attaccano edifici governativi

massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente  scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno,  in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA  ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: ed è laica! la monarchia di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islaico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] hILLARY E BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
Benyamin Netanyahu & Barack Obama:  sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO!  SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
============================
QUESTI MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN Erdogan sharia BILDENBERG MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli
Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOV - Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive
Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA ARRIVA IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.
=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile
Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/
L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXT
11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia. 
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015  http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.html
Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
di Ansa .
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/

10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”.    10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”.     10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/
LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

Benyamin Netanyahu ] ma, ogni nazismo shariah è una minaccia estrema un pericolo mortale contro tutto il Genere Umano.. certo tu puoi dice "che importa a me, di tirare dal fuoco le castagne bollenti a tutti gli altri?" OK, MA POI, NON VENIRE A PIANGERE DA ME... QUANDO IL TUO ROTHSCHILD USURAIO MERKEL SPA FMI, LUI AVRà ACCESO LA SUA GUERRA MONDIALE?, POI, TU DOVRAI MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! "L'Iran prosegue la propria attività terroristica omicida, eppure, ciò non impedisce alla comunità internazionale di continuare a discutere un accordo sul suo nucleare" lo ha affermato domenica Benyamin Netanyahu durante una seduta del governo israeliano a Gerusalemme. "Ancora questa settimana - ha aggiunto - l'Aiea ha stabilito che Teheran nasconde parte dei suoi programmi. Eppure resta la disponibilità a raggiungere un accordo pericoloso per Israele". [ BLA BLA BLA, OK e allora? bla bla bla NON MI PIACCIONO I COGLIONI PIENI DI ACQUA CHE SI PIANGONO ADDOSSO ] ]
Egidio Cavallini CODARDO! E PERCHé TU NON RISPONDI MAI A ME? ISLAM SHARIAH è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, CHE SIGNIFICA GENOCIDIO E PEDOFILIA POLIGAMIA, BLASFEMIA E APOSTASIA... SONO LA PERPETUAZIONE CRIMINALE, CICLICA ATTUALE DI TUTTI I LORO GENOCIDI, da 1400 anni, ad oggi! come TU SEI UN MUSULMANO! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI TI CONDANNA! quindi per te il nazismo islamico, shariah, pena di morte per blasfemia apostasia contro tutti gli idolatri cristiani, ecc.. pedofilia e poligamia, ecc.. non rappresenta un pericolo... mentre, Israele una democrazia rappresenta un pericolo... auguri Cavallini testa pelata... quale delle tue due teste pelate ragiona meglio? ] TEL AVIV, 9 NOV - ''Israele non approvera' un accordo che lascia l'Iran come stato sulla soglia del nucleare. E' un pericolo per tutti noi''. Lo ha detto oggi nella riunione di governo a Gerusalemme il primo ministro Benyamin Netanyahu. Il premier ha ricordato che anche ieri il leader dell'Iran ayatollah Khamenei, ''ha invocato la distruzione di Israele''. Occorre impedire, ha aggiunto, che l'Iran si consolidi come "Stato di soglia nucleare". E poi "Non c'e'ragione che detenga migliaia di centrifughe, che le consentono di arricchire uranio per realizzare una bomba atomica in breve tempo". OVVIAMENTE, QUESTA è LA GIUSTIZIA POLITICA [ Netanyahu vuole legge su 'Stato ebraico'. Premier, 'Israele Stato di un solo popolo, il popolo ebraico' ] Stato-Nazione EBRAICO AL 100%' del popolo ebraico. ''Il nostro Stato garantisce diritti pieni ed eguali per tutti i cittadini, ma, è lo Stato-Nazione di un solo popolo il popolo ebraico''
GERUSALEMME, 24 MAG - La sparatoria al Museo ebraico di Bruxelles, è il risultato dell' "incitamento all'odio permanente" contro gli Ebrei e contro Israele lo ha dichiarato il premier israeliano, Benyamin Netanyahu. Secondo Netanyahu, "si continuano a sentire calunnie e menzogne contro lo Stato d'Israele sul suolo europeo, mentre i crimini contro l'umanità commessi nella nostra regione vengono sistematicamente ignorati", si legge in un comunicato. Un nuovo attentato terroristico ha colpito stamattina Tel Aviv un palestinese, entrato illegalmente in Israele, ha ferito a coltellate prima su un autobus e poi per strada almeno 12 israeliani di cui tre sono ora in gravi condizioni.
L'uomo - Hamza Muhammed Hassan Matrouk (23 anni), del campo profughi di Tulkarem, nord della Cisgiordania - ha tentato la fuga ma è stato ferito alle gambe dai colpi di pistola di un poliziotto e quindi catturato. SHARIAH MOGHERINI OBAMA E MERKEL HANNO DETTO "Israele pagherà il prezzo dei suoi crimini". Lo ha detto Hamas commentando il rapimento e l'uccisione di un giovane palestinese a Gerusalemme est. "Il nostro popolo - è scritto in un comunicato, citato da fonti locali - non resterà inerte davanti a questo crimine omicida, né a nessun altro assassinio o incendio o demolizione commesso da orde di coloni"... PERCHé VI MERAVIGLIATE? SOLTANTO LA LEGA ARABA HA IL DIRITTO DIVINO DI UCCIDERE TUTTO IL GENERE UMANO.. L'ONU HA DETTO CHE IL LORO NAZISMO è BUONO!
Renato Bonifazzi · Top Commentator · Geometra
Lorenzo Scarola Caro Lorenzo, non ti accorgi che non c'e' stato alcun combattimento solo per il fatto che Erdogan è in stretto contatto con l'ISIS?? Lavoro in un albergo a Napoli ed ho ospitato più di una decina di gruppi di turisti turchi negli ultimi dodici mesi... Man mano che passavano le settimane il numero delle donne con il velo era sempre più alto fino all'ultimo gruppo dove TUTTE le donne avevano il velo!!.. In Turchia stanno tornado ad un secolo fa.... Spero che non entri i Europa!!
Emanuele Vazzari · Segui già · Top Commentator
Renato Bonifazzi l'Europa va' ricristianizzata ed occorre una'lleanza con l'Islam per eliminare il mercantilismo-agnostico-capitalistico il capitalismo è una religione che va' bandita...e se anche gli ebrei si unissero a questa "crociata"monoteistica sarebbe la fine per la civiltà occidentale colonialista del 19mo secolo...finalmente aria pura [ answer ] mi PIACE LA TUA IMPOSTAZIONE, PERCHé è INTELLETTUALMENTE ONESTA, MA, PER FARISEI ILLUMINATI SPA FMI, E SALAFITI SHARIAH, IL NWO DELL'ANTICRISTO, I CRISTIANI DHIMMI GOYM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA? SONO DEGLI IDOLATRI CHE DEVONO MORIRE! QUINDI ISRAELE ED EUROPA DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO! Renato Bonifazzi nella LEGA ARABA che è il NWO dei satanisti massoni? hanno progettato di ammazzarci tutti... noi dobbiamo prepararci al peggio del peggio
Gli Stati Uniti ci finanziano" [ I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, MUOIONO A CENTINAIA, IN TUTTO IL MONDO, OGNI GIORNO ]. La rivelazione di un guerrigliero dell'Isis. Un comandante pakistano del Califfato, Yousaf al Salafi, racconta di ricevere soldi dall'America per reclutare giovani terroristi. ]
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 febbraio alle ore 15.42

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
GRANDE EROICO POPOLO CURDO! TURCHI MERDA! La bandiera nera dell'Isis che miliziani jihadisti avevano issato alcuni giorni fa sulla collina di Tel Shahir, alle porte di Kobane, nel nord della Siria, è stata rimossa.
Rispondi · Mi piace · 3 · Non seguire più il post · 14 ottobre 2014 alle ore 18.20

