TURCHI VIGLIACCHI SCIACALLI TERRORISMO

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] nel mio account evolutionxcrimeideological@gmail.com io avevo due canali: 1. JHWH999, e 2. Merkel dhimmi; POI, MI SONO STATI DISTRUTTI ENTRAMBI, [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] SOLTANTO PERCHé, GOOGLE NON VUOLE, CHE, SIANO FATTI SU UN SOLO ACCOUNT: PIù CANALI DI YOUTUBE! QUINDI YOUTUBE 666 strega, lo permette: mentre, GOOGLE 666 lo scherano, lo nega.. che, poi? anche di blogger? me ne hanno cancellati già 5 almeno! Ormani, nel mondo intero, per la satanizzazione del sistema regime tecnocratico massonico Bildenberg, ovunque, arriva la CIA arriva anche la NATO, e finisce, termina, quindi, un criterio oggettivo di considerare la giurisprudenza, perché, se i sacerdoti di satana ti prendono? poi, è con il cazzo, che, tu puoi andare a lamentarti di qualcosa da un giudice! .. e questo? Silvio BERLUSCONI e tutti i nostri LEADER? loro non hanno bisogno di imparare niente da me!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, proprio in questa pagina di: [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] alla mia amica il patriota tedesca: MarlaMALEEN, iniziarono a farle atti di bullismo, a intimidirla, a bloccare la sua possibilità di comunicare con me e con tutti? Poi, dopo che la ebbero catturata e uccisa? poi, nella CIA hanno hackerato anche il suo canale, perché avevano deciso che, lei: MarlaMALEEN, avrebbe dovuto andare in giro a dire cose cattive contro di me.
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, in [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] quindi a questa, mia fortuita amica ( io intenzionalmente, io non ho collaboratori, perché, è troppo pericoloso per chiunque essere il mio collaboratore ) proprio, il Direttore GENERALE di youtube, il sacerdote di satana ex- Sinnek1, che, io ho fatto licenziare: perché il suo cervello impazzì ) mi disse: "perché, MarlaMarleen, tu la hai mandata nel nostro DOMINIO?" .. è evidente, lei si era fidata di qualcuno che riteneva: 1. un suo amico, 2.corteggiatore, perché, era una giovane donna molto: affascinante, troppo intelligente, istruita e teologicamente preparata.. Che, questo corteggiatore, era un satanista, che, ha finto di volerle bene, e la ha adescata, e portata, in un loro locale: di satanisti, dove, i sacerdoti di satana della CIA, dopo averla violentata, sull'altare di satana, la hanno letteralmente mangiata, perché, loro sono i cannibali!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, in [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] veniva una donna cattolica tedesca ( MARLaMARLEEN ) a dire bene di me, e a dire male della MERKEL? Qui, nel GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE CIA NATO NWO 666 SPA FED, tutti si sentivano morire dalla rabbia.. MA, purtroppo, DOVE ARRIVA LA NATO si instaura un governo occulto parallelo, che ha proprie leggi, Per esempio se tu sei percepito come un nemico del NWO SPA FED e, tu entri in un locale che espone simboli massonici o satanici? Loro hanno il diritto di prenderti e di farti sparire, se, ti percepiscono come un loro nemico, e chi ti trova più, se loro sono i servizi segreti militari?
FORZA Benjamin Netanyahu

Estratto puntata: L'EURO DI CHI E'? - 11 Aprile 2001 .[NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA]. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC. Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore, questo canale mette a disposizione gratuitamente, a chiunque ne voglia fruire, i video del Professore Giacinto Auriti, le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC, ma nonostante ciò ancora attuali, dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE, a nostro parere, l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti, da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento, studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione, insieme possono essere un valido mezzo per il dialogo tra le persone che si avvicinano o che già conoscono queste tematiche ormai di vitale importanza.
Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi, fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame, malattie, disperazione, disoccupazione, delinquenza, immigrazione, emigrazione e declino occidentale, sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito, messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata, a proprio unico e solo vantaggio, attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario, con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale.
Siamo sempre più consapevoli che solo con la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE possiamo disporre dello strumento risolutivo per mettere fine a questo scempio tanto grave quanto raramente riconosciuto e tantomeno ricondotto alla sua causa prima, che e' monetaria.
Non a caso il nome di questo canale SAUS Scuola Auritiana Simec coincide con la sigla del sindacato fondato da G.Auriti S.A.US. ( S.indacato A.nti US.ura ) il Professore Giacinto Auriti che ne era il segretario generale, fino al 2004 ha partecipato a molte conferenze, convegni, ed ha avuto modo di dare molte lezioni pubbliche in gran parte delle regioni d'Italia su questi fenomeni, se avete dei video inviateceli, li inseriremo in questa sezione
Oggi questo spazio WEB fornisce un'occasione importante, per cui invitiamo tutti a riflettere e ad agire, dal momento che chi sa e non fa nulla commette una grave omissione.
Diamo vitalità a questo movimento, occorrono uomini e donne di Buona Volontà, contribuisci anche Tu. NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA. - Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura, Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti https://youtu.be/a6btXqJ4_gk
FORZA Benjamin Netanyahu

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega araba, Erdogan SHARIA SALMAN ] Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [ e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? Questa è una ipotesi interessante! ma, POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, ANCHE DEGLI ASSASSINI COME VOI, CHE, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B" GENDER Poligamia pedofilia, della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE COME SALAMI? io darò la risposta GIUSTA E opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO di dire una cosa del genere!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] la storia funziona pressappoco in questo modo, se, la CIA 666 ti manda una troia, a farti fare un bocchino SUCCHIOTTO? POI, LORO DICO: "è ENTRATO NEL NOSTRO DOMINIO 666!" è così che, I CANNIBALI ti prendono, e NESSUNO ti trova più! ECCO PERCHé, IO PER LA PAURA? NON MI FACCIO FARE PIù UN BOCCHINO NEANCHE DA MIA MOGLIE CHE ORMAI SONO ANNI!
FORZA Benjamin Netanyahu

POVERO RAGAZZO MIO, UCCISO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! [ 13.03.2016 ] ma QUESTO è VERO, SE, PRENDONO QUALCUNO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA? è CON IL CAZZO CHE TU PUOI TROVARE PIù NEANCHE IL SUO CADAVERE! Diversi media hanno diffuso la notizia secondo cui l'ex ministro della Stampa della Russia, morto il 5 novembre a Washington, avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre dello scorso anno. Tuttavia l'ente statunitense per il controllo delle frontiere non ha confermato queste informazioni. Il rappresentante dell'ente statunitense per il controllo delle frontiere ("Bureau of Customs and Border Protection") Michael Friel ha smentito la notizia circolata sui media secondo cui l'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre 2015. In precedenza la polizia di Washington aveva riferito della morte di Lesin lo scorso 5 novembre. Sabato diversi media avevano riferito che Lesin avrebbe presumibilmente lasciato gli Stati Uniti il 15 dicembre. "Si tratta di una notizia basata su una fotocopia della trascrizione dei dati per chiudere il visto della persona deceduta. Non si tratta di una registrazione vera e propria di partenza dagli Stati Uniti su un aereo commerciale o privato. Il Bureau of Customs and Border Protection non ha un registro in cui è segnata la partenza della persona dopo la data della sua morte," — ha detto il rappresentante dell'ente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2266906/Russia-Giustizia.html#ixzz42nxJBBDT
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli, voi volete sapere quale è la democrazia che, OBAMA ha deciso di insegnare ad ASSAD se lo SCOPO SHARIA è UNICO? [ perché Allah è il DEMONIO femmina LILIT Strega troia? ] SEMPLICE: è QUANDO: 1. RAPISCONO E STUPRANO UNA BAMBINA CRISTIANA, E POI, 2. LA COSTRINGONO A DIVENTARE LA MOGLIE DI UN MUSULMANO (conversione forzata), 3. PERCHÉ, POI, I RAGAZZI CRISTIANI NON POSSONO SPOSARE RAGAZZE MUSULMANE, E POI CON: 4. GLI OMICIDI, 5. gli stupri, 6. i rapimenti, 7. calunnie per pena di morte per apostasia e blasfemia, 8. E per LA RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ dei DHIMMI, CHE, in questa modalità SONO STATI STERMINATI TUTTI I POPOLI cristiani PRECEDENTI, poi, 9. CIA USA SAUDITI hanno inventato la galassia jihadista SHARIA: che, LORO faNNO, il lavoro di pulizia etnica, in modo più veloce! LA MODALITà DEL GENOCIDIO SHARIA: NON è LA STESSA MODALITà, mA LO SCOPO SHARIA? è UNICO!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ perché, voi volete vedere che quì, tra gli zombies della NATO, e le lucertole della CIA, c'è anche, un certo: Zbigniew Brzezinski, che lui dall'altare di Baal disapprova l'operato del Profeta ELIA?
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ i miei rapporti con gli zombies di youtube non sono mai stati idilliaci! .. lol. e veramente, io nel mondo, io non dovrei avere una troppo felice e tranquilla reputazione! lol. ma, i Miei rapporti con youtube, si sono molto deteriorati, quando io ho detto loro, che io " IO CREDO NELLA LIBERTà di RELIGIONE del PROFETA ELIA al torrente Ghison! "
FORZA Benjamin Netanyahu

Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ in youtube e google ti odiano! QUANDO, io HO FATTO IL CANALE a: "forza PUTIN"? LA FOTO ICONA DI LUI, ERA GIà USCITA EVIDENZIATA, MA, LA TUA NON LA FANNO ANCORA VEDERE! .. te lo dico io, le lucertole hanno paura del REGNO di HOLY JHWH!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ youtube mi ha detto, che poiché io avevo dei canali chiusi per "copyright" loro mi impedivano di accedere a mio PRIMO canale: lorenzojhwh .. semplicemente perché se viene chiuso un solo canale? poi, l'utente non ha diritto a possedere nessun altro canale in youtube! e la cattiveria non finisce quì, perché per mesi io ho chiesto a quale account appartiene il mio "lorenzoJHWH"? ma, loro non mi hanno mai risposto! Ma, come hanno scoperto che, io avevo scoperto, che, apparteneva a scarola.lorenzo@gmail.com poi, mi hanno risposto in pochi secondi: di fatto hanno detto: "tu UNIUS REI, tu hai rotto le palle, vattene da youtube perché, noi nella CIA e NATO? noi adoriamo Satana!"

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ adesso le 666 CIA lucertole in youtube tutti i lecchini dall'altare di: satana di BUSH, Rothschild Zbigniew Brzezinski, ecc.. loro vogliono cacciare me? COSE PAZZE, IO STO ARRIVANDO A LITIGARE CON JHWH HOLY, CHE IO SONO QUELLO, CHE, IO ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA YOUTUBE!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ si lo so QUESTA è UNA STORIA INCREDIBILE.. MA YOUTUBE LO HA FATTO! ] [ PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!
[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:
1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino
272 visualizzazioni1 anno fa
2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock
50 visualizzazioni1 anno fa
3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors
93 visualizzazioni2 anni fa
4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters
44 visualizzazioni2 anni fa
poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!
*************
[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [ Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**********
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
FORZA Benjamin Netanyahu

Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

==================
**************
==========
#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare: QUESTA è LA MIA IDENTITà.
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN12 hours ago
ovviamente, come dice GENTILONI, SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI sauditi "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! [13 MAR] in conclusione: OBAMA ha detto che tutti dobbiamo andare in ARABIA SAUDITA A studiare i diritti umani sharia, perché è quella la democrazia che lui vuole portare in SiRIA. QUESTA GUERRA CIVILE in Siria? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN12 hours ago
QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: NWO? 1. noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIRIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE! 2. STIAMO ASSISTENDO ALLA ALLEANZA CON IL PIÙ CRIMINALE NAZISMO SHARIA ISLAMICO SALAFITA WAHHABITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 3. LA NATO e la UE, ONU, TACCIONO DI FRONTE AI DELITTI islamici di: ERDOGAN, DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO, E DEI PRAVY SECTOR! ] [ la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE di USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di: NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: INDIA, RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette, perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie, CHE, COPRONO CLAMOROSI DELITTI: COME IL GOLPE A KIEV CON I CECCHINI DELLA CIA, E LA SOFFOCAZIONE DELLA LIGUA RUSSA, che è questo è il motivo per cui i russofoni si sono visti la morte con gli occhi, che, era normale che si dovevano ribellare nel DONBASS! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti. QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIARIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4
FORZA PUTIN

SALMAN sharia ERDOGAN I NAZISTI ISLAMICI GENOCIDIO A TUTTI ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviamente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE! ed inoltre? IO NON RICORDO, DI AVERVI mai DATO, UN QUALCHE PERMESSO DI RIEMPIRVI DI BOMBE ATOMICHE! NON SAPETE CHE NELLA CIA, HANNO ORGANIZZATO DI DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO, ATTRAVERSO LE ATOMICHE? NELLA CIA e NATO: Zbigniew Brzezinski, HA DETTO CHE, lui AGGREDIRà A TRADIMENTO la RUSSIA, ATTRAVERSO LA POLONIA, USANDO MISSILI NUCLEARI TATTICI!
FORZA PUTIN

SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione? LUI non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ adesso le 666 CIA lucertole in youtube tutti i lecchini dall'altare di: satana di BUSH, Rothschild Zbigniew Brzezinski, ecc.. loro vogliono cacciare me? COSE PAZZE, IO STO ARRIVANDO A LITIGARE CON JHWH HOLY, CHE IO SONO QUELLO, CHE, IO ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA YOUTUBE!
FORZA PUTIN

spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatto degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
FORZA PUTIN

Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive.
FORZA PUTIN

ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
FORZA PUTIN

FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
FORZA PUTIN

THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]
FORZA PUTIN

di Carlo Sibilia, M5S Camera. Tocchi la connessione tra banche e governo e...TAC...scatta la censura. Una censura neanche troppo velata. Uno stop dettato dalla paura delle conseguenze delle mie parole. "Però ci dobbiamo fermare Onorevole Sibilia perché non avendo più il contraddittorio non posso lasciarla troppo..." Troppo cosa? Troppo libero di dire la verità? Troppo libero di rappresentare i fatti per come sono e non avere dall'altra parte uno del governo che controbilancia dicendo una bugia? Tutti sanno che il governo italiano è un burattino dei banchieri. Altrimenti non si spiegherebbe come in 3 anni sia stato capace di realizzare almeno sei provvedimenti a favore delle banche e zero per pensionati, partite iva, famiglie e disoccupati.
1) Decreto Imu/Bankitalia che ha dato sette miliardi alle banche private
2) Accorpamento banche popolari (le uniche che fornivano credito alle PMI)
3) Accorpamento banche di credito cooperativo
4) Bail-in che mette a rischio i conti correnti dei cittadini in caso di perdita delle banche
5) Esproprio della casa senza passare dal tribunale in caso paghi in ritardo 7 rate del mutuo
6) Salva Banche (tra cui banca del papà del Ministro Boschi).
Tutti lo sanno, ma dirlo in radio, in diretta, è un problema per il sistema, perché fa pensare il cittadino che sta tornando da una faticosa giornata di lavoro. E capire, dati alla mano, che i partiti e le banche stanno vivendo alle spalle dei suoi sacrifici fa veramente incazzare e magari iniziano ad agire. E questo per il sistema è un problema. Iniziano a capire che in parlamento c'è una forza che tutela i suoi interessi e non quelli delle banche. E questo, per il sistema, è un problema. EMBED Video
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/03/10/sibilia-m5s-parla-delle-banche-e-la-rai-lo-censura/
FORZA PUTIN

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ youtube mi ha detto, che poiché io avevo dei canali chiusi per "copyright" loro mi impedivano di accedere a mio PRIMO canale: lorenzojhwh .. semplicemente perché se viene chiuso un solo canale? poi, l'utente non ha diritto a possedere nessun altro canale in youtube! e la cattiveria non finisce quì, perché per mesi io ho chiesto a quale account appartiene il mio "lorenzoJHWH"? ma, loro non mi hanno mai risposto! Ma, come hanno scoperto che, io avevo scoperto, che, apparteneva a scarola.lorenzo@gmail.com poi, mi hanno risposto in pochi secondi: di fatto hanno detto: "tu UNIUS REI, tu hai rotto le palle, vattene da youtube perché, noi nella CIA e NATO? noi adoriamo Satana!"
FORZA PUTIN

se l'obiettivo è sterminare 5 miliardi di persone? La Cina si può accordare con USA per farlo, E FINGERE DI COMBATTERSI RECIPROCAMENTE. Combattendosi reciprocamente? è soltanto una STRATEGIA SPA FMI, SPA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ma, IL VERO OBIETTIVO è DISINTEGRARE: ISRAELE EUROPA E RUSSIA!
FORZA PUTIN

USA SONO I SATANISTI, CINESI (falsi nemici) E SAUDITI ANCHE: HANNO DECISO DI TRASCINARE IL GENERE UMANO NELLA WW3 ] “Il crollo del prezzo del petrolio ha cause politiche ed è diretto contro alcuni Paesi", in nessun MODO LA ARABIA SAUDITA AVREBBE POTUTO FARE, QUESTA OPERAZIONE BRUTALE E CRIMINALE, cioè, DI FAR CROLLARE IL PREZZO DEL PETROLIO, SENZA IL PERMESSO DEGLI USA! PERCHé COLPIRE LE ECONOMIE DEL NEMICO è UN ATTO DI GUERRA MONDIALE PREVENTIVO! ECCO PERCHé, LA ARABIA SAUDITA CHE HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTI I PAESI DEL MONDO, DEVE ESSERE PUNITA! 22.01.2016(Il presidente ecuadoriano Rafael Correa denuncia lo sfruttamento politico del prezzo dell'oro nero contro alcuni paesi. La diminuzione del prezzo del petrolio ha contratto in maniera significativa le entrate del Paese, aggravandone la situazione economica. Correa si sarebbe più volte rivolto all'OPEC, di cui l'Ecuador fa parte, per chiedere una riduzione delle estrazioni di oro nero, al fine di stabilizzarne il prezzo. Invano. "Una lieve riduzione delle estrazioni potrebbe comportare un aumento significativo del prezzo, perché non farlo? Sono fermamente convinto che il crollo del prezzo del petrolio è uno strumento geopolitico atto ad arrecare un danno ad alcuni paesi", ha dichiarato il leader ecuadoriano. Anche il Venezuela sta affrontando grosse difficoltà economiche a causa di un ridotto afflusso di petrodollari, e intende chiedere aiuto all'Algeria, all'Ecuador e alla Russia per organizzare una riunione urgente dell'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, sebbene Mosca non ne faccia parte. Nell'ultimo anno e mezzo il prezzo del petrolio è sceso di quasi 4 volte, da 115 dollari al barile a meno di 30: http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1941741/presidente-ecuador-crollo-prezzi-petrolio.html#ixzz3y0nUjRvc
FORZA PUTIN

shalom ] CHI HA SCELTO DI NON SUPPORTARE ISRAELE? [ lui ha scelto la guerra mondiale nucleare! So che non riuscite a capire una logica, ma, io credo che, voi dovreste fidarvi di Unius REI dopo tutto quello che lui ha fattoed ha sofferto per voi: i peccatori!
FORZA PUTIN

BUSH 322 KERRY ROTHSCHILD ] da vivo o meglio da morto? IO SO, sempre, voi DOVE SIETE! [ COSA DI FOLLE CRIMINALE, SOPRANNATURALE, ESOTERICO MASSONICO, E SOPRATTUTTO DI IRRAZIONALE (PER GLI UMANI PUò SEMBRARE IL SATANISMO) SI DEVE FARE PER PORTARE SATANA, AD ESSERE ADORATO DA TUTTO IL GENERE UMANO? IL PROBLEMA DEGLI USA NON è LA RUSSIA, CINA, ECC.. O LA GUERRA MONDIALE, NO! IL LORO PROBLEMA SONO SOLTANTO IO: UNIUS REI: IL RE DI ISRAELE! IO NON POSSO ESSERE VINTO DA NESSUNO! COME DICE IL PROVERBIO: "IL POTERE E LA POTENZA SENZA IL CONTROLLO DIVENTERANNO UNA MINACCIA CONTRO DI TE! "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi.". 29.12.2015 ( What they say about USA. Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni: http://it.sputniknews.com/mondo/20151229/1805444/razzismo-isis.html#ixzz3vjUTI0RM
FORZA PUTIN

ISRAELE ] ovviamente, se avessi avuto una fiducia il blogspot al 100%? io non mi sarei messo a costruire prove un mese fa!

ISRAELE ] sto costruendo delle prove circa la correzione implementazione di tutti gli articoli, affinché l'antispam in blogger non trovi articoli doppi, e purtroppo io non possiedo la prova che questo server di: http://uniusreixkingdom.blogspot.it/ di:6214 post, fosse stato corretto tutto, negli articoli doppi spediti da mail [ live.it ] però, io ho la certezza morale di avere già corretto questo blog tutto intero, tuttavia il lavoro per un 40% dei file post spam doppi? per me è nuovamente da rifare! TUTTAVIA IN QUESTO CASO NON POSSO DIMOSTRARLO CON CERTEZZA! perché gli appunti circa, correzioni, ed implementazioni li ho incominciati a prendere circa un mese fa: soltanto! Ma l'incidente di oggi, mi ha reso sospettoso!
FORZA PUTIN

e cosa ha detto ISIS sauditi idolatri, Mecca CAABA, pedofili poligami, sharia ONU, pena di morte per apostasia: USA ummah NATO SPA FED FMI, per la felicità dei dhimmi schiavi genocidio akbar? ha detto: "JHWH vi ha dato la terra, ma ALLAH vi ha portati quì per morire!" Allora, chi pensa che, tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro patria di 400000 kmq? lui si farà avanti, per ordine del suo Satana, mi dovrà affrontare e dovrà morire!
ISRAELE ] mentre il mio computer era spento, la CIA ha distrutto il 50% di tutto quello che io avevo salvato nel file "wordpad 19" cioè, ha distrutto il lavoro di oggi, che io ho sempre salvato tutte le volte, e tante volte, e se quei contenuti non fossero stati pubblicati una ora fa, in http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/12/male-usa-e-lega-araba.html ma, la pubblicazione mi è stata respinta, avendola salvato una ora fa: inutilmente, io l'ho dovuto salvare nuovamente, proprio ora, ripubblicare nuovamente il mio lavoro, adesso, come se non lo avessi salvato in precedenza? poi, quel lavoro sarebbe andato perduto! NON AVEVO MAI AVUTO LA PROVA CHE LA CIA MI CORREGGE, CANCELLA E MANIPOLA GLI ARTICOLI, ANCHE SUL COMPUTER DI CASA

=================
L'olio di palma è insostenibile per la natura inquinanta, ed è tossico per la alimentazione, quindi deve essere abolito dalla alimentazione!
==============================

¡Buenos días, lorenzo!

Estados Unidos decidirá este juevessi reconoce el genocidio que el Estado Islámico está llevando a cabo en Iraq, Siria y Libia contra los cristianos y otras minorías religiosas. El presidente de la Conferencia Episcopal, el arzobispo de Louisville Joseph E. Kurtz, publicó este lunes un llamamiento a apoyar esta petición ciudadana dirigida al secretario de Estado, John Kerry, que tiene sobre su mesa la decisión para este 17 de marzo. Organizaciones judías de derechos humanos han llamado a la Administración Obama a admitir cuotas especiales de refugiados cristianos que huyen de las atrocidades del Estado islámico. Irónicamente, los cristianos están siendo discriminados por la política de acogida de Estados Unidos, que sí reconoce a las víctimas musulmanas del Califato.

Una resolución del Congreso apoyada por una mayoría de los dos partidos pide que la Administración del presidente Obama dé el paso que ya han dado el Parlamento Europeo, el Alto Comisionado de Naciones Unidas para los Derechos Humanos, el Gobierno de Iraq o líderes como Ángela Merkel y el Papa Francisco. La mayoría de candidatos presidenciales, tanto Demócratas como Republicanos, está a favor de que Estados Unidos reconozca la persecución de cristianos, yazidíes y kurdos por el Estado Islámico, como el primer genocidio del siglo XXI.

El criterio de Estados Unidos influye en la actitud de la Comunidad Internacional. El término “genocidio” tiene consecuencias políticas, legales y morales. Estados Unidos es uno de los países firmantes de la Convención de 1948 para la Prevención del Genocidio, lo que le obliga a una conducta de vigilancia y persecución efectiva de los crímenes de exterminio de comunidades étnicas o religiosas. Reconocer el genocidio compromete al Departamento de Estado a recoger evidencias, enviarlas a la Justicia y dictar órdenes de captura por crímenes que no prescribirán jamás. La realidad del genocidio produce, además, medidas específicas que hacen llegar ayuda humanitaria a las víctimas y les otorgan un estatuto preferencial de refugiados.

Las evidencias de las prácticas de exterminio, esclavitud y destierro contra los cristianos en las zonas sometidas por el régimen de terror del Califato son clamorosas, Este informe publicado el pasado 9 de marzo conjuntamente por la fundación Knight of Columbus y la asociación In Defense of Christians recoge decenas de casos de martirio, desplazamiento forzoso, esclavitud sexual y laboral, confiscaciones y destrucción del patrimonio monumental de una presencia cristiana en Iraq y Siria que se remonta a los primeros siglos de nuestra Era. Los cristianos expulsados de sus hogares ni siquiera son bienvenidos en los campos de refugiados donde predominan los musulmanes, y son obligados a huir a zonas más seguras bajo la protección de las comunidades kurdas y yazidíes.

La reticencia de Estados Unidos obedece a dos razones: primero, si reconoce que hay genocidio, tendrá que hacer algo; segundo, si admite que hay un propósito de exterminio de los cristianos, se indispondrá con los regímenes musulmanes de Oriente Medio, con los que Estados Unidos intenta mantener buenas relaciones. Es como la insistencia del presidente Obama en evitar las expresiones “Islam radical” o “terror islámico”, apunta este analista del American Center for Democracy. Simplemente, defender a los cristianos y a otras minorías religiosas no entra dentro de su estrategia para Oriente Medio. ¿A qué esperan España y las naciones iberoamericanas para dar el paso y llamar “genocidio” al genocidio?– V. Gago

[Con información de The National Review, United States Conference of Catholic Bishops, Stop Christian Genocide, American Center for Democracy]

Pasa a la acción: La Conferencia Episcopal de los Estados Unidos está llamando a firmar desde cualquier lugar del mundo esta petición dirigida al secretario de Estado John Kerry, que este jueves anunciará una decisión sobre el reconocimiento del genocidio contra cristianos y otras minorías religiosas en Iraq, Siria y Libia. Puedes unirte y firmarla aquí. También puedes unirte a esta petición de CitizenGO.org, dirigida a la ONU, para que actúe urgentemente protegiendo a las víctimas del Estado Islámico. Más de 300.000 personas la han firmado.

Qué está pasando

Putin retira a las tropas de Siria. El presidente anunció por sorpresa que el principal contingente desplegado en Siria hace seis meses regresará a Rusia. Damasco negó que la decisión obedezca a alguna fricción, y fuentes del régimen aseguraron a la agencia Reuters que Putin y Bashar al-Assad hablaron por teléfono de la decisión. [Reuters]

España rechaza ahora el acuerdo con Turquía. El presidente Rajoy no hizo ninguna objeción durante la última cumbre del Consejo Europeo con el primer ministro turco, pero el ministro de Exteriores, José Manuel Margallo, anuncia ahora que España no apoyará la devolución de grupos de inmigrantes a Turquía, porque vulnera la legalidad sobre derechos humanos. El cambio de criterio de España se produce en el contexto de la amenaza de los grupos parlamentarios de vetar el acuerdo. [VozPopuli]

La Fiscalía ve indicios delictivos en Rita Barberá. El juez ha ofrecido a la exalcaldesa de Valencia, hoy senadora, declarar voluntariamente, antes de decidir si eleva al Tribunal Supremo el caso por blanqueo de dinero en el Grupo municipal del PP. La Fiscalía ve indicios racionales de la participación, tanto de Barberá como del diputado autonómico Miquel Domínguez, en prácticas de blanqueo de dinero por las que están imputados 48 ex altos cargos del PP. [Europa Press]

Los imprescindibles de Actuall

Los tabúes de la política española. Lo que falta –escribe en este artículo Fracisco José Contreras, catedrático de la Universidad de Sevilla y escritor– es una derecha liberal-conservadora, pro-mercado, pro-vida, pro-familia y que refute el engendro del relato antinacional.

Así aplica el Estado Islámico su ley en Siria. Dos jóvenes grabaron las atrocidades del régimen del Califato en Raqa, proclamada por ellos mismos su capital. El vídeo ha sido publicado por el canal sueco Expressen TV, filial de la CNN. Una información de Tamara García Yuste.

El negocio del aborto en datos. Mil millones de euros en veinticinco años. Ese es el volumen de la industria del aborto en España, desde la legalización de esta práctica en 1985. Cada año, los 191 centros abortistas acreditados generan más de 40 millones de euros. Un informe de Joana Ortiz Fernández.

Donald Trump, un cruce entre Jesús Gil y Marine Le Pen. Provocador, excéntrico, multimillonario, casado tres veces… nada de lo que hace o dice el candidato republicano pasa desapercibido. Este perfil de Javier Torres te muestra su trayectoria y sus ideas.

Entrevista con Fernando Jáuregui. “El PP necesita quitarse de encima a unos cuantos y sustituir a Rajoy”, dice el veterano periodista español, autor de una treintena de libros de crónica política. Rosana Ribera de Gracia, directora Adjunta de Actuall, le ha hecho esta entrevista.

Catalanes en el Ejército español. De Agustína de Aragón a Prim, la lista de catalanes que combatieron a los musulmanes, los franceses, los ingleses, los piratas berberiscos o a los rifeños en la Guerra de Marruecos en los ejércitos de España es larga. ¿Cómo podía ser de otra forma? Un artículo de Pedro Fernández Barbadillo.

Los papeles del Archivo de Salamanca. El Tribunal Superior de Justicia de Cataluña ya tiene en su poder los escritos de conclusiones en el proceso contra la Generalidad de Cataluña para la devolución de los documentos del Archivo Histórico de Salamanca. En esta información de Javier Torres, se explica cómo la asociación litigante, Salvar el Archivo de Salamanca, ha ganado tres sentencias que establecen que el traslado de los papeles del Archivo decretado en 2006 por el Gobierno del presidente Rodríguez Zapatero incluyó, indebidamente, documentos históricos de veintitrés provincias y siete Comunidades ajenas a Cataluña. El Tribunal Superior deberá decidir si confirma esas sentencias y obliga al Gobierno de Cataluña a devolver los papeles. [Pasa a la acción: hay una petición de la asociación Salvar el Archivo de Salamanca que está activa en HazteOir.org. Va dirigida al presidente de la Generalidad, Carles Puigdemont, para que cumpla las sentencias y devuelva los documentos del Archivo Histórico de Salamanca indebidamente trasladados a Cataluña en 2006. Cerca de 19.000 personas han firmado ya la petición. Puedes unirte aquí]

Correspondencia

La conexión catalana de las FARC. Varios lectores comentan el apoyo institucional que el Ayuntamiento de Barcelona brinda al órgano de propaganda de las FARC colombianas, la Agencia de Prensa Rural, una historia exclusiva de Actuall contada por Tamara García Yuste para Actuall. Olga González, desde Colombia, comenta: “Qué falta de respeto de esta alcaldesa contra los colombianos. Ojalá Dios no quiera que su hijo sea secuestrado nunca por los terroristas de las FARC y sienta en carne propia el dolor del pueblo colombiano y de las madres que han perdido a sus hijos y sus bienes en manos de estos terroristas malnacidos. Le exijo a esta señora que se disculpe ante el pueblo colombiano.”

Una nueva coalición europea provida. El foro de la Federación europea One of Us, celebrado este fin de semana en París, al que dedicamos la nota de apertura en la edición de ayer de este Brief, merece algunos comentarios de lectores. Valerie Anne Gorman nos envía este email:

“Mi correo es relativa al enésimo congreso sobre el aborto”.

“De verdad que me pongo en el lugar de una mujer o chica joven que un día se da cuenta con horror de que esta embarazada, y que su situación particular no la puede soportar o, en la mayoría de los casos, no quiere soportar un embarazo ni un niño no deseado”.

“Pero a los pro-aborto, no les oigo nunca ninguna mención de los mil y un métodos anticonceptivos. ¿Cómo puede ser que hoy día cualquier persona del sexo femenino y/o masculino no conozca o no tenga a su alcance un método anticonceptivo? “

“Incluso esta la píldora del día después. ¿Por qué no se hace más hincapié en los métodos anticonceptivos y por qué nadie pregunta: ‘Oye, si no quieres tener un embarazo, por qué no has puesto los medios para evitarlo’? “

[…]

“Pongamos un poco de sentido común. Existen los métodos anticonceptivos. ¿Por qué no se usan?”

**********
Sign the Petition

We, the undersigned, believe America must end its silence about the ongoing genocide against Christians and other minority groups in Iraq and Syria.
First Name:*
Last Name:*
Position/Organization:
State:*
- See more at: http://www.stopthechristiangenocide.org/scg/en/index.html?mkt_tok=3RkMMJWWfF9wsRohs6jJZKXonjHpfsX96O0uXqSg38431UFwdcjKPmjr1YQBTMB0aPyQAgobGp5I5FEBSrfYU6R5t6UIWg%3D%3D#sthash.GiOUNHlc.dpuf
===========================================================
[ Agisci con fede! ] Spiritualità: Il grande potere liberatore della Medaglia di San Benedetto
Gary Burleigh [ Pildorasdefe.net ] 13 marzo 2016. Per chi non conosce la Medaglia di San Benedetto, è un sacramentale riconosciuto dalla Chiesa cattolica con grande potere di esorcismo e di liberazione dalle influenze demoniache. Come ogni sacramentale, il suo potere non risiede nel fatto che sia una medaglia bella e benedetta e contenga una preghiera incisa. Non cadiamo in questa superstizione!
Il suo potere risiede in Cristo stesso, che lo concede alla Chiesa attraverso la fervente disposizione di chi usa la medaglia. [ Agisci con fede! ] Ricordate l’emorroissa che pensava che solo toccando il mantello di Gesù sarebbe guarita? E che mi dite delle persone che venivano guarite ed esorcizzate attraverso panni o teli che erano stati a contatto con San Paolo?
“Dio intanto operava prodigi non comuni per opera di Paolo, al punto che si mettevano sopra i malati fazzoletti o grembiuli che erano stati a contatto con lui e le malattie cessavano e gli spiriti cattivi fuggivano” (Atti 19,12)

[ Agisci con fede! ] Ricordiamo il potere che Cristo ha lasciato ai suoi apostoli: “Tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo” (Matteo 18,18). È un potere che Cristo ha conferito alla sua Chiesa perché tutto ciò che si decreti in favore del riscatto delle anime venga riconosciuto da Cristo come un’opera buona.

[ Agisci con fede! ] Analizzando la medaglia:
Hai mai guardato questa medaglia, e ti sei chiesto cosa significavano tutte quelle iscrizioni? Ok, cominciamo:
La fronte e il retro sono coperti di lettere che non sembrano avere alcun senso. In realtà il significato completo di questa medaglia è rimasto un mistero per molti anni, fin quando nel 1647 è stata effettuata un’importante scoperta nell’abbazia di Metten, in Baviera. È stato infatti ritrovato un manoscritto del 1415 che spiega la simbologia inscritta nella medaglia.
Decifrando il significato della medaglia:
Fronte: San Benedetto appare al centro della medaglia. Nella mano destra tiene una croce, che rappresenta il potere salvatore di Cristo e l’opera di evangelizzazione dei benedettini nel corso dei secoli.

