saudita 666 salafita ottomano

massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente  scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno,  in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA  ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: ed è laica! la monarchia di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islaico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] hILLARY E BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
Benyamin Netanyahu & Barack Obama:  sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO!  SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
============================
QUESTI MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN Erdogan sharia BILDENBERG MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli
Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOV - Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive
Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.
=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile
Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/
L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXT
11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia. 
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015  http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.html
Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
di Ansa .
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/

10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”.    10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”.     10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/
LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.


Ricordate quando i nostri governanti ci ha detto che i regimi come SaddamGheddafi e Assad erano l'incarnazione del male e deve essere liberata perché presumibilmente uccisi i propri cittadini? Probabilmente non. Gli americani hanno la memoria corta.
Vi ricordo solo per farvi sapere che gli Stati Uniti e altri governi occidentali hanno invertito loro posizione su regimi uccidendo i propri cittadini. Essi ora pienamente approvare e sostenere questo regola-con-un--pugno di ferro fino a quando le vittime possono essere correttamente etichettate "separatisti" o "terroristi".
In realtàvogliono azione. Il Pentagono ha cominciato wargaming questa settimana con il regime in Ucraina sul modo migliore per uccidere cittadini fastidiosi in Ucraina orientale che oppongono il vicepresidente Usa su figlio rubando e fracking shale gas sulla loro terra.
Persone che difendono la loro terra e le famiglie sono chiamate "terroristi" quando potenze imperiali desidera che le proprie risorse. A loro voltagovernanti occidentali chiamano violenti colpi di stato "eletti" se essi pegno di fedeltà al FMI.
Questa situazione sta creando attrito tra superpotenze del mondo non visto dal guerra fredda. Obama ha recentemente espresso preoccupazione che "il vecchio ordine non è in possesso e non siamo abbastanza dove dobbiamo essere in termini di un nuovo ordine". Più tardi nel discorso ha incolpato delle nazioni non cooperativi (leggi Russia) ostacola il nuovo ordine mondiale.
Sembra che se la Russia non salire a bordo con l'ordine del mondo occidentale-condottoquesti poteri sono destinati a scontrarsi in uno scontro est vs ovest sopra bancario internazionale e il controllo delle forniture di gas.
Qui ci sono 25 eventi recentio punti datiche i nostri governanti sperano ci dimentichiamo quando essi biasimano il collasso del vecchio ordine mondiale sulla Russia:
U.S. ha speso $ 5 miliardi per destabilizzare l'Ucrainaper non parlare dei milioni spesi "gruppi di opposizione" ONG. Il dipartimento di stato è stato catturato anche giocando kingmaker in Ucraina in registrazioni segrete durante l'acquisizione.
21 novembre 2013 - Presidente dell'Ucraina abbandona un accordo sul più stretti legami commerciali con l'UEinvece che cercano una più stretta cooperazione con la Russia. Violente proteste pro-UE cominciano a organizzare.
17 dicembre 2013 - Putin offre di comprare $15bn del debito ucraino e sconto del prezzo del gas russo di circa un terzo.
Febbraio 2014 – picchi di violenza del colpo di stato il 20. 22 manifestanti hanno preso il controllo di Kiev e Parlamento voti a rimuovere il presidente dal potere.
23 febbraio – nuovo governo provvisorio nominatosostituisce il capo della Banca centrale Ucraina.
6 marzo – Obama firma ordine esecutivo emergenza nazionale per punire gli ucraini che "minano i processi democratici e istituzioni" del governo colpo di stato in Ucraina. Lei non può fare questa roba.
16 marzo - Crimea tiene referendum elettore a separarsi dal governo di colpo di stato a Kiev e alleata con la Russiapassa da oltre il 95%.
20 marzo – Obama annuncia ulteriori sanzioni unilaterali sulla Russia.
24 marzo-trapelato nastro dove ex primo ministro dell'Ucraina e il tesoro del WestYulia Tymoshenkochiama per spazzare via tutti i russi con le armi nucleari.
29 aprile – Obama espande unilateralmente le sanzioni sulla Russia.
30 aprile – regime appena installato in Kiev riceve $ 17 miliardi dal FMI per "riforme economiche". (Dicembre affrontare dalla Russia condizioni migliori per il popolo ucraino scartato.)
3 maggio – Obama chiama il governo di colpo di stato di Kiev "eletto".
11 maggio – Ucraina orientale vota per l'indipendenza da Kiev e autogoverno. Kiev mobilita militare per punire i cittadini per la slealtà.
15 maggio – figlio di noi Vice Presidente Hunter Biden denominato al Consiglio d'azienda Ucraina del gas.
21 maggio – Russia e Cina siglano storico accordo di gas $ 400 miliardi "Santo Graal" non usando petrodollari.
27 maggio – seconda giornata in ufficionuovo Presidente di Ucraina lancia operazione militare"anti-terrorismo" contro gli ucraini orientali.
3 giugno - la NATO si impegna supporto militare Ucraina ai dissidenti di battaglia.
16 giugno – Ucraina si rifiuta di pagare la bolletta del gas RussiaGazprom taglia di Mosca gas.
26 giugno – Gazprom si impegna a far cadere il dollaro per sistemare i contratti con la Cina.
27 giugno – l'UE firma un accordo di associazione con l'UcrainaGeorgia e Moldova
15 luglio – nazioni BRICS finanziare la banca di sviluppo internazionale per competere con il FMIBanca mondiale e il dollaro stesso.
17 luglio-aereo di linea commerciale MH17 ucciso dal cielo in Ucraina orientale. Sembra essere l'evento classico falsa bandiera dopo ovest immediatamente incolpato Russia citando abbozzati video di YouTube.
Luglio 2014 – U.S. annuncia ancora più sanzioni sulla Russia. UE e il Canada unirsi in chiamate per ulteriori sanzioni per la Russia.
Luglio 2014 – azienda del figlio di Joe Biden si prepara a forare il gas di scisto in Ucraina orientale.
Luglio 2014 – Pentagono Crea piano militare per cancellare il percorso per il gas di perforazione nelle aree ribelli dell'Ucraina.
======================
Papa Francesco ] [ ovviamenteisraeliani e palestinesisono reciprocamentele vittime predestinate all'Olocaustole vittime predestinatedi due imperialismisatanicicontrappostimaoggi complici ed alleatiper disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israeleuccidere fisicamenteedideologicamentequanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDERshariahsistema massonicousurocratico RothschildFmi SPa Banca Mondialesignoraggio bancario rubatodai traditoriladri assassini... più aberranti della storia del genere umanoun solo anticristo gigante NWO... CIRCALE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVOMI HA INTERROTTODOPO 32 ANNIIL MIO MINISTERO DI ACCOLITONON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIOno! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRESOLTANTO"perchénoi abbiamo1. un Parroco Padre Sabinocheè scandalizzatoabbiamo2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisichein questi anniha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momentochein violazione della leggecostoroper rispetto ai musulmanihanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolasticheecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeriMons. Vito Bitettochelui mi ha detto"ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovoper il momentolascia decantare la situazionealtrimentidovrai dire addio per sempreal Tuo Accolitatolascia chele acque si plachino"e di4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicochelui mi ha detto"il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazioneed è lui l'unico responsabile davanti a Diodi quellocheavvienein diocesisedomani mi dicessetu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicotu da domani non fai più il preteio mi metterei in un angoloed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSOIO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERASECONDO TEPERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLOMI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPUREio ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovoun mese fada subitoper chiedere una appuntamento e non ho avuto una rispostae forse diquestola colpa è della CIA DATAGATEdato chesono quattro anni cheio cerco di contattare Magdi Cristiano Allame fratelli di Italiadi Giorgia Meloniper tesserarmi al loro partitosenza riuscirci.. perchéloro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamentesono gli unicichecondannerebbero ancheil nazi Onu della shariah... motivo per cuidi questa guerra Mondiale nucleareanche tupercolpa tuae tu anchene porteraianchela tua parte di responsabilità!
====================
ISRAELE E PALESTINAIO SONO IL METAFISICONON C'è QUALCOSAFUORI DI MECHEMI PUò CONDIZIONARE DEL TIPOMAGGIORANZA MINORANZA... POICHéALLORALA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenzialecon la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologicochepotrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REIio non dipendo da ideologiareligionesistema culturalecomunità di appartenenzaritiusanzeconvenzionilegamiio ho una sorgente dentro di meche è inesauribileio basto a me stesso!