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
is, a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. TUTTO QUELLO CHE MAOMETTO HA FATTO, E CHE APPROVEREBBE CHE FOSSE FATTO! PER QUESTO ARABIA SAUDITA E TURCHIA AMANO MOAMETTO! ]
Isis, a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. Redazione 11 ottobre 2014
"Donne vendute al bazar per cinque dollari. Esposte come buoi, con il cartellino del prezzo al collo, condannate a essere oggetto sessuali per i militari dell'Isis schiave del Califfato"
È la denuncia di Nursel Kilic, rappresentante internazionale del Movimento delle donne Curde, che ha portato, con l'aiuto del senatore Luigi Manconi e del vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, la questione delle donne curde impegnate nella resistenza armata nel Parlamento italiano alla ricerca di solidarietà.
"Secondo le stime ufficiali le donne rapite e vendute nei bazar sono 3,000, in realtà sono molte di più. 1200 poi giacciono nelle prigioni nella zona di Mosul e lì vengono violentate, torturate, subiscono ogni genere di violenza."
Racconta così Nursel Kilic le terribili condizioni in cui versa una terra invasa dalle milizie del califfato."Che siano curde, cristiane, turcmene, poco importa. Né fa differenza se hanno otto o sessant'anni. I soldati non hanno alcuna remora, le rapiscono per costringerle a convertirsi all'Islam. O meglio, alla loro interpretazione dell'Islam".
Una tratta delle schiave destinata a soddisfare gli appetiti degli stessi militari, che possono avere fino a quattro mogli, o dei capitribù che hanno ceduto alla violenza dell'Isis, nelle terre su cui già sventola la bandiera nera.
"Fanno loro il lavaggio del cervello e credono che se stermineranno tutti i popoli non musulmani si guadagneranno l'ascesa al cielo."
Ma il prezzo del paradiso islamico lo pagano le donne di Mosul. "Per chi non accetta la dura legge della Sharja ci possono essere anche altre conseguenze. Più di cinquemila donne hanno subito finora mutilazioni genitali. La giusta punizione per non aver riconosciuto l'Islam".
"L'Isis è un gruppo criminale, un'organizzazione sostenuta da forze internazionali, con un solo progetto lo sterminio degli eretici. E andranno avanti fino alla fine perchè sono programmati per la morte".
Per questo Nursel si è rivolta all'Italia perchè intervenga creando un corridoio umanitario nel Kurdistan straziato.
"Le donne kurde stanno cercando di costruire uno Stato di diritto nell'ambito del quale si affermino i principi basilari dell'uguaglianza e del pluralismo sociale, etnico, religioso, oltre che politico, in tutti i diversi cantoni tra loro federati".
Silvia de Sanctis Huffington
http://www.retekurdistan.it/2014/10/11/isis-a-mosul-donne-vendute-al-mercato-e-sottoposte-a-mutilazioni-genitali-dalle-milizie-del-califfato/#.VD2IpBZG7QJ
PENSAVO DI AGGREDIRE IL PAPA ED IL MIO ARCIVESCOVO, SEMPRE CON AMORE, PERCHé ANCHE IO INSIEME A LORO NOI SIAMO LA CHIESA DI CRISTO.. IN PASSATO LI HO PERDONATI, PERCHé, IO COMPRENDO TUTTE LE ATTENUANTI E LE GIUSTIFICAZIONI DELLA LORO DELICATISSIMA POSIZIONE.. UNA SAGRESTIA DI PRETI, CHE DEVE GALLEGGIARE IN MESSO AI SATANISTI CANNIBALI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE... UN MARE DI MERDA DI OBAMA MERKEL GENDER! MA, IO PER QUESTO ARTICOLO, IO NON NE HO AVUTO IL TEMPO... INFATTI, IO DEVO ANDARE A GRUMO APPULA DAI MIEI GENITORI! DEVI SAPERE CHE, IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE... MI IMPONE INTUITIVAMENTE GLI ARTICOLI CHE IO DEVO SCRIVERE.. IO NON POSSO SOFFOCARE LO SPIRITO SANTO.. SE, INTUISCO UN ARTICOLO IO LO DEVO SCRIVERE.. QUESTO è PIù FORTE DI ME!
ECCO PERCHé BENEDETTO XVI IL MIO AMICO SI è DIMESSO, LUI NON AVREBBE POTUTO REGGERE A QUESTA PRESSIONE EMOTIVA CHE IO GLI AVREI DATO.. PER CERCARE DI SALVARE IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE!
==============================================
my JHWH mi piacciono i satanisti di youtube, perché, loro muoiono senza gridare! COME SI CHIAMA IL DEMONE LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza diritti umani, senza reciprocità, senza libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo nessuna Costituzione può prevedere la cessione della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! STOP AL TERRORISMO USA SATANA LEGA ARABA, turchia e Arabia Saudita sul mondo!
STOP AL TERRORISMO USA TURCO, SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ]
NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA? QUESTI DOPO 1400 ANNI? SONO RIUSCITI A STERMINARE TUTTI I CRISTIANI. PERCHé, gli usurai Rothschild, i farisei talmud, SATANISTI MASSONI BILDENBERG, L'ANTICRISTO IN VATICANO, LORO HANNO IL CONTROLLO DELL'OCCIDENTE:.
EVEN SATAN, WITH ALL HIS FANCY, HE DO not ALL THE RUINS THAT THE UNITED STATES, AND THEIR SHARIAH ARAB LEAGUE THEY HAVE DONE IN IRAQ, SYRIA, LIBYA, KOSOVO, UKRAINE AND NIGERIA? THESE AFTER 1400 YEARS? THEY MANAGED TO KILL ALL CHRISTIANS. Because the moneylenders Rothschild, the Pharisees talmud BILDENBERG MASONS, SATANISTS, the Antichrist IN the VATICAN, they HAVE CONTROL of the West:. Bush 322 STOP your TERRORISM, for, your USES SATAN ARAB LEAGUE, Turkey and Saudi Arabia on the world, for kill, our Israel!

in nessun modo voi potete fare entrare gli islamici per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE 32 FIGLI, CONTRO LA MEDIA DI 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI, ANCHE IL PIù SANTO DEI MUSULMANI TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way you can let the Islamists in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion to carry out the genocide UMMA NAZI MECCA of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do 4 WIFE 32 children, AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy OF MUSLIMS HAVE Already, Killed YOU, about, HIS POPULATION GROWTH! ]
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!
Papa FRANCESCO ] quando, io venerdì alle ore 9,30, io vado in udienza da Mons. FRANCESCO CACUCCI, che, per sua bontà, mi ha convocato, soltanto dopo, che, lui ha sentito da me che, i Bildenberg amano il loro JaBullOn in Vaticano? OK QUANDO IO ENTRO DAL MIO ARCIVESCOVO? IO VOGLIO TROVARE IL TE CALDO CON I BISCOTTINI!
President of the Republic-Sergio Mattarella, Italian people's NIGHTSTICK] Erdogan said 8 countries, belong to Turkey, and that, in a few years he will have an army of 20 million of soldiers, in fact, he ordered the construction of a mosque, in every school,... YOU DON'T HAVE to DIVENTICARE how to TURKEY was STOPPED at ALBAREALE (Vienna) from San Lorenzo da Brindisi, and was stopped by the Venetian galleasses in LEPANTO sea, miraculously since, they islamic were military forces superior our 6volte to us! Because, YOU are the traitor, who Steal our Constitution from Spa Bank scam English PEOPLE'S BANKing SEIGNIORAGE, to PAY our MONEY, the 270%, of ITS VALUE (Giacinto Auriti Scientist) and, to achieve, a relative, ensuing and enforcing payment of 80%, of tax levy, and, because, in addition to not have economic resources, you do not have either the political resources to immediately exit from Europe and NATO.. then, it is clear, that you won't ever to militarise the Italian people, as well as is militarized the Israeli people. Therefore, there is no hope for us Greece, the Balkans, Israel, Egypt, Iraq, Syria, etc.. to don't be fagogitati in the new Ottoman Empire, that Erdogan vowed at King Saudi Arabia Saudi Salafi, Wahhabi sharia Caliphate Isis shariah sworn to realize to pharisees Bush Kerry 322 LaVey Antony Nwo

Presidente della Repubblica - Sergio Mattarella, MANGANELLO del Popolo Italiano ] Erdogan ha detto che 8 Nazioni, appartengono alla Turchia, e che, tra pochi anni lui avrà un esercito di 20milioni di soldati, infatti, lui ha ordinato la edificazione di una Moschea, in ogni scuola.. TU NON DEVI DIVENTICARE COME LA TURCHIA FU FERMATA AD ALBAREALE (Vienna) da San Lorenzo da Brindisi, e fu fermata dalle galeazze veneziane nelle acque di LEPANTO, in modo miracoloso dato che, erano forze militari 6volte superiori alle nostre! POICHé, TU SEI IL TRADITORE, CHE, RUBAre ALLA nostra COSTITUZIONE DEL POPOLO ITALIANO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, PER FARE PAGARE IL DENARO IL 270%, DEL SUO VALORE (Scienziato Giacinto Auriti) e per realizzare, un relativo, conseguente e forzoso prelievo fiscale dell'80%, e, poiché, oltre a non avere le risorse economiche, tu non hai neanche le risorse politiche per poter subito uscire da Europa e NATO.. poi, è chiaro, che, tu non riuscirai mai a militarizzare il popolo italiano, così come è militarizzato il popolo israeliano.. quindi, non c'è nessuna speranza, per noi Grecia, Balcani, Israele, Egitto, Iraq, Siria, ecc.. di non essere fagogitati nel nuovo impero ottomano che Erdogan ha giurato a King Saudi Arabia salafita wahhabita, saudita califfato sharia Isis shariah di realizzare