[ Agisci con fede! ] Alla sua destra c’è una tazza rotta. Si diceva che questa coppa fosse stata avvelenata da alcuni monaci ribelli che non si trovavano bene con San Benedetto. La coppa si ruppe quando San Benedetto fece un segno della croce su di essa. Alla sua sinistra c’è un corvo, che ha una pagnotta avvelenata che i monaci hanno cercato di dare a San Benedetto.
Sopra la testa ci sono queste parole: Crux Sancti Patris Benedicti (Croce del Santo Padre Benedetto). Intorno al bordo ci sono le parole Ejus en obitu nostro praesentia muniamus (Che nella nostra morte siamo rafforzati dalla sua presenza). Sotto i suoi piedi ci sono le lettere EX SM CASINO MDCCCLXX (Dal santo Monte Cassino, 1880).
Retro: La parte posteriore della medaglia è dominata da una grande croce.
In ciascuno dei quattro lati della croce:
C. S. P. B. (Crux Sancti Patris Benedicti): “Croce del Santo Padre Benedetto”
Nella linea verticale della croce:
C. S. S. M. L. (Crux Sacra Sit Mihi Lux): “La Santa Croce sia la mia luce”
Nella linea orizzontale della croce:
N. D. S. M. D. (Non Draco Sit Mihi Dux): “Il demonio non sia la mia guida”
Iniziando dalla parte superiore, in senso orario, e intorno al bordo appaiono le iniziali della preghiera di esorcismo:
V. R. S. (Vade Retro Satana): “Allontanati Satana”
N. S. M. V. (Non Suade Mihi Vana): “Non suggerirmi vanità”
S. M. Q. L. (Sunt Mala Quae Libas): “Quelle che offri sono cose negative”
I. V. B. (Ipse Venena Bibas): “Bevi tu stesso il tuo veleno”
PAX: Pace
[ Agisci con fede! ] Si recita così: “La Santa Croce sia la mia luce, e il Demonio non sia la mia guida. Allontanati, Satana. Non suggerirmi vanità. Quelle che offri sono cose negative. Bevi tu stesso il tuo veleno. Pace”.
Indulgenze e benedizioni speciali [ Agisci con fede! ] La Medaglia in sé, come abbiamo già detto, non ha potere. Chi la porta deve fare attenzione a non cadere in atti di superstizione. La Medaglia è semplicemente un segno visibile della devozione interiore e della fiducia che il fedele ha in Gesù e nel suo servo, San Benedetto. “Agisci per fede!” La Medaglia include un’indulgenza incondizionata per qualsiasi persona al momento della morte che “usi, baci o tenga la Medaglia tra le mani con venerazione”. Si concede anche se la persona affida la propria anima a Dio, fa una buona confessione o riceve la Santa Comunione. Se la persona non può farlo, può invocare con le labbra il Santo Nome di Gesù con profondo senso di contrizione, o con il cuore se la persona non può parlare. Indulgenze plenarie: Se la persona si confessa, riceve l’Eucaristia, prega per il Santo Padre nelle grandi feste e durante quella settimana recita il Santo Rosario, visita i malati, aiuta i poveri, insegna la fede ai bambini o partecipa alla Santa Messa, può ricevere questa indulgenza. Le grandi feste sono Natale, Epifania, Pasqua di Resurrezione, Ascensione, Pentecoste, Santissima Trinità, Corpus Domini, Assunzione, Immacolata Concezione, nascita di Maria, Tutti i Santi e festa di San Benedetto.
Non è perché alcuni non conoscono questo sacramentale e non praticano la sua devozione che non ha potere. Ricordiamo che Cristo stesso ha conferito il potere attraverso il suo mandato in Matteo 18,18.
Dio vi benedica Qriswell J.

======================
https://www.youtube.com/user/JHWH999 ] insieme a questo sito, GOOGLE mi ha chiuso anche il canale "MERKEL DHIMMI"[ This account has been suspended due to multiple or severe violations of YouTube's policy against spam, gaming, misleading content, or other Terms of Service violations.] FORSE I PAESI DEL GOLFO SI SONO COMPRATE LE AZIONI DI GOOGLE. Perché questi due canali youtube? mi sono stati chiusi da google personalmente, e lui ha detto proprio così: "tu in un account? tu devi avere soltanto un solo canale youtube!" MA: 1). IO; 2). I PAESI DEL GOLFO: E 3). GOOGLE? NOI NON SAPPIAMO QUELLO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI POSSONO FARE A LORO PER QUESTA OFFESA CHE LORO HANNO FATTO A ME! ED È PROPRIO VERO CHE, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA, DATO CHE, LA LEGGE DEL REGNO DI DIO SOVRASTA OGNI TIPO DI LEGISLAZIONE!

18:26 Allarme bomba, chiuso aeroporto Hannover [ VOI AVETE LASCIATO, in ONU, i vostri politici MASSONI SpA Farisei, agli ISLAMICI DI UCCIDERE, ogni giorno, circa 300 MARTIRI CRISTIANI, IN QUESTI ultimi 30 ANNI IMPUNEMENTE, ORA è ARRIVATO IL VOSTRO MOMENTO: di morire! ] 18:23 Yemen, raid saudita su mercato, 65 morti

================
lo ha detto un non precisato anziano operatore televisivo! SISTEMA MASSONICO INGLESE, controlla quello, tutto quello che le TV occidentali possono non possono trasmettere, il loro obiettivo e inculturare con il satanismo i popoli occidentali! https://youtu.be/8cWp6Ydgtuk Come Satana corrompe la società


I DELITTI ISLAMICI DEL SISTEMA MASSONICO INGLESE, ecc.., LEGA ARABA, l'Anticristo dei figli delle TENEBRE SpA FED FMI ] [ 1. Toronto, grida 'Allah',uccide 2 militari, 2. OPERAZIONE ANTI-TERRORISMO ISLAMICO, A Bruxelles torna paura, sparatoria durante blitz. Il fuoco è stato aperto nell'ambito di una perquisizione collegata alle indagini sugli attentati di Parigi. Due uomini in fuga e quattro poliziotti feriti


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] non è che, io voglio essere volgare, no! [ MA, CHI è CHE HA STUPRATO E DROGATO QUEL POVERO RAGAZZO DI ONU, CHE, ORA SI CREDE LA femmina più TROIA, la PUTTANA PIù FAMOSA DEL BORDELLO: del Nuovo Ordine Mondiale, E SI è DIMENTICATO DI TUTTI I DIRITTI UMANI, primo tra tutti: 1. la libertà di coscienza, e 2. la libertà di religione, perché, 50 Nazioni di Nazisti sharia islamici, fanno parte di ONU: e non vengono tutti cacciati a calci nelle palle? mentre, e il più maligno criminale di tutti: Mecca Kaaba SALMAN il SAUDITA pedofili poligamo assassino schiavista, si vergogna di tutti loro, perché, lui è quella democrazia che Obama ha deciso di insegnare a: Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] ma, Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria, ha toccato il punto più basso, quando io lo ho abbandonato, e certo: lui sarebbe stato ucciso se non intervenivano i russi, ed è grazie ai russi, che, io sono ritornato in SIRIA a combattere al loro fianco! Perché io chiesi ad ASSAD di condannare la sharia, e lui non lo ha fatto! ed ecco perché, io lo abbandonai: perché, io non posso essere il complice di un qualche assassino della sharia!


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] è vero: ammetto di avere protetto Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria, eletto e votato con UNA PIù ampia maggioranza di tutti i siriani anche all'estero! SE, PER I FARISEI SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBER, USURocrAZIA GOVERNO TECNOCRATICO, SPA GMOs TALMUD AGENDA NWO SATANA è DIO, QUELLO CHE VUOLE IL POPOLO, per loro, HA UN VALORE, SOLTANTO, SE IL POPOLO VOTA SECONDO I LORO INTERESSI! MA, ASSAD ha difeso disperatamente ed inutilmente: i suoi 2milioni di cristiani siriani, una difesa disperata ed inutile contro il satanismo di: CIA NATO, SPA FED, ERDOGAN E SALMAN sharia: galassia terrorismo islamico! Poi, come, io potevo non essere riconoscente ad ASSAD per avere protetto i cristiani?


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] non è affatto vero, che, io proteggo l'IRAN, perché, tutti gli islamici sharia devono essere TUTTI condannati a morte: NECESSARIAMENTE! Devono essere condannati: 1. per violazione di tutti i diritti umani! 2. omicidio, razzismo e nazismo, 3. istigazione al suicidio e predazione, 4. commercio e sterminio degli schiavi dhimmi. Ecco perché, gli islamici sharia sono incompatibili con la vita del genere umano! è vero, che, svelandolo in anticipo, io ho sventato l'attacco di ISRAELE (che era stato pianificato, e già reso operativo) contro le installazioni nucleari iraniane, ma, poi mi sono pentito di avelo fatto! PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE: INGRATI, IPOCRITI, TRADITORI, CINICI, MANIACI RELIGIOSI, maniaci sessuali, DOGMATICI ASSASSINI SERIALI, maniaci religiosi, e sono la "teologia della sostituzione" che è ideologia della pulizia etnica! E NON HA NESSUNA IMPORTANZA, per me, QUANDO LORO POSSONO ESSERE IPOCRITI PER NASCONDERE LA LORO DISSIMULAZIONE, LORO NON POTRANNO MAI INGANNARMI: PERCHé, UNIUS REI NON PUò ESSERE INGANNATO da nessuno!


un Giudice USA ha condannato IRAN a pagare tutti i danni, circa, l'attentato dell'11-09. Ma, il Presidente FRANCESCO Cossiga ha pubblicato, la sua AFFERMAZIONE, su DI un giornale nazionale, DOVE ha affermato: "lo sanno tutti! l'attentato dell'11-09 è stato fatto dalla CIA e dal MOSSAD, per giustificare l'invasione di IRAQ e Afganistan!", Quando lui ha detto: "lo sanno tutti?", Lui voleva dire: "TUTTI I GOVERNI DEL MONDO NE SONO STATI INFORMATI!"

=======================
AUGURI GIORGIA: CONDIVIDO AL 100% QUESTA SCELTA STRATEGICA: SIA NEI MODI CHE NEI TEMPI.. Comunali Roma, ufficio Presidenza FdI-An favorevole a candidatura Meloni - Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale fratelli-italia.it
========================
Benjamin Netanyahu ] PERCHé il sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare la guerra mondiale, per non collassare? poi, hanno deciso di disintegrare RUSSIA e CINA, così per questo scopo, hanno riempito di armi atomiche la LEGA ARABA: che è il peggiore nazismo criminale della storia del GENERE UMANO! ALLORA, adesso, TU ADESSO DELINEA UNA CONCLUSIONE DI QUESTA STORIA!
REX ET REGNUM

Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO

MY HOLY JHWH ] Anonymous dichiara 'guerra' a Trump, L'annuncio su youtube, anche 'chiamata alle armi' [ IO LI PENSAVO PIù INTELLIGENTI, è INTERESSE DEL SISTEMA SPA NWO COLLASSARE! 666 FED TALMUD KABBALAH OGM NWO, è DIVENTATO COSì GRANDE, CHE STRITOLERà: insieme, AMICI E NEMICI, FIGURIAMOCI CHE FINE POTRANNO FARE I FALSI ALLEATI ISLAMICI!

slick.ly/it/ 011 6758. Lascia un commento sulla società e lo scopo del chiamante. If you are a human, ignore this field. 0116756 · UNO SQUITTIO, di alieno IERI, E SILENZIO OGGI!

/user/JHWH999 ] lorenzojhwh Unius REI [ PRIMA CHE GOOGLE DECIDESSE DI DISTRUGGERLO /user/JHWH999 LUI DISSE: "PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE! La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.

In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.

dove si viene uccisi, se trovati in possesso di un Vangelo, e dove (aule scolastiche) non si esita a far sparire il Crocifisso (simbolo dei Valori di uno Stato Laico) per non turbare la sensibilità degli islamici! ] NON SI TRATTA PIù DI CREDERE O DI NON CREDERE IN DIO, QUI SI TRATTA DI ESTINGUERCI COME POPOLO, DI ESSERE DIVENTATI IL NULLA, CHE VERRà ISLAMICAMENTE O NICHILISTICAMENTE COLONIZZATO! LA MASSONERIA INGLESE HA DECISO DI ANNIENTARE IL CRISTIANESIMO, E LA FAMIGLIA NATURALE A LIVELLO MONDIALE! PERCHé GLI ISLAMICI? LORO NON HANNO UNA FAMIGLIA NATURALE! [ Un asilo comunale dice addio alla festa del papà per non offendere i bambini con due mamme. A denunciare quanto accaduto in una scuola per l'infanzia del quartiere Isola di Milano è Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d'Italia alle Comunali 2016. "Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l'amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2". Non ci sarà alcuna iniziativa legata alla Festa del Papà (dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria) per non discriminare i figli di eventuali coppie 'arcobaleno'. "Non c'è più alcun rispetto per la famiglia - aggiunge De Corato - non è certo una novità per il centrosinistra, sia a livello nazionale che locale, ma non ci arrendiamo, non lo accettiamo. L'assessorato ha precisato che è stata una scelta autonoma delle educatrici, ma la scuola è comunale, non è accettabile che ognuno faccia quello che gli pare! Se la linea del Comune è quella di far fare a ogni educatrice quello che vuole, allora prepariamoci all'anarchia di ogni singola maestra. Palazzo Marino non può lavarsene le mani così, presenterò un'interrogazione". I genitori riferiscono che la festa del papà è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Sui motivi che hanno portato a questo cambiamento non ci sono al momento versioni ufficiali, anche se molti genitori non sembrano avere dubbi: sarebbe stato deciso per non urtare la sensibilità di alcuni bambini che avrebbero due mamme o due papà. "Non ci sono dubbi che il motivo è questo - ha detto una nonna senza nascondere la sua irritazione - nella classe di mio nipote c'è una bimba che vive con due mamme, ma gli altri genitori si stanno organizzando per chiedere alla scuola di rivedere la sua decisione".

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

SONO ROVINATO GOOGLE BLOGGER SPA NWO 666 SPA FED, HA COSPARSO DI UN COLORE AZZURRO, TUTTO IL MIO TESTO, ED IO RITENGO QUESTO ESCLUDA I MIEI ARTICOLI DAI MOTORI DI RICERCA!
=====
=======
QUESTA GROTTESCA SITUAZIONE ECONOMICA SI COMMENTA DA SE! Uno degli incarichi più difficili nel mondo occidentale, quello di primo ministro di Israele, non é eccessivamente ben remunerato. Lo ha reso noto lo stesso premier Benyamin Netanyahu che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il suo stipendio per il mese di febbraio: al netto, 17.645 shekel, circa 4.100 euro. I giovani israeliani che lavorano nel hi-tech, é stato notato, possano aspettarsi guadagni ben superiori. In realtà il suo stipendio lordo sarebbe di quasi 50mila euro, ma i prelievi sono significativi: non solo l'imposta sul reddito (48%) e la previdenza sociale, ma anche - e questo sembra essere il tasto più 'sofferto' - una detrazione di 12.440 shekel come contributo per l'automobile blindata con cui é costretto a spostarsi per volere dei servizi di sicurezza.
Netanyahu, secondo Maariv, ha utilizzato la pubblicazione su Facebook proprio per fare pressione sui funzionari statali affinché lo equiparino al capo dello Stato Reuven Rivlin che é invece esonerato da quella detrazione.
=======
=========
TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO, HANNO DETTO I MASSONI ANGLO-AMERICANI FARISEI ANTICRISTO MERKEL, CHE HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE LA EUROPA! “La UE ha fatto concessioni alla Turchia oltre il senso comune del pudore”. 16.03.2016( Bruxelles è andata al di là di tutti gli standard di decenza i merito alle concessioni a beneficio della Turchia a seguito della crisi migratoria, ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov. "Penso che la UE sia andata oltre il senso comune del pudore sulle concessioni alla Turchia. In questo caso, come si suol dire, sembrano sbiaditi i cosiddetti valori comuni dell'Unione Europea, che i nostri partner spesso raccomandano e in alcune situazioni cercano di imporre. Stanno diventando sempre più attuali quanto la posizione dell'Unione Europea sia di principio e quanto l'Europa per il bene dei suoi interessi politici lasci da parte o addirittura sacrifichi i suoi valori", — ha detto Chizhov durante una videoconferenza con l'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya".
L'accordo discusso tra la UE e la Turchia per affrontare la crisi migratoria prevede che Ankara si riprenderà tutti i migranti ad eccezione dei profughi che sono arrivati in Grecia transitando dal territorio turco. In cambio Ankara riceverà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e dei negoziati per l'adesione alla UE, così come 3 miliardi di euro. Al vertice UE-Turchia del 7 marzo i rappresentanti di Ankara avevano richiesto di aumentare del doppio l'assistenza finanziaria della UE per migliorare l'accoglienza dei profughi in territorio turco: http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286151/Chizhov-Russia-Profughi-Immigrazione-Valori.html#ixzz434bL3Mof

I TURCHI SONO VIGLIACCHI E SCIACALLI, PRIMA HANNO PUGNALATO ALLE SPALLE CON IL TERRORISMO, ED ORA CHE, LA SIARIA NON SI PUÒ DIFENDERE LA VANNO A DEPREDARE, E VANNO A COMMETTERE ATTI DI BULLISMO, DELITTI? GLI ISLAMICI SONO SEMPRE STATI COSÌ! Russia, Lavrov accusa la Turchia: viola la sovranità di Siria ed Iraq. 16.03.2016( La Turchia viola la sovranità e l'integrità territoriale dei Paesi confinanti di Iraq e Siria, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in una conferenza stampa a Mosca.
"Certo è terribile quando qualche violazione dei diritti umani si registra nel quadro di conflitti interni. Ma non è meno grave quando si verificano violazioni della sovranità e dell'integrità territoriale degli altri Stati," — ritiene Lavrov.
"Purtroppo la Turchia rientra in questa categoria. Sappiamo le operazioni delle forze armate turche in Iraq, così come dei bombardamenti dal territorio turco contro le posizioni delle milizie curde in Siria", — ha aggiunto il capo della diplomazia russa.
"Per l'intervento turco in Iraq e l'ingerenza nei suoi affari interni è stata presa ad hoc una decisione della Lega Araba", — ha ricordato Lavrov. http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286511/Confini-difesa-sicurezza.html#ixzz434dNlau1







Il regno di Dio è dove Dio regna!



Gadgets powered by Google


Ripeto: “Il REGNO di DIO è dove DIO REGNA!”.
*** Poiché è fuori discussione che Dio può regnare ora, in chi per fede è a LUI gradito, ecco che possiamo affermare, DIO regna:
Personalmente, in Cielo o Paradiso;
Indirettamente, sulla terra attraverso il sacerdozio regale e profetico dei credenti;

*** Comunque e sempre, il suo potere creativo, onnipotente e ininterrotto, LO pone nella condizione di avere il pieno controllo di tutte le cose, che possono accadere solo su sua permissione, anche se non su sua volontà!

Il concetto che Gesù di Nazareth ha del Regno, anche se non è immediatamente politico, tuttavia non lo esclude.
Certo, la priorità va a qualcosa di ineffabile: “Dio vi ha chiamati al Suo Regno e alla Sua Gloria!” Ts 2,12
Ma, i suoi diritti si estendono al mondo degli umani, infatti non scherza, proprio per niente, quando qualcuno vuole privarlo di questo suo diritto:
--- “i miei nemici, che non hanno voluto che regnassi su loro… sgozzateli alla mia presenza!” ---

Tuttavia, non è un imposizione entrare in questo Regno terrestre, prolungamento del Regno Celeste, ma un privilegio.
Nel regno terreno di Cristo – vero uomo – si entra per elezione e non automaticamente.
Nessuno entrerà nel regno di Dio per tradizione o religione o per un atteggiamento pacifista o buonista, ma solo per la consapevole scelta di essere rivestiti di Cristo e lavati dal Suo Sangue.
Coloro che non lo avranno potuto conoscere: (anche per la cattiva testimonianza dei cristiani) potranno entrare, ma solo se avranno lavato i loro ideali con la coerenza del loro sangue.
Si, il Regno terrestre, è come una rete che raccoglie tutti, ma POI esercita una precisa selezione, infatti, i pesci cattivi sono gettati, le erbe infestanti sono bruciate e solo il buon grano di giustizia, verità, lacrime e sudore, sarà riposto nel granaio.
Pertanto: “non chi dice Signore, Signore, ma chi fa la volontà del Padre mio!”

Questo potere regale deve essere esercitato!
La finalità del DOMINARE e del GOVERNARE per noi, HA UNA SOLA CONCLUSIONE: conquistare il mondo al Vangelo! Questa conquista poi sarà da noi rimessa ai piedi di Cristo e da LUI sarà rimessa ai piedi del Padre.
Cosa deve essere rimesso, se non chi è in ribellione o insubordinazione?
Ap. 17, 14 dice: “l’Agnello è il Signore dei Signori (che siamo noi) e il RE dei Re (che siamo noi), affinché ogni potere regale sia rimesso al Padre!”
Apocalisse 17,13]Questi hanno un unico intento:
consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. [14] Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli».
[15]Poi l'angelo mi disse: «Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. (Questi hanno il futuro di distruzione, la morte rappresenta l’inizio del loro incubo prima che saranno disintegrati nello stagno di fuoco che è la seconda morte.)

Poiché non ci troviamo davanti ad una mente umana, ma alla mente del creatore che gioca non le particelle subatomiche creando continuamente, ogni forma di vita materiale e spirituale ecco che possiamo (plurale maiestatis, della mia maestà regale, ma anche della tua se accetti di essere cristificato) dire: tu sei un: “DIO SIGNORE che opera cosa misteriose” Giudici 13,7 – pur rendendoti assolutamente invisibile e impercettibile ai sensi! – Gloria al tuo splendore! – Lascia pure che si inebrino di vanità i tuoi nemici, tu li proteggi e li custodisci aspettando con incredibile sapienza il giorno del loro massacro!
Altrove dice che solo chi costruirà la sua casa sulla roccia (Cristo) resisterà altri si sfracelleranno contro di essa e chi cercherà di rimuoverla dal suo posto di dominio si stritolerà! Quando gli uomini sono stupidi, danno credito ad uno ucciso e condannato, alle menzogne di un’ombra a cui è rimasta solo la bocca per parlare. Che grande atroce disperazione prenderà questi attuali signori della storia, del signoreggio, della massoneria e del satanismo, del laicismo avvelenato? Io girerò la TESTA per paura di guardare quella scena solo da lontano… !
+++ Non ci lasciamo ingannare anche noi da cattivi pastori e teologi già Giovanni Battista dava per imminente questa regalità indiscutibile e invincibile. Ma Gesù di Nazareth, disse e dice : “il regno di Dio è già in mezzo a voi e dentro di voi!” Luca 17,17-
“ Al Padre vostro, (ora) è piaciuto di darvi il Regno.” Luca 12,32
“E li mandò ad annunciare il regno!” Luca 9,2 – pertanto chi non annuncia il Regno è un falso e fasullo ministro del Vangelo!
Ne consegue che la prossima evangelizzazione – l’ultima prima del ritorno del Signore al massimo tra 300 anni – sarà fondata unicamente sull’annuncio e sulla ricerca del Regno non solo in noi, ma anche politicamente ove questo potrà essere possibile. Ma individualmente, Dio promette come una primizia del Paradiso, la primazia o il primato già nel successo sociale individuale, di chi sa conservarsi fedele alla PAROLA di DIO.

Intanto, poiché mi stai leggendo, io posso affermarti e dichiararti solennemente, che se non fai resistenza a questo messaggio – certamente, sei già interiormente trasformato nella Immagine di Cristo, per essere -ogni giorno – sempre più simile a lui di gloria in gloria, trasformato lentamente ed inesorabilmente tutte le tue malattie e tutti i problemi inizieranno a cadere fino alla tua completa trasfigurazione
“Saremo simili a LUI e di gloria in gloria saremo trasformati alla sua stessa immagine (1 Gv. 3,2; 2Co. 4,17; Col. 3,4; Fl. 3,20-21; 2 Co.3,18.36)
Non ci illudiamo, il Regno dei cieli e la dimensione temporale di esso è stato preparato per uomini e donne che si sono preparati con determinazione per farne parte! Eb. 9,28. E il cui nome è già scritto nel libro dell’Agnello(Dio sa già il nostro futuro)! Ap 21, 8. 27.

REQUISITI:
Riconosciamoci peccatori e menzogneri di fronte a tutte le affermazioni della BIBBIA! (ovuoi dare del bugiardo allo Spirito Santo, che poi è l’unico peccato che non può essere perdonato?)
Devo riconoscere che se anche avessi una vita socialmente e moralmente impeccabile come è all’apparenza quella del sottoscritto, non puoi affatto essere salvato per le opere, perché esse sono sempre un panno immondo di fronte alla perfetta santità di Dio!
Riconoscere, confessare, pentirsi e CHIEDERE PERDONO DEI PROPRI PECCATI! (l’errore di Giuda il traditore, fu solo quello che non ebbe l’umiltà di chiedere perdono a Dio)
Accettare Gesù come Salvatore e Redentore e porsi costantemente sotto la cascata del suo SANGUE, (non farai tu a tempo a sporcarti che lui a lavarti – arriverà il momento che avrai nausea dei tuoi peccati) Accettare che LUI è morto al posto tuo e che quindi tu non devi morire! Lui ha preso le frustate e tu devi guarire da ogni malattia! Lui è stato legato e quindi tu hai il diritto giuridico di essere liberato! Lui è sempre il più forte! Infatti ha detto: “Io ho vinto il mondo!” E poiché LUI è morto per me, ma è anche risorto per me questo mi rende superiore e invincibile, regale e solenne. Poiché ora rivestito di cristo ho fatto mia la Sua perfezione e la Sua Santità, ed effettivamente è così che il Padre mi vede!
Accettare di vivere in parte e così di essere associato in parte ai patimenti di Cristo ,per avere parte anche alla Sua gloria e al Suo trionfo!
Perseverare nella retta dottrina apostolica. Il Cristo dei Testimoni di Geova, non è lo stesso Cristo nostro! Ap 2,10; 14,12; At. 2,42.

Proprio perché la nostra signoria è concreta ecco che abbiamo diritto che gli angeli si prendano cura delle nostre incombenze materiali. Poiché noi non possiamo essere distratti dalla evangelizzazione ecco che gli angeli (nostri sudditi) provvedono ai nostri bisogni materiali:
“Tu, cerca il Regno di Dio e la Sua giustizia. Il resto ti verrà dato in aggiunta, cioè gratuitamente!”

Tutto premesso, l’espressione di REGNO sulle labbra di Gesù hanno un significato di una sovranità non solo celeste o spirituale, perché se DIO è DIO la Sua sovranità deve per forza estendersi su tutte le cose!
Questo concetto era ed è in contrapposizione con i poteri terreni, anche se di natura religiosa.
L’occupazione dei poteri terreni è quindi una occupazione illegale perché usurpa i veri diritti di SIGNORAGGIO: “Cristo è RE!”.
Purtroppo, anche in riferimento a molti scandali ed abusi, la tradizione cristiana è andata dissociandosi da un concetto politico e terrestre di Regno di DIO.
Abbiamo assistito pertanto, alla identificazione univoca del Regno di Dio come Paradiso e come emanazione di questo già nei cuori, cioè con una riduzione spiritualistica.

Ma il dovere e il diritto che i cristiani hanno è quello di rivendicare una regalità terrestre, perché essendo Dio il Creatore essi sono gli unici ad avere giurisdizione regale.

In questo senso, dobbiamo ora rileggere queste immagini che Gesù ci ha trasmesso e per cui il REGNO è paragonato a:
un piccolo seme che diventa una grande pianta;
un lievito che fermenta tutta la pasta;
un tesoro nascosto o una perla preziosa o un “regno usurpato” (un Re, non paga le tasse!) che rivendicano un proprietario legale e regale. Esso va comprato, vendendo la iniqua ricchezza! Chi trova questo inestimabile tesoro “vende tutto ciò che ha e che è” per diventarne legittimo proprietario.
Una rete che raccoglie pesci buoni e cattivi; ma giunge presto il momento di separarli!
Un PADRONE, che fa i conti con i suoi servi debitori e condona volentieri a chi sa perdonare e condonare, come LUI.
A un PADRONE, che assolda a tutte le ore dei lavoratori per la Sua Vigna, e che darà lo stesso premio - salario all’ultimo arrivato satanista e massone, come al sottoscritto che ha lavorato per Lui da sempre! Gloria a DIO!
A un Re, che organizza un banchetto di nozze per Suo Figlio e tutti sono invitati indistintamente, ma pochi vollero andare.
A dieci vergini di cui cinque prudenti e cinque stolte.

Con la venuta del Messia, iniziava l’era escatologica, che sarebbe culminata con l’istaurazione del Regno di Dio visibile nei segni di risurrezione o restaurazione.

(promesse fatte ad Israele)


---------------------
*** Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore).
Yeshua Notzri,
Sono un po emozionato per questo delicatissimo quanto straodinario lavoro di inestimabile valore!Stò per rivelarvi il segreto della mia fede e quindi della mia forza e dell'enorme autorità che DIO - che non fa preferenza alcuna tra le persone - mi ha concesso. L'approfondimento di queste problematiche si trovano in:
http://fedele.altervista.org
*** Simon Mago, constatando il potere taumaturgigo e straordinario degli Apostoli, pericolosamente, propose del denaro al fine di poter comprare quel "potere". Il mondo della FEDE biblica è il mondo dell'AMORE, della Verità e della Purezza!
*** Si può scendere a patti con DIO, ma mai per ridurlo alle nostre categorie! Certo, una volta che sei entrato nelle sue categorie, come per qualsiasi relazione paritaria di amicizia, solo allora lo puoi condizionare! La bellezza e l'amicizia e l'umiltà di DIO, sono infinite. Mai DIO ti guarderà dall'alto in basso!
*** Se i tuoi pensieri (intenzioni) sono perversi ed egoisti, non ti guarderà affatto, ma se sei puro nelle intenzioni, non ti proccupare ne del numero e ne della gravità dei tuoi peccati, perchè è la sua umiltà a inginocchirsi davanti ai tuoi piedi e a lavarteli.
*** I bambini delle apparizioni di FATIMA, a motivo dell'umiltà della Madonna (mamma) divennero sfacciati già nel primo istante, mentre continuarono ad essere intimoriti e inibiti di fronte all'Arcangelo del Portogallo a distanza di un anno!
*** In Luca capitolo 22:8-18 abbiamo l’esempio dell’importanza del significato profetico che Yeshua HaMashiach Notzri attribuiva ai luoghi e a tutta la storia di Israele, semplicemente perchè LUI ne era ne ne è ancora il compimento.
Il Signore Gesù disse ai discepoli: “Vi verrà incontro un uomo con una brocca d’acqua,
seguitelo nella casa dove egli entrerà”. I discepoli apparecchiarono in quella casa, in quella sala, la tavola del Seder di Pesach. Matteo conferma questa localizzazione. Dove si trova questo luogo e qual è il suo significato?
*** Oggi è possibile verificare che la sala della cena pasquale, che è la stessa della Pentecoste, si trova esattamente sopra la sala della tomba di Davide.
Al tempo del Signore Gesù la tomba di Davide era custodita sul Monte Sion,
e lo è a tutt’oggi, perché i Giudei sapevano e sanno che il nome di Davide è associato al Messia. Quindi la celebrazione della Pasqua biblica e l’istituzione del memoriale della Sua morte e resurrezione, realizzava quanto annunciato dai profeti sul monte Sion. Primi fra tutti Davide e Isaia (vedi cap. 61 e 62).PERTANTO, LA STORIA DI ISRAELE PER Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore), è DETERMINANTE, infatti, tutto è stato fatto per LUI, in LUI e attraverso di LUI!*** In un precedente documento (introduttivo a questo: vedi nelle etichette: "la morte di DIO" o titolo: "Ma, il Regno di DIO è qui, si o no?"), si descrive perchè DIO ha voluto due regni: nel Regno terreno ("colonia al di la dell'oceano"), come suo amministratore ha voluto l'uomo (in quanto tale, anche se non religioso) come RE, affinchè non solo sperimentasse la ricchezza e il dominio, ma anche dimostrasse la sua fedeltà, nella retta amministrazione di questo regno e fosse, pertanto, dichiarato degno: "vieni servo buono e fedele entra nella gioia del tuo Padrone" [ATTENZIONE: PRIMA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA DI QUESTO DOCUMENTO, CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE A LEGGERE QUELLO!] - L'hai già letto e da poco? (io l'ho riletto da poco e ne ho trovato un tale beneficio, come se non l'ho scritto io e come se non lo avessi mai letto!) - Bene ora, puoi proseguire!
MA IL REGNO DI DIO è QUì SI O NO?

