al potere ovunque, ed avete distrutto tutti gli interessi italiani in Libia che, Berlusconi aveva costruito! ed avete collezionato milioni di morti innocenti, voi avete sterminato completamente i cristiani del Medio Oriente, che, neanche i maomettani ottomani, ci erano riusciti, INFATTI VOI SIETE MOLTO Più ANTICRISTO DI LORO! IL CAIRO, 2 SET - Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell'aeroporto Benina di Bengasi: il bilancio è di almeno 25 morti, 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar, 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e, dei gruppi alleati. Lo riferisce l'agenzia Mena.
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, è colpa tua: se, dopo avere fatto il genocidio dei cristiani del Kosovo, tu hai fatto, e, TU stai coompletando: DI FARE: ANCHE, il genocidio dei cristiani: in tutta la LEGA ARABA, Africa: Asia, Medio Oriente, ecc.. tu hai ucciso: sotto i miei occhi.. 1.2milioni di cristiani in Iraq, 2.milioni di cristiani: in Siria, e, tu stai sterminando, anche, tutti i cristiani della Nigeria, giorno per, giorno! ORA, IO DICO: MA, CON QUALE CORAGGIO, mio JHWH HOLY, CONTINUA A DIRMI, OGNI GIORNO: "TU LO DEVI PERDONARE! " COME LUI, il Santo: lui PUò CHIEDERMI QUALCOSA DEL GENERE: PROPRIO A ME?
Abd Allah dell'Arabia Saudita, SHARIAH NAZI ONU, Āl Saʿūd. King Abdullah SCOMMETTIMO CHE, I SATANISTI FARANNO TUTTO QUELLO che, IO VOGLIO? GESù HA AUTORITà SUI DEMONI: e, QUINDI, IO non, HO NESSUN PROBLEMA AD AVERE AUTORITà SU DI VOI! ]] PUTIN CINA: non, FAREBBERO MAI NULLA CONTRO DI ME, LORO DIPENDONO, DALLA MIA AUTORITà!! [ è inevitabile: la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sinceri, che, un islamico potrebbe fare ai cristiani, sono: gli stessi auguri, che, i satanisti farisei, potrebbero fare loro: "morire quando prima" infatti, proprio loro hanno la pena di morte per, apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e, a leader
A Papa, cooperare per, pace. A leader, tornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO: HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA e, TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTI, SONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritania, condanna morte per, apostasia
non c'è nessuna speranza: "la LEGA ARABA deve essere soppressa e, sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan: un'altra donna come MERIAM: è stata arrestata per, apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA), 25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per, apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e, compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e, in città da grida di esultanza e, caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche:
[Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan: Meriam rischia 100 frustate - Africa
Sudan: Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
Meriam: avvocato, vittima nuova denuncia
Scatenata da persone che, affermano essere suoi parenti

If we believe in God and follow Him, He will not forsake us. Because only He has: LIKE JESUS, AND, ALL his SAINTS, have the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him: JHWH HOLY, hope the new eternal life.
Hãy Tỉnh Thức
((Well, there is no faith, impossible: to please (God). As someone closer to God must believe that he has, and he rewards those who seek him.))
[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, scarola900@gmail.com non, SONO STATO IO che, HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, per, FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 non, SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non, potrebbe più essere tollerato! SE, non, RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE!
è perché, gli sciiti non, hanno la consuetudine, di fare il genocidio, dei sunniti, che, l'Iraq e, la Siria, sono cadute nelle mani dell'ISIS sharia sunniti! la loro tecnica è collaudata: 1. tutta una serie di autobombe, poi, 2. a tradimento si fucilano i soldati DISARMATI, che, SI RECANO IN CASERMA, poi, 3. avviene il genocidio del popolo! QUESTA è LA VERITà: I SUNNITI SONO PIù SIMILI AI SATANISTI AMERICANI: CHE, non, AI MUSULMANI! ECCO PERCHé, I SUNNITI SONO GLI ALLEATI DI: 322 KERRY 666 ROTHSCHILD .. ed io, me la vedo molto brutta per, Israele! ] [ 1 NOVembre. E' di almeno 24 uccisi il bilancio provvisorio di una raffica di attentati dinamitardi compiuti oggi a Baghdad, a pochi giorni dalla celebrazione della più importante festività del calendario sciita. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/iraq-attentati-a-baghdad-con-24-morti_d2341bb7-b324-44df-a54a-7e949906e1a7.html
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, tu sei una piattola! SE, TU non, ERI UN TERRORISTA shariah, CHE, METTEVA A MORTE UN CRISTIANO MARTIRE INNOCENTE, OGNI 5 MINUTI? POI, non, esisterebbe, oggi, un problema Palestina, ed io non, sarei stato costretto a dire: "io deporterò tutti i musulmani di Palestina in Siria", perché, quando il mio Arcivescovo ha sentito dire, questo da me, cioè, che, io toglierò una patria ai palestinesi?
POI, è stato: proprio, per, COLPA TUA, proprio per, questo, CHE, LUI MI HA TOLTO L'ACCOLITATO, DOPO 32 ANNI, così, semplicemente, senza un motivo, perché, nella Chiesa Cattolica? loro sono la Monarchia assoluta e, non, devono spiegazioni a nessuno!
e per, questa storia del mio Accolitato, che, io ho perso per, colpa tua? ricordatelo questo: " io te la farò pagare!"
Come chi me lo ha detto: "lo Spirito Santo, ovviamente, e, chi altro se no?"
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 13 dicembre alle ore 17.51

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, QUESTO ARTICOLO, DA RAGIONE ALLE MIE TESI: "TUTTI I TERRORISTI DEL CORANO: SI INGINOCCHIANO TUTTI: VERSO: IL TUO IDOLO PIETRA, ALLA MECCA, QUINDI SOLTANTO TU: PORTERAI IL PESO DI TUTTO QUESTO TERRORISMO ISLAMICO! che, POI, non, POTREBBE ESISTERE SE TU non, LO FACESSI FINANZIARE!" BENGASI, 13 DIC - Le milizie islamiche di Derna, nella Libia orientale, hanno creato una coalizione sotto il nome di 'Consiglio della shura dei mujaheddin' in previsione di un'offensiva delle forme armate fedeli al governo. "Tutti vedono quello che, è successo a Bengasi, una città devastata, con le istituzioni distrutte, case demolite, moschee e, università bruciate dalle mani criminali del generale Haftar", si legge nel comunicato della nuova formazione.
Libia: jihadisti, controlliamo noi Derna - Africa
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/13/libia-milizie-islamiche-a-derna-si-coal_d085d0a0-9476-4d3a-8786-27eb676533a3.html
Libia: appello islamici contro Haftar - Mondo
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 13 dicembre alle ore 17.41

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, è colpa tua: se, dopo avere fatto il genocidio dei cristiani del Kosovo, tu hai fatto, e, TU stai coompletando: DI FARE: ANCHE, il genocidio dei cristiani: in tutta la LEGA ARABA, Africa: Asia, Medio Oriente, ecc.. tu hai ucciso: sotto i miei occhi.. 1.2milioni di cristiani in Iraq, 2.milioni di cristiani: in Siria, e, tu stai sterminando, anche, tutti i cristiani della Nigeria, giorno per, giorno! ORA, IO DICO: MA, CON QUALE CORAGGIO, mio JHWH HOLY, CONTINUA A DIRMI, OGNI GIORNO: "TU LO DEVI PERDONARE! " COME LUI, il Santo: lui PUò CHIEDERMI QUALCOSA DEL GENERE: PROPRIO A ME?
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 5 dicembre alle ore 16.29

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Andrey Fediašin, TUTTI I CRIMINI DEI SATANISTI MASSONI UE USA CIA, NATO, L'ANTICRISTO DELLA SYNAGOGA ROTHSCHILD che, UCCIDERà ISRAELE! METTETE FUORI QUESTI CRIMINALI DALLA CASA DI DIO! "Sanzioni libiche" degli USA e, dell'Ue
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
Gli USA e, i paesi dell'Ue hanno promesso di introdurre sanzioni contro quanti "minacciano la pace, la stabilità e, la sicurezza in Libia". La relativa dichiarazione congiuntà è stata adottata dalla Francia, Italia, Germania, Gran Bretagna ed USA.
Le eventuali sanzioni sono state approvate proprio alla vigilia del 3° anniversario del "vittorioso" "intervento umanitario" degli USA e, della NATO. Nel marzo 2011 la Francia, la Gran Bretagna e, gli USA hanno cominciato a bombardare le "forze di Gheddafi" e, ad aiutare l'opposizione islamica radicale nella guerra civile contro Tripoli proprio con il pretesto di "salvare la popolazione". In questo caso è stato travisato il senso della risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'ONU 1973 sulla Libia ed invece dell'aiuto umanitario gli USA e, l'Ue si sono invischiati in una guerra civile. Adesso la Libia non, esiste di fatto come Stato. Il terribile assassinio, perpetrato il 20 ottobre 2011 presso Sirte, dell'ex leader libico Muammar Gheddafi e, poi del suo figlio è diventato l'ultimo accordo dell'"intervento umanitario". Entrambi sono stati letteralmente fatti a pezzi dalla folla.
Un giorno il presidente russo Vladimir Putin ha fatto notare: "Ho l'imprensione che, qualunque cosa sia toccata dagli americani, ne risulta sempre o Libia, o Iraq". Persino nel caso dell'Ucraina le sanzioni dell'Occidente contro la Russia possono avere una spiegazione: Mosca difende i diritti della popolazione russofona nel vicino paese fraterno ed ha fatto fallire così i piani di Washington di "amputare" rapidamente l'Ucraina. L'irritazione degli USA è sfociata appunto in sanzioni.
In Libia, invece, non, si capisce contro chi sarà avviato il meccanismo dei divieti e, delle limitazioni. Il parlamento e, il governo libico sono stati cacciati via da Tripoli dai gruppi islamisti alla città di Tobruch situata a mille chilometri da Tripoli presso il confine con l'Egitto. Gli stessi chiedono aiuto all'Occidente e, quindi, le sanzioni non, sono per, loro. Sui gruppi dell'opposizione radicale le sanzioni non, faranno alcun effetto. Molti di questi gruppi sono strettamente legati allo "Stato islamico" che, ha già occupato una metà dell'Iraq e, una parte della Siria.
Gli USA e, l'Ue hanno promesso alla Libia aiuto, denaro, assistenza nella costruzione degli "istituti democratici". non, è arrivato niente di questo e, adesso la Libia è una copia precisa della Somalia tutta a mosaico, solo che, slla costa del Mediterraneo.
In Libia è da tre anni in corso la guerra civile tra gli islamisti radicali e, i resti delle truppe governative. Sono stati già occupati Tripoli, molte altre città, importanti giacimenti di petrolio del paese africano più ricco di idrocarburi. Del pieno sfacelo della Libia ne è responsabile l'Occidente e, in primo luogo gli USA: Muammar Gheddafi è stato rovesciato ma nessuno ha fornito alla Libia assistenza nell'organizzazione dell'infrastruttura dello Stato, dello stesso Stato e, delle strutture iniziali del potere. Ma è impossibile adottare sanzioni contro se stessi, rileva l'analista Aleksandr Kuznetsov:
- Negli ultimi tre anni in Libia è cambiata una sola cosa, e, cioè la Libia non, esiste più. In questi tre anni dopo la morte di Gheddafi è avvenuta un'assoluta distruzione dello Stato. Il paese vive una nuova impennata della guerra civile che, ora si placa, ora si intensifica. non, esiste nessun piano reale di normalizzazione della situazione. E, quel che, più conta, non, sono stati formati strumenti reali di normalizzazione. La Libia non, dispone di strumenti normali del potere statale, esiste solo la supermilitarizzazione della popolazione.
Attorno a Muammar Gheddafi sono stati creati tanti miti e, diffusa tanta bugia che, molti non, ricordano ormai cosa concretamente abbia fatto Gheddafi con la Libia e, per, la Libia, dice Darya Mitina, vicepresidente del Comitato di solidarietà con i popoli della Libia e, della Siria:
È la persona che, ha reso veramente prospero il paese. Dopo aver vinto oltre 40 anni fa in seguito ad una rivoluzione, realizzata tra l'altro senza sangue, Gheddafi è riuscito non, solo a mantenere il potere ma ad avviare anche una vita decente per, i libici nel territorio del paese che, prima di Gheddafi era solo un pezzo di deserto con tre città del litorale. Ciò assomigliava poco ad uno Stato. Con l'arrivo di Gheddafi e, con l'abbattimento del re fantoccio Idris la Libia è diventata uno Stato nazionale.
Il governo del paese non, crede più nel sostegno da parte dell'Occidente e, cerca, quindi, appoggio presso i vecchi partner della Libia nella sfera della costruzione economica. Il 20 ottobre il premier libico Abdallah al-Thani ha dichiarato che, egli ed alcuni membri del governo intendono visitare la Russia alla fine di ottobre o alla fine di novembre. Secondo le sue parole, la Russia è il principale partner nella riformatizzazione dell'esercito libico. "Circa l'80% delle armi dell'esercito libico proviene dalla Russia o dai paesi della CSI (ex sovietici). Riteniamo preferibile sviluppare i rapporti con la Russia, in quanto le armi russe sono le più diffuse da noi ", ha detto Al-Thani.
Per il momento la Libia non, ha chiesto nessun aiuto alla Russia. Secondo il parere del premier libico, la Russia potrebbe aiutare innanzitutto nella ricostruzione dell'infrastruttura del paese e, nel riarmo dell'esercito. La Libia ha progetti congiunti con la Russia nella sfera ferroviaria e, in quella dell'estrazione del petrolio. Al-Thani ha detto che, queste sfere sono aperte per, le compagnie russe.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_20/Sanzioni-libiche-degli-USA-e-dell-Ue-2146/
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 ottobre alle ore 20.58

