internet NWO personalizzato

massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente  scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno,  in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA  ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: ed è laica! la monarchia di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islaico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] hILLARY E BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
Benyamin Netanyahu & Barack Obama:  sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO!  SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
============================
QUESTI MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN Erdogan sharia BILDENBERG MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli
Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOV - Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive
Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.
=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile
Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/
L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXT
11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015  http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.html
Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
di Ansa .
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/

10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”.    10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”.     10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/
LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti. Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti. http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/

grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto: "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma, che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò), ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano.per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it

Open LETTER a Papa Francesco ] è evidente: il mio Arcivescovo FRANCESCO Cacucci ha commesso molti crimini contro di me, e contro tutto il Genere umano: che, io in maniera virtuale rappresento, infatti: 1. ha calpestato la mia libertà di coscienza: quindi, 2. ha calpestato la autonomia dei laici in politica! INFATTI, SENZA MOTIVAZIONI, ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, così senza motivazioni, CHE QUESTO è STATO UN ATTO DI TERRORISMO! è scandalizzato il mio Parroco Padre Sabino, e scandaizzata la mia Famiglia, e già lo scandalo: sta per coinvolgere la mia comunità parrocchiale, che, tutti si devono chiedere quale crimine: io ho potuto commettere: per essere stato cacciato, come: ministro Accolito della Santa Eucaristia! Non solo: si sono rifiutati di farmi da tutori: presso: il mio Arcivescoso: sia, il Parroco, sia Responsabile per i ministeri: Mons. Vito BITETTO "che mi ha consigliato, per ora, di non andare a parlare con l'Arcivescovo per fare calmare le acque"; sia il VICARIO Episcopale Mons. CIAVARELLA: che mi ha detto: "il Vescovo è l'unico responsabile di quello che avviene in Diocesi, e non è tenuto a darti spiegazioni di alcun che, se, mi dicesse tu da domani tu non fai più il prete, io mi metterei in un angolo ed aspetterei" .. è evidente, entrambi non trovano elementi di colpevolezza in me! ED IO NON VORREI CHE LA COMUNIONE CATTOLICA UNIVERSALE NE VENISSE A SOFFRIRE, ANCHE PERCHé, IO NON SO COME AFFRONTARE IL MIO ARCIVESCOVO (ammesso che mi voglia ricevere: perché: è dal 5 e 17 dicembre, che: alle mie mail: risponde il suo silenzio ), E QUINDI, IO SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA, DI INVIARE UN ISPETTORE, PERCHé, NON HO TROVATO NESSUNO IN DIOCESI CHE sia STATO DISPONIBILE A FARE QUESTO LAVORO DI MEDIAZIONE NEI MIEI CONFRONTI! buona giornata

Open LETTER a Papa Francesco ] io non ho mai commesso un peccato mortale: in tutta la mia vita, quindi, io non ho mai tradito mia moglie! e non è che mia moglie, è stata una moglie adeguata, generosa.. anzi, al contrario: lei è il tipico esempio, che, ti fa pensare, che, poi, gli islamici con la poligamia: forse non si sbagliano: se poi, qualcuno non si sa controllare, per finire di diventare un adultero! Ma, ormai, io sono diventato abbastanza vecchio, e inoltre, io sono troppo determinato, quindi, questo aspetto non è più un vero problema per me! ANCHE SE, IN MANIERA VIRTUALE, IO SONO IN YOUTUBE, IL PROGETTO POLITICO DI UN RE PER ISRAELE! .. non solo, PURTROPPO, per fermare: la guerra mondiale nucleare: che, il Nwo dei satanisti farisei anglo americani: la usurocrazia mondiale: ha reso inevitabile: io sono anche: un progetto politico razionale: Procuratore universale: cioè, il progetto politico virtule: sul mondo: Governatore Unius REI.. ovviamente, tutto questo non ha nulla di religioso, ma, è impostato in modo rigorosamente razionale: sia sulla legge naturale, che, sulla legge universale... che, è un progetto culturale: per la fratellanza universale: che, io chiamo metafisica, una spiritulità anche: per gli atei: per accogliere: tutti i popoli, in questa meravigliosa famiglia che è: il genere umano: tutto intero! ed il fatto che: io difendo: è rappresento i martiri cristiani.. questo è incidentale, cioè, poiché: i politici del mondo sono l'Anticristo di: Merkel Troika, Bildenberg, la sinagoga di satana rothschild, poi, ecco perché, i martiri cristiani non li protegge nessuno.. e se, ci fosse qualcuno, che, non fosse protetto da nessuno? ugualmente, io sarei con lui, certamente!
I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU CALIFFATO WORDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
21 DIC - Sono oltre 10.000 le persone arrestate in Egitto nel 2014 per violenza politica e terrorismo: lo ha annunciato il viceministro degli Interni egiziano. Tra gli arrestati anche 119 amministratori di pagine Fb colpevoli di "incitamento contro le istituzioni". Il viceministro ha lasciato intendere che la gran parte degli arrestati sono collegati ai Fratelli musulmani e ai sostenitori dell'ex presidente Morsi: "Le forze di sicurezza hanno sgominato i piani satanici" della Confraternita.
Egitto: 529 pro-Morsi condannati a morte - Mondo
Egitto: disperso corteo pro-Morsi - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/21/egitto10.000-arresti-2014-per-violenze_7114e718-3577-4f29-9a63-deadd13dfe54.html
La Corte d'Assise di Giza ha condannato a morte 188 persone accusate dell'uccisione di 11 agenti nell'assalto al commissariato di Kerdasa il 14 agosto 2013, giorno dello sgombero delle piazze pro-Morsi al Cairo. Il verdetto sarà pronunciato il 24 gennaio, dopo il parere non vincolante del Gran Mufti. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
La Corte d'assise di Minya in Egitto ha condannato a morte 529 Fratelli musulmani ed ha inviato il dossier al Gran Mufti' d'Egitto che ha il compito di ratificare le condanne a morte o di respingerle. Sono accusati morte di due poliziotti, di disordini avvenuti lo scorso agosto e di appartenere ad un'organizzazione terrorista.
3 LUG - Senza fare vittime, 4 attentati dinamitardi sono stati compiuti al Cairo la scorsa notte, nell'anniversario della deposizione di Mohamed Morsi. Lo riferisce l'agenzia Mena citando una fonte del ministero dell'Interno egiziano. Un'auto è esplosa nel quartiere di Abbasia, nell'est della capitale; due ordigni sono stati lanciati contro commissariati a Imbaba; un'esplosione è avvenuta all'alba accanto a una moschea della zona di Kerdasa a Giza.
Le condanne a morte sono state emesse nell'ambito del processo che vede imputati oltre 1.200 sostenitori dei Fratelli musulmani per i disordini in Alto Egitto il 14 agosto del 2013. La maggior parte degli imputati sono contumaci. Diciassette sono stati prosciolti oggi dalle accuse, mentre nei due giorni a venire dovranno comparire in aula altri 700 pro-Morsi anche loro accusati di avere attaccato un commissariato di polizia e di avere partecipato agli scontri e alle violenze. Tra loro figura la guida spirituale della Confraternita Mohamed Badie.
30 LUG - Tre terroristi sono rimasti uccisi per l'esplosione di una bomba all'interno dell'auto su cui erano a bordo nel governatorato di Giza, in Egitto, a Sud del Cairo. Lo riferisce il sito del quotidiano Al-Ahram citando fonti ufficiali della sicurezza. Al momento si tenta di identificare le vittime. Dalla caduta del presidente Hosni Mubarak il terrorismo in Egitto ha causato la morte di quasi mille persone, in maggioranza agenti di polizia e militari.
===========================
l'unica cosa buona, di questa alleanza, di comodo: tra: farisei e salafiti: è che i cristiani devono essere sterminati! ] perché la LEGA ARABA, OIC, Onu, shariah, non si interroga circa: un perché la loro religione è così corrotta? la risposta può essere: una sola... loro sono sicuri di POTER realizzare il CALIFFATO MONDIALE! [ IL CAIRO, 23 DIC - Un gruppo jihadista egiziano affiliato all'Isis e attivo nel Sinai ha pubblicato un video in cui mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca di due persone che vengono definiti "informatori". Ansar Beit al Maqdis, principale gruppo terrorista islamico dell'Egitto, ha dichiarato la sua sottomissione allo Stato islamico e nel mese di novembre si è reso responsabile di numerosi sanguinosi attacchi e attentati contro le forze armate egiziane. ma, fa anche il commercio degli schiavi cristiani https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere! amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? PER AVERE DIFESO I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI? LUI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO!
OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai MusulmAni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti!