DUE FISSATI "paranoici ed esauriti" sul Regno:
1- Giovanni Battista (gridava come un matto da legare): "Convertitevi! Sta venendo a voi il Regno di DIO!"
2- Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, fratello (secondo la concezione giudaica di parentela) di Giavanni il battista (sembrava un disco incantato fino alla paranoia, diremmo che era letteralmente un fissato! Ma all'inizio, deliberatamente evasivo o prudente, se non lo fosse stato, non sarebbe durato tre anni): «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo». (la più antica reliquia storica è in Marco 1, 15) Già, il tempo si era veramente COMPIUTO!.
IL MINISTERO di Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth:
*** Altro che buonismo: Marco 4, 11«A voi è stato confidato il mistero del regno di Dio; a quelli di fuori invece tutto viene esposto in parabole, [12]perché: guardino, ma non vedano, ascoltino, ma non intendano, perché non si convertano e venga loro perdonato».
La PROSTITUZIONE della CHIESA CATTOLICA e il suo consociativismo mondano:
*** Anche un teologo vescovo, non capirà mai cos'è il cristianesimo, se prima non capisce della potenza che è a sua disposizione e si mette a fare l'inciucio con i massoni, come un topo che gioca con il gatto: Marco cap 9, [1] E diceva loro: «In verità vi dico: vi sono alcuni qui presenti, che non morranno senza aver visto il regno di Dio venire con potenza». A scanso di equivoci, vi dichiaro che io sono per il clericalismo ecclesiale, ma non posso essere per il clericalismo massonico delle curie (ci sono preti di seria A, B, C, ... e Z), che è lo scandalo più atroce e che è la causa della fuga della società reale dalla Chiesa Cattolica e della neutralizzazione di tutti i sacrifici "immensi" che tanti "poveri cristi" di parroci in tutto il mondo fanno eroicamente e con scarsi risultati. Non è certo grazie alla Chiesa Cattolica che io ho compreso questo insegnamento sulla manifestazione della potenza del Regno sulla terra! Le nostre Curie massoniche, si credono potenti perchè elemosinano il potere, come avere il contributo economico dallo Stato per il messaggero di S. Antonio, ecc...? Si sentono potenti perchè hanno uomini e mezzi? I loro nemici sono 1000 volte più forti e micidiali, perchè invisibili! - Mentre, proprio loro, che dovrebbero usare la forza spirituale dell'invisibilità, si sono "materializzati" in maniera assai pericolosa, quanto vulnerabile!
*** Come può un docente di Religione parlare in questo modo? Ma, ogni mio minuto di vita, per me è un dono che il SIGNORE mi concede, allontando la mano del killer del massone e del banchiere sovranazionale. Volete che sia preoccupato, di essere licenziato, quando vivo rischiando la vita ogni minuto? Io ho sempre il SIGNORE avanti agli occhi del mio cuore e l'unico obiettivo è il compimento della missione che mi ha affidato, presto potrò andare da LUI, mio PADRE, "oltre l'oceano". Pertanto, non guardo in faccia a nessuno e travolgerò chiunque si frapporrà come impedimento della mia missione: liberare gli uomini dal signoraggio del banchiere centrale (200%) e affermare il vero signoraggio di DIO (10%).
*** E come se la preside dicesse a me: "lei, professore, non deve fare valutazioni morali sulla sessualità, perchè questo lo abbiamo (plurale maiestatis) demandato al consultorio!" - Ma, ogni docente, dovrebbe abdicare ai suoi doveri educativi se evitasse questa responsabilità. Cosa estremamente grave per un docente di IRC, perchè tradirebbe il suo mandato, di quella che comunque è una materia facoltativa. Pertanto, la "proposta" cristiana della sessualità, è un pericolo che i ragazzi possono anche rischiare di correre qualche volta, visto che la materia è facoltativa!
*** Se qualcuno, poi, sta tranquillo a casa sua così tranquillo e vuole sperimentare l'emozione di cosa significa trovarsi in mezzo ai guoai, deve solo venire da questa parte, dove sono io!
Il Regno è COMPIUTO!
*** Matteo 4, [23] Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe e predicando la buona novella del regno e curando ogni sorta di malattie e di infermità nel popolo. [24]La sua fama si sparse per tutta la Siria e così condussero a lui tutti i malati, tormentati da varie malattie e dolori, indemoniati, epilettici e paralitici; ed egli li guariva. [25]E grandi folle cominciarono a seguirlo dalla Galilea, dalla Decàpoli, da Gerusalemme, dalla Giudea e da oltre il Giordano. - Naturalmente si erano assottigliate le clientele dei portaborse, e il tappeto di porporà non si stendeva più ininterrottamente sotto i piedi del massone e del banchiere internazionale. Molti clienti erano venuti meno, l'alternativa al potere del mondo era concreta: Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, aveva aperto le porte di un REGNO, la cui ricchezza e potenza erano inesauribili.
*** Si! Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, non era solo un profeta! Infatti, aveva messo in scacco tutte le multinazionali del farmaco e le cliniche rischiarono la bancarotta! La situazione sfuggi, così, in un modo tale, di mano ai potenti, che furono presi dal panico!
*** Tuttavia, questo REGNO, così incredibilmente ricco e reale, solo nella FEDE PURA, che non deve confondersi con la pratica religiosa - ma che non la esclude - anzi.
*** Tuttavia, questo REGNO[Matteo cap 5], così concretamente reale e operativo poteva essere accessibile solo a queste condizioni: ["Voi, farete cose più grandi di me!"- Gesù] - infatti, quasi tutti i verbi, sono anche logicamente al presente storico: [Matteo cap 5] [1]Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2] Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo: [3] «Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli [trattasi di una potenza e di una ricchezza già disponibili]. [4] Beati gli afflitti, perché saranno [qui ed ora] consolati. [Matteo cap 5][5] Beati i miti, perché erediteranno [qui ed ora] la terra [ prima la prova e poi la gloria, vedi: Giuseppe venduto come schiavo agli egiziani, ecc... ]. I comunisti, poi, non sono stati cretini, infatti hanno perseguitato ferocemente i cristiani [(solo tra la russia e la cina - hanno fatto 30.000.000 di martiri cristiani = fonte socci) http://web.tiscali.it/martiri ], nel silenzio connivente di tutto l'Occidente, chiese cristiane comprese!
*** I comunisti, SI SONO DIMOSTRATI MOLTO PIù INTELLIGENTI DI TANTI VESCOVI, PERCHè hanno capito, quello che loro non capiscono pienamente: "il REGNO di DIO", sulla terra è concreto e reale e può dimostrare una potenza politicamente inaudita! Ma è una potenza della FEDE, che con il clericalismo o il potere temporale, non ha niente da spartire!
*** I COMUNISTI, coerentemente, hanno sempre saputo di essere, dalla PARTE DI SATANA e della "CARNE", tutt'oggi! Infatti, hanno fatto la "rifondazione comunista" che è, il più grande orrore e il più grande crimine della storia! Per i comunisti, si è sempre trattato solo di una coerente scelta di campo, cosa che non sempre si può dire per parte cattolica!
*** I papi, hanno chiesto scusa tante volte, per gli errori della chiesa, e non hanno ancora terminato! Poi, - so io - la brutta morte che faranno milioni di cinesi - "se si ostinano a non aprire le porte a CRISTO!" - PERCHè? "SEMPRE è GIUNTA nella STORIA, l'ORA DEL CASTIGO!" Questa frase, ritagliatevela e mettetevela da qualche parte!
*** [Matteo cap 5][6] Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno [qui ed ora] saziati ["tu, cerca il REGNO di DIO e la sua GIUSTIZIA, il resto - tutto il resto - ti verrà dato in sovrapiù" - Gesù]. [Matteo cap 5][7] Beati i misericordiosi, perché troveranno [qui ed ora] misericordia. [8] Beati i puri di cuore, perché vedranno [qui e ora, nel cuore] Dio.[Matteo cap 5] [9] Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati [qui ed ora] figli di Dio. [10] Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è [qui ed ora] il regno dei cieli. [Matteo cap 5][11] Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. [Matteo cap 5] [12]Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli [questa, è davvero una ricompensa molto grande che non esclude comunque una ricompensa terrena].
*** [Matteo cap 5]Così, infatti, hanno perseguitato i profeti prima di voi. [13] Voi siete [qui ed ora] il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null'altro serve che ad essere gettato via (...) e calpestato [qui ed ora ... sic] dagli uomini (...). Alcuni vescovi, si illudono, solo perchè vedono i banchi pieni e non si rendono conto, che hanno perso la società reale.
*** [Matteo cap 5][14] Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, [15] né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa.
*** [Matteo cap 5][16] Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini [Infatti, c'è qualcosa nella nostra natura umana che deve morire e c'è qualcosa nella stessa, che deve nascere!], perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli.
*** A chi, poi pensasse di mettersi a fare il "piccolo chimico" e ad insegnare allo Spirito Santo, come si deve interpretare la PAROLA di DIO - a me, non so a voi - Gesù, su questo argomento sembra esplicito: [Matteo cap 5][19]Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli. [Matteo cap 5][22]Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna.

[Altro che: omosessuali, massoni, adulteri, ladri, bugiardi, idolatri o esoteristi, e vedi, tutti e dieci i comandamenti! Il REGNO di DIO non è per te! "Mai, questi, entreranno, nel REGNO di DIO" - Gesù].
*** Mai, potrai ottenere la potenza di cui ti ho accennato! E a cui, a questo punto ti vedo interessato, se non sei disposto a fare sul serio con DIO! Su questo documento, stai perdendo solo il tuo tempo, allora, vai a fare qualcosa di più interessate! Vai!
*** Quanti atei "intellettualemente disonesti", in realtà, giocano all'ateismo, solo per nascondere la loro ribellione a Dio? Dio, non si può beffare! Se sei molto intelligente, puoi addirittura ingannare te stesso, ma ciò non è possibile di pronte a quella "spada a doppio taglio, che giunge a separere le giunture delle ossa": è PAROLA di DIO!
*** [Matteo cap 6] Padre nostro che sei [nel Regno] cieli, sia santificato il tuo nome; [10] venga il tuo regno [sulla terra]; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
*** Questo REGNO è apertissimo a tutti gli uomini a prescindere dal loro credo religioso, devono essere solo onesti o "uomini di buona volontà": [Matteo cap 8] [11]Ora vi dico, che molti verranno dall'oriente e dall'occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe [non sono cristificati] nel regno dei cieli, [12]mentre i figli del regno [ebrei e cristiani religiosi] saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti». Mi dispiace per qualcuno, se ci rimarrà male - non è la religione che salva! "Non chi dice Signore, Signore, ma chi fa la volontà del PADRE mio" - Gesù.
*** [Matteo cap 8][35] Gesù andava attorno per tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il vangelo del regno [infatti, "noi siamo nel mondo, ma non siamo del mondo", il nostro REGNO è una monarchia Assoluta, dove si entra, solo per elezione del RE, guai a non avere "l'abito bianco"] e curando ogni malattia e infermità. [36] Vedendo le folle ne sentì compassione, perché erano stanche e sfinite, come pecore senza pastore.
*** Se tu, non hai il "Buon Pastore" che ti difende, potrai forse belando (se sei pecora), o cornando (se sei un laicista pannelliano o bertinottiano) divenderti da quei LUPI famelici che sono i banchieri internazionali, ecc..? Si? "Povero popolo pecora: tosato, munto e mangiato!" - lorenzo scarola
Prossimamente, pubblicherò tutti i diritti che hai come ambasciatore del regno del cielo sulla terra!

Servire è l'arte suprema del Regnare!




Gadgets powered by Google

*** IL POTERE DEL REGNO

"Guarda i girasoli, si inchinano al sole, se ne vedi qualcuno che è inclinato un po troppo, vuol dire che è morto. Tu stai servendo, ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema del Regnare! Dio è il primo servitore, infatti serve gli uomini ma non è servo degli uomini!"
R. Benigni - "la Vita è Bella "

*** Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE, non si è perso. Il fuoco di Pentecoste non è diventato un fuoco fatuo, ma ESSO-EGLI-LUI lo SPIRITO SANTO, non riesce a scendere su di noi, solo perché non trova un supporto idoneo...

Questa idoneità, non è annullata dalla presenza di peccati GRAVISSIMI, ma dalla mancanza di atteggiamenti interiori idonei alla fede.

*** IL REGNO DI DIO CELESTE è LA SOLA realtà ETERNA E DEVE ESSERE POSTO SOPRA TUTTE LE realtà CONTINGENTI.
ANCHE la "COLONIA OLTRE L'OCEANO" del TERRENO REGNO di Dio affidato agli uomini fedeli, perché sperimentino il regnare e il recuperare quei privilegi che sono andati perduti con il peccato originale, è FUNZIONALE AL REGNO ETERNO, IN CUI – solo come cristificati - SIAMO PER DIRITTO DI CITTADINANZA(battesimo), e TUTTI GLI UOMINI ONESTI perché TROVATI LEALI ALLA Verità E ALLA GIUSTIZIA e detti : “uomini di buona volontà”. Costoro sono di diritto cittadini del Regno Celeste.


Il Regno deve essere l'altissimo oggetto della nostra ricerca, il luminoso traguardo delle nostre aspirazioni. Anche, quando un cattivo uso della religione si sovrapponesse a questo obiettivo, non dobbiamo esitare a spazzarlo via, infatti, una delle forme di idolatria, e forse la più subdola, è quella di sostituire la relazione servile o filiale con la pratica religiosa.

Il vero Regno di Dio è già operativo sulla terra ma, non può essere trovato dove sono imperanti elementi umani sia pure di carattere religioso, infatti dove la religione si fonda sulle scienze umane della psicologia e della sociologia, ecc...
Sicuramente, non c'è alcuna manifestazione della POTENZA come grazia santificante, liberante e sanante, perché dove gli sforzi sono solo umani e con metodi e scienze umane, non vi può essere POTENZA.

Ma l’insegnamento apostolico è inequivocabile. Gli apostoli dicono: “noi predichiamo Cristo Crocifisso, scandalo per i giudei e stoltezza per i pagani … perché non sia vanificata la Croce del Signore e perché chi si vanti, si vanti solo nel Signore!”

So che devo mangiare per vivere e che di conseguenza devo nutrirmi della PAROLA DI DIO, per essere vivo spiritualmente ed essere cittadino celeste del Regno di Dio... infatti, “senza fede non è possibile piacere a DIO!”
Continua:
"Ma voi, sarete chiamati: "sacerdoti del SIGNORE e sarete chiamati ministri del nostro Dio. Voi godrete le ricchezze delle nazioni, e la loro gloria passerà a voi". Isaia 61,6
Continua:
"Ma, tutti quelli che ti divorano saranno divorati, tutti i tuoi nemici, tutti quanti, andranno in cattività; quelli che ti saccheggiano, saranno abbandonati al saccheggio e i tuoi depredatori li lascerò essere depredati" Geremia 30, 16

*** Da questi versetti, comprendiamo come esisterà un combattimento inevitabile, senza del quale certamente, non riusciremo ad avere quel dominio, che pur è nel nostro diritto giuridico di ottenere, come cittadini del Regno Celeste. Insomma, ognuno di noi deve uccidere il suo gigante Golia!
Questo combattimento è spietato ed estremo, ma sarà un sicuro fallimento se non abbiamo una fede biblica opportunamente attrezzata. I figli del diavolo non cederanno, senza combattere strenuamente e pericolosamente:
“Anche se cammino in mezzo all'avversità, tu mi conserverai in vita; tu stenderai la mano contro l'ira dei miei nemici e la tua destra mi salverà”. Salmo 138,7
Quando Gesù deve affermare un insegnamento eterno usa la formula: "in verità, in verità vi dico".
[3] Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio». - Giov 3, 3
*** Pertanto, un terrestre non è abilitato a vedere il Regno di DIO e la sua potenza. Tuttavia, per grazia questo potere verrà esteso anche agli atei che avranno saputo offrire la loro vita all’ideale della giustizia e della verità. Chi sa sottrarre se stesso al dominio dell’egoismo DIO già lo riconosce come celeste.


*** TUTTAVIA, IL MONDO PSICHICO della CARNE è IN rivolta e RIBELLIONE contro DIO, solo la fede nella Parola di Dio ti può dare la comunione con LUI.

LA VENUTA DEL REGNO DI DIO sulla terra.

La Thora o legge (i primi cinque libri della Bibbia), aprono sicuramente al concetto di una teocrazia politica:
“JHWH, il SIGNORE degli Eserciti è RE!”

Il suo regno di teocrazia politica terrena, non è un fondamentalismo o una SHARIA, perché dove c’è il vero amore, c’è anche libertà.
Chi ama, non ha bisogno della legge, perché compimento di ogni legge è
l’amore!
Il male che non vuoi per te, non farlo agli altri!
Questa è la sola giustizia della teocrazia terrena del Regno di Dio!

In realtà, la teocrazia terrena del Regno di Dio è la sola possibilità che abbiamo di vivere veramente la democrazia. Essa, solo agli albori è stata gustata e solo in parte. Oggi, esiste la farsa della democrazia, perché la nostra è la societas strumentale, infatti la sovranità popolare, non esiste, perché non esiste la sovranità monetaria, ma esiste la societas strumentalizzante che è la massoneria...
Siamo venduti al signoraggio e alla massoneria!
************************
Il nuovo tempo della Chiesa, con il primato dello Spirito e della libertà della Grazia, si pone tuttavia in questa continuità storica:
“JHWH, il SIGNORE degli Eserciti, ha manifestato sulla croce, la signoria universale di CRISTO RE, avendo da quello strano trono, sottomesso, infranto e spezzato ogni potenza ribelle e terrena, sotto i suoi piedi [chiodi]!

*** Così, quella esperienza di salvezza (Esodo:”nessuno fra loro era malato”) e riscatto, più volte gustata e persa da Israele a motivo della sua infedeltà, diviene in Cristo un dono duraturo e perfetto perché fondato sulla sua carne SANTISSIMA.

*** Pertanto Cristo, nella Sua Carne, ha ucciso la carne del peccato di ogni uomo e ha reso stabile in se stesso la relazione tra gli uomini e Dio Padre.

*** Le benedizioni e le alleanze pertanto, sono stabili e durature in chi sa credere nella vittoria dello SHALOM di morte e risurrezione escatologico e definitivo.

Eppure, anche se abbiamo una vittoria perfetta in Cristo, essa è completamente inutile per noi, se non riusciamo ad aderire alla SUA opera, attraverso la collaborazione della nostra fede.

All'uomo la salvezza viene regalata, ma non viene imposta!

Infatti, ci dobbiamo - per fede - appropriare di questo inizio nuovo e trasfigurante: Sei un celeste in mezzo ai terrestri!

Per fede, ci dobbiamo plasmare in "nuova creatura" è come se abbiamo il potere di darci diverse dimensioni di vita, o diverse dimensioni di morte.

*** L'uomo non si può dare salvezza da se stesso, a motivo di quelle potenze e forze ostili di cui è caduto vittima e prigioniero.
*** Per questo, tutt'altro che passivamente, si apre al dono della grazia, con una dinamicità attiva, responsabile e compromettente.

*** La passività di un atteggiamento “religioso”, diviene la morte della nostra relazione con DIO!
*** Ma, in chi sa attivamente reagire con la relazione personale al Corpo di Cristo e con la relazione alla Parola, resa Persona nel Verbo, questo dono diviene: *storico, *politico, *economico, *sociale, *cioè abbraccia ogni dimensione dell'uomo.

Infatti, jhwh in Cristo, non è solo un premio ultraterreno (ESCATOLOGICO), perché YHWH è il Signore della storia, e nel cosmo ha il pieno controllo di ogni cosa!

DIO è SEMPRE IN CONTROLLO! QUINDI di OGNI APPARENTE DISSAVENTURA: noi possiamo fare una offerta d'amore! Dio risponderà con il miracolo!
Perché, non mettere una intenzione di amore e di ringraziamento al Signore, cioè giungere a lodarlo e ringraziarlo per il momento di sofferenza? Nel baratto dell'amore, possiamo chiudere momentaneamente le porte dell'inferno a molte persone, che verranno raggiunte dal perfetto pentimento e conversione in punto di morte? Si, possiamo! Tutto può chi crede!

*** Pertanto, il riconoscimento della sovranità di Dio nella storia, è anche il riconoscimento del mio diritto di regnare come suo rappresentante o figlio.

*** Il Regno di Dio nella storia, si afferma essere un nuovo eone nella trascendenza. Solo nella trascendenza l'uomo può trovare pace anche nelle sue istituzioni politiche. (Daniele)
Questa esperienza di salvezza, purtroppo sulla terra, per ovvi motivi, sia interni che esterni, non può essere definitiva, ma si attende il suo completo compimento futuro.

// Gesù: il compimento atteso, è ora già presente sia come seme che come frutto: ma in modo nascosto al mondo e ai carnali terrestri, tuttavia in modo economicamente e politicamente concreto per i celesti.
Questo, è un futuro che ci spinge ad una decisione nel presente. L'attesa è imminente per me che devo ancora entrare nel mondo della fede per vivere e condividere con LUI concretamente la mia esistenza.

Il ritardo di questo compimento, non impressiona Dio che sa aspettare con amore il momento in cui ogni uomo decide di offrirsi e si, l'uomo accetta liberamente: infatti è la speranza che va accolta e che si concretizza portandoti al trono terreno dell'esercizio di quella regalità del regnare, come legittimo avente diritto.

Il luogo TEOLOGICO del regnare nasce dal riconoscere che la fonte di ogni regalità è in DIO!
Ogni comandamento, parla di questa regalità, iniziando dal: 1° comandamento.
Infatti, il mondo da sé non vale nulla, è da Dio che riceve significato. Il mondo dei satanisti è un mondo tragico, al punto che, nessuno di essi può morire di vecchiaia..., Dio è come Padre, ma non lo si deve poter sentire... in questo assordante silenzio coloro che sono predestinati alla perdizione si perderanno effettivamente. Ma, coloro che sono predestinati alla salvezza si salveranno perché proprio otterranno il premio della loro fede.

Gesù, il primogenito di molti fratelli, portati alla cristificazione nel Suo Corpo e nel Suo Sangue possono gridare * "Abba! Siamo i tuoi bambini - nella povertà del nostro quotidiano, nella tua premurosa cortesia! Dio e Padre, tu sei vicino all'uomo e lo ami abolendo la infinita distanza che ci separa da TE!...)"

* La tua misericordia Misericordia anche se sovrasta tutti: purtroppo, non è per tutti, infatti, la libertà delle scelte del quotidiano{pur se a volte negative}, tuttavia, sottomesse alla volontà di essere tuoi, ci ottiene salvezza.
Pertanto, risultiamo salvati, non per le opere, ma per la fede in TE!

Ora, un albero buono, fa frutti buoni! La Conversione frutto della fede, è rinuncia alla logica di una mente carnale sottomessa alla mente del mondo o alla propria prestazione orgogliosa, ma la certezza di gloria, salvezza, trasfigurazione guarigione e divinizzazione sonno fondarsi in Dio stabilmente.

Dio vivente, libero e amante porta una serena e fiduciosa aspettazione. ALLELUIA! Siamo sottratti per sempre alla angoscia dei massoni e dei satanisti! Siamo liberi!
Pertanto, l'adempimento della speranza umana di salvezza, ci trova Poveri di noi, ma ricchi di Cristo! Non si aspettiamo nulla e niente da noi, ma tutto da Dio:
CHE PACE! Dio, accetta, CONferma e ama ogni uomo, a prescindere dal suo rendimento, ma per se stesso. Il Cristo, agnello santissimo e innocente ha pagato ogni tuo debito e LUI di te si sente pienamente soddisfatto. Qualsiasi crimine che tu, abbia potuto commettere un istante prima, se sei rientrato DEFINITIVAMENTE, in Cristo è dimenticato fino al punto che hai ora, una relazione di intimità con DIO.
Sai credere questo.... Dio accetta l'uomo, lo conferma e lo ama in virtù di una alleanza perfetta fatta con Suo Figlio Gesù di Nazareth. Il trionfo sulle potenze demoniache è totale. L'amore è il senso dell'essere ed è più forte del male.
******************



+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.
+++ Come è stato possibile tutto il mio lavoro dal giorno del 18 - dic 2007 realizzare tutto quello che [ stato realizzato?
Impossibile, senza l'aiuto dello SPIRITO SANTO!
Per la prima volta, ho sentito parlare da www.BeppeGrillo.it di signoraggio su youtube. Certo, per quanto Grillo fosse serio non potevo partire senza un fondamento scientifico. Il 19 dicembre ho incontrato lo scienziato dottor prof. Giacinto Auriti e già nello stesso giorno avevo creato il mio primo blog. Tutti questi blog, solo all'apparenza sembrano identici, ma in realtà sono rivolti selettivamente a diverse utenze.
+++ Si tratta di siti dinamici ed interattivi che portano ad un livello di maturità cultuale e spirituale.

*** [ogni ateo che vive è soffre per i suoi ideali ha una spiritualità]

*** [l'unica vera forma di spiritualità è il valore dell'ideale.]

+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.

1- questo è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo!

2- questo è impossibile senza una relazione personale con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
---------------------------------------------
***
*** Questo è impossibile senza una relazione personale con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. ***
***

Se io leggerò la Bibbia come un dizionario, non sarò in nulla diverso da un musulmano, ebreo o testimone di Geova. Anche loro, vedono il testo sacro come un testo legislativo, operativo e formativo. Testo in cui sono presenti delle promesse di benedizione per i servi fedeli che questi, se coerenti e ferventi, ricevono effettivamente.

Infatti, ti dirà un giorno il SIGNORE, se avrai riconosciuto e rinnegato, tutti i tuoi peccati:
"Vieni servo buono e fedele, entra nella gioia del tuo padrone".

Pensa solo per un istante, se qualcuno ti guardasse come un libro o come una dottrina o come una religione o se strisciasse fedelemente ai tuoi piedi, tu con lui non riusciresti mai ad avere una relazione affettivamente importante e paritaria.
Una totalizzante esperienza d'amore che si può vivere solo se siete sullo stesso livello.

Si DIO è affamato e assetato di questo amore allo stesso livello e in parte scende al tuo livello, in parte ti solleva al Suo, insomma, fa di tutto per essere coppia, per essere comunione ed intimità.
*** DIO con orgoglio dice agli angeli: "Io sto con lui, noi siamo coppia e stiamo insieme, noi ci amiamo".

*** Quando si trattò di distruggere SODOMA, Dio non poteva toccare gli interessi del suo migliore amico: ABRAMO, senza consultarlo.
*** Infatti, nella città di SODOMA era disgraziatamente approdato suo nipote LOT.
*** Disse la trinità: Genesi 18,[17] Il Signore diceva: «Devo io tener nascosto ad Abramo quello che sto per fare[18] mentre Abramo dovrà diventare una nazione grande e potente e in lui si diranno benedette tutte le nazioni della terra? [19] Infatti io l'ho scelto, perché egli obblighi i suoi figli e la sua famiglia dopo di lui ad osservare la via del Signore e ad agire con giustizia e diritto, perché il Signore realizzi per Abramo quanto gli ha promesso». [20] Disse allora il Signore: «Il grido contro Sodoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. [21] Voglio scendere a vedere se proprio hanno fatto tutto il male di cui è giunto il grido fino a me; lo voglio sapere!».

*** In realtà lui scendeva solo per coinvolgere Abramo in questa grave decisione. Abramo, con una azione spericolata, tendente a liberare Lot, aveva in precedenza salvato le vite di tutte le persone di quelle cinque città.
*** Certo Dio non subisce antipatie o simpatie pertanto, la tua posizione verso DIO non è solo una tua scelta!

*** LUI, certamente, non fa preferenze di persone e nella stanza del trono non limiterà la tua ambizione! Lui è un DIO onnipotente e la Sua volontà di Grazia verso di te supera il tuo desiderio.

*** Eppure, il fondamento di questa fase è indispensabile:
" DEVI SPONTANEMENTE E LIBERAMENTE PRENDERTI DA SOLO LA TUA POSIZIONE NELLE STANZA DEL TRONO o nei confronti di Dio, cosa che non puoi evitare, ma che fai continuamente".

Va chiarito che nella stanza del trono, non vi può essere spazio alcuno per i fedele servitori, forse a pochi angeli è concesso ingresso.

Per tutti i fedeli servitori è a disposizione solo il Paradiso (e vi pare poco?) io intuitivamente ci sono già stato e vi posso dire che è un luogo a dir poco entusiasmante! Poiché ti verrà concesso secondo la tua fede e secondo quello che le Scritture lasciano trasparire. Vi garantisco che quello che desiderano i Testimoni di Geova è solo il gradino più basso di nove livelli! Hanno servito il Signore? Da LUI, saranno premiati! NON MI POSSO DILUNGARE Qui SULL'IMPORTANZA ASSOLUTAMENTE DETERMINANTE DI PRENDERE UNA POSIZIONE VERSO DIO, perchè ho parlato di questo in
http://fedele.altervista.org

*** Come tu vedi LUI DIO Onnipotente, così LUI vede te: allora non ti vergognare del Suo amore e della Sua Ricchezza. Sei stato creato per l'esuberanza del Suo Amore e della sua Felicità.
*** Lui, non alza steccate o barriere, solo tu le puoi alzare auto limitandoti.
*** LUI, non pone un limite alla tua fede, non temere di essere ambizioso! Ascolta: Giovanni al cap 17: "Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. [22] E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. [Giovanni 17,21].
----------------------------- gloria
----------------------------- alleluia
--------------------------------------- santo
***
*** 1- Questo è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo! ***
*** La tua assicurazione sulla vita è stata pagata!
*** Il mio nefrologo, si meraviglia come io mi sono dimenticato di fare le analisi programmate.
Anche le malattie irreversibili e croniche si devono arrestare, se tu servi il Vangelo!
*** Se raggiungi questa intimità, anche i sentimenti di Gesù stesso diverranno i tuoi stessi sentimenti, la passione per il Vangelo ti prenderà. Io ho venduto l'oliveto biologico e selezionato che ho ottenuto con grandi investimenti e passione. Tu, venderai la barca e le reti e ti dedicherai al vangelo diventando come me pescatore di uomini.
Ma prima che questo sogno possa realizzarsi passerà minimo un decennio, in questo, sperimenterai il dono della "ABBONDANZA". Abbondanza di tutto sia nel bene come nel male e nelle tentazioni e difficoltà, calunnie e opposizioni.
*** Questo ti purifica e sarai "nato di nuovo" morendo a te stesso e alla tua giustizia, morendo alla logica del mondo e alla sua giustizia, ti rivestirai solo di Cristo, cioè diverrai conforme all'immagine del Figlio di Dio!
*** Dovrai sperimentare l'abbondanza. Dio ti costituirà solidamente su basi finanziarie e la tua salute si ristabilirà!

*** Tutte le tue malattie verranno arrestate e tu sarai sigillato in una protezione particolare. Ma questa protezione è già operante per i servitori della Parola come i Testimoni di Geova ed è addirittura disponibile per: "tutti gli uomini di buona volontà".

*** Ma, molto maggiore è quello che è a disposizione dei cristificati figli di Dio.

Gesù dice: "Tu cerca il Regno di Dio e la Sua Giustizia, il RESTO (tutto il RESTO) ti verrà dato in aggiunta". Come a dire: "tu lavora per ME, che IO, lavoro per te!"

*** Infatti, come ambasciatore del Regno Celeste e come legittimo amministratore del Regno Terrestre, ti spettano di diritto delle risorse e dei servitori!

*** Tu devi, hai il dovere, nel nome di Gesù di riprendere - sempre con le cattive - quel regno che il maligno e i suoi alleati hanno usurpato al legittimo proprietario, che sei tu!
*** Si, il legittimo proprietario del Regno Terrestre sei proprio tu! Dio Padre o Padrone (non importa come lo guardi), riguardo al tuo dover regnare sulla terra, ti concede l'amministrazione del Regno terreno.

Ma come atto di fedeltà richiede da te la decima [il 10%], anche perché tale risorsa è già stata destinata alla evangelizzazione e cioè alla riconquista del Regno Terreno che da Adamo è andato perduto. Molti, interrompono le benedizioni del regnare, solo perché non hanno abbastanza fede da poter dare la loro decima. La decima di tutto! Ma Dio avido della tua fede nella tua decima, presto ti porterà alla ricchezza di vedere fino a che punto tu sei capace di dare la decima. Solo inizialmente, inevitabilmente, la decima ti viene centuplicata economicamente, poi ti verrà accreditata misteriosamente ... in salute o altro...
--- Fate attenzione a questi verbi di Genesi cap.1:
1- domini
2 - creò l'uomo a sua immagine (cioè Dominus)
3 - soggiogatela e dominate!

Genesi 1, 26 - E Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili (spiriti demoniaci compresi) che strisciano sulla terra». [27] Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. [28] Dio li benedisse e disse:
«Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra».
*** Ora Dio, darebbe l'ordine di regnare, e poi fa venire meno le risorse per realizzare quest'opera? Impossibile!
*** Per questo, Davide uccise Golia, per questo Daniele salvò Susanna e Mosè umilio la super potenza dell'impero egiziano, ecc...
*** Per questo, tu hai il tuo gigante Golia da ammazzare e io ho l'impero della satanica massoneria da umiliare!

GENTILI MASSONI E BANCHIERI INTERNAZIONALI, SIETE AVVISATI, O VENITA DA ME CON LE BUONE o SARANNO GUAI, avrete la morte!
*** Dice la PAROLA di DIO: "è terribile cadere nelle mani del DIO VIVENTE!"
No? Bhe, io vi avevo avvisati!
*** E questo avviso, vale per tutti coloro che sono ribelli volontariamente alla PAROLA di DIO!
*** Io, Lorenzo Scarola, con la mia fede vi ho condannati! Potete uccidere il mio corpo... forse... ma anche in quella circostanza, la mia fede non vi potrà mai appartenere.
Dice il Signore: " Ti prenderò e ti solleverò, sul nido dell'aquila ti darò rifugio, ti proteggerò nelle fenditure della roccia! "
Pertanto, quella morte che fermerà voi, invece lancerà me!
Voi, siete terrorizzati della morte, anche se nessuno vi minaccia!
Io, sono sereno di fronte alla mia morte fisica /che mi promettete plausibilmente/: "perché, nessuno per quanto si affanni può allungare di un solo minuto la sua vita!" - Parola di Dio.
--------------------------------------------------------
ATTENTO! Ti puoi trasformare in un attimo!
Il tuo passato non conta più, infatti, tutte le tue prigioni e tutte le tue catene devono cadere di fronte alla PAROLA del DIO Vivente in un solo istante! (Ricorda..., vedi il libro della BIBBIA, ma è una PERSONA: il VERBO)
Nello stesso istante, che impieghi a girare il tuo corpo di 180"gradi. In quello stesso istante puoi passare dalla p[arte di Dio e non importa il tuo passato!
Qualsiasi esso sia, non importa il tuo passato!
Te lo ripeto, il tuo passato non conta; devi solo gridare: " Gesù !!! "
Atti12, [6] E in quella notte, quando poi Erode stava per farlo comparire davanti al popolo, Pietro piantonato da due soldati e legato con due catene stava dormendo, mentre davanti alla porta le sentinelle custodivano il carcere. [7]Ed ecco gli si presentò un angelo del Signore e una luce sfolgorò nella cella. Egli toccò il fianco di Pietro, lo destò e disse: «Alzati, in fretta!». E le catene gli caddero dalle mani. [8] E l'angelo a lui: «Mettiti la cintura e legati i sandali». E così fece. L'angelo disse: «Avvolgiti il mantello, e seguimi!». [9] Pietro uscì e prese a seguirlo, ma non si era ancora accorto che era realtà ciò che stava succedendo per opera dell'angelo: credeva infatti di avere una visione. [10] Essi oltrepassarono la prima guardia e la seconda e arrivarono alla porta di ferro che conduce in città: la porta si aprì da sé davanti a loro. Uscirono, percorsero una strada e a un tratto l'angelo si dileguò da lui.
*** Analizziamo: due soldati erano a proteggere la porta all'esterno, mentre altri due erano in cella chiusi con Pietro che era bloccato da ben due catene. Sulla porta del carcere c'erano sicuramente altri quattro uomini. Insomma, non doveva fuggire il prigioniero! Avevano già ucciso Giacomo e Pietro era il prossimo!
*** Ma, la Chiesa si era messa in preghiera ininterrottamente.
*** Se sei in un caso gravissimo, mobilita i gruppi di preghiera e poi con la fedeltà a quello che ti chiede la PAROLA, che leggi giornalmente e abbondantemente, spezza tutto! SPEZZA TUTTO! Tutto viene stritolato! Sei libero e Risorto!
*** Attento, questo non si applica soltanto allo spirituale o al fisico, ma anche all'economico e al sociale! Il nostro DIO, non ha delle limitazioni o delle sfere di influenza, SUO è tutto!
*** Sufficiente è il fatto che, tu leggi la PAROLA sapendo che è una PERSONA. Non devi fare niente, non devi dare niente, non devi cambiare niente. Devi spegnere la televisione e dedicarti a questa PRESENZA e vedrai che sarà LUI a lavorare e a preparare il terreno. Vedrai porte invisibili, possibilità invisibili che non hai mai potuto vedere.... allora, con determinazione dovrai agire!
*** Non hai più bisogno di suicidarti. Tu ora, hai, un nome nuovo, ti chiami:SPERANZA! E questa speranza è certezza di una presenza e di una vittoria che ora, ti avvolge e ti consola. Dispiega, ora, le ali della fede.
So, che sei stanco, molto stanco, ma non ti chiedo di lavorare, devi solo spiegare le ali della grande aquila e devi solo aspettare con la tua BIBBIA in mano.
Ti ripeto, non devi fare niente ... leggere... comprendere che sei alla Sua ineffabile presenza ed aspettare... calma... fiducia...

Anche alla tua mancanza di fede, può supplire la fede mia, della Chiesa o di Cristo stesso, che è il SEMPRE FEDELE, e che rimane sempre fedele!