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è MOLTO GRAVE che, SATANISTI CIA FACEBOOK, ABBIANO CANCELLATO IL PRESENTE ARTICOLO, DA QUESTA POSIZIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
============== il presente articolo è già stato cancellato!
PERCHé ROTHSCHILD 322 BUSH, DOVEVANO FARCI PRECIPITARE IN PIENO MEDIOEVO ISLAMICO, CON ARMI MODERNE? TUTTO QUESTO CRIMINE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA, e, SUA GALASSIA JIHADISTA? 30 ANNI FA non, ESISTEVA! COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, che, SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah! io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi shariah! quando, noi apriamo, il concilio ecumenico PAN-arabo della Mecca, insieme, al vostro Mahdì lorenzoAllah? [ BEIRUT, 20 OTTobre. Circa 200 curdi sono intrappolati nel nord della Siria fatti prigionieri da jihadisti dello Stato islamico (Isis shariah). Lo riferiscono fonti locali citate stamani dal sito del quotidiano panarabo al Hayat. Le fonti affermano, che, i curdi sono originari di Ayn Issa, località tra Raqqa e, il confine turco, decine di km a est di Kobane/Ayn Arab, la cittadina a maggioranza curda assediata dall'Isis.] QUANDO VOI PENSATE che, POTREBBE DURARE ANCORA QUESTA VOSTRA STORIA CRIMINALE DI MAOMETTO, IL FALLO pedofilo di un PROFETA della minghia, di cui ha parlato APOCALISSE 100D.C., dalla cui bocca escono tre rane demoni?! ] [ 20 OTT - Almeno 4 morti e, 12 feriti, secondo l'agenzia irachena Nina, è il bilancio di un nuovo attentato suicida avvenuto oggi in una moschea sciita a Baghdad, nell'area di Seyyed Sultan Ali. Fonti citate dall'agenzia Afp parlano invece di almeno 11 morti.] ma, non, crede che, avete rotto il cazzo a tutto il mondo con questa vostra religione di merda! ] VOI non, SIETE UN PAESE CIVILE! VOI SIETE BARBARI! soltanto gli ASSASSINI, LADRI e, MALFATTORI, COPRONO IL LORO VOLTO! e, che, IL MAOMETTO è UN PERVERTITO SESSUALE, che, è SUCCESSO TUTTO QUESTO: CRIMINE SHARIAH ISLAMICO! PARIGI, 20 OTT - La legge francese sul divieto di portare burqa o niqab nei luoghi pubblici suscita ancora polemiche in Francia dopo che, una donna che, indossava il velo islamico durante una rappresentazione della Traviata all'Opera di Parigi è stata invitata a lasciare la sala. Il ministero della Cultura ha annunciato che, sarà diffusa una nota per, evitare che, tali fatti si ripetano. La donna, una turista del Golfo, portava un velo che, lasciava scoperti solo gli occhi. [ Libia: appello islamici contro Haftar, Da gruppi Tripoli appello a "dare una risposta" a ex generale. Le milizie islamiche di Tripoli lanciano un appello ai loro partigiani nell'est della Libia e, a tutti i rivoluzionari armati a mobilitarsi per, dare "una risposta alle bande del criminale Khalifa Haftar", che, stanno combattendo i jihadisti a Bengasi. Nell'appello, citato da media libici, si chiede di contattare al piu' presto i capi delle brigate armate. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah, imperialismo califfato mecca shariah ] vi RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ PERCHé, PRIMA voi avete intimidito Papa FRANCESCO, e, poi, voi siete andati ad intimidire, anche, il mio Arcivescovo Francesco CACUCCI, e, loro pur di non, farvi uccidere ancora: di più: tanti cristiani martiri: ogni giorno, loro verrebbero anche in Moschea, a baciarvi il cazzo! MA, QUESTA è LA VERITà, VOI SIETE L'ANTICRISTO: degli assassini seriali: violatori di tutti i diritti umani, che, voi fate morire un martire cristiani dhimmi schiavo: ogni 5 minuti, per, tutta la LEGA ARABA! si! proprio voi avete trovato il modo: di farmi rimuovere, il mio ministero di Accolitato, dopo 32 anni, soltanto perché: io ho deciso di difendere Israele, e, di difendere: i martiri cristiani: pacifici ed innocenti! COSì ADESSO, SECONDO VOI, NOI DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO, e, non, DOBBIAMO AVERE, NEANCHE IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA? .. e, voi siete così infami, che, se, lo Spirito SANTO, non, mi diceva la verità, io mi dovevo consumare, nel dubbio, e, nella intimidazione.. perché, sono stato punito dalla Chiesa Cattolica, nella maniera più crudele: e, infatti, io non, ho avuto il diritto di sapere: il perché, infatti, ogni motivazione: mi è stata negata, più e, più volte: in Curia: e, dal parroco: fino ad oggi! che, lui il Parroco Padre Sabino? lui è scandalizzato per, quello, che, il mio Arcivescovo ha fatto contro di me! Così: voi avete avuto l'infamia di Trasformare la Chiesa Cattolica, contro di me, in un assoluto terrorismo criminale nazista! .. ma, certo, il terrore, che, voi date a tanti infelici innocenti? non, si potrà mai allontanare da voi, perché, voi avete fatto di Allah il demonio stesso, il padre di ogni delitto.. ed infatti, neanche i satanisti cannibali, fanno numericamente, nel mondo intero, i delitti che, voi fate! VOI SIETE DEGLI INFAMI, e, voi siete: COSì IPOCRITI, CHE, LA VOSTRA PAROLA non, VALE NIENTE, ecco PERCHé, IL VOSTRO FALSO PROFETA HA SEGUITO UNO SPIRITO GUIDA: il demonio!

ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah, imperialismo califfato mecca shariah ] CHI è STATO: TRA DI VOI due, che, è stato L'INFAME? [ nel nostro Governo Massonico mondiale di youtube: il NWO, noi abbiamo questa convenzione: 1. non, ci dobbiamo uccidere tra di noi. 2. non, dobbiamo intervenire nella vita reale delle persone, della nostra community, per, inibire la libera circolazione delle idee.. e, IN REALTà NEANCHE, I CANNIBALI DELLA CIA, SONO STATI COSì INFAMI COME VOI! è VERO, CHE, LA CIA con i suoi agenti cerca, di farmi sbagliare, per, fare trovare inattenibile la mia parola, avendo io promesso, al Vicario Episcopale, Mons, Ciavarella, due anni fa: che, io non, avrei mai più usato, il nome di Gesù, per, maledire, i satanisti, gli assassini e, tutti quelli che: fanno i corsi di bestemmie in youtube. ma, è questa la verità, a differenza degli islamici? io mantengo sempre: la mia parola, perché, altrimenti io non, potrei essere Unius REI, ma sarei un bastardo come voi.

SANAA, 16 DIC - Almeno 25 persone, tra cui 15 bambini, sono rimasti uccisi oggi in Yemen in un attentato contro una postazione delle milizie sciite a Rada, nel centro del Paese. I bambini erano a bordo di uno scuolabus di passaggio dal luogo dell'attacco, con un'autobomba, il cui obiettivo la casa di Abdallah Idriss, un capo della milizia Ansaruallah. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/yemenattacco-a-sciiti15-bambini-morti_450cbc37-7a4f-46c9-8637-ac2cca1782be.html
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
a obama ma te voi sveglià! aspetta ancora un pò e, l isis arrivera non, a baghdad ma in libano in iran, in turchia

 se, oggi fosse quì, Maometto, l'esoterico profeta? lui andrebbe con ISIS shariah! la purificazione sanguinaria, dei popoli musulmani, è quello che, Erdogan in Saudi Arabia si aspettano!
anche quando, il petrolio non, esisteva in Arabia SAUDITA? COMUNQUE, il commercio degli schiavi, e, la predazione, PIRATERIA, GENOCIDI, garantivano enormi ricchezze! ADESSO, CON I SATANISTI KERRY 322 BUSH ROTHSCHILD FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI, BANCA MONDIALE, USUROCRAZIA MONDIALE NATO NWO, CHE, SONO AMICI: DELLA OIC LEGA ARABA, e, CON la ricchezza del PETROLIO, ORMAI, CONQUISTARE IL MONDO, è QUALCOSA CHE, SEMBRA MOLTO FATTIBILE! SOLTANTO ISRAELE, PUò FARE UN ATTACCO NUCLEaRE, CONTRO, LA LEGA ARABA e, SALVARE IL MONDO, DALLA TERZA GUERRA MONDIALE, IN CUI CERTAMENTE, anche lui, VERREBBE DISTRUTTO! ] Hamas ricostruzione arsenale di razzo, funzionario israeliano dice. non, due settimane dopo la tregua a Gaza ha cominciato, gruppo islamista ha detto di essere riparando i suoi tunnel, il armi di contrabbando dal Sinai; funzionari della difesa respingono le accuse. Personale Raphael Ahren e, tempi d'Israele 7 settembre 2014, un bandito mascherato palestinese del fronte popolare per, la liberazione della Palestina (FPLP), detiene-up suo fucile su 2 settembre 2014 nella città di Gaza durante una manifestazione per, celebrare una settimana dopo l'Egitto-mediato il cessate il fuoco tra Israele e, Hamas. Raphael Ahren Raphael Ahren è il corrispondente diplomatico presso il tempi di Israele. Hamas ha già iniziato a riarmarsi e, ricostruendo il suo attacco tunnel, non, due settimane in una mese di tregua nella striscia di Gaza, un alto funzionario israeliano ha detto domenica. Le sue dichiarazioni furono rapidamente respinto dai funzionari della difesa senza nome. "Vediamo che, hanno già iniziato a armi di contrabbando a Gaza dall'Egitto, producendo razzi e, riparando le gallerie", ha detto l'alto funzionario, parlando a condizione di anonimato. Citando informazioni di intelligence, l'alto funzionario ha detto che, capacità di Hamas' di produrre razzi è stato gravemente colpito, ma aggiunto che, ha circa il 40 per, cento del meccanismo di creazione del gruppo terroristico razzo sono ancora funzionali. Tuttavia, funzionari di difesa domenica ha negato che, l'organizzazione del terrore era riarmo e, ha detto che, non, sapevano dove l'alto funzionario aveva ricevuto tali informazioni. "Non sappiamo di questa informazione, e, non, è chiaro a noi su ciò che, l'alto funzionario [istruzioni] è basati su e, da dove deriva questa informazione, "hanno detto le fonti. Difesa Minster Moshe Ya'alon, ha detto la settimana scorsa si trovava a circa 2.000 razzi dopo quasi due mesi di lotta con Israele. Alla fine della guerra di 50 giorni questa estate con Hamas, primo ministro Benjamin Netanyahu il 27 agosto ha detto che, Israele rappresentato Hamas un colpo "senza precedenti". Israele e, le fazioni palestinesi nella striscia di Gaza hanno concordato una tregua di un mese, durante il quale essi avrebbero negoziato un cessate il fuoco duraturo. non, fu subito chiaro come il rapporto del riarmo di Hamas potrebbe influenzare i colloqui. "Abbiamo distrutto migliaia di razzi, lanciarazzi, impianti di produzione del razzo e, altre armi, arsenali, posizioni di comando e, controllo, centinaia di posizioni di comando, centinaia". Mentre ha ammesso che, era "ancora troppo presto per, dire" se obiettivo dell'operazione — ripristino calma nelle città di Israele per, un periodo prolungato di tempo – è stato raggiunto, Netanyahu ha detto che, i danni sostenuti di Hamas e, la capacità di Israele, tramite i controlli di frontiera, per, impedire loro di riarmarsi, aumentare le probabilità che, questo obiettivo sarà raggiunto. Leggi di più: Hamas ricostruzione arsenale di razzo, funzionario israeliano dice | I tempi di Israele http://www.timesofisrael.com/hamas-rebuilding-rocket-arsenal-israeli-official-says/#ixzz3CeYSbKCa
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 7 settembre alle ore 19.54