IL SILENZIOSO, MA COSTANTE GENOCIDIO, DEI CRISTIANI COPTI IN EGITTO ] soltanto nel 2014 [ I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU OIC, CALIFFATO WORLDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
https://www.facebook.com/ilovepoor/photos/a.608498625895938.1073741828.608053232607144/651479888264478/?type=1 Rothschild 322 Kerry 666 satana --- voi uscite fuori dalla mia Siria, con la vostra jihad saudita shariah nazi maledizione abominazione diritti di AllahBESTIA ONU: immediatamente! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo dice: " era virus+"?
I didn't want to install bit torrent, because, I do not want software other than windows in my computer.. because, the CIA is too pushy with me! but the video, that, thou hast proposed: about REI Unius: about me, what does it say? There is a version of it in youtube?

non ho voluto installare bit torrent, perché non voglio software diverso da windows nel mio computer.. perché, la CIA è troppo invadente, con me! ma, il video che, tu mi hai proposto: circa Unius REI: circa me, cosa dice? c'è una versione di esso in youtube?

OPEN LETTER TO https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo why, thou hast backstabbed me, while, I was trust of you, as a brother, I trusted you? Now, you go to hell because hurting me: hurting my computer, you've undermined the lives of all mankind!
Ramondetta Vincenzo
Why Did You Do That? perché, mi hai mandato un virus? perché lo hai fatto? dobbiamo essere anche noi cristiani, come gli islamici, sciiti e sunniti, che, loro si scomunicano e si uccidono tra di loro? TU NON PUOI ESSERE GELOSO, PERCHé, JHWH HA SCELTO ME, COME RE DI ISRAELE! PERCHé IO NON SONO ORGOGLIOSO PER QUESTO.. IO NON AVREI MAI VOLUTO ESSERE IN QUESTA MIA POSIZIONE.. MA, TU IN QUESTO MODO, TU TI FAI NEMICO DI DIO!
Non aspetti anche tu la promessa di Gesù, cioè, di poter vedere il Regno di Israele?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/02/hamas-chiusura-valichi-grave-violazione_358c1b11-00f0-431f-8498-6b5bad2f44c6.html
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Iraq: lo Stato islamico, alleato di al-nursa(USA TURCHIA ARABIA SAUDITA) ha giustiziato 50 persone.
I militanti dello Stato islamico hanno giustiziato almeno 50 persone, tra cui donne e bambini.
Secondo testimoni oculari, gli uomini armati hanno pubblicamente ucciso 40 uomini, sei donne e quattro bambini uno dopo l'altro. Inoltre, il gruppo ha rapito altre 17 persone. In precedenza, i militanti del gruppo terroristico dello Stato islamico hanno ucciso oltre 50 rappresentanti della tribù di Albu Nimr nella provincia irachena di Al Anbar.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Iraq-lo-Stato-islamico-ha-giustiziato-50-persone-2763/
Oltre 300 soldati iracheni morti dopo attacco con armi chimiche
Allarme dalla Germania: ISIS ha le armi per abbattere aerei di linea
Il Ministro degli Interni israeliano Gideon Saar ha consegnato al Primo Ministro Benjamin Netanyahu una lettera di dimissioni.
La decisione entrerà in vigore dopo 72 ore. Saar ha dichiarato che il motivo delle dimissioni è il suo desiderio di trascorrere più tempo con la sua famiglia. Non si sa ancora chi prenderà il posto di Ministro degli Interni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Israele-il-Ministro-degli-Interni-si-dimette-2407/

SATANALLAH MECCA: TU ASPETTAMI! IO STO VENENDO: E TU NON SARAI DELUSO! per Mussa Abu Marzouk di Hamas, lanciare un misile balistico, o scorreggiare? è lA stessa cosa! INFATTI, PER IL NWO 322 ONU 666 SHARIAH NAZI? GLI ISRAELIANI SONO GIà MERDA! TEL AVIV, 2 NOV - La chiusura dei valichi di Erez e Kerem Shalom da parte di Israele è una "violazione del cessate il fuoco" raggiunto lo scorso agosto. Lo ha detto Mussa Abu Marzouk di Hamas secondo cui la mossa di Israele è "infantile e irresponsabile". Per Marzouk - citato dalla radio - la motivazione di Israele (il lancio di un razzo dalla Striscia, venerdì scorso) è poi illegittima. Con la chiusura dei valichi israeliani e quella già attuata dall'Egitto di Rafah, la Striscia è così del tutto isolata. WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
======================
l'unica cosa buona, di questa alleanza, di comodo: tra: farisei e salafiti: è che i cristiani devono essere sterminati! ] perché la LEGA ARABA, OIC, Onu, shariah, non si interroga circa: un perché la loro religione è così corrotta? la risposta può essere: una sola... loro sono sicuri di POTER realizzare il CALIFFATO MONDIALE! [ IL CAIRO, 23 DIC - Un gruppo jihadista egiziano affiliato all'Isis e attivo nel Sinai ha pubblicato un video in cui mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca di due persone che vengono definiti "informatori". Ansar Beit al Maqdis, principale gruppo terrorista islamico dell'Egitto, ha dichiarato la sua sottomissione allo Stato islamico e nel mese di novembre si è reso responsabile di numerosi sanguinosi attacchi e attentati contro le forze armate egiziane. ma, fa anche il commercio degli schiavi cristiani https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere! amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? PER AVERE DIFESO I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI? LUI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO!
OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai MusulmAni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti!