*** Spiega le ali della grande aquila! Il Vento gagliardo della PENTECOSTE, il soffio di vita improvviso e impetuoso arriverà certamente, ti solleverà ad altezze di purissima bellezza, dove non sei mai stato.
*** Ti solleverà ti guiderà con la sua gloria, ti proteggerà e ti porterà sempre più in alto, di gloria in gloria.
----------------------------



Dio è il primo servitore, infatti serve gli uomini ma non è servo degli uomini!" R. Benigni "la Vita è Bella"

+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.
tuo in Cristo Lorenzo Scarola



KoffinFeeder (2 days ago) рече: Јас пиете крв: и: за пофалба Исус Христос .. пијалоци крв: и: на град сатаната .. пијалоци крв: и Јас сум со Бога: и: исполнети сум .. пијат пијат пијат: Отпадот не: сакате не! - ЗОШТО: не одговори: да ми: едноставни прашања? Ти си криминалец, убиец! Всушност: сте Satanist! Одбравте: злото: тоа е, сега, злото ќе има! Торентите цел: да се заврши: брзо: вашиот живот!
Одг: ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ...
KoffinFeeder рече: Добро, си го земам назад, не сум SATANIST ... ВИ БЛАГОДАРАМ>> пофалби Исус Христос. Јас сум против сатаната 3384- ОДГОВОР -> пиете крв! Ова е забрането! Но, ако е вистина дека ти рече? треба да се брише, вашиот сајт на срања во моментов!Затоа, мојот гнев е против тебе!
@ Бенџамин "Биби" Нетанјаху (בִּנְיָמִין "בִּיבִּי" נְתַנְיָהוּ: Роден е 21 Октомври 1949 година само, се отстранат, од ММФ, веднаш, може да се спаси: бидејќи Израел, ќе биде целосно уништени:. Многу бргу: дојде: 3 ° Втората светска нуклеарна императив: за да се регенерираат: нова ММФ, но тоа: ги избрише Израел од картата ..: Американски Евреи: тие предал Израел, и ја следеше агенда: да: Ротшилд, Верувате ли дека, јас сум толку глупав да сакате да го направите на Царот на Израел: за: Јас сум да се земе? вашите проблеми Не, сакам да се погледне: од мојата куќа .. Но, важно е дека ќе го уништи: и денес: Државата Израел и можете да направите : Кралството на Палестина со парична суверенитет:. секогаш можете да направите Алијансата војската, со Кина Дали мислите: ќе стане: брзо ќе, пријателот на сите: на овој начин, зошто американските Евреи не може никогаш да не се направи нешто против Израел, па очигледно ..
@ IsraelNationalTV--> кој има империјалистички план: како ММФ или како што се: Саудиска Арабија? тие немаат логика на љубовта.тие немаат почит: за човековото достоинство! Ако злото прави тие да имаат: на целиот свет еден ден ќе се врати за нив? нивно уништување ќе биде завршена!
@ IsraelNationalTV - ако се уништи оваа држава Масонски: Израел: и: правиме: Кралството на Палестина? тука е дека: е нема, секој мотив: да водат војната: Против: нас .. вака: кога: ние ќе имаат освоено: мир: и Палестинците ќе бидат: меѓу нас: како ќе: меѓу нив, ние не ќе имаат: сите Палестина за целиот: со нив Палестинците? Ние сме во промени: за велат: "не" на војната! а не, на империјалистичката проектот: на ММФ: Единствена неговата цел: се шири сатанизам: тоа е, нов и модерен (бидејќи невидливи): Вавилонската кула
@ IsraelNationalTV - ти од мојот наставата, мора да сфати: како: Ротшилд е: дека за да програма, било холокаустот: затоа што: а Satanist: секогаш сака да го задуши: надежта на Израел .. ММФ: навистина?. е религија: колку е религија: и тоа: вечна теорија на еволуцијата: дека: Не постои ништо научна: само хипотези, бајки! Илуминатите: тие беа посветени на сатаната пред да биде зачнат во утробата .. Ова е моќна магија! Еве зошто: во Масонски сатанизам денес, на феодална власт банкарски: не е возможно да се изгради на еврејски храм! Тоа е зошто само царство, кое има: монетарната сувереност: и не забрана: на: секоја тајна здружение или скриени .. за дишат: универзална љубов: имено, карактерот на Бог, само што овој Израел би можел да биде угодно на БОГА!
az99920 рече: رد: денес истата .. كويتي بحق! انتشر كل شيئ به ظلم بسبب قوة الشر واتمنا ان ياتي يوم تكون العداله سائده وتكون الحياه جميله في كل شيئ ويتحقق الاماني .. - Одговор -> право Кувајт е! е брат ми: тие веќе не се: животот! ако тие сакаат да живеат? тогаш: тие мора да направи многу: Повеќе многу: во брзање да се дојде до нас:. брзо брзо. затоа што се: Универзално Братство!
[За сите спамери на оваа страна] SUBCHANNEL4SUB, baysack, итн .. - ОДГОВОР -> тоа ќе биде невозможно за вас да се зачува сопствениот живот! ќе биде завршена многу наскоро ... исто така: зошто: ќе дојде 3 Втората светска нуклеарна: дека: ќе ги избрише Израел од картата .. е многу блиску: Американски Евреи предал Израел, и го следеа Ротшилд!
Тука е "систем" измама, на банкарскиот феодална власт: ММФ Rothscild .. =од 3 парички: на вашиот хард работа:* Првата: тоа е невидлив за феодална власт,* Вториот: е невидлива за јавен долг (даноци, ДДВ, tichet)* Третиот: дека: се појавува во вашите раце, ќе мора да се врати: делумно на нивните мултинационални нафта, дрога и слично ...!Значи, со вашите деца, како граѓани, без реализација на тоа, сте трансформираат: во предмети или можеби дури и робови: "топовско месо", но градот, и народниот суверенитет.
@ IHateNEWLAYOUT -> Ако сум "кисело грозје", како што велите вие? е затоа што сите институции и сите религии не може да се види: на банкарскиот феодална власт Трансфер: зошто, сите сите од нив: се Масоните и сатанистите премногу! ако сум "горчлив грозје?": ова е само мојата служба, бидејќи јас не сум толку ... Јас може да се "слатки" со луѓето: Но, вие сте агенција: "ЦИА": односно, голем сатанистите!

1_2 [[Бенџамин "Биби" Нетанјаху, против: Ротшилд рабини kakam: ММФ]]. Deuteronomio 18,14. Народите ќе одземе слуша: на оние кои практикуваат магии или дивинација. Но, како што за вас, Господа, твојот Бог не е дозволено да го стори тоа. 15: Господ вашиот Бог ќе подигне за вас пророк како мене: [["Unius Rei"]] од кај вас, од вашите колеги Израелците. Мора да: го слушаат. 16: За тоа е она што те праша на Господа: твојот Бог: во Хорив: на денот на Собранието кога: ти рече: "Нека нас: не го слушате гласот на Господа: нашиот Бог, ниту види овој голем пожар повеќе, или ќе умре "17: Господ ми рече:". Што: тие велат дека е добро 18:. Јас ќе се подигне: за нив: пророк како тебе од редовите на своите колеги Израелците,
2_2. [[Бенџамин "Биби" Нетанјаху, против: Ротшилд рабини kakam: ММФ]] Второзаконие 18. и јас ќе се стави: моите зборови во неговата уста. Тој ќе им каже сè што го команда. 19: Јас ќе повик: за сметка: никого: Кој не го слуша: да моите зборови: дека: пророк:: зборува во мое име. 20: Но, пророкот кој вели: кој претпоставува: да се зборува: во Мое име нешто: не сум заповедал, или пророк: кој: зборува во име: на други богови, е да се стави:. До смрт "- ОДГОВОР- -> Биби?! Ако можете да направите без мене најдобро е: за мене, но, ако вие ќе треба јас нема да ви остави, јас сум подготвен да умре за Израел не сум одговорен за: моите зборови! , дека: "Јас смисла во моето срце" од Бога повеќе од друг човек:. потврдува дека: со своето срце, мојата истиот со свои зборови
[[[Unius Rei, Католичката: Против, Католичката црква]]]: -> лицемери: затоа што се применува: пишување: За, свештениците: Коринтјаните 7,32-35. но забораваат дека, апостолот вели: "Тоа е подобро да се ожени, дека изгоре!" - ОДГОВОР -> клетник! зло!барате изгубените овци? но тогаш ќе го изгуби овчари (25.000), итн .. итн .. еден млад свештеник: миленикот на неговите епископ?тој не е хомосексуалец, но тој беше принуден да имаат секс: како хомосексуалец, бидејќи: остане во близина на една жена? Ова ќе донесе: проблеми за него! навистина ви се: дека: имате принудени многу од свештениците: да се направи хомосексуалците, и педофилите! или да живее во очајнички начин: нивните Министерството .. вас, сте го направиле на христијанството проклетство: за многу луѓе! идиот! на злото дека Илуминатите и Масоните, имаат направено, против за вас? не е еднаква, на сите зла, што, Ти си направи против себе!============
@ Ridy2000 - ASSASSINO! -> Каде се вашиот видео: За сите цркви на коптски христијани, кои биле изгорени од страна на вас? дека сите праведна крв пролеана, дека дале? ќе се врати од грлата: тоа: ова е Божјиот закон дека Илуминатите сатанистите: тие знаат многу добро!@ Ridy2000 -> вашите проклети клетва, односно ова: криминална историја: од своите проклети пророк на сатаната, односно убиец Мухамед педофил? е нешто што може само, на крајот во трагедија!@ Ridy2000 --- [Глобален Измама] многу периоди од 13 години: Кои се тие? Илуминатите се блиску до нивната цел! Големиот Брат: на-новиот светски поредок: тоа е веќе: Напредно: со: биометрика, од страна на сателит може да се идентификува: нашите движења. Реалноста? е уште пострашно: на имагинација! Всушност, победничка стратегија: просветлен или сатанистите: е: дека: кога хорор вишокот: делот што нашата совест можам да поднесам: Оваа генерира: за отстранување "автоматски" на нивната реалност, па тоа е како ако тие не постојат: ! се стане невидлив Покрај тоа, нивната достапност: на мажите, опрема и пари (кои ги украдоа преку: на феодална власт банкарството) е одличен! чудовиштето од феодална власт: ММФ: е сатанизам! како шеријатот!
@ Сите муслимани срање, т.е., ridy2000 -> Кој би помислил дека на еврејски храм: кој е составен од три главни делови: не е една зграда? Кој би помислил дека човекот: "дух, душа, тело", а не еден човек? или: "свесен: subconcio: и на несвесното": тоа не е само еден мозок? имаш не само надеж: на, за да може, да влезат рај, но не затоа што се муслимани, туку затоа што се расистички криминалци!
@ Сите муслимани срање, т.е., ridy2000 -> проколнати бедници! Вие збуни идолопоклониците: со многубошците! сте магариња со рогови! Вашиот незнаење? е еднаква на вашиот криминал! На идолопоклониците? тие не се способни да имаат, на виртуозот на однесување: тие не знаат: на добродетели, се неморални идолопоклониците: тоа е, како сатанистите! сте идолопоклоници, и сатанистите: всушност, да те убие невини луѓе!
@ IHateNEWLAYOUT -> односно, Томас: Mistafield на ЦИА! за мене: сакам: сите овие камери: ("затворена контура" CCTV): дека: со микро-чип: Големи: како зрно ориз се претвора во: отворено коло. повеќе. Кредитни картички: мобилни телефони, итн .. итн .. Сите овие сателити, кои, да се направи шпионира за вас: а: Дали пишам зад: дрво .. Зошто, за сето ова? Јас се чувствувам, како актер!
IHateNEWLAYOUT рече: Знам мојот живот-... --- Одговорот -> lol. вашата работа? сето тоа е бескорисно! мојата порака? е веќе прави брзо: Одете низ целиот свет .. Се чувствувам вибрации .. како одбиени: на сателити!Како што можеби знаете вашиот живот: Ако не знаеш Бог лично? Бит: што гледам, вклучете сателитите за МЕНЕ? не ви даде причина .. но сега не можам да игра со васзатоа што Светиот Дух .. е многу лут против муслиманите!Ehi, Mistafield Томас: -> сите тајни УСЛУГИ: треба да комуницираат: Вашата порака на срања?
@ Ridy2000 е "сатанско исламот" на "Саудиска Вахаби струјата во исламот" -> во селото, на Marinab (Edfu, Асуан): црквата Свети Ѓорѓи, изграден: во 1940 година .. Но, неговите ѕидови се распаѓа! Значи христијаните добил дозвола за реставрација .. туку група на Salafis: Вахаби струјата во исламот: Дали го направи на спротивното! Египетските власти: наместо на почитување на законот: тие послушаа Salafis. и потоа: се наметнати некои ограничувања: нема: крстови, нема куполи, без звучници! Но, дури и за прифаќање на условите на Salafis, а не Црквата е поштеден! следниве петок: муслиманите: како, оди си, од џамијата: има запалија црквата и за долги часови: полицијата се гледа .. никој не интервенираше за да се заштитат куќата на Бога гувернерот на Асуан, рече: "таму, никогаш не е Црква: на Copts се луди! сите визионерски" [2011/10/20. "Еспресо" p.91]
@ Ridy2000 -> Саудиска вахабистичка шеици вашиот: рече: 1. "Не пријателството, со Кристијан," не треба да се радуваме со нив, бидејќи за време на празници: тие се повеќе идолопоклониците, од било кога! " рече: Абу исламот ", христијаните треба да научат да размислуваат, зошто, сè во што веруваат: не е во согласност: е реалноста: дека, од причина!" Шеик Јасер Ал Burham: рече: "Христијаните се политеисти, тие не треба да учествуваат во нашата прослави .. "шеикот Ахмед Фарид: рече:"! муслиманите не треба да ја даде својата сочувство до Copts, бидејќи пеколот е само судбината на христијаните во понатамошниот текст " - ОДГОВОР-> но тие муслимани? тие се Евреи на 'Талмудот': премногу! Ротшилд не и: кога тој: ги убие еден по еден!

@ Ridy2000 --- Јас сум само што се бесплатно Палестина: зошто, јас сум царство на Палестина .. сте сатанистите премногу: со вашите [[сатанистите Salafis Вахаби струјата во исламот]] од Арабија Saudita! Copts беа пред вас (сите муслимани земја): но мора истребени сите нив сте го направиле нивните геноцид: зошто е тоа, дека, вие го направите курва: на пример, сите муслимани проколнати деца на ѓаволот!
[Сатанистите salafiti: Wahabiti: Salafis: Вахаби струјата во исламот]] "исламот од нас, во Египет има секогаш се: добро, но Саудијците за своите пари, се наметнува: својата визија за кривично: Исламски: дека: нивните имаат исламот: догматски и нетолерантен за уништување на цивилизацијата и: за убијат човековите права: фрактура непомирливи: против Западот и против демократијата: да се уништи капиталот: меѓу граѓаните: тоа значи: да се уништи напредок: и потоа се менува: приказната за дастори кривично дело на Мухамед, односно: Расчистување: Со чиста чеша: сите еволуцијата оствари: во последните 1400 години .. ова монструозност: тие можат да добијат: од страна на сите овие религиозни фанатици: како што се: и рабини Kakam Илуминатите на ММФ: Тоа се: чудовишта, демони: нема ништо човечко "!
@ Саудиска Арабија: -> Еве зошто: главите: на многу муслимани се отруени! како што се Египет, Судан, итн .. затоа што: овие сатанистите: вахабитите: тие сакаат геноцид на христијаните: Што: што се случува во Египет каде што: никогаш не се случило: дека црквите: биле нападнати и изгорени! затоа што: полицијата: во Египет е толку брутална: Против: христијаните: и: гледаат е: кога: Salafis изгори цркви, desecrating гробовите киднапирање: девојките, се сече: уво: на христијанскиот човек. Што правниот статус: имаат Salafis имаат Саудијците: да се испита: на коптски цркви: во Египет, и да се наметне: сопствените критериуми: за: нивно преструктуирање?
@ Саудиска Арабија: -> омраза против христијаните: многу: Соопштенија: на смрт и уништување прават секој ден: Против христијаните: во проповеди: на шеици: вахабисти од: христијани и идолопоклониците, дека: Затоа: се осудени на пекол: тоа е огледало: Како и да е: дека: Талмудот вели:, исто така: против христијаните! ова: не само оружје идеолошки: на терористите, но.таа ги финансира: во директен начин: сигурно: Еве зошто: со соучество на просветениот: на ММФ ", на љубена: Американско-еврејскиот сојузници", т.е.: 666 и 322, во Саудиска Арабија е: кој доаѓа секоја вистина нетолеранција, и секој вистински исламски тероризам: за целиот свет: Против: сите народи и против: Сите форми: исто хуманизам во исламот!
[2011/10/20. "Еспресо" p.91] сатанизам исламски е, само за пари, и од злото: на Саудиска Арабија има: на империјалистички проект .. се експлоатира сè: сите покорност: на нивните амбиции! Еве зошто: Исламот стана: Значи дискредитирана Еве зошто: илјадници невини луѓе (особено христијаните умираат: секој ден) .. Затоа, преку многу пари: 1. работата е да се биде, само, за муслиманите, или 2. се обидува да ја заведе на најбогатите индиски девојчиња .. Мразам расизам и злосторства? сето тоа е сатанизам Саудиска Арабија! на ден, дека ќе дојдам: повлечете сите од нив, пред Меѓународниот суд!
[[Како Бог те гледа]] Бог те гледа: како само: Го види: - Доколку: ти го гледаш како творец, тој те гледа: како суштество! - Ако тоа го гледаат како мајстор, тој те гледа како слуга! - Доколку: ти го гледаш: како на Господа, се разбира: веќе имаш: подножјето во рајот, затоа што, се разбира, се ви тема, на Неговото Царство, без оглед: со некое морализирање: над гревот! - Ако ти го види како пријател, па тој ве гледа! - Ако го видам како татко, тој те гледа како дете! - Ако го видам како татко, тој те гледа: како татко и како мајка: заедно!
Исус во Витлеем. рече: писмо љубовта: Не грижете се ако имаат недостатоци, бидејќи сите од нив: Јас има љубов. "Не грижете се ако имаш гревови, затоа што ги плаќа сите нив, и намалена." Не грижете се ако сте многу погрешно, бидејќи сега ви даде можност да се промени. "Јас, Јас те сакам а не за она што го прават или не, туку и за себе, затоа што се предмет:. На мојата несебична љубов"? Ако вас има поголема доверба во мене, во живо! Затоа, вие сте риба и Јас сум морето. "Значи, ако сте уморни, и обесхрабрени, лишени од се: и го стави на мене ми ги споделите со вашите болка.! Можете да ќе го поддржи: Моето слово: дека: создаде овој универзум ... без мене ништо, е убава? : и знаеш, дека не може.
Исус во Витлеем. рече: ќе најдете начин на живот: ако се погледне, во Библијата: не како книга: или како: барате на религија, бидејќи Јас сум човек! на живеење збор: на Мојот Татко, Библијата: е само едно лице, вашиот брат! "Ако вие, од мене: дали слој, шалче, со сите вас, дека, јас ја заслужив, на сите, дека, јас сум вистински, и ќе облечеш: од мене: вашиот Бог." Ако мислите дека ова, се благословени ! "Веруваш ли ти во твојот ум, дека го осудува, и заробуваат вас во сетила: на вина: и: железни решетки, или сакаме да веруваме: во мојот збор: тоа ти кажува: 1. Бесплатно -" каде грев изобилувала, благодатта изобилувала : сè повеќе и повеќе! 2. бесплатно - "сè (купувањето) е завршена!" 3 - бесплатно. "За вас и: во вас, јас веќе: Made: нови небеса: и нова земја, само го признаваат: мене во вашата вера!" - Исус на Betlemme.


KoffinFeeder (2 days ago) SAID: Saya minum darah: dan: memuji jesus christ .. minuman darah:: Syaitan hujan batu .. minuman darah:: i am dengan tuhan:: Memenuhi am .. minum minum minuman: Tidak Sisa: tidak Want! - KENAPA: anda tidak menjawab: saya: soalan mudah?Anda jenayah, pembunuh! Malah: anda adalah Satanist! Anda telah memilih: jahat: ini adalah, kini, kejahatan yang telah anda! Saya telah memberikan perintah: hingga akhir: cepat: hidup anda!
Re: ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ...
KoffinFeeder SAID: OK saya TAKE IT BACK, saya TIDAK AM SATANIST A ... TERIMA KASIH>> MEMUJI Jesús Christ. SAYA TERHADAP IBLIS 3384- JAWAPAN -> anda minum darah! Ini adalah dilarang! TETAPI, IF IT IS TRUE yang anda katakan? anda untuk dipadam, laman web anda daripada najis sekarang! sebab itu, murka-Ku terhadap anda!
@ Benjamin "Bibi" Netanyahu (בִּנְיָמִין "בִּיבִּי" נְתַנְיָהוּ: Lahir 21 Oktober, 1949 sahaja, keluarkan diri sendiri, daripada Tabung Kewangan Antarabangsa (IMF), serta-merta, anda boleh JIMAT: kerana Israel akan hancur tidak lama lagi: datang: 3 ° WW penting nuklear untuk menjana semula: IMF baru, tetapi ini: menghapuskan Israel di luar peta ..: Yahudi Amerika: mereka mengkhianati Israel, dan diikuti agenda:: Rothschild, Adakah anda percaya bahawa, saya begitu bodoh mahu berbuat Raja Israel:: Saya datang untuk mengambil:? masalah anda Tidak, saya lebih suka untuk melihat: dari rumah saya .. tetapi, ia adalah penting bahawa anda memusnahkan: Sama Hari Ini: Negeri Israel dan anda boleh lakukan : Kerajaan Palestin dengan kedaulatan kewangan: anda sentiasa melakukan tentera Perikatan, dengan China Adakah anda berfikir: anda menjadi: cepat hendaklah, kawan semua: dengan cara ini, mengapa Yahudi Amerika mungkin tidak pernah berbuat apa-apa terhadap Israel, jadi jelas ..
@ IsraelNationalTV--> yang mempunyai rancangan imperialis: bagaimana IMF atau sebagai: Arab Saudi? mereka tidak mempunyai logik cinta. mereka tidak mempunyai kehormatan, kerana kemuliaan manusia! Jika kejahatan melakukan bahawa mereka telah: di seluruh dunia satu hari nanti akan kembali kepada mereka? kebinasaan mereka akan selesai!
@ IsraelNationalTV - jika kita memusnahkan Negeri Masonic: Israel:: kita lakukan: Kerajaan Palestin? di sini ialah: pergi, setiap motif: untuk berperang: terhadap: kita .. begini: apabila: kita akan menang: keamanan dan Palestin akan: antara kita: bagaimana kami akan: di antara mereka, kita tidak akan mempunyai: semua Palestin untuk keseluruhan: dengan mereka rakyat Palestin? Kami adalah perubahan: untuk berkata: 'tidak' kepada peperangan! dan, bukan pada projek imperialis: IMF: Satu-satunya tujuan itu: tersebar Satanisme: yang baru dan moden (kerana tidak kelihatan): Menara Babel
@ IsraelNationalTV - engkau dari pengajaran saya, anda telah memahami: sebagai: Rothschild adalah: bahawa program Holocaust apa-apa: kerana: Satanist: sentiasa mahu menyekat: harapan Israel .. IMF: benar-benar? agama: bagaimana agama: juga: teori evolusi yang kekal: bahawa: Tiada apa yang saintifik: hipotesis sahaja, cerita-cerita dongeng! Illuminati: mereka ditahbiskan kepada Iblis sebelum mengandung dalam rahim ... Ini adalah sihir yang berkuasa! Sebabnya: dalam Satanisme Masonic hari ini, perbankan hak pemilik tanah: ia adalah mustahil untuk membina Kaabah Yahudi! Itulah mengapa hanya sebuah kerajaan yang: kedaulatan monetari dan janganlah mengharamkan:: rahsia persatuan masing-masing atau disembunyikan .. untuk bernafas: cinta universal: iaitu sifat Tuhan, hanya ini Israel: mungkin menyenangkan kepada Allah!
az99920 berkata: رد: hari ini sama .. كويتي بحق! انتشر كل شيئ به ظلم بسبب قوة الشر واتمنا ان ياتي يوم تكون العداله سائده وتكون الحياه جميله في كل شيئ ويتحقق الاماني .. - Jawapan -> hak Kuwait! abang saya: mereka tidak lagi mempunyai: hidup seorang! jika mereka mahu hidup? maka mereka telah melakukan banyak: lebih sangat: tergesa-gesa untuk datang kepada kami: cepat cepat. kerana kita adalah seperti berikut: persaudaraan sejagat!
[Untuk semua pengirim spam, halaman ini] SUBCHANNEL4SUB, baysack, dan lain-lain .. - JAWAPAN -> ia akan mustahil untuk anda memelihara kehidupan anda sendiri! anda akan selesai tidak lama lagi ... juga: mengapa: akan datang 3 rd WW nuklear: bahawa: akan memadamkan Israel dari peta .. sangat dekat: orang-orang Yahudi Amerika telah dikhianati Israel, dan telah mengikuti Rothschild!
Berikut adalah penipuan "sistem", perbankan hak pemilik tanah: IMF Rothscild .. =3 duit syiling: kerja keras anda:* Pertama: ia tidak kelihatan kepada hak pemilik tanah,* Kedua: ia tidak dapat dilihat dengan hutang awam (cukai, VAT, tichet)* 1 / 3: bahawa: muncul di tangan anda, anda mesti kembali: sebahagian minyak multinasional mereka, dadah, dan sebagainya ...! Jadi, dengan anak-anak anda, sebagai rakyat, tanpa disedari, anda telah berubah: ke dalam mata pelajaran atau mungkin juga hamba: "meriam sayur-", tetapi bandar dan kedaulatan popular.
@ IHateNEWLAYOUT -> JIKA SAYA "anggur masam" seperti yang anda katakan? adalah kerana semua institusi dan semua agama tidak boleh lihat: pemindahan perbankan hak pemilik tanah: mengapa, semua mereka: Freemason dan Satanists terlalu! jika saya "anggur pahit?": ini hanya kementerian saya kerana saya tidak begitu ... Saya boleh "manis" dengan rakyat, tetapi anda adalah sebuah agensi: "CIA": iaitu, satanists besar!

1_2 [[Benjamin "Bibi" Netanyahu, terhadap: Rothschild rabbi kakam: IMF]] Deuteronomio 18,14. Negara-negara yang anda akan merampas mendengar: kepada orang-orang yang mengamalkan sihir atau tilikan. Tetapi untuk anda, TUHAN, Allahmu, telah tidak dibenarkan untuk berbuat demikian. 15: TUHAN, Allahmu, akan membangkitkan seorang nabi seperti saya: [["Unius Rei"]] dari kalangan kamu, dari Israel senegara anda. Anda mesti: mendengarnya. 16: Kerana ini adalah apa yang anda minta TUHAN: Tuhan kamu: di Horeb: pada hari perhimpunan: apabila anda berkata: "Marilah kita tidak mendengar suara TUHAN Allah kita tidak melihat kebakaran besar ini lagi, atau kita akan mati "17: TUHAN berkata kepada saya:" Apakah mereka orang-orang yang baik 18: Aku akan membangkitkan mereka: nabi seperti kamu dari kalangan Israel rakan-rakan mereka,
2_2. [[Benjamin "Bibi" Netanyahu, terhadap: Rothschild rabbi kakam: IMF]] Ulangan 18. dan saya akan meletakkan: kata-kata saya di dalam mulutnya. Dia akan menerangkan kepada mereka semua yang saya menyuruh dia. 19: Saya sendiri akan hubungi: ke akaun: sesiapa sahaja yang tidak mendengar kata-kata saya:: nabi: bercakap: atas nama saya. 20: Tetapi seorang nabi yang mengandaikan: bercakap: dalam apa-apa nama saya: Saya tidak diarahkan, atau seorang nabi: yang: bercakap atas nama tuhan-tuhan yang lain, untuk dimasukkan: mati "- JAWAPAN- -> Bibi:?? JIKA ANDA BOLEH BUAT TANPA ME adalah yang terbaik untuk saya, tetapi jika anda anda perlu, saya tidak akan meninggalkan anda, saya bersedia untuk mati untuk Israel, saya tidak lagi bertanggungjawab untuk: perkataan saya! , bahawa, "saya rasa di hati saya" daripada Tuhan lebih daripada manusia lain: yang mengesahkan: dengan hati sendiri, perkataan yang sama saya sendiri
[[[Unius Rei, Katolik: Menentang, Gereja Katolik]]]: -> orang-orang munafik: kerana anda memohon: ini bertulis: kira-kira, para imam: Korintus 7,32-35. tetapi anda lupa bahawa, Rasul berkata: "Ia adalah lebih baik untuk berkahwin, yang dibakar!" - JAWAPAN -> orang celaka! jahat! anda mencari kambing biri-biri yang hilang? tetapi kemudian anda kehilangan gembala-gembala (25,000), dan lain-lain .. dan lain-lain .. paderi muda: kegemaran biskop beliau? dia bukanlah homoseksual, tetapi dia dipaksa untuk mengadakan hubungan seks: sebagai seorang homoseksual kerana: penginapan berhampiran dengan seorang wanita? Ini akan membawa masalah kepadanya! benar-benar anda ialah: bahawa: anda telah memaksa banyak imam: untuk membuat homoseksual, dan pedophiles! atau hidup: dengan cara yang terdesak: kementerian mereka .. anda, anda membuat agama Kristian laknat: untuk ramai orang! bodoh! kejahatan bahawa Illuminati dan Freemason, telah dilakukan terhadap kepada anda? tidak sama, semua jahat, yang, engkau lakukan terhadap diri anda!============
@ Ridy2000 - ASSASSINO! -> Di mana video anda: kira-kira semua gereja-gereja Kristian Koptik, yang telah dibakar oleh anda? bahawa semua darah yang soleh turun, bahawa anda telah menumpahkan? akan datang kembali dari kerongkong anda:: ini adalah undang-undang ilahi bahawa Illuminati Satanists: mereka tahu sangat baik!@ Ridy2000 -> laknat terkutuk anda, iaitu INI: sejarah jenayah: nabi sialan anda Iblis, iaitu pembunuh Muhammad pedophile? adalah sesuatu yang boleh sahaja, akhir dalam tragedi!@ Ridy2000 --- [Penipuan Global] tempoh 13 tahun: apakah mereka? Illuminati adalah dekat dengan matlamat mereka! Big brother: the-New World Order: ia sudah: maju: dengan: biometrik, oleh satelit boleh dikenal pasti: pergerakan kami. Realitinya? adalah lebih menakutkan: imaginasi! Malah, itu strategi memenangi: yang pencerahan atau Satanists: adalah: bahawa: apabila yang melebihi seram: itu sebahagian bahawa suara hati kita boleh menanggung: ini menjana: penarikan balik "automatik" realiti mereka, jadi ia itu seperti jika mereka tidak tidak wujud: ! menjadi tidak kelihatan Lebih-lebih lagi, kesediaan mereka: lelaki, peralatan dan wang (yang telah dicuri melalui:? perbankan hak pemilik tanah) awesome! raksasa hak pemilik tanah:? IMF: Satanisme! seperti syariah!
@ Semua najis umat Islam: iaitu ridy2000 -> yang akan berfikir bahawa Kaabah Yahudi yang terdiri daripada tiga bahagian utama: tidak adalah sebuah bangunan yang tunggal? Siapa yang akan berfikir bahawa manusia: "roh, jiwa, badan", tidak seorang pun? atau: "sedar: subconcio: dan tidak sedarkan diri": ia tidak merupakan salah satu otak sahaja? anda mempunyai bukan hanya harapan:, boleh masuk syurga, tetapi tidak kerana anda adalah orang-orang Islam, tetapi kerana anda adalah penjenayah perkauman!
@ Semua najis umat Islam: iaitu ridy2000 -> dikutuk wretches! Anda mengelirukan orang-orang musyrik: dengan orang-orang musyrik!anda adalah keldai dengan tanduk! kejahilan anda? adalah sama dengan jenayah anda! Orang-orang musyrik? mereka tidak dapat mempunyai, tingkah laku yang mulia: mereka tidak tahu: kemuliaan, adalah orang-orang musyrik yang tidak bermoral itu, sebagai Satanists!anda adalah orang-orang musyrik: dan Satanists: sebenarnya, anda membunuh orang yang tidak bersalah!
@ IHateNEWLAYOUT -> iaitu, Thomas: Mistafield CIA! kepada saya: suka juga: semua kamera: (CCTV "gelung tertutup"): bahawa: dengan besar mikro-cip:: kerana sebutir beras beralih kepada: litar terbuka. banyak lagi. Kad kredit: telefon bimbit, dan lain-lain .. dan lain-lain ..Semua satelit ini, bahawa, anda membuat mata-mata pada anda: manakala: adakah anda kencing di belakang pokok .. Mengapa, untuk semua ini? Saya rasa diri saya sendiri, seperti seorang pelakon!
IHateNEWLAYOUT berkata: Saya tahu saya hidup ... --- JAWAPAN -> lol. kerja anda? itu semua tidak berguna! mesej saya? telah melakukan dengan cepat di seluruh dunia .. Saya merasakan getaran .. bagaimana ia melantun: satelit!Seperti yang anda tahu hidup anda: Jika anda tidak mengenali Tuhan secara peribadi? BIT: bahawa saya SEE, turn ON satelit UNTUK ME?tidak memberikan anda sebab .. tetapi sekarang saya tidak boleh bermain dengan andakerana Roh Kudus .. sangat marah terhadap umat Islam!Ehi, Thomas Mistafield: -> semua rahsia PERKHIDMATAN: perlu berkomunikasi: mesej anda dari najis?
@ Ridy2000 adalah "iblis Islam" "Saudi Wahabi" -> di Kampung, Marinab (Edfu, Aswan): Gereja St George, dibina pada tahun 1940 .. tetapi, tembok itu runtuh! Jadi orang-orang Kristian telah mendapat kebenaran untuk pemulihan ... tetapi kumpulan Salafis: Wahabi: telah melakukan perkara yang bertentangan dengan 1! Pihak berkuasa Mesir: tidak menghormati undang-undang, mereka mematuhinya Salafis.dan kemudian telah mengenakan beberapa batasan: no: salib, tiada kubah, tiada pembesar suara! tetapi, walaupun menerima syarat-syarat yang Salafis, Gereja tidak telah terlepas! Jumaat berikut: Islam: sebagai, pergi, dari masjid: telah membakar gereja dan untuk jangka masa yang panjang: polis telah menonton ... tiada apa-apa tindakan diambil untuk melindungi rumah Allah Gabenor-Aswan, berkata: "di sana, tidak pernah gereja: Copt adalah gila: berwawasan semua!" [2011/10/20. "L'Espresso" p.91]
@ Ridy2000 -> sheikh Wahabi Saudi anda: berkata: 1. "Anda tidak mempunyai persahabatan dengan seorang Kristian, 'anda tidak perlu untuk bergembira dengan mereka, kerana semasa cuti mereka: mereka lebih banyak orang-orang musyrik, berbanding sebelum ini!"berkata: Abu Islam, "Kristian ini perlu belajar untuk berfikir, itu, segala-galanya di dalam mereka percaya: tidak konsisten: realiti bahawa, atas sebab!" Sheikh Yassir Al Burham: berkata: "Kristian adalah orang-orang musyrik, mereka tidak harus mengambil bahagian dalam perayaan kita .. "Sheikh Ahmed Farid: berkata," Umat Islam tidak harus memberi takziah kepada golongan Copt ini, kerana neraka adalah nasib hanya Kristian di akhirat " - JAWAPAN-> tetapi ini umat Islam? mereka adalah orang-orang Yahudi Talmud: terlalu! Rothschild tidak baik apabila dia membunuh mereka satu demi satu!