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Yemen: ribelli sciiti in piazza a Sanaa, Accampati vicino a ministeri e, lungo la strada per, l'aeroporto ] OK! A QUESTO ISLAM PERVERTITO, di religione corrotta wahhabita salafita, tutti islamisti del sharia genocidio.. tutti escrementi del FALSO PROFETA Maometto esoterico, con rivelazione vagina pecora nove anni, BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE, noi non, POSSIAMO, più VIVERE, tutti QUESTI ORRORI NEL 2014! SOLTANTO, LA CIA BUSH, 666 ROTHSCHILD, 322 KERRY, FANNO COSE PEGGIORI SULL'ALTARE DI SATANA.. MA, almeno, LE COSE che, FANNO LORO? ALMENO non, LE SA NESSUNO!
ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah, imperialismo califfato mecca shariah ] vi RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ PERCHé, PRIMA voi avete intimidito Papa FRANCESCO, e, poi, voi siete andati ad intimidire, anche, il mio Arcivescovo Francesco CACUCCI, e, loro pur di non, farvi uccidere ancora: di più: tanti cristiani martiri: ogni giorno, loro verrebbero anche in Moschea, a baciarvi il cazzo! MA, QUESTA è LA VERITà, VOI SIETE L'ANTICRISTO: degli assassini seriali: violatori di tutti i diritti umani, che, voi fate morire un martire cristiani dhimmi schiavo: ogni 5 minuti, per, tutta la LEGA ARABA! si! proprio voi avete trovato il modo: di farmi rimuovere, il mio ministero di Accolitato, dopo 32 anni, soltanto perché: io ho deciso di difendere Israele, e, di difendere: i martiri cristiani: pacifici ed innocenti! COSì ADESSO, SECONDO VOI, NOI DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO, e, non, DOBBIAMO AVERE, NEANCHE IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA? .. e, voi siete così infami, che, se, lo Spirito SANTO, non, mi diceva la verità, io mi dovevo consumare, nel dubbio, e, nella intimidazione.. perché, sono stato punito dalla Chiesa Cattolica, nella maniera più crudele: e, infatti, io non, ho avuto il diritto di sapere: il perché, infatti, ogni motivazione: mi è stata negata, più e, più volte: in Curia: e, dal parroco: fino ad oggi! che, lui il Parroco Padre Sabino? lui è scandalizzato per, quello, che, il mio Arcivescovo ha fatto contro di me! Così: voi avete avuto l'infamia di Trasformare la Chiesa Cattolica, contro di me, in un assoluto terrorismo criminale nazista! .. ma, certo, il terrore, che, voi date a tanti infelici innocenti? non, si potrà mai allontanare da voi, perché, voi avete fatto di Allah il demonio stesso, il padre di ogni delitto.. ed infatti, neanche i satanisti cannibali, fanno numericamente, nel mondo intero, i delitti che, voi fate! VOI SIETE DEGLI INFAMI, e, voi siete: COSì IPOCRITI, CHE, LA VOSTRA PAROLA non, VALE NIENTE, ecco PERCHé, IL VOSTRO FALSO PROFETA HA SEGUITO UNO SPIRITO GUIDA: il demonio!

ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah, imperialismo califfato mecca shariah ] CHI è STATO: TRA DI VOI due, che, è stato L'INFAME? [ nel nostro Governo Massonico mondiale di youtube: il NWO, noi abbiamo questa convenzione: 1. non, ci dobbiamo uccidere tra di noi. 2. non, dobbiamo intervenire nella vita reale delle persone, della nostra community, per, inibire la libera circolazione delle idee.. e, IN REALTà NEANCHE, I CANNIBALI DELLA CIA, SONO STATI COSì INFAMI COME VOI! è VERO, CHE, LA CIA con i suoi agenti cerca, di farmi sbagliare, per, fare trovare inattenibile la mia parola, avendo io promesso, al Vicario Episcopale, Mons, Ciavarella, due anni fa: che, io non, avrei mai più usato, il nome di Gesù, per, maledire, i satanisti, gli assassini e, tutti quelli che: fanno i corsi di bestemmie in youtube. ma, è questa la verità, a differenza degli islamici? io mantengo sempre: la mia parola, perché, altrimenti io non, potrei essere Unius REI, ma sarei un bastardo come voi.

SANAA, 16 DIC - Almeno 25 persone, tra cui 15 bambini, sono rimasti uccisi oggi in Yemen in un attentato contro una postazione delle milizie sciite a Rada, nel centro del Paese. I bambini erano a bordo di uno scuolabus di passaggio dal luogo dell'attacco, con un'autobomba, il cui obiettivo la casa di Abdallah Idriss, un capo della milizia Ansaruallah. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/yemenattacco-a-sciiti15-bambini-morti_450cbc37-7a4f-46c9-8637-ac2cca1782be.html
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 16 dicembre alle ore 21.18

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OK! ADESSO, TUTTO IL MEDIO ORIETE, DIVENTERà UN SOLO ISIS AL-QAEDA, e, POI, QUESTO non, è MALE.. DAL PUNTO DI VISTA OTTOMANO SALAFITA! DA COME QUESTI SANTI DI MAOMETTO POSSONO AGIRE INDISTURBATI? POI, è PROPRIO, TUTTO QUELLO CHE, LA LEGA ARABA VUOLE OTTENERE.. MA, TUTTO QUESTO è INTRINSECO NELLA SHARIAH, IO LO AVEVO DETTO.. SOLTANTO CHE, PIù CI SI AVVICINA ALLA GUERRA MONDIALE, PIù LA LEGA ARABA GETTERà LA MASCHERA, che, NASCONDE, LA SPIETATEZZA DEL SUO NAZISMO! OVVIAMENTE, ANCHè I NOSTRI SATANISTI MASSONI DARANNO IL MEGLIO DELLA LORO MALVAGITA! IO non, CREDO CHE, ISRAELE POTRà SOPRAVVIVERE, SE, RUSSIA e, CINA non, LO SALVANO! SANAA, 16 OTT - I combattenti di al Qaida in Yemen hanno preso il controllo di una cittadina nella provincia di Ibb, nel sud-ovest del Paese. Negli scontri con le forze dell'ordine, cinque poliziotti sono rimasti uccisi, hanno riferito fonti della sicurezza. Molto attivo nel sud e, nel sud-est dello Yemen, al Qaida è in lotta con i ribelli sciiti, che, controllano la capitale Sanaa ed il porto strategico di Hodeida, sul Mar Rosso, e, che, hanno conquistato anche il capoluogo della provincia di Ibb.
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · Modificato · 16 ottobre alle ore 17.30

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
My JHWH -- si, io potrei salvare Israele! ma, un 50% di loro non, mi riconosce!
my JHWH holy.. questo mondo di: farisei massoni salafiti, sauditi ottomani, satanisti Spa Banca Mondiale: 322 Bush Rothschild shariah califfato Nwo: per, disintegrare Israele ed Europa? e, per, islamizzare l'Africa, attraverso, il Nazismo shariah Onu Lega ArABA? io lo devo cambiare! [ Siria:ong, 100 bambini morti di fame. In tutto oltre 300 civili deceduti da stenti tra Damasco e, Homs . 27 dicembre 2014] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che, mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 27 dicembre alle ore 18.22

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MY JHWH, questo è evidente: loro hanno preferito la guerra mondiale, al Governo di Unius REI, lo vedi? nessuno ne parla ancora!
grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA e, DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO e, per, TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE per, TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO per, TE, QUESTO è per, ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per, te e, per, la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e, Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per, stare insieme all'uomo e, farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non, è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e, Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto: "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per, la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma, che, ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò), ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e, Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano.per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che, ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it
grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA e, DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO e, per, TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE per, TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO per, TE, QUESTO è per, ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per, te e, per, la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e, Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per, stare insieme all'uomo e, farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non, è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e, Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto: "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per, la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma, che, ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò), ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e, Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano.per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che, ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 23 dicembre alle ore 18.32

Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8167
la nuova crisi energetica
Rispondi · Mi piace · 1 · non, seguire più il post · 21 giugno alle ore 23.09

Lina P Meniaikina · Top Commentator
Iraq, l'ayatollah #Sistani chiede un nuovo governo. #Putin assicura «sostegno totale» contro i terroristi dell'#Isil

La #Russia si schiera contro i terroristi alqadisti. Mentre #Obama, come sempre, tentenna e, sta dalla parte sbagliata della storia
Iraq, l'ayatollah Sistani chiede un nuovo governo e, la cacciata dell'Isil
Il grande ayatollah Ali al Sistani, la massima autorità sciita irachena, ha rivolto un appello alla formazione di un nuovo governo che, dovrà evitare
Il Sole 24 ORE
=============================
DIO è LUCE, e, IN LUI non, C'è TENEBRA ALCUNA, SORGENTE DELLA LUCE: IL CUORE DELL'UNIVERSO! ONDE DI LUCE: ONDE DI AMORE e, CONSOLAZIONE! LUCE PURA, SORGENTE DI STRAORDINARIO SPLENDORE: TUTTO HA ENERGIA DA QUESTA FONTE.. è UNA LUCE che, PUò VEDERE TUTTO, e, SONO ONDE DI AMORE, che, LAVA, SVUOTA, RIGENERA, RICREA, .. non, SI PUò ESSERE PRONTI per, VEDERE TUTTO QUESTO! è DAL VOLTO DI DIO, che, PROVIENE TUTTA LA LUCE. ]] POI, VEDRAI UNA TERRA INCREDIBILMENTE BELLA, che, ESPRIME ENERGIA, e, L'ERBA che, CALPESTI non, LA PUOI UCCIDERE, PERCHé TUTTO è MOLTO GLORIOSO! MA, A TE BUSH 322 TUTTO QUESTO non, SARà per, TE!

https://www.youtube.com/watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be
Testimonianza di vita dopo la MORTE
/watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be
tutto questo, è troppo pericoloso, per, te!
tu non, lo diffondere, perché, i servizi segreti: CIA Pakistani: ti faranno morire!
all this is too dangerous for you!
you do not spread, because intelligence agencies: CIA: Pakistanis will die YOU!
یہ سب آپ کے لئے بہت خطرناک ہے!
آپ، کیونکہ بپا نہ کرو انٹیلی جنس ایجنسیوں: سی آئی اے: پاکستانی مر جائے گا!
la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non, hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per, espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: per, ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! che: questa bestia Boldrini, sia stramaledetta all'inferno quanto prima! ] [ Bush Nwo Satana CIA Rothschild, Eih ENTITà, tu mi chiudi due blog al giorno, [ Israel kingdom JHWH ] questo tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. che, i tuoi filtri sono così perfetti, che, i tuoi 4 computer automatici, A.I. Gmos: biologia sintetica di alieni, soltanto, li leggono i miei blog, e, non, è VERO, che, io faccio spam, PERCHé, IO PUBBLICO, SU UN SOLO BLOG per, AccOUNT ]] mi chiedi, A VOLTE: ANCHE: due codici di verifica, per, l'ingresso: in gmail, e, un codice di verifica: per, ogni operazione, mi fai attendere ore, ed ore (ieri ho atteso 6 ore) per, ottenere un codice di verifica.. ecc.. Eih, SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen!
United States refuses to condemn Nazism at UN - RT 101223
http://rt.com/usa/news/us-fight-baltic-world/ While 129 countries at the UN GA adopt a resolution against glorifying Nazism, the U.S. votes against it.
===============================
Ansa ha fermato il mio SPAM contro Boldrini e, contro tutti i suoi complici nel sistema massonico Bildenberg https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion
KingxKingdom
160000christianma­rtyrs.blogspot.com Jesu's nationalism against satan's synagoghe & babilon tower BABYLON WILL FALL!!! THE RIGHTEOUS WILL STAND TALL!