Presidente de la República-Sergio Mattarella, porra del pueblo italiano] Erdogan dijo 8 países, pertenecen a Turquía y que, en pocos años tiene un ejército de 20 soldados, de hecho, ordenó la construcción de una mezquita, en cada escuela,... No tienes que DIVENTICARE Cómo Turquía fue detenido en ALBAREALE (Viena) de San Lorenzo de brindis y fue detenido por los venecianos mahonas en LEPANTO, milagrosamente desde entonces, fueron las fuerzas militares superior nuestro 6volte! Porque tú eres el traidor, que roban nuestra Constitución Inglés Banco SEÑOREAJE popular, para pagar el dinero del 270% de su valor (Giacinto Auriti científico) y hacer un hipervínculo su, resultante ejecución pago del 80% recaudación de impuestos y, porque además no tener recursos económicos, no tiene tampoco los recursos políticos para inmediatamente salir de Europa y la OTAN. Entonces, queda claro que no a militarizar el pueblo italiano, así como está militarizado el pueblo de Israel. Por lo tanto, no hay esperanza para nosotros Grecia, los Balcanes, Israel, Egipto, Irak, Siria, etc... No ser fagogitati en el nuevo imperio otomano que Erdogan prometido en rey Arabia Saudita Arabia Saudita salafista, wahabita la sharia Isis califato islámico de cuenta
======================
Dick GENTILONI, ANTICHRIST PRESIDENT Blackjack YOU'RE doing AMUSE YOU all Muslims SHARIAH in the world SATAN ALLAH QURAN the BEAST FALSE PROPHET in hell with you NEW UN HUMAN RIGHTS HAMAS SHARIAH! BUT, if the priests of the temple for Jerusalem have cursed the Old Testament with the corrupt, only three verses, Satanic as the Koran which contains the 40% of all the shit in the Bible of Satan Kerry 322 LaVey? It is therefore impossible for any Islamic to enter paradise! Central African Republic] not just terrorism. Summary groups of Fulani Muslims attacked breeders e literally destroyed some villages in the province of Nana Grebizi. Islamic extremism in the form of terrorist movements it is not the only source of persecution in Africa, but for the atrocity of the attacks by Boko Haram, Seleka, Al-Shabaab, etc. risks of obscure other disruptive forms by oppression of Christians. Today, we speak of the Central African Republic, which occupies the No. 17 of WWList 2015, since, in the last days are happening things hardly clear in news periodicals. Groups by breeders Fulani Muslims they attacked, and literally destroyed some villages in the province by Nana Grebizi, kidnapping 3 people between where a shepherd. It did Monday 16 February while herds of them invading crops property of Christian communities, these heavily armed Fulani farmers invaded These terrorizing villages Christians, pillaging and property setting fires. Also some churches were burned, and some missionary centers were vandalized. These breeders are Muslims who are not necessarily part of extremist movements, but how in Nigeria, Niger and other regions they represent a thorn in the side of Christian communities (more devoted to agriculture), because use a violent colonization system. So not only the extremist movements that occupy the front pages of newspapers to create persecution cons Christians, but even these Muslim Fulani farmers and, as you can see, too the Central African Republic it is hit. In the area of Kaga-Bandoro, then, There have been linked to aggression Seleka (rebel group in 2013, having attacked the power structures of the country), with the kidnapping of Bongo Christian, Pastor the Foursquare Gospel Church. Gaurav Pastor Vincent the same Foursquare Gospel Church (head of Kaga-Bandoro) and President of the Evangelical Alliance churches said he was deeply disturbed, from recent events, with an emphasis on atmosphere by terror who leave these events within the community of Christians, many of whom decide to escape from most targeted areas. On the other hand it should be noted well the kidnapping of a Christian politician, Armel Ningatoloum Sayo, Minister of Sport and of youth, by militias linked to the anti-Balaka (born in reaction to Seleka). About this open doors is active in refugee camps were born from previous attacks in various locations, including the capital, Bangui.
cazzo GENTILONI, ANTICRISTO PRESIDENTE Manganello VOI STATE A FARE DIVERTIRE TUTTI I MUSULMANI SHARIAH DEL MONDO DI SATANA ALLAH CORANO LA BESTIA FALSO PROFETA ALL'INFERNO INSIEME A VOI ONU, NUOVI DIRITTI UMANI HAMAS SHARIAH! MA, se, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme hanno maledetto il Vecchio Testamento con il corrompere, soltanto tre versetti, come è satanico il Corano che contiene il 40% di tutta la merda della Bibbia di satana Kerry 322 LaVey? è quindi impossibile, anche, per un qualsiasi islamico di poter entrare in paradiso! ] Repubblica Centrafricana non solo terrorismo. Sintesi gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi. L'estremismo islamico nella forma dei movimenti terroristici non è l'unica fonte di persecuzione in Africa, ma, per l'atrocità degli attacchi di Boko Haram, Seleka, Al-Shabaab, ecc. rischia di oscurare altre forme dirompenti di oppressione dei cristiani. Oggi, vi parliamo della Repubblica Centrafricana, che, occupa il 17° posto della WWList 2015, poiché, negli ultimi giorni stanno accadendo cose di cui difficilmente troverete notizie chiare nei periodici. Gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi, rapendo 3 persone tra cui un pastore. Accadeva lunedì 16 febbraio, mentre le mandrie di loro proprietà invadevano le colture delle comunità cristiane, questi allevatori Fulani pesantemente armati invadevano i succitati villaggi terrorizzando i cristiani, saccheggiando proprietà e appiccando incendi. Anche alcune chiese sono state date alle fiamme e alcuni centri missionari sono stati vandalizzati. Questi allevatori sono musulmani che non fanno necessariamente parte di movimenti estremisti, ma come in Nigeria, Niger e altre regioni rappresentano una spina nel fianco delle comunità cristiane (più dedite all'agricoltura), poiché utilizzano un sistema di colonizzazione violenta. Quindi non sono solo i movimenti estremisti che occupano le prime pagine dei giornali a creare persecuzione contro i cristiani, ma, anche questi allevatori musulmani Fulani e, come si vede, anche la Repubblica Centrafricana ne è colpita. Nella zona di Kaga-Bandoro, poi, vi sono stati aggressioni riconducibili, ai Seleka (gruppo di ribelli che nel 2013 aveva attaccato le strutture del potere del paese), con il rapimento di Bongo Christian, pastore della Foursquare Gospel Church. Il pastore Enza Vincent della stessa Foursquare Gospel Church (sede di Kaga-Bandoro) e presidente dell'Alleanza Evangelica delle Chiese si è detto profondamente turbato dai recenti avvenimenti, ponendo l'accento sull'atmosfera di terrore che lasciano questi eventi nella comunità dei cristiani, molti dei quali decidono di fuggire dalle zone più bersagliate. D'altra parte va segnalato anche il rapimento di un politico cristiano, Armel Ningatoloum Sayo, Ministro dello Sport e dei Giovani, da parte di milizie collegate agli anti-Balaka (nate in reazione ai Seleka). A proposito di questo Porte Aperte è attiva nei campi profughi nati dai precedenti attacchi in varie località, compresa la capitale Bangui.
===========================
This is the truth only the Satanists Freemasons of nazist NATO imperialism CIA usura IMF, of Masonic and esoteric occult powers bildenberg, and their JaBullOn in the Vatican could recognize a coup against the Constitution, to do the genocide MERKEL MOGHERINI; will constitutionally organized against a customizable and sovereign people in Donbass and Crimea this is all a Un crime USA EU 322 Bush Satan, the old all crime against human international law!

questa è la verità soltanto i satanisti massoni della CIA NATO, imperialismo usura Fmi, di poteri occulti massonici ed esoterici bildenberg, e loro JaBullOn in Vaticano, potevano riconoscere un colpo di Stato, contro, la Costituzione, per fare il genocidio repressione MERKEL MOGHERINI; della volontà costituzionalmente organizzata di un popolo russofono e sovrano nel Donbass e in Crimea che questo è tutto un crimine Onu USA UE 322 Bush satana, cntro tutto il gnere umano!

Conflitto del paese ha cominciato in aprile 2014, dopo Kiev inviato suoi militari nelle regioni sud-est che si rifiutò di riconoscere le nuove autorità imposte dal colpo di stato nella capitale. Quasi un anno di combattimento ha portato ad almeno 5.793 morti, secondo le stime delle Nazioni Unite. Un altro popolo 14.595 è stati feriti.

The country's conflict began in April 2014, after Kiev sent its military to the southeastern regions that refused to recognize the new coup-imposed authorities in the capital. Nearly a year of fighting has led to at least 5,793 deaths, according to UN estimates. Another 14,595 people have been wounded.
===============================
ASSASSINI MASSONI SATANISTI CRIMINALI.. LORO STANNO A LEGALIZZARE UN GOLPE IN UCRAINA SATANISTS MASONS KILLERS CRIMINALS.. THEY ARE TO LEGALIZE A COUP IN UKRAINE ] [ Moscow, 28 FEB-The TRAITOR SPY, Russian opponent Boris Nemtsov, killed in the night in Moscow, DID NOT HAVE a Need for MOSCOW to BE KILLED why HE COULD BE ARRESTED at ANY TIME! "had to present convincing evidence of involvement of Russian armed forces in Ukraine" and was killed for it. He said the COUP, MASON BITER Ukrainian President, Petro and Poroshenko, stating that he had met with Nemtsov some weeks ago [when WE KNOW that for RUSSIAN journalists MADE There is the DEATH PENALTY IF THEY DO THEIR DUTY IN UKRAINE]. Former Georgian President Mikhail Saakashvili told Cnn that Nemtsov "wanted to know the Russian public, what's going on in Ukraine. I'm not surprised to have been killed, "he said. BUT, THIS is ONE OCCASION that the CIA COULD NOT ESCAPE, with snipers HAVE KILLED 100 people on MAIDAN to the COUP, in KIEV, THESE MURDERS are not SCRUPLES that SATANISTS FREEMASONS MAY HAVE!!

MOSCA, 28 FEB - L'oppositore TRADITORE SPIA, russo Boris Nemtsov, ucciso nella notte a Mosca, NON AVEVA PER MOSCA UNA NECESSITà DI ESSERE UCCISO PERCHé LUI POTEVA ESSERE ARRESTATO IN QUALSIASI MOMENTO! "doveva presentare prove convincenti della partecipazione delle forze armate russe in Ucraina" ed è stato ucciso per questo. Lo ha detto il CALUNNIATORE GOLPISTA, MASSONE presidente ucraino, Petro Poroshenko, precisando d'aver incontrato Nemtsov alcune settimane fa [QUANDO NOI SAPPIAMO CHE PER I GIORNALISTI RUSSI DI FATTO C'è LA PENA DI MORTE SE FANNO IL LORO DOVERE IN UCRAINA]. Anche l'ex presidente georgiano Mikhail Saakashvili alla Cnn ha detto che Nemtsov "voleva far sapere al pubblico russo, cosa sta succedendo in Ucraina. Non mi sorprende sia stato ucciso", ha detto. MA, QUESTA è UNA OCCASIONE CHE LA CIA NON SI POTEVA LASCIARE SFUGGIRE, CON I CECCHINI HANNO UCCISO 100 PERSONE A MAIDAN PER FARE IL GOLPE, A KIEV, QUESTI OMICIDI NON SONO SCRUPOLI CHE I SATANISTI MASSONI POSSONO AVERE!!
This is the truth only the Satanists Freemasons of nazist NATO imperialism CIA usura IMF, of Masonic and esoteric occult powers bildenberg, and their JaBullOn in the Vatican could recognize a coup against the Constitution, to do the genocide MERKEL MOGHERINI; against people will constitutionally organized against a customizable and sovereign people in Donbass and Crimea this is all a Un crime USA EU 322 Bush Satan, the old all crime against human international law!

questa è la verità soltanto i satanisti massoni della CIA NATO, imperialismo usura Fmi, di poteri occulti massonici ed esoterici bildenberg, e loro JaBullOn in Vaticano, potevano riconoscere un colpo di Stato, contro, la Costituzione, per fare il genocidio repressione MERKEL MOGHERINI; della volontà costituzionalmente organizzata di un popolo russofono e sovrano nel Donbass e in Crimea che questo è tutto un crimine Onu USA UE 322 Bush satana, cntro tutto il gnere umano!

Conflitto del paese ha cominciato in aprile 2014, dopo Kiev inviato suoi militari nelle regioni sud-est che si rifiutò di riconoscere le nuove autorità imposte dal colpo di stato nella capitale. Quasi un anno di combattimento ha portato ad almeno 5.793 morti, secondo le stime delle Nazioni Unite. Un altro popolo 14.595 è stati feriti.