@ Ridy2000 --- Saya hanya percuma Palestin: mengapa, i am kerajaan Palestin .. anda satanists terlalu: anda dengan [[Satanists Salafis Wahabi]] Arabia Saudita! Kopt merupakan sebelum anda (semua negara umat Islam): tetapi anda telah dihapuskan semua mereka: anda telah melakukan pembunuhan beramai-ramai mereka: mengapa ini, yang, anda lakukan perempuan murahan:, semua Muslim mengutuk anak-anak syaitan!
[Satanists salafiti: Wahabiti: Salafis: Wahabi]] "Islam oleh kami, di Mesir telah sentiasa: baik tetapi, Saudi untuk wang mereka, telah dikenakan:! Wawasan mereka jenayah: Islam: bahawa: mereka mempunyai Islam: dogmatik dan tidak bertoleransi untuk kemusnahan tamadun dan:! untuk membunuh hak asasi manusia: keretakan tidak boleh dipadankan: menentang Barat dan terhadap demokrasi: untuk memusnahkan Equiti: antara warga negara: ia bermakna: untuk memusnahkan kemajuan dan kemudian diterbalikkan: cerita untukmelakukan jenayah Muhammad iaitu:! Penjelasan: dengan slate yang bersih: evolusi semua dicapai: dalam 1400 tahun yang lalu .. barang ganjil ini: mereka boleh mendapatkan: oleh semua fanatik agama:: juga para rabbi Kakam Illuminati IMF: ini adalah: raksasa, iblis: tidak mempunyai apa-apa manusia "!
Arab Saudi: -> di sini sebabnya: minda: ramai orang Islam telah diracun! seperti Mesir, Sudan, dan lain-lain .. kerana:-Satanists: Penganut Wahhabisme: mereka mahu pembunuhan beramai-ramai orang-orang Kristian: apa: sedang berlaku di Mesir: di mana ia tidak pernah berlaku: bahawa gereja-gereja: telah diserang dan dibakar! kerana: polis: di Mesir adalah begitu kejam: terhadap: orang-orang Kristian: dan: adalah menonton: apabila: Salafis membakar gereja-gereja, memijak kubur menculik: gadis-gadis, cut: telinga: pada seorang lelaki Kristian.Apa status undang-undang: Salafis telah Saudi: untuk memeriksa: gereja-gereja Koptik di Mesir, dan untuk mengenakan: kriteria mereka sendiri:: penyusunan semula mereka?
Arab Saudi -> kebencian terhadap orang-orang Kristian: banyak: kenyataan: kematian dan penghapusan yang dibuat setiap hari: Berbanding dengan orang-orang Kristian: dalam khutbah: daripada sheiks: Oleh itu, Wahhabisme terhadap: Kristian dan orang-orang musyrik, bahawa:: dikutuk ke neraka: ia cermin: bagaimanapun: bahawa: Talmud berkata: juga: terhadap orang-orang Kristian! ini bukan sahaja senjata ideologi: pengganas, tetapi. ia kewangan mereka: dalam cara satu langsung: pasti: di sini yang mengapa: dengan bersubahat itu yang tercerahkan: IMF, "yang tercinta: Amerika sekutu Yahudi": iaitu: 666 dan 322, di Arab Saudi adalah: yang, datang setiap benarsikap tidak bertoleransi, dan tiap-tiap keganasan Islam yang sebenar: di seluruh dunia: terhadap: semua negara-negara dan menentang segala bentuk: humanisme yang sama di dalam Islam!
[2011/10/20. "L'Espresso" p.91] Satanisme Islam, sahaja, untuk wang, dan dari kejahatan: Arab Saudi yang mempunyai: projek imperialis ..mengeksploitasi segala-galanya: semua membantutkan: pada cita-cita mereka! berikut adalah sebabnya: Islam telah menjadi, maka diragui di sini ialah mengapa: beribu-ribu orang yang tidak bersalah (terutamanya Kristian mati: tiap-tiap hari) .. Itulah sebabnya, melalui banyak wang: 1. kerja itu, hanya, bagi orang-orang Islam, atau, 2. cuba untuk menggoda gadis-gadis terkaya India .. Saya benci perkauman, dan jenayah? semua ini adalah Satanisme Arab Saudi! hari, saya akan datang, seret semua mereka, sebelum mahkamah antarabangsa!
[Sebagai Tuhan melihat kamu]?] Tuhan melihat kamu: sama seperti yang anda lihat HIM: - Jika anda melihatnya sebagai Pencipta, dia melihat anda: sebagai makhluk! - Jika anda melihatnya sebagai seorang Guru, beliau melihat anda sebagai seorang hamba! - Jika anda melihatnya sebagai Tuhan, sudah tentu anda sudah mempunyai kaki di syurga, kerana, sudah tentu, anda tertakluk, Kerajaan-Nya, tanpa mengira: oleh mana-mana moralizing: dosa lebih! - Jika engkau melihat dia sebagai rakan, jadi dia melihat anda! - Jika anda melihat dia sebagai seorang bapa, dia melihat anda sebagai seorang kanak-kanak! - Jika anda melihat dia sebagai seorang bapa, dia melihat anda: sebagai seorang bapa dan sebagai seorang ibu: bersama-sama!
Yesus Betlehem. berkata: surat cinta: Jangan bimbang jika anda mempunyai kekurangan, kerana kesemua mereka: i cinta. "Jangan bimbang jika anda mempunyai dosa, kerana saya telah mereka dibayar semua mereka, dan diskaun." Jangan bimbang jika anda sangat salah, kerana sekarang saya memberi anda keupayaan untuk perubahan. "Saya, Saya suka kamu kerana apa yang anda lakukan atau tidak lakukan, tetapi untuk diri sendiri, kerana anda adalah objek: cinta tidak mementingkan diri sendiri saya?" Jika anda mempunyai keyakinan yang lebih dalam diri saya, anda tinggal! mengapa, anda ikan dan: Saya laut. "Jadi jika anda berasa letih dan tidak digalakkan, dilucutkan diri dan memakai saya izinkan saya kesakitan anda:! Anda boleh akan menyokong: kata-kata saya: bahawa: telah mencipta alam semesta ini ... tanpa saya apa-apa, yang cantik? : dan kamu tahu, bahawa anda tidak boleh.
Yesus Betlehem. berkata: "akan menemui cara hidup: jika anda melihat, di Alkitab: bukan sebagai sebuah buku: atau bagaimana anda melihat pada satu agama, kerana: I am Orang! perkataan hidup: Bapa saya, Alkitab: diri seseorang, abang anda! "Jika anda, daripada saya: salutan, overlay, dengan anda semua, bahawa saya layak untuk semua itu, saya benar, dan anda akan pakaian: of me: Tuhan kamu." Jika anda percaya ini, anda diberkati ! "Adakah anda percaya dalam minda anda, yang mengutuk anda, dan sekaligus memenjarakan anda dalam deria: bersalah: dan: bar besi, atau ingin menjadi orang-orang yang beriman: dalam kata-kata saya itu memberitahu anda: 1 percuma -" di mana dosa ramai sekali, ramai sekali tangguh : semua lagi! 2. percuma - "segala-galanya (pembelian anda) selesai!" 3 - free. "Untuk anda dan anda, saya telah: dibuat: langit yang baru dan bumi yang baru, anda hanya mengiktiraf: saya dengan niat anda!" - Isa daripada Betlemme.

KoffinFeeder (2 months ago) imsemmi: I xarba tad-demm: u:-Mulej Ġesù tifħir .. xorb demm: u: l Satana silġ .. xorb demm: u: i am ma 'Alla: u: sodisfatti am .. tixrob xarba xarba: Skart Mhux: Trid le! - GħALIEX: inti ma risposta: li tiegħi: mistoqsijiet sempliċi? Int kriminali, murderess!Fil-fatt: inti Satanist! Inti ghazielt: l-ħażen! Dan huwa, issa, il-hazen tkun int! I taw ordni: biex jintemm: malajr: il-ħajja tiegħek!
Re: ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ...
KoffinFeeder SAID: OK I tieħu lura, I am not a SATANIST ... GRAZZI>> PRAISE Ġesù Kristu. I AM KONTRA SaTaN 3384- TWEĠIBA -> tixrob demm! Dan huwa projbit! Iżda, jekk huwa minnu li inti qal? inti għandek mħassra, sit tiegħek ta 'shit dritt issa! Huwa għalhekk li, rabja tiegħi huwa kontra tiegħek!
@ Benjamin "Bibi" Netanyahu (בִּנְיָמִין "בִּיבִּי" נְתַנְיָהוּ: Twieled 21 Ottubru, 1949 biss, tneħħi lilek innifsek, mill-FMI, immedjatament, inti tista 'SAVE: minħabba l-Iżrael, ser ikunu kompletament meqruda:. Dalwaqt Hija: bdiet il-: 3 ° WW imperattiv nukleari: għal li jirriġeneraw: a FMI ġdid, iżda dan: imsaħ l-Iżrael mill-mappa ..: Lhud Amerikani: dawn ingannata Iżrael, u segwita l-aġenda: li: Rothschild, Temmen li, I am so stupid biex trid tagħmel ir-Re tal-Iżrael: għal: nasal biex tieħu:? problemi tiegħek Le, nippreferi li tfittex: mid-dar tiegħi .. iżda, huwa essenzjali li int teqred: Illum istess: l-Istat ta 'Iżrael u inti tista' tagħmel : ir-Renju tal-Palestina ma sovranità monetarja:. inti tista 'dejjem tagħmel militari Alleanza, maċ-Ċina Taħseb: inti ssir: malajr għandu, il-ħabib ta' kulħadd: b'dan il-mod, għaliex ma Lhud Amerikani ma tista qatt ma tagħmel xejn kontra l- Iżrael, sabiex il-evidenti ..
@ IsraelNationalTV--> li, għandu pjan imperjalista: kif l-FMI jew bħala: l-Għarabja Sawdita? dawn ma jkollhomx il-loġika tal-imħabba. dawn ma jkollhom ebda rispett: għad-dinjità tal-bniedem! Jekk il-ħażen tagħmel li huma ikollhom: fuq l-dinja se ġurnata waħda lura lilhom? qerda tagħhom tkun kompluta!
@ IsraelNationalTV - jekk irridu jeqirdu dan l-Istat Masonic: ta 'Iżrael: u: nagħmlu: ir-Renju tal-Palestina? hawnhekk hija li: hija marret, kull raġuni: paga għall-gwerra: kontra: minna .. hekk: meta: aħna se jkollhom rebaħ: il-paċi: u l-Palestinjani se jkunu: bejnietna: kif se: fosthom, aħna mhux se jkollhom: kollha għall-Palestina kollu: magħhom Palestinjani? Aħna fil-bidla: għall jgħidu: "le" għall-gwerra! u, mhux fuq il-proġett imperjalista: tal-FMI: L-iskop waħdieni tiegħu: qed tinfirex Sataniżmu: jiġifieri, ġdida u moderna (minħabba inviżibbli): Torri ta 'Babel
@ IsraelNationalTV - thou mit-tagħlim tiegħi, inti għandek mifhum: bħala: Rothschild huwa: li biex il-programm, kwalunkwe Olokawst: minħabba: a Satanist: dejjem trid li joħonqu:-tama ta 'Iżrael .. FMI: tassew?. huwa reliġjon: kemm huwa reliġjon: wkoll: it-teorija ta 'evoluzzjoni dejjiema: li: M'hemm xejn xjentifiku: ipoteżijiet biss, ħrejjef! L-Illuminati: kienu ikkonsagrata biex Satana qabel ma maħsub fil-ġuf .. Din hija maġija qawwija! Hawn għaliex: fl-Sataniżmu Masonic-lum, tal-banek seigniorage: huwa impossibbli biex tinbena l-Tempju Lhudi! Dan huwa għaliex biss renju li għandha: sovranità monetarja: u jagħmlu projbizzjoni: ta ': kull assoċjazzjoni jew sigrieti moħbija .. għal nifs: l-imħabba universali: jiġifieri, il-karattru ta 'Alla, biss dan l-Iżrael: jista' jkun pjaċir li Alla!
az99920 qal: رد: illum istess .. كويتي بحق! انتشر كل شيئ به ظلم بسبب قوة الشر واتمنا ان ياتي يوم تكون العداله سائده وتكون الحياه جميله في كل شيئ ويتحقق الاماني .. - Tweġiba -> Kuwajt dritt ta! huwa my brother: dawn m'għadx għandhom: ħajja! jekk dawn ikunu jridu jgħixu:? allura: dawn għandhom jagħmlu ħafna: aktar ħafna: fl-għaġla li ġejjin lilna:. malajr malajr. għaliex aħna huma: il-fratellanza universali!
[Li l-ispammers ta 'din il-paġna] SUBCHANNEL4SUB, baysack, eċċ .. - TWEĠIBA -> se jkun impossibbli għalik biex jippreserva l-ħajja tiegħek! inti se jkun lest malajr ħafna ... wkoll: għaliex: se daħal l-3 WW nukleari: li: ser iħassar l-Iżrael, mill-mappa .. huwa viċin ħafna: Lhud Amerikani ma ssodisfawx l-Iżrael, u segwew Rothschild!
Hawnhekk huwa l-"sistema" scam, tas-settur bankarju seigniorage: IMF Rothscild .. =tat-3 muniti: ta 'xogħol iebes tiegħek:* L-ewwel: huwa inviżibbli għall-seigniorage,* It-tieni: huwa inviżibbli għall-dejn pubbliku (taxxi, VAT, tichet)* It-tielet waħda: li: jidher fl-idejn tiegħek, għandek lura: fil-parti l-multinazzjonali tagħhom taż-żejt, tad-droga, eċċ ...! Allura, mat-tfal tiegħek, bħala ċittadini, mingħajr ma jirrealizza dan, inti ħadthom trasformat: fis-suġġetti jew forsi anke skjavi: "kanun-għalf", iżda l-belt: u s-sovranità popolari.
@ IHateNEWLAYOUT -> JEKK I AM "għeneb qares" kif you say? huwa minħabba li l-istituzzjonijiet kollha u l-reliġjonijiet ma tistax tara: it-trasferiment seigniorage bankarji: għaliex, kollha kollha kemm huma: huma Freemasons u Satanists wisq! jekk jien "Għeneb morr?": dan huwa biss ministeru tiegħi għaliex jien mhux hekk ... I jistgħu jkunu "ħelu" mal-poplu: imma, inti aġenzija: "CIA": jiġifieri, satanists kbar!

1_2 [[Benjamin "Bibi" Netanyahu, kontra: Rothschild rabbis kakam: IMF]]. Deuteronomio 18,14. Il-nazzjonijiet inti se dispossess tisma: għal dawk li jipprattikaw sorcery jew divination. Imma kif għalik, il-Mulej Alla tiegħek ma jkunx permess biex tagħmel hekk. 15: Il-Mulej Alla tiegħek se tqajjem għall inti profeta simili me: [["Unius Rei"]] minn fost inti, mill-Israelites kollegi tiegħek. Int trid: tisma 'lilu. 16: Għal dan huwa dak li inti tlabt tal-Mulej: Alla tiegħek: fil-Horeb: fil-jum ta 'l-assemblaġġ: meta: inti qal, "Ejjew: ma tisma' leħen il-Mulej: Alla tagħna lanqas tara dan in-nar kbir aktar, jew aħna se jmutu "17: Il-Mulej qal lili:". Liema: jgħidu huwa tajjeb 18:. I se tqajjem: sa għalihom: profeta bħalek minn fost il-Israelites sħabhom,
2_2. [[Benjamin "Bibi" Netanyahu, kontra: Rothschild rabbis kakam: IMF]] Dewteronomju 18. u jien se tpoġġi: kliem tiegħi fil-ħalq tiegħu.Huwa se jgħidulhom kollox I kmand lilu. 19: I myself se sejħa: għall-kont: xi ħadd: li ma jisimgħu: għal kliem tiegħi: li: il-profeta: titkellem: f'ismi.20: Iżda profeta: li tippreżumi: jitkellmu: f'xi ħaġa isem tiegħi: I ma jkunux ikkmanda, jew profeta: li: titkellem fl-isem: 'allat oħra, għandu jiġi allokat: għall-mewt "--tweġiba. -> Bibi:?!? JEKK INTI CAN DO mingħajr ME huwa l-aħjar: għalija imma, jekk inti ser ikollok bżonn I mhux se forsake inti, jiena lest li jmutu għall-Iżrael I am m'għadhomx responsabbli għal: il-kliem tiegħi! , li, "I sens fil-qalb tiegħi" minn Alla aktar minn raġel ieħor:. jikkonferma li: bil-qalb tiegħu stess, tiegħi kliem stess istess
[[[Unius Rei, l-knisja Kattolika: Kontra, il-Knisja Kattolika]]]: -> ipokriti: għaliex inti tapplika: din il-kitba: madwar, il-qassisin: Korintin 7.32-35.imma tinsa li, l-Appostlu qal: "Huwa aħjar li jiżżewġu, li maħruq!" - TWEĠIBA -> wretch! ħażen! inti tfittex il-ngħaġ mitlufa? iżda imbagħad inti titlef il-rgħajja (25,000), eċċ .. eċċ .. ragħaj żgħażagħ: l-favoriti tal-isqof tiegħu? hu ma kienx omosesswali, iżda hu kien imġiegħel li jkollhom sess: bħala omosesswali minħabba: jibqgħu qrib lil mara? Dan għandu jġib: problemi lilu! verament int: li: inti għandek ġiegħel bosta l-saċerdoti: li tagħmel l-omosesswali, u pedofili! jew li jgħixu: b'mod ddisprata: ministeru tagħhom .. inti, inti ssir tal-Kristjaneżmu curse: għal ħafna nies! idjota! l-ħażen li l-Illuminati, u l-Freemasons, għamlu, kontra għalik? ma hija ugwali, għal kull ħażen, li, hast thou isir kontra lilek innifsek!============
@ Ridy2000 - ASSASSINO! -> Fejn huma videos tiegħek: dwar il-knejjes kollha ta 'l-Insara Kopti, li ġew maħruqa minnek? li l-twajbin demm shed, li inti għandek barrakka? se terga 'lura mill-grieżem tiegħek: huwa: din hija liġi divina li l-Satanists Illuminati: huma jafu tajjeb ħafna!@ Ridy2000 -> curse damned tiegħek, jiġifieri DIN: istorja kriminali: tal-profeta kkritikat tiegħek ta 'Satana, jiġifieri, il-Muhammad murderess pedophile? hija xi ħaġa li tista 'biss, tintemm fl-traġedja!@ Ridy2000 --- [Qerq Globali] perijodi ħafna 13-il sena: liema huma? Il-Illuminati huma qrib l-għan tagħhom! Big Brother: World Order l-Ġodda: huwa diġà: avvanzati: ma ': bijometrika, mill-satellita jistgħu jiġu identifikati: movimenti tagħna. Ir-realtà? huwa saħansitra iktar biża: 'l-immaġinazzjoni! Fil-fatt, l-istrateġija rebbieħa: il infurmata jew Satanists: huwa: li: meta l-eċċess orrur: il-parti li kuxjenza tagħna jkunu jistgħu jkollhom: dan jiġġenera: tneħħija "awtomatiku" ta 'realtà tagħhom, dan huwa simili jekk dawn ma kinux jeżistu: ! huma jsiru inviżibbli Barra minn hekk, id-disponibbiltà tagħhom: l-irġiel, tagħmir u l-flus (li misruqa permezz ta ':?-settur bankarju seigniorage) huwa tal-biża! l-mostru ta 'seigniorage:? FMI: hija Sataniżmu! bħal tax-Xarija!
@ Kollha shit Musulmani: jiġifieri, ridy2000 -> li ser jaħseb li l-Tempju Lhudi: li huwa magħmul minn tliet partijiet ewlenin: le hija bini wieħed?Min ser jaħseb li l-bniedem: "spirtu, ruħ, korp", mhux persuna waħda? jew: "konxju: subconcio: u l-mitluf minn sensih": mhuwiex wieħed moħħ biss? int ma biss tama: ta ', sabiex ikunu jistgħu, jidħlu Paradise, iżda mhux għaliex inti huma Musulmani, iżda għaliex inti huma kriminali razzisti!
@ Kollha shit Musulmani: jiġifieri, ridy2000 -> misħuta bir wretches! Inti jikkonfondi t-idolatri: ma 'l-polytheists! inti l-ħmir bil-qrun! injoranza tiegħek? huwa ugwali għall-kriminalità tiegħek! Il-idolatri? dawn ma jkunux kapaċi li jkollhom, ta 'mġiba virtuż: dawn ma jkunux jafu: tal-virtujiet, huma idolatri immorali: jiġifieri, kif Satanists! inti idolatri: u Satanists: fil-fatt, inti joqtlu nies innoċenti!
@ IHateNEWLAYOUT -> jiġifieri, Thomas: Mistafield ta 'CIA! lili:? imħabba wisq: kollha dawn il-cameras: ("ċiklu magħluq" CCTV): li: bil-mikro-ċippa: kbar: bħala ħabba tar-ross dawra li: ċirkwit miftuħ. aktar. Karti ta 'kreditu: telefowns ċellulari, eċċ .. eċċ .. Dawn kollha satelliti, li, int tagħmel il-spy fuqek: filwaqt li: inti Pee wara: siġra .. Għaliex, għal dan kollu? Inħoss myself, bħal attur!
IHateNEWLAYOUT qal: Naf tiegħi ħajja ... TWEĠIBA --- -> lol. xogħol tiegħek? dan kollu inutli! messaġġ tiegħi? diġà qed tagħmel malajr: imorru madwar id-dinja .. I jħossu l-vibrazzjonijiet .. kif bounces: fuq il-satelliti!Kif forsi taf ħajja tiegħek: Jekk ma tkunx taf Alla personalment? Il BIT: li nara, Turn fuq is-satelliti GĦALL ME? ma jagħtuk ir-raġuni .. imma issa I ma jistgħux jilagħbu miegħekgħaliex l-Ispirtu s-Santu .. hija rrabjata ħafna kontra l-Musulmani!Ehi, Mistafield Thomas: -> il-SERVIZZI sigrieti: għandu jikkomunika: messaġġ tiegħek ta 'shit?
@ Ridy2000 hija "satanic-Islam" ta '"l-Għarabja Wahhabi" -> fil-Villaġġ, ta Marinab (Edfu, Aswan): Knisja ta' San Ġorġ, mibnija: fl-1940 .. iżda, il-ħitan tiegħu kienu neżlin! Allura l-Insara kienet kisbet permess għall-restawr .. iżda grupp ta 'Salafis: Wahhabi: għandhom jagħmlu l-oppost an! L-awtoritajiet Eġizzjani: minflok li tirrispetta l-liġi: huma obduti l-Salafis. u mbagħad: imponew xi limitazzjonijiet: l-ebda: slaleb, l-ebda koppli, l-ebda kelliema! iżda, anki taċċetta l-kondizzjonijiet tal-Salafis, il-Knisja ma tkun ġiet meħlusa! il-Ġimgħa li ġej: Musulmani: kif, jmorru lil hinn, mill-Moskea: stabbilixxa n-nar lill-Knisja u għal sigħat twal: il-pulizija kienu jaraw .. ebda wieħed interveniet biex jipproteġu l-dar ta 'Alla Il-Gvernatur ta' Aswan, qal: "hemm, hemm qatt ma kien Knisja: il-Kopti huma crazy! kollha viżjonarju" [2011/10/20. "L'Espresso" p.91]
@ Ridy2000 -> Għarabja sheikhs Wahhabi tiegħek: qal: 1. "Inti ma għandekx il-ħbiberija, ma 'Christian," inti ma għandekx biex tiċċelebra magħhom, għaliex matul il-vaganzi tagħhom: huma idolatri aktar, minn qatt qabel! " qal: Abu Islam, "Insara għandhom jitgħallmu biex jaħsbu, għaliex, kollox huma jemmnu: huwa inkonsistenti: huwa għall-realtà: li, għar-raġuni!" Sheikh Al Yassir Burham: qal: "Insara huma polytheists, dawn m'għandhomx jipparteċipaw fil-ċelebrazzjonijiet tagħna .. "Sheikh Ahmed Farid: qal"! Musulmani ma għandux jagħti l-kondoljanzi tiegħu lill-Kopti, minħabba enfer huwa l-destin biss tal-Kristjani fis-quddiem " - TWEĠIBA-> imma dawn l-Musulmani? huma l-Lhud ta 'l-Talmud: wisq! Rothschild ma ukoll: meta hu: joqtlu lilhom wieħed kull darba!

@ Ridy2000 --- I am biss huma ħielsa Palestina: għaliex, i am renju tal-Palestina .. inti satanists wisq: bl tiegħek [[Satanists Salafis Wahhabi]] ta 'Sawdita Saudita! Kopti kienu qabel ma inti (l-pajjiż Musulmani): iżda inti għandek esterminati kollha minnhom: għamiltu ġenoċidju tagħhom: għaliex huwa dan, li, inti tagħmel l-slut: kif, kollha Moslems misħuta bir-tfal ta 'l-devil!
[Satanists salafiti: Wahabiti: Salafis: Wahhabi]] "Islam minna, fl-Eġittu dejjem kienet: tajba imma, Il-Saudis għall-flus tagħhom, imponew! Viżjoni tagħhom ta 'kriminali: Islamika: li: tagħhom ikollhom l-Islam: dommatika u intolleranti għall-qerda taċ-ċiviltà u! għall joqtlu drittijiet tal-bniedem: frattura irrikonċiljabbli: kontra l-Punent u kontra d-demokrazija: li jeqirdu l-ekwità: bejn iċ-ċittadini: dan ifisser: li jeqirdu l-progress: u mbagħad maqluba! l-istorja ta 'l- jagħmlu d-delitt ta 'Muhammad jiġifieri! Clearing: ma' lavanja nadif: l-evoluzzjoni mwettqa: fl-aħħar 1400 sena .. dan monstrosity: dawn jistgħu jiksbu: billi dawn fanatics reliġjużi: bħala: wkoll l-Illuminati Kakam rabbis tal-FMI: dawn huma: monsters, demons: l-ebda bniedem ma għandhom xejn "!
@ Għarabja Sawdita: -> hawnhekk għaliex: l-imħuħ: ta 'ħafna Musulmani ġew ivvelenat! bħall-Eġittu, is-Sudan, eċċ .. minħabba: dawn Satanists: l-Wahhabis: huma jridu li l-ġenoċidju tal-Kristjani: liema: li qed jiġri fl-Eġittu: fejn: hi qatt ma ġara: li l-knejjes: kienu attakkati u maħruqa! minħabba li: l-pulizija: fl-Eġittu huwa tant brutali: kontra: l-insara: u: qed jaraw: meta: Salafis jaħarqu l-knejjes, desecrating-oqbra ħtif: l-bniet, maqtugħin: l-widna: fi raġel Nisrani. Liema istatus legali: l-Salafis għandhom Saudis: li jispezzjonaw: il-knejjes Koptiku: fl-Eġittu, u li jimponu: kriterji tagħhom stess: dwar: ristrutturar tagħhom?
@ Għarabja Sawdita: -> mibegħda kontra l-Insara: ħafna: dikjarazzjonijiet: tal-mewt u sterminazzjoni ssir kuljum: Kontra l-insara: fil-priedki: tal-Sheiks: Wahhabis kontra: Insara u l-idolatri, li: għalhekk: huma kkundannat għall-enfer: huwa mera: madankollu: li: il-Talmud jgħid: wkoll: kontra l-Insara! dan: mhux biss arma ideologically: tat-terroristi, imma. li tiffinanzja minnhom: b'mod dirett: ċertament: hawnhekk għaliex: bil-kompliċità ta 'l-infurmata: ta' l-IMF, "l-għeżież: alleati Lhudija Amerikan": jiġifieri: 666 u 322, fl-Arabja Sawdita hija: li, taqa 'kull veruintolleranza, u kull terroriżmu Islamiku vera: fuq madwar id-dinja: kontra: n-nazzjonijiet kollha u kontra: forom kollha: l-umaniżmu istess fl-Islam!
[2011/10/20. "L'Espresso" p.91] Sataniżmu Islamika huwa, biss, għall-flus, u mill-ħażen: tal-Għarabja Sawdita li: proġett imperjalista .. huma jisfruttaw kollox: kollha subduing: fil-ambizzjoni tagħhom! hawnhekk għaliex: Islam sar: hekk skreditat hawnhekk huwa għaliex: eluf ta 'nies innoċenti (speċjalment Insara die: kuljum) .. C'est pourquoi, permezz ta 'lott ta' flus: 1. ix-xogħol li jkun, biss, lill-Musulmani, jew, 2. jippruvaw seduce-bniet Indjan sinjuri .. Ddejjaqni razziżmu, u reati? dan kollu huwa l-Għarabja Sawdita Sataniżmu! il-jum, li jien se jidħlu: drag kull wieħed minnhom, quddiem qorti internazzjonali!
[[Kif Alla jara inti]?] Alla jara inti: bħad: tara lilu: - Jekk: tara dan bħala Ħallieq, jara inti: bħala kreatura! - Jekk inti tara dan bħala Master, jara inti bħala impjegat! - Jekk: tara li: bħala l-Mulej, tal-kors: inti diġà għandhom: il-marda fil-ġenna, minħabba li, naturalment, inti suġġett, tar-Renju Tiegħu, irrispettivament: minn xi moralista: dnub matul! - Jekk thou tara lilu bħala ħabib, sabiex jara inti! - Jekk tara lilu bħala missier, jara inti bħala tifel! - Jekk tara lilu bħala missier, jara inti: bħala missier u bħala omm: flimkien!
Ġesù ta 'Betlem. qal: ittra imħabba li: Tinkwetax jekk għandek difetti, minħabba li kull wieħed minnhom: i tkun imħabba. "Tinkwetax jekk għandek dnubiet, minħabba I jkollhom magħhom kollha mħallsa minnhom, u skontati." Tinkwetax jekk inti ħafna żbaljat, għaliex issa I jagħtuk l-kapaċità li jiġi mibdul. "I, I love you mhux għal dak li inti tagħmel jew ma tagħmel, iżda għalik innifsek, għaliex inti l-oġġett:. 'L-imħabba selfless tiegħi"? Jekk, inti għandu aktar kunfidenza fija, inti tgħix! għaliex, inti ħut u: jien il-baħar. "Mela jekk int għajjien: u skoraġġuti, imqaxxar mill lilek innifsek: u mqiegħda fis me let me uġigħ tiegħek:.! Inti tista 'tappoġġja: kelma tiegħi: li: ħoloq dan l-univers ... mingħajr lili xejn, hija sabiħa? : u inti taf, li inti ma setgħux.
Ġesù ta 'Betlem. qal: se ssib il-mod ta 'ħajja: jekk inti tħares, fil-Bibbja: mhux bħala ktieb: jew kif: inti tħares lejn ir-reliġjon, għaliex: jiena Persuna! il-kelma 'għajxien: ta' Missieri, il-Bibbja: hija awto ta 'persuna, brother tiegħek! "Jekk inti, minn lili: tagħmel, kisi overlay, dan miegħek kollha, li, I jixirqilhom għal kulħadd, li, jiena vera, u int se b'saqaf: ta 'lili: Alla tiegħek." Jekk tahseb li dan, inti mbierka ! "Taħseb fil moħħok, li jikkundanna inti, u xxekkel int fl sensi: ta 'ħtija: u: vireg tal-ħadid, jew tixtieq li jemmnu: fil-kelma tiegħi: li jgħidlek: 1. Liberu -" abounded dnub fejn, grazzja abounded : l-aktar! 2. ħielsa - "kollox (xiri tiegħek) huwa lest!" 3 - ħielsa. "Għalik u: fil inti, diġà: magħmula: smewwiet ġodda: u art ġdida, inti biss jirrikonoxxu: lili fil-fidi tiegħek!" - Ġesù ta 'Betlemme.
Vanja Moiseev


Ecco il bellissimo Vanja



Gadgets powered by Google


Approfondimento e futuro aggiornamento di questa sezione si troverà, nel maggio 2005, sul sito: http://it.geocities.com/lorenzoscarola

http://web.tiscali.it/martiri

Grazie!

Come potremmo non essere riconoscenti alla dottoressa Pia Maria Vincenti Guzzi per la sua dedizione, ac­compagnata da vero spirito di sacrificio, volta a non far cadere nell'oblio la drammatica storia di Vanja Moiseev, una vicenda che ha fatto il giro del mondo svegliando l'interesse per la Chiesa Perseguitata oltre la Cortina di Ferro.

L'ateismo soffocante e tiranno dei Paesi dell'Est per ben settant'anni ha ridotto allo stremo la chiesa cristiana di ogni confessione, così come i seguaci di qualunque credo religioso che sotto quel regime osassero praticare la propria fede.

In quel clima di terrore, tra i tanti, innumerevoli credenti imprigionati e torturati per la loro fede, venne alla luce la figura ingombrante del Pastore Richard Wurmbrand, che dopo 14 anni di carcere e di torture in Romania, suo Paese natale, fu 'venduto' con la moglie Sabina e il figlio Mihai a una Missione Evangelica Norvegese, die­tro un compenso di 2.500 sterline.

A Washington, nel maggio 1966, l'audace Richard Wurmbrand testimoniò di fronte alla Sottocommissione della Sicurezza Interna del Senato Americano e si svestì fino alla vita per mostrare ben diciotto profonde cicatrici che coprivano il suo corpo:

il risultato delle tor­ture subite.

La sua storia vissuta fece il giro del mondo; con ampi spazi ad essa dedicati in tutti i mass-media, e lo stesso Wurmbrand assunse la voce della Chiesa Perseguitata nei Paesi a regime comunista, fondando la Missione per la Chiesa Perseguitata, un'organizzazione rappresentata in più di cinquanta nazioni, che sostiene coloro che soffrono per la propria fede.

Anche l'Italia ha la sua diramazione della fondazione del pastore Richard "Wurmbrand, che da anni opera con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica e anche di aiutare direttamente i cristiani sofferenti per la fede.

Questo avviene, naturalmente, in un'ottica davvero ecumenica, perché la sofferenza non conosce distinzioni di credo.

Il Pastore Richard Wurmbrand, veterano nella sofferenza e nella testimonianza per Cristo, è sempre riuscito ad avere immediatamente tutte le notizie sulla tragedia della vita quotidiana dei prigionieri cristiani e di quelli di coscienza nei Paesi comunisti, diventandone portavoce al di là delle differenze confessionali e denominazionali.

In questo contesto, già nel lontano 1972 veniva prontamente trasmesso dal Pastore Wurmbrand il comunicato, ricevuto clandestinamente da parenti di prigionieri cristiani, con cui si portava a conoscenza che il l6 luglio di quell'anno; a Kerc', cittadina della Crimea, il giovane Vanja Moiseev, appena ventenne e sotto il servizio militare, era stato ferocemente torturato e ucciso per la sua fede religiosa di credente evangelico-battista.

Tale notizia suscitò dapprima incredulità e dovunque venne gettato discredito sulla Missione per la Chiesa Perseguitata.

Ma ci volle pochissimo tempo perché le nostre notizie trovassero, purtroppo, la tragica conferma.
La storia di Vanja Moiseev vinse anche il cuore di una ragazzina cattolica di quindici anni che decise di non darsi pace finché non avesse rintracciato personalmente la famiglia di Vanja.

Per facilitare le sue ricerche, volle subordinare al suo scopo anche le scelte scolastiche, indirizzandosi allo studio delle lingue, in particolare il russo.

E così, dopo anni di tenace impegno, la dottoressa Pia Maria Vincenti Guzzi ha finalmente trovato la famiglia Moiseev e, grazie anche alla fattiva collaborazione del marito dottor Gianfranco Guzzi, ci presenta oggi un profilo del giovane credente Vanja Moiseev, torturato per il suo amore verso Cristo, vittima di un atroce martirio che vuole, però, essere anche un grido di vittoria.

http://web.tiscali.it/martiri

Grazie, Pia, per questa fatica!

Quasi certamente, anche io come la signora Pia ho visto la foto che la famiglia ha scattato al proprio figlio Vanja, trattasi di una foto terribile, sia per la nitidezza dei particolari che per una facile ricostruzione di come si siano potuti trascorrere, molto

drammaticamente, gli ultimi attimi de nostro servo di Dio Vanja (Ivan).

Sono altresì riconoscente all’autrice che ha deciso di non pubblicare tale terribile ed inequivocabile documento… battiture per tutto il corpo, dalle tempie alle gambe, diverse bruciature profonde da pece bollente su tutto il torace, diverse pugnalate nella zona del cuore e infine un annegamento in acque basse, perché la vitalità del nostro martire superò la resistenza dei suoi carnefici. A distanza di tanti anni non ho potuto dimenticare quella foto. jhwhinri@gmail.com
http://www.infinito.it/utenti/lorenzo.scarola
http://fedele.altervista.org

Il Signore benedica ogni lettore attento e sensibile alla voce dello Spirito. Pastore Giuseppe E. Laiso - Direttore dell'Editrice Uomini Nuovi e della Missione per la Chiesa Perseguitata, ramo italiano, a Marchirolo (Varese).