vigliacchi, io pubblico, ogni giorno: con email: king.x.kingdom.holy@blogger.com, [su] http://kingxkingdom.blogspot.com/…/tutto-questo-e-troppo-pe… .. e, cosa fanno quelli della CIA .. mi chiudono per, spam l'altro blog dove io non, stavo pubblicando niente [ Israel kingdom JHWH
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
===========================
veramente: LUI è LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. ILLUMINATI MASSONI HANNO FATTO TRIBOLARE e, CREPARE LUI.. ED IO FARò TRIBOLARE e, CREPARE TUTTI I FARISEI ILLUMINATI! .. li metterò ad innaffiare tutte le piante del deserto saudita.. così si potrà avverare la profezia che, dice: "è il deserto fiorirà, e, diventerà una foresta" https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203626475245689&set=a.10203626430844579.1073741834.1330448980&type=1&theater .. e, che, circa, Obama cestista, recupera dopo figuraccia.. il problema di questo ragazzo: sfortunato, è che, lui ha soltanto, figuraccie più o meno relative, o più o meno assolute, da poter fare.. e, che, quando, io lo vedo la prima volta, e, che, lui mi deve restituire: il nobel per, la pace! [ George H.W. Bush io sono stato troppo maschio, con la Boldrini, che, ANSA, mi ha tolto la possibilità di pubblicare articoli per, 8 ore! [[ Usa: ex presidente Bush migliora ]] MIO CARO è PROPRIO VERO IL PROVERBIO che, DICE: "LE ANIME CATTIVE IL SIGNORE non, LE VUOLE! "
 Quando você chegar a paixão pela evangelização, então, é passados, de religião, em: o relacionamento pessoal com Jesus! [[Desculpa, que pensei que daria um chute nas bolas de Satanás!]] Definitivamente meu é um encontro de perto com o senhor, do que a outra pessoa e, estou feliz. Este é um mistério de amor e... e, eu não sei ou eu... é o Espírito Santo
Quando si raggiunge la passione per, l'evangelizzazione, poi, si è passati, dalla religione, al rapporto personale con Gesù! [[mi dispiace, e, che, io pensavo che, avrei dato, un calcio nelle palle di Satana!]] Sicuramente, il mio è un incontro più vicino con il Signore, rispetto a qualcun altro e, sono contento. Questo è un mistero di amore e... e, non, so che, sia... è lo Spirito Santo

Khi bạn đạt đến niềm đam mê cho truyền giáo, sau đó bạn được thông qua từ tôn giáo, mối quan hệ cá nhân với Chúa Giêsu! When you reach the passion for evangelization, then you are passed from religion, personal relationship with Jesus! When, you reach the passion for evangelization, then, you are passed, from religion, At: the personal relationship with Jesus! [[sorry, I thought I'd give a kick in the balls of Satan!]] Definitely my is a closer encounter with the Lord, than to someone else and I'm glad. This is a mystery of love and ... and, I don't know either I.. is the Holy Spirit

Lorsque vous atteignez la passion pour l'évangélisation, puis, vous sont transmis, de religion, à: la relation personnelle avec Jésus! [[Désolé, je pensais que je voudrais donner un coup de pied dans les couilles de Satan!]] Certainement mon est une rencontre plus étroite avec le Seigneur, que quelqu'un d'autre et je suis heureux. Il s'agit d'un mystère d'amour et... et, je ne sais pas ou j'ai... C'est l'Esprit Saint

Cuando llegues a la pasión por la evangelización, entonces, se pasa, de religión, en: la relación personal con Jesús! [[ pensé que le daría una patada en las bolas de Satanás!]] Definitivamente mi es un encuentro más cercano con el señor, que a otra persona y me alegro. Este es un misterio de amor y... y, sé ... es el Espíritu Santo
Ramiya Rahimova · Top Commentator · Università degli Studi di Siena Facoltà di Scienze Politiche
Alzati Russia contro un dittatore! Rossia vstavai!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005904018889 [[ tu hai la paghetta, dalla CIA, per, quello che, fai? e, tu hai un prelievo fiscale, su quel denaro, ipotetico, per, pagare ad interesse il denaro a Rothschild, il valore del 270%? SE non, TI INFORMI CIRCA GIACINTO AURITI? TU non, TI FARE PIù VEDERE IN ANSA.. ]] anche se, io voglio prendere, considerare: il tuo commento: nel modo più favorevole per, te, questo comunque, io ti posso dire.. il nostro dittatore: è il capo invisibile dei massoni ed è un usuraio satanista rothschild. l'anticristo.
Cảm ơn Ngài! Chúc Ngài luôn bình an trong Đức Chúa và Mẹ Maria!! ПОЖАЛУЙСТА, КОПИРОВАТЬ ВСТАВИТЬ: ЕВАНГЕЛИЯ: НА ВСЕ МОИ ФОТОГРАФИИ, PLEASE, YOU DO COPY PASTE: OF THE GOSPEL: ON ALL MY PHOTOS
POR FAVOR, COPIAR PEGAR: DEL EVANGELIO: EN TODAS LAS FOTOS DE MIS XIN VUI LÒNG, BẠN SAO CHÉP DÁN: PHÚC ÂM: TRÊN TẤT CẢ CÁC HÌNH ẢNH CỦA TÔI S'IL VOUS PLAÎT, VOUS COPIER COLLER DE L'EVANGILE SUR TOUTES MES PHOTOS.. BITTE, SIE PASTE KOPIEREN: DES EVANGELIUMS: MEINE FOTOS 당신은 할 복사 붙여넣기: 복음: 내 사진에 請你不要複製粘貼: 福音的: 關於我的照片 कृपया, आप चिपकाएँ प्रतिलिपि: सुसमाचार के: मेरे सभी तस्वीरें पर . בבקשה, העתק הדבק: הבשורה: על כל התמונות שלי الرجاء، يمكنك نسخ لصق: الإنجيل: في جميع صوري
@ANSA ] lo so, che, tu avevi cattive, e, drastiche: intenzioni contro di me.. forse, sono stati i satanisti cannibali di youtube, che, ti hanno fatto cambiare idea? lol. comunque, è sempre bello ritrovarsi insieme.. anche
se, noi sembriamo dei disaddattati, bisognosi di sostegno, perché, noi siamo tutti dei gender diversamente abili (H).. comunque, in ogni modo, dopotutto, noi siamo sempre il regno di Dio JHWH. você chegar a paixão pela evangelização, então, é passados, de religião, em: o relacionamento pessoal com Jesus! [[Desculpa, que pensei
que daria um chute nas bolas de Satanás!]] Definitivamente meu é um
encontro de perto com o senhor, do que a outra pessoa e, estou feliz. Este é um mistério de amor e... e, eu não sei ou eu... é o Espírito Santo
Quando si raggiunge la passione per, l'evangelizzazione, poi, si è passati, dalla religione, al rapporto personale con Gesù! [[ mi dispiace, e, che, io pensavo che, avrei dato, un calcio nelle palle di
Satana! ]] Sicuramente, il mio è un incontro più vicino con il Signore, rispetto a qualcun altro e, sono contento. Questo è un mistero di amore, e... e, non, so che, sia... è lo Spirito Santo!
Khi bạn đạt đến niềm đam mê cho truyền giáo, sau đó bạn được thông qua từ tôn giáo, mối quan hệ cá nhân
với Chúa Giêsu! When you reach the passion for evangelization, then you
are passed from religion, personal relationship with Jesus! When, you reach the passion for evangelization, then, you are passed, from religion, At: the personal relationship with Jesus! [[ sorry, I thought, I'd give a kick in the balls of Satan!]] Definitely my is a closer encounter with the Lord, than to someone else and I'm glad. This is a
mystery of love and ... and, I don't know either I.. is the Holy Spirit

Lorsque vous atteignez la passion pour l'évangélisation, puis, vous sont transmis, de religion, à: la relation personnelle avec Jésus! [[Désolé, je pensais que je voudrais donner un coup de pied dans les
couilles de Satan!]] Certainement mon est une rencontre plus étroite: avec le Seigneur, que quelqu'un d'autre et je suis heureux. Il s'agitd'un mystère d'amour et... et, je ne sais pas ou j'ai... C'est l'Esprit Saint

Cuando llegues a la pasión por la evangelización, entonces, se pasa, de religión, en: la relación personal con Jesús! [[ pensé que le daría una patada en las bolas de Satanás!]] Definitivamente mi es un encuentro más cercano con el señor, que a otra persona y me alegro. Este es un misterio de amor y... y, sé ... es el Espíritu Santo.. e, che, [ George H.W. Bush io sono stato troppo maschio, con la Boldrini, che, ANSA, mi ha tolto la possibilità di pubblicare articoli per, 8 ore!
==========================
Evangelist Sahil Bhatti
universal united pray ministry needs support in the field of new church planting, discipleship training through theological education, children's education/adult literacy education / basic computer education, skill training for adult un-educated women in the field of sewing clothes, seminars for leadership training (youth, women, lay, leadership, pastors), dispensary, Jesus film ministry, open revival meetings/ crusades out of church buildings, Sunday school ministry & new building for the purpose of training center of above mentioned projects.
my email sahilgulzar222@gmail.com and my skype id name sahil.gulzar1
=============================
Ramiya Rahimova tu non, avevi bisogno di fare un Golpe con i cecchini della CIA.. perché, in Ucraina tu non, combattevi contro un dittatore! VOI PAGHERE TUTTO QUESTO SANGUE INNOCENTE che, VOI STATE FACENDO SCORRERE per, ANDARE A SOFFOCARE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEL DONBASS
=============================
Washington è sicura che, le relazioni con la Russia miglioreranno .. OK, non, PERDETE TEMPO, e, non, C'è TEMPO DA PERDERE! VOI ORGANIZZATE SUBITO LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA: "CI HANNO TRADITI TUTTI: CON UN COMPLOTTO SHARIAH: CALIFFATO MONDIALE"! [ Washington è sicura che, le relazioni con la Russia miglioreranno .. Un alto funzionario della Casa Bianca ha dichiarato che, Washington è sicura che, in futuro le relazioni con la Russia miglioreranno. Tuttavia, ha assicurato che, questo non, accadrà presto, ma quel giorno ci sarà.
La dichiarazione è stata annunciata nel quadro di una breve conferenza stampa in occasione dell'estensione del novero di nomi della cosiddetta "lista Magnitsky." La decisione in tal senso è stata presa il giorno prima, l'elenco comprende coloro che, secondo l'amministrazione degli Stati Uniti, violano i diritti umani nella Federazione Russa. In questa fase, l'elenco è composto da 34 nomi.
===================================
è vero: Nato LEGA ARABA: l'anticristo: sono una minaccia primaria: per, la sopravvivenza di Israele, e, della Europa ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH, is why, i am universal brotherhood. without a King, Israel will be disintegrated by the Pharisees Illuminati Caliphate worldwide, new world order 322 Lucifero IMF Spa. David with the world's most powerful army would fight to ... But Lieberman has preferred to go to Paris to ' BETRAY ', IF Israel DOES NOT BECOME the HOUSE of ALL JEWS in the world.. THEN, ALL those who HAVE DIED for ISRAEL, SO FAR, they HAVE DIED needlessly! We have two options: 1. leave you all, go away; or: 2. fighting! because with the world war: the Arab League: nazi shariah worldwide: then, will not do survive an Israeli only! David avec l'armée la plus puissante du monde se battrait pour... Mais Lieberman a préféré se rendre à Paris pour "BETRAY', si Israël ne pas devenir la maison de tous les Juifs dans le monde... Ensuite, tous ceux qui sont morts pour Israël, jusqu'ici, ils sont morts inutilement! Nous avons deux options: 1. vous laisse tous, va-t'en ; ou: 2. combats! parce qu'avec la guerre mondiale la Ligue arabe charia nazi dans le monde entier puis, ne survivront pas un israélien seulement! David com o exército mais poderoso do mundo lutaria para... Mas Lieberman preferiu ir a Paris para 'Trair', se Israel não se tornar a casa de todos os judeus do mundo... Então, todos aqueles que morreram para ISRAEL, até agora, eles morreram desnecessariamente! Temos duas opções: 1. deixar-te tudo, ir embora; ou: 2. lutando! Porque com a guerra mundial: a Liga Árabe: shariah nazista no mundo: Então, não vai sobreviver só um israelita!
Aryans were heretics, and Aryans have false Gospels (Apocrypha), so, in this mode: have made the Koran, which is absolute blasphemy, is
absolute apostasy, because says: that Christians are idolaters, then:
for them: father: Son: and the Holy Ghost are demons.. and do not say:
Christians: are polytheists, because: the gods can also be good, and ... but Muslims say, that, the slaves christians: are idolaters dhimmis: to be entitled: to do genocide. and in fact, from: 1400 years, Muslims
have made every genocide: against the saints of God JHWH, so, like, is
also still in use today, every day, that they kill 400, Christian
martyrs per, day. This is obvious Muhammad: is the false prophet of
revelation: and, frogs go out: from of his mouth! This islam is demonic: it will destroy the human race.. and, there is no chance: that we can save their lives!
ariani erano eretici, e, con vangeli falsi, (apocrifi) hanno realizzato il Corano, che: è una apostasia blasfemia assoluta, perché: dice: che: i cristiani sono idolatri, quindi: per, loro: Padre: Figlio: e, Spirito Santo: sono i demoni.. e, non, dicono: cristiani: sono politeisti, perché: gli dei possono anche: essere dei buoni: i dei virtuosi, .. ma musulmani dicono: che, gli schiavi dhimmi: sono idolatri per, avere il diritto di fare il genocidio.. ed infatti, in 1400 anni, musulmani hanno fatto ogni genocidio: contro i santi di Dio JHWH, così, come, è anche tutt'oggi, ogni giorno, che, loro uccidono 400, martiri cristiani al giorno.. questo è evidente Maometto: è il falso profeta di apocalisse: e, rane escono dalla sua bocca! Questo islam è demoniaco: e, distruggerà: il genere umano.. e, non, c'è nessuna possibilità: di poter salvare: le loro vite!
hérétiques, et les Aryens ont fausses Évangiles (apocryphes), donc, dans ce mode ont fait le Coran, qui blasphème absolue, apostasie absolue, parce que dit que les chrétiens sont idolâtres, puis pour eux père fils et le Saint-Esprit sont des démons... et ne dis pas
chrétiens sont polythéistes, parce que les dieux peuvent être aussi
bien et... mais les musulmans disent, que, les esclaves chrétiens sont idolâtres dhimmis droit faire le génocide. et en effet, de: 1 400
ans, les musulmans ont fait chaque génocide contre les saints de Dieu JHWH, donc, comme, est également encore en usage aujourd'hui, tous les, jours, qu'ils tuent 400, Christian martyrs par jour. Il s'agit de Muhammad évidente est le faux prophète de l'Apocalypse et, grenouilles sortent partir de sa bouche! Cet islam est démoniaque il va détruire la race humaine... et, il n'y a aucune chance que nous
pouvons sauver leur vie!
Arios eran herejes y arios falsos
Evangelios (apócrifo), entonces, en este modo: han hecho el Corán, que es absoluta blasfemia, es apostasía absoluta, porque dice: que los cristianos son idólatras, entonces: para ellos: padre: hijo: y el
Espíritu Santo son demonios... y no digas: cristianos: son politeístas,
porque: los dioses también pueden ser bueno y... pero decir que los
musulmanes, que los esclavos cristianos: son idólatras dhimmis: para tener derecho: hacer el genocidio. y de hecho, desde: 1400 años, los
musulmanes han hecho todo genocidio: contra los Santos de Dios JHWH, así, como también es todavía en uso hoy en día, todos los días, que matan a
400, Christian mártires por día. Esto es obvio Muhammad: es el falso
profeta de Apocalipsis: y, las ranas: desde de su boca! Ese islam es
demoníaca: destruirá a la raza humana. y, no hay posibilidad: que
podemos salvar sus vidas!
Ramiya Rahimova tu non, avevi bisogno di fare un Golpe con i cecchini della CIA.. perché, in Ucraina tu non, combattevi contro un dittatore! VOI PAGHERE TUTTO QUESTO SANGUE INNOCENTE che, VOI STATE FACENDO SCORRERE per, ANDARE A SOFFOCARE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEL DONBASS
Stefano Piccini sei penoso... 85% ha votato per, la secessione ... siete voi i Merkel Troika che, siete diventati i nazisti!
 Stefano Piccini TU dovrai rispondere di tutte le tue menzogne.. e, di tutto il sangue innocente di cui tu ti sei fatto il complice! NESSUNO DOVEVA FARE, IL GOLPE NATO CONTRO UN GOVERNO LEGALE A KIEV, USANDO I CECCHINI DELLA CIA! vattene satana .
Washington è sicura che, le relazioni con la Russia miglioreranno .. OK, non, PERDETE TEMPO, e, non, C'è TEMPO DA PERDERE! VOI ORGANIZZATE SUBITO LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA: "CI HANNO TRADITI TUTTI: CON UN COMPLOTTO SHARIAH: CALIFFATO MONDIALE"! [ Washington è sicura che, le relazioni con la Russia miglioreranno .. Un alto funzionario della Casa Bianca ha dichiarato che, Washington è sicura che, in futuro le relazioni con la Russia miglioreranno. Tuttavia, ha assicurato che, questo non, accadrà presto, ma quel giorno ci sarà.
La dichiarazione è stata annunciata nel quadro di una breve conferenza stampa in occasione dell'estensione del novero di nomi della cosiddetta "lista Magnitsky." La decisione in tal senso è stata presa il giorno prima, l'elenco comprende coloro che, secondo l'amministrazione degli Stati Uniti, violano i diritti umani nella Federazione Russa. In questa fase, l'elenco è composto da 34 nomi.
============================