MA SE ISRAELE E PALESTINALORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMIIN 24 OREDEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTOPERCHéIO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
==========================
Josè Manuel Barroso-- QUESTI SONO I LIBERATORI DELLA SIRIAdi OBAMADEMOCRAZIA ISLAMICAdal pseudo tiranno Assad! POIcomei vostri terroristisupportosauditi turchigiordaniritornano in Europauccidono la gente! VOI DEL SISTEMA MASSONICO ABULLONvoi SIETE I VERI SATANISTI CRIMINALI.. VOI STATE ROVINANDO IN MODO PERFETTO E RAZIONALE CRIMINLE E PIANIFICATO TUTTO IL GENRE UMANO! ] [ Revelations that the suspected gunman in the deadly shooting at the Jewish Museum in Brussels had also served as a captor and torturer in Syria shows Europe's vulnerability to terror attacksexperts say. Mehdi Nemmouchewho was extradited to Belgium over the May 24 shooting which killed four peoplewas identified this weekend by a French journalist as being among his Islamic extremist captors in Syria. Writing on the website of his former employer Le Point magazineNicolas Henin said the 29-year-old was his feared and violent jailer between July and December 2013. The claim immediately set off alarm bells in Europe. "This is the first successful terrorist act on European soil linked to Syrian networks," said terrorism expert Jean-Charles Brisard. A picture released on June 12014 shows the 29-year-old suspected gunman in the Brussels Jewish Museum attackFrench-Algerian citizen Mehdi Nemmouche. Hundreds of others like Nemmouchea Frenchman of Algerian descenthave returned to Europe as battle-hardened veterans with a capacity to sow terror and create havoc. "It's a mass phenomenon which is increasingly growing," said Louis Caprioliwho headed the anti-terror wing of France's domestic intelligence agency between 1998 and 2004. British Prime Minister David Cameron has said at least 500 people from Britain have gone to Syria and Iraq to wage jihad of whom about 250 have returned. In Franceabout 950 people are thought to fight or have fought in Syriareturned or in the process of going there. Brisardwho puts the number of Europeans who have fought in Iraq and Syria or are still fighting there at about 3,200says Europe is ripe for fresh terror attacks. "The secret services know it is just a question of time," he saida view echoed by US terrorism expert Matthew Olsenwho says the threat for Europe is "relatively immediate." French journalist Heninone of a group of four journalist hostages freed in Aprilsaid Nemmouche was a dreaded figure. "When Nemmouche was not singinghe was torturing," wrote Henin in an article published on Saturday.
"He was part of a small group of Frenchmen whose visits would terrify the 50-odd Syrian prisoners held in the cells nearby." "Every night the blows would start raining down in the roomwhere I was also interrogated. The torture lasted all nightuntil dawn prayers."
Interior Minister Bernard Cazeneuve confirmed that French intelligence services had "transferred elements to the judiciary that suggest [Nemmouche] may have been the jailer of our hostages," following a report in Le Monde newspaper.
Europe ripe for attacks. Le Point said that Henin had kept quiet on Nemmouche's role in his detention to protect the Western hostages still being held by Islamic State militantsbut decided to speak out following Le Monde's report.
Nemmouche is slated to appear on September 12 before a Brussels judge who will decide whether to extend his preventive detention.
This videograb released on May 252014by the Belgian federal police on demand of Brussels' king's prosecutorshows the suspect of the killings in the Jewish Museum on May 242014 in Brussels. The attack in broad daylight left an Israeli couplea Frenchwoman and a Belgian man deadand raised fears of more terror attacks.
Nemmouche was arrested in the southern French city of Marseille days afterwards.
He has been sentenced seven times in Franceincluding for armed robberyand has spent seven years in jailwhere he was found proselytizing Islam.
Governments say hundreds of Westerners have joined terror groups in Syria.
Two American journalistsJames Foley and Stephen Sotloff — with whom Henin said he was kept for a period — were videotaped being beheaded by a terrorist who spoke on camera with a British accent. People pay their respects in front of a makeshift memorial at the entrance of the Jewish Museum in Brusselson May 252014. Experts said European governments were ill-equipped to deal with this threat. "Twenty-four hour surveillance on a sole suspect who uses three or four different telephone numbersthat's already the work of 30 policemen. How does one manage?" said an expert speaking on condition of anonymity. Brisard added"We know from past experience in Afghanistan and Chechnya that one person out of nine returning from these zones is engaged in violent or terrorist acts." Read moreBrussels shooter's Syrian past raises alarms in Europe | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/brussels-shooters-syrian-past-raises-alarms-in-europe/#ixzz3CncERxti
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
@Josè Manuel Barroso - prima di venire la tua follia criminale sistema farisei anglo-americani massonicatotalmente succube del satanista Bush 322 usurocrazia mondialeper i popoli schiavie senza sovranità monetaria? Noi davamo le sanzioni a colorocheandavano a bombardaree non volevano usareil dialogo politicomaquesta volta? tu sei andato a bombardare e tu hai messo le sanzionianche! https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ABERWENN SIE HISTORISCHE DOKUMENTE LESEN? Das ist genauwas sie tatendie Türkendie OSMANISCHEN Reiches Erdogans kommen als nächstes ie neuen osmanischen 2015! Ohne diese DSCHIHAD GALAXY Brutalität? Heute gibt es nichtdie Arabische Liga! IN DER TAT HABEN SIE DIE GLEICHE SCHARIA GEMEINSAM! ]
UN700 Kinder von Isis im Irak getötet. Obama-Kampagne bereitet Anti-Isis3 Stufen. Schreibt die NytZweitens wird mit Bagdad der neuen Regierung
MAISSI VOUS LISEZ DES DOCUMENTS HISTORIQUES? C'est juste qu'ils ont faitles Turcsde l'OTTOMAN EMPIRE ERDOGAN venant ensuitec'est à dire nouveau ottoman 2015! Sans ces DJIHADISTES GALAXY brutalité? AUJOURD'HUIil n'y a pasla Ligue arabe! EN EFFETAVOIR LA CHARIA MÊME EN COMMUN! ]
ONU700 enfants tués par Isis en Irak. Campagne Obama prépare anti-Isis3 étapes. Écrit le New York Timessera ensuite avec le nouveau gouvernement de Bagdad
BUTIF YOU READ HISTORICAL DOCUMENTS? that's just what they didthe Turksof The OTTOMAN EMPIRE ERDOGAN COMING NEXTie new ottoman 2015! Without THESE JIHADIST GALAXY Brutality? TODAYTHERE IS notTHE ARAB LEAGUE! IN FACTHAVE THE SAME SHARIA IN COMMON! ]
UN700 children killed by Isis in Iraq. Obama campaign prepares anti-Isis3 stages. Writes the Nytsecond will with Baghdad's new Government
MASE LEGGETE I DOCUMENTI STORICI? è PROPRIO QUELLO CHE HANNO FATTOI TURCHIPER REALIZZARE L'IMPERO OTTOMANO ERDOGAN PROSSIMO VENTURO! SENZE QUESTE BRUTALITà DELLA GALASSIA JIHADISTA? OGGINON ESISTEREBBE LA LEGA ARABA! INFATTIHANNO LA STESSA SHARIA IN COMUNE! ]
Onu700 bambini uccisi dall'Isis in Iraq. Obama prepara campagna anti-Isis3 fasi. Lo scrive il Nytseconda partira' con nuovo governo Baghdad
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
maometto Abdullah bin Abd al-Aziz Al SaudSAUDI ARABIA? TU SEI MALATO! COME IL TUO FALSO PROFETA MANIACO? TU SEI PIENO DI DEMONI! ADESSO STUPRATE PURE LE VECCHI DI 70 ANNIIL BORDELLO POLIGAMIA PRIVATO? NON TI BASTA PIù! ]
Orrore Burundistuprate e uccise tre suore missionarie italiane
Tutte e tre sono state violentateuna decapitata
Bernardetta BoggianOlga RaschiettiLucia Pulicile tre suore italiane uccise in Burundi (fotoANSA) FOTO
Bernardetta BoggianOlga RaschiettiLucia Pulicile tre suore italiane uccise in Burundi. 08 settembre 2014. [ ] VIDEOUccise 3 suore italiane in Burundi (ANSA)Video Uccise 3 suore italiane in Burundi. FOTORACCONTO Una foto di suor Bernardetta Boggianuna delle tre suore italiane uccise in Burundi (ANSA) Fotoracconto OlgaLucia e Bernadettale suore uccise
Suor Bernardetta Boggianuna delle tre suore italiane uccise barbaramente in Burundiè stata decapitata. Lo ha detto all'agenzia France Presse il vice direttore generale della polizia burundese Godefroid Bizimana raccontando altri dettagli raccapriccianti sulla fine delle tre religiose. "Tutte e tre sono state violentate"ha affermato
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
eretico ipocritaMuftì Egittocondanna Isisnon è Islam. MALUI DIMENTICACHENON SOLTANTO TUTTA LA LEGA ARABASI è FORMATA ALLO STESSO MODOMACHETUTT'ORASI MANTIENE GRAZIE ALLO STEssO TERRORE DELLA SHARIA. lui dimentica il numero dei copti che vengono uccisi in Egitto ogni annole rgzze cristiane rapitestuprate e costrtte a sposare un musulmano racchionementre i ragazzi cristiani non potrebbero mai sposare una ragazza musulmanae la lista dei crimini e degli orrori della società egiziana è troppo lunga! HANNO ANCHE I COMMERCIANTI DI SCHIAVI CRISTIANINEL SINAIED UN DEPOSITO DI ORGANI UMANI CRISTIANIGRATUITIECC... INFATTICON ISIShanno la stessa sharia in comune! i MUSULMANI CERCANO DI IMITARE LA IPOCRISIA DEI FARISEIMAIL LORO SATANISMO è DI LIVELLO INFERIORE! SENON VENGONO A INSEGNAMENTI DI GESù DI BETLEMME CON CUORE PURO? SENON DIVENTANO IL BENE? poic'è sempre un predatore più grande chemangia il predatore più piccolo! ] [ Massima autorità religiosa sunnita rilancia anatema su jihadistiiL CAIRO8 SETtembre Le azioni dello Stato islamicocomprese le profanazioni di mausolei sacri e tombe dei profeti"non hanno nulla a che fare con l'Islam o ogni altra religione.