The country's conflict began in April 2014, after Kiev sent its military to the southeastern regions that refused to recognize the new coup-imposed authorities in the capital. Nearly a year of fighting has led to at least 5,793 deaths, according to UN estimates. Another 14,595 people have been wounded.
========================================
https://www.facebook.com/youtube E SI COME NO? QUESTO è TUTTO UN NUOVO ORDINE MONDIALE.. SATANA A TUTTI!
open LETTER to Papa FRANCESCO ] CERTO, tu hai incominciato a fare del bullismo contro di me, per accontentare il Re di Giordania assassino criminale nazista, maniaco religioso, di schiavi dhimmi, visto che un cristiano in Giordania non può sposare una ragazza musulmana, ecc.. di tutti i crimini contro il genere umano e contro tutti i diritti umani, di cui anche tu sei diventato un loro complice in Onu, perché, tu mi hai fatto diventare me, un tuo perseguitato politico.. eppure, tu sei il clero che tu non puoi fare politica insieme con i Bildenberg massoni, usurai Rothschild Fmi Spa, che, hanno ricevuto 640 scomuniche dalla Chiesa Cattolica, per avere portato tu tutta questa maledizione, contro la Chiesa di Cristo, ed, io sono un Laico, che, ha il dovere di fare politica. e che, io rappresento politicamente sia il Regno di Dio, che, i martiri cristiani, che, tu fai morire a milioni, perché, tu non hai ancora condannato la shariah. Ma, io sono, anche, la realizzazione della promessa politica di Gesù nel Giorno della sua Ascensione, cioè, di realizzare il Regno di Israele.. certo, tu mi hai tolto il ministero di Accolito, ed ora, tu mi puoi, anche, continuare a togliere, l'Insegnamento della Religione, continuando nel tuo ostinato compotamento criminale, confondendo, distruggendo, perseguitando, e danneggiando economicamente la mia vita. per dare enfasi alla vergognosa documentazione di calunnie indimostrabili dell'anticristo GENDER, Massone, Ateo, di Presidi massimalisti, comunisti maligni promozioni automatiche a cani e bestie pur senza requisiti minimi, ne didattici e ne disciplinari, che è questa la scuola italiana che i più alti muratori di ingegneria socile della storia hanno voluto realizzare un popolo di pecore quindi proprio loro mi hanno odiato per la mia virtù e per a mia testimoniaza, perché io sono sempre stato un Figlio di Dio.. e perché, loro non credono che la scuola debba essere un idoneo strumento per la diffusione di tutte le idee, che, Mons. Monterisi ( Direttore Ufficio Scuola della Curia, incurante dei crocifissi che sono spariti da molti Istituti della nostra provincia, ecc.. ) ha raccolto contro di me in questi 26 anni di insegnamento tutte queste indimostrabili calunnie!.. eppure, io supererò anche, questa prova.. infatti, Dio mi ha dato questo ministero politico invincibile ed aggressivo, per punire tutti i miei nemici, e per essere io il Metafisico Re di Israele in Eterno, quindi, anche se, io muoio fisicamente, io riuscirò sempre e comunque a realizzare il mandato politico, che Dio JHWH mi ha affidato! eppure, la mia autorità non si potrebbe mai fondare sulla religione o sulla Bibbia, ma, unicamente sulla base di una struttura razionale agnostica fondata sulla Legge Naturale e la Legge Universale, che rappresentano il supporto culturale per realizzare la Fratellanza Universale e il superamento della geopolica imperialismo QUINDI, ECCO PERCHé, IO SONO L'UNICA SOLUZIONE PER POTER EVITARE LA GUERRA MONDIALE! Tuttavia, io sono quello che avrebbe meno problemi ad affrontare una guerra mondiale, perché ogni realtà deve cadere necessariamente sotto il mio giudizio, e sotto la mia sentenza! e poiché, Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, regalò una spada di vassallo a Sua Santità Benedetto XVI, tu puoi provare a colpirmi con quella spada per realizzare il tuo Califfato mondiale Nuovo Ordine Mondiale, affinché il tuo JaBullOn possa trionfare sul mondo.. dato che per te il popolo che ha votato la secessione nel Donbass, non è legittimo, mentre per te è legittimo un Golpe della CIA a Kiev... CERTO, TU PUOI FARE IL MIO NEMICO, PERCHé, IO SONO UN MICROBO LA CUI GIUSTIZIA PUò ESSERE SOFFOCATA FACILMENTE, E QUINDI, TU SEI UN CODARDO, CHE, HA PAURA, PER LASCIARE SACRIFICARE UN INNOCENTE.. E SE, INVECE FOSSI IO IL PIù FORTE UNIUS REI? E SE, INVECE, IO NON SONO CAPACE DI FERMARE LA DEVASTANTE OPERA DI DEMOLIZIONE, CHE, I MIEI MINISTRI ANGELI INIZIERANNO A FARE CONTRO TUTTI I MIEI NEMICI? IN REALTà IO CREDO, CHE, PER UN CRISTIANO, POI, NON SAREBBE SBAGLIATO DI INCOMINCIARE, SENZA IPOCRISIA, A CAMMINARE SULLA VIA DELLA VERITà, PERCHé, GESù HA DETTO, SOLTANTO LA VERITà VI RENDERà LIBERI! okay i am doing good i was just wondering may be you have heard the good news yet [ Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. female-jihadis. Click here to watch Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. Hezbollah's Al-Manar TV recently aired a report which featured Gazan women training in the use of weapons and explosive devices in the Al-Nasser Salah Al-Din Brigades, the "military wing" of the Popular Resistance Committees. The report aired on February 20, 2015, and was translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI). In the report, the women are described as learning the art of war "in order to become one day mujahid women fighting the occupation". The report also says that some 40 women "graduated" from the war training after the last Gaza war, meaning Israel's anti-terrorism Operation Protective Edge in Gaza last summer. 40 others are currently in training. The Popular Resistance Committees is one of the three groups that participated in the kidnapping of IDF soldier Gilad Shalit in June 2006.
Watch Here Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. Pubblicato il 26 feb 2015
Al-Manar TV recently reported on Gazan women training on the use of weapons and explosive devices in the Al-Nasser Salah Al-Din Brigades, the military wing of the Popular Resistance Committees. The report aired on February 20, 2015. Gazan Women Train in Military Wing of Popular Resistance Committees
https://www.youtube.com/watch?v=lr5WO54anXk
The terror groups in Gaza have been recruiting women and children to their ranks. MEMRI released a video earlier this month which shows footage from a youth camp organized by the Izz Al-Din Al-Qassam Brigades, Hamas's so-called "military wing". The video shows young cadets demonstrating military skills, such as use of weapons, and simulating the kidnapping of an Israeli soldier. A clip released by MEMRI last year shows a televised graduation ceremony for a similar Hamas youth camp in Gaza. At the ceremony, suicide terror attacks against the "Zionist enemy" were glorified by Hamas officials. Hamas has previously released a cartoon honoring its "military wing," and last year began a program to teach "resistance" to Israel in Gaza's public school system. In a previous video exposed by MEMRI, principals in Gaza schools and Hamas officials defended the paramilitary training that children are forced to undergo in schools as "chivalry" class and "sports training." Source Arutz Sheva. ** The Video the United Nations Wished Didn't Get Out
=================================
Benyamin Netanyahu, CON LE PROMESSE TRADITE, DAGLI AMERICANI NEGLI ULTIMI 30 ANNI? SI SONO RIEMPITI I CIMITERI! NESSUNO MENTE PIù SPUDORATAMENTE E IMPUNEMENTE DEGLI AMERICANI.. è CHIARO CHE FARANNO DI TUTTO PERCHé L'IRAN SI DOTI DI ARMI ATOMICHE... [ Usa, non permetteremo a Iran arma atomica.. Lo assicura ambasciatrice all'Onu davanti a lobby filo-Israele.. ma, sanno tutti i politici sono soltanto dei pappagalli, poi, bisogna sapere quello che pensa Bush 322? perché è lui il sacerdote di satana che ha il potere! ] [ E QUESTA DETERMINAZIONE è NEI FATTI, DATO CHE AVREBBERO POTUTO LASCIARE ALLA RUSSIA GESTIRE ED ARRICCHIRE L'URANIO... [ 01 marzo 2015 ] [ Iran Netanyahu, in Usa per visita storica.. Premier Israele partito per discorso a Congresso ] MENTRE, IL CRISTIANESIMO, è TROPPO CAMBIATO, FINO AD AVERE DISTRUTTO NEI NOSTRI GIORNI quasi DEFINITIVAMENTE non solo, il SUO AMBITO TRASCENDENTE che aveva, ma, anche l'ambito CARISMATICO E PROFETICO che non ha mai voluto avere, per non voler rinunciare ad un potere temporale la Piramide Vaticana quando era indipendente dal NWO.. ma. la piramide ISLAMICA in realtà, è sovrastante ad Israele, all'interno della più grande piramide NWO,quella con l'occhio di lucifero. Anche se, l'Islam non ha mai avuto concilii, tuttavia, quando il potere politico era LAICO è stato PERCHé, I POLITICI occidentali che, APPARTENEVANO ALLA superiore CIVILTà EBRAICO CRISTIANa (la luce del mondo, e il sale della terra ) loro hanno imposto all'Islam, i limiti che, doveva avere per poter appartenere anche l'Islam al progetto di civilizzazione del genere umano.. MA, OGGI i nostri politici sono l'anticristo Merkel Obama massone GENDER LaVey 322 Kerry ed ogni abominazione, di blasfemia. sacrilegio e omicidi politici collettivi contro tutto il genere umano la predazione del super uomo sciammia evoluta, contro l'uomo sciavo che è un altra scimmia evoluta Nietzsche Marx, e Macchiavelli. ecc. la merda! e tutti i loro maledetti Bildenberg in Vaticano, insieme a tutti i loro SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI SAUDITI TURCHI usurai di privati banchieri Rothschild Spa per la sinagoga Nwo di Satana loro i padroni del mondo. proprio loro finiranno per uccidere Israele e per islamizzare Africa ed Europa. Ecco perché, Turchia e Lega ARABA si stanno preparando con grande emozione a questa Guerra mondiale, perché loro sanno che questo è il loro grande momento. ANCHE PERCHé I VERI CRISTIANI DI OGGI CINA RUSSIA E ISRAELE, SONO TARGET DA DISINTEGRARE COMPLETAMENTE.. quindi, gli anglo-americani, che, fanno fare agli impunibili satanisti della CIA i 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni, prorpio loro hanno, ESPRESSAMENTE VOLUTO UN ISLAM shariah ottomano saudita iraniano TOTALMENTE MASSIALISTA ED INTOLLERANTE il genocidio di tutti i cristiani del Kosovo, Siria, Iraq, ecc. con tutta la loro Galassiah Jihadista, quindi, è assolumente pianificato da tempo!.. quindi, sauditi massoni usurai Fmi Spa Banca Mondiale anglo-americani sauditi turchi, hanno ordinato alla galassia jihadista di fare il genocidio di tutti i cristiani, che, pur loro erano sopravvissuti, al martirio ed alla dhimmitudine (condizione dello schiavo in situazione di inferiorità sociale) per questi 1400 anni, di storia della maledizione Maomettana il falso profeta assassino esoterista lurido sporcaccione pieno di ogni crimine e peccato. Anche perché tutti i musulmani commettono idolatria quando loro dicono la frase "dai gloria a Maometto"... infatti, tutti gli ignoranti sanno che la Gloria può essere data a Dio soltanto [ ''Parto per una missione storica. Mi sento il messaggero di tutti gli israeliani anche di quelli che, non sono d'accordo con me''. Così il premer Benyamin Netanyahu poco prima di partire per Washington dove dopodomani, nonostante l'opposizione della Casa Bianca, parlera' al Congresso, contro, un eventuale accordo sul nucleare iraniano. Il presidente Barack Obama ha fatto sapere che, non vedra' Netanyahu, vista l'inopportunita' di un incontro a due settimane dal voto politico in Israele. ] OVVIAMENTE, IO HO SENTITO DIRE a DIO CON LE MIE ORECCHIE INTERIORI "L'UNICO POPOLO CHE IO RICONOSCO, IN QUESTO PIANETA è IL POPOLO DEGLI EBREI"... POI, ECCO PERCHé, IO HO PENSATO TRA ME "CAZZO ECCO PERCHé, TUTTI I POPOLI MERITANO DI ESSERE STERMINATI", ED è ANCHE QUESTO IL MOTIVO PER CUI IO PENSO CHE, I FARISEI ROTHSCHILD USURAI SPA MONDIALE, POI, NON DOVREBBERO ESSERE PROPRIO LORO I PIù CATTIVI, IN QUESTO PIANETA, forse aspettano soltanto la occasione giusta per lasciare Baal, ancora, di Nuovo un altra volta, per ritornare a JHWH! ] "L'Iran e' prima di tutto uno Stato che appoggia il terrorismo nel mondo. Se svilupperà armi nucleari raggiungerà i suoi obiettivi. Non consentiamo che ciò accada" lo ha detto il premier israeliano, Banyamin Netanyahu dinanzi alla platea dell'Aipac, la lobby filo-Israele più influente d'America."Non è vero che le relazioni tra Israele e Stati Uniti sono finite" lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando all'Aipac, e sottolineando come l'alleanza tra i due Paesi "e' piu' forte che mai", malgrado la recente divaricazioni con l'amministrazione Obama sui negoziati con l'Iran in materia di nucleare. [ Sculacciate, Europa condanna Francia ] la idonea, condivisa, dichiarata e registrata (sul registro di classe), punizione corporale, deve essere ammessa, del tipo "l'alunno XXXXX per, i reiterati comportamenti ostruttivi ha meritato tre sculacciate, come punizione corporale... " QUESTA SOCIETà NON FONDATA SUL MERITO E SUL CASTIGO HA DISTRUTTO MORALMENTE LA NOSTRA SOCIETà! ] Nemtsov fidanzata, lei MENTE SPUDORATAMENTE E DICE "io non ho visto killer!" non mi meraviglierei se proprio lei è dentro questo omicidio della CIA.
==========================
con persone che perdono l'equilibrio mentale quasi sempre per problemi di solitudine, bisogna saper creare empatia, complicità, comprensione, a volte è sufficiente saperlo ascoltare a o portarlo in un bar... ] Los Angeles, polizia uccide senzatetto, Passante riprende scena in video [ QUESTO è IL MODO PIù CRIMINALE PER DIRE IO SONO LA POLIZIA!
===========================
It makes no sense that you're on the internet, making spam, if you do not want to talk to me... What is all this pain? I can understand!
https://www.youtube.com/channel/UCNCp8iPaiXB0OwT88QCB10g/discussion
non ha senso che tu stai in internet, a fare spam, se poi, tu non vuoi parlare con me... cosa è tutto questo tuo dolore? io lo posso capire!