IL SILENZIOSO, MA COSTANTE GENOCIDIO, DEI CRISTIANI COPTI IN EGITTO ] soltanto nel 2014 [ I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU OIC, CALIFFATO WORLDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]

RISCHIA LA PENA DI MORTE? TUTTI GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI, E TURCHIA, ARABIA SAUDITA E QUATAR DEVONO ESSERE RASI AL SUOLO! [ Egitto: Morsi rischia pena di morte, Ex presidente deposto accusato di spionaggio in favore del Qatar ] la sharia deve essere condannata in tutto il mondo, e tutti gli islamici che in europa sostengono la sharia devono essere deportati in Libia!
==================================
Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH ] Jeta *** SAID [ Auguri benedizioni per voi,avete coraggio ma dovete solo evangelizzare ! Noi cristiani siamo luce per mondo,sempre santi ogni giorno perche non possiamo incontrare Dio senza santità.
GRAZIE DELLA TUA LUMINOSA TESTIMONIANZA DI VINCERE L'ODIO CON L'AMORE
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing ] è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
www.israelvideonetwork.com
MA, TROPPE PERSONE INNOCENTI VENGONO UCCISE DAGLI ISLAMICI IN QUESTO MOMENTO! ISLAMICI, EUROPEI SI UNISCONO A QUESTO MASSACRO DEI CRISTIANI! ]

Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] Almeno 10 persone provenienti dal Belgio mensilmente vengono inviate in Siria ed Iraq per combattere a fianco delle forze antigovernative islamiche.
Lo ha riferito oggi la stazione radio Kontakt.
Secondo la radio, con il supporto degli islamici si sono già trasferiti tra Siria ed Iraq 350 giovani belgi, soprattutto musulmani, confermano i mezzi di informazione.
Questi dati dimostrano l'inefficacia delle misure intraprese dalle autorità belghe per contrastare nel Paese il reclutamento dei giovani musulmani da parte delle organizzazioni islamiche per mandarli in Siria e Iraq. Una di queste misure è la perdita della residenza per i mercenari che si recano in battaglia, che implica la privazione dei diritti e dei benefici sociali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/
come: le lobby dei Ricchi, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante, soltanto perché dimostra di poter samare la sua famiglia, si sposa tre sorelle! ma, poi, falliscono i suoi coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perché sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di quì, me ne devo andare!".. perché nel suo Paese, la sua famiglia è una famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non fede, nessuna possibilità di futuro nella sua vita.. ma, per poter fuggire in USA: Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le regioni del Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani, che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi.. tutte cose, che gli islamici sanno fare molto bene: perché illoro Dio saudita: da loro diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi, allah akbar: morte agli infedeli, perché, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU, lui non ha la libertà di religione
come: le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Mogherini, Prodi: Veltroni, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non verrà ripristinata immediatamente, la sovranità monetaria, rubata dai massoni: farisei del Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non verrà abolito, la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto, ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la creazione del SIMEC), il genere umano cadrà, sotto, la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare perché, nel mio wordpad sono comparsi tanti codici speciali, nella pubblicazione di questo articolo, certo non li ho rimossi tutti!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicolo: perché, capita, qualche volta, che, la preda: può mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima, sono stati traditi dalla loro malvagità: perché, io non so che farmene della loro tecnologia aliena! .. perché, con questa tecnologia aliena: è vero che, loro i soprannaturali: del demonio, si sono legati al divino immortale: Unius REI, ed, ora, io li posso danneggiare: a mio piacimento, e io li posso portare alla distruzione.. perché, in ogni cristiano biblico nato di nuovo è detto: che: " lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'è NESSUNO CHE PUò DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO MOTALE. . E CERTO, IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO, SPROVVEDUTO, DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE, O DI INCONTRARE! ecco perché, la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale, oppure no!
IO NON LASCERò VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA, O VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro che, sono gli alieni: Gmos: A.I., la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: è gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici, ma, che, in passato erano angeli, poi, sono diventati demoni, ribelli, e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO è CHIARO: DIO HA PERMESSO, CHE, MI PRENDESSERO, PERCHé, IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi, 187AudioHostem e IhateNewLayout, che è: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam, e: io so: che, ogni cellulare può essere usato, anche: come un microfono ambientale.. ma, anche se, io ero lontano dal computer, ed io ero lontano: dal cellulare, loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso, i miei occhi: certamente!
ma, forse io sono stato troppo violento.. tanto che, lui 187AudioHostem, incominciò a dire spontaneamente: che, lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono, che, lui andava rimosso.. anche perché, nel frattempo io li avevo sputtanati, in tutto il mondo.. ed anche, se, i loro filtri mi chiudevano completamente, con il mondo esterno.. tuttavia, questa debolezza di 187AudioHostem, che, lui era il campione: tra i satanisti, così, come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi, questa situazione divenne troppo imbarazzante, per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
ovviamente, io avevo tutto il tempo dalla parte mia, e con lo Spirito SANTO, io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilità della sua mente!
1. così: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH, e lui mi rispose: "sono loro che, comandano sul NWO", come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild, i farisei, talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!
2. poi, gli dissi: "assassino, come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire", come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle", e si accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinò a Synnek1: "tu parla a lui, ma, tu non parlare con lui!" io mi offesi! .. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem), danneggiando la sua mente. .e costringendolo a dire cose: che, lui mai avrebbe dovuto, e mai avrebbe potuto dire: perché chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso, e poi, 2. viene sciolto nell'acido solforico!
continua a leggere in...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
ANSA FACEBOOK: QUI è SCRITTO 7 COMMENTI, MA, IO NON VEDO A LORO E DATAGATE CIA 666? LORO NON VEDONO ME! ] poi, voi non dovete dire a me: che, io sono stato un ragazzo cattivo!
a Papa FRANCESCO: certo, che io cancello tutte le volte, la dizione: "preghiera di esercismo" PERCHé, IL MIO ARCIVESCOVO, FORSE, LUI NON DISTINGUE TRA UN ESORCISMO, ED UNA PREGHIERA DI ESORCISMO.. MA, TU GLIELO POTRESTI SPIEGARE, E LO POTRESTI CONVINCERE DI RESTITUIRMI IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DI 32 ANNI FA? GRAZIE! CERTO, NOI SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI, CHE, SATANISTI E MASSONI HANNO LA SALUTE PRECARIA ... MA, è PROPRIO PER QUESTO, CHE, NOI FACCIAMO TUTTE QUESTE PREGHIERE PER LORO, BUONA SERA [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/31/egitto-proteste-10-feriti-e-59-arresti_ac3fc572-83dc-4869-84d8-29af5b2afa42.html
Gaetano Terranova Top Commentator Artista presso Da me stesso
Non sarà facile; una "parte "o "l'altra" non rinuncerà mai al proprio progetto, in particolare s'è tiene il "coltello" dalla parte del manico. Non ci sono le condizioni per una pace vera, si evice dal modo come il governo di Israele continua a fare orecchio di mercande nel perseguire la politica di espansione nei territori Palestinesi occupati, continua a costruire intere città, per assicurarsi in un lontano futuro il fatto compiuto. Da parte Palestinese non avrà i mezzi per impedire quattro milioni di palestinesi rifugiatosi in Giordania di rientrare (voce dolente per Isdraele dopo la guerra del 67, insomma penso che, per tutti i morti che ci sono stati, i rancori e le vendette che nel tempo si sono accumulati, sarà molto, ma molto difficile che la tanta sospirata pace avverrà. Speriamo nel Miracolo
https://www.facebook.com/gaetano.terranova2 io ho apprezzato sia il tuo articolo, che, la posizione del Governo Italiano! [ Mogherini, pieno appoggio a governo Anp, "Viste garanzie su riconoscimento diritto esistenza Israele" ] MA QUALE PACE è possibile senza giustizia? Ora, non pensare che gli ebrei che sono sparsi per il mondo: abbiano diritto ad una loro Patria, questa è la più grande delle ingiustizie! e non comprendere come la shariah ha 1000 aspetti per minacciare, il genere umano, questo è un attegiamento completamente incosciente! .. oltre alla intolleranza mancanza di reciprocità e omicidi per motivi di religione: in tutta la LEGA ARABA.. quello che, la shariah può fare, in ambito di esplosione demografica, è travolgente, infatti la chiamano: "la bomba demografica"
Gaetano Terranova Top Commentator Artista presso Da me stesso
Non sarà facile; una "parte "o "l'altra" non rinuncerà mai al proprio progetto, in particolare s'è tiene il "coltello" dalla parte del manico. Non ci sono le condizioni per una pace vera, si evice dal modo come il governo di Israele continua a fare orecchio di mercande nel perseguire la politica di espansione nei territori Palestinesi occupati, continua a costruire intere città, per assicurarsi in un lontano futuro il fatto compiuto. Da parte Palestinese non avrà i mezzi per impedire quattro milioni di palestinesi rifugiatosi in Giordania di rientrare (voce dolente per Isdraele dopo la guerra del 67, insomma penso che, per tutti i morti che ci sono stati, i rancori e le vendette che nel tempo si sono accumulati, sarà molto, ma molto difficile che la tanta sospirata pace avverrà. Speriamo nel Miracolo