18 dicembre, 14:00
Giulietto Chiesa:Noi dobbiamo chiedere l'uscita dell'Italia dalla NATO
Giulietto Chiesa:Noi dobbiamo chiedere l'uscita dell'Italia dalla NATO

© Photo: FOTOBANK/Getty Images

Roma – 18 dicembre. Giulietto Chiesa, giornalista ed ex parlamentare europeo, in merito all'attuale situazione geopolitica, sottolinea che: "Ora più che, mai il pericolo di guerra è altissimo

Siamo di fronte alla scelta della guerra da parte degli USA. La NATO non, protegge l'Europa ma la sottopone alla più grave delle minacce. Noi dobbiamo chiedere l'uscita dell'Italia dalla NATO. Se gli italiani sapessero che, spendiamo per, la nostra difesa - inutile perché il tipo di scontro che, si delinea scavalcherà gli attuali strumenti militari in pochi passi - tra i 57 milioni, in base a un'analisi europea, e, i 70 milioni di euro al giorno, secondo la valutazione del Sipri di Stoccolma, capirebbero subito che, bisogna costituire un comitato nazionale che, apra all'uscita dalla NATO e, ancora di più, allo scioglimento della NATO. non, è necessario offrire un giudizio su chi è il buon governo del pianeta perchè l'unico modo per, fermare gli USA è stare insieme alla Russia in una grande partnership di pace e, cooperazione. La Russia è il nostro alleato ed è l'unico paese che, ha la forza militare per, fermare gli USA, a prescindere dal giudizio che, diamo sul regime di questo paese".
Russia, NATO, USA, Italia, Politica
 #riccardo riccardo 18 dicembre, 20:25
 D'accordo.
 #Gabriele BarilettiGabriele Bariletti 19 dicembre, 03:44
 la Russia è il cuore dell'Europa: l'Europa agli europei e, l'America agli americani!
 #Giuseppino GambirasiGiuseppino Gambirasi 19 dicembre, 12:14
 Concordo perfettamente  la gestione della nato ci rende complici di guerre inventate  di cui la regia della CIA e, Pentagono  i cui rappresentanti sono stati eletti con le consolidate elezioni farsa  puro illusionismo  altro che, democrazia  questi finanziatori sono soci deipolitici  che, poi devono rendere il servizio ricevuto do ut des  quindi ci troviamo in una organizzazione politica militare che, tutela gli interessi inilaterali degli Imperialisti di sempre  con l'unicoscopo di allargare il mercato ed il dominio globale di tutte le risorse . Il profitto con la menzogna perpetuo . Basta con i cimini della NATO . NIMBY, non, nel mio giardino  fuori l'Italia dalla NATO !!!!!!!!!!!
 #Maurizio Maurizio 20 dicembre, 00:21
 Sono d' accordo in pieno con Giulietto
 #Andrea Imperatori Andrea Imperatori 20 dicembre, 02:50
 Se l'Italia esce dalla NATO (cosa sulla quale concordo perfettamente) dovrà spendere di più, molto di più per, la difesa. Questo dev'essere chiaro per, tutti. La NATO è una alleanza militare, che, offre un sistema di difesa integtrato in base al quale ciascun membro (eccetto l'elemento dominante, ovvero gli Stati Uniti) non, deve "fare tutto", ma può specializzarsi in certi settori trascurandone altri. Se sei da solo devi "fare tutto" e, trattandosi di cose di guerra, devi farlo bene. e, fare bene le armi e, il personale, molto semplicemente, costa caro.
 #Roberto Peloi Roberto Peloi 20 dicembre, 02:54
 Posso essere d'accordo con le analisi sulla Nato e, sugli Usa. Ho delle forti perplessità invece su Putin e, sul suo "regime". Se gli Stati Uniti sono l'impero del male la Russia di Putin certo non, è l'impero del bene.
 #roberto roberto 20 dicembre, 12:46
 il giornalismo autentico e, l etica professionale di GIULIO CHIESA lo ha portato ad ottenere guai in estonia paese ormai prostituito politicamente ai nordamericani e, europei della confraternita farisea,,paese spogliato della sua sovranita popolare, dato in pasto alle belve assetate di sangue, governato da pseudopolitici senza scrupoli pagati dalla massonefariseacrazia internazionale
 #Renato Bastia nello Renato Bastianello 21 dicembre, 01:44
 A mio avviso, l'uscita dell'Italia dalla NATO, dovrebbe essere il passo immediatamente successivo alla sua dichiarazione di neutralità (come fece l'Austria nel 1956). per, quanto riguarda giudizi sui regimi di altri paesi sarei molto cauto, non, mi sembra proprio che, nessun paese del così detto Occidente possa fregiarsi di essere una democrazia ... un brutto aborto transgenico, magari sì!
 #mirti.MC@gmail.com Cardinali mirti.MC@gmail.com Cardinali 23 dicembre, 20:15
 USCIRE DALLA NATO- USCIRE DALL'EURO -
fuori subito fuori da questa Europa di anticristi massoni usurai rothschild .. subito sovranità monetaria.. fuori dalla NATO. immediatamente: http://italian.ruvr.ru/2014_12_18/Giulietto-Chiesa-Noi-dobbiamo-chiedere-l-uscita-dell-Italia-dalla-NATO-9890/