io sono il Re metafisico di Israele, cioè, un politico universale per realizzare la fratellanza universale
Yo soy el rey de Israel, que es metafísica, una política universal para lograr la fraternidad universal
I am the King of Israel, that is metaphysics eternal, a universal policy to achieve universal brotherhood

qualcuno mi sa spiegare che cosa vuole questo invasato da me, che mi riempie di spam tutti i canali? ] really, if there is one thing of which I am quite sure is that, I don't hate anybody! haven't you read, that my name is Unius REI?
really, se c'è una cosa di cui io sono proprio sicuro è quella che, io non odio nessuno! non hai letto tu, che il mio nome è Unius REI? why you hate someone in this way? What is the reason for all this anger? no people is guilty of... the culprits are only those who have the power to... You not can hate peoples!
perché, tu odiare in questo modo qualcuno? quale è il motivo di tutta questa rabbia? nessun popolo è colpevole.. i colpevoli sono soltanto coloro che hanno il potere.. non si possono odiare le persone! ] http://www.youtube.com/profile_redirector/115789989992942015465 ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion my love who was hurt? How many innocent Christian martyrs thou hast killed? I did not understand what may be your problem, I Unius REI, I'm against every lie and against every lie! ]] amore mio chi è stato a farti del male? quanti martiri cristiani innocenti tu hai ucciso? non ho capito cosa potebbe essere il tu problema, io Unius REI, io sono contro ogni menzogna e contro ogni bugia! ] io sono il Re metafisico di Israele, cioè, un politico universale per realizzare la fratellanza universale
Yo soy el rey de Israel, que es metafísica, una política universal para lograr la fraternidad universal
I am the King of Israel, that is metaphysics eternal, a universal policy to achieve universal brotherhood
===============================
Netanyahu è un bravo ragazzo, le sue idee sono precise e reali e quindi lui farà la parte di CASSANDRA, infatti, lui non potrebbe mai essere l'uomo, che, può salvare Israele dal genocidio islamico QUando, SOLTANTO LUI PUò SALVARE IL GENERE UMANO DALLA CATASTOFE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, e questo, non perché, lui non ha le idee chiare, infatti, lui sottoscrive tutto quello, che io scrivo, ma, perché, lui Netanyahu, lui non ha le palle per realizzare quello che, è necessario realizzare.. ed ecco perché, io sono il Re di Israele lorenzoJHWH e non lui! Netanyahu bla bla bla, lui dice "Iran paese terrorista, no alle armi nucleari".. e poi cade nella merda perché, proprio gli USA lo hanno condannato a morte, e dice "Con Usa alleanza resta più forte che mai" malgrado divergenze su Teheran" mentre, CON IL FATTO STESSO di avere la shariah, la LEGA ARABA sta dicendo al Genere umano "ragazzo, io ti ucciderò!".. e poi, lo sanno tutti, che 322 Bush 666 Kerry, i sacerdoti di satana all'11-09 ridevano.. e, loro ridono sempre sulle sventure degli uomini che loro pianificano, ed attuano, perché, loro hanno la regia del Fmi Spa che è una forca di costo del denaro, che, porta i popoli alla devitalizzazione, ed alla distruzione. che questa è la più spietata rapina e predazione delle anime e dei corpi, per portare tutto a satana.. ma, islamici sono troppo maligni assassini, ipocriti, ignoranti, per vincere spiritualmente e culturalmente questa sfida della sopravvivenza... che, farisei Illuminati hanno insidiato il genere umano, perché, loro ad un certo punto hanno avuto paura di subire il genocidio perché loro sono le Bestie di Satana, che, giustamente (anche se con tutte le sue aberrazioni) il tribunale della Inquisizione, andava inutilmente cercando. perché i farisei, loro si sono specializzati a metterla nel culo a tutti gli ebrei. questa è tutta la usura di quella maledetta dell'anticristo Merkel e di tutti i suoi massoni traditori ed assassini dei loro popoli tutti i Bildenberg felici in Vaticano! ] poi [ VOI VI STATE ABITUANDO AL FATTO, CHE, ISIS SHARIAH ABBIA IL DIRITTO DI FARE IL GENOCIDIO, DI OGNI DIVERSITà, VOI VI STATE ABITUANDO AL FATTO, CHE, LEGA ARABA SHARIAH, POSSA ESSERE UN NAZISMO CRIMINALE IN ONU la violazione di tutti i diritti umani universali inviolabili assoluti e solenni. cioè la violazione islamica della razionale LEGGE NATURALE, E DELLA razionale LEGGE UNIVERSALE.. questo è evidente USA UE BILDENBERG IN VATICANO stanno minacciando la sopravvivenza di Israele, e di tutto il Genere Umano.. CERTO, ISRAELE PUò FARE UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, CONTRO, LA LEGA ARABA.. CHE POI, è L'UNICA COSA CHE, CI POTREBBE SALVARE DALLA CONGIURA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI BILDENBERG OBAMA GENDER IDEOLOGIA, LO SPUTO E LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO, in UN SOLO ANTICRISTO l'abisso della desolazione, della 5 miliardi di morti, in una imminente guerra mondiale nucleare! QUINDI QUELLO CHE POTREBBE FARE ISRAELE, SE FATTO CONTRO, TUTTA LA LEGA ARABA SAREBBE IL MALE MINORE! ] 2 MAR - Nuovo video attribuito all'Isis, dove si mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca, di un uomo definito una "spia". Nel filmato, ripreso dal Daily Mail, si dice che è stato girato ad Aleppo, in Siria. La vittima, recitano le scritte, si chiama Ahmed Muhammad è vestito nella tuta arancione che richiama quella dei detenuti di Guantanamo, le mani legate dietro alla schiena con una fascetta. Viene portato da quattro uomini armati in tuta militare e passamontagna nero. ] QUINDI, LORO HANNO DIRITTO DIVINO DI UCCIDERE, CHI VOGLIONO COME I TRE SEMINARISTI, E LA RAGAZZA SOFFOCATA, ECC.. E DI LANCIARE 3000 MISSILI BALISTICI? PERCHé ALLAH HA DETTO A LORO CHE LORO HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE, ED HANNO IL DIRITTO DI ESSERE LA GALASSIA JIHADISTA CONTRO IL MONDO [ Cpi, Palestina prepara denuncia Israele. Accuse di "crimini di guerra" per guerra Gaza e colonizzazione.. really? circa la colonizzazione, è mia la decisione, perché io voglio dare tutta la Palestina, ai palestinesi.. se, loro non erano i terroristi islamici della shariah, con cui tu puoi soltanto morire ed ecco perché, io finirò per deportarli tutti in Siria! inoltre, NON CREDO, CHE, UN QUALCHE TERRORISMO SHARIAH DELLA LEGA ARABA PER SCHIAVI IDOLATRI DIMMI CRISTIANI.. PROPRIO LUI POSSA DENUNCIARE QUALCUNO, COME HAMAS, ECC.. PERCHé, LA MALEDIZIONE DEL FALSO PROFETA MAOMETTO è UNA MALEDIZIONE TROPPO VASTA, DATO CHE I MUSULMANI DICONO sempre la bestemmia contro lo Spirito Santo "Salli ala al Nabi" che significa "Glorifica il profeta Maometto" quando, tutti i monoteisti dovrebbero sapere, molto bene, che, la glorificazione è soltanto per JHWH, perché soltanto Dio Onnipotente Creatore è santo!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
 CON LE PROMESSE TRADITE, DAGLI AMERICANI NEGLI ULTIMI 30 ANNI? SI SONO RIEMPITI I CIMITERI! NESSUNO MENTE PIù SPUDORATAMENTE E IMPUNEMENTE DEGLI AMERICANI.. è CHIARO CHE FARANNO DI TUTTO PERCHé L'IRAN SI DOTI DI ARMI ATOMICHE... E QUESTA DETERMINAZIONE è NEI FATTI, DATO CHE AVREBBERO POTUTO LASCIARE ALLA RUSSIA GESTIRE ED ARRICCHIRE L'URANIO... In Ucraina c'è ancora chi si ostina a fare il nazista, a massacrare la volontà sovrana di un popolo nella sua autoderminazione, d'altronde è la legittimazione simbolica del proprio potere usurocratico massonico la sinagoga IMF SPA di satana, a chiamare 'rivoluzione' la spallata euronazista filoccidentale che nel febbraio del 2014 portò alla destituzione violenta del presidente Yanukovich,attraverso un Golpe, architettato e realizzato da UE e USA..