https://www.facebook.com/gaetano.terranova2 io ho apprezzato sia il tuo articolo, che, la posizione del Governo Italiano! [ Mogherini, pieno appoggio a governo Anp, "Viste garanzie su riconoscimento diritto esistenza Israele" ] MA QUALE PACE è possibile senza giustizia? Ora, non pensare che gli ebrei che sono sparsi per il mondo: abbiano diritto ad una loro Patria, questa è la più grande delle ingiustizie! e non comprendere come la shariah ha 1000 aspetti per minacciare, il genere umano, questo è un attegiamento completamente incosciente! .. oltre alla intolleranza mancanza di reciprocità e omicidi per motivi di religione: in tutta la LEGA ARABA.. quello che, la shariah può fare, in ambito di esplosione demografica, è travolgente, infatti la chiamano: "la bomba demografica"
======================================= AMICO PECCATORE? BHE: POI, OGNUNO HA I SUOI PECCATI!
UniusRei3 DICE: "capisci bene, che, tu non puoi morire in questo stato!
nessuno dovrebbe morire, prigioniero di qualche peccato! .. per come sia possibile, altrimenti noi cristiani ci troveremo ad essere squalificati anche dagli induisti, che, loro fanno digiuni ed ascesi, terribili, estreme, al termine della loro vita!

AMICO PECCATORE: "Cosa posso fare

UniusRei3 DICE: " pensare che Gesù è stato condannato al posto tuo! e che, quindi, tu non puoi essere più condannato, se, tu hai i requisti necessari: 1. avere un cuore rotto dal dolore e dal pentimento, 2. se tu riconosci, che, la legge e giusta, e che noi siamo perduti, senza la grazia! 3. se, tu sei pentito, contrito, penitente, e fiducioso dell'amore di Dio, che con il tempo ti darà una piena vittoria! MA, SOPRATTUTO NON TI DEVI DISPREZZARE, NON TI DEVI ODIARE.. SE, DIO TI AMA, E QUESTO è CERTO, POI, ANCHE TU DEVI AMARE TE STESSO

AMICO PECCATORE: "La forza mi manca per questo ti desidero tanto

UniusRei3 DICE: "devi essere spiritualmente violento.. fiducioso, testardo, tenace, non puoi lasciare che, la tua anima così preziosa vada alla perdizione!
tutto il Regno di Dio prega per te, spera per te, ama con te!
tu devi riprendere nelle tua mani la tua dignità... perché nessuna prova potrà essere superiore alle nostre forze!  noi il Regno di Dio noi lotteremo, perché la tua anima preziosa non vada perduta.. TU NON SEI SOLO, NON TI SCORAGGIARE!
dopo le nuvole sorge sempre il sole, coraggio!

AMICO PECCATORE: "Vorrei tanto essere abbracciato da te

UniusRei3 DICE: "non sono i miei soli abbracci, quelli che tu vuoi! ALLORA, TU TI ARRENDI, TU PENSI DI NON POTERNE VENIRE FUORI
qui, con te, può crollare il genere umano! non puoi vivere egoisticamente, e pensare soltanto ai tuoi problemi! tu devi fare della tua vita un olocausto: così come Gesù ha rinunciato a tutto per te, così anche tu devi rinuncire a tutto per lui, non ha importanza, tutto quello che ti è stato sottratto.. nel Regno di Dio tutto ti verrà restituito.. ma, tu non puoi permettere a te stesso di non poter entrare nel Regno di Dio
================================
il mio più grande desiderio è essere con te nella comunione dei santi: la chiesa universale! .. per contrastare questo mondo, triste disperato, che sta rinnegando il Vangelo
grazie Alberto
ti sembrerò una utopia, ma, io rivendico la piena sovranità monetaria, come lo scienziato Giacinto Aurito ha insegnato ed ha dimostrato a Guardiagrele, anche, Giorgia Meloni mi sembra l'unica che sia sulla mia stessa unghezza d'onda.. tu che posizione assumi? una posizione più realista e meno utopista?
===================================
non criminalizzando il nazismo della shariah, l'ONU ha precipitato tutto il genere umano: in un freddo Medio EVO di era glaciale!
Cristiani India: stop a conversioni indù, Cattolici e protestanti accusano Modi di 'tacito supporto'