La vita e la testimonianza di Ivan Vasil'evic Moiseev scritte con competenza e passione da Pia Maria Vincenti Guzzi, non possono non suscitare nel lettore, insieme alla più viva commozione, la lode a Dio onnipotente per la grazia così abbondante elargita a questo giovane, che ha amato e testimoniato il suo Signore fino all'effusione del sangue.


Ma queste pagine sono anche un grande servizio alla causa dell'ecumenismo: Vanja, infatti, era un cristiano appartenente non alla Chiesa Cattolica, ma alla Chiesa Evangelico-Battista in Moldavia.
Ora, la lettura di questa vita ci insegna a conoscere e a stimare i nostri fratelli cristiani anche non cattolici. E ci dice nel contempo quanto vere siano quelle parole del Concilio Vaticano II:

“È necessario che i cattolici con gioia riconoscano e stimino i valori veramente cristiani, promananti dal comune patrimonio, che si trovano presso i fratelli non cattolici. Riconoscere le ricchezze di Cristo e le opere virtuose nella vita degli altri, i quali rendono testimonianza a Cristo, talora fino all'effusione del sangue, è cosa giusta e salutare: perché Dio è sempre stupendo e sorprendente nelle sue opere.” (Unitatis Redintegratio 4, 8)

+ Francesco Coccopalmerio - Vescovo Ausiliare di Milano e Presidente della Commissione Diocesana per l'Ecumenismo e il Dialogo

“... Sii fedele sino alla morte e ti darò la corona della vita. (Ap 2:10)

Quando dal libro Samizdat: cronaca di una vita nuova nell'URSS appresi la tragica storia del soldato evangelico-battista, di nazionalità moldava, Ivan (Vanja) Vasil'evic Moiseev torturato e ucciso nel 1972 ' in odio alla fede, era il 1976, avevo quindici anni e quella beata incoscienza dei giovani figli dell'Occidente 'risparmiato' che credono, finché l'impatto con il mondo non li convinca del contrario, che in esso tutto sia e debba sempre essere amore e verità. Lo scontro con quella realtà di persecuzione e sofferenza così atroce, l'incontro con quella testimonianza di fede così ardita e pura, fu forte e mi segnò.

Promisi allora a me stessa che a qualunque costo, ci avessi impiegato l'intera vita, avrei trovato i famigliari di Vanja(1) Edito a Milano nel 1974 dal Centro Studi Russia Cristiana di Seriale (Bergamo) e dalla Mimep di Pessano (Milano); ristampato nel 1975 in collaborazione con la Missione per la Chiesa Perseguitata di Marchirolo (Varese); successiva ristampa nel 1977 a cura della Cooperativa editoriale La Casa di Matriona di Milano.

Vanja tanto aveva patito per la sua morte e che tanto già sentivo di amare, ma il libro 'galeotto', però, riportava solo le sue fotografie e il testo della lettera inviata dai genitori e dai fratelli al Consiglio delle Chiese Cristiano Evangelico-Battiste dell'URSS e al Consiglio dei Parenti dei Prigionieri Cristiano Evangelico-Battisti dell'URSS; l'indirizzo non era segnalato e, in assenza di precisi elementi da cui iniziare, non avevo altro all'infuori della preghiera che potesse unirmi a loro.

Per essere spiritualmente e moralmente vicina a chi stavo cercando, mi impegnai in un'attività di volontariato presso vari centri che si battevano in difesa dei Diritti dell'Uomo violati nei Paesi dell'Est.

Se ripenso, oggi, a quel periodo di militanza a contatto con situazioni terribili e che sembravano senza fine, di cui dovevo informare un mondo, il nostro, libero e per molti aspetti fortunato, capace anche di grandi gesti, ma per lo più distratto e noncurante; se ripenso alla fatica di quel lavoro che per me, è stato più di un servizio o di una missione (fatica premiata nel 1986 dalla scoperta dell'indirizzo, che ha poi permesso una corrispondenza affettuosissima e rivelatrice, di un fratello minore di Vanja, Roman, condannato nel'1984 a due anni di reclusione per attività religiosa), capisco che ci sono progetti che Dio ha su di noi per i quali non è dato il potere di accorciare o, viceversa, dilatare i tempi: tutto deve avvenire secondo un ordine prestabilito, all'intersecarsi di precise coordinate spazio-temporali e ogni tappa raggiunta, ogni successo o insuccesso - perché contano pure quelli - è già segnato in anticipo e ha un suo significato preciso.

Le mie visite ai genitori e ad alcuni fratelli di Ivan, ormai sposati e con figli, la gioia di una lunga, ansiosa attesa scioltasi nel calore degli abbracci e del reciproche confidenze, la libertà stessa di cui finalmente gode anche la Moldavia,

…Di ritorno dal mio quarto viaggio in Moldavia, essendo ormai in, possesso di tutto il materiale disponibile per questo libro su Vanja, mi accingo a scrivere con l'intenzione - che è poi un sogno lungo diciassette anni - di realizzare, prima che una biografia, il racconto documentario di un'esistenza breve ma intensa da cui, nonostante le crudezze che vi devono comparire perché così nella realtà purtroppo è stato... E ancora: bandita ogni indulgenza al sensazionalismo e al pietismo, perché non sono certo questi i fini del mio lavoro, nei quindici capitoli del libro – quindi come le stazioni della via crucis di cui l'ultima è la Risurrezione - voglio fare rivivere Vanja attraverso sua vibrante, appassionata testimonianza che scaturisce dalle lettere alla famiglia, dal diario e dal suo discorso registrato, sfuggiti alle perquisizioni del KGB.

Trattandosi di documenti il cui contenuto attiene per la maggior parte alla sfera del mistero e del sovrannaturale, ho ritenuto opportuno limitarmi a tradurli senza aggiungere commento: di fronte a esperienze così particolari come quelle da lui vissute, è preferibile a qualsiasi parola un silenzio carico di profondo rispetto e, per chi crede, di senso del divino.

E scrivo soprattutto perché anche da noi che facciamo parte di questo Occidente frettoloso e superficiale, facile a commuoversi e a dimenticare, il suo sacrificio venga conosciuto, non sia scordato e crei coscienza.

Perché i cristiani, a qualunque confessione appartengano, lo prendano come esempio di fedeltà e di abnegazione e siano sempre capaci, come lui, di perdonare.

Perché tutti, credenti e non credenti, ne traggano una lezione di vita e di coerenza.

Perché anche attraverso questo libro Dio venga glorificato e, come già avvenne dopo la morte di Ivan, molti cuori si aprano alla luce della fede.

Perché nessuno rimanga tiepido e indifferente, che è poi la condizione peggiore in cui ci si possa arenare se è vero, come Fédor Michailovic Dostoevskij ne I demoni fa dire a Tichon, che: “...l'ateismo assoluto è più rispettabile dell'indifferenza mondana... L'ateo assoluto sta sul penultimo gradino prima della più perfetta fede (che lo superi o no), mentre l'indifferente non ha più nessuna fede...” Milano, aprile 1993 - aprile 1994

Desidero ringraziare la famiglia moiseev non solo per avermi fornito il materiale documentario che è servito alla stesura di questo libro, ma anche per essersi resa disponibile in ogni momento a rispondere alle mie molte domande su di lui; mi ha dato così la possibilità, nonostante l"incontro postumo, di conoscerlo bene e di apprezzarlo ancora di più.

Un grazie poi a tutti coloro che con saggezza e professionalità mi hanno saputo consigliare e orientare:

S. E. Mons. francesco coccopalmerio, Vescovo Ausiliare di Milano e Presidente della Commissione Diocesana per l'Ecumenismo e il Dialogo; giovanni codevilla, Docente di Diritto dei Paesi Socialisti presso l'Università degli Studi di Trieste; Lucio dal santo, Docente di Letteratura Russa presso l'Università

Cattolica del Sacro Cuore di Milano; johann jundt, Evangelista Itinerante di Meckenheim (Germania); giuseppe E. laiso, Pastore e Direttore dell'Editrice Uomini Nuovi e della Missione per la Chiesa Perseguitata, ramo italiano, a Marchirolo (Varese); paolo spanu, Pastore della Chiesa Evangelico-Battista di Milano.

Un grazie a tanti altri amici che mi hanno aiutato e incoraggiato: anche la loro generosità mi ha permesso di proseguire.

Un grazie particolare a mio marito gianfranco che con amore e pazienza mi ha accompagnato in questi mesi di lavoro, offrendomi suggerimenti preziosi e tutto il calore della sua solidarietà.

…Satana ha ottenuto da Dio la Russia lucente per imporporarla del sangue dei martiri. (dall'Autobiografia di Awakum, 1620-1682. Traduzione di Pia Pera)

E’ domenica 16 luglio per l'ultima volta il fratello Vanja si sedette al volante. Cosa successe dopo, solo il Signore lo sa. Come si fecero scherno di lui gli anticristi! Rimasero ustioni sul petto, lividi intomo alla bocca, segni di violenze sulle gambe e sul dorso. Non ci furono altri giorni per lui sulla terra.

Prima i carnefici lo massacrarono, poi lo condussero sulla riva del mare e lo annegarono crudelmente. (versi inviati da anonimo alla famiglia qualche mese dopo la morte di Vanja)

“Non piangere per Me, Madre, vedendomi nella tomba…ma là, dove muta stava la Madre, nessuno osò neppure guardare.”(La crocefissione, da Requiem di Anna Andreevna, 1889-1966. Traduzione di Michele Colucci)

Il 1° agosto 1972 i famigliari di Vanja Moiseev, residenti a Volontirovka, distretto di Suvorov, nella repubblica Socialista Sovietica della Moldavia, inviando una coraggiosissima lettera di denuncia…ma per questo scritto subirono pesanti ritorsioni e la loro casa fu più volte perquisita dalla polizia che sequestrò materiale e documentazioni personali riguardanti Ivan.

Inutilmente si chiese di far luce sulla morte del giovane, al ministro della Difesa dell'Unione Sovietica Grecko, al segretario generale del Comitato Centrale del PCUS Breznev e, per conoscenza, al segretario generale dell'ONU Waldheim, al Comitato Internazionale per la Difesa dei Diritti dell'Uomo presso l'ONU, al presidente dell'Accademia delle Scienze dell'URSS, al presidente dell'Unione degli Scrittori dell'URSS, alla redazione dei quotidiani Travda', 'Izvestija' e 'Sovetskaja Rossija', al Consiglio delle Chiese Cristiano Evangelico-Battiste dell'URSS, al Consiglio dei Parenti dei Prigionieri Cristiano Evangelico-Battisti dell'URSS

e a tutti i cristiani:

"II 16 luglio 1972 a Kerc', dopo essere stato orrendamente torturato, è morto per le sue convinzioni e la sua fede in Dio nostro figlio e fratello Moiseev Ivan Vasil'evic, nato nel 1952, in servizio militare presso il reparto n. 61968 T. Ferito e seviziato, in presenza del tenente colonnello Malsin è stato annegato ancora vivo nel mar Nero in un punto profondo un metro e cinquantasei centimetri; la sua statura era di un metro e ottantacinque. Il certificato di morte individua come causa: - Asfissia meccanica da annegamento - ; ma il referto autoptico attesta, invece, che: ' Il decesso è avvenuto in seguito a violenze '. Giunti a Kerc', abbiamo deciso di seppellirlo nel villaggio natale; ci è stato mostrato solo il suo volto nella bara e poi subito la cassa di zinco è stata saldata...fu intimato alla famiglia di non dissaldarla!

Per trasportare il feretro e presenziare al funerale, sono stati inviati dal reparto il capitano Platonov, un maresciallo maggiore e un soldato semplice che sono arrivati a Volontirovka il 20 luglio. Consegnataci la cassa, abbiamo deciso di esaminare il corpo e di fotografarlo e abbiamo perciò iniziato a dissaldarne il cofano. Alla vista di ciò che facevamo, il capitano Platonov e il maresciallo maggiore, agitatissimi, si sono defilati…
Ora inizia la turpe messa in scena delle autorità sovietiche che getteranno calunnie sui parenti e sulla comunità battista evangelica, mentre riempiranno di minacce e

intimidazioni la famiglia.
Foto di Vanja

-Del 9 giugno 1973: “ Nostro figlio è andato ad aggiungersi al numero di coloro che sono stati immolati per la Parola di Dio. Nonostante il dolore, ci rallegriamo per il suo atto eroico; più di tutto in vita egli ha amato Gesù e lo ha dimostrato. Nelle lettere scritte prima della morte spesso ci ammoniva: ' Se al mondo amate qualcosa o qualcuno più di Gesù, non potrete seguirlo. '

Tenendo fisso lo sguardo sul Buon Maestro, ha creduto e sofferto con fermezza.

Possa questo fiore vivo che ha effuso sulla croce il profumo della sua giovinezza servire da esempio per tutta la gioventù cristiana. Sappia essa amare Cristo come nostrofiglio Vanja Lo ha amato... Vi preghiamo di comunicare attraverso il 'Bollettino' che siamo stati sottoposti a una grande prova(…), ma Dio, che è fedele, ci aiuterà a superarla." La Comunità Evangelico-Battista alla quale apparteneva Vanja era una di quelle non registrate.

http://web.tiscali.it/martiri
La registrazione delle Chiese imponeva una dipendenza assoluta al regime comunista, nonchè la piena collaborazione dei pastori autorizzati che erano trasformati in spie del servizio segreto, da qui la necessità di istituire una chiesa clandestina. I pastori collaborazionisti credevano così di salvare la chiesa, mentre i comunisti erano così convinti di poterla sradicare completamente, ovviamente avevano ragione i comunisti.


Art. 17: 'Alle associazioni religiose è fatto divieto:

a. di creare casse di mutuo soccorso, cooperative, associazioni di produzione e in genere di utilizzare i beni di cui dispongono per qualsiasi altro scopo che non sia quello del soddisfacimento delle necessità religiose;

b. di prestare assistenza materiale ai propri membri;

e. di organizzare sia riunioni di preghiera o altre destinate in modo speciale ai fanciulli, ai giovani e alle donne, sia comuni riunioni bibliche, letterarie, per lavori a mano, di lavoro, per l'insegnamento della religione e simili, gruppi, circoli, sezioni, come pure di organizzare escursioni e giochi per bambini, aprire biblioteche e sale di lettura, organizzare sanatori e assistenza medica.

Negli edifici e nei locali di preghiera possono essere custoditi soltanto i libri necessari per la celebrazione del rispettivo culto.'

Art. 19: 'L'ambito di attività dei ministri del culto, dei predicatori religiosi, degli insegnanti, eccetera, è limitato al domicilio dei membri dell'associazione religiosa da essi servita e al luogo in cui è ubicato il rispettivo edificio di preghiera.

L'attività dei ministri del culto, dei predicatori religiosi che servono regolarmente due o più associazioni religiose è limitata al territorio in cui abitualmente vivono i credenti che fanno parte di queste associazioni religiose.'

La dottoressa Pia Maria Vincenti Guzzi, porta avanti un lavoro rigorosissimo fatto di documenti e legislazione sovietica e di testimonianze e fonti tali da mettere il lettore nella libertà di poter trarre le sue deduzioni e di vedersi proiettato nella realtà storica e sociale degli avvenimenti.

Non posso violare i legittimi diritti d’autore e non parlerò dei miracoli, dei fenomeni soprannaturali che hanno interessato i due anni di servizio militare di Vanja, del come anche col corpo sia stato portato da un angelo in un pianeta di una lontana galassia e di come abbia visto da lontano la Gerusalemme del Cielo.

Di come ha profetizzato il momento della sua morte, ne di tutte le terribili torture che ha raccontato e scritto dopo averle subite durante il servizio militare, di come rimanevano svergognati i suoi superiori che cercavano di metterlo in ridicolo sul piano filosofico, ecc.

Tribolazioni a cui è andato incontro lucidamente sia come obiettore di coscienza che come evangelizzatore indomabile fino alla morte.
So soltanto che di questo grande testimone della Risurrezione sentiremo ancora parlare, perché molto su di lui potrebbe ancora essere rivelato.
Vanja nostro fratello è rappresentante di 45.000.000 di martirizzati del XX sec., massimamente caduti ad opera del comunismo e dell’islam. Evviva il comunismo!

jhwhinri@gmail.com


Conclusione ad ogni articolo: Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.

Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02



trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael



michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro



Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni



la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli



simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo



lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione



religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata



immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH



i poveri di JHWH


http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/



Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:




sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.

666 CIA IHateNEWLAYOUT SAID: "I Work with King Saudi Arabia back old days" ANSWER [ IHateNEWLAYOUT voodoo cannibal, ie babilon tower, god owl, marduk, new NWO-IMF, IE, your ally islamist 666 satanAllah criminal Obama Al Quaeda? ie caliphate worldwide imperialism, for dhimmi?

=========

666 CIA 187AUDIOHOSTEM said; [ Axis Of God ] [ Live Life ] [Toronto And Montreal] [ I Love Pork...Yummy ] answer [ TUTTO COME HA DETTO LA BIBBIA DI SATANA

==============

per non trovarsi in guerra mondiale? è indispensabile: 1. distruggere la NATO, 2. espellere tutte le basi USA dal territorio italiano: 3. uscire dalla UE! ] [ "Il presidente è stato chiaro sul fatto che, a meno che non vi sia uno stringente motivo di sicurezza nazionale, non monitoreremo le comunicazioni di capi di Stato e di governo dei nostri amici e alleati. Come già detto in precedenza, non conduciamo alcuna attività di sorveglianza di intelligence a meno che non vi sia una specifica e valida ragione di sicurezza nazionale. E ciò si applica a cittadini ordinari come a leader mondiali", sono le parole pronunciate all'ANSA dal portavoce del dipartimento di Stato Mark Toner. Sono dichiarazioni arroganti e prive di rispetto, non serve nemmeno conoscere il linguaggio diplomatico per capirlo, ma come possono gli USA affermare che hanno intercettato il Capo del governo italiano e molti altri capi di governo e di Stato per tutelare la loro sicurezza nazionale, con questi presupposti tutti sono un potenziale pericolo, anche gli amici, pertanto tutto è concesso in virtù della sicurezza. Credere che uomini come Silvio Berlusconi e Benjamin Netanyahu o ancora Nicolas Sarkozy ed Angela Merkel siano dei pericoli per la sicurezza americana fa alquanto sorridere, probabilmente gli "amici" di oltreoceano avrebbero fatto più bella figura a dire: scusate, ci volevamo fare i fatti vostri per motivi di interesse strategico, abbiamo sbagliato e non accadrà più.

Ancor più grave la seconda motivazione adotta: "Gli Stati Uniti e l'Italia godono di una lunga amicizia basata sui nostri valori condivisi e su una storia di cooperazione nel portare avanti interessi comuni in tutto il globo. In quanto alleati e partner, continueremo a lavorare a stretto contatto con l'Italia per proteggere la sicurezza collettiva dei nostri due Paesi e dei nostri cittadini", ha concluso il portavoce del dipartimento di Stato Toner.

Vogliamo scherzare? Gli Stati Uniti ci stanno dicendo, siamo amici, non vi dovete preoccupare perché facciamo anche il vostro bene, anche quando vi manchiamo di rispetto in questo modo scandaloso. Implicitamente ci danno anche degli incapaci, come se fossimo il figlio scemo che non sa badare e a sé stresso, ma che ha trovato la mamma adottiva buona che lo tutela anche a sua insaputa e contro la sua volontà. Mi spiace ma più che una mamma gli Stati Uniti oggi sono la matrigna arrogante ed impertinente del mondo, che sempre più i figli ripudiano. Le telefonate tra l'allora premier Silvio Berlusconi e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Benjamin Netanyahu venivano monitorate dallo Special Collection Service (Scs), unità speciale dell'Nsa che opera sotto copertura diplomatica. E' quanto emerge dai nuovi file di Wikileaks e questo deve essere inaccettabile per il nostro Paese quanto per Israele e per qualsiasi altra nazione che veda violata la riservatezza dei propri leader e la propria sovranità nazionale, non siamo sotto tutoraggio di nessuno: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160226/2170194/usa-politica-intelligence-sicurezza-wikileaks-berlusconi.html#ixzz41wi4QlMH

king Israel LorenzoJHWH


cosa dice MINSK? UCRAINA DEVE: 1. la legge sullo statuto speciale, 2. l'amnistia, 3. la riforma costituzionale, e DONBASS DEVE: 4. lo svolgimento delle elezioni", QUINDI LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO UN ARBITRIO, UN BULLISMO, SE POI, SI SORVOLA CIRCA, I CRIMINI SAUDITI E TURCHI: commessi IN SIRIA E IRAQ? QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO I POPOLI!

king Israel LorenzoJHWH


è KIEV che non rispetta, i primi tre punti degli accordi di MINSK, ma, la RUSSIA, che non è parte in causa, viene colpita con sanzioni per le colpe di KIEV, leggete l'articolo: Mosca non vede passi in avanti per svolgere le elezioni nel Donbass, 04.03.2016(Il primo passo per l'attuazione della parte politica degli accordi Minsk dovrebbe essere la preparazione delle elezioni nel Donbass, ma non ci sono svolte su questo punto, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Ovviamente si è parlato molto sugli aspetti politici degli accordi Minsk, principalmente nel contesto della necessità di fare il primo passo in una catena di anelli legati uno con l'altro. La catena comprende: 1. la legge sullo statuto speciale, 2. l'amnistia, 3. la riforma costituzionale e 4. lo svolgimento delle elezioni", — Lavrov ha riferito ai giornalisti dopo i colloqui con i ministri degli Esteri del "formato della Normandia". "Come prossimo passo, si è parlato delle elezioni nel contesto di tutto ciò che è necessario per il loro svolgimento. A tal fine è importante che la legge sia stata approvata, affinchè sia effettiva l'amnistia e le persone possano votare ed essere elette senza la minaccia di un procedimento penale come cittadini liberi, e la riforma costituzionale sia garantita. I nostri leader lo avevano concordato ad ottobre a Parigi, ma non si sono verificati cambiamenti nel processo, ovvero nella preparazione delle elezioni", — ha detto il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20160304/2207872/Russia-Normandia-Ucraina-Lavrov.html#ixzz41wf1gkt6

king Israel LorenzoJHWH


i satanisti massoni dell'anticristo FARISEO SpA FMI: banche centrali, truffa, alto tradimento, signoraggio bancario, i tecnocrati Regime Bildenberg che nessuno ha votato: CIRCA IL DONBASS: 1. non dicono mai, in cosa consistono gli accordi di MINSK; 2. non dicono mai, che si stanno preparando per aggredire la RUSSIA in Europa Orientale: ed il popolo e i popoli europei? non sanno nulla!

king Israel LorenzoJHWH


gli islamici? non è colpa loro: sono stati educati in questo modo da ERDOGAN e SALMAN ] [ Secondo la polizia, 2 visitatrici del parco erano state vittime di abusi sessuali di un 14enne e 34enne, entrambi immigrati provenienti dall'Afghanistan. Dopo le molestie, avvenute domenica scorsa, le ragazze di 14 e 18 anni si sono rivolte al personale di sicurezza della struttura. E' stato emesso un mandato d'arresto per i molestatori.

Attrazioni separate per uomini e donne dopo molestie sessuali immigrati in aquapark: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2210044/Germania-Norderstedt-profughi.html#ixzz41wccaalw


Kiev ha affermato che lui vuole 20 anni, per rimuovere tutte le mine che ha messo in Donbass? Adesso mandiamo MERKEL e Mogherini e rimuovere quelle mine!


scott12ify: do not be afraid to live the Gospel! YOU COME TO PUT IN EVANGELIZE into Masonic World Government and satanic youtube] [https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion] are the Pharisees Satanists Freemasons


scott12ify: non avere paura: di vivere il Vangelo! TU VIENI A EVANGELIZZARE IN MESSO al Governo massonico mondiale e satanico di youtube ] [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] sono i farisei satanisti massoni

king Israel LorenzoJHWH

https://www.worldwatchmonitor.org/2016/03/4332785

è chiaro: la GALASSIA JIhadista sono i servizi segreti sauditi! ] TUTTO IL GENEE UMANO è MINACCIATO NELLA SUA SOPRAVVIVENZA DAI SHARIA ISLAMICI! [ Hundreds killed in Nigeria attacks. Published: March 4, 2016 by Illia Djadi. Several days of attacks in February’s final days killed hundreds of people and sent thousands fleeting from largely Christian areas of Nigeria’s farming belt. The armed attacks in and around Agatu, in the central Nigerian state of Benue, had features long familiar to Nigerians: ethnic Fulani cattle herders, largely Muslim, moving in on farmers, largely Christian. The long-running land conflict frequently is framed in economic terms, but it also has distinctive religious contours. Survivors quoted by Christian-rights advocates said the attackers specifically targeted Christians and churches and spared Muslims and mosques. The violence broke out 23 Feb. and continued across several villages for several days, culminating 29 Feb. in what witnesses told Nigerian news media was a massacre in Agatu. The killings sparked protests in Nigeria’s capital, Abuja. A week after the attacks began, President Muhammadu Buhari ordered an investigation. World Watch Monitor, A complete assessment of the number of dead and displaced is not available. Early social-media postings by Signal, a news startup in Abuja, reported “scores” dead. An aide to Benue Gov. Samuel Ortom told Agence France-Presse that “hundreds of lives were lost.” The Agatu violence appeared to be worse than the 2010 attacks in Plateau state that killed more than 200 Christians, according to a 2 March email sent to supporters by Emmanuel Ogebe, a Nigerian human-rights lawyer based in Washington, D.C. who specializes in crimes against Nigeria’s Christians.

A Nigerian news organization, Vanguard, quoted a survivor, Ada Ojechi, as saying the fatality rate was very high but could not put a figure to it because no survivor could take the risk of counting the dead. Ojechi told Vanguard that the promise of Federal military and Benue state police created a false sense of security. Many of the people who fled began to return on Sunday. The next day, the attackers returned. “Our people were caught napping because we relaxed when we heard what we considered the cheering news that the federal government has intervened,” Ojechi was quoted as saying. “Unfortunately, the Fulanis knew we had relaxed and took advantage of us to unleash a terrible massacre on us. As we speak, corpses litter everywhere in the village. I have been trying to reach many of my family members without success. We feel terribly let down by the government that announced a joint security team. We have not seen the security men- be they policemen or military, as I speak.” Nigerian news reports said more than 7,000 people have been internally displaced and are living in camps as a result of the violence. In announcing an investigation, President Buhari said: “The only way to bring an end to the violence once and for all is to look beyond one incident and ascertain exactly what factors are behind the conflicts.” “There should not be any reason why Nigerians of any group or tongue cannot now reside with one another wherever they find themselves after decades of living together.” In his 2 March email dispatch from Nigeria, Ogebe said the area remained in an “active shooter” situation. In meeting with eight survivors 28 Feb., Ogebe said a Muslim man claimed to have been spared when he was able to recite a verse from the Quran for the attackers. “They claimed they were told that [the Muslim man’s] people did not support Islamic worship. He denied this and showed them his mosque. It was spared but village churches were burnt,” Ogebe wrote. “Yet the US embassy still maintains that this is purely a turf war between farmers and grazers without religious undertones.”

Open Doors, a global charity that provides support to Christians and churches that are under pressure for their faith, ranks Nigeria as the most violent country on Earth for Christians. Boko Haram, the Nigerian Islamist insurgency that has pledged allegiance to the self-proclaimed Islamic State, is responsible for the great majority of anti-Christian violence. But its attacks “also inspire others, thus creating a ripple effect leading to further fanatical movements and violent, more spontaneous mobs,” according to an Open Doors assessment of Nigeria. “Hausa-Fulani herdsmen and settlers have been conducting massive operations over the years as a result of which thousands of Christians have been evicted or killed,” the Open Doors assessment says.

Nigeria ranks No. 12 on the Open Doors World Watch List, which comprises the 50 countries where life as a Christian is most difficult.


scott12ify https://www.youtube.com/channel/UCYoHbXznFkuf2mM4tUf6BlA NOT see porn video: Satanists CIA have control of all the computers in the world!

NON vedere video porno: i satanisti della CIA hanno il controllo di tutti i computer del mondo!


NWO 666 CIA KABBALAH CANNIBALI] kill me NOW THIS ONE FRIEND! [Https://youtu.be/BHp_lmDyA2M] 23rd Psalm Scott and Clyde 12ify

1. you have to be very consistent and you must not give in to sin! ] 2. If you yield to sin? the priests of Satan CIA could kill you! 3. TRY TO FEEL THREATENED always, and 4. always observed , 5. and you must BE VERY CAREFUL! Coltinua to keep up your faith! you can evangelize in https://www.youtube.com/user/YouTube


NWO 666 CIA KABBALAH CANNIBALI ] ORA AMMAZZATEMI ANCHE QUESTO AMICO! [ https://youtu.be/BHp_lmDyA2M ] 23rd Psalm Scott and Clyde 12ify


https://www.youtube.com/watch?v=BHp_lmDyA2M 1. tu devi essere molto coerente e non devi cedere al peccato! ] 2. se tu cedi al peccato? i sacerdoti di satana della CIA potrebbero ucciderti! 3. CERCA DI SENTIRTI sempre MINACCIATO, e 4. sempre osservato, e 5. tu devi ESSERE MOLTO PRUDENTE! Coltinua a tenere alta la tua fede! tu puoi evangelizzare in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dove io esercito il mio ministero politico: io sono la proposta politica del Re di Israele! https://www.youtube.com/watch?v=BHp_lmDyA2M


qualcuno mi impedisce di parlare con questa persona perché mi ha bloccato il computer! scott12ify ha commentato un canale su YouTube. Condiviso pubblicamente - 23 set 2015 I encourage everyone to go to http://www.nobelpeaceprizeforcharleston.com and sign the petition! May God bless you! https://plus.google.com/b/100472018494806116471/118323622401914781344/posts


SE AVESSE SAPUTO CHE, I SATANA: AIPAC NEOCON, 666 GMOS AGENDA, A.I., USA FED SPA NATO CIA: REGIME MASSONICO BILDENBERG: NWO DATAGATE, SONO I NEMICI DA CUI LA CINA CERCA DI DIFENDERLO? LUI NON SI SAREBBE UCCISO! NEW DELHI - Uno studente tibetano di 16 anni che si era dato fuoco il 29 febbraio nel nord dell'India per protesta contro l'occupazione della Cina e' morto ieri in un ospedale di New Delhi. Lo riferisce un comunicato del Tibetan Youth Congress (Tyc), un gruppo di giovani tibetani in esilio. Il ragazzo, che si chiama Dorje Tsering, si era cosparso di benzina e si era dato fuoco nei pressi di Dehradun, nello stato himalayano dell'Uttarakhand. L'immolazione e' avvenuta davanti alla casa di suo nonno. Prima del gesto aveva detto ai genitori che "sperava che il suo gesto avrebbe contribuito alla causa del Tibet". E' stato soccorso subito e portato all'ospedale ma a causa delle gravi ustioni su oltre il 90% del corpo non e' riuscito a sopravvivere.


SOLTANTO SAUDITI E CIA POTEVANO CREARE LA GALASSIA JIHADISTA, PER ROVINARE IL MONDO! WASHINGTON - Per il candidato alla nomination repubblicana John Kasich gli Stati Uniti dovrebbero inviare truppe di terra in Libia perche' e' "terreno fertile" per l'Isis.


king Israel LorenzoJHWH58 minuti fa

http://jhwhpantocrator.blogspot.com/2016/03/sanzioni-pretestuose-e-golpiste.html QUESTA è LA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DI COME QUESTO CANALE DIFFONDE L'ODIO TRA LE NAZIONI PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE!


QUESTO DEVE DIVENTARE UN CASO DIPLOMATICO ] [ https://www.youtube.com/channel/UCS6gehZmDy834M97xp8Obyg questo canale "Global World War " creato Data iscrizione 21 ott 2015, Paese: Germania ha postato video di alta qualità tecnica: soltanto: 4 mesi fa, ma, questo channel "Global World War" POTREBBE ESSERE IL CHIARO ESEMPIO, DI COME LAVORANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, cioè, PER DIFFONDERE ODIO TRA LE NAZIONI, IN QUESTO VIDEO AL MINUTO 2:57 https://www.youtube.com/watch?v=Co3HBEHiF7c I TURCHI (o chi per loro) SI SONO VANTATI DELL'ABBATTIMENTO A TRADIMENTO DEL BOMBARDIERE RUSSO! NATO TÜRKIYE, RUSYA 3 DÜNYA ŞAVAŞ BAŞLATIYOR 2016 HAZIRLANIN NATO Turchia, Russia LANCIA 2016 GUERRA MONDIALE 3 PREPARATI Pubblicato il 04 dic 2015.


AL MINUTO 2:57 https://www.youtube.com/watch?v=Co3HBEHiF7c I TURCHI SI SONO VANTATI DELL'ABBATTIMENTO A TRADIMENTO DEL BOMBARDIERE RUSSO! NATO TÜRKIYE, RUSYA 3 DÜNYA ŞAVAŞ BAŞLATIYOR 2016 HAZIRLANIN NATO Turchia, Russia LANCIA 2016 GUERRA MONDIALE 3 PREPARATI Pubblicato il 04 dic 2015. e questo non è l'unico caso della criminale ideologia islamico nazista che Erdogan ha portato in Turchia alla esasperazione!

NATO TURKEY vs RUSSIA CHINA 2016 WORLDWAR 3. U.S.A reports: We have nothing to do between Russia and Turkey! That is not our conflict. Turkey allready will stand in Nato after this report. U.S.A has not sent one Tank to Turkey for help.


Singolari dichiarazioni del comandante della NATO Philip Breedlove, responsabile delle forze Nato in Europa https://youtu.be/MzS1QKKLOAo AL 3:25 HA DETTO CHE, LA EUROPA SI STA PREPARANDO PER CONDURRE UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA! http://www.controinformazione.info/singolari-dichiarazioni-del-comandante-della-nato-philip-breedlove-responsabile-delle-forze-nato-in-europa/


lo sviluppo della democrazia a KIEV e ad ANKARA è qualcosa di inquietante! in TuRchia 1245 persone, sono in carcere: perché sono state accusate di vilipendio contro ERDOGAN art. 299 Codice penale turco, MA QUESTO è UN SISTEMA UTILIZZATO PER ZITTIRE LE OPPOSIZIONI! https://youtu.be/MzS1QKKLOAo


https://www.youtube.com/watch?v=MzS1QKKLOAo AmorteilFascio SEMPRE 1 ora fa

la TROIkA della mogherini ACCANTO A UN BASTARDO TERRORISTA COME IL MINISTRO DEGLI ESTERI saudita......E HA ANCHE LA FACCIA TOSTA DI DIRE CHE ASSAD E' UN dittatore............PATETICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


shalom KINGDOM Israel: JHWH holy wins

king Israel LorenzoJHWH


Baal Rothschild 666 SPA FMI scam, LUI NON POTREBBE MAI ESSERE DELLA Casa

di Davide, INFATTI SOLTANTO LUI è RIMASTO CON LE GENEALOGIE PATERNE!


islamici vigliacchi traditori sharia nazisti assassini: questo è un complotto LEGA ARABA, contro la civiltà democratica ed umanistica: ROMA, 2 MAR - L'Ambasciata italiana al Cairo ha ricevuto oggi pomeriggio una nota verbale con la quale il Ministero degli Esteri egiziano ha trasmesso alcuni dei materiali investigativi richiesti nelle scorse settimane dal governo italiano attraverso canali diplomatici. Non risultano essere stati ancora consegnati altri materiali informativi richiesti dalle note verbali della nostra Ambasciata. Si tratta di un primo passo utile. La Farnesina ritiene tuttavia che la collaborazione investigativa debba essere sollecitamente completata. La Farnesina fa sapere che i primi documenti ottenuti dalle autorità egiziane sono "in particolare informazioni relative a interrogatori di testimoni da parte delle autorità egiziane, al traffico telefonico del cellulare di Giulio Regeni e a una parziale sintesi degli elementi emersi dall'autopsia".