BBC Gets Inside Look at Preparations For Next War
hamas-gaza-islamicjihad https://www.youtube.com/watch?v=9wYwe0XRWPc
Click here to watch BBC Gets Inside Look at Islamic Jihads Preparations For Next War with Israel
In an exclusive look at the preparations for the next war by a terrorist organization in Gaza, the BBC's Quentin Sommerville was allowed to film Islamic Jihad's tunnels and launch sites that it has rebuilt so as to be ready to attack Israel again in the near future. In the video published late last week the British journalist reports that the terrorist organization has "rearmed and replenished their ranks" since Operation Protective Edge last summer. He is told by one Islamic Jihad terrorist "whether it's under the ground or over the ground we are prepared for any aggression on the Gaza Strip." After being blindfolded, Sommerville was taken to a concealed 120 millimeter mortar launcher buried under an olive grove in southern Gaza, supposedly right by the Israeli border.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=9wYwe0XRWPc
The mortar shells proved among the most lethal weapons in the Gazan terrorist arsenal during the last operation, claiming numerous Israeli lives including that of a four-year-old boy in countless volleys on Israeli civilians. Islamic Jihad showed the reporter how the mortar launcher site led deeper underground into a tunnel, which the terror group has busily been building after Israel destroyed many of the terror attack tunnels during the last war. Speaking from the tunnel, Sommerville says of it "you can see how well constructed it is, it's an extensive network, and Palestinian Islamic Jihad say they used it in the last war and they're ready to use it in the next." Hamas and Islamic Jihad have been using aid materials to rebuild their tunnels, with a massive smuggling ring recently revealed to have given Hamas military materials even in the midst of the last war. The video also shows extensive Islamic Jihad training meant to prepare the terrorists for the next round of fighting.
Source Arutz Sheva *** The Jewish Holiday That Will Make Sure This Song Never gets Old
==================
WATCH LIVE Prime Minister Netanyah's Address
netanyahu-congress WATCH LIVE Prime Minister Netanyahu Addresses the Free World
Click here to watch WATCH LIVE Prime Minister Netanyahu Addresses the Free World
Watch live as Netanyahu speaks before congress and the world. If you can't watch it live, don't worry, we got you covered - the full speech will be posted shortly after its conclusion at the same link.
"For 2,000 years, my people, the Jewish people, were stateless, defenseless, voiceless. Today, we are no longer silent. Today, we have a voice. And tomorrow, as prime minister of the one and only Jewish state, I plan to use that voice" - Prime Minister Netanyahu, AIPAC Conference 2015
*** The Simple Truth about Netanyahu's Speech to Congress CNN Isn't Telling You
simple-truth-about-bibi-speech.. Today's Most Viewed https://www.youtube.com/watch?v=lELXynhbS84
=======================
Siria vita quotidiana ad Aleppo. Sintesi da circa 4 anni la Siria sta attraversando una guerra distruttiva e sanguinosa. Il pastore Samuel che lavora ad Aleppo, la città più grande della Siria, ci manda regolari rapporti dandoci una visuale di ciò che i siriani affrontano quotidianamente. La settimana scorsa è stata una delle settimane più difficili degli ultimi tempi per la nostra zona. Mercoledì scorso tre razzi sparati da ribelli sono caduti a 200 metri dalla Chiesa. Ci sono state molte vittime, ma grazie a Dio a noi non è successo niente.
Giovedì, come al solito, abbiamo avuto un culto per le donne. Le sorelle hanno continuato i loro studi sul libro di Giobbe. 35 donne (45-65 anni) partecipavano allo studio e dopo un'ora di dibattito e preghiere sono andate via, mentre io sono tornato nel mio ufficio. Alle 14:00 un membro della Chiesa mi ha telefonato chiedendomi di farmi visita e ci siamo accordati per vederci subito. Ho guardato fuori dalla finestra e improvvisamente c'è stata una forte esplosione. Un razzo dei ribelli ha colpito la strada, ma questa volta è esploso a soli 50 metri dalla chiesa.
La gente per strada era in preda al panico. Gridavano e correvano urlando in tutte le direzioni. La strada era piena di gente, perché molti erano sui marciapiedi per vendere vestiti di seconda mano o altri oggetti usati. In pochi secondi, il colore rosso dominava la strada il sangue era dappertutto. Morti e feriti oh Signore! L'ennesimo film dell'orrore. Ma non era il cinema, era reale Io guardavo impietrito dalla finestra del mio ufficio.
In pochi secondi mi sono reso conto che la persona che stavo aspettando doveva passare proprio per quella strada. Scuotendomi, sono sceso in strada e ho iniziato a cercare il fratello mentre i soccorsi arrivavano. L'ho chiamato insistentemente al cellulare e grazie al cielo ha risposto "Nel momento in cui ho lasciato il negozio per venire da te pioveva molto e sono tornato indietro per aspettare che smettesse. Poi improvvisamente ho sentito quella forte esplosione". Senza fiato e tra il frastuono del caos gli ho detto "Consideralo un miracolo del Signore per la tua vita. Ha piovuto solo per 5 minuti; l'esplosione è avvenuta proprio in quei 5 minuti". Gli ho ricordato che la nostra preghiera quotidiana è il Salmo 91, col quale il Signore rassicura il suo popolo.
Quando sono tornato al mio appartamento sopra l'ufficio, ho scoperto che alcune finestre erano state danneggiate dall'esplosione. Ero in piedi davanti alla finestra dell'ufficio al momento della deflagrazione. Normalmente in quel momento, sarei stato proprio lì nel mio appartamento e probabilmente sarei stato investito dalle schegge di vetro che ora erano sul pavimento.
Alla fine della giornata, ho scoperto che almeno 8 persone erano state uccise e molte altre ferite. Signore, abbi pietà di questo popolo..
 Un pastore da Aleppo al convegno annuale di Porte Aperte
17-19 Aprile 2015 invitato speciale un pastore da Aleppo impegnato nella distribuzione di aiuti umanitari
Al prossimo convegno annuale di Porte Aperte incontrerete uno dei protagonisti della Chiesa siriana in questo cupo momento storico per questa parte del corpo di Cristo. Impegnato nel mantenere accesa la luce del Vangelo anche distribuendo aiuti alla popolazione, questo nostro speciale invitato animerà con i suoi interventi questo nostro 31° appuntamento.
Per maggiori info telefona al 045-6631224 o vai sul nostro sito.
================================
Repubblica Centrafricana non solo terrorismo
24-02-2015Repubblica Centrafricana
Gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi
L'estremismo islamico nella forma dei movimenti terroristici non è l'unica fonte di persecuzione in Africa, ma per l'atrocità degli attacchi di Boko Haram, Seleka, Al-Shabaab, ecc. rischia di oscurare altre forme dirompenti di oppressione dei cristiani. Oggi vi parliamo della Repubblica Centrafricana, che occupa il 17° posto della WWList 2015, poiché negli ultimi giorni stanno accadendo cose di cui difficilmente troverete notizie chiare nei periodici.
Gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi, rapendo 3 persone tra cui un pastore. Accadeva lunedì 16 febbraio, mentre le mandrie di loro proprietà invadevano le colture delle comunità cristiane, questi allevatori Fulani pesantemente armati invadevano i succitati villaggi terrorizzando i cristiani, saccheggiando proprietà e appiccando incendi. Anche alcune chiese sono state date alle fiamme e alcuni centri missionari sono stati vandalizzati. Questi allevatori sono musulmani che non fanno necessariamente parte di movimenti estremisti, ma come in Nigeria, Niger e altre regioni rappresentano una spina nel fianco delle comunità cristiane (più dedite all'agricoltura), poiché utilizzano un sistema di colonizzazione violenta. Quindi non sono solo i movimenti estremisti che occupano le prime pagine dei giornali a creare persecuzione contro i cristiani, ma anche questi allevatori musulmani Fulani e, come si vede, anche la Repubblica Centrafricana ne è colpita.
Nella zona di Kaga-Bandoro, poi, vi sono stati aggressioni riconducibili ai Seleka (gruppo di ribelli che nel 2013 aveva attaccato le strutture del potere del paese), con il rapimento di Bongo Christian, pastore della Foursquare Gospel Church. Il pastore Enza Vincent della stessa Foursquare Gospel Church (sede di Kaga-Bandoro) e presidente dell'Alleanza Evangelica delle Chiese si è detto profondamente turbato dai recenti avvenimenti, ponendo l'accento sull'atmosfera di terrore che lasciano questi eventi nella comunità dei cristiani, molti dei quali decidono di fuggire dalle zone più bersagliate. D'altra parte va segnalato anche il rapimento di un politico cristiano, Armel Ningatoloum Sayo, Ministro dello Sport e dei Giovani, da parte di milizie collegate agli anti-Balaka (nate in reazione ai Seleka).
A proposito di questo Porte Aperte è attiva nei campi profughi nati dai precedenti attacchi in varie località, compresa la capitale Bangui.
==================
India è giusto preoccuparsi. 10-02-2015 India. Con l'elezione a Primo Ministro di Narendra Modi aumentano le intolleranze anticristiane. Leggi anti-conversione diventano mezzo per discriminare e vessare. Intanto procedono i progetti di Porte Aperte per rafforzare le comunità cristiane. Attenzione alla notizia falsa che circola su attacchi di estremisti buddisti.
Dove sta andando l'India? La WWList 2015 vede questo paese salire dal 28° al 21° posto, con un incremento preoccupante dell'intolleranza, delle discriminazioni e degli eventi persecutori contro i cristiani. E' chiaro che con l'elezione a Primo Ministro di Narendra Modi (maggio 2014), del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP), l'atmosfera sia peggiorata notevolmente per i cristiani (e per le altre minoranze). Di fatto gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore rispetto a prima. Il 20 dicembre scorso Mohan Bhagwat, capo di un'organizzazione nazionale che promuove un induismo nazionalista più radicale (Rashtriya Swayasevak Sangh), al grido "Questa è la nostra nazione" ha affermato che centinaia di cristiani e musulmani indiani sono stati riconvertiti all'induismo. In effetti si registrano casi di riconversione forzata all'induismo sotto le minacce di gruppi di estremisti indù. 7 su 29 stati dell'India hanno leggi che proibiscono la conversione religiosa forzata, leggi che dovrebbero proteggere gli individui dal proselitismo forzoso ma che paradossalmente si utilizzano per infastidire o interrompere le attività delle chiese cristiane locali o addirittura per aggredire, picchiare e accusare i cristiani e i leader delle comunità. L'idea del BJP, il partito del Primo Ministro, è quella di rendere l'India la nazione degli induisti; perciò si stanno diffondendo movimenti per la riconversione all'induismo, i cui metodi passano anche per la violenza. La Chiesa indiana è profondamente preoccupata per l'aumento degli attacchi e dell'intolleranza anticristiana. Alcuni osservatori parlando di un attacco alla natura democratica del paese, oltre che ai dettami della costituzione.
In questo teso contesto nazionale procedono i progetti di Porte Aperte di distribuzione di materiale cristiano, di formazione di leader (anche nel campo del resistere alla persecuzione), di patrocinio, ma soprattutto i tanti progetti di sviluppo socio-economico, utili a cambiare lo status sociale delle discriminate comunità cristiane. "Desideriamo che i nostri progetti abbiano un impatto a lungo termine nelle comunità cristiane, per dare loro prospettive di vita migliore, affinché i cristiani indiani possano essere una risorsa e una testimonianza positiva per il loro paese", afferma un nostro collaboratore.
===============
Iraq vivere da cristiani sotto l'ISIS. 03-02-2015 Iraq. Un gruppo di cristiani, vissuti per mesi sotto il regime dello Stato Islamico, sono stati espulsi. Picchiati e derubati di tutto, sono stati soccorsi anche da musulmani, prima di essere cacciati dal Califfato e giungere in terra curda. La storia coraggiosa di chi rifiuta di convertirsi all'Islam.
Circolano poche informazioni, alcune delle quali false, sulla condizione dei cristiani rimasti intrappolati nei territori iracheni dominati dall'ISIS (o IS). Se volete avere certezza su queste informazioni, contattateci. Vi portiamo la testimonianza da noi verificata di un gruppo di 10 anziani cristiani che hanno vissuto per mesi sotto il regime dello Stato Islamico, per poi essere privati di tutto ed espulsi. Dopo l'espulsione, gli 8 anziani e 2 anziane hanno viaggiato per 2 giorni fino a giungere a Kirkuk, un'area sotto il controllo dei Peshmerga curdi. "Quando eravamo a Qaraqosh, i membri dell'IS ci picchiavano ogni giorno con le loro armi o a mani nude", racconta uno degli anziani. Il 24 ottobre 2014 erano stati cacciati dalla casa di riposo in cui abitavano a Qaraqosh e deportati a Mosul, la seconda città più grande dell'Iraq, ancora in mano dei fondamentalisti dell'ISIS. "Un giorno, uno di loro è venuto nel luogo (a Mosul) dove ci avevano messi con altri cristiani e ha iniziato a chiamare i nostri nomi dicendoci 'Forza, in piedi, tu verrai contattato presto!' Pensammo che ci avrebbero ucciso. Più tardi abbiamo chiesto loro se ci avrebbero lasciati andare e uno di loro ci ha risposto 'Non senza un riscatto!'", continua a raccontare uno dei sopravvissuti. Le vite di decine di cristiani intrappolati in territorio dominato dall'IS sono appese a un riscatto da pagare, che spesso non si tratta ovviamente di milioni di euro, ma di qualche migliaio in alcuni casi parenti e amici, fuggiti in tempo nella zona a dominazione curda, racimolano quello che hanno e pagano, nella speranza di rivedere i loro cari.
Questi poveri anziani in fuga hanno perso tutto, derubati dai miliziani dell'IS anche dei pochi spiccioli in loro possesso. "A Mosul abbiamo cercato di sopravvivere, riuscendoci grazie all'assistenza di qualche famiglia musulmana che ci portava cibo e altri generi di prima necessità. Ma ad un certo punto quelli del Califfato ci hanno detto che potevamo rimanere solo se ci fossimo convertiti all'Islam. Ho rifiutato. Gli ho detto di cacciarmi via", ha confessato uno del gruppo, sapendo che quel rifiuto poteva costargli la vita. Una delle 2 donne ha confermato che li pressavano affinché recitassero la Shahada (confessione orale di conversione all'Islam), ma "Noi non volevamo diventare musulmani, volevamo solo andarcene", spiega esitante la povera donna.
=====================
Eritrea una fede intatta in prigione. 17-02-2015 Eritrea. 22 arresti solo nelle 3 settimane scorse. L'Eritrea è al 9° posto della WWL 2015, eppure riceviamo testimonianze di vittoria tra i cristiani. L'Eritrea occupa il 9° posto della WWList di Porte Aperte, facendo così parte nel 2015 dei 10 paesi dove più si perseguitano i cristiani al mondo. Nelle ultime 3 settimane abbiamo ricevuto notizie di 22 arresti di cristiani il 23 gennaio a Barentù, 6 cristiani sono stati prelevati dalle loro case da agenti del governo, mentre altri 4 sono stati arrestati per strada; il 6 febbraio altri agenti hanno arrestato 12 cristiani che presenziavano a un matrimonio in una casa privata sempre a Barentù (sappiamo che solo 3 sono stati rilasciati, ma degli altri nulla). "Nel 2014 si è toccato il record di eritrei in fuga dal loro paese. Il numero che richiedono asilo politico in Europa è triplicato nei primi 10 mesi del 2014. In migliaia cercano rifugio in Sudan, oltre 6.000 hanno valicato il confine con l'Etiopia nel solo mese di ottobre" racconta il dott. Rossum Mesfin, un forte oppositore del governo del Presidente Isayas Afewerki. Le condizioni che questi cristiani affrontano nelle carceri eritree rimangono inumane. Per alcuni, oltre a celle in container metallici e condizioni igieniche insostenibili, spettano solo 70 gr. di pane e un paio di bicchieri di tè al giorno per alimentarsi. Eppure riceviamo testimonianze di vittoria tra i cristiani. "La chiesa in Eritrea è passata attraverso continue sofferenze e prove negli ultimi 12 anni, ma Dio ha mantenuto le promesse mantenendola salda e protetta dal male", ci racconta un leader di chiesa che rimane anonimo per ovvie ragioni. Per questi fratelli e sorelle eritrei che parlano della protezione di Dio e della vittoria nella persecuzione, un segno di come Dio sia all'opera in Eritrea è visibile dal fatto che i cristiani usciti di prigione dopo anni di brutale detenzione hanno mantenuto intatta la loro fede.
Nonostante le difficoltà, le campagne di arresti (spesso mirate ai leader di chiesa) e i continui abusi contro i cristiani, molte chiese hanno visto il numero di credenti aumentare sensibilmente. "Siamo immersi in questa battaglia spirituale pregando ferventemente e costantemente. E ne abbiamo visti i risultati", ci spiega un altro responsabile di chiesa. "Ringraziamo Dio perché non siamo soli", riferendosi ora a tutti i cristiani che nel mondo sostengono la Chiesa eritrea attraverso Porte Aperte.
============================
Iraq non c'è più futuro nella nostra terra
11-11-2014Iraq
Voci direttamente dai campi profughi nel nord dell'Iraq ci presentano una situazione di immani difficoltà. Sempre più vedono la fuga come unica via d'uscita per un futuro.