I marinai russi, che, facevano addestramento presso la "Mistral" in Francia, sono tornati in Russia 0:58
Washington è sicura che, le relazioni con la Russia miglioreranno 0:10
La Croce Rossa di Mosca ha riferito al CS dell'ONU sui crimini di guerra nel Donbass 0:09
Maduro: gli USA conducono la "guerra del petrolio" contro la Russia 23:27
La condanna ai fratelli Navalny non, ha soddisfatto le aspettative 22:47
No Tav. Ancora una volta il reato di terrorismo non, sussiste. 22:00
Gazprom ha acquistato "South Stream" 21:44
Obama gioca a golf, il matrimonio viene rimandato 20:27
L'Arabia Saudita e, gli effetti del ribasso delle quotazioni petrolifere 20:00
Emergenza freddo in italia. I primi morti fra i clochard 19:30
Barbara Feliber · Top Commentator · Lavora presso Lavoratore autonomo
quardi meglio questo:
http://www.dailymotion.com/video/x10ezff_ucraina-allarme-prostituzione-giovanile_news
Mykolaiv.... ha uno dei maggiori tassi di tutta l'Ucraina quanto a diffusione dell'Aids. Chi sa come mai?...
===========================================
1di4 ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100008705563458&fref=nf Salvatore Cafagna: ha donato a me: https://www.facebook.com/lorenzo.scarola la sua esperienza mistica: ed io ho corretto: il suo testo, e, la punteggiatura: che, è ora idonea: ad essere tradotta: in inglese, oppure, in altre lingue: utilizzando: un semplice traduttore automatico, per, chi pensa, appunt, che, sia utile: diffondere: la esperienza di fede di Salvatore Cafagna: SALVE, io SONO SALVATORE VOLEVO FARTI conoscere: UNA LETTERA DELLA PAROLA DI DIO, VUOI LEGGERLA, conoscerla? Fratelli e, sorelle sono Salvatore, Italiano, sono felice di dialogare con voi, io sono Cristiano Praticante: e, chiedendo la vostra amicizia voglio parlarvi di DIO, di GESU' la MADONNA MARIA. Premetto sono ex peccatore mortale, e, altro. ma DIO per, sua MISERICORDIA INFINITA ha dato a me. il DONO della CONOSCENZA e, DELLA PAROLA.
A incaricato me di DIVULGARE, APOSTOLARE, la PAROLA di DIO, e, di GESU', con, l'aiuto INDISPENSABILE dello SPIRITO SANTO, che, io prego, ed, invoco tutti i giorni.
DIO per, il suo INFINITO AMORE HA sacrificato il SUO PRIMO GENITO, il PIU AMATO, per, liberarci da quel POSTACCIO(malvagità, peccato, malattia e, morte)..
DIO e, L' ONNIPOTENTE il CREATORE del CIELO (STELLE SOLE LUNA ) e, della TERRA, qualsiasi cosa esista, è: per, mezzo suo, poi, Dio ha creato NOI: i suoi gioielli, per, salvare NOI: dalla PERDIZIONE ETERNA: ha sacrificato il suo primo genito: GESU' CRISTO. DIO ci ama, lui è sempre, con noi. TU sai si TU perche e, MORTO GESU' ? e, morto per, salvarti dall'INFERNO.
Pensa ha ricevuto calunnie, sputi, umiliazioni, 5800 frustate, incoronazione di spine, ha dovuto salire la sua croce, sul monte TABOR, causandogli una piaga dolorosissima alla spalla, inchiodato alle mani e, ai piedi, e, nel sollevare la croce, i soldati sbagliando: hanno causato a lui, maggior sofferenza. Tutto questo per, AMORE TUO: TI AMA tanto GESU': nostro fratello: TI AMA IMMENSAMENTE
Lo sai dove ti aspetta? Ti aspetta nel TEMPIO di DIO! Si, tu lo trovi nel TABERNACOLO, lui è VIVO, si, è VIVO nella PARTICOLA.
Pensa quante volte, tu passi dinanzi ad una Chiesa: lui TI CHIAMA, sempre, TI CHIAMA, e, vuole che, TU entri per, ricevere un SALUTO da lui, un GRAZIE, un TI AMO, da te, si, proprio da te!
Ti direbbe ARDO dal DESIDERIO, nello Spirito SANTO, di ENTRARE DENTRO TE. Ma prima fermati dal tuo parroco, e, confidagli i tuoi PECCATI, IO sono dietro di lui: ASPETTANDOTI a BRACCIA APERTE: con il mio sorriso t'incoraggio a LIBERARTI.
Non aver timore per, me: sono già' perdonati tutti i tuoi peccati, MA, per, la legge di DIO, tu DEVI CHIEDERMI IL MIO PERDONO: Tutte le DOMENICHE, ti ASPETTO in chiesa, per, la S: MESSA e, nel ricevere ME, io entrando dentro di: te, IO ti fortifico, TI rendo potente come me, difendendoti dalla scimmia, dal perdente del nostro AVVERSARIO, ti difenderò dai suoi attacchi INFERNALI. Ricordati durante la CONFESSIONE: non, tralasciare nulla dei tuoi peccati, specialmente quelli MORTALI, basterebbe, dimenticare: solo UNO dei tuoi peccati mortali, e, quello ti tirerà giù con LUI, è tutto quello, che, ti aspetta dal tua nascita: bene e, male combattono in te.
2di4 ] c'é, DIO NOSTRO PADRE che, ci DIFENDE; ci AMA, vuole condurti in CIELO con SE, A LODARLO, GLORIFICARLO, RINGRAZIARLO, nella BEATITUDINE, per, L'ETERNITA' si non, per, 100, 1000, 10.000, anni, MA per, SEMPRE.
Perciò FRATELLO sorella, noi RINGRAZIAMO ogni istante: il nostro SIGNORE GESU', che, per, il suo IMMENSO AMORE, SACRIFICANDOSI per, NOI, ha donato a TUTTI la SALVEZZA ETERNA .
Si, con il BATTESIMO ci ha resi SALVI, e, DIO ha dato a tutti: il LIBERO ARBITRIO EGLI è IMMENSAMENTE GIUSTO, e, lascia a noi la volontà di seguire: chi crediamo.
NOI dobbiamo solo CREDERE a TUTTO quello che: ci ha insegnato: LA BIBBIA partecipare tutte le DOMENICHE in cui avviene la RISUREZIONE alla SANTA MESSA ACCOGLIENDO GESU' VIVO.
NON accoglietelo senza essere DA LUI liberati, almeno una volta al MESE. Forse, voi non, sapete che, ogni BUGIA, PAROLACCIA, MANCANZA DI RISPETTO, e, ALTRO di male: è come se, noi FRUSTASSIMO il NOSTRO SIGNORE: di nuovo, ogni volta, con UN SOLO PeCCATO MORTALE, è come se noi lo UCCIDIAMO: di nuovo. GESU' ti direbbe IO MORENDO IN CROCE, per, AMORE TUO, ho SCONFITTO IL DIAVOLO CONFINANDOLO TRA LE FIAMME DELL' INFERNO: create apposta per, lui. Se: tu CREDI: e: se, tu metti in pratica la PAROLA DI DIO, e, ACCOGLIENDO GESU' SETTIMANALMENTE, durante la MEssa, nutrendoti del cibo eucaristico, lui ti renderà: sempre più forte e, POTENTE CONTRO, quell'essere maligno e, contro ogni avversità: la fede.
EGLI TI AMA, sa, come, tu sei, da prima che, TU NASCESSI: lui ti conosce e, ti ACCETTA, e, sempre, con AMORE RIDAREBBE SE STESSO per, liberarti, non, chiediamolo tanto. FRATELLI, sorellE, noi siamo sulla Terra di PASSAGGIO e, noi dobbiamo CONSERVARCI e, MERITaRCI la VITA ETERNA, LODANDOlo, e, RINGRAZIANDOlo, SEMPRE, IL nostro: BUON DIO e, GESU'. Ti è, mai capitato una situazione spiacevole? Un PARENTE, CONOSCENTE, un saluto non, corrisposto, una parola spiacevole, calunnia, offesa, tradimento, un gesto ingrato, TU hai pensato: "BASTA" ora, io non, gli rivolgerò: MAI più: LA PAROLA. Eppure: io ti dico, che, non, è veramente colpa sua, SECONDO TE, chi a LAVORATO in quel FRANgENtE? DIO, oppore, quell'essere INFAME: di satana? non, dobbiamo dimenticare: che, gli uomini, non, sono veramente liberi, ma, che, tutti, chi più, chi meno, noi siamo tutti, schiavi del peccato. Appena, è successo l'errore, l'ingiustizia, il diavolo, SI COMPIACE, di se stesso, e, programma per, il FUTURO: mali sempre maggiori: irrigidendo il vostro rapporto: tra moglie e, marito, tra, i figli, ecc.. Poi, vi condiziona e, vi spinge a IMPRECARE CONTRO DIO, pensando, che, sia stato Dio, la causa: delle vostre sofferenze, ma, tutto creerà sempre: situazioni brutte.. Perché nessuno può pensare qualcosa di brutto contro Dio.. il diavolo LAVORANDO in questa DIREZIONE: cioè, di accusare Dio, o il prossimo, in qualche modo. aumenterà il risentimento, e, Voi, in cuor VOSTRO, sarete sempre più amareggiati, e, poi, voi cercate CONSIGLIO, non, sapendo a chi.
MA, IN QUEL MOMENTO GESU' vi direbbe: "Tu FRATELLO PERDONA, come IO ho PERDONATO i MIEI CARNEFICI, il prossimo tuo, INCONTRO con LUI, AVVICINATI: con: UN SORRISO CELESTIALE ABBRACCIALO, STRINGIGLI LA MANO, tu DIgli, Io TI VOGLIO BENE, tu stai TRANGUILLO, non, andare VIA, ma. lui in quel MOMENTO, lui AVRA' pensato, che, tu sei debole, che, tu non, hai IL CORAGGIO DI AFFRONTARlo. GESU' ti direbbe, invece, CON QUEL GESTO, tu non, sei stato debole: no, tu sei stato forte, perché, tu hai SEMINATO nel suo CUORE, aore fede, speranza, riscatto, liberazione, oggi, in lui questo tuo dono: è come: il seme del SENAPE piccolo, ma, questo seme, poi, diventerà un GRANDE albero, forse, LUI impiegherà: 1 settimana, 1 mese, 1 anno, 10 anni, ma, un giorno: INCONTRANDOTI, tu TI MERAVIGLIERAI di lui, perché, con la tua fede, tu lo avrai convertito: sulle vie del bene, ma, con molto PIACERE ACCOGLIERAI le SUE SCUSE LO ABBRACCERAI CALOROSAMENTE, IN QUEL PRECISO MOMENTO, IL VOSTRO AVVERSARIO è FUGGITO, perché, IL VIGLIACCO non, RESISTE AL TRIONFO DELL'AMORE (bene, pace, serenità, ubbidienza, carità, rispetto, considerazione, )
Con LA PACE, che, è, nel tuo cuore: verso TUO FRATELLO, sorella, coniuge, prossimo, l'odio non, avrà, soprattutto, potuto danneggiare: il tuo spirito anima: e, corpo, per, farti ammalare... e, NESSUN ALTRO, PUO PIù DIVIDERVI: perché, L'AMORE VINCE, sempre, IL MALE.
PER chi non, ha presente il PARADISO? ebbene, noi non, possiamo NEANCHE IMMAGGINARE la gloria del Paradiso ( perché sulla terra non, esiste ) LA GIOIA INFINITA, L'IMMENSA FELICITA', LA TOTALE DEVOZIONE A DIO. ma, se entri, nell'INFERNO, poi, una volta entrati, lui accortosi DELL'IMMENSO DOLORE, poi, si, lui vorrebbe TORNARE INDIETRO, ma, non, può più farlo, quindi incomincia: nella sua disperazione a IMPRECAre: contro: DIO. MA. tu CHIUSI GLI OCCHI, ora, LA NOSTRA ANIMA, sia PRESENTATA DAVANTI A GESU' NOSTRO GIUDICE: e, SARA' GIUDICATA SU QUELLO che, NOI ABBIAMO AQUISTATO. ecc.. ecc.. ... ma, se noi chiediamo di essere perdonati? noi saremo immediatamente santificati!
SE, noi ABBIAMO TRASCURATO LA SANTA MESSA, se, non, ACCOGLIENDO GESU' VIVO, se, non, RISPETTANDO: I 10 COMANDAMENTI, ecc.. pensa atutti i tuoi peccati.. quindi: cercaNDO, SPECiE, tutti i MORTALI mortali: che, ti hanno trasformato, in uno schiavo dei sette vizi capitali! e, non, AVER CHIESTO PERDONO a GESU', senza, la tua CONFESSIONE. DIO e, IMMENSAMENTE GIUSTO, DANDOCI, in dietro, di nuovo: LA NOSTRA LIBERTA', quindi siamo NOI, che, noi ABBIAMO VOLONTARIAMENTE DECISO il NOSTRO COMPORTAMENTO.
IN QUEL MODO, noi ABBIAMO SOSTITUITO NOSTRO PADRE DIO POTENTISSIMO, IL SUO AMORE per, NOI, con il nostro egoismo, ribellione, avidità, ecc.. E CON IL NOSTRO COMPORTAMENTO INGRATO, noi ABBIAMO LODATO e, RESO PADRE, su di noi IL MALEDETTO demonio, che, ha preso il controllo della nostra vita. [ per, aiutare, adesso, i miei lettori: deve essere chiarito, che, per, la enormità dei nostri peccati: e, le scarse capacità: della nostra fede: nella azione di Cristo: Redentore: Salvatore, Guaritore: Morto e, Risorto, noi siamo, piuttosto, oggetto dell'ira di Dio, ma, Maria, nascondendo, le nostre viltà: i nostri tradimenti continui, nel suo seno materno, ci rende più facili e, accessibili, tutte quelle misericordie divine, che, noi non, meriteremmo affatto di ricevere: per, incoerenza! .. perché, anche se è Cristo il Mediatore perfetto, tuttavia, noi non, abbiamo, ordinariamente, i requisiti, della fede, per, potere ottenere: misericordia: direttamente da Dio! io personalmente, io Unius REI, non, mi sono mai rivolto a Maria, come ci si rivolge ad una divinità.. ma, poi, è questa una testimonianza comune a tutte le religioni, coloro che, sono amici di Dio, sono partecipi in qualche modo della sua divinità, quanto più noi possiamo dire questo: di chi è stato cristificato, o di chi: come Maria: è stata concepita senza peccato Originale: perché, veramente lei è l'Immacolata Concezione, per, grazia, la prima di tutte le Creture. ]