India di Modi meno sicura per cristiani
Rapporto accusa nuovo leader: 600 attacchi a minoranze religiose

11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Cristiani India: stop a conversioni indù, Cattolici e protestanti accusano Modi di 'tacito supporto' 05 gennaio 2015. I cristiani indiani hanno chiesto al governo di proibire un programma di 'riconversione' di massa all'induismo lanciato di recente da un'organizzazione dell'estrema destra indù. Lo riporta oggi il Times of India in prima pagina.
    In una conferenza stampa nel Punjab, i rappresentati della Chiesa cattolica e di due altre Chiese protestanti hanno accusato il premier Narendra Modi di "estendere un tacito supporto" alle iniziative dei radicali del Rashtriya Swayamsevak Sangh (Rss).
PERCHé ONU SHARIAH NAZI HA UCCISO IL DIRITTO INTERNAZIONALE? [ IL BULLISMO dell'India non riconosce: i suoi crimini, violazioni, quindi, il colpevole vorrebbe fAre da giudice! non soltanto si deve ricorrere ad un arbitrato internazionale, ma, lo stesso procedimento giudiziario: non può più essere seguito dall'India! QUESTA STORIA è molto MOLTO molto IRRITANTE e ingiusta! HANNO FATTO AFFONDARE ANCHE IL PESCHERECCIO, QUANDO, SONO PROPRIO LE PROVE BALISTICHE CHE SCAGIONANO I NOSTRI FUCILIERI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas.. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
2015/01/05 伊拉克
十字苦路:摩苏尔难民的紧急状态之后
by Bernardo Cervellera
至少五十万人为了躲避伊斯兰国逃到了库尔德斯坦。埃尔比尔市部分地区:三百五十人栖身在一座建筑的废墟下,用被褥和布片作围墙。一名年轻人晋铎,他也是一名难民,充分表明即便在逃难中,有一些东西是无法被摧毁的:信仰、传统与铎职
埃尔比尔(亚洲新闻)-一次探访可以说是一次拜苦路。这就是凌晨四点飞机在死一般的寂静中抵达伊拉克库尔德 ...
2015/01/05 尼泊尔 - 中国
感谢尼泊尔新"丝绸之路"将把中国货运抵欧洲
by Christopher Sharma
北京和加德满都签署协议,将打造"走廊"让中国商品通过尼泊尔领土。预计,还将建造中尼铁路,遥望印度    2015/01/05 中国
上海踩踏事件:遇难者家属要求政府:让我们安葬亲人
昨天,十几人在上海市政府前示威,要求允许他们在春节前安葬亲人。赔偿和外籍人士遗体"获得优待"引起争议
2015/01/05 西藏 - 中国
警察血腥暴打四名拒绝出售土地的藏人
中国当局下令以贫困藏民为主地区的藏人离开当地,给国家发展建设项目或者私人投资让路。去年,百余名当地居民静坐示威几个月抗议阿坝藏族自治州土地被霸占     2015/01/04 梵蒂冈
新枢机会议显示天主教会的普世性
新的枢机选民来自全球14个国家。当中六个国家目前没有枢机;其它的来自一些从来没有枢机的国家。包括荣休的枢机,有18个国家有代表。
2015/01/04 梵蒂冈
教宗:人谈论光,但往往更喜欢黑暗掩飾的宁靜
在今天《三钟经》之前,教宗方济各重申他的世界和平日文告《不再是奴隶,而是兄弟姊妹》。剥削「是一种社会邪恶,它侮辱了人际关系及防止共融的生活」。目前,在地球上有太多血腥杀戮」。为他来说,「没有目标和规划的和平,就没有未来」。教宗公布20位新枢机(当中五位已荣休),包括河内、仰光、曼谷等主教。     2015/01/03 中国
上海踩踏事件:政府封杀国内外媒体
中宣部禁止国内外媒体采访伤员或者遇难者家属。禁止公开发表哭泣者的照片。当局担心因踩踏事件遭到指责,已造成三十六人死亡
2015/01/03 印度尼西亚
确定亚航QZ8501失事地点
by Mathias Hariyadi
国家搜救中心找到了体积较大的两块飞机残骸,还有大片油污。搜救尸体的工作仍在继续,政府停止亚航失事航线    2015/01/03 韩国
用福音同独裁政权作斗争的辛诺蒂神父安息主怀
玛利诺会传教士于一九六O年开始在韩国传教。最初,他主要在仁川教区从事牧灵工作、为穷人提供医疗援助。一九七四年,强烈抵制朴正熙独裁政权、积极挽救八名无辜者的生命,为此遭到驱逐。二OO五年重返韩国,被任命为"真相"委员会成员。生命最后几年里,他撰写诗歌、作画、祈祷
2015/01/03 柬埔寨
拉那烈亲王重返政坛
其党派将在下届全体大会上正式宣布一九九七年因政变被赶下台的前总理重返政坛。二OO六年,他被迫辞职党内职务。分析家认为,洪森此举是为了分裂反对派,但这一说法遭到了党内高层的驳斥    2015/01/03 沙特阿拉伯
沙特电视台女性只能着黑色服装出镜,可佩戴彩带
沙特电视台的出镜女性须着黑色服装,只能露出面孔。但可以用象征电台的彩带装饰,如蓝色
2015/01/02 中国-意大利
马切拉塔和上海:相互交换利玛窦和徐光启的青铜半身像
by Bernardo Cervellera
伟大的科学家和利玛窦的东方朋友,徐光启的青铜像交换会于1月24日在意大利马切拉塔将拉开帷幕。已故利玛窦的青铜像早已被被安置在仅差几步之遥的上海圣依纳爵主教座堂陵园附近。许多中国及世界的各地人士都希望利玛窦和徐光启同时被列为真福品。上海的一些复杂问题。    2015/01/02 中国
上海警方在外滩的悲剧失算
少数执法人员; 当晚人群至少有150万人没有执法控制。恐慌和混乱造成36人遇难47人受伤。从一座高大楼窗口以撒假纸币造成人群混乱。
2015/01/02 日本
日本连续四年出生率下降
根据2014年卫生部公布的数据显示,日本去年的婴儿出生率少了9000,但老龄化第一次达到总人口的25%。日本经济学家和社会学家发出警告:"如果按照这种出生情况持续下去,将会使日本整个社会崩溃。"    2015/01/01 梵蒂冈
教宗:赖我们的母亲,天主之母,玛利亚的慈母保护,大家来年和平
教宗邀请大家听从 "玛丽亚的温柔",由先教宗保罗六世为纪念所有战争中牺牲者所祝福的大钟,并强调了两个富有代表性标语:"和平始终是可能的"且"祈祷是和平的泉源。"邀请大家高呼圣母玛丽亚"天主之母!"并求请大家发觉自己的洗礼日期,"在受洗当日",我们得到了"天父的仁慈,爱情与温柔。"
05/01/2015 IRAQ
Via Crucis: i profughi di Mosul oltre l'emergenza
di Bernardo Cervellera
Sono almeno mezzo milione le persone che si sono rifugiate in Kurdistan per sfuggire all'ISIS. Nello Shlama Mall a Erbil: 350 persone vivono nello scheletro di un edificio in costruzione, con panni stesi e coperte a fare da pareti. L'ordinazione sacerdotale di un giovane, anch'egli profugo dimostra che con la fuga, c'è qualcosa che non è stato distrutto: la fede, le tradizioni, il sacerdozio.
Erbil (AsiaNews) - Una visita che è una specie di Via Crucis. E' questa l'immagine che mi viene in mente mentre l'aereo atterra alle 4 del mattino ad Erbil, in Kurdistan, in un silenzio quasi spettrale. Già la decisione di venire in Iraq sembra una scelta troppo spericolata. In...
05/01/2015 PAPUA NUOVA GUINEA
Una onorificenza nazionale riconosce il servizio dato al Paese dal vescovo Bonivento
Sacerdote missionario PIME nelle province di Milne Bay e Sandaun per oltre 30 anni. Vescovo di Vanimo dal 1991. Mons. Bonivento nella sua attività pastorale ha sempre dato grande rilievo alla formazione del clero locale. Le critiche contro la politica contro la diffusione dell'Aids.     05/01/2015 COREA DEL NORD
Corea del Nord, mistero sulla scomparsa delle sopracciglia di Kim Jong-un
Nel discorso di Capodanno, il supremo leader di Pyongyang ha sfoggiato "quello che sembra essere un caso di seria iper-depilazione".