Lo ha detto il Gran Mufti d'EgittoChawqi Allamin un nuovo attacco delle massime autorità religiose musulmane sunnite all'Isis.
===================================
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
comevoimusulmanivoi siete assassini seriali pedofili poligami di penadi morteper apostasia blasfemia... comeil tuo dio allah akbarmorte agli infedeli è così deboleper essersi pentito di avere datoil libero arbitrio? come voi avete pauradei diritti umanie della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassiniogni 5 minutiun cristiano martire innocenteviene ucciso nella LEGA ARABAper colpa della shariah Onu... certoanche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocristacommerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestineselui cheha ucciso come un vigliaccodue bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABAi musulmani sono imperialismoshariah. per il Califfato Mondiale.. quindiquesta esoterica criminale storia islamicafinirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idoloal posto del cuore.. maio lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore"cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerryribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 16 dicembre alle ore 15.50

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
comele lobby dei Ricchiattraversola Massoneriahanno rovinato il Messiaco ] un commerciantesoltanto perché dimostra di poter samare la sua famigliasi sposa tre sorelle! mapoifalliscono i suoi coommercied incomincia a beree incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perché sua figlia una bambina di 9annidice"io di quìme ne devo andare!".. perché nel suo Paesela sua famiglia è una famiglia come le altree lei anche se ha 9anninon fedenessuna possibilità di futuro nella sua vita.. maper poter fuggire in USABabionia la grande merretricebisogna attraversarele regioni del Nordchesono controllate dalla mafiai commercianti di organi umanicheloro sonoanchei commercianti degli schiavi.. tutte coseche gli islamici sanno fare molto beneperché illoro Dio sauditada loro diritto di vita o di mortecontro tutti gli schiavi dhimmiallah akbarmorte agli infedeliperchéAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahil complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONUlui non ha la libertà di religione
comele lobby dei RicchiBildenberg DalemaMerkel MogheriniProdiVeltroniattraversola Massoneriahanno rovinato il genere umano ] senon verrà ripristinata immediatamentela sovranità monetariarubata dai massonifarisei del FmiBce FEDSpaai popoli schiavizzatie non verrà abolitola truffa giuridicadel debito pubblico (come ha dettoed ha dimostratolo scienziato Giacinto Auritia Guardiagrele con la creazione del SIMEC)il genere umano cadràsottola distruzione di una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare perchénel mio wordpad sono comparsi tanti codici specialinella pubblicazione di questo articolocerto non li ho rimossi tutti!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicoloperchécapitaqualche voltachela predapuò mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATOCOMEUN CAVALLO DI TROIA NEL NWOil regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmispa Banca Mondialegli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittimasono stati traditi dalla loro malvagitàperchéio non so che farmene della loro tecnologia aliena!.. perchécon questa tecnologia alienaè vero cheloro i soprannaturalidel demoniosi sono legati al divino immortaleUnius REIedoraio li posso danneggiarea mio piacimentoe io li posso portare alla distruzione.. perchéin ogni cristiano biblico nato di nuovo è dettoche" lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'è NESSUNO CHE PUò DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO MOTALE.. E CERTOIO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINOSPROVVEDUTODI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETEO DI INCONTRARE! ecco perchéla piramide degli Illuminati deve crollareadesso!
dipende da mee non da loroadessose io devo decidere di punire il genere umano conla guerra mondialeoppure no!
IO NON LASCERò VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITAO VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro chesono gli alieniGmosA.I.la intelligenza artificiale alienadel motore di googletutto internetè gestiito da gli alieniche oggi sono agenti della CIAi poteri occulti esotericimachein passato erano angelipoisono diventati demoniribellie poi i farisei talmudhanno dato loro un corpo Gmosbiologia sinteticae oggisono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO è CHIARODIO HA PERMESSOCHEMI PRENDESSEROPERCHéIO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi187AudioHostem e IhateNewLayoutche èun agente della CIAun sacerdote di satanahanno dimostrato troppe voltedi vedere attraversoil mio corpoe di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcameio socheogni cellulare può essere usatoanchecome un microfono ambientale.. maanche seio ero lontano dal computered io ero lontanodal cellulareloro hanno dimostrato di poter vedere attraversoi miei occhicertamente!
maforse io sono stato troppo violento.. tanto chelui 187AudioHostemincominciò a dire spontaneamentechelui beveva sangue di maiale.. fu allorache666 google Datagate Ciacapironochelui andava rimosso.. anche perchénel frattempo io li avevo sputtanatiin tutto il mondo.. ed anchesei loro filtri mi chiudevano completamentecon il mondo esterno.. tuttaviaquesta debolezza di 187AudioHostemchelui era il campionetra i satanisticosìcome poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poiquesta situazione divenne troppo imbarazzanteper i satanisti che hanno la gestionedel NWOall'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
ovviamenteio avevo tutto il tempo dalla parte miae con lo Spirito SANTOio potevo sfruttare i momenti di vulnerabilità della sua mente!
1. cosìio lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWHe lui mi rispose"sono loro checomandano sul NWO"come a diresono i satanisti Bush 322 kerry666 Rothschildi fariseitalmudchehanno il poteresu tutto il mondo!
2. poigli dissi"assassinocome sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse"tu cerca di capire"come a direcome faccio io a crescere il figlio di altro? infattile femmine dei satanisti si chiamano"sorelle"e si accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di satana Bush 322ordinò a Synnek1"tu parla a luimatu non parlare con lui!" io mi offesi!.. e sfondai la fragile portadelle fragili difese soprannaturali ed umanedi Synnek1 ( OGGI187AudioHostem)danneggiando la sua mente..e costringendolo a dire cosechelui mai avrebbe dovutoe mai avrebbe potuto direperché chi commette degli errori nel satanismo1. viene uccisoe poi2. viene sciolto nell'acido solforico!
continua a leggere in...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
dove arrivano satanisti CIA 666 USAe massoni UE Bildenbergusurocrazia Rothschild FMI Spala maledizione sanguinaria dell'inferno NATO? dominala sinagoga JaBullOn 322 Kerry LaVey culto! ] LibiaOnu denuncia omicidi e sequestri. A Tripoli e Bengasi gravi violazioni diritti umani sui civili.. con quella testa di cazzo di Gheddafi? non si pagavano le tassebenzina e pane erano gratisecc.. oraè vvenuto l'infeno Merkel Mogherini! cosìin Cossovocosì in Ucraiancosìin Iraq e Siria! così in tutto il mondo! I FARISEI ANGLO AMERICANISONO LA PECE DELL'INFERNOGLI ASSASSINI DI ISRAELE!
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 maislamici SHARIAnon hanno nessun rispetto per la vita delle personeecco perchéIslam SHARIAnon è una religionemaè una ideologia SHARIAper la conquista dl mondo CALIFFATO SHARIA! A islamici SHARIAservono le vittime civilipiù di ogni altra cosa. perché sannochel'Occidente drogato di relativismo e ignoranza storicasi impressiona per la morte dei civili! In realtàtutta la LEGA ARABA SHARIAè una genocidio industriale SHARIAdi tutti i popolie di tutti coloro che vivevano primanella terra che loro hanno rubatoquesta piovra nazistadev essere uccisasubito! TUTTO IL GENERE UMANO è IN GRANDE PERICOLO! ] Abbas rifiuta l'offerta egiziana di stabilirsi profughi nel Sinai. Leader di PA dice Fatah raggruppando È 'illogico' per il problema dei profughi palestinesi da risolvere a spese dell'Egitto. Con Elhanan Miller 3 settembre 201408:24.
Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
bunga bunga o no con gheddafi la libia era sicura ci dava il gas e contratti di lavoro per miliardimi sembra che gli abbiano fatto le scarpe solo per fare un dispetto a noi e ora si vedono i risultati. voltiamo pagina e lasciamo soli gli anglofoni vivremo meglio. l occidente che tanto apprezzavo per democrazia e moralita era una bufala spero che qualche politico abbia le palle un giorno di non porgere il culo al occidente e portarci dove a noi conviene veramentesperando che non lo facciano sparire.
Marco Pieri · Top Commentator · Università di Bologna
abbiamo liberato la Libia dal giogo del dittatoreevviva!
e il popolo-bue applaude...
=========================
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevradenunciando queste forme di castigo collettivo come contrarie al diritto internazionale. I due esperti citano tra l'altro la demolizione della casa a Gerusalemme Est di Abd al-Rahman al-Shaludiaccusato di aver investito in auto delle persone in un attentato recente. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/25/onu-a-israele-basta-demolizioni-casi_ec9e1776-e3b0-40b4-b00c-f9372d8bc2d4.html
GINEVRA16 SET - Su invito della Missione permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite a Ginevraotto vescovi e patriarchi delle Chiese del Medio Oriente hanno oggi denunciato i "crimini contro l'umanità" commessi dal cosiddetto Stato islamico in Iraq e Siria (Isis). Gli 8 leader religiosi hanno inoltre sottolineato la "responsabilità della comunità internazionale di proteggere le comunità e gli individui i cui diritti umani fondamentali sono violati".
LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE!
GINEVRA14 NOV - L'Isis ha perpetrato in Siria "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" e i comandanti dell'Isis "sono individualmente e penalmente responsabili per questi reati". Lo afferma la Commissione di inchiesta dell'Onu sulla Siria in un rapporto reso noto a Ginevra. Gli indicibili abusile gravi violazioni e gli orrendi crimini commessi contro i siriani sono stati "deliberati e calcolati" ed i "comandanti dell'Isis hanno agito intenzionalmenteperpetrando crimini di guerra e contro l'umanità
==================
Pellegrino Turturici · Top Commentator
Trovo che l'articolo dell'Ansa sia insulso. Il parlare di abusi da entrambe le parti è un modo per dare un colpo alla botte e uno al cerchio per coinvolgere nell'accusa entrambicosa di per sè già assurdavisto che chi tira missili e continua a tirarli su Israele sono solo quelli di Gaza. In quanto all'alto commissario ONUnel fare le sue dichiarazioniprima si deve essere fumato una canna. Parla di crimini contro l'umanità da parte di chi si difende e addirittura di violazione del Diritto interazionale da parte di uno Membro ONU riconosciuto internazionalmente contro una collettività senza alcun riconoscimento internazionale e diretta da un gruppo terrorista internazionalmente riconosciuto tale. E questo sarebbe un rappresentante ONU? Credo che l'ONU sia il caso che venga chiuso una volta per tutteormai danno i numeri.
==========================
Pubblicato il 20 dic 2014 https://www.youtube.com/watch?v=Ru1ZgbPqCog
Giulietto Chiesale assurde motivazioni della mia espulsione dall'Estonia
Di ritorno a Roma nella notte di venerdì 20 dicembreGiulietto Chiesa riferisce di una lettera inviata all'ambasciatore italiano in Estonia. Nel documento non si fa alcun riferimento all'arresto subito e vengono citate delle farneticanti motivazioni che avrebbero giustificato l'espulsione dall'Estoniapaese membro dell'Unione Europea.
Giustizia Vera
Non saranno gli USA che non vogliono interferenze nei loro piani distruttori nei confronti dei Russi? Credo che ormai si siano"scoperti" dopo gli auto attentati delle Torri Gemelle! O sbaglio! E gli italiani che si sono lasciati coinvolgere! Dalla padella nella brace! I politici pensano alle elezioni e al Natale? Agiamo subito! Non vogliamo intrusi!!!
Andrearuch97
+anatolii muntean tranquillo stavo scherzando ma se non sono insulti veri.ancora meglio!
Va bene se cancello i miei commenti qui sotto
Mario B. tramite Google+
Caro Giulietto! L'Europa non è mai stata casa nostra. Nulla è di nostra proprietà! Quando la gente capirà veramente questo ci sarà un cambiamentoanche se ne dubito.....Vedo personaggi di un certo ceto commuoversi per gli auguri di Natalesento politici predicare...onestamente di sta gente di m...a mi sono rotto le OO.
Un'abbraccio a tutti voi che seguite
Domenico C
l'arresto di chiesa dimostra da un lato il clima di violenta russofobia che assilla i paesi balticidall'altro dimostra che lo stato di tensione esistente tra russia e occidente è tuttora fortissimoper cui chiunque parli di russia in estonia è sospettato di spionaggio
maksim5078
Così come si conviene agli "avamposti"i paesi Baltici hanno la caratteristica di essere i più fermi contro la Russia. Guardando la cartina geograficanon si può non notare che i paesi baltici rappresentano gli avamposti della NATO che sono più a ridosso della Russia. Confinano con la Russia e sono i più vicini a Mosca... Una vera "spina nel fianco" della Russia.
djDiagOnfly
tra le accuse a Giulietto manca una delle più ridicole che mi è capitato di leggereè un agente segreto russo e la "prova" starebbe nel fatto che sa parlare in russo...wow,più troll di così non si può! 
galpeda
Caro Giuliettoma secondo te fanno scoppiare un caso per quello che ti hanno fatto?
Finirà tutto con centinaia di carte bollate senza un rigo sui giornali.
Dovevi farti arrestare in Russia se volevi che scoppiasse il casomica in Merdonia.
IN ATTESA DELLA LIBERAZIONE
Di ritorno a Roma nella notte di venerdì 20 dicembreGiulietto Chiesa riferisce di una lettera inviata all'ambasciatore italiano in Estonia. Nel documento non si fa alcun riferimento all'arresto subito e vengono citate delle farneticanti motivazioni che avrebbero giustificato l'espulsione dall'Estoniapaese membro dell'Unione Europea.
TheSpeedsterOne
Andare al Tribunale dei Diritti Umani,significa dare importanza a questi oligarchi che l'hanno costituito,riconoscendo anche una certa importanza del loro dire e fare.
Se io so di essere nel giusto,non ho bisogno di esprimerlo nei luoghi della cieca INgiustizia,anzi farei quel che si dovrebbe fare con molte istituzioni,mercati e società con la quale non condivido pensieroe cioè BOICOTTARE. Questi sono gesti che io amo paragonare ad agitarsi mentre sei legato a nodi scorsoi,PIU' TI AGITI E PIU' TI STRINGONO. Non occorrrono altre repliche a questo episodio,una mente intelligente dovrebbe aver già capito,per tutti gli altri,c'è la MASTERCARD!!!
maksim5078
Digitando su YouTube le parole "Джулье́тто Кье́за " ("Giulietto Chiesa"scritto in caratteri cirillici)compaiono tutti i video del giornalista italiano in lingua russa. Ordinando i video per "data di caricamento"compaiono quelli più recenti. Non si può non notare come - dopo l'espulsione dall'Estonia - imperversino i video che riprendono la notizia in lingua russa. In particolarerisalta la eco che hanno dato le televisioni russe all'episodio. Benequesto è il risultato prodotto dall'azione intrapresa contro Giulietto Chiesa. Semmai volevano "fermarlo"gli hanno fattoinvecesolo UNA GRANDE PUBBLICITA'.
Mario Circello
Caro Giuliettola cosa più bella di tutta questa oscura vicendaè vederti in formaliberocol cappello e coi fiori in mano... Comunquenon mi stupirei sein futuro (magari grazie a WikiLeaks) si scoprisse che il tutto è stato coordinato dagli usa...
#PandoraTV - #GiuliettoChiesa - #Chiesa - #Europa - #UE - #UnioneEuropea - #Estonia - #dirittiumani - #dirittipolitici - #ordinedeigiornalisti 
djoscuro84
L'ordine dei giornalisti esiste solo qui da noi e deve essere scioltosono tutti al 90% o ignoranti o zerbini del poterefanno veramente ribrezzo si dovrebbero vergognare di guardarsi allo specchio altroché giornalisti..
Diodato Scarpato
Lo Stato italiano si è dimenticato di tutti gli italiani.
My Italy TV
Tutti i cittadini estoni devono essere espulsi da Italia
Arber Asllani
Ho un idea per l'iniziativa.
Fuori l'Estonia dall'Unione Europea.
Altrimenti ci arrabiamoe L'Unione Europea noi chiudiamo. Fa anche rima.
THE BANANA SONG
dovremmo espellere anche l inghilterra e tutti quei paesi che continuano ad essere schiavi degli americani in pratica tutti
Arber Asllani
Mi è piaciuta l'espressione "l'Eurupa è casa mia.". E' un bella espressine per questa brutta Unione Europea. Comunque il primo round è 1 a 0 per i nemici del Diritto di Esprimersi. Nel secondo ruond vorrei dare il mio contributo per il "KO" all'Estoniasempre dopo di lei caro Giulietto.
Laura Scarazzati
sono esterrefatta. Confidiamo in una giustizia
Condiviso da Antonio Benedetto tramite Google+
Arber Asllani
Attendo un iniziativa per dare il mio contributo.
THE BANANA SONG
per dare il tuo contributo informa ed informa tutti amiciparenti canisconosciuticonoscenti,anche su youtube stesso,se serve litigadigli delle schifeze che fa la nato e l america dell iraqafghanistanvietnamfilippineucraina,hamaz e tantissimi altri in oltre puoi donare a giulietto e a pandora tv per aprire un canale televisivo ecco il link http://crowdfunding.pandoratv.it/projects/1
Arber Asllani
Darò il mio contributo a Pandora TV. Qualcuno può dirmi che non ci sono truffe in atto?
MrChanakkale
Giuliettoi tuoi per così dire "colleghi" sanno che sei in un vicolo cieco.
Sanno che quello che ti sta capitando è una intimidazione da banksters ordita oltreoceano.
Conoscono perciò la fine che hanno fatto tutti quelli che si sono opposti al loro progetto.
Quindi hanno scelto.
Loro conducono la loro finta vitascrivono dei finti articoli nei loro finti giornalifanno delle finte trasmissioni di approfondimento nelle loro finte televisioni di informazione democratica.
Insomma si sono conformati al loro mondo ovattato ed irreale.