3di4 ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100008705563458&fref=nf Salvatore Cafagna: ha donato a me: https://www.facebook.com/lorenzo.scarola la sua esperienza mistica: ed io ho corretto: il suo testo, e, la punteggiatura: che, è ora idonea: ad essere tradotta: in inglese, oppure, in altre lingue: utilizzando: un semplice traduttore automatico, per, chi pensa, appunt, che, sia utile: diffondere: la esperienza di fede di Salvatore Cafagna: SALVE, io SONO SALVATORE VOLEVO FARTI conoscere: UNA LETTERA DELLA PAROLA DI DIO, VUOI LEGGERLA, conoscerla? Fratelli e, sorelle sono Salvatore, Italiano, sono felice di dialogare con voi, io sono Cristiano Praticante: e, chiedendo la vostra amicizia voglio parlarvi di DIO, di GESU' la MADONNA MARIA. FRATELLi, sorellE, io ti dico, che, DIO GESU', LA MADONNA, IN QUESTO MOMENTO, MENTRE LEGGI SONO ACCANTO A TE. tu vuoi una DIMOSTRAZIONE PRATICA? io USCIVO DA UN PERIODO BRUTTO (causato, proprio dal maligno ) FREQUENTAVO GIORNALMENTE LA SANTA MESSA, per, AVVICINARMI A DIO, sempre più, ma, UNA DOMENICA DURANTE: LA FUNZIONE della Messa, io ACCUSAI UNo stato di ANSIA, che, era uno STATO INSOPPORTABILE, una VOGLIA DI USCIRE dalla Chiesa: GRIDANDO, CORRENDO, e, FECENDO QUALSIASI COSA, PUR DI LIBERARMI da questo male, MA, NEL MOMENTO, che, io stavo cercando: DI ALZARMI DISPERATO, DOPO 30 SECONDI CIRCA, DALL'INIZIO di questo attacco: soprannaturale, poi, FINì TUTTO, e, io TORNAi: SERENO, TRANQUILLO, MA, io ero sempre DUBBIOSO, circa la VERA CAUSA di quel malessere opprimente, e, io PENSAVO... perché? ma, AMICI, A MENTE SERENA, IL BUON DIO, MI DIMOSTRO', LA SUA PRESENZA, in 24 ORE, io compresi: TUTTI I GIORNI DELLA MIA ESISTENZA, in PRATICA, Dio AVEVA SOLLEVATO IL SUO SANTISSIMO DITO: di protezione, DA sopra, il MIO CAPO, ed io capii, che, senza la GRAZIA di Dio, noi saremmo perduti, perché la potenza del male ci schiaccierebbe in un attimo, ma, grazie alla MIA, tenace sopportazione, io non, ero fuggito dalla Chiesa, quindi, io potei impearare: durante il periodo breve: della terribile: SOPPORTAZIONE, Dio mi dimostrò, che, SENZA DI LUI, io ERO PREDA DEL MALEDETTO demonio: immediatamente, anche, in Chiesa, ovunque, senza la protezione di Dio, il diavolo, ci avrebbe fatto diventare: "CENERE" persone morte spiritualmente.

4di4 ] LA MADONNA MARIA? fratelli, VOI DOVETE SAPERE, CHE, DIO LA CONSIDERATA, nostra sorella, e, poiché, Dio non, mette dei limiti al nostro amore e, alla nostra fede vede di lui, poi, Dio Considera: Maria: nostra sorella, come, AL SUO PARI, così, questa nostra sorella: DIVENDANDO NOSTRA MADRE: ELLA è anche la Madre i Dio, per, fede, lei è IMMENSAMENTE DOLCE, con noi, CI AMA: COME DIO ama, è, la NOSTRA AVVOCATA, DIFENDENDOCI, PROTEGGENDOCI Dal NOSTRO AVVERSARIO. DURANTE UN ESORCISMO, IL PARROCO CHIESE AL POSSEDUTO: e, quindi a colui che, era in lui, che, COSA DICEVA: circa: la MADONNA, quello rispose: SE, VOI SAPESTE QUANDO VI AMA LA MADONNA, voi VIVRESTE, sempre: PIENI DI GIOIA e, SENZA PAURA. LA MADONNA REGINA DELL'UMILTA': lei ce lo ha: sempre: SOTTO DI LEI: sotto i suoi piedi: questo serpente. LEI DESIDERA DA NOI MEZZORA DELLA NOSTRA GIORNATA (impegnatissima ?) MAGARI DI SERA, quando, tutta LA FAMIGLIA è RIUNITA, per: RECITARE IL SANTO ROSARIO. SAPPIATE CHE, recitando il rosario: TUTTI I GIORNI, LA nostra MAMMA MARIA, CI FORTIFICA, DIFENDENDOCI DAL MALEDETTO demonio, che, malattie, problemi, complicazioni, fastidi, umiliazioni, e, altro, e, altro: SONO LE SUE FRECCE. ELLA: Maria, PIANGE QUANDO NOI PECCHIAMO CONTRO GESU'. DIO LE A DATO: TANTE GRAZIE: in nostro favore: ma, così tante: DA RIEMPIRE LE sue MANI di miracoli, per, DONARLE A NOI, noi DOBBIAMO SOLO AMARe, LODARe, PREGHARe, Dio insieme a questa nostra sorella, e, LEI è FELICISSIMA, DARE A NOI, LE GRAZIE, doni e, miracoli, che, da Dio, possono venire su di noi in modo agevolato. è NOSTRA MADRE, CI AMA, e, PENSARE CHE, DIO, ha fatto nascere GESU', da lei, questo fa di lei, una creatura veramente speciale! ED ELLA: è anche, oggi, OGNI DIVINITA': che, Dio vorrebbe, dare anche a noi, ecco perché, Dio CI AMA PIU' che, NOI per, NOI STESSI.
FRATELLI La Madonna a Medjugorje: ha detto: "...Se, voi sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia..." KRALJICE MIRA, MOLI ZA NAS... MARIA A MEDJUGORJE: I 5 SASSI CONTRO GOLIA: Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: 1 - Il Santo Rosario; 2 - L'Eucarestia; 3 - La Bibbia; 4 - Il Digiuno; 5 - La Confessione mensile. LA FIRMA DI MARIA:
===============================
VI AIUTO AD AVERE GRAZIE, di Dio attraverso la mediazione: di: Maria MADONNA. C'é una bella preghiera: una preghiera per, andare in PARADISO: LE TRE AVE MARIA [ LA PRATICA ] Pregare con la Pratica, delle Tre AVE MARIA è semplice. e, sufficiente recitare ogni mattina e, ogni sera tre AVE MARIA precedute e, inserite da questa intenzioni: MARIA, MADRE di GESU' e, MADRE MIA difendimi dal Maligno in vita e, nell'ora della morte, per, il potere che, ti a concesso l'eterno Padre. AVE MARIA: per, la sapienza che, ti ha concesso il divin Figlio. AVE MARIA: per, l'amore che, ti HA concesso lo Spirito Santo. AVE MARIA: Si consiglia di aggiungere la frase: O Madre mia, liberami in questo giorno ( in questa notte ) del peccato mortale. ] questa preghiera è stata la causa di equivoci, tra cristiani cattolici, e, cristiani protestanti.. ma, questo deve essere compreso: nessun cattolico confonde Maria: con Dio Stesso: a cui soltanto, va la nostra adorazione [ ALTRO: Anima mia, vedi tu, che, bella speranza di salvezza, e, di vita eterna, ti dona: il Signore: nell'averti dato, per, sua misericordia, fiducia, nella protezione di sua Madre, dopo che, tu per, i tuoi peccati, tu hai meritato tante volte, la sua disgrazia e, l'inferno. Ringrazia dunque, il tuo Dio: e, ringrazia, la tua protettrice Maria, che, si è degnata, di prenderti sotto il suo manto, come: ti dimostrano, le tante grazie: che: per, suo mezzo hai ricevuto. Si, ti ringrazio, amorevolmente: Madre mia, di tutto il bene: che: tu hai fatto a me sciagurato, degno dell'inferno. Mia regina, da quanti pericoli mi hai liberato! Quanta luce, e, quanta misericordia, tu mi hai ottenuto da Dio! Quale grande bene, o quale grande onore, tu hai ricevuto da me, per, essere così impegnata a beneficarmi? Tu non, hai ascoltato, che, la tua bontà. Anche se, tu dessi per, te: il sangue: e, la vita, sarebbe poca cosa: rispetto alla riconoscenza: che: io ti devo, per, avermi liberato dalla morte eterna. Tu mi hai fatto riacquistare, come spero, la grazia divina; da te, insomma, riconosco di aver ricevuto tutto. Mia amabile Regina, io misero, non, posso far altro, che, lodarti sempre e, amarti. Degnati di accettare, l'affetto, di un povero peccatore, conquistato dalla tua bontà. Se, il mio cuore è indegno di amarti, perché, pieno di brutture e, di affetti terreni, dipende da te cambiarlo, cambialo tu. Legami tu al mio Dio, legami così fortemente, che, io: non: possa separarmi, mai più, dal suo amore. Questo: tu mi chiedi, che: io ami il tuo Dio; questo: io ti chiedo: ottieni mi di amarlo, di amarlo sempre: e, non, desidero altro. Amen
https://www.youtube.com/watch?v=os-YJkKGfkU&feature=share
@Israele ] [ quel pezzo di Merda del Re di Giordania, ha protestato in VATIcANO, e mi ha fatto rimuovere il ministero dell'ACCOLITATO!
1di4] https://www.facebook.com/profile.php?id=100008705563458&fref=nf Salvatore Cafagna: donated to me: https://www.facebook.com/lorenzo.scarola his mystical experience: and I correct: his text, and punctuation: that it is now appropriate: to be translated: in English, or, in other languages by using: a simple automatic translator, who thinks, Appointmnt, that helpful: spread  the experience of faith of Salvatore Cafagna: HELLO, I HAVE WANTED YOU TO SALVATORE know: a LETTER oF THE WORD oF GOD, YOU WANT TO READ IT, know? Brothers and sisters are Salvatore, Italian, I'm happy to talk to you, I am Cristiano Practitioner: and, asking your friendship I want to talk to God, of JESUS 'the MADONNA MARIA. I state are former mortal sinner, and more. but for God, His infinite mercy has given me. the gift of knowledge and, THE WORD.
A charge of me DISCLOSE, apostolare, the WORD of GOD, and, of JESUS 'with the help ESSENTIAL HOLY SPIRIT, who, I pray, and I invoke every day.
For God, his INFINITE LOVE HAS ITS FIRST GENITO sacrificed, the PIU AMATO, for, free us from that awful place (wickedness, sin, disease, and death) ..
GOD and L 'ALMIGHTY CREATOR SKY (SUN MOON STARS) and, of TERRA, whatever exists, is: for, through him, then, God created NOI: her jewelry, for, save US: from ETERNAL DESTRUCTION  he sacrificed his first born: JESUS 'CHRIST. God loves us, he is always with us. TU TU you know why and, DEAD JESUS '? and died for, save HELL.
Think received slander, spitting, humiliations, 5800 whipping, crowning with thorns, had to climb up his cross, on Mount Tabor, causing a painful wound in the shoulder, nailed to the hands and feet, and, in raising the cross, the soldiers wrong: they have caused him most suffering. All this for, YOUR LOVE: JESUS LOVES YOU so much ': our brother: TI AMA IMMENSELY
You know where you expect? Waiting for you in the Temple of God! Yes, you find it in the Tabernacle, he is ALIVE, it is ALIVE in the particle.
Think how many times you spend in front of a church: he YOU CALL, always, YOU CALL, and desires that come to TU, GREETING receive from him, a THANKS, an I LOVE YOU, you, you, just like you !
You would say ARDO from DESIRE, in the Spirit SANTO, of ENTER INTO YOU. But first stopped by your pastor, and, confidagli your SINS, IO are behind him: waiting for you to OPEN ARMS: with my smile I encourage you to free yourself.
Have no fear, me already 'forgiven all your sins, MA, for the law of God, you MUST ASK MY FORGIVENESS: All SUNDAYS, APPEARANCE you in church, for the S: MASS and, in get mE, I entered inside: you, I will strengthen you, TI am powerful like me, defending yourself from the monkey, the loser of our oPPONENT, will defend his attacks INFERNAL. Remember during CONFESSION: not, leave anything out of your sins, especially those DEADLY, enough, forget: only ONE of your mortal sins, and that you will pull down with HIM, is everything that you expect from your birth: good and, fighting evil in you.