05/01/2015 LIBIA - EGITTO
Preoccupa la sorte di 20 copti egiziani rapiti in Libia
Sospettato il gruppo di Ansar al-Sharia. Ci sono già stati casi di cristiani rapiti e uccisi dai fondamentalisti islamici. Il 23 dicembre era stata sequestrata la famiglia di un medico egiziano. L'uomo e la moglie sono stati assassinati lo stesso giorno e il corpo della loro figlia di 13 anni è stato ritrovato due giorni dopo.     05/01/2015 NEPAL - CINA
Grazie al Nepal, la nuova "Via della Seta" porterà le merci cinesi in Europa
di Christopher Sharma
Firmato un accordo fra Pechino e Kathmandu che prevede la costruzione di un "corridoio" per i beni prodotti nel Dragone attraverso il territorio nepalese. Prevista la costruzione di una linea ferroviaria che unisca i Paesi, guardando fino all'India.
05/01/2015 COREA
Seoul, la Chiesa celebra la millesima Messa per la pace in Corea
di Stephany Sun*
La funzione si svolge ogni martedì dal 7 marzo 1995. Il giorno dell'Epifania, quasi 20 anni dopo la prima celebrazione, la messa si terrà nella cattedrale Myeondong: a pronunciare l'omelia mons. Choi, primo presidente della Commissione episcopale per la riconciliazione del popolo coreano. Al via il Movimento per il rinnovamento spirituale, che rende i cattolici del Sud "parrocchiani" di una chiesa del Nord.    05/01/2015 INDIA
Delhi, distrutto in un rogo il presepe di una chiesa cattolica
di Nirmala Carvalho
La polizia ha archiviato il caso. Per il parroco si tratta di incendio doloso: il video delle telecamere di sicurezza mostra che qualcosa viene versato sul presepe. Leader cristiano: "Una grave violazione delle credenziali laiche della Costituzione indiana".
05/01/2015 CINA
Tragedia di Shanghai, i familiari delle vittime al governo: fateci seppellire i nostri morti
Decine di persone hanno manifestato ieri davanti agli uffici governativi per chiedere il permesso di seppellire coloro che sono morti durante la calca di Capodanno. Polemiche anche sui risarcimenti e sul trattamento "preferenziale" concesso alle salme degli stranieri.     05/01/2015 PALESTINA - ISRAELE
Dossier palestinese denuncia alla Corte internazionale crimini di guerra commessi da Israele
Per Saeb Erakat, capo negoziatore palestinese con Israele, "il caso principale sarà l'aggressione contro Gaza e la questione degli insediamenti, che rappresenta un crimine continuato". Netanyahu: "l'autorità palestinese ha scelto la via del confronto e noi non staremo a guardare".
05/01/2015 TIBET - CINA
La polizia picchia a sangue quattro tibetani: non volevano vendere la loro terra
Le autorità cinesi hanno ordinato ai tibetani dell'area, per la maggior parte contadini poveri, di cedere i terreni per programmi di sviluppo statali o di finanziatori privati. Lo scorso anno, centinaia di residenti hanno portato avanti un sit-in lungo un mese contro il furto delle terre nella prefettura di Ngaba.    05/01/2015 BANGLADESH
Il Bangladesh saluta mons. Costa, leader spirituale per cattolici e musulmani
di Sumon Corraya
L'arcivescovo emerito di Dhaka si è spento a 78 anni per un attacco di cuore. In vita ha cercato sempre di favorire la convivenza pacifica di tutte le comunità religiose del Paese. Il suo contributo alla difesa dei diritti umani gli è valso due riconoscimenti nazionali.
04/01/2015 VATICANO
Un concistoro che mostra l'universalità della Chiesa
Fra i nuovi elettori sono rappresentati 14 Paesi diversi, dei quali 6 attualmente non avevano un cardinale e alcuni non lo avevano mai avuto. Se si contano anche gli Emeriti i Paesi rappresentati sono 18.     04/01/2015 VATICANO
Papa: Gli uomini parlano della luce, ma spesso preferiscono la tranquillità ingannatrice del buio
Prima dell'Angelus, Francesco torna sul Messaggio per la Giornata mondiale della Pace: "Non più schiavi, ma fratelli". Lo sfruttamento "è una piaga sociale che mortifica i rapporti interpersonali e impedisce una vita di comunione". Ancora "troppi conflitti insanguinano il mondo. Non c'è futuro senza propositi e progetti di pace!". Annunciati i nomi dei 20 nuovi cardinali (15 più cinque emeriti): fra questi i vescovi di Hanoi, Yangon, Bangkok.
03/01/2015 CINA
Tragedia di Shanghai, il governo censura i media nazionali e stranieri
Necessario il permesso del Dipartimento per la propaganda per intervistare feriti e familiari delle vittime. Vietato pubblicare foto di persone che piangono. Le autorità temono di essere accusate per l'incidente sul Bund, che ha causato la morte di 36 persone.    03/01/2015 INDONESIA
Java, identificato il punto esatto dei resti dell'AirAsia QZ8501
di Mathias Hariyadi
L'Agenzia nazionale di ricerca ha rinvenuto due grandi "parti" dell'aereo, oltre a macchie di petrolio. Continuano le operazioni di recupero dei corpi. Il governo sospende i voli della compagnia tra Surabaya-Singapore.