La cosa che purtroppo sottovalutano è un'altra.
....perchè dovrei facilitargli il compito dicendogliela?.....
Quanti brutti risvegli che ci saranno.......
Condiviso da Renzo Colameo tramite Google+
DOMENICO VENTURA tramite Google+
IN ATTESA DELLA LIBERAZIONE ha condiviso inizialmente questo post
Di ritorno a Roma nella notte di venerdì 20 dicembreGiulietto Chiesa riferisce di una lettera inviata all'ambasciatore italiano in Estonia. Nel documento non si fa alcun riferimento all'arresto subito e vengono citate delle farneticanti motivazioni che avrebbero giustificato l'espulsione dall'Estoniapaese membro dell'Unione Europea.
Arber Asllani
Senti bananai miei messaggi sono rivolti al signor Giuliettoche spero li leggae non a te & company. Ti ringrazio del linkcomunque. Ciao
giovanni ragusa
L'ORDINE DEI GIORNALISTI E' UN' ORDINE MAFIOSO AL SERVIZIO DEL SISTEMAQUEST'EPISODIO NE E' LA CONTROPROVA
alex m.e.s.
Mentre tutti i paesi del mondo rafforzano i propri confini L'Italia si svende per un tozzo di pane - Tornare al Nazionalismo e' l'unica alternativa allo sbando totale - 
giovanni ragusa
SIAMO IN DITTATURAED E' EVIDENTE DAL SILENZIO DEI MEDIA SULLA VICENDA...INCREDIBILE... 
Lirio Bolaffio tramite Google+
Roberto Speziali tramite Google+
Fabio Totaro tramite Google+
Renato Tancredi tramite Google+
Giulietto Chiesale assurde motivazioni della mia espulsione dall'Estonia. Pubblicato il 20 gennaio 2014.
========================
QUESTO SHARIAHè UN CRIMINE IDEOGICODEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDEROBAMAIN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHESENZA SOVRANITà MONETARIALA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUDE L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRAI MASSONI E LE RELIGIONIBILDENBERG! COSìISRAELENON PUò AVERE LE DIFESECULTURALIED IDEOLOGICHEPER DIFENDERSIPERCHéè ONU SHARIAH NAZISMOLA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH!
TEL AVIV17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ue-chiarisca-hamas-e-terrore_4c271a5c-4341-4180-871d-94fb5a64ae4b.html
Pakistanbombe contro scuola femminile[[ MA,QUESTO è COERENTESIACON IL CORANOCHECON LA SHARIAHNAZINUOVI DIRITTI DISUMNI ONUUSA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LOROI TERRORISTI DELLA SHARIAHGLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABAI GOVERNI FINGONOMAIL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigniistituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana "all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD17 DIC - Dopo la strage di ieri nella scuola di Peshawari talebani pachistani hanno minacciato oggi nuovi attentati come "vendetta" per le operazioni dell'esercito nel nord-ovest e hanno esortato i civili a evitare scuole e altre sedi militari.
Il premier Nawaz Sharif ha deciso di revocare la moratoria sulle esecuzioni delle condanne a morte per terrorismo. Lo riferisce The Tribune Express.
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra...ISIS.. e altri... è solo gente pacifica... siamo alla frutta!
Antonio Solinas · Top Commentator
uno schiaffo morale a Israele
OBAMA GENDERCOME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTIDI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA
Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigerianesottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
Obama ha sottolineato"da anni stiamo cercando di avere un cooperazione maggiore con i nigeriani"e questo rapimento di massa "potrebbe aiutare a mobilitare l'intera comunità internazionale a fare finalmente qualcosa contro questa orrenda organizzazione".
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
voi siete delle bestie! perchéin Sudan c'è la pena di morte per Apostasia! e soltanto per questo crimine. tutta la LEGA ARABA dovrebbe essere incriminata.. mavoi avete deciso di rovinare il genere umanoperchévoi siete satanisti e massoni! MANON PERDETE LA SPERANZAALL'INFERNO VI FARò RICORDARE DAI DEMONITUTTI GLI STUPRI E LE PULIZIE ETNICHEe comei bambini sudanesi sono finiti in Arabia SAudita come schiaviCHEtutti gli orroricheLA LEGA ARABA SHARIAH HA COMMESSO IN TUTTo il califfato di Maometto il satanista.. perché certovoi che siete l'Anticristo di farisei satanisti massoni. certovoi non potete sperare di poter andare in Paradiso! Nessuna chiesa massonicadi oggiha il potere di annullare le 640 scomunichecontrola Massoneriacheuna Chiesalegittimaaveve il diritto soprannaturale di impartire! ] [ Bashir canta vittoria dopo stop Cpi
Sospesa inchiesta su crimini guerra e genocidio. KHARTOUM
14 dicembre 2014. Il presidente sudanese Omar el Bashir ha cantato vittoria dopo la decisione della Corte penale internazionale di sospendere l'inchiesta che lo vede accusato di crimini di guerra e genocidio in Darfour. Per Bashir la Corte è "uno strumento per umiliare e sottomettere" il Sudan. La procuratrice Bensoud ha criticato il Consiglio di sicurezza dell'Onu per non aver fatto pressioni per giungere all'arresto di Bashire senza azioni decise le accuse contro Bashir resteranno lettera morta. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/bashir-canta-vittoria-dopo-stop-cpi_71fb250d-12fb-427f-a23d-39281f87dab6.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ Liceali rapiteUsa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo teio potrei mentireper agevolaremio padreo mio fratelloO MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'infernoed essere trovato menzogneroper agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWHnon è comeil tuo dio demonio Allah Meccacheè descritto nel Talmud come nel Coranodove si dice chei goym sono animali schiavidalla forma umanacheè possibile mentire ai non musulmaniingannare tutti i dhimmi dalite che devono essere uccisicon l'inganno! ma è questa la veritàè PERCHétu SEI DESTINATO ALL'INFERNOCHETU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai"non è veroio fingo di essere alleato dei satanisti americaniperòio diffondo la galassia jihadistadi nascosto!" OKQUESTO è VEROMAANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRYSANNO QUESTO!
circala questione dei palestinesie di tutta la LEGA ARABAi nazisti sHariahtu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti chei nazisti assassini possono pretendere di avereperchéla legge rimuove i diritti legali elettivied il diritto di voto ai criminali come te! MAIO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHéSEQUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANIIN QUESTI 1400 ANNI? CERTOPOINOI OGGINOI NON AVREMMO AVUTOUNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà"TU PUOISOLTANTOESSERE UCCISOED IO MI STO ATTREZZANDOPER REALIZZARE TUTTO QUESTO!"
https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
==============================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano! [ SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO] è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ]] Il racconto di Tasnimmamma di Rehanarapitaviolentata e costretta a convertirsi all'islam"Non dimenticherò mai quel giorno di due anni fa. Il giorno in cui la vita della mia bambina è stata distrutta per sempre». La voce di Tasnimcristiana di 35 anniè rotta dal pianto mentre racconta quanto accaduto a sua figlia Rehana nel maggio 2012. In quel
periodoTasnimsuo marito Shahid e i loro cinque fi glivivevano ancora in un quartiere cristiano di Kasurcittadina pachistana del Punjab meridionale. Come tutte le mattineRehanaall'epoca quattordicenneesce per recarsi nella
vicina scuola pubblica. «Non amava andare a scuolaracconta la donna – perché era l'unica ragazza cristiana della sua classe e ogni giorno le sue compagne e le sue insegnanti facevano di tutto affi nchè si convertisse all'islam.
A meinvecepreoccupava più il fatto che dovesse uscire da solaperché sia io che mio marito a quell'ora eravamo già al lavoro. Le strade del Pakistan non sono sicure per le ragazzespecie se non sono musulmane». In quella sera di maggioTasnim attenderà invano il ritorno di sua figlia. L'adolescente era stata notata da cinque ragazzi musulmani del suo quartiere e qui la storia di Rehana si unisce a quella di tante ragazze cristiane rapiteper essere convertite con la forza all'islam. I dati raccolti dalle ONG locali parlano di circa 700 ragazze che ogni anno sono sequestrate e costrette ad abbandonare la loro fede cristiana. In realtài casi sono almeno il doppioma molte delle vittime e delle loro famiglie preferiscono non denunciare gli aggressori per vergogna o timore di rappresaglie. Rehana è stata violentata per giorni dai suoi rapitori. Poile hanno chiestose preferiva essere uccisa oppureconvertirsi all'islam. Ha scelto di vivere. Le hanno imposto il velo e l'hanno obbligata a leggere il Coranoquindi ha dovuto sposare uno dei suoi carcerieri.