2di4] there, that GOD OUR FATHER, we DEFENDS; AMA us, wants to bring you in HEAVEN with SE, to praise Him, glorify Him, thank Him, in BLISS, for, ETERNITY 'is not, for, 100, 1000, 10,000, years, MA, ALWAYS.
Therefore BROTHER sister, we THANK every moment: our LORD JESUS ', that, for, his IMMENSE LOVE, sacrificing for, NOI, donated to ALL the ETERNAL SALVATION.
Yes, with the BAPTISM has made SALVI, and, God has given to all: the FREE WILL HE is IMMENSELY OK, and leave us the will to follow: those who believe.
WE BELIEVE we just have to EVERYTHING: taught us: THE BIBLE attend all SUNDAYS where service is to RISUREZIONE MASS WELCOMING JESUS 'VIVO.
NOT receive him without being HIM released, at least once a MONTH. Perhaps, you do not, you know, every LIE, PAROLACCIA, LACK OF RESPECT, and, OTHER wrong: it is as if we FRUSTASSIMO OUR LORD: again, each time with a single mortal sin, it is as if we KILL: again. JESUS 'I would tell you DYING ON THE CROSS, for, YOUR LOVE, I DEFEATED THE DEVIL confining BETWEEN THE FLAMES OF' HELL: created especially for, him. If: you BELIEVE: and: if you put into practice the Word of God, and, WELCOMING JESUS 'WEEKLY, during Mass, nutrendoti of Eucharistic food, he will make: getting stronger and, POWERFUL HAND, that being evil and, against all odds: faith.
HE LOVES YOU, you know, like, you are, as before, you were born: he knows you and you AGREE, and, increasingly, with LOVE HIMSELF would restore to, free yourself, not, us ask much. Brothers, sisters, we are on Earth to PASS and, we have to keep ourselves and deserve ETERNAL LIFE, praising, and thanking him, ALWAYS, IL our: GOOD GOD and JESUS '. You, ever an unpleasant situation? A RELATIVE, acquaintance, not a greeting, paid, a word unpleasant, slander, insult, betrayal, an act ungrateful, YOU have thought: "ENOUGH" Now, I do not, will turn him: NEVER: THE WORD. Yet I say to you, that, no, it's really not his fault, ACCORDING TO YOU, who in WORKED at this juncture? GOD, or drawn, that being INFAMOUS: Satan? no, we have to forget: that men, not, are really free, but that, all, some more, some less, we are all slaves to sin. Just, the error happened, the injustice, the devil, WELCOMES, of himself, and, for the program, the FUTURE: increasing evils: stiffening your relationship: between wife and husband, between, the children, etc .. Then, conditioned, and urges you to curse God, thinking, that was God, the cause: of your suffering, but all will always create: ugly situations .. Because no one can think something bad against God .. the devil working in this direction: that is, to accuse God, or the next, somehow. increase resentment, and, you, in your heart, you will be more and more bitter, and, then, you are looking COUNCIL, not knowing to whom.
BUT, THEN JESUS 'you would say: "You BROTHER FORGIVE, as I've forgiven my executioners, your neighbor, with MEETING HIM CLOSER: with: A SMILE HEAVENLY Embrace him STRINGIGLI HAND, you shall say, I LOVE YOU OK, you're TRANGUILLO not, go EIA but. him at TIME, YOUR he 'thought, that you are weak, that you do not, you have The courage to face it. JESUS' I would say, however, WITH tHAT GESTURE  you did not, you were weak: no, you have been strong, because you have sown in his heart, aore faith, hope, redemption, liberation, today, in him this gift of yours is like the seed of MUSTARD small, but, this seed, then, will become a BIG tree, perhaps, hE will take 1 week, 1 month, 1 year, 10 years, but one day: meeting you, you'll wonder about him, because, with your faith, you you'll have it converted: on the right paths, but with very PLEASURE you will accept his apology LO embrace WARMLY aT THAT EXACT TIME, yOUR oPPONENT eSCAPED is because, not tHE COWARD, rESIST tHE TRIUMPH OF LOVE (well, peace, serenity, obedience, love, respect, consideration,)
With Peace, that is, in your heart to YOUR BROTHER, sister, spouse, neighbor, not hatred, will, above all, could damage: your spirit soul and body, to, make you sick ... and NO OTHER, CAN mORE divide: because, LOVE WINS, always, EVIL.
FOR those who do not, this has HEAVEN? Well, we do not, we can EVEN IMMAGGINARE the glory of Paradise (why on earth not, exist) INFINITE JOY, HAPPINESS The IMMENSE ', THE TOTAL DEVOTION TO GOD. but, if you go, hell, then, once inside, noticing him immense pain, then, yes, he would like to go back, but, no, it can no longer do so, then it begins: in his desperation to curse: against: GOD. MA. You CLOSED EYES, now, OUR SOUL, both PRESENTED IN FRONT OF JESUS 'OUR JUDGE: and, SARA' HELD ON THAT which, WE bought. etc .. etc .. ... but if we ask to be forgiven? we will immediately sanctified!
SE, we HAVE NEGLECTED THE MASS, if not, WELCOMING JESUS 'ALIVE, if not, RESPECTING: The 10 Commandments, etc .. think atutti your sins .. so: looking, species, all FATAL fatal: that  you have transformed, into a slave of the seven deadly sins! and, no, YOU ASKED FORGIVENESS in JESUS ', no, your CONFESSION. GOD and IMMENSELY OK, GIVING, back, again, OUR FREEDOM ', so we are WE, that we HAVE VOLUNTARILY DECIDED OUR CONDUCT.
IN THAT WAY, we HAVE REPLACED OUR FATHER GOD POWERFUL, for HIS LOVE, WE, with our selfishness, rebellion, greed, etc .. AND WITH OUR BEHAVIOR UNGRATEFUL, we WE LODATO and, RESO FATHER, THE on us CURSED devil, who has taken control of our lives. [For, help, now, my readers: it must be made clear that, for the enormity of our sins: and, the limited capacity of our faith in the action of Christ the Redeemer: Savior, Healer: Dead and Resurrected we are, rather, the object of the wrath of God, but, Maria, hiding, our cowardice: our continuous betrayals in her womb, makes us easier and accessible, all those divine mercies, that we do not  deserve at all to receive: for, inconsistency! .. Because, although it is Christ the Mediator perfect, however, we do not, we ordinarily requirements, of faith, to, be able to get: mercy directly from God! I personally, I Unius REI, no, I have never turned to Mary, as we turn to a god .. but, then, is this a common witness to all religions, those who are God's friends, participate in some way of his divinity, the more we can say this: who was Christified, or whoever: as Mary was conceived without sin Original: because, really she is the Immaculate Conception, for, grace, before all creture. ]

3di4] https://www.facebook.com/profile.php?id=100008705563458&fref=nf Salvatore Cafagna: donated to me: https://www.facebook.com/lorenzo.scarola his mystical experience: and I correct: his text, and punctuation: that it is now appropriate: to be translated: in English, or, in other languages by using: a simple automatic translator, who thinks, Appointmnt, that helpful: spread  the experience of faith of Salvatore Cafagna: HELLO, I HAVE WANTED YOU TO SALVATORE know: a LETTER oF THE WORD oF GOD, YOU WANT TO READ IT, know? Brothers and sisters are Salvatore, Italian, I'm happy to talk to you, I am Cristiano Practitioner: and, asking your friendship I want to talk to God, of JESUS 'the MADONNA MARIA. Brothers, sisters, I tell you, that, GOD JESUS 'THE MADONNA, RIGHT NOW, WHILE YOU READ ARE NEXT. You want a DEMONSTRATION? I went out FROM A BAD PERIOD (caused, right from evil) attended DAILY MASS, for, closer to God, more and more, but, DURING A SUNDAY: FUNCTION of the Mass, I accused a state of anxiety, which was one STATE uNBEARABLE, a DESIRE TO LEAVE by the Church: sHOUTING, rUNNING, and, fecendo aNYTHING, PUR to free me from this evil, BUT AT THE TIME, that I was looking for: dESPERATE tO GET UP AFTER 30 SECONDS, tHE BEGINNING of this attack: the supernatural, then, it was all over, and I went back: PEACEFUL, QUIET, BUT, I was always dOUBTFUL, about the REAL CAUSE of that overwhelming malaise, and, I THOUGHT ... why? but, FRIENDS, A MIND SERENA, GOOD GOD, MI SHOWS ', ITS PRESENCE, in 24 hours, I realized: EVERY DAY OF MY EXISTENCE, in PRACTICE, God HAD RAISED HIS HOLY FINGER: protection, DA above  MY HEAD, and I understood that, without the Grace of God, we would be lost, because the power of the evil we schiaccierebbe in a moment, but, thanks to the MIA, tenacious endurance, I do not, I had fled from the church, then I could impearare: during the brief: the terrible endurance, God showed me that, wITHOUT HIM I WAS PREY oF THE DAMNED devil: immediately, even in church, anywhere, without the protection of God, the devil, we would become: "ASH" spiritually dead people.

4di4] THE VIRGIN MARY? brothers, YOU NEED TO KNOW, THAT GOD THE QUESTION, our sister, and because, God, puts limits to our love and our faith to see him, then, God Consider: Mary: Our sister, like, AL ITS aLSO, so, our sister: DIVENDANDO oUR MOTHER: ELLA is also the Mother of the God, for, faith, she is iMMENSELY DOLCE, with us, lOVES US: HOW GOD loves you, our advocate, defending ourselves, protecting us from OUR oPPONENT. DURING AN EXORCISM, THE PARISH CHURCHES THE POSSESSED: and therefore to the one that was in him, that, SAYING WHAT: about: the Madonna, he said, SE, you knew WHEN YOU LOVE MADONNA, you would live, again: FULL JOY and WITHOUT FEAR. OUR LADY QUEEN humility ': she has made him: always: BENEATH HER: under his feet: this snake. SHE WANTS TO US HALF AN HOUR OF OUR DAY (very busy?) MAYBE THE EVENING, when, throughout FAMILY MEETING is to: pray the Holy Rosary. KNOW, reciting the rosary: DAILY, our LA MAMMA MARIA, CI STRENGTHENS, defending ourselves CURSED BY devil, who, diseases, problems, complications, discomfort, humiliation, and another, and another: ARE YOUR ARROWS. ELLA: Maria, CRIES WHEN we sin AGAINST JESUS '. THE GOD GAVE A: MANY THANKS: in our favor: but, so many: TO FILL THE HANDS of his miracles, for, donate TO US, we MUST ONLY love, praise, PREGHARe, God together with our sister, and, LEI is happy, GIVE uS tHE THANKS, gifts and miracles, which, by God, can come upon us so facilitated. is OUR MOTHER LOVES US, and, THINK THAT GOD, JESUS gave birth ', from her, that makes her a creature really special! AND ELLA: it is also, today, ALL GODS ': that God would want, give to us, that's why, God LOVES US MORE' that, for WE, OURSELVES.
BROTHERS Our Lady in Medjugorje said: "... If you knew how much I love you, you would weep with joy ..." Queen of Peace, MOLI ZA NAS ... MARIA MEDJUGORJE: The 5 SASSI AGAINST GOLIATH: I'll give you the 'weapon against your Goliath. Here's your five stones: 1 - The Holy Rosary; 2 - The Eucharist; 3 - The Bible; 4 - The Fast; 5 - The Confession monthly. SIGNATURE OF MARY:
===============================
VI HELP TO HAVE THANKS, through the mediation of God: of: Maria MADONNA. There is a beautiful prayer: a prayer for, go to HEAVEN: THE THREE AVE MARIA [PRACTICE] Praying with the practice, the Three AVE MARIA is simple. and, simply recite every morning and every evening three AVE MARIA preceded and enter this intention: Mary, Mother of Jesus' and, MY MOTHER defend me from the evil in life and at the hour of death, for the power that, you granted to the eternal Father. AVE MARIA: for the wisdom that has given you the divine Son. AVE MARIA: for the love that you HAVE given the Holy Spirit. AVE MARIA: It is recommended to add the phrase: O my Mother, deliver on this day (at night) of mortal sin. ] This prayer has been the cause of misunderstandings between Catholic Christians, and Protestant Christians .. but, this must be understood: no Catholic confuses Mary with God Himself: that only goes our worship [OTHER: My soul, you see, that beautiful hope of salvation, and of eternal life, gives you: the LORD gave nell'averti, for, his mercy, trust in the protection of his mother, after which, for you, your sins, you have earned so many times, and his misfortune, hell. So thank your God: and, thanks, your patron Mary, who deigned, to take you under her mantle, such as: will show, many thanks: that: for, his means you received. Yes, thank you, lovingly: My Mother, for all the good: that: you have made me wretched, worthy of hell. My queen, how many dangers have freed me! How much light, and how much mercy, you've got to be God! What great good, or what great honor, you have received from me, to be so committed to beneficarmi? You do not, you have heard, that your goodness. Although, you gave to, you: the blood: and the life, would be little thing compared to gratitude: that: I owe you, for, having saved me from eternal death. You made me buy back, as I hope, divine grace; by you, in short, I acknowledge I have received everything. My lovable Queen, I put, not, I can do nothing, that, and always praise you, love you. Deign to accept, affection, a poor sinner, conquered by your goodness. If my heart is unworthy of love, because, full of ugliness and, of earthly affections, is up to you to change it, you change it. Ties you to my God, ties so strongly, that I: not: it can be separated, never again, by his love. This: you ask me, that: I love your God; this: I ask you: get me to love him, to love him forever: and, no, I want more. amen
https://www.youtube.com/watch?v=os-YJkKGfkU&feature=share