Altri articoli
03/01/2015 COREA DEL SUD
Corea, l'ultimo saluto a p. Sinnott: ha combattuto la dittatura con il Vangelo
03/01/2015 CAMBOGIA
Phnom Penh, il principe Ranariddh torna in politica
03/01/2015 ARABIA SAUDITA
Alla tv saudita donne vestite solo di nero, ma volendo con nastri colorati
02/01/2015 FILIPPINE
Filippine, la carità "non è fine a se stessa, ma aiuta lo sviluppo di tutti"
02/01/2015 SINGAPORE

Crisi cinese e incertezza dei mercati mondiali rallentano la crescita di Singapore
02/01/2015 INDIA
Attivista indiano: Il Messaggio del papa per la pace porti diritti a dalit cristiani e musulmani di Nirmala Carvalho
02/01/2015 CINA-ITALIA
Macerata e Shanghai: scambio di busti di bronzo di Matteo Ricci e Xu Guangqi di Bernardo Cervellera
02/01/2015 COREA
Nucleare, isolamento e fame dietro le aperture di Kim a Seoul
02/01/2015 BANGLADESH
Libri gratuiti ai bambini, per liberare il Bangladesh dall'analfabetismo di Sumon Corraya
02/01/2015 SIRIA - ITALIA
La diffusione del video delle volontarie rapite accresce i timori per la loro sorte
02/01/2015 SIRIA - IRAQ
Nel 2014 più che raddoppiati i morti per i conflitti in Siria e Iraq
02/01/2015 INDIA - AUSTRALIA
Dopo sette anni, l'Australia restituirà all'India un'antica statua di Buddha
02/01/2015 CINA
Errori di calcolo della polizia di Shanghai nella tragedia del Bund
02/01/2015 GIAPPONE
Giappone, per il quarto anno di fila calano le nascite
01/05/2015 IRAQ
Way of the Cross: the refugees from Mosul beyond the emergency
by Bernardo Cervellera
There are at least half a million people who have taken refuge in Kurdistan to flee from ISIS. In the Shlama Mall at Erbil: 350 people living in the skeleton of a building under construction, with draped sheets and blankets serving as walls. The ordination of a young man, also a refugee, shows that with the flight, there is something that has not been destroyed: the faith, the traditions, the priesthood.
Erbil (AsiaNews) - A visit that is a kind of Stations of the Cross. This is the image that comes to mind as the plane lands at four in the morning in Erbin, in Kurdistan, in an almost spectral silence. Already the decision to come to Iraq seems to have been a bit too hasty.  In...
01/05/2015 PAPUA NEW GUINEA
Bishop Bonivento's service to the country recognised with national award
PIME missionary priest worked in Milne Bay and Sandaun provinces for over 30 years. Appointed bishop of Vanimo in 1991, Mgr Bonivento focused his pastoral activity on training the local clergy. He also criticised government AIDS policy.    01/05/2015 NORTH KOREA
North Korea, the mistery of the disappearance of Kim Jong-un's eyebrows
In New Year's Day speech, the supreme leader showed "what appeared to be a case of severe over-plucking."
01/05/2015 LIBYA - EGYPT
Growing concern over the fate of 20 Egyptian Copts kidnapped in Libya
Suspicions have fallen on the Ansar al-Sharia group. Islamic fundamentalists have abducted and killed other Christians in previous cases. On December 23, an Egyptian Coptic doctor and his wife were kidnapped and killed. Their 13-year-old daughter was also found dead two days later.    01/05/2015 NEPAL - CHINA
Thanks to Nepal, new "Silk Road" to bring Chinese goods to Europe
by Christopher Sharma
Beijing and Kathmandu sign deal that includes the construction of a "corridor" to ship Chinese-made goods through Nepal territory. A new railway line linking the two countries and India is also in the works.
01/05/2015 KOREA
Church to celebrate the 1000th Mass for peace on Korean Peninsula
by Stephany Sun*
The function takes place every Tuesday from 7 March 1995. On the day of the Epiphany, nearly 20 years after the first celebration, the mass will be held in the cathedral Myeondong: the homily will be served by Gwangju Archbishop Andrew Choi Chang-moo, the first chairman of the Committee for the Reconciliation of the Korean People. Launch of the Movement for spiritual renewal, which makes catholics of the South "parishioners" of a church in the North.    01/05/2015 INDIA
Delhi: crèche destroyed by fire in a Catholic church
by Nirmala Carvalho
The police closed the case. The clergyman blames arson because CCTV videos show something being poured on the crèche. For Christian leader, this is "a serious violation of the secular credentials of the Indian Constitution."
01/05/2015 CHINA
Shanghai tragedy: victims' families call on the authorities to let them bury their loved ones
Dozens of people demonstrated yesterday in front of government offices. They want the authorities to release for burial the bodies of those who died in the New Year stampede. A controversy has emerged over compensation and "preferential" treatment given to foreigners.    01/05/2015 TIBET - CHINA
Four Tibetans severely beaten by police for refusing to sell their land
Chinese authorities ordered the Tibetans, mostly poor farmers, to sell off their land for government projects or business development projects. Last year, scores of Tibetans sat on a month-long demonstration against Chinese government's appropriation of their land in Ngaba County.
01/05/2015 BANGLADESH
Bangladesh's farewell to Mgr Costa, a spiritual leader for Catholics and Muslims
by Sumon Corraya
The archbishop emeritus of Dhaka died at the age of 78 from a heart attack. During his life, he always tried to promote peaceful coexistence among all of the country's religious communities. His contribution to the defence of human rights earned him two national awards.    01/04/2015 VATICAN
New consistory shows Church's universality
The new electors represent 14 different countries. Six have no cardinal at present; others had no cardinal ever. Counting the cardinals emeriti, 18 countries are represented.
01/04/2015 VATICAN
Pope: Men talk about light but often prefer the deceiving quiet of darkness
Before the Angelus, Francis talked again about his Message for the World Day of Peace "No longer slaves, but brothers and sisters". Exploitation "is a social evil that humiliates interpersonal relationships and prevents a life of communion." There is also too much "bloodshed in too many regions of the planet." For him, "There is no future without aiming and planning for peace." The pontiff also announced the names of 20 new cardinals (including five cardinals emeriti) with the bishops of Hanoi, Yangon, and Bangkok among them.    01/03/2015 CHINA
Shanghai tragedy: authorities censor local and foreign media
Propaganda department must authorise interviews with the injured and victims' families. Pictures photos of people weeping are banned. Authorities fear blame for incident on the Bund that left 36 people dead.
01/03/2015 INDONESIA
Java: AirAsia flight QZ8501 crash site found
by Mathias Hariyadi
Indonesia's National Search and Rescue Agency found two large parts of the aircraft and an oil spill. Bodies continue to be recovered. The government suspends the airline's permit to fly between Surabaya and Singapore.    01/03/2015 SOUTH KOREA
Korea bids farewell to Fr Sinnott, a missionary who fought dictatorship with the Gospel
The Maryknoll missionary arrived in the Asian country in 1960. In his early years, he was involved in pastoral work, providing health care for the poor in the Diocese of Incheon. In 1974, he stood up to Dictator Park and fought to save eight innocent people from the gallows. For his efforts, he was expelled from the country. He came "home" in 2005 after he was appointed to the "Truth Commission", and spent his last years painting, writing poetry and praying.

Altri articoli
01/03/2015 CAMBODIA
Phnom Penh: Prince Ranariddh makes a political comeback
01/03/2015 SAUDI ARABIA
Saudi women TV anchors can dress only in black, but can add colourful ribbons
01/02/2015 PHILIPPINES
Philippines, charity "is not just about giving one-time"
01/02/2015 SINGAPORE
China's economic sluggishness and uncertain world markets dampen Singapore's growth
01/02/2015 INDIA
For Indian activist, pope's peace message entails rights for Christian and Muslim Dalits by Nirmala Carvalho
01/02/2015 CHINA - ITALY
Macerata and Shanghai exchange bronze busts of Matteo Ricci and Xu Guangqi by Bernardo Cervellera
01/02/2015 KOREA
Burden by his country's nuclear programme, hunger and isolation, Kim opens up to Seoul
01/02/2015 BANGLADESH
Free books to children to free Bangladesh from illiteracy by Sumon Corraya
01/02/2015 SYRIA - ITALY
Online video raises fears about the fate of abducted Italian aid workers
01/02/2015 SYRIA - IRAQ
Death toll in Syria and Iraq more than double in 2014
01/02/2015 INDIA - AUSTRALIA
Seven years later, Australia to return ancient stolen Buddha statue to India
01/02/2015 JAPAN
Japan's birth rate slumped to a record low in 2014, the fourth in consecutive years
01/01/2015 VATICAN
Pope: A year of peace under the maternal protection of Mary, Mother of God and our Mother
01/01/2015 VATICAN
For pope, Church and Mary go together; no one can belong to Christ outside the Church
The ISIS Threat Only Grows
templemount isis
Click here to watch: The ISIS Threat Only Grows
The Israeli Defense Forces have created a new department dedicated to intelligence information on the terrorist organization Islamic State. The IDF first began following the spread of ISIS in April 2014, which they learned about primarily through social networking. However, Channel 2 News recently discovered that the Directorate of Military Intelligence (known in Hebrew as Aman) have increased intelligence collection, thereby developing a specific body charged with gathering intelligence on the terrorist organization. In fact, it was an existing intelligence department whose job has now been redefined, that was entrusted with the highly specialized task. "We made adjustments when we realized that the phenomenon of ISIS breaks any previous historical limits," a senior intelligence officer told Channel 2.
Watch Here
"Most of our intelligence on the organization comes from the network, because ISIS does not belong to a particular arena where we have intelligence sources." Surveillance in Aman is divided by arenas. At first, the IDF tried tracking ISIS through Syria, but quickly realized that the terror group was extraordinarily unique, and could not be tracked through one specific arena. "The moment we saw the first significant surveillance footage, we understood that this is something completely different," the officer added. The IDF tracks, among other things, the fighting methods of the organization, the statements of its leaders, and published propaganda videos. Their major concern is the spread of ISIS within Israel's borders - an already present phenomenon. Another major concern is that Palestinian Arab residents of Judea and Samaria, dissatisfied with their leadership, will join the organization. "For the IDF, it is a very disturbing possibility that these video will affect the Palestinian Arab public, already very frustrated with their leadership, and we follow that trend religiously," the officer noted. He also addressed ISIS' skill in recruiting young people to join the terrorist organization. "ISIS's people are knocking on our border," the officer said. "Today there are strong in Sinai and therefore we have to prepare for it. In general all threats of terror within our border employ all of the IDF." The officer added that with time, Aman's monitoring of the organization will increase even more, given the organization's strengthening and closeness to Israel's borders.
Source: Arutz Sheva
You Won't Believe What is Being Taught About Facebook on the Temple Mount
Netanyahu Vows to Protect IDF Soldiers From the Hague
Click here to watch: Netanyahu Vows to Protect IDF Soldiers From the Hague
Prime Minister Benjamin Netanyahu on Sunday vowed to deny the Palestinians in their efforts to "drag IDF soldiers and commanders to the International Criminal Court in The Hague." "The Palestinian Authority has chosen confrontation with the State of Israel, and we will not sit with folded hands," Netanyahu said at the start of the weekly cabinet meeting in Jerusalem. "Those who need to answer before a criminal court are the heads of the Palestinian Authority, who have forged an alliance with the war criminals of Hamas." "IDF soldiers will continue to defend the State of Israel with determination and might," the premier said. "Just as they defend us, we will protect them with that same determination and the same might." Netanyahu's comments at the start of the weekly cabinet meeting was his first comment on Jerusalem's decision to freeze the transfer of NIS 500 million to the Palestinian Authority in response to the PA's decision to join the International Criminal Court.
Watch Here
Housing Minister Uri Ariel (Jewish Home) said sarcastically of the request, "I wish them health, but they are probably sick." Intelligence Minister Yuval Steinitz (Likud) also took the opportunity to criticize Labor Chairman Yitzhak Herzog and Hatnua Chairwoman Tzipi Livni for the PA's latest unilateral move. According to Steinitz, Livni and Herzog, the joint leaders of Labor-Hatnua's "Zionist camp," as their campaign is called, "are responsible for the situation. They are sucking up to the Palestinians. Livni met with Abbas and a Labor delegation traveled to Ramallah after the Palestinians refused to continue the latest round of negotiations." Earlier Sunday, Prime Minister Binyamin Netanyahu opened the weekly Cabinet by promising to defend the Israeli military from the PA's assault. "The Palestinian Authority singled out Israel for confrontation, and we will not sit idly by. We will not let Israel Defense Forces (IDF) soldiers and officers be dragged to the International Criminal Court in The Hague," he declared. "It is the Palestinian Authority leaders - who have allied with the war criminals of Hamas - who must be called to account," Netanyahu continued. "The soldiers of the IDF will continue to defend the State of Israel with strength and determination and just as they defend us, we will defend them with the same strength and determination." Netanyahu, meanwhile, has already called on the ICC "to reject out of hand the hypocritical request of the Palestinian Authority, since the Palestinian Authority is not a state."
Source: Jpost
Thanks to Israel, Treating Depression and Addiction Will Never be the Same