«Sapevamo chi aveva preso nostra figlia – racconta la madre – e ci siamo rivolti immediatamente alla poliziama
nessuno ha voluto aiutarci». Come spesso accadeanche in presenza di prove schiacciantile autorità e le forze dell'ordine non hanno perseguito gli aggressori musulmani. «La legge non è uguale per tutti in Pakistan. Noi cristiani siamo cittadini di seconda classe e i nostri diritti non sono tutelati». In seguito alla denunciaTasnim e suo marito
hanno ricevuto minacce dalla "nuova" famiglia di Rehana«Ci hanno detto che se avessimo continuato a cercarla l'avrebbero uccisa. Poi hanno minacciato di prendere anche le nostre altre due figlie e siamo stati costretti a trasferirci in un'altra città». Dopo due anniTasnim non ha ancorapotuto riabbracciare Rehana chenel frattempoha avuto un bambino ed è stata obbligata a usare un nome musulmanoFatima. «È solo l'ennesimo caso di ingiustizia ai danni dei cristiani in Pakistan» ementre lo affermaTasnim pensa ad Asia Bibia Sawan Masih e alle tante vittime della Legge anti-blasfemia che punisce con la condanna a morte le offese al Profeta Maometto e con l'ergastolo chi dissacra il Corano. «In questo Paese la vita di noi cristiani è una vita di persecuzione quotidiana. Ogni giorno – conclude Tasnim – dobbiamo affrontare enormi sofferenze e gravi discriminazioni. Ma sono proprio queste prove a rafforzare la nostra fede in Dio»
è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israelema con scadenza18 dicembre 2014 TEL AVIVLa bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestineseAbu Mazenha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicalein Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Settala cui denominazionein lingua hausasignifica «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum«Convertitevisparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animistii quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato12 dei 36 Stati della Federazionetutti settentrionalihanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeriaquesta formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citatoben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionaliBornoYobe e Adamawama ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittimeoltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani"come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madallanella periferia di Abujaha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gliEmmanuel4 anniRichard6e Lilian10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale»racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debolesceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze»ha ribadito più volte arcivescovo di Abujail cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittimeinvitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenzenumerosi cristiani fuggono dal Nord del Paesecausando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdotiseminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intantonel Nord della Nigeria molte ragazze cristianeanche minorennisono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
=============================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ Liceali rapiteUsa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo teio potrei mentireper agevolaremio padreo mio fratelloO MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'infernoed essere trovato menzogneroper agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWHnon è comeil tuo dio demonio Allah Meccacheè descritto nel Talmud come nel Coranodove si dice chei goym sono animali schiavidalla forma umanacheè possibile mentire ai non musulmaniingannare tutti i dhimmi dalite che devono essere uccisicon l'inganno! ma è questa la veritàè PERCHétu SEI DESTINATO ALL'INFERNOCHETU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai"non è veroio fingo di essere alleato dei satanisti americaniperòio diffondo la galassia jihadistadi nascosto!" OKQUESTO è VEROMAANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRYSANNO QUESTO!
circala questione dei palestinesie di tutta la LEGA ARABAi nazisti sHariahtu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti chei nazisti assassini possono pretendere di avereperchéla legge rimuove i diritti legali elettivied il diritto di voto ai criminali come te! MAIO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHéSEQUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANIIN QUESTI 1400 ANNI? CERTOPOINOI OGGINOI NON AVREMMO AVUTOUNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà"TU PUOISOLTANTOESSERE UCCISOED IO MI STO ATTREZZANDOPER REALIZZARE TUTTO QUESTO!"
 https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
Video shock Isismiliziani comprano schiave [[ tutta la democraziacheObama GENDER ha saputo portare in Siriadilapidando i contribuenti Eu USAAssad? lui oraha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTAREPERCHéCON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPANOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE"MORTE TUA? VITA MEA!"L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] La Nigeria è pronta a trattare con i Boko Haram per la liberazione delle studentesse rapite e costrette a convertirsi all'islam e aspetta che il leader dei qaedisti invii un emissario a incontrare la commissione per la riconciliazione. [ Malivideo Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un franceseappello a governi per liberazione
[[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore4 decapitati nel Sinai
"Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESICHENON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORECON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELEMAONU HA DETTO"bravi! bravi! la shariah vincerà!"
sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterresl'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiatiha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto sirianocon i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWOI CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSìTUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABASHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINAREFARE IL GENOCIDIODI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILDA CHILA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJAAdamawa e Bornodove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SIMAANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MAVOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHEQUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLIE POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAHEFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIAORMAI UN SOLO ISIS SHARIAHSE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e gloriosoMOMENTOPER ERDOGANAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King AbdullahE TUTTI I MOMETTANIottomani saudita jihadistichesono protetti da Onuperchéla shariah nel cui nomeuccidono i terroristicome assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONUha condannatoi suoi diritti umani universali solennidel 1948infattitutti i criminalidi 50 nazioni naziste della LEGA ARABAsenza reciprocitàsiedono in ONUper soffocare il genere umanoper disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICAdi genocidioMAOmETTO UMMAH MECCApedofilia poligamia legalizzata Onublasfemia apostasia pena di mortee i dhimmi schiavichenon hanno un futuroperchénon esiste una libertà di religione? poiquel territorio può essere rispreso soltantofacendo il genocidiocheloro hanno fatto a noi.. è a questa brutalitàe satanismocheci hanno costretto i farisei salafitiIlluminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbegche è tuttala sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA)14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chiboknel nord-est della Nigeriadove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAHSENZA DIRITTI UMANISENZA LIBERTà DI RELIGIONEè RESPONSABILE DI ISIS SHARIAHE DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAHQUINDI è LA LEGA ARABA CHENE DEVE RISPONDEREDAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorninon si ferma il sangue in Nigeria dovedopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 personesoprattutto donne...
NigeriaBoko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeriavicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggioAzaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferatedalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ongle loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
seEgitto uccide Morsipoideve avere la coerenza di dichiarAre guerrasia a Turchia che ad arabia Suditaanche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTICONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTOPERCOLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli sirianiLo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SELI HANNO CROCIFISSI? E PERCHéSONO CRISTIANI!
SEERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVIIN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTIHANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
NAZI Onu 322 NWOWW3 nuclearSHARIAH GIODANIACON REATO PENALE DI APOSTASIA(DOVEancheTI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umaniAmbasciatore Zeid al Hussein. Israelerapporto,oltre 2.5 mln i poverimA QUELLA DI 1/3è LA STESSA MEDIA DEI pOVERI UE ED USAQUINDIè ROTHSCHILD l'islamico massone GenderCHElui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebreiGOYM ISRAeLINIa cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminaleOnu shariadenuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondomacazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAHDICEnon è IslamMAMILIONI DI COPTILI HA UCCISIE LI HA STUPRATIPROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICAPUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTEè PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALISHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZICHEIL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE"Abu Mazen deve scegliere'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALEislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
DieudonnéLODA IsisE DICEdecapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI. GAZA23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILDhaNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionalein questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Romache renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale"ha reso noto Hamas.

QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashirricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionaleè stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliereIbrahim Ghandour.
 Bashirarrivato al potere con un colpo di stato nel 1989è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
=============================
E' stata ricoverata di recente in un ospedale israeliano una sorella di Mussa Abu Marzukil vice presidente dell'ufficio politico di Hamas. Lo ha reso noto radio Gerusalemme secondo cui la donna è gravemente ammalata di un tumore. Il suo ingresso da Gaza è stato autorizzato per ragioni umanitarie dall'esercito. Nei mesi scorsi sono state curate in Israele anche la moglie del presidente dell'Anp Abu Mazen e una figlia del leader di Hamas a GazaIsmail Haniyeh.
=========================
Daniel Kilbert · Top Commentator
Appare evidente che per qualche malsana ragione inconcepibile alle persone con intelligenza superiore ad uno scimpanzé che i militanti di hamas stiano facendo di tutto per spingere Israele ad un attacco contro Gaza. E poi si leggono commenti di "soliti idioti" che urlano a quanto Israele sia deliberatamente sempre propensa allo scontro diretto nei territori palestinesi. Hamas se avesse davvero a cuore le sorti del suo popolo per la quale tanto dice di fare e sperarepenserebbe diecimila volte prima di fare atti di violenza e di pura criminalità.
==============================
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
comevoimusulmanivoi siete assassini seriali pedofili poligami di penadi morteper apostasia blasfemia... comeil tuo dio allah akbarmorte agli infedeli è così deboleper essersi pentito di avere datoil libero arbitrio? come voi avete pauradei diritti umanie della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassiniogni 5 minutiun cristiano martire innocenteviene ucciso nella LEGA ARABAper colpa della shariah Onu... certoanche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocristacommerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestineselui cheha ucciso come un vigliaccodue bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABAi musulmani sono imperialismoshariah. per il Califfato Mondiale.. quindiquesta esoterica criminale storia islamicafinirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idoloal posto del cuore.. maio lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore"cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerryribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
MY jhwh... io ho sempre pensatochela soluzione Israele Palestinapotesse essere risoltapartendo dall'altoabolendo la shariah in tutta la LEGA ARABAECC.. ecc.. mai satanisti massoni ottomanisalafiti fariseiloro hanno detto"noi vogliamo ammazzare tuttiin una guerra mondialeal più presto!"
cosìio ho incominciato a concepire una soluzionechepotesse partire dal bassocioèdai popolichesono le vittime di qualcosa di assurdoda 66 anni! in realtàil vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHéUNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
ISRAELE E PALESTINAIO SONO IL METAFISICONON C'è QUALCOSAFUORI DI MECHEMI PUò CONDIZIONARE DEL TIPOMAGGIORANZA MINORANZA... POICHéALLORALA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenzialecon la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologicochepotrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REIio non dipendo da ideologiareligionesistema culturalecomunità di appartenenzaritiusanzeconvenzionilegamiio ho una sorgente dentro di meche è inesauribileio basto a me stesso!