==

troppo sangue è stato versato: in violazione del Diritto Internazionale: 1. sia, per l'uso dell'Esercito contro il popolo, 2. sia, per la Costituzionale autodeTErminazione dei Popoli, 3. sia, per aver posto in essere un GOLPE! E MAI LA STORIA, POTRà DARE RAGIONE ALLA UE USA! RIUNIFICARE IL DONBASS CON LA UCRAINA, adesso, SAREBBE INSULTARE QUELLI CHE SONO MORTI! TUTTO AVREBBERO POTUTO OTTENERE, CON LA POLITICA, MA, NATO, UE, CIA, HANNO SPINTo i MERKEL Pravy Sector al GENOCIDIO DEL POPOLO RUSSOFONO, ED ORA, DEVONO PAGARNE LE CONSEGUENZE: ANCHE PERCHé CIOCCOLATA INSANGUINATA NON VUOLE CONCEDERE UN PROGETTO DI CONFEDERAZIONE! Modello Cecoslovacchia per l’Ucraina. 02.03.2016(Il capo dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Zakharchenko, ha esortato a porre fine al conflitto e seguire l’esempio della Cecoslovacchia. Il capo dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Zakharchenko, ha esortato a interrompere il conflitto con Kiev e seguire l'esempio della Cecoslovacchia: "il modo più semplice per porre fine al conflitto è che Kiev sia d'accordo per un "divorzio" pacifico con il Donbass, come avvenuto tra Repubblica Ceca e Slovacchia". Il senatore Yaroslav Doubrava, vice presidente del Comitato del senato per gli affari dell'UE, che era osservatore alle elezioni nella Repubblica popolare di Donetsk e nella Repubblica popolare di Luhansk, in una intervista a Sputnik ha dichiarato: "Basandomi sulla mia esperienza di frequentazione di queste regioni, posso dire che c'è un'unica possibilità e una via più ragionevole di risolvere il problema. Nel pieno del conflitto armato, io non ho mai detto che dopo questo incubo non ci sarà nessuna reale possibilità di che le regioni orientali rimangano a far parte dell'Ucraina, una possibilità di uan convivenza pacifica in un unico stato". "Poroshenko ha già respinto una proposta sulla confederazione. Quindi, non resta che riconoscere lo status attuale delle repubbiche popolari di Donetsk e Luhansk, delimitarne i confini, e proclamare la loro indipendenza". "Ho davanti agli acchi l'esempio della Crimea. Mentre la penisola era sotto l'autorità di Kiev, le sono stati succhiati tutti i soldi, senza restituirgli nulla. La Crimea è stata impoverita, ogni forestiero ha visto lo stato spaventoso del trasporto pubblico, costruzioni abbandonate, la gente sopravviveva come meglio poteva, senza gas, acqua ed energia elettrica, non ha pagavano le pensioni, l'economia era semplicemente morta. La stessa cosa è accaduta nel Donbass. Non ho alcun dubbio che con l'indipendeza le repubbliche popolari di Dontesk e Luhansk possano rinascere". "Credo che il governo di Kiev, formatosi in seguito ad un colpo di stato, deve tornare al tavolo dei negoziati. La strada della forza non conduce da nessuna parte. Ma temo che si separeranno tanto pacificamente, come hanno fatto cechi e slovacchi, a Kiev non riuscirà con il Donbass. Troppo sangue è già stato versato": http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2198092/modello-cecoslovacchia-ucraina.html#ixzz41lMJ5s29


Il transito del gas attraverso l’Ucraina NON deve essere PIù garantito, E LA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR DEVE CADERE NELLA DISPERAZIONE più assoluta: della CIA NATO! http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2197112/transito-gas-ucraina.html#ixzz41lKdV2F5


la dichiarazione (choc) degli stati del Golfo. che Hezbollah sia una entità organizzazione terroristica? QUESTO ISRAELE NON POTREBBE DUBITARLO! MA, CHE, LA GALASSIA SUNNITA DI JIHADISTI TERRORISTI: SIANO I SUPER POTERI SAUDITI SACERDOTI DI SATANA DELL'ISLAM? QUESTO NESSUNO PUò NEGARLO, ANCHE: 02.03.2016, NESSUNO PUò ACCUSARE Hezbollah DI ESSERE ANDATO IN SIRIA: PERCHé CHI HA BUONA MEMORIA, SA CHE, LI HO MANDATI IO! ED Hezbollah NON HANNO UCCISO NESSUN MARTIRE CRISTIANO: QUINDI SONO SOTTO LA MIA PROTEZIONE: IN SIRIA ADESSO! Nelle scorse ore i paesi componenti del Consiglio di cooperazione del Golfo hanno dichiarato, tramite un comunicato, che il partito sciita libanese sarà considerato, d'ora in poi, organizzazione ostile. Allo stesso tempo il Ccg ha invitato i cittadini dei paesi del Golfo Persico a lasciare nel più breve tempo possibile i territori di Beirut. La dichiarazione rilasciata nelle scorse ore dai componenti del Consiglio di cooperazione del Golfo (ovvero: Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar) è destinata a destabilizzare, ulteriormente, la sempre travagliata regione mediorientale andando a creare un solco ancora più profondo tra i paesi di orientamento sunnita e da sempre vicini alle posizioni dell'Arabia Saudita e quelli di orientamento Sciita (ovvero Iran e lo stesso Libano). I paesi componenti del Ccg hanno scritto, nel documento rilasciato poche ore fa, che "la scelta di dichiarare Hezbollah organizzazione terroristica è stata assunta in seguito a ripetuti atti ritenuti ostili, commessi da componenti delle milizie libanesi". In particolar modo gli stati del Golfo accusano Hezbollah di aver reclutato giovani attivisti sul suolo dei paesi componenti il Ccg con la finalità di compiere attentati terroristici e destabilizzare così le realtà sunnite. Il partito libanese è stato, inoltre, accusato di sostenere apertamente il contrabbando armi, munizioni ed esplosivi verso i paesi del Ccg, mettendo così in pericolo la sicurezza e la stabilità dei paesi del Golfo. La decisione dei paesi del Consiglio di cooperazione mediorientale giunge poche ore dopo la scelta da parte di Riad di non procedere all'erogazione dei finanziamenti destinati al finanziamento delle forze armate di Beirut e, soprattutto, dopo il discorso pronunciato da Hassan Nasrallah, leader indiscusso di Hezbollah, in cui l'Arabia Saudita è stata additata come responsabile diretta negli attacchi terroristici che hanno insanguinato il Libano nelle scorse settimane: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2199131/hezbollah-organizzazione-terroristica.html#ixzz41lISdbzz


SE, IO HO CAPITO BENE: questo confuso articolo, POI, LA DONNA A "LIVELLO BASSO" NON è UN ESSERE UMANO.. LOL. 1. poi. non dovrebbero incolpare Zapatero BESTIALISMO per tutti i mali del mondo! quindi, la più perfetta tra LE DONNE, lei VALE: 1/4 circa, di un solo UOMO, VISTO CHE UN UOMO PUò SPOSARE 4 DONNE, CHE è PER QUESTO: che il super VERGINE pedofilo Maometto: lui ha potuto sposare 7 donne: perché lui è stato un SANTONE! Accademia saudita:“La donna è un essere umano?” 02.03.2016 (Nei paesi arabi, tra gli utenti dei social network è iniziata un’accesa discussione sull’annuncio di una conferenza in Arabia Saudita dal titolo “La donna è un essere umano?” L'Accademia saudita di formazione e consulenza della popolazione ha pubblicato l'annuncio di una conferenza dal titolo provocatorio, un tema che colpisce le donne nella società e il loro ruolo nella famiglia. Senza sapere il contenuto della imminente conferenza, molti utenti di Facebook e Twitter hanno iniziato a scrivere commenti dai toni di condanna contro l'Accademia, che è stata costretta a rilasciare una dichiarazione pubblica sul proprio account di Facebook, tra cui c'erano le seguenti parole: Noi siamo una comunità musulmana con un unico dio e un unico profeta. Noi, in quanto l'Onnipotente ci ha dato la forza, abbiamo evitato la faziosità, così come abbiamo dovuto rispondere di ciò. L'interpretazione del titolo va intesa in questo modo: la donna a livello alto, medio e basso. Purtroppo molti hanno interpretato il titolo con il concetto di donna al livello basso, che è nostra madre, nostra moglie, nostra sorella, nostra figlia… il titolo non osava sminuire il ruolo della donna: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2197793/donne-mondo-arabo.html#ixzz41lCW1isX


CHI HA DETTO CHE ALLAH NON PARLA? ALLAH HA PARLATO ANCHE A MAOMETTO! Mosca, la badante della bambina uccisa: "È stato Allah ad ordinarmelo" ED INFATTI TUTTA LA LEGA ARABA SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! 15:57 02.03.2016(Mercoledì Gulchekhra Bobokulova, la badante della bambina uccisa, proveniente da Uzbekistan, si è presentata alla sbarra sotto l'accusa di omicidio crudele. Mosca: arrestata donna in hijab con la testa mozzata di un bambino, In tribunale Bobokulova non ha parlato molto, sorrideva e alle questioni dei giornalisti ha solo detto che "è stato Allah ad ordinarmelo". Poi ha aggiunto che non ha intenzione di chiedere scusa ai genitori della bambina uccisa. "Non chiedo scusa a nessuno. Solo Allah", — ha detto. Lunedì a Mosca è stata arrestata una donna alla stazione della metropolitana sospettata dell'uccisione di un bambino, il cui corpo decapitato è stato scoperto dopo l'incendio di un appartamento nella zona nord-ovest della capitale. Lo ha comunicato il portavoce ufficiale del Comitato investigativo di Mosca, Yuliya Ivanova, all'agenzia "Moskva". Mosca: arrestata donna in hijab con la testa mozzata di un bambino: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2199520/mosca-bambina-uccisa-ordinato-da-allah.html#ixzz41lB1u3J4


tutte chiacchiere per dire che: " se non la smettiamo di pagare le tasse a Rothschild? NOI DALLA MERDA NON USCIAMO PIù! " Forti dubbi sulle politiche della Fed e delle banche centrali [ SOVRANITà MONETARIA SUBITO! ] 10:01 25.01.2016) Emerge sempre più chiaramente che, per far fronte agli effetti della grande crisi finanziaria globale, il metodo e le politiche della Federal Reserve e delle altre banche centrali non funzionano. Adesso anche gli economisti della Banca dei Regolamenti Internazionali di Basilea, che coordina tutte le banche centrali, lo affermano. La Fed e le altre, in primis la Bce, hanno affrontato il fenomeno delle tre B, la bassa crescita, la bassa inflazione ei bassi tassi di interesse, con una politica monetaria espansiva. Hanno enfatizzato gli aspetti ciclici della domanda ritenendo le prolungate politiche di Quantitative easing atte a far crescere la domanda e i consumi riattivando un certo dinamismo economico. In realtà tale approccio ci sembra semplicistico e di breve respiro: http://it.sputniknews.com/economia/20160124/1949447/politica-fed-bce-crisi-banche.html#ixzz41l9ydxhS


se, c'è qualcosa che funziona come le banche: artigiane, cooperative, ecc.. tutte le banche minori dislocate sul territorio? NEL SISTEMA MASSONICO SPA FED FMI, BCE, poi, LE DEVONO DISTRUGGERE, PER FINIRE DI ROVINARE I POPOLI: definitivamente! 02.03.2016 Da un po’ di tempo le banche regionali e quelli di credito cooperativo sono al centro della discussione: http://it.sputniknews.com/economia/20160302/2197439/ruolo-banche-minori-crescita-economica.html#ixzz41l92eS2x


fateli pagare a SALMAN è lui he ha fatto dilaniare la Siria: per realizzare la invasione islamica della UE! In Grecia servono aiuti per 12-15 mila persone


e perché, questo generale Philip Breedlove GENDER DARWIN religion, SpA NWO, lui vuole dichiarare guerra alla RUSSIA? Perché, Putin non doveva dire ai gay culto: " voi quando fate le cose sporche a Sodoma? voi non vi fate vedere, Gay pride, anche dai bambini! " E QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI DEVE SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! mentre Allah Akbar ha pensato: " tra i due litiganti il pedofilo poligamo gode!" PERCHé QUESTA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? questa è TUTTA UNA brutta STORIA DI PERVERTITI SESSUALI!


sappiamo che quando andò: il GENDER OBAMA DArwin con la sua SCIMMIA SODOMA: e loro andarono a farsi stuprare dal GUFO al Bohemian GROVE? a lui la cosa gli piacque! MA, QUESTo TUTTI LO DEVONO COMPRENDERE: " noi non siamo tutti uguali a OBAMA! "


ma, se CINA e INDIA lasciano andare a distruzione la Russia? poi, LORO vanno anche loro al Bohemian GROVE il Gufo Baal e si fanno stuprare da tutti! SE, NON VOLETE MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE VOI DOVETE REALIZZARE, come vuole UNIUS REI, NUOVI: nuovi ASSETTI DEL MONDO!


questo generale Philip Breedlove è il coglione che è pronto a vincere una guerra contro: la RUSSIA CINA E INDIA! Nella scorsa settimana c'è stato un incremento di attività militari lungo la linea di contatto di Donbass in Ucraina. Lo ha affermato il Comandante supremo delle forze Alleate in Europa della Nato (Saceur), il generale Philip Breedlove. "Le attività lungo la lindea di contatto a Donbass sono aumentate molto — ha affermato —. È stato riportato da fonti abbastanza attendibili che nelle scorse 24 ore ci sono stati 71 incidenti nell'area: schermaglie, scontri a fuoco, attività di cecchini e di artiglieria, ecc..".

Tank ucraino nel Donbass: http://cdn2.img.it.sputniknews.com/images/103/64/1036437.jpg

L'alto ufficiale ha rilevato anche che nella scorsa settimana ci sono stati oltre 450 eventi di questo tipo. Gli Accordi di Minsk, firmati a febbraio del 2015, prevedono lo stop alle ostilità, il ritiro di tutte le armi pesanti da una zona-cuscinetto di 18 miglia dalla linea di contatto e alcune riforme costituzionali.

NATO e Ucraina collaboreranno nel campo delle operazioni speciali: http://it.sputniknews.com/politica/20160302/2197247/ucraina-nato-donbass.html#ixzz41kjI2rpb


si ma CLINTON Hillary è LA più rassicurante GARANZIA di poter continuare a pagare le tasse a ROTHSCHILD! e tutti i Governi del mondo: di dover continuare a pagare il DEBITO PUBBLICO! Dalle urne del super martedì elettorale negli Stati Uniti escono rafforzate le posizioni di Clinton e Trump: http://it.sputniknews.com/politica/20160302/2195596/primarie-usa-trump-clinton.html#ixzz41kiE8aUe


i pravy MERKEL Sector CIA NATO SpA FED ] il regime Bildenberg i nazisti sono ritornati per realizzare il pogrom del popolo russofono! 2 MAR - Tre militari ucraini sono stati uccisi nelle ultime 24 ore nel Donbas mentre altri 14 sono rimasti feriti. Lo ha detto il portavoce presidenziale Andriy Lysenko in un incontro con la stampa a Kiev. Lo riporta Interfax.


FARISEI POSSONO SOPRAVVIVERE AI MUSULMANI, ma, NON POSSONO SOPRAVVIVERE A EBREI E CRISTIANI: ECCO PERCHé, LI FARANNO UCCIDERE DAI MUSULMANI! Tata-killer, Allah mi ha chiesto uccidere" Per gli investigatori ha agito sotto influenza dEGLI 'istigatori' ERDOGAN SHARIA SALMAN I SALAFITI! La 38enne, originaria dell'Uzbekistan e priva del permesso di soggiorno in Russia, si è mostrata sorridente e ha salutato i presenti con la mano. QUESTO ATTACCO è IDEOLOGICO SHARIA, noi dobbiamo sterminare gli islamici in tutto il mondo! FARISEI POSSONO SOPRAVVIVERE AI MUSULMANI, ma, NON POSSONO SOPRAVVIVERE A EBREI E CRISTIANI: ECCO PERCHé, LI FARANNO UCCIDERE DAI MUSULMANI!


IL NWO E SUOI SATANA SPA FED FMI, HANNO IMPREGNATO IL GIAPPONE E LA COREA DEL SUD: COME SI PUò IMPREGNARE DI SPERMA UNA TROIA! FA BENE LA COREA DEL NORD SE VI DISINTEGRA! .. e questo è anche il motivo per cui la Russia non può restituire le isole al Giappone! VOI RECUPERATE LA VOSTRA DIGNITà, E LA SOVRANITà MONETARIA E IO VI FARò DEL BENE!


BUSH 666 SPA FED ] Se voi mettete nel bidone di acido solfoico: il vostro cannibale CIA 187AUDIOHOSTEM? POI, CHI AVRà PIETà DI VOI?


O: 1. dichiarare illegale sharia in tutto il mondo; O: 2. GUERRA MONDIALE NUCLEARE!


are mine ALL divine prerogatives ] [ tutto quello che io voglio io ho il

potere di pretenderlo! ] LA SIRIA NON DEVE ESSERE DIVISA! NON C'è

NESSUNA CONCESSIONE CHE PUò ESSERE FATTA AL NWO DEI SATANA MASSONI

SALAFITI GENDER DARWIN SALMAN ERDOGAN! [ ANSWER ] 187AUDIOHOSTEM SAID: [ HANDS OFF SYRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [FAGGOT]


I SATANA SPA FED E I FARISEI SALAFITI MASSONI: sono per realizzare il TRIONFO DELL'ERA DI LUCIFERO! Siria, Assad: Embargo occidentale sta provocando una catastrofe umanitaria, 02.03.2016, Intervistato dall’emittente tedesca ARD il presidente ha puntato il dito anche contro: Turchia, Arabia Saudita e Qatar che a suo dire: e a DIRE DI TUTTI: loro sostengono i terroristi: galassia JIHADISTA MONDIALE. L'embargo occidentali nei confronti della Siria sta provocando una catastrofe umanitaria nel paese. Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad intervistato dall'emittente tedesca ARD, riferendosi alle sanzioni imposte nel 2011 da Washington. "Il disastro e l'incubo di cui sto parlando sono stati creati non solo dai terroristi che uccidono e distruggendo, ma anche dall'embargo che l'Occidente ha imposto contro la Siria che colpisce tutti i cittadini senza eccezione", ha detto Assad che lo scorso mese ha lanciato un'accusa simile in una intervista con il quotidiano spagnolo El Pais. Il leader siriano ha esortato a porre fine al contrabbando di armi e altri supporti logistici provenienti da Turchia, Arabia Saudita e Qatar, che ha accusato di sostenere i terroristi. "Se questi paesi adempiano ai loro obblighi, posso garantire che non ci saranno problemi con la fine di questo incubo", ha sottolineato Assad: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2193907/siria-assad-embargo-disastro-catastrofe-umanitaria.html#ixzz41kLDE2Xp


Erdogan sa di essere prezioso per la NATO, e cosi mentre capesta la GRECIA continuamente, inserisce in Europa più musulmani che gli è possibile: di inserire, perché, il NWO ha deciso di islamizzare la Europa! ] [ La Turchia vieta il transito nelle sue acque territoriali alla flotta NATO ] QUINDI LA NATO è UN IMPELLENTE PERICOLO DI STERMINIO PER I POPOLI EUROPEI! 02.03.2016 (La Turchia si rifiuta di lasciar entrare nelle sue acque territoriali il secondo gruppo navale militare della NATO diretto nel Mar Egeo per il monitoraggio del flusso di migranti tra Turchia e Grecia e per fornire assistenza alle imbarcazioni con i migranti. Lo ha reso noto RIA Novosti citando la azienda radio televisiva RTBF. Secondo la RTBF, le autorità turche hanno giustificato la loro posizione sostendendo che il comandante del gruppo navale NATO, composto da quattro navi, il contrammiraglio tedesco Jörg Klein, deve recarsi ad Ankara per "la determinazione della zona dove in cui si trova (il gruppo navale)". Berlino e Ankara condurranno delle trattative su questa questione, sostiene il comunicato. Inoltre, l'azienda radio televisiva ha sottolineato che le autorità turche non manifestano entusiasmo nei confronti dell'ammissione sul proprio territorio dei profughi che saranno salvati dalle navi della NATO nel Mar Egeo.

La decisione della spedizione del secondo gruppo navale militare ONU è stata presa l'11 febbraio durante l'incontro tra i ministri della Difesa dei 28 paesi NATO a Bruxelles: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2194667/turchia-nato-flotta.html#ixzz41kJzW6OH


NON ABBIAMO ALTERNATIVE: "DEVONO ESSERE STERMINATI!" nessu tabulato telefonico, nessun dato di indagine richiesto dalla Italia è stato offerto, nessuna collaborazione congiunta è stata offerta! SI CONSEGNERà solita: "PAPPA PRONTA", E CORROTTA, DI UNA VICENDA CHE SA SOLA INDICA LA ESTREMA MINACCIA CHE LA LEGA ARABA RAPPRESENTA contro TUTTO IL GENERE UMANO! IL CAIRO, 2 MAR... NON ABBIAMO ALTERNATIVE: "DEVONO ESSERE STERMINATI!" Il premier egiziano Sherif Ismail ha dichiarato che "ci sono tentativi di sfruttare il caso del giovane italiano" Giulio Regeni "e dell'aereo russo" esploso in volo nell'ottobre scorso "per influenzare le nostre relazioni esterne". Lo riferisce il sito Al Shorouk citando un'intervista concessa dal primo ministro alla tv pubblica egiziana. La controparte italiana ha chiesto che ci fosse una squadra di lavoro congiunta, scrive da ieri sera il sito sintetizzando le dichiarazioni di Ismail, e quando emergeranno risultati saranno immediatamente pubblicati in piena trasparenza e con i dettagli.


NON C'è STORIA: HILLARY SI è VENDUTA COME UN TRADITORE AI SATANA DELLE BANCHE CENTRALI: I FARISEI MASSONI, mentre DONAL TRUMP, lui NON LO HA FATTO! [ USA 2016, Hillary e Trump dominano Super Tuesday, ] se, voi VOTATE HILLARY MORIRETE NELLa GUERRA MONDIALE!


IL CAPRONE DICE: "CORNUTO" AL MONTONE! eih ragazzi, voi siete islamici sharia: manici religiosi, assassini seriali, criminali nazisti: con cui è impossibile vivere insieme: senza essere schiavi dhimmi che devono morire: perché voi siete la teologia della sostituzione E DEL GENOCIDIO! Per i Paesi del Golfo, Hezbollah sono terroristi. "Responsabili di azioni ostili", secondo Segretario Generale CCG


LaVeraScienza https://plus.google.com/b/114420325854747577640/117217739848175447522

+666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO ] [ Grazie a lei. Benvenuto nel canale della Vera Scienza, dove troverà la testimonianza di molti scienziati che dimostrano le prove della Creazione divina!


SALMAN SAUDI ARABIA ] [ se, il NWO dei satana farisei massoni aggredisce: Cina e Russia, devono morire più di 5milardi di persone; se, aggredisce la LEGA ARABA devono morire più di 2miliardi di persone! IL POTERE FINANZIARIO HA PLASMATO IN PROFONDITà LE NOSTRE RELIGIONI E LE NOSTRE ISTITUZIONI E LE NOSTRE RELAZIONI SOCIALI! il potere finanziario ha plasmato nel profondo, pervetendo, le coscienze degli uomini: quindi, gli uomini non sono più liberi di esprimere un consenso: infatti, tutti i media che sono finanziati dal NWO occultano un altra legittima visione del mondo! MA, chi ha i concetti e i termini per esprimere il mio linguaggio? NON SARà IO CONSIDERATO DAI MIEI CONTEMPORANEI COME UN ALIENO? CHI MI PUò CAPIRE? QUESTO DEL 666 NWO SPA FED FMI è UN POTERE SOPRANNATURALE LUCIFERINO, è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE!


http://sonosatanici.blogspot.com/2016/03/fossili-sono-favore-della-creazione.html


https://plus.google.com/117217739848175447522/posts/QodYgEKZADw Lo scienziato B.Malone da prove della CREAZIONE e dimostra che l'EVOLUZIONE non è scientifica. Pubblicato il 01 mar 2016. Bruce Malone ha trascorso 30 anni a lavorare come un leader di ricerca per il "Dow Chemical Corporation", ha una laurea in ingegneria chimica, ed è responsabile per le innovazioni chiave che hanno portato a 18 brevetti.

Ma la sua passione è condividere la rilevanza e le prove per la creazione, quindi si ritirò presto per diventare direttore a tempo pieno di ricerca per la verità scientifica che da prova della CREAZIONE.

Bruce ha parlato ampiamente, da università laiche a gruppi cristiani, in 12 paesi.

Dal 2008 Bruce ha dato quasi 800 lezioni a più di 50.000 persone. Più di 60.000 libri sulla credibilità scientifica della creazione sono stati donati a studenti e a prigionieri.

Bruce Malone porta la scienza viva attraverso racconti e dimostrazioni, dimostrando che la creazione è la spiegazione più razionale per il mondo che ci circonda.

Lo scopo di entrambi i suoi libri e le sue conferenze è quello di aiutare il profano non scientifico a capire l'importanza della creazione, motivare e fornire loro informazioni scientifiche per condividere queste verità. https://youtu.be/1dhcZFnMUiw


SALMAN SAUDI ARABIA ] [ sono forse io un fariseo o un salafita, per voler fare del male a qualcuno in questo pianeta? POSSO IO DANNEGGIARE QUALCHE RELIGIONE? SGRETOLARE SCREDITARE un QUALCHE POTERE POLITICO? [ certo che no! ] 1. hanno ucciso Saddam (con ogni calunnia e menzogna) per rubargli il signoraggio bancario; 2. hanno ucciso Gheddafi, perché aveva il progetto di far risorgere la AFRICA dalla sua schiavitù, e fare una banca africana: con sovranità monetaria. 3. Anche la Chiesa Cattolica ha fatto 600 scomuniche contro la massoneria, prima di essere corrotta ed espugnata anche lei! ] TUTTI ABBIAMO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME PER VEDERE SORGERE IL NWO ] [ ED ADESSO SE NON VI UNITE TUTTI A ME? PRESTO ADORERETE LUCIFERO IN TUTTO IL MONDO: CHE GIà LO STATE FACENDO! E PRESTO SARETE MACELLATI, GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NELLA GUERRA MONDIALE, PERCHé è QUESTO IL POTERE DEMONIACO DEI FARISEI!


SpA FMI, SPA FED, SPA BCE: per creare LORO: il NOSTRO denaro dal nulla, E per indebitare i popoli, questo è un crimine di satanismo e distruzione del genere umano: PERCHé, derubando il signoraggio bancario, LORO SONO DIVENTATI I PADRONI DEGLI STATI E I MACELLAI DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! quindi, NON CI PUò ESSERE UNA SOLUZIONE POLITICA PER QUESTO DELITTO abnorme: O DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI I FARISEI MASSONI, O DEVE ESSERE ANNIENTATO IL GENERE UMANO!


SALMAN SAUDI ARABIA ] [ io non sono un uomo cattivo che, si diverte a ferire le fersone con insulti: questa mia esposizione è teologia salvifica: piena di compassione amore e tenerezza! IO TI POSSO LIBERARE DA QUESTO MALEFICIO! ] 1. satana è la scimmia di Dio; 2. Maometto è la scimmia di Satana; 3. tu sei la scimmia di Maometto; 4. e sei, ANCHE, lo schiavo del fariseo Rothschild, per creare LUI, il TUO denaro dal nulla, MA, da te pagato ad interesse! QUINDI, TU SEI PROPRIETà DELL'INFERNO, PER BEN 4 VOLTE! ecco perché, io devo costruire il Tempio Ebraico. PER SALVARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI E TUTTE LE ISTITUZIONI DAL POTERE E DALLA GIURISDIZIONE DELL'INFERNO! .. ed io non credo che, ci sia qualcuno, che desideri andare all'inferno ardentemente, E CON PROFONDA CONVINZIONE di auto distruzione: in questo pianeta.. MA, per costoro: TUTTI i NEMICI farisei satanisti MASSONI DEL GENERE UMANO? tu prepara per Allah Akbar: dei sicari efficaci!


ok QUESTO è L'INIZIO DELLA FINE: PER TUTTA LA LEGA ARABA: PER TUTTI I SUOI DELITTI SHARIA: TUTTI OMICIDI SERIALI DI PERSONE INNOCENTI: VIOLAZIONE DI DIRITTI UMANI E DI LIBERTà DI RELIGIONE: IL NAZISMO ] [ Parlamento Europeo chiede l'embargo di armi all'Arabia Saudita, 01.03.2016 Chiesto anche il cessate in fuoco nello Yemen. Nel silenzio mediatico, il Parlamento europeo ha chiesto ai Paesi membri dell'Unione Europea e all'Alto Rappresentante Ue per gli affari esteri, d'iniziare un percorso verso l'embargo di armi verso l'Arabia Saudita. La risoluzione approvata, che prevede anche un cessate il fuoco nello Yemen che metta fine ai raid sauditi e ai combattimenti sul terreno, è stata votata da un ampio fronte trasversale, composto dai gruppi parlamentari S&D, ALDE, Verdi, EFDD, GUE.

Per il gruppo dei Verdi la richiesta d'embargo "riflette l'esasperazione di un continente che ha dovuto rapportarsi con l'impunità per la strage di migliaia di civili nello Yemen per mano dell'Arabia Saudita". Nello Yemen l'86% delle vittime dei bombardamenti sauditi sono civili. Non a caso vengono costantemente presi di mira ospedali, scuole, edifici pubblici.

In Italia la Legge 185/90 proibisce la vendita di armi a paesi in conflitto armato. Eppure sono almeno 6 le spedizioni di bombe verso l'Arabia Saudita registrate negli ultimi mesi.

Correlati:

L'Arabia Saudita ha schierato i caccia in Turchia

Tutto regolare tra Italia e Arabia Saudita

L’Arabia Saudita ha l’atomica

Putin pronto alla terza guerra mondiale se l'Arabia Saudita invade la Siria

Assad mette in guardia Turchia e Arabia Saudita dall'invasione in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160301/2192926/parlamento-europeo-arabia-saudita-embargo-armi.html#ixzz41goRQVrV


NATO ERDOGAN LUI è ISIS: INFATTI ENTRAMBI, OLTRE A COMMERCIARE IL PETROLIO, NON RISPETTANO LA TREGUA: ENTRAMBI! Siria, da inizio tregua morti più di 150 curdi, 01.03.2016 Siria, da inizio tregua morti più di 150 curdi. Più di 150 militanti curdi sono morti nella città di Aleppo e nel cantone di Afrin negli ultimi quattro giorni, da quando la tregua siriana ha preso il via. Lo ha detto il portavoce del Kurdistan National Congress, Selahattin Soro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2192461/siria-tregua-kurdi-vittime.html#ixzz41fvA7Mg2


Espansione Nato Allah akbar, in Medio Oriente SPA FMI, rafforzata la partnership col Kuwait SHARIA: CHE BEL CALIFFATO DI NAZISTI MASSONI SATANISTI ISLAMICI NWO, PER AMMAZZARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DEL PIANETA: QUESTO è PROPRIO L'ANTICRISTO: DI TUTTI I DIRITTI DI SATANA SOTTO EGIDA ONU IMAM: TUTTO NELLA FICA DELLE BAMBINE SPOSE: POLIGAMIA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! 01.03.2016, Strutturare, rafforzare e potenziare la presenza dell'Alleanza Atlantica nelle aree di crisi dell'Asia sud-occidentale per poter agire in tutto lo scenario mediorientale con maggiore rapidità e preparazione. Questi, in estrema sintesi, gli obiettivi primari della visita istituzionale di Jens Stoltengerg (segretario generale della Nato) in Kuwait. Ministro Esteri Lettonia: Paesi Baltici si aspettano aumento numero truppe NATO. La visita del massimo rappresentante dell'alleanza militare transnazionale che unisce 28 paesi è avvenuta all'interno del programma Ici (Istanbul Cooperation Initiative, ovvero iniziativa di cooperazione di Istanbul), coordinamento nato per promuovere la collaborazione tra i paesi del Patto atlantico e le nazioni del Golfo (ovvero Baharain, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Oman, Qatar e lo stesso Kuwait). Una delle finalità della partnership ancora in corso di formazione, è quella di rendere la presenza del personale militare dell'Alleanza in tali realtà più "semplice", permettendo ad esempio, il transito di mezzi, uomini e strutture più immediato all'interno di questi paesi. "Il centro regionale Nato-Ici, che avrà sede proprio in Kuwait — si legge in una nota dell'Alleanza —, si occuperà di numerose attività: dall'analisi strategica, alla pianificazione degli interventi umanitari, passando per la cooperazione militare e diplomatica". Durante la visita il segretario Stoltenberg ha sottolineato quanto la sicurezza dell'area del Golfo sia direttamente legata a quella dei paesi che compongono la Nato. "In un mondo così pericoloso — ha affermato il segretario generale —, sia la Nato che il Kwuait condividono il medesimo obiettivo: salvaguardare la pace e rispondere alle emergenze umanitarie come quella in Siria. Per questo motivo è importante che, anche negli anni a venire, la cooperazione diventi sempre più stretta". Il segretario Stoltenberg ha poi siglato un accordo con Khaled Al-Sabah, ministro degli Esteri del Kuwait, per permettere il transito di personale e attrezzature Nato attraverso attraverso il paese: http://it.sputniknews.com/politica/20160301/2192330/nato-espansione-medio-oriente.html#ixzz41fthJQka


IN EFFETTI LE SINISTRE (I MASSONI ROTHSCHILD SPA )SI ARRABBIANO MOLTO, QUANDO I LORO GIUDICI MASSONI DI SINISTRA FANNO LE INCHIESTE ANCHE CONTRO DI LORO, E NON CONTRO I LORO OPPOSITORI POLITICI SOLTANTO! Nuova grana per la presidente brasiliana Dilma Rousseff. Il ministro della Giustizia Jose' Eduardo Cardozo, un fedelissimo della presidente, ha annunciato di voler lasciare l'incarico in seguito alle critiche ricevute dall'interno del Partito del lavoratori (Pt, di sinistra) dopo l'apertura di una inchiesta giudiziaria nei confronti dell'ex presidente Luiz Inacio Lula da Silva, fondatore ed eminenza grigia del Pt.


A TUTTI I GOVERNI ] voi negate il debito ALLE BANCHE, poi, quando vengono per farvi del male, voi dite: "che c'è, NOI dobbiamo chiamare Unius REI?" poi, vedrete come se ne andranno in silenzio! il DEBITO DELLE NAZIONI PER TANTI MOTIVI DIVERSI è UN CRIMINE CHE NON SI DEVE PAGARE, E NESSUNO LO DEVE PIù PAGARE!


QUESTA è UNA POLITICA SBAGLIATA! POICHé, LE BANCHE CENTRALI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI (ALTO TRADIMENTO) POI, I DEBITI DEVONO ESSERE NEGATI, è ROTHSCHILD SPA FMI, CHE LI DEVE PAGARE A TUTTI!! Argentina, accordo sul debito con hedge fund Usa, 01.03.2016(Il mediatore incaricato per trattare con i fondi statunitensi: ristrutturazione del debito argentino vicina. Sarebbe ad una svolta il braccio di ferro tra l'Argentina e gli hedge fund americani, a distanza di 15 anni da default che costò al Paese 82 miliardi di dollari. Secondo quanto riferito in queste ore da Daniel Pollock, mediatore chiamato a trovare un accordo tra le parti, ha riferito della firma su un accordo preliminare avvenuta questa notte a New York. L'intesa prevederebbe il pagamento di una cifra attorno ai 4,65 miliardi di dollari ai cosiddetti holdouts, ossia quei creditori che si oppongono alla ristrutturazione del debito argentino. L'Argentina con questo accordo liquiderà così il 75% di quanto stabilito dalle sentenze che l'avevano vista soccombente per non avere rimborsato a pieno i titoli di Stato al centro del default del 2001: http://it.sputniknews.com/economia/20160301/2190794/agrentina-accorda-hedge-fund-debito-usa.html#ixzz41fhWSP2V


IHATENEWLAYOUT IE 666 UFuckWithWrongPerson SAID ME: "who his datagate???" ] answer [ This is right ] ALIENS ABDUCTIONS: agenda NWO demonic TECHNOLOGY NEURONAL CONNECTIONS: GMOS A.I., ALIEN TECHNOLOGY, THAT KNOW their about Datagate?