L'inverno è vicino e migliaia di cristiani iracheni saranno costretti a viverlo in tende e rifugi improvvisati, come profughi interni nel loro stesso paese, lontani dalle loro case, abbandonate in fretta e furia per salvarsi dai miliziani dell'IS. Serpeggia nei campi profughi del nord dell'Iraq un sentimento sempre più diffuso non c'è più futuro nella nostra terra. "I primi giorni e settimane, la gente qui pensava ancora alla propria casa. Ma ora, dopo mesi di vita in queste condizioni, molti hanno perduto questo sentimento. Sanno che le loro case sono state saccheggiate, ma non solo dai miliziani dell'IS", afferma un operatore di un campo profughi allestito in una chiesa. "Sanno che molte delle loro proprietà sono state rubate da persone comuni che vivono nei villaggi vicini. Questo distrugge ogni speranza di ritorno. Le comunità sono state distrutte dall'interno", conclude sconsolato.
"Esiste una soluzione veloce", ci racconta Rajih, responsabile di un campo profughi con 350 famiglie (80% cristiane), allestito sui piani alti di un grande centro commerciale vicino al centro storico di Erbil (nord Iraq). "La soluzione più veloce è scappare tutti da qui!". Nelle sue parole non vi è solo una provocazione, ma il disperato affanno di aver a che fare ogni giorno con tutta questa ingiustizia e miseria. Una giovane donna fuggita da Qaraqosh a inizio agosto, di nome Jala, ci dice "Prima abbiamo vissuto in tende, poi in un edificio in costruzione. Ora ci siamo spostati in un appartamento fuori Erbil, ma è troppo costoso per noi, e siamo tutti senza lavoro". Questi profughi, infatti, sono di lingua araba, vengono dalla pianura di Ninive e ora si trovano nel nord Iraq, il Kurdistan, dove si parla curdo, una lingua completamente diversa. "Se vogliamo lavorare, dobbiamo parlare curdo, ma noi parliamo arabo. E gli affitti sono troppo costosi per noi", ripetono in molti disperati e impotenti.
Nasir, un giovane cristiano iracheno padre di due bimbi, non è d'accordo con chi dice di lasciare l'Iraq "Dio ci vuole qui e noi staremo qui. Ma molte famiglie che conosciamo non vedono futuro per loro e i loro bambini". Nasir si muove con la sua auto, nel cui specchietto retrovisore interno capeggia una piccola croce è fiero della propria fede, in essa ritrova il senso di tutta questa afflizione e la forza per affrontarla. Youssef, invece, un altro rifugiato interno scappato da Qaraqosh, ci spiega che non vede come potrebbe tornare a casa sua in queste condizioni "Prima l'intera Mosul deve essere liberata dall'IS".
La situazione in Iraq è allarmante; questo paese si sta dissolvendo. Molti cristiani iracheni stanno perdendo la speranza di poter ritornare alle loro case; il loro fondi personali si esauriscono e opportunità di lavoro non ce ne sono nelle zone dove sono fuggiti. Grazie al vostro aiuto vogliamo continuare a soccorrerli e a permettere loro di affrontare questo inverno con maggiori speranze.
===================
Nigeria per ora nessun rilascio delle donne di Chibok
04-11-2014Nigeria (Nord)
In un video Boko Haram nega ogni cessate il fuoco e rilancia lo straziante monito contro i cristiani. Il destino delle ragazze di Chibok è ancora nelle mani di questi terroristi. Il governo nigeriano, supportato da altri, sembra continuare i negoziati, resi difficili dalle fazioni interne e dal contesto sociale e geografico.


"Le abbiamo fatte sposare e sono tutte nelle case dei loro mariti... Le oltre 200 ragazze rapite a Chibok si sono convertite all'islam, che confessano essere la migliore religione. I loro genitori o lo accettano e si convertono o possono morire", sono le parole di un uomo che afferma di essere il leader di Boko Haram, Abubakar Shekau, in un video distribuito ai media alcuni giorni fa. Secondo un rapporto della Reuters il video è stato girato in stile classico Boko Haram, ma chi parlava era troppo distante per distinguerne la faccia. Il portavoce ha inoltre negato l'esistenza di un accordo sul cessate il fuoco con il governo. "Chi dice che dialoghiamo o discutiamo con qualcuno? State parlando con voi stessi?", afferma l'uomo nel video. Non c'è stata risposta immediata da parte del governo nigeriano che, la settimana scorsa, aveva continuato a nutrire la speranza che l'accordo di pace annunciato il 17 ottobre avrebbe retto.

L'insicurezza nel nord-est della Nigeria continua con ulteriori rapimenti di donne e saccheggi, così come pare continuino i negoziati con alcuni esponenti dei Boko Haram. Alcuni giorni fa è stata attaccata la città di Mubi (stato Adamawa), sono state uccise decine di persone mentre a migliaia sono state costrette a fuggire; i miliziani hanno rapinato banche, bruciato il mercato principale e issato la loro bandiera nera su un palazzo dell'amministrazione locale. Alcune migliaia di cristiani in fuga dagli attacchi di Boko Haram nello stato di Borno meridionale, avevano trovato rifugio proprio a Mubi. "Il figlio del capo distretto, che è nello staff della magistratura locale, è stato decapitato davanti a suo padre", ha riferito Isaac, un collaboratore di Porte Aperte. "Oltre 6.000 persone sono state segnalate in fuga da Mubi. Anche le persone che erano negli ospedali hanno dovuto correre per salvarsi la vita! Il nostro personale ha sentito che gli insorti stanno progettando pubbliche amputazioni delle mani. Anche se non siamo stati in grado di confermare questi rapporti, indicano le condizioni che dovranno affrontare quelli intrappolati a Mubi. Molti degli sfollati sono fuggiti in Camerun o si sono diretti verso il campo profughi a Yola, la capitale dello stato di Adamawa. Ma non si sentono al sicuro, perché i Boko Haram si sono vantati di voler attaccare presto anche Yola. Ci sono state minacce di attentati persino al campo profughi, spingendo molti a partire per Numan, una città a circa 48 km da Yola", spiega ancora il nostro Isaac. "Abbiamo ricevuto diverse chiamate dal campo profughi di Yola che chiedono preghiere affinché Dio intervenga nella loro situazione. Siamo a conoscenza di almeno 16 bambini che hanno perso entrambi i genitori negli attacchi ai villaggi", ha concluso Isaac.

I negoziati devono fare i conti con le fazioni interne ai Boko Haram, e col fatto che ad approfittare delle scorrerie dei miliziani sono in molti, specie bande criminali o cittadini consenzienti.
==========================
'This deal is an unmitigated disaster' - CLICK if images do not display
'Iran Could Nuke New York'. bennett-on-fox Iran Could nuke New York, Bennett warns Americans
Click here to watch Iran Could nuke New York, Bennett warns Americans
Economy Minister Naftali Bennett warned American TV viewers Sunday that Iranian nuclear ambitions were a direct threat to the West, and that the regime in Tehran was developing its missile program abilities with an eye to launching nuclear attacks on major Western cities. Bennett, who is Israel's economy minister, told Fox News in an interview that Iran, "the biggest exporter of terror in the world," was developing nuclear warheads and intercontinental missiles capable of reaching New York, London and Paris. He underscored that a nuclear-armed Iran was not only a threat to Israel and the Middle East, noting that Iran was already capable of hitting Israel with its Shahab rockets if it wanted to. Bennett traveled to the US with Prime Minister Benjamin Netanyahu over the weekend to attend Netanyahu's controversial speech to Congress Tuesday, where he is expected to warn US lawmakers against an emerging nuclear deal whose reported terms he's vociferously opposed.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=Vhuij4Fj2gs
Reiterating his comments from an AIPAC address earlier that day, Bennett called the emerging deal between Iran and western powers "an unmitigated disaster" that "effectively legitimizes Iran's uranium enrichment program. "It creates a path for them to get a bomb in the next few years," he said. During the interview, Bennett referred to the six UN Security Council resolutions that banned Iran from enriching uranium, and pointed to almost two dozen other countries that use nuclear power without an enrichment program. On Monday, a senior official traveling with Netanyahu said that the prime minister would reveal details from the emerging nuclear deal to "uninformed" US lawmakers during his speech to Congress on Tuesday. The official, who spoke on condition of anonymity, told reporters covering the prime minister's trip that Israel knows more about the agreement with Iran than many members of Congress. "We know many details from the agreement being put together, details that we feel members of Congress are unaware of," the official said. "According to the information we have, the deal currently taking shape will leave Iran with the capability to build a nuclear weapon, if [Supreme Leader Ali] Khamenei makes a decision to do so."
Source Times of Israel *** Will you be There When Israel Needs you Most?
stop-iran-now http://www.israelvideonetwork.com/will-you-be-there-when-israel-needs-you-most
Today's Most Viewed https://www.youtube.com/watch?v=3k9RmgHFAiU
Pubblicato il 28 feb 2015
Urge Washington to stop ignoring the threats of radical Islam and a nuclear Iran http://StandUpToIran.com
============================
Iran arresti e condanne nell'era Rouhani. 18-11-2014 Iran. Vi aggiorniamo sulla situazione di alcuni cristiani iraniani arrestati. Continuiamo a pregare per la situazione in Iran e per le opposizioni che sperimenta la chiesa in questo paese.
Dai cristiani iraniani riceviamo continui ringraziamenti per le preghiere per i credenti in carcere. Il 2014 non è un anno facile per i cristiani iraniani. Ecco alcuni aggiornamenti importanti su alcuni fratelli. Siamo contenti che il 10 novembre scorso sia stata concessa la libertà condizionata a Homayoun Shokouhi, mentre chiediamo preghiere per Masoud Rezai, chiamato a presentarsi in carcere per scontare una sentenza di 5 anni. Cosa hanno commesso questi fratelli?
Ebbene Homayoun, sua moglie Fariba e suo figlio Nima erano tra i 7 credenti arrestati a Shiraz l'8 febbraio 2012, quando la loro riunione di preghiera era stata interrotta da un'irruzione delle autorità. In un altro luogo, un altro membro di questa chiesa in casa era stato arrestato in contemporanea, segno che si trattava di un raid premeditato contro questo gruppo di cristiani. A giugno 2012 gli 8 arrestati erano stati trovati colpevoli di "partecipare a una chiesa in casa, diffondere il cristianesimo, avere contatti con organizzazioni straniere, fare propaganda contro il regime e turbamento della sicurezza nazionale" (accuse usate spesso contro i cristiani). Homayoun e altri 3 erano stati condannati a 3 anni e 8 mesi di prigione. Un altro, Mohammad-Reza, era stato rilasciato con la condizionale.
Grazie al ricorso in appello alla corte di Shiraz, Homayoun è stato rilasciato in libertà condizionata dopo aver già scontato 2 anni e 8 mesi di detenzione nel carcere Adel-Abad. Di quel gruppo rimangono ancora in carcere Mojtaba e Vahid.
In un altro raid simile, 9 membri della Chiesa dell'Iran erano stati arrestati a Shiraz nell'ottobre 2012. Uno fu subito rilasciato, gli altri furono condannati a sentenze che andavano da 1 a 6 anni di prigione (una di queste fu poi stralciata). Rigettato l'appello del marzo 2014, quattro di loro (Shahin, Mohammad, Suroush e Mehdi) hanno iniziato a scontare la loro pena. Il 9 novembre, come anticipato, Masoud Rezai si è dovuto presentare in carcere per iniziare a scontare 5 anni. Anche gli altri 2 fratelli condannati, Eskander e Bijan, a breve dovranno fare lo stesso. Preghiamo per questi fratelli e per tutti i cristiani iraniani.
==================================
Cari abbonati, ecco per voi il 6° numero del Dossier di approfondimento di Porte Aperte intitolato Crimine organizzato e America Latina. Il dossier si aggiunge ai 6 numeri della rivista cartacea che ricevete per posta normale. Speriamo vivamente che vi possa essere utile per conoscere più in profondità la realtà della Chiesa perseguitata.
Lo Staff di Porte Aperte
===================================
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://kingdomofjhwh.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/