MA SE ISRAELE E PALESTINALORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMIIN 24 OREDEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTOPERCHéIO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso!
==============================
Quattro nazioni arabeBahrainArabia SauditaJordan e gli Emirati Arabi Uniti — ha partecipato a questi scioperi e Qatar sostenuto gli attacchi. ] TUTTA IPOCRISIA! QUELLO CHE è IMPORTANTE è CHELA LEGA ARABA NAZI SHARIAHFA DELLE ANNESSIONIGIORNO PER GIORNOCONTINUAMENTEINESORABILMENTELORO SONO GIà UN TERZO DEL NOSTRO PIANETA IN TUTTI I SENSI!... questo è quello che importante! la galassia jihadista conquista nuovi terroritori e poila LEGA ARABA subentra! [ siil MOSTRO SHARIAHSI PUò SEMPRE TAGLIARE UN TENTACOLOCHEPOITANTO RICRESCERàDI NUOVO! ] intanto c'è qualcosa di esaltante tutti i dhimmi e tutti gli infedeli? sono morti! Allah Akbargenocidio a tuttiper Allah shariah ci vediamo a Romamaprimaper Allah shariahnoi pisceremo su Gerusalemme! [[ questo è tutto il terrorismo ONU USA ShariahMoaccordo Fatah-Hamas su governo Gaza
Fonti annunciano compromesso dopo tensioni degli ultimi giorni
=================================
IL CAIRO25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristidi Hamassponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UENATOhanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariahi nazisti del califfato mondialeper noi la guerra mondiale nucleareè una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariahallah akbargenocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baalla usurocrazia Rothschildsempre un governo di terroristidi unità nazionale SHARIAHchehanno giuRato di fare il genocidiodegli israeliani E NON SOLO DI LOROBOKO HARAM CAZZ0e non si vergognano neanchedi nasconderloIL LORO PROGETTO DI GENOCIDIOCON MAOMETTO ALLA MECCAil governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anchenella Striscia di Gazacomein tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale"inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesievocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqao burka(urduبُرقع burqaʿ) e LA BAMBINACON IL CAPPUCCIO IN TESTA? matra voi palestinesiHamased i talebaniquale è la differenza? c'è soltantouna ipocrisia menzogneed omicidi seriali di nazisti shariahchegiorno per giornoper tutta la LEGA ARABAuccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuticome Asia BIBItutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dioal 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian GroveTalmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morireattraversola sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gazasenza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinesetanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussefun dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
TEL AVIV29 GIU - ''Da quando e' stato formato il governo di unita' palestinese con l'organizzazione terroristica Hamasl'Autorità nazionale palestinese si e' addossata di fatto la responsabilità di impedire spari verso il nostro territorio dalla Striscia di Gaza''lo ha sostenuto il premier israeliano Benyamin Netanyahu riferendosi ai ripetuti lanci di razzi sul Neghev. Se il presidente Abu Mazen anela alla paceha aggiuntodovra' ''annullare il suo accordo con Hamas''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/29/mo-netanyahuanp-agisca-contro-attacchi_969d919c-e0de-438f-a929-91fa6f9b13e3.html
mi dispiaceperBenjamin Netanyahumaquesta voltaio dissento da lui.. certocheNOI ci possiamo ritiraremaprimaVOI ci dovete risuscitare tutti gli israeliani innocentiE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTIcheRothschild shariah ci ha fatto ammazzare in questi 66(6) anni di terrore! ] IL TERRORE CHEVOI AVETE DATO A NOI? NOI STIAMO PER RESTITUIRVELO CON GLI INTERESSI! [ Medio OrienteNetanyahurespingeremo ritiro entro i confini del 1967"Porterebbe estremisti islamici nel cuore di Gerusalemme" teL AVIV14 dicembre 2014. Paolo Pinni https://www.facebook.com/paolo.pinni tu non sei responsabile della tua ignoranzacome tutti.. quindiio ti amo con tutto il mio cuore! soltanto una piccola settaè rimasta fedele al vero ebraismoe riconosce soltanto la toràperchéil talmud è apostasiaed i farisei massoni sono il satanismo delle Regina Geezabele IIdi Inghilterrrala passionaria del NWOsatana baal è per tuttinel signoraggio bancario rubato ai popoli schiaviattraversospa banca mondialee fondo monetario internazionaleun falso in bilanciochesoltanto 5milirdi di morti può correggere! e circauna DEMOCRAZIA REALEdove il Popolo vota direttamente le Leggiattraverso il Referendum. la 666 stella Davide è una apostasia Rothschildsulla bandiera di Israeleche è la abominazione.. infattiil Re Davide non ha mai avuto quel simbolo! QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA MASSONICAPOICHéSENZA SOVRANITà NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA DEMOCRAZIA.. INFATTIQUESTO PIANETA NON HA ANCORA CONOSCIUTO NESSUNA DEMOCRAZIA! Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 quindiè il tuo Profeta EsoteristaLUSSURIOSOpedofiloassassino serialepredatore commerciante di schiavi dhimmidi innocentipopoli pacificipieno di demoni spiriti guidachelui ha detto che"gli ebreinon avranno mai piùuna loro patriafino alla fine del mondo?" QUINDIè IL TUO DEMONIO DIO allah akbarPIENO DI OGNI CRIMINE DI RAZZISMO E DI GENOCIDIOPER TUTTA LA LEgA ArABA NAZI ONU SHARIAlui satana tuoè PIù POTENTE DEL MIO DIO JHWHCHENELLA BIBBIA HA PROMESSOinveceCHEcertoGLI EBREI RITORNERANNO AD AVERETUTTI DI NUOVO UNA PATRIA?
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI DELLA VOSTRA MALVAGITàE DEL VOSTRO SATANISMOINFATTIVOI STATE TUTTI PER MORIRE VELOCEMENTE! SMETTI di farmi perdere tempocon le tue cazzate religiose.. e prima di parlare con me? istruisciti! l'Ebraismo è una relazione diamicizia diretta e personale diAbramo e dei suoi successoricon JHWHle scoperte archelogichedi Qumranci dimostranochela Bibbia non è mai stata falsificatasin dal principiodi come i farisei Talmud apostasiaSacerdotidel Tempio di Gerusalemme poterono calunniare Salomonee permettere la usura Rothschild Bildenbergcontroi goym israelianifin dal principio! tutta la vostra sinagoga massonica di satanaSpa Banca Mondiale Mogherinichevi da da mangiare come vi da da poter tradireanche in buona fede avendo fatto di voi degli ignorantichenon sanno nulla di Giacinto Auritie del Signoraaggio Bancarioalto tradimento CostituzionaleEmma Bonino Bildenberg Merkel Troika! e sevolete fare i troll con me? voi avete bagliato stradaperchéio vi metto sopra un porcoe vi faccio fare il giro del mondoin 80 giorni!

mi piaccionoTUTTI questi Ministri Palestinesi terroristi assassinijihad shariah naziassassini di bambini israelianiall'Onu Merkel Bildenberoggi è questa la modauccidere un bambino israeliano? PORTA LA FORTUNA! cheESALTARE GLI ASSASSINIDI MARTIRI CRISTIANICHEOGNI 5 MINUTINE VIENE UCCISO UNONELLA LEGA ARABA SHARIAHè questo che fa tendenzain UE 322 USA! RICONOSCEREaccreditarelegittimareI TERRorISTI shariahè L'ORDINE DI SCUDERIAdella BANCA MONDIALEGenderOVVIAMeNTEtutto è SEMPRE SPA ROTHSCHILDIL SIsTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIAil nuovo ordine mondiale voluto dal super sacerdote satana Bush l'Anticristo!!
Il ministro uccisoper anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] graziedifFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO! [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso!
============================
Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent!
======================
El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento.
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
amicaLa natura umana non ha la capacità di comprenderlapossiamo solo ipotizzarema per arrivare alla comprensione totalebisogna essere ricolmi di Spirito Santo e se abbiamo anche un solo granello di peccato lo Spirito Santo non può entrare in noi. [[ answer ]]
UNIUS REI"Dio ti benedica.. il peccato è stato espiato da Gesù sulla croce.. rimangono gli effettiMAIL PECCATO non ha più potere su di noi! NOI non abbiamo oggiun problema di comprensionecircala totalità della nostra natura divinaperchéla nostra natura umanaoggiè troppo limitataper tutto questo... VOGLIAMO SAPERE SOLTANTOCOSA SPIRITUALMENTE E POLITICAMENTEDI QUESTA NATURA DIVINANOI POSSIAMO UTILIZZARE OGGI?
SELA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POIDIO NON CE LA AVREBBE DATA!... buono studio
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. [+] NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
=============================
ISRAELE E PALESTINAIO SONO IL METAFISICONON C'è QUALCOSAFUORI DI MECHEMI PUò CONDIZIONARE DEL TIPOMAGGIORANZA MINORANZA... POICHéALLORALA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenzialecon la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologicochepotrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REIio non dipendo da ideologiareligionesistema culturalecomunità di appartenenzaritiusanzeconvenzionilegamiio ho una sorgente dentro di meche è inesauribileio basto a me stesso!