Siria: giornalisti sotto attacco nella provincia di Latakia. sono MOLTEPLICI I DELITTI E LE VIOLAZIONI INTERNAZIONALI CHE LA TURCHIA STA COMMETTENDO: LEGA ARABA, NATO ED USA NE PAGHERANNO IL PREZZO! 01.03.2016 Un gruppo di giornalisti russi e stranieri sono si sono imbattuti in un bombardamento di artiglieria nella provincia di Latakia nel nord della Sira. Lo ha comunicato il corrispondente di RIA Novosti. L'incidente è avvenuto martedi pomeriggio non lontano dalla città di confine di Kessab. In tutto sono stati sparati otto proiettili. I giornalisti hanno dovuto abbandonare immediatamente il luogo, e sono stati poi evaquati dagli autoblindo dei militari della base Khmeimim.

Sono state ferite alcune persone, tutti sono stranieri, secondo i dati preliminari, cittadini cinesi, canadesi e bulgari. Come comunicato dal rappresentante del ministero della Difesa russo, generale maggiore Igor' Konashenkov, l'attacco proveniva dal territorio della Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2191667/siria-attacco-giornalisti.html#ixzz41fcxllf4


la potente macchina mediatica massonica finanziaria ha paura, e questo è una ottima patente di promozione per Donald TRUMP: dopo tutto chi non sarebbe orgoglioso della Frase di Mussolini che ha detto: "meglio un giorno da leone che 100 da pecora?" LE FRASI GIUSTE SONO GIUSTE IN SE STESSE! inoltre, quale democrazia massonica senza sovranità monetaria: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, è mai esistita dopo la seconda guerra mondiale? CHI NON SCEGLIE Donald TRUMP: SCEGLIE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE OVVIAMENTE! "L'Europa, terra in cui il fascismo è nato, guarda con sgomento l'ascesa di Donald Trump", scrive il Times, sottolineando come ci sia grande preoccupazione a Londra, Parigi e Berlino: "L'Europa sa che le democrazie possono collassare".


OVVIAMENTE, è incontestabile il fatto che: 1. l'amore tra gli animali, è un amore più nobile, 2. dell'amore di una prostituta, poi, 3. abbiamo l'amore tra i GAY, 4. l'amore tra marito e moglie, 5. L'AMORE DEI SANTI, e poi, 6. abbiamo anche l'amore di Dio, ed ovviamente, tra i VARI amori? NOI NON FACCIAMO DI TUTT'ERBA UN FASCIO!


un mio amico, come me, collega di Religione IRC (materia facoltativa), mi ha confidato: che, il suo alunno migliore, in realtà, è un adolescente gay luciferino culto religion, in piena fase di attività sessuale, tanto che cammina con le gambe deformate, che, questo alunno è ormai, convinto, che, godendo lui, tutti i favori del NWO BUSH SPA BANCHE CENTRALI FMI satana PARALLELO Governo occulto mondiale? poi, insieme al loro dovrà andare all'inferno: ANCHE! e il mio collega è soddisfatto di lui, non perché è riuscito a convincerlo su qualcosa, no! mi ha detto: "il mio migliore alunno? non si avvale nemmeno della mia materia!" - "Però, almeno, è una soddisfazione parlarsi chiaramente!" "lui è CONVINTO! ANDRà ALL'INFERNO!"


circa: sindaco Kiev Vitalij Klyčko HA DETTO: "Noi difendiamo il nostro territorio, noi difendiamo il nostro paese" ] REALLY? [ ma, NESSUNO HA VISTO CHE SONO STATI ATTACCATIDA QUALCUNO, MENTRE, TUTTI HANNO VISTO CHE CON L'ESERCITO SONO ANDATI A FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS, E PER QUESTO CRIMINE DELITTO DI GENOCIDIO? ONU la troia Darwin SpA FMI GENDER, NON GLI HA DETTO NIENTE!


ah è lui "Joseph F. Dunford, Jr." il segretario alla Difesa statunitense, quello che invece di ubbidire ad OBAMA e KERRY sulla Siria ubbidisce a AIPAC NEOCON E BUSH NWO: il governo occulto parallelo mondiale banche spa centrali!


IL CARNEFICE NAZISTA sindaco Kiev Vitalij Klyčko si scusa per le sue origini ucraine: anche PERCHé PER LUI è MEGLIO FARE L'AGUZZINO CHE IL PUGILE! [ 01.03.2016, sindaco di Kiev Vitalij Klyčko al canale televisivo Al Jazeera. Quando il conduttore gli ha chiesto se conosce Amnesty International, il sindaco di Kiev ha risposto: "Scusatemi, vengo dall'Ucraina". [ Questo è avvenuto al tempo della controversia sulle violazioni dei diritti umani nel Donbass da parte delle forze armate ucraine. Il conduttore ha citato le tesi del rapporto di Human Rights Watch e Amnesty International, in cui si dice, in particolare, che le forze armate ucraine e le formazioni armate belligeranti dalla parte di Kiev violano i diritti umani, compiono crimini contro i civili, rapiscono e torturano le persone. Il conduttore ha posto a Klyčko la domanda sulla presenza nella zona del confltto di battaglioni di volontari di tendenza nazista, come Azov. Rispondendo, il sindaco ha dichiarato che tali affermazioni sono "menzogne" e "propaganda". Quando il conduttore ha detto che questo è un fatto documentato, dei guerriglieri che usano le svastiche ne ha parlato pure la stampa americana, ma Klyčko ha evidenziato che lui svastiche non ne ha viste. "Noi difendiamo il nostro territorio, noi difendiamo il nostro paese" ha ripetuto diverse volte Klyčko, rispondendo al conduttore a proposito della posizione delle autorità di Kiev e delle forze armate. Quando il conduttore gli ha chiesto se conosce Amnesty International, il sindaco di Kiev ha risposto: "Scusatemi, vengo dall'Ucraina".

Correlati:

ONU: Kiev pronta ad ammettere violazioni dei diritti umani

Russia, il rapporto sui diritti umani in Ucraina “non è obiettivo”

Kiev recede ufficialmente da diverse norme sui diritti umani nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2189495/sindaco-kiev-scuse.html#ixzz41fF0Z4IP


LO DICE IL PROVERBIO: "se non sono cose tuche"? poi, certamente "sono cose bulgare"! ] CHE POI, è TUTTA UNA STORIA OSCENA TRA I SATANA DELLA CIA NELLA NATO! [ In Bulgaria si vende carburante del Daesh. 01.03.2016, Le informazioni relative al contrabbando di carburante realizzato dal Daesh sul territorio della Bulgaria, Sofia le ha ricevute dai servizi speciali russi e americani, che hanno avuto la prova dalle foto satellitari. Lo hanno reso noto i media locali. Carburante prodotto dal Daesh prende il mare per la Bulgaria e viene venduto nei distributori locali, scrive il quotidiano locale Trud, citando una fonte del servizio daganale. Le informazioni relative al contrabbando, la Bulgaria che hanno messo a disposizione di Sofia le relative foto satellitari. Grazie a questi fotogrammi, le autorità del paese sono riusciti a scoprire lo schema della fornitura illegale di diesel e benzina nei porti delle città bulgare di Varna e Burgas — evidenzia la pubblicazione. In base alla documentazione, il carburante rappresenta una parte delle forniture in UE e, secondo il Trud, arriva dal deposito situato in Grecia. Il quotidiano nota che secondo i dati del sistema elettronico del controllo del traffico marittimo, le navi cisterna con il carburante si sono fermate in sette porti turchi nel Mar Nero e nel Mediterraneo prima di fare scalo nei porti di Grecia e Bulgaria. La pubblicazione rileva che proprio durante queste fermate è stato caricato il combustibile dal Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2190441/carburante-daesh-bulgaria.html#ixzz41fE1xWik


QUESTI HANNO UN PROFETA MAOMETTO ESOTERISTA: PEDOFILO MISOGINO POLIGAMO OMOFOBO, STUPRATORE, ASSASSINO SERIALE, MANIACO RELIGIOSO, PIRATA, LADRO, PLURI OMICIDA SERIALE, INDEMONIATO, ERETICO, BLASFEMO, APOSTATA: IDOLATRA, DI CUI NESSUNO PUò FARE UNA QUALCHE CRITICA: PER NON INCORRERE NELLA PENA DI MORTE, GIUDICATE VOI STESSI, DA SOLI, SE DOBBIAMO MORIRE TUTTI NOI, O SE DEVONO MORIRE TUTTI LORO! ] [ La guardia del corpo che aveva ucciso il governatore della provincia pachistana del Punjab Salman Taseer perché aveva criticato la legge anti blasfemia è stato impiccato stamane in una prigione di Rawalpindi. Lo riferiscono i media locali. Mumtaz Qadri, reo confesso e condannato a morte da un tribunale anti terrorismo, aveva assassinato il politico nel gennaio del 2011. La notizia dell'esecuzione ha gia' sollevato diverse proteste dei fondamentalisti islamici. Il corpo di Qadri è stato consegnato ai familiari. E' previsto un funerale nel parco Liaqat Bagh Rawalpindi, dove nel 2007 è stata uccisa la leader Benazir Bhutto. Secondo la stampa, si prevede la partecipazione di una grande folla proveniente da tutto il Paese. E' stata rafforzata la sicurezza nella capitale per pausa di disordini. Alcuni dimostranti si sono radunati alla periferia e hanno bloccato un'autostrada. Altre proteste sono in corso nella metropoli di Karachi e a Lahore.


MA TU VEDI CHE CAZZO HANNO FATTO, I SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, CHE CONTROLLANO LA LEGA ARABA, E QUEL GAY DI AL-SISSI DI EGITTO, A QUESTO POVERO RAGAZZO INNOCENTE!! ROMA, 1 MAR - Giulio Regeni è stato interrogato per sette giorni prima di essere ucciso: le ferite ritrovate sul suo corpo dimostrano che le torture sarebbero avvenute ad intervalli di 10-14 ore. "Questo significa che chiunque sia accusato di averlo ucciso, lo stava interrogando per ottenere informazioni". Lo riferiscono in esclusiva alla Reuters - che pubblica la notizia sul suo sito - due fonti della procura egiziana che a loro volta riportano la testimonianza di Hisham Abdel Hamid, direttore del dipartimento di medicina legale del Cairo, che ha eseguito l'autopsia.


CIOè, VOI VOLETE INTERAGIRE CON MASSONI, BILDENBERG, GENDER FARISEI USURAI SATANISTI DARWIN CIA CANNIBALI E TROIE, GOVERNO MERKEL LUCIFERINI, OCCULTO GOVERNO KABBALAH GMOS TALMUD AGENDA, REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO PARALLELO SPA FMI NWO: POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ENLIGHTENED I DEMONI OLIGARCHIA? NO! VOI INTERAGITE SOLTANTO CON ME! ] [ TEHERAN, 1 MAR - "Abbiamo dimostrato il nostro amore per la pace e la stabilità e che vogliamo interagire con il mondo": è quanto ha affermato il presidente della Repubblica iraniana, Hassan Rohani, all'indomani dei risultati ufficiali, pur se ancora non definitivi, del voto del 26 febbraio per il nuovo Parlamento e la nuova Assemblea degli Esperti, assise di religiosi che dovrà scegliere la prossima Guida Suprema.


questi bastardi NAZISTI: GENOCIDIO MERKEL Pravy Sector CIA CECCHINI GOLPE, BOIA BILDENBERG! loro si mettono le mine, e loro si ammazzano da soli! ] GIà NON RIDE SEMPRE LA MOGLIE DELL'ASSASSINO MASSONE! [ 1 MAR - Un mezzo militare é saltato su una mina nel Donbass: almeno tre soldati ucraini sono morti e almeno altri due sono rimasti feriti. Lo riporta l'amministrazione regionale di Lugansk, precisando che i soldati deceduti appartenevano all'80esima brigata e che la tragedia é avvenuta oggi sulla strada tra Novotoshkovskoe e Gorskoe.


mi piace vedere la LEGA ARABA totalmente nel panico: "se lo meritano" dato che, con i satana della CIA: governo occulto e parallelo NWO SpA FED, loro avevano progettato di distruggere Europa Israele e tutte le Nazioni del mondo!


SALMAN SEI LA TROIA DI SATANA UN ONU BOIA!

http://sonosatanici.blogspot.com/2016/02/fratello-saud-aziz-al-satana-allinferno.html


lo conosco bene io, sharia SALMAN Saud, è come suo Fratello SAUD AZIZ al-Satana all'inferno, entrambi dicono: "è bravo Unius REI" e intanto, continuano a fare gli assassini ISLAMICI SHARIA, per tutto il mondo! ] [ Daesh, strage di sciiti a Baghdad: oltre 70 morti. 29.02.2016 Duplice attentato del sedicente Stato islamico nella capitale irachena: più di 70 vittime e cento feriti gravi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160229/2183760/daesh-baghdad-strage-sciiti-70-morti.html#ixzz41YJJ8KWV


e che se ne fottono loro: gli islamici sharia nazisti assasini? tanto pagano: il conto dei danni, i sauditi salafiti wahhabiti, sono loro: 1. i padroni della LEGA ARABA adesso: 2. il governo occulto islamico mondiale: 3. la galassia jihadista terrorismo mondiale! ] [ Turismo egiziano dal novembre 2015 ha perso circa 2,3 miliardi di dollari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160229/2182716/turismo-egitto-perdite.html#ixzz41YIALgUh


fottiti LUCIFERO Allah, islamico dogmatico assassino inquisitore sharia: il nazismo sotto egida: ONU OCI AMNESTY CIA NATO spa FED SpA FMI, NWO


IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI, o che io voglio istigare qualcuno a far loro del male: no! è scritto: "ogni autorità viene da Dio"! ] [ come perché, io non VOGLIO fare del male ad OBAMA ed ai politici del mondo? lui è loro: sono le isTituzioni del nostro popolo: DI OGNI POPOLO, ed io non posso fare del male al popolo, poi, io farei un favore, agli usurai Piramide del GUFO, il governo occulto della notte: i farisei vampiri delle BAnche CENTRALI SpA, mondialialisti luciferini, e del sistema massonico poteri occulti ed esoterici traditori Bildenberg! IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI!


nessuno dovrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che, io voglio prendermela con una Pinotti, O CON UN Obama, qualsiasi! NO! IO DEVO RAGGIUNGERE SOLTANTO LE CORNA SPA FED, SPA FMI, DI LUCIFERO che sono sulla TESTA DEL FARISEO ROTHSCILD, E POI, TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA? TROVERANNO RAPIDAMENTE UNA LORO SOLUZIONE!


LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: ED IO DUBITO CHE, QUALCUNO POSSA CALUNNIARE E DIRE CHE: UNIUS REI POSSA ESSERE UN CATTIVO RAGAZZO, NO! PERCHé TUTTI I SACERDOTI DI SATANA della CIA NSA, CHE QUì IN YOUTUBE IO NON HO UCCISO ANCORA? LORO LO POSSONO RACCONTARE!


LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: NWO, SE, la memoria non mi inganna, tutti i problemi della RUSSIA sono iniziati quando ha optato per il diritto naturale della FAMIGLIA, perché, voi GENDER pervertiti a Sodoma? voi non siete stati felici!


signora Ministro della Difesa PINOTTI, voi avete messo quel piccolo buco di culo GENDER di ISRAELE, in mezzo a tanti cazzoni islamici sharia nazisti nucleari, e noi pensiamo che, anche, lei non sarebbe felice, di trovarsi in mezzo ad una specie di aracia meccanica, per soddisfare le bramosie erotiche di una cinquantina di maschioni: tutti teste di cazzo come ERDOGAN e SALMAN, che non ti dovrebbe ingannare la loro età: tu li dovevi vedere da giovani come loro erano promettenti sharia stalloni!


IHateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ proprio queste sono le vostre credenziali ]

============

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016 ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.

Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj



QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG MERKEL PRAVY SECTOR?SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6


SONO I MALEDETTI SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI! La politica di USA e UE ha portato all'escalation in Medio Oriente, 04.03.2016 ( La Russia è preoccupata dalle posizioni della UE e degli USA, le cui politiche irresponsabili hanno determinato la situazione peggiore tra quelle possibili in Medio Oriente, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Alexey Meshkov. "In questo contesto suscita preoccupazione la posizione dei Paesi leader in Europa e degli Stati Uniti, le cui politiche irresponsabili hanno in gran parte determinato lo sviluppo della situazione nella regione del Medio Oriente nello scenario peggiore," — ha detto il politico, intervenendo al convegno "Giornate della sicurezza dell'OSCE: rafforzamento del legame tra la risposta nazionale e regionale nell'ambito della migrazione e sicurezza" a Roma. Il testo del suo discorso è stato pubblicato sul sito del ministero degli Esteri russo. Secondo Meshkov, "se nelle loro politiche in Medio Oriente e nel Mediterraneo gli europei erano principalmente sulla scia di Washington o per lo meno agivano insieme, ora si trovano faccia a faccia con le conseguenze delle loro azioni."

"Allo stesso tempo sul punto di scivolare nel baratro della crisi migratoria, non hanno ancora preso una decisione comune per uscire dalla situazione creata dalle proprie mani," — ha osservato il vice ministro degli Esteri: http://it.sputniknews.com/politica/20160304/2210436/Russia-Diplomazia-geopolitica-Occidente.html#ixzz41xexUFB1


islam oltre ad essere una religione criminale è anche un regime nazista: ideologia per lo sterminio del genere umano!

=================

sacerdote di satana USA CIA NWO ] 187AUDIOHOSTEM said Dear [NSA]: [Hear No Evil] [Stop Spying On Me] significa "sentire spiare non è sbagliato"

sacerdote di satana italiano ] TheVArious7 said "ohai"

===================

Synnek1, 187AUDIOHOSTEM satanista della CIA, ha dichiarato: [ I pluck Chickens ] "La resistenza è inutile!"- RISPOSTA - ma persone che hanno fede in Dio? potrebbe non mollare mai!

666 CIA, cannibal, google, youtube DATAGATE, MICRO-CHIP, IMF FED NWO, 322, 187AUDIOHOSTEM 9 minutes ago [God watches Over Me] - ANSWER - MUST be true! in fact, on your skull bone skeleton? is not one single hair left alive -- ANSWER -- DEVE essere proprio vero! infatti, sul tuo cranio osso scheletro? non è rimasto vivo, neanche un pelo

=============

lo Stato è un Fariseo Banchiere Massone, perché, 1. prima ti riempie di tasse, per pagere il denaro, e poi, 2. ti fa perdere il lavoro, 3. poi, ti sottrae anche la casa che tu stai pagando con mutuo ipotecario!

=======================

Saudi Arabia having imperialist project ] [ trivellare il nostro territorio alla ricerca di idrocarburi non aumenterà l'inquinamento, perché il consumo di idrocarduri non dipende dalle trivellazioni, MA, ANZI, DIPEDERE DAL PETROLIO ESTERO, CI RENDEREBBE ANCORA PIù POVERI E PIù DIPENDENTI DALLE DIDATURE ISLAMICHE CHE HANNO L'UNICO PROGETTO DI FAGOCITARCI! nazismo sharia dichiara, in termini politici, che la distruzione disintegrazione del nostro mondo occidentale è soltanto questione di tempo!

==================

l'eucarista non fa di me un vero cannibale, perché il Corpo di Gesù CRISTO, il Verbo di Dio è mistico e spirituale,






al3asfa45

elmrakpy

soulmate4...

korea2010ist

YouRacist...

smayd6

rakoty1

mostra tutto

Commenti sul canale

Aggiorna

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (1 secondo fa)

Spam

@ ridy2000 -> your damned curse, ie THIS: criminal history: of the your damn prophet of Satan, ie, the murderess Muhammad a pedophile? is something that can only, end in tragedy!


@ridy2000 -> QUESTA vostra maledetta: storia criminale: del vostro maledetto profeta di satana: Maometto? è qualcosa: che può soltanto: può finire in tragedia!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (5 minuti fa)

Spam

@ ridy2000 --> شيوخ الوهابية السعودية الخاص بك : وقال : 1. "لا يكون لديك : الصداقة، مع : مسيحي،' ليس لديك لنفرح معهم ، لأنه خلال : عطلاتهم : أنهم أكثر المشركين ، من أي وقت مضى "قال : أبو إسلام ، "المسيحيين يجب ان تتعلم على التفكير، لماذا ، كل ما في ويعتقدون : غير متناسقة : هو واقع : أنه ، لسبب!"

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (5 minuti fa)

Spam

الشيخ ياسر بن برهام : قال : "المسيحيون مشركون، لا ينبغي أن تشارك : في احتفالاتنا.. "فريد الشيخ أحمد : وقال" المسلمون : يجب عدم إعطاء تعازيه : للأقباط، لأن الجحيم : هو فقط : مصير المسيحيين : في الآخرة "-- الأجوبة> لكن المسلمين هذه؟ هم : اليهود : من التلمود : أيضا! لا روتشيلد جيدا : عندما قال : قتلهم في وقت واحد!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (6 minuti fa)

Spam

@ Ridy2000 هو "الإسلام الشيطاني" من "الوهابية السعودية" --> في القرية ، من Marinab (إدفو وأسوان) : كنيسة القديس جورج التي بنيت : في عام 1940.. ولكن، كانت الجدران المتداعية له! ذلك : : المسيحيون قد حصلت على إذن من أجل استعادة... لكن مجموعة من السلفيين : الوهابية : لقد فعل العكس بالحرف! السلطات المصرية : بدلا من ذلك : هي : احترام القانون : يطاع أنهم السلفيين. ثم : فرضت : بعض القيود

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (7 minuti fa)

Spam

: لا : الصلبان، ولا قباب، أي متكلمين! ولكن ، حتى الموافقة : شروط السلفيين، والكنيسة لا نجت! في يوم الجمعة التالي : المسلمون : وكما، يذهب بعيدا، من المسجد : وقد وضعت : النار في الكنيسة : ولساعات طويلة : الشرطة تراقب و.. لا أحد يتدخل لحماية البيت : الله الحاكم : أسوان، وقال : "هناك ، هناك قط : الكنيسة : الأقباط : أنت مجنون! جميع البصيرة" [2011/10/20. "L' اسبرسو" P.91]

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (9 minuti fa)

Spam

@ All muslims shit: ie, ridy2000 -> who would think that the Jewish Temple: which is composed of three main parts: not is a single building? Who would think that man: "spirit, soul, body", not a single person? or: "conscious: subconcio: and the unconscious": it is not one only brain? you have not only a hope: of, to be able, to enter Paradise, but not because you are Muslims, but because you are racist criminals!

@ All muslims shit: ie, ridy2000 -> chi penserebbe che, il Tempio ebraico: che è composto da tre parti principali: non è un unico edificio? Chi penserebbe che l'uomo: spirito anima corpo: non è una sola persona? oppure: conscio: subconcio: e inconscio: non è un solo cervello? voi non avete una speranza sola: di poter entrare in Paradiso: ma, non perché, siete musulmani, ma perché, voi siete razzisti criminali!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (15 minuti fa)

Spam

@ all muslims shit: ie, ridy2000 -> cursed wretches! You confuse the idolaters: with the polytheists! you are the donkeys with horns! your ignorance? is equal to your crime! The idolaters? they are not able to have, of virtuous behavior: they do not know: of the virtues, are immoral idolaters: that is, as Satanists! you are idolaters: and Satanists: in fact, you kill innocent people!


@all muslims: ie, ridy2000 --> maledetti disgraziati! voi confondere gli idolatri: con i politeisti! voi siete degli: asini con le corna! la vostra ignoranza? è pari alla vostra criminalità! Gli idolatri? loro non sono in grado, di avere, dei comportamenti virtuosi: loro non conoscono la virtù: idolatri sono immorali: cioè, come i satanisti! proprio voi siete gli idolatri: e i satanisti: infatti, voi uccidete persone innocenti!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (8 ore fa)

Spam

@ridy2000 --- I am only are free Palestine: why, i am kingdom of Palestine.. you are satanists too: with your [[Satanists Salafis Wahhabi]] of Arabia Saudita! Copts were before you(all muslims country): but you have exterminated all them: you have done their genocide: why is this, that, you do the slut: as, all Moslems cursed children of the devil!


i Copti stavano prima di voi: ma, voi li avete sterminati: voi avete fatto il loro genocidio: perché è questo, che, sanno fare tutti i maomettani maledetti figli del demonio!


i Copti stavano prima di voi: ma, voi li avete sterminati: voi avete fatto il loro genocidio: perché è questo, che, sanno fare tutti i maomettani maledetti figli del demonio!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (8 ore fa)

Spam

@ridy2000 --ASSASSINO! -> where are your videos: about all the churches of Coptic Christians, that have been burned by you? that all the righteous blood shed, that you have shed? will come back from your throats: it: this is a divine law that the Illuminati Satanists: they know very well!


tutto il sangue innocente che voi avete versato? uscirà di nuovo dalle vostre gole: poiché: questa è una legge divina: che i satanisti Illuminati: conoscono molto bene! dove i tuoi video: circa tutte le Chiese dei Cristiani Copti: che sono state incendiate?

thankyouallah33


thankyouallah33 (17 ore fa)

Spam

SALAM ALAYKOUM FROM CANADA !!! YOU HAVE A NICE CHANNEL, I SUBED !! ALLAHU AKBAR




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

2 secondi fa

@ Ridy2000 -> your damned curse, ie THIS: Criminal history: your damn of the Prophet of Satan, ie, to the pedophile Muhammad murderess? That is something only can, end in tragedy! @ ridy2000 -> your damned THIS: criminal history: your damn prophet of Satan: Muhammad? is something that can only, can end in tragedy!

xXJuviaFullbusterXx ha pubblicato un commento

4 minuti fa

Please don't go to the new channel layout. If you look around or type in "layout change march 1" or when ever it is you will see no one wants the new layout. We as the community of youtube think that its hideous. Half the fun of being on youtube is going to other peoples channels and looking at their creativity, but the page limits that use and you cant even see the background. You will lose a lot of people by changing the new layout so please don't change it.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

9 minuti fa

@ All muslims shit: ie, ridy2000 -> Who would think That the Jewish Temple: which is composed of three main parts: a single building is not? Who would think That Man "spirit, soul and body", not a single person? or: "conscious: subconcio: And The Unconscious": it is not only one brain? You have not only to hope: of, to be able, to enter Paradise, but not Because You are Muslims, but Because You are racist criminals! @ All muslims shit: ie, ridy2000 -> who would think that the Jewish Temple: which is composed of three main parts: not a single building? Who would think that man: spirit, soul, body, not a single person? or: conscious: subconcio: and the unconscious: it is not one brain? you have not only a hope: to be able to enter Paradise, but not because you are Muslims, but because you are racist criminals!

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

15 minuti fa

@ All muslims shit: ie, ridy2000 -> cursed wretches! You confused the idolaters: with the polytheists! You Are the donkeys with horns! your ignorance? is equal to your crime! The idolaters? They Are not Able to have, of virtuous behavior: They Do not know: of the virtues, are immoral idolaters: that is, as Satanists! You are idolaters: and Satanists: in fact, you kill innocent people! @ all muslims: ie, ridy2000 -> cursed wretches! You confuse the idolaters: with the polytheists! you are the donkeys with horns! your ignorance? is equal to your crime! The idolaters? they are not able to have, of virtuous behavior: they do not know the virtues are immoral idolaters: that is, as Satanists! right you are idolaters: and Satanists: in fact, you kill innocent people!



JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (1 secondo fa)

Rimuovi | Spam

@ ridy2000 -> your damned curse, ie THIS: criminal history: of the your damn prophet of Satan, ie, the murderess Muhammad a pedophile? is something that can only, end in tragedy!


@ridy2000 -> QUESTA vostra maledetta: storia criminale: del vostro maledetto profeta di satana: Maometto? è qualcosa: che può soltanto: può finire in tragedia!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (9 minuti fa)

Rimuovi | Spam

@ All muslims shit: ie, ridy2000 -> who would think that the Jewish Temple: which is composed of three main parts: not is a single building? Who would think that man: "spirit, soul, body", not a single person? or: "conscious: subconcio: and the unconscious": it is not one only brain? you have not only a hope: of, to be able, to enter Paradise, but not because you are Muslims, but because you are racist criminals!

@ All muslims shit: ie, ridy2000 -> chi penserebbe che, il Tempio ebraico: che è composto da tre parti principali: non è un unico edificio? Chi penserebbe che l'uomo: spirito anima corpo: non è una sola persona? oppure: conscio: subconcio: e inconscio: non è un solo cervello? voi non avete una speranza sola: di poter entrare in Paradiso: ma, non perché, siete musulmani, ma perché, voi siete razzisti criminali!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (15 minuti fa)

Rimuovi | Spam

@ all muslims shit: ie, ridy2000 -> cursed wretches! You confuse the idolaters: with the polytheists! you are the donkeys with horns! your ignorance? is equal to your crime! The idolaters? they are not able to have, of virtuous behavior: they do not know: of the virtues, are immoral idolaters: that is, as Satanists! you are idolaters: and Satanists: in fact, you kill innocent people!


@all muslims: ie, ridy2000 --> maledetti disgraziati! voi confondere gli idolatri: con i politeisti! voi siete degli: asini con le corna! la vostra ignoranza? è pari alla vostra criminalità! Gli idolatri? loro non sono in grado, di avere, dei comportamenti virtuosi: loro non conoscono la virtù: idolatri sono immorali: cioè, come i satanisti! proprio voi siete gli idolatri: e i satanisti: infatti, voi uccidete persone innocenti!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (3 ore fa)

Rimuovi | Spam

@IHateNEWLAYOUT --> ie, Thomas: Mistafield of CIA! to me?: love too: all these cameras: ("closed loop" CCTV): that: with a micro-chip: big: as a grain of rice turns to: open circuit . more. Credit cards: mobile phones, etc. .. etc. .. All these satellites, that, you make the spy on you: while: do you pee behind: a tree .. Why, for all this? I feel myself, like an actor!


a me?: piace molto: tutte queste telecamere: a: "circuito chiuso": che, un micro chip: grande: come un chicco di riso: fa diventare a: circuito aperto.. carte di credito: cellulari, ecc.. ecc.. tutti questi satelliti: che ti spiano: mentre: tu fai la pipì dietro: un albero.. perché tutto questo? fa sentire me: come un attore!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (3 ore fa)

Rimuovi | Spam

IHateNEWLAYOUT said: I know my life-... --- ANSWER -> lol. your work? it's all useless! my message? is already doing quickly: go around the world .. I feel the vibrations .. how it bounces: on the satellites!

As you may know your life: If you do not know God personally? The BIT: THAT I SEE, TURN ON SATELLITES FOR ME? do not give you the reason.. but now I can not play with you

because the Holy Spirit.. is very angry against the Muslims!

Ehi, Mistafield Thomas: -> all the secrets SERVICES: should communicate: your message of shit?

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (4 ore fa)

Rimuovi | Spam

@ Ridy2000 is "satanic Islam" of "Saudi Wahhabi" -> in Village, of Marinab (Edfu, Aswan): Church of St. George, built: in 1940 .. but, the his walls were crumbling! So the Christians had obtained permission for the restoration .. but a group of Salafis: Wahhabi: have do the an opposite! The Egyptian authorities: instead of respecting the law: they obeyed the Salafis. and then: have imposed some limitations: no: crosses, no domes, no speakers! but, even accepting the conditions of the Salafis, the Church not has been spared! the following Friday: Muslims: as, go away, from the Mosque: has set fire to the Church and for long hours: the police were watching .. no one intervened to protect the house of God The Governor of Aswan, said: "there, there's never been a Church: the Copts are crazy: all visionary!" [10.20.2011. "L'Espresso" p.91]

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (4 ore fa)

Rimuovi | Spam

@ ridy2000 is "satanic Islam" of "Saudi Wahhabi" -> Vilaggio di Marinab(Edfu: Assuan):nella Chiesa di San Giorgio 1940.. ma le pareti erano pericolanti! Così i cristiani avevano ottenuto il permesso per il restauro.. ma un gruppo di salafiti:wahabiti: si è opposto! Le autorità egiziane: invece di rispettare la legge: hanno obbedito ai salafiti. e successivamente: hanno imposto delle limitazioni: niente: croci, cupole o altoparlanti! ma, neanche accettando le condizioni dei salafiti: la Chiesa è stata risparmiata! il venerdì successivo: i musulmani usciti dalla Moschea: hanno incendiato quella Chiesa: e per lunghissime ore: la polizia è stata a guardare.. nessuno è intervenuto a proteggere la casa di Dio. Il Governatore di Assuan: ha affermato: "li, non c'è mai stata una Chiesa: i Copti sono dei pazzi: visionari!"[20.10.2011. "L'Espresso" p.91]

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (4 ore fa)

Rimuovi | Spam

@ ridy2000 -> Saudi Wahhabi sheikhs your: said: 1. "You not have the friendship, with a Christian, 'you do not have to rejoice with them, because during their holidays: they are more idolaters, than ever!" said: Abu Islam, "Christians should learn to think, why, everything in they believe: is inconsistent: is for the reality: that, for the reason! "Sheikh Yassir Al Burham: said:"Christians are polytheists, they should not participate in our celebrations.. "Sheikh Ahmed Farid: said "Muslims should not give his condolences to the Copts, because hell is the only fate of Christians in the hereafter!" - ANSWER-> but these Muslims? they are the Jews of the Talmud: too! Rothschild does well: when he: kill them one at a time!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (4 ore fa)

Rimuovi | Spam

@ridy2000 -> your sceicchi sauditi Wahabiti: said: 1. "tu non dei avere amicizia verso un cristiano!", tu non devi gioire con loro: perché durante le loro feste: loro sono più idolatri che mai!" Abu Islam said: "i cristiani dovrebbero imparare a ragionare: perché, tutto quello in cui loro credono è incoerente: sia con la realtà: che, con la ragione!!" lo sceicco Yassir Al Burhami: said: "poiché i cristiani sono politeisti, loro non devono partecipare alle nostre celebrazioni.". lo sceicco Ahmed Farid: said: "i musulmani non devono fare le condoglianza ai Copti, perché l'inferno è l'unico destino dei cristiani nell'aldilà!"--ANSWER-> ma questi musulmani? loro sono gli ebrei del Talmud! così fa bene Rothscild quando: li uccide loro: uno per volta!!

JewsxMessiahUniusRei


JewsxMessiahUniusRei (5 ore fa)

Rimuovi | Spam

@ Benjamin "Bibi" Netanyahu (בִּנְיָמִין "בִּיבִּי" נְתַנְיָהוּ: Born October 21, 1949 only, remove youself, from the IMF, immediately, you can SAVE: because Israel, will be completely destroyed: very soon. It: came the : 3 ° WW nuclear imperative: for to regenerate: a new IMF, but this: wipe Israel off the map ..: American Jews: they betrayed Israel, and followed the agenda: to: Rothschild, Do you believe that, I am so stupid to want to do the King of Israel: for: I come to take: your problems? No, I prefer to look: from my house .. but, it is essential that you destroy: Same Today: the State of Israel and you can do: the Kingdom of Palestine with monetary sovereignty: you can always do an Alliance military, with China. Do you think: you become: quickly shall, the friend of all: in this way, why did American Jews may not never do anything against Israel, so the apparent