MA SE ISRAELE E PALESTINALORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMIIN 24 OREDEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTOPERCHéIO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 14 dicembre alle ore 22.23

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
IL CAIRO25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristidi Hamassponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UENATOhanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariahi nazisti del califfato mondialeper noi la guerra mondiale nucleareè una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariahallah akbargenocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baalla usurocrazia Rothschildsempre un governo di terroristidi unità nazionale SHARIAHchehanno giuRato di fare il genocidiodegli israeliani E NON SOLO DI LOROBOKO HARAM CAZZ0e non si vergognano neanchedi nasconderloIL LORO PROGETTO DI GENOCIDIOCON MAOMETTO ALLA MECCAil governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anchenella Striscia di Gazacomein tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale"inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesievocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqao burka(urduبُرقع burqaʿ) e LA BAMBINACON IL CAPPUCCIO IN TESTA? matra voi palestinesiHamased i talebaniquale è la differenza? c'è soltantouna ipocrisia menzogneed omicidi seriali di nazisti shariahchegiorno per giornoper tutta la LEGA ARABAuccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuticome Asia BIBItutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dioal 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian GroveTalmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morireattraversola sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gazasenza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinesetanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussefun dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare.. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religionee libertà di coscienzapuò esisterein tutta la LEGA ARABAshariahpena di morte per apostasia? certoper avere rispetto voidi Gesùe per metterea morte i cristiani dhimmicontemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionarenella tua ipocrisiae nella tua malvagitàche Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of consciencecan existthroughoutthe Arab LeagueshariahOFdeath penaltyfor apostasy? of courseto have respect youOFJesusandTHENTO put to deathALL INNOCENTS MARTYRS Christiansdhimmi SLAVESsimultaneously? the demons have occupied your brainOFMuslim killer.. andyou can't HAVE ANY reasonin your hypocrisyandin thy wickednessthatASyou can follow Jesus? you areOFthe Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية"الشريعة الإسلاميةمنعقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، منيسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت"جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيينالعبيد الذميفي وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغمنقاتل المسلمين... ولا يمكن أن يكون لديك أي سببفي الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، منالشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیںپورے عرب لیگشریعتکیموت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کےیسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مارتمام معصوم شہیدوں عیسائیذمّی غلاموںبیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہےکیمسلمانوں کے قاتل... اورآپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتاآپ منافقت میںاور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کیمنکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de consciencepeuvent exister dans l'ensemblela Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûrd'avoir te respecte des Jésus etensuitepour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman... et vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison dans votre hypocrisie etdans ta méchancetéquecommevous pouvez suivre Jésus? vous êtesOF la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de concienciapueden existiren todo momentola Liga Árabeley cherámicadepena de muerte por apostasía? ¿por supuestopara haber respetoOFJesús yluegopara poner a la muertelos cristianos de todos los mártires inocentesdhimmi esclavossimultáneamente? los demonios han ocupado el cerebrodemusulmana asesino... ¿yno puedes tener alguna razónen su hipocresíay en tu maldadquecomousted puede seguir a Jesús? EresOFla Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissenskann vorhanden seinim gesamten Gebäudeder Arabischen LigaShariahvonTodesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren vonJesusund dannTO Put zu Todealle UNSCHULDIGE Märtyrer ChristenDhimmi-Sklavengleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetztvonmuslimische Mörder... undSie können aus irgendeinem Grund nicht habenin Ihrer Heucheleiund in deine Schlechtigkeitdasswie Sie Jesus folgen können? Sie sind derder Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciênciapodem existirpor toda partea Liga Árabeshariahdepena de morte por apostasia? Clarorespeitar-tedosJesus eem seguidapara colocar a mortetodos inocentes mártires cristãosdhimmi escravossimultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebrodeassassino muçulmano... evocê não pode ter qualquer motivoem sua hipocrisiaena vossa maldadequecomovocê pode seguir a Jesus? Você édosSharia o Anticristo!

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israelianivoi DOVETE rimuoveRe l'abominiodella stella Rothschildesoterismosulla bandiera di Israelee mettete la Menorah! voi sapete comeJHWHè un ragazzo molto sensibile a queste cosela 666 stella indicacheil bene è uguale al malesono due triangolicheindicano due monarchie teocraticheil triangolo verso il bassoè guidato da satanail triangolo verso l'altoè guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestinasetutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESINON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCAMAsi devono inginocchiareVERSOLA Cupola della Roccia (in in araboقبة الصخرةQubbat al-Ṣakhrain ebraicoכיפת הסלעKippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro reAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahper fare i miei traditoridi melorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONISEIO NON VEDRòCHEVOI UBBIDITE A QUESTE!
====================
Abdullah ibn Abdilazīz CERTOIO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELESENZA UCCIDERE NESSUNO! MAè QUESTA LA TUA VERITàTU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANIE DI TUTTI I CRISTIANIPER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWOWW3 nuclearSHARIAH GIODANIACON REATO PENALE DI APOSTASIA(DOVEancheTI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umaniAmbasciatore Zeid al Hussein. Israelerapporto,oltre 2.5 mln i poverimA QUELLA DI 1/3è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UEUSAQUINDIè ROTHSCHILD l'islamico massone GenderCHElui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebreiGOYM ISRAeLINIa cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminaleOnu shariadenuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondomacazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAHDICEnon è IslamMAMILIONI DI COPTILI HA UCCISIE LI HA STUPRATIPROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICAPUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTEè PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALISHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZICHEIL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE"Abu Mazen deve scegliere'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALEislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
DieudonnéLODA IsisE DICEdecapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI. GAZA23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILDhaNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionalein questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Romache renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale"ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamicoLEGA ARABAtotalmente criminaleper ONUgli islaMicisono gli unici al mondochehanno licenza Sharia di uccidere! non è possibileavere un governo Hamas di terroristinon è possibile protestare adessoe poistare in silenzioquando arrivavano i razzicontro Israele! Nessun Governoche non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashirricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionaleè stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliereIbrahim Ghandour.
 Bashirarrivato al potere con un colpo di stato nel 1989è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
==============================
Benjamin Netanyahu [[ FINO A CHE PUNTOI POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINOFMI-NWO SHARIAHONUDELLA MORTELega araba e Usasì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARENUOVAMENTEI MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHHA GIURATOED HA DETTO" IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" GAZA14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAHdi ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israelenonché la moschea al-Aqsa SHARIAHdi Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAHal termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militareBrigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAHhanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAHper il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''.
Gaza SHARIAH,Hamasdaremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAHdice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamasle Brigate Ezzedin al-Qassamhanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuocominacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembrasi tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello"affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà"aggiungono.
Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchidalla 9 di stamattinaHamas no...infatti continua il lancioanche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi maleostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
io credo CHEALL'ONUPRIMA DI APRIRE LA BOCCACIRCAUNO QUALSIASI DEI LORO ARGOMENTIISLAMICI DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TUTTI I DIRITTI UMANI. PERCHé NON SI POSSONO RICHIEDEREI PROPRI DIRITTISEPRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL CAIRO27 NOV - Il presidente palestineseAbu Mazenarriverà stasera al Cairo per incontrare il capo dello Stato egizianoAbdel Fattah al Sisie per partecipare alla riunione ministeriale del Consiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu
==============================
non esistono alieni nello spazio esternochenon siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETOIL GOLEM)si tratta di BIOLOGIA SINTETICAA.I.GMOSINTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITàSIMBIOTICA COLLETTIVADI PERSONEANIME DANNANTEE DEMONI ALIENICON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATOQUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALEGIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MANON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGIPERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazioneil nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creatopero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarciossia la sua Parolache sta scritta sulla Bibbiala quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credentesoprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera'lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 21,1-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terraperché il primo cielo e la prima terra erano passatie il mare non c'era più. 2. E ioGiovannividi la santa cittàla nuova Gerusalemmeche scendeva dal cielo da presso Diopronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. E udii una gran voce dal cieloche diceva«Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhie non ci sarà più la mortené cordoglio né grido né faticaperché le cose di prima son passate». 5. Allora colui che sedeva sul trono disse«Eccoio faccio tutte le cose nuove».
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
Benjamin Netanyahu ]] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARENUOVAMENTEI MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHHA GIURATOED HA DETTO" IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" [[ FINO A CHE PUNTOI POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINOFMI-NWO SHARIAHONUDELLA MORTELega araba e Usasì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] GAZA14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAHdi ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israelenonché la moschea al-Aqsa SHARIAHdi Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAHal termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militareBrigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAHhanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAHper il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''.
Gaza SHARIAH,Hamasdaremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAHdice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamasle Brigate Ezzedin al-Qassamhanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuocominacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembrasi tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello"affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà"aggiungono.

Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchidalla 9 di stamattinaHamas no...infatti continua il lancioanche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi maleostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
======================
è il satanismo saudita salafita ottomano nazi Onu Shariah LEGA ARAbA